NO AI BOTTI!!!! NO AI BOTTI!!!!!!! ASSOLUTAMENTE!!!! Rispettiamo gli animali!!!coyote irrequieto ha scritto:
Il mio cucciolone aveva una gran paura dei botti, e a me danno un fastidio enorme!!!! Li detesto proprio!!!!
NO AI BOTTI!!!! NO AI BOTTI!!!!!!! ASSOLUTAMENTE!!!! Rispettiamo gli animali!!!coyote irrequieto ha scritto:
coyote irrequieto ha scritto:L'immagine qui sotto può turbare le persone sensibili
Conservate le vostre mani per accarezzare le persone a voi care o gli animali, non giocatevele per esplodere qualche inutile botto
Avviso importante. Tutti i cuccioli sono stati affidati, compreso il "mio" adorato Knut che è andato a finire a Milano da una famiglia che già lo adora e gli vorrà per sempre benecoyote irrequieto ha scritto:Il cane (è una femmina) di un mio amico ha avuto 9 cuccioli. Non sono di razza. La mamma somiglia ad un boxer, il padre è sconosciuto. Sono neri con quache macchia bianca. Se qualcuno che conoscete è interessato ad adottarne uno fatemi sapere: mi preoccuperò di fare qualche foto alla cucciolata
Tanto per farvi avere un'idea somigliano a questi
coyote irrequieto ha scritto:Avviso importante. Tutti i cuccioli sono stati affidati, compreso il "mio" adorato Knut che è andato a finire a Milano da una famiglia che già lo adora e gli vorrà per sempre benecoyote irrequieto ha scritto:Il cane (è una femmina) di un mio amico ha avuto 9 cuccioli. Non sono di razza. La mamma somiglia ad un boxer, il padre è sconosciuto. Sono neri con quache macchia bianca. Se qualcuno che conoscete è interessato ad adottarne uno fatemi sapere: mi preoccuperò di fare qualche foto alla cucciolata
Da Oggi in poi si chiamerà Aaron. Buona fortuna cucciolo mio
PS: mi manca da morire però :121220: :121220: :121220:
Errata corrige: Knut si trova a Verona ed è ospitato da una famiglia fantastica che vive in una cascina con un enorme spazio dove può correre a perdifiato per tutto il giorno (mi hanno mandato delle foto)thomas ha scritto:coyote irrequieto ha scritto:Avviso importante. Tutti i cuccioli sono stati affidati, compreso il "mio" adorato Knut che è andato a finire a Milano da una famiglia che già lo adora e gli vorrà per sempre benecoyote irrequieto ha scritto:Il cane (è una femmina) di un mio amico ha avuto 9 cuccioli. Non sono di razza. La mamma somiglia ad un boxer, il padre è sconosciuto. Sono neri con quache macchia bianca. Se qualcuno che conoscete è interessato ad adottarne uno fatemi sapere: mi preoccuperò di fare qualche foto alla cucciolata
Da Oggi in poi si chiamerà Aaron. Buona fortuna cucciolo mio
PS: mi manca da morire però :121220: :121220: :121220:
Sono felicissimo per i cuccioli e so quanto ti è costato affidare Knut/Aaron
Grazie Kim, le tue parole portano un gran conforto alla mia anima felice e triste allo stesso tempoKim Winchester ha scritto:Sono contenta che tutti i cuccioli abbiano trovato una casa e una famiglia!
Sono certa che Aaron si troverà bene e crescerà sano, forte e felice!
Per te sarà sempre il tuo Knut, se puoi cerca d andarlo a trovare se capita, più che a lui, farà di sicuro bene a te!
Comunque complimenti a te Coyote e a chi si è preso cura di loro in attesa che trovassero una sistemazione definitiva! Bravi!
APUMA ha scritto:FOR THOMAS!
È vero :1021: :1021: :1021:mory ha scritto:
guardate che amore di coniglio della mia amica.....non vi sembra che la macchia sul naso sia un altro coniglio...