Ed ora "
L'AVANZO DI RECENSIONE".....
Premessa...ho cominciato a fare queste recensioni proprio quando ci sono i Flashback (IO ODIO I FALSHBACK....specialmente recensirli :1004: ).
C'è un omino occhialuto, brutto, viscido e vestito male (Insomma...un topo di fogna) che apre una cassetta di sicurezza e ci trova un ditone adunco
....poi fà fuori la cassiera della banca che è mora ed insignificante e per questo fà una brutta fine...Si vabbè... a noi che c'è ne frega...è solo il LA' per spaparazzarci il logo SUPERNATURAL...Olè olè olè olè olèèèèèè.
Visto che il titolo è passato spariamoci subito il Flashback (anche se non è nel ordine temporale giusto)...
Dean e Benny van felici per il Purgatorio quando vedono Castiel che si lava alle rive di un lago....(con scarsi risultati...aggiungerei
)..Il Win. maggiore esulta e lo và ad abbracciare, coccolare, gli tocca la barbetta e se lo rimira tutto ,mentre il povero Benny lo guarda schifato..
(Mi viene un dubbio...non è che il Purgatorio fà male agli Umani?...Dean detestava i vampiri...ora ci passeggia insieme...Dean detestava gli abbracci calorosi con gli angeli...ora sembra che abbia cambiato sponda e sia innamorato di Castiel...DESTIEL GIOITE!!!
) l'avevo detto io che alla fine si formava il trio dei TRE AMIGOS....le Fan sono innamorate del più intelligente dei tre (e Qual'è?
)..Fine del Flashback.
I tre Amigos Alternativi (i due fratelli e Kevin) sono in macchina e decidono sul da farsi...SI VA' A TROVARE LA MAMMA DI KEVIN (per una fetta di torta?...no non è da SPN
), che è già circondata da un manipolo di demoni...BOOM BANF SQUACH..i demoni sono belli schiattati ( una domanda...ma perché ci vuole una tavoletta antidemoni? Mettete un Winchester davanti la porta dell'inferno e vedrete che non passa più nessuno!!!
) e la Mamma...la Mamma è più Ca....a del figlio, una specie di tigre ( Da qui il titolo!!!).
Siccome la signora Tran non vuole mollare l'adorato figlioletto decide di andare a farsi un tatuaggio antidemone insieme a lui, e poi via all'avventura...si cerca la Tavoletta Antidemone nascosta intelligentemente da Kevin; Ci si rimane male quando si capisce che le lodi che ho fatto a Kevin la settimana scorsa sono da buttare nel cesso
....LA TAVOLETTA era nascosta in un armadietto....(Ora svuotato da un delinquente)..
Fra una ricerca e un ricattino, i tre ottengono un invito dal segretario di Plutone (Qui se non si spara dei nomoni non siamo contenti!!! mica pizza e fichi...IL SIGNOR PLUTONE!!!
) a partecipare ad un asta con in palio la famosa tavoletta...
La nota dolente è che Plutone sembra uscito da un Flashback (ANCORA STO' NOME!!!) di "Quei bravi ragazzi", c'ha la tuta da ginnastica anni 70 mentre il segretario sembra un mafiosetto rileccato (POVERI NOI...POVERI NOI...Pasqualino sette bruttezze!!
)...comunque il fatto è che i quattro sono lì e anche se non hanno un becco di un quattrino vogliono partecipare all'evento.
Dean incontra Samandriel, l'angelo dei fast food, che gli chiede dov'è Castiel..la risposta è più o meno questa "BOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH"...(tutto sommato l'angelo la prende bene...."Ah...non c'è...vabbè ne faremo a meno"
) Crowley si rifà vivo anche lui per la tavoletta e parte l'asta......
- La reazione di Sam al "Samantha" affibbiatogli da Crowley, versione senza censure:
Crowley chiama Sam Samantha, Sam con gli occhioni dolci e l'aria da studente di Stanford, gli dice "Brutto figlio di Donna di facili costumi e scarsi valori morali, se non la pianti ti infilo una mano su per il C.....o, ti tiro fuori le budella, gli strizzo fuori tutta la me...a, e ti ci strozzo il cerbero invisibile!".....puro Stanford!
PRIMA OPERA: IL MARTELLO DI THOR...(Eh
? che
? THOR
? e il degno proprietario dove sta? mamma mia la crisi è peggio del previsto se anche Thor vende il martello per arrotondare le entrate
) e se lo aggiudica l'omino dell'inizio telefilm grazie anche alle viscere della cassiera...orgogliosamente esposte ( inutile dire che Sam e Dean sono schifati...Oh...asta che vai...usanze che trovi, zitti e osservate!
)
SECONDA OPERA : TAVOLETTA ANTIDEMONI USATA MA IN PERFETTE CONDIZIONI : Ecco il clou fra rilanci di milioni di dollari ,Gioconde conigliette di Playboy ,aggiunte al lotto del profeta Kevin (sennò della tavoletta non capite un piffero
) e l'offerta della Luna... a sfangarla è Mamma Tran che offre la sua anima...
TERZA OPERA: FINE....tutto qui...due opere e basta...fine dell'asta (E meno male che Plutone era anche il Dio della ricchezza...due oggetti due...ahhh la crisi!!
)
Ottenuta la Tavoletta le cose precipitano...Mamma Tran viene posseduta da Crowley dopo che gli era stata promessa una protezione angelica (va bene che ultimamente gli Angeli combinano poco..ma se la fine è questa tanto valeva! E poi il tatuaggio ha funzionato alla grande!! come no!!
), il segretario tradisce e uccide Plutone dopo che Crowley l'ha corrotto con due isole tropicali (Accoppa il Dio della morte?
...come lo ammazzi?
...scusate un Plutone in tuta da ginnastica si può anche accoppare!
) Sam piglia il martello di Thor (Non prima di aver spaccato la testa all''omino buffo...Bravo Sam...violenza sugli anziani...siamo messi bene!
Ma l'omino buffo mica sarà Thor impoverito? :561: ) e accoppa il segretario , Dean punta il coltello antidemone a Mamma/Crowley facendolo scappare, impuzzolendo quel tugurio di casa d'aste...(NO DICO! IN 2 MINUTI E' SUCCESSO PIU' CHE IN TUTTO L'EPISODIO....puff puff
).
Risolta la situazione (Risolta è un parolone) i due Tran danno buca ai due Winchester filandosela come il
(sarà questo il leit motiv della serie?
) e a Dean viene in mente quando ha abbandonato Castiel nel Purgatorio......PERCHEEEEEEEEEEEEEE'.....boh...lo sapremo prima o poi....Ma Sam perché non ti sei tenuto il martello?...... :561: