- ROCK PAPER SCISSORS -
+3
mory
annika
Frau Blucher
7 partecipanti
Supernatural!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggio n°876
Re: Supernatural!
- JUS IN BELLO -
- ROCK PAPER SCISSORS -
- ROCK PAPER SCISSORS -
- Messaggio n°877
#EstateRai4: Supernatural, DECIMA STAGIONE in PRIMA VISIONE ASSOLUTA. Dal 2 giugno, ogni giovedì, due episodi a partire dalle 23:00.
In replica domenica, in terza serata.
Ma per cominciare, l'episodio zero "A Very Special Supernatural Special", in onda domenica 29 maggio, alle 00:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In replica domenica, in terza serata.
Ma per cominciare, l'episodio zero "A Very Special Supernatural Special", in onda domenica 29 maggio, alle 00:15
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
- Messaggio n°878
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
- Messaggio n°879
- Messaggio n°880
- JUS IN BELLO -
- JIBCON7 OPEN CEREMONY -
- JIBCON7 OPEN CEREMONY -
- Messaggio n°881
- JUS IN BELLO -
- JIBCON7 - JENSEN & JARED - BATMAN VS SUPERMAN -
- JIBCON7 - JENSEN & JARED - BATMAN VS SUPERMAN -
- Messaggio n°882
- Messaggio n°883
- JUS IN BELLO -
- JIBCON7 - J2 Panel - "Fart" -
- JIBCON7 - J2 Panel - "Fart" -
- Messaggio n°884
- JUS IN BELLO -
- JIBCON7 - J2 Panel - Part 2 - Proud moments -
- JIBCON7 - J2 Panel - Part 2 - Proud moments -
- Messaggio n°885
- JUS IN BELLO -
- MISHA FRIDAY JIBCON7 -
- MISHA FRIDAY JIBCON7 -
- Messaggio n°886
- Messaggio n°887
SPN 11x23! FINALE DI STAGIONE!!!!!!!!!!!
- la famiglia prima di tutto!:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sarò sincera, non mi è dispiaciuto come finale di stagione!
Certo non è ai livelli di altri finali tipo quello della quinta e della nona, che m'hanno fatta piangere come una bambina di tre anni, o il finale della settima e dell'ottava che mi avevano lasciato con un po' di paura, ma non mi lamento!
Che Chuck/Dio & Amara abbiano fatto pace ci sta....che diamine, io ho un fratello più grande, litighiamo di continuo (e non è piacevole), ma il bello delle litigate è quando si fa pace, io e mio fratello facciamo pace e ci vogliamo più bene di prima; Chuck/Dio & Amara avevano solo bisogno di aprirsi e capirsi!
Potevano farlo senza rischiare di distruggere la terra, ma sennò dov'è il divertimento?
Ci sono cose che ho adorato in questo episodio! Intanto mi piace moltissimo il Gruppo; vederli tutti insieme nel bunker è stato divertente, mi è piaciuta perfino Rowena che parla di bambini con Dio (e a me Rowena non è mai stata molto simpatica); mi piace Dean che, disperato, vuole un compagno di bevute e dato che Sam è sempre positivo e vuole trovare sempre buone soluzioni, si opta per Cass! ...mi è spuntato un sorrisone quando Cass abbraccia Dean, e naturalmente anche quando Dean abbraccia Sam....per quanto drammatici, questi momenti sono semplicemente da adorare!
Naturalmente c'è anche qualche appunto da fare.
1) Billie la Mietitrice!
Questa non la capisco, prima vuole distruggere Sam & Dean, poi aiuta Dean ad andare all'Inferno per recuperare Sam (ok, collaborava con Crowley), poi vuole mietere Dean quando pensa che Sam sia morto, e adesso li aiuta a trovare ben 200.000 anime (una più una meno)....tutto sommato si sta comportando un pochettino proprio come Morte....ma a me continua a piacere di più il cavaliere dell'Apocalisse!
2) La sparizione di Lucifero!
Quindi è stato sbalzato via da Cass, ma dove sia andato non ci è stato detto! Tanto per iniziare non ha un tramite, quindi non può essere sulla terra, le teorie potrebbero essere due: o è tornato in Paradiso (in fondo ha fatto pace con Chuck/Dio) o è tornato all'Inferno, dove ha sempre comandato e dove non è obbligatorio avere un tramite (nemmeno in Paradiso se è per questo)! Il punto è che è a piede libero, non in Gabbia; ci dobbiamo preoccupare in futuro oppure no?!? Specialmente Crowley si dovrà preoccupare? Perché non credo che riuscirà a tornare il Re dell'Inferno tanto facilmente!
3) Gli Uomini di Lettere!
Ma cosa ca@@o vogliono questi adesso?!?!? Accusano Sam & Dean di aver fatto casini su casini (vorrei solo ricordare che i Leviatani sono stati liberati da Cass), è possibile che sia vero....ma è anche vero che hanno SEMPRE rimediato, e comunque loro dove sono stati fino ad ora? Se non fosse per i Winchester non ci sarebbe stata più la terra in diverse occasioni, e quindi non ci sarebbero nemmeno più stati gli Uomini di Lettere....dovreste dar loro una medaglia per ogni volta che hanno salvato il mondo, invece mandano 'sta tizia a minacciarli! Non m'interessa chi sia il loro capo, secondo me dovrebbero stare attenti a quel che fanno!!!
4) Mary Winchester!
Ah, è stato davvero un bellissimo regalo quello che Amara ha voluto fare a Dean....ma adesso? Voglio dire, credo che siano passati 33 anni dalla sua morte, e lei riappare come se nulla fosse, in camicia da notte? Che dovrebbe fare adesso Dean?
5) Gli angeli!
Mamma che delusione!!! ....anche i demoni ci fanno una pessima figura, ma i demoni sono delle banderuole, se ne fregano di tutto e tutti....e senza un capo che li comandi fanno ancora più Caos...ma gli angeli? Cavolo, Chuck/Dio è moribondo, è vero, ma è sempre Dio, colui che vi ha creato, colui che volevate che tornasse; invece....manco si fanno vedere a chiedere scusa di essere diventati dei beoni (beoti? Babbei? Pecoroni?!?) numero uno!
Comunque, l'unica cosa che possiamo fare noi Fans è.....aspettare Ottobre! Ok, sto già male!
- Messaggio n°888
Incredibilmente la Rai, invece di farci attendere un anno, ci ha fatto la clemenza di mandare in onda la decima stagione di Supernatural dopo sette mesi....preferisco sorvolare sugli orari e su come è stata messa la pubblicità, altrimenti le polemiche non finirebbero più....
DEAN WINCHESTER E' MORTO!
Eh sì, fatevene 'na ragione, al contrario di Sam...lui la ragione non se la fa, anzi, l'è molto inca@@ato, anche perché suo fratello (o il cadavere di suo fratello) è misteriosamente scomparso....così Sammy, il dolce Sammy, il pacato Sammy, tortura un demone per sapere dove cavolo sia! ...tornato al Bunker continua a cercare piste sul Pc fino a trovare qualcosa su una persona che doveva essere scomparsa diversi anni prima ma che invece è di nuovo in bella vista; e allora che si fa?
Si chiama Castiel al cellulare!!!!
Il nostro angelo preferito Cass regge l'anima coi denti...ehm...regge la Grazia coi denti! Sta veramente da schifo, così tanto, che Sam capisce che è meglio non invischiarlo nella ricerca del riapparso!
Hannah, l'angelo troppo impettito, andrà a trovare proprio Castiel (e rimane sconvolta nel trovarlo mezzo nudo, vorrebbe strapparsi gli occhi dalle orbite se non fosse che quello è il suo tramite e non dovrebbe farlo), la donna ha bisogno del suo aiuto! CHE?!? ...no, dico io, ci sono una marea di angeli in paradiso e tu ti rivolgi all'angelo più scalcinato che ci sia? Va bé, ok! Hannah deve rintracciare due angeli che non hanno voglia di tornare in Paradiso (dategli torto) ma che hanno ucciso un loro fratello che voleva costringerli a tornare (dovevate partire in una dozzina e ce la facevate), Cass ovviamente accetta! :559:
Sam è molto abbattuto, nella camera di Dean ritrova il biglietto di settimane fa con scritto "Sammy lasciami andare", ma chi potrebbe averlo scritto? Dean? O qualcosa dentro Dean? E Dean dov'è adesso?
Dean è allegro e felice in un bar a fare il Karaoke, un pessimo Karaoke, lui è stonato come una campana, ma non gliene frega niente...inoltre, passerà la notte anche con la cameriera di turno....nella camera di Crowley, che rimarrà un po' disgustato dalla faccenda! Eh sì, Dean & Crowley hanno passato tutte queste settimane insieme a divertirsi!!
Nelle sue ricerche, Sam ha scoperto che un certo Drew è stato assassinato da un uomo che corrisponde alla descrizione di Dean...facendosi passare per un federale controllerà i video di sorveglianza del supermercato....e lì vedrà Dean con gli occhi neri!
Intanto Dean si mette a litigare con Matt, l'ex-fidanzato di Anne Marie (una specie di Stalker), la cameriera che Dean s'è portato a letto, colpendolo di continuo, quasi ad ucciderlo....la scena è vista da un demone, che quella sera stessa attaccherà Dean....ovviamente non può sopravvivere all'attacco di un nuovo Cavaliere Infernale, quindi il demone fedele ad Abaddon creperà!!!
Cass & Hannah stanno ancora cercando i due angeli, Cass guida così male che ad Hannah verrà anche il mal di mare (benvenuta nel mondo umano!!!), ma finalmente troveranno Daniel (uno degli angeli) che tranquillamente pesca...lui non vuole attaccarli ma non vuole nemmeno tornare in Paradiso, chiederà a Cass & Hannah di rimanere con lui per un po' per capire come sia bello stare sulla terra (grazie, grazie infinite Daniel)...ma Hannah non è mai d'accordo su nulla, e con l'arrivo di Adina (l'altro angelo) le cose possono solo peggiorare: Castiel uccide Daniel che voleva proteggere Adina che ha ferito Hannah...alla fine Adina è fuggita e Cas & Hannah sono feriti!!
Al supermarket dove Dean ha ucciso Drew, Sam ottiene il cellulare del morto...così chiama Crowley! Il Re crede di parlare col fantasma del demone Crew, ma si rende conto che è Sam....Sammy è super inca@@ato con lui perché a causa sua (lui gli ha dato la Prima Lama) Dean è morto, Crowley cade dalle nuvole: "Dean non è morto, è diventato un demone grazie al Marchio"....AZZ...Sam comincia a credergli, ma lo vuole uccidere lo stesso....ma soprattutto vuole clonargli il cellulare per trovare la sua posizione!
Un uomo si sta allenando in casa sua, quando ecco arrivargli la foto di Dean al supermarket, e così il Tizio deciderà di lasciare la famiglia e di andare a caccia!!! La prima cosa che farà sarà quella di trovare Sam Winchester e manomettere la sua macchina....cosa che succederà proprio dopo che Sam ha le coordinate di Crowley! Il tizio si offre di aiutare Sam, ma in realtà lo vuole catturare, e siccome Sam è pure ferito (un demone gli ha messo KO la spalla destra), il Tizio riuscirà a catturarlo!!!
Dean ha capito che i demoni di Abaddon lo attaccano perché è Crowley a mandarglieli, la cosa è semplice: il marchio va alimentato con un po' di sangue, quindi è necessario che Dean uccida il più possibile!
Il Tizio, nel frattempo, chiede a Sam dove sia Dean....Sam gli dice che è un mostro e che è meglio se gli sta alla larga, ma il Tizio proprio non ci sente da quel'orecchio, e prendendo il cellulare di Dean lo chiama....
Dean, che nota sul cellulare chi lo chiama, risponde, ma non è Sam che gli parla, ma il Tizio, che vuole incontrarsi con lui, altrimenti ucciderà Sam.... ....e Dean?
A Dean, di Sam, non gliene frega niente, lo aveva avvertito di starsene alla larga, e siccome si è messo nei casini da solo, da solo dovrà uscirne, ma se muore, pazienza!!! ...ma aggiungerà una cosa, farà a notare al Tizio che, se non lo lascerà in pace, gli farà vedere i sorci verdi....e se un Cavaliere Infernale ti dice così significa che non sarà soddisfatto fino a che non sarai morto!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Al prossimo episodio!
- Messaggio n°889
- Messaggio n°890
L'episodio inizia con un Flashback: siamo nel 2003, in una casa un ragazzino sente dei rumori che provengono dal pianterreno, andrà a vedere e lì vedrà suo padre morto, in una pozza di sangue con la gola squarciata, e il giovane uomo che lo ha ucciso: Dean! ...e allora? Dean è un cacciatore, di solito uccide mostri....
Nel presente, il Tizio, che si chiama COLE, dice che era quel bambino e che lui sta cercando Dean per vendicarsi! ...Sam cerca di convincere Cole a lasciar perdere Dean, per tutta risposta Cole colpirà Sam parecchie volte perché vuole sapere dove si trova suo fratello! Ma che stron@o, manco lo fai parlare! ....e mentre Sam viene malmenato da Cole, Dean sta malmenando un buttafuori di un locale colpevole di avergli impedito di toccare una ragazza durante una Lap Dance....Dean sei uno sporcaccione!
Cole viene interrotto dall'interrogatorio da una chiamata da parte della moglie, e così Sam ne approfitta per liberarsi e scappare!!
Nel frattempo, il nostro angelo preferito Castiel si sta curando le ferite subite contro Daniel....Hannah lo aiuta a guarire più velocemente visto che la sua Grazia è ridotta male; Cass riceve una telefonata da Sam, gli dirà che Dean è un demone e che ha bisogno di lui....ovviamente Cass accetta di andare da lui, ma durante il tragitto, perde conoscenza sul volante, finendo fuori strada....ad Hannah l'è venuto un colpo ed è morta all'istante...ah, no...è così angelica che non fa una piega...chiamerà semplicemente il carroattrezzi!
Castiel & Hannah passeranno la notte a casa della donna che li ha aiutati, ma al mattino, quando ripartono, alla guida della macchina c'è Hannah....perché Castiel continua ad addormentarsi all'improvviso! ...ma fatti un sonno di almeno 36 ore!!!
Nel frattempo, Crowley parla con Dean del fatto che il Marchio ha bisogno di continuo sangue e siccome hanno passato diverse settimane a divertirsi, è arrivato il momento per Dean di fare il demone! ...il problema di Crowley è che non può ordinare ad un Cavaliere Infernale di fare il lavoro di un Demone degli Incroci...Dean deve andare ad uccider ela moglie di un certo Lester, che lo ha tradito....ma Dean farà una cosa diversa: ucciderà Lester! ...AZZ... ...questo farà inca@@are non poco il Re dell'Inferno, ma Dean ha un'arietta abbastanza minacciosa (compreso uno spintone niente male) che farà calmare i bollori a Crowley!!!
Castiel si risveglia in macchina, al parco dove si trova la Porta per il Paradiso!!! Hannah è andata, di sua iniziativa, a chiedere a Metatron se la Grazia di Castiel è ancora in circolazione....ebbene sì, non è stata del tutto consumata, ma per riaverla ci vuole un prezzo da pagare: Metatron vuole essere libero di andare su Marte se ne ha voglia! Ah, tutto quì? Col cavolo!!! Castiel appare e dice NO! ECHECAVOLO!!! ...quindi niente, nulla di fatto! Sorry! Cass ha deciso che se deve morire, semplicemente morirà! Ma sono discorsi da fare deficiente?!?!?!
Crowley ne ha le Balls piene dei comportamenti di Dean e così decide di restituirlo al mittente, cioè Sam....sbrigatela da solo, basta solo che la Prima Lama rimanga al Re!
Sam finalmente rintraccia Dean in un bar, dopo tanti mesi i due fratelli si rivedono.... ...che dolci... ...se non fosse che Dean non ha nessunissima voglia di farsi curare da Sam per tornare umano (evidentemente odia i dottori), ma la loro discussione viene interrotta dall'arrivo di Cole, che aveva lasciato scappare Sam per trovare Dean....Cole mette momentaneamente KO Sam e si dedica a Dean accusandolo di aver ucciso suo padre.... ...chissà che mostro era tuo padre, ma a Dean non gliene può fregà de meno...e così i due cominciano a lottare! :1029: ...o meglio, Cole ci prova ma fa certe figure cacine!!! ...solo una volta riuscirà a colpirlo con il suo coltello, così Dean gli mostra che la sua ferita guarisce subito perché lui è un demone....OCCHI NERI SU COLE! :269: ....e Acqua Santa su Dean da parte di Sam che si è ripreso!!! Sam riesce ad ammanettare Dean con le manette magiche degli Uomini di Lettere e ad andarsene lasciando Cole con la mascella a terra! ...cose di tutti i giorni Cole! ...infatti lo vediamo, sporco di sangue, ferito da tutte le parti, andare in biblioteca a chiedere libri sui demoni!!!
Sam sta riportando Dean a casa (dopo aver consegnato la Prima Lama a Crowley), notando che "Baby" è sporca da morire...Dean dice che è solo una macchina![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...a Baby prende un infarto...ah, già, è una macchina, niente infarto!!! ...però fa male sentirlo dire!
Sam è convinto che Dean sia ancora buono, perché non ha ucciso Cole, ma secondo lui invece è stato crudele lasciarlo in vita perché non ha ottenuto vendetta, ma solo pugni in faccia, non è per niente felice....ma la cosa non lo riguarda, al momento Dean vuole rendere la vita al fratellino un vero Inferno!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana!
- Messaggio n°891
- Messaggio n°892
Anche in questa stagione il nostro caro Jensen Ackles s'è voluto cimentare alla regia, dirigendo il terzo episodio....un episodio anche discretamente importante!
Sam, che si sta fingendo un medico, fa benedire da un prete un bel po' di sacche di sangue (io mi chiedo che scusa abbia trovato.....), il suo intento è chiarissimo: curare Dean!
Dean, infatti, è rinchiuso nei sotterranei del Bunker, legato e annoiato! Al ritorno di Sam, il fratello maggiore gli fa notare che lui non è come Crowley, la Cura potrebbe non funzionare, potrebbe perfino ucciderlo....e poi, scusa, ma chi te l'ha chiesto di curarlo? A lui piace un casino fare casino!!! ....sto scherzando...! Sam fa orecchie da mercante e...ZAC...prima iniezione partita! AHIA! :559: ...gli fa pure male ECHECAVOLO!
Nel frattempo il nostro angelo preferito è ancora insieme ad Hannah che si dirigono verso il Bunker per aiutare Sam....la donna si rende conto che Sam è all'oscuro del fatto che Cass è lì lì per morire, visto che è l'ombra di se stesso e che regge la Grazia coi denti, ma Cass le dice che salvare Dean è molto più importante! Bravo angioletto!
Crowley, visibilmente annoiato, sta eliminando utti i demoni che stavano dalla parte di Abaddon...uno dei suoi ha anche il coraggio di dirgli che, visto quanto si è divertito con Demon!Dean nel suo periodo sabbatico, può fare lui la parte di Dean per accontentarlo (Mio Dio, che lecchino di Demone), per tuta risposta Crowley lo incenerisce!!! bravo demoniuccio!
Sam continua a iniettare sangue a Dean, e ogni volta che lo fa lui sta male, abbastanza male da ringhiargli addosso (ringhia per davvero!! ), ma già che c'è, inizia anche a punzecchiarlo (che demone sarebbe se non cercasse di farti sentire in colpa? ), iniziando subito col dire che la sua vita sarebbe stata migliore se.....la mamma non fosse morta! OUCH! Un calcio nei testicoli forse faceva meno male! Sam arriva con la siringa! ZAC! Dean gli dice che papà (no, ora parla male di John!) era un pessimo padre per come li ha cresciuti, non dandogli la possibilità di farsi una vera vita! OUCH! Un pugno nei denti era più gradito! ...e Sam cosa fa? ZAC! Siringata! ....ma Dean non ha ancora finito, benché cominci a stare proprio male....dice a Sam che è stato lui la causa della morte di Lester (rileggetevi la scorsa recensione se non vi ricordate di questo dimenticabile personaggio!); Sam lo aveva avvicinato e convinto a evocare un demone (per poterlo catturare ed interrogare) ma Lester era stato così veloce da vendere l'anima che Sam non poteva farci niente....ora Lester è morto e all'Inferno, mentre sua moglie si è risposata col tatuatore....chi è il vero mostro? OUCH! Una bastonata negli stinchi non avrebbe fatto così male....ma Sam è deciso e quindi....ZAC! Iniezione!
All'Inferno, un demone dice a Crowley che Cass è moribondo (lo è stato molte volte ma questa.... :559: ), un altro demone invece gli dice che è un pessimo Re (ma che sei masochista? ), che si è rammollito, che preferisce stare con Demon!Dean invece che governare....si spargerà di acqua santa e si darà fuoco! :561: Oddio, di solito l'acqua non prende fuoco, si usa per spegnerli, ma sui demoni è come buttargli benzina!! ...Crolwey rimane sconvolto dal gesto....diciamo così va...
Sam telefona a Cass, teme che la Cura non funzioni e che potrebbe morire.....era nelle probabilità cucciolo! ...andando nella camera di Dean, Sam si sofferma sulle foto di famiglia! :121220: ....e quando torna nei sotterranei per fare un ennesimo ZAC! Lo trova vuoto! CHE?!?!?! Acciderbolina, abbiamo un demone inca@@ato che gira nel Bunker...ohi ohi ohi ohi!!!
Cass & Hannah si fermano a fare benzina, ma nella stazione di servizio c'è solo Adina, pronta ad eliminare entrambi gli angeli (infatti Cass volerà fuori dalla stazione....senza pagare il conto!!!); Adina l'è super inca@@ata e sta per uccidere Hannah (dopo aver usato Cass come un Punching Ball), quando ecco arrivare Crowley! Toglierà ad Adina la Grazia, la ucciderà e poi darà la Grazia a Castiel....e perché? ....perché è meglio se curate Dean, averlo in giro come demone fa un po' paura!!!
Sam è da solo nel Bunker, e Dean gli da la caccia con un martello...vuole fargli la festa!!! ...Dean è riuscito a liberarsi perché la Cura lo stava rendendo umano, così le protezioni anti-demone si erano abbassate...
Sam cerca di parlargli, di fargli capire che dentro di lui c'è ancora il vecchio Dean! Dean invece gli dice che gli romperà la testa! ...a forza di andare su e giù per il Bunker, Sam per poco non viene colpito da Dean, ma gli metterà anche il coltello alla gola! Dean, divertito, gli chiede di fare il passo successivo ( ...e taglia!!!!)...ma Sam sembra non riuscirci (e non perché tanto il pugnale di Ruby non funzionerebbe); Dean sta per colpire Sam quando ecco arrivare Cass che lo mette KO!
E' il momento di far tornare Dean umano e così...ZAC ZAC ZAC ZAC ZAC! ....Dean riprende i sensi ed è di nuovo umano! Sam, soddisfatto decide di andare a comprargli del cibo pieno di colesterolo (che dolce ), Cass rimane nel Bunker a tenerlo d'occhio; Dean lo ringrazia di essere lì con lui e Cass gli dice di prendersi una pausa....tanto Paradiso & Inferno, al momento, sono a posto!!
A Tulsa in Oklahoma, in una bella stanza, con musica da camera nell'aria, vediamo una donna leggere tranquillamente un libro e pulirsi il sangue di due uomini inchiodati al soffitto!!! Sì sì, è proprio tutto tranquillo!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Al prossimo episodio!
- Messaggio n°893
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°894
- Messaggio n°895
L'episodio inizia in bar nella periferia di Durham (Washington), dove una misteriosa ragazza adesca uno di questi scemi chiamato Barker, lo porta sul retro e.....URLA DI TERRORE! URLA DI AGONIA! SCHIZZI DI SANGUE SUL MURO!!! Barker è defunto!
Nel frattempo, i nostri cari Sam & Dean si godono la vita a Las Vegas.....ah, no....sono semplicemente in riva ad un lago a riposare! In fondo anche Cass l'aveva detto: "Dean, prenditi 'na vacanza!", e così i Winchester hanno fatto, ma....a quanto pare sembra 'na noia mortale, specialmente per Dean, che guarda caso, comincia a chiedere a Sam se ha letto il giornale! ....ovviamente l'ha letto, ma l'idea è che: uno) potrebbe essere stato un animale selvatico; due) si può sempre chiedere ad un altro cacciatore di indagare!!!
E voi ci credete?
Esatto, NO, perché Dean convincerà Sam a mollare tutto (tanto non facevano niente) ed ad andare ad investigare!!!
Arrivati sul luogo del misfatto, spacciandosi per Guardie della fauna selvatica, i Bros apprendono che tutte le vittime (già, non c'era solo Barker) sono morte dilaniate e i loro cuori strappati dai loro petti (YEK), quindi è ovvio che c'è di mezzo un bel licantropo!! ....quindi che si fa?
Si va a parlare con l'unico testimone, l'amico ubriacone di Barker!
L'uomo, titubante, dice di aver visto il fantasma di una ragazza, ricoperta di sangue, prima era lì e poi non più! ...i Bros non ci credono alla storia del fantasma (anche perché i fantasmi non strappano cuori), e allora che si fa?
Si va ne luogo dell'avvistamento del presunto fantasma!!!
Sam & Dean troveranno molte galline morte e masticate (YEK) e cattureranno anche la gallinella! ...insomma, cattureranno una ragazza e che noi vedremo essere Kate!
OH MIO DIO! E' KATE! E' PROPRIO KATE!!!
Per chi non se la ricorda è la donna lupo vista nell'ottava stagione, nell'episodio conosciuto come "Ripresa a spalla, nausea per Apuma", dove la cara Kate era l'unica sopravvissuta e che se ne andava camminando sulle rotaie (ma non verrà investita, e questo ha lasciato Dokurorider molto depresso)! La lupacchiotta è pronta a lasciarsi sparare, anche se Sam è molto dubbioso....ma la chiamata dello sceriffo bloccherà entrambi, perché c'è stata una nuova vittima e Kate è lì, quindi non è lei, ma Kate non è più lì perché s'è liberata e se l'è filata....ma ragazzi!!! ....avete preso delle ferie troppo lunghe, vi siete già rammolliti?!?!?
I nostri Bros non si sono poi così rammolliti a bere birra davanti ad un lago, infatti troveranno il Motel dove Kate ha preso una stanza....vedranno uscire una biondina da quella stanza e la seguiranno nel bosco....ma la biondina non è Kate! ....però ha una dentatura molto affilata e una presa al collo di Sam niente male, tanto che dovrà pensarci Kate a salvare Sammy!
La ragazza fuggita si chiama Tasha ed è la sorellina di Kate! ...sono tutti così in famiglia? In verità no, Kate spiegherà ai ragazzi che lei non ha masticato il cuore a nessun essere umano, ma solo agli animali (i Vegani ti odiano Kate), si sentiva sola e così è tornata a casa, per andarsene di nuovo, non voleva lasciare troppi peli in giro tanto da far inca@@are mammina per le pulizie della casa! Ma la sua povera sorella ebbe un terribile incidente e solo il morso del licantropo la poteva guarire....la piccola e dolce sorellina adesso è un licantropo assetato di sangue e sempre affamato di cuori umani (i Vegani la idolatrano)! ...e allora che si fa?
Si va a prendere Tasha e le si da la Cura per la Licantropia!
Peccato solo che non esista, ma a Dean che gli frega, eliminiamo la bastarda e ce ne torniamo a casa!! Durante il tragitto, mentre Kate dorme nell'Impala, Sam & Dean per poco non finiscono con il litigare per come si sono comportati: Sam con Lester & Dean con Lester....Lester è l'argomento principale!!!
Arrivati al rifugio di Tasha, Dean ammanetta Kate al volante, così la ragazza capisce che NON ESISTE UNA CURA PER LA LICANTROPIA!
Sam & Dean entrano in azione, ma Tasha non è sola, si è creata un suo branco (due scemi) e siccome Sam & Dean hanno preso una vacanza troppo lunga in riva ad un lago a bere birra, vengono catturati e minacciati con molta facilità! Mi state facendo inca@@are ragazzi!
Kate, liberatasi dalle manette, arriva a salvare la situazione, o almeno ci prova, cercando di convincere Tasha a nutrirsi di animali come fa lei....ma Tasha ha paura dei Vegani e non è molto convinta....e mentre Sam & Dean uccidono i due scemi (e meno male), Kate sarà costretta ad uccidere Tasha! :559:
La ragazza se l'è filata via un'altra volta, ma chiamerà Dean al telefono dicendogli che cercherà comunque di comportarsi bene, anche se ha perso l'unica persona che amasse veramente! :559:
Sam & Dean ammettono di aver avuto problemi durante il demonico viaggetto di Dean con Crowley in giro per l'America....Sam ha addirittura preso a calci diversi cacciatori (lo sai che sei un cacciatore pure tu, vero?), ma almeno si sono chiariti un po', in fondo tutto quello che vuole fare Dean è semplicemente la cosa giusta!
- Messaggio n°896
- Messaggio n°897
Ed eccoci arrivati finalmente a parlare, festeggiare, commentare, recensire, commuoverci e ridere con il tanto atteso 200° episodio; la famosa "lettera d'amore" che gli autori hanno dedicato a tutti i Fans di questa serie!
Ci troviamo nel liceo di Sant'Alfonso nella città di Flint (Michigan), dove nel teatro della scuola vengono eseguite le prove di un musical...il musical riguarda la famosa serie di libri di Carver Edlund, meglio noto come Chuck Shurley, ovvero Supernatural!
Sam & Dean entrano nella casa appena una ragazza urla, ma Marie, l'autrice dello Show, interrompe tutto! Dean non ha il Samulet!
No, dico io, ma sei impazzita attrice donna che interpreti Dean?!? Non hai il Samulet?!?!? Vergognati!!
L'insegnante di Arte drammatica però non è felice della scelta di Marie minacciando di andare dalla preside per far cancellare il musical...la donna fà in tempo ad uscire dalla scuola che viene circondata da delle liane provenienti dalla siepi portandola via!!!
I veri Sam & Dean sono, intanto, in un motel....Dean ha lavato "Baby"; è brillante, lucida e perfino il motore è così sfavillante che ci si può rispecchiare sopra (Dean s'è fatto perdonare); Sam arriva e Dean gli fa notare che forse c'è un caso per loro, l'insegnante di un liceo misteriosamente scomparsa! Sam non è che voglia proprio andare ad indagare, ma per accontentare il fratello accetto....e quindi, via verso Flint!
Arrivati sul luogo, entrano nel teatro, pronti a fare domande a destra e a sinistra, ma quello che gli si mostra davanti è l'incubo più terrificante che potessero vedere, più terrificante di un Leviatano, più terrificante del ghigno di Lucifero, più terrificante di un'Apocalisse alle porte...un Musical su di loro!
I due fratelli interrogheranno Marie e la sua assistente Maeve...inutile dirvi che se Sam ha preso la cosa con filosofia, Dean l'ha presa malissimo....specialmente quando, piano piano, durante le indagini, capisce come sia il mondo dei Fans e cosa sono capaci di scrivere: il Destiel, il Deanstiel, il Samstiel? Il Casdean?!?!? troppe cose per Dean, soprattutto perché cercherà di spiegare a Marie cosa sia successo dopo l'interruzione dei libri di Chuck, con il risultato di farla ridere!!!
Le indagini comunque vanno avanti; Marie è convinta che la professoressa è solo sparita a causa del divorzio e del bere, ma purtroppo anche la ragazza che interpreta Sam, dopo averla minacciata di abbandonare il Musical, viene rapita sotto i suoi occhi dalle stesse piante che hanno preso la professoressa, le liane vengono manovrate da uno spaventapasseri!! Marie cerca di spiegare a Sam & Dean quello che ha visto, sicura che nemmeno loro, come la polizia, le crederà...i Bros decideranno di dire loro la verità, e cioè che loro sono i veri Sam & Dean....un'altra risataccia in faccia da parte di Marie & Maeve! ...i Bros però le convincono che le creature soprannaturali esistono e che bisogna capire cosa sia la creatura che si trova da quelle parti!!
Il primo mostro che vien nominato è il TULPA! Mostro già visto in Supernatural, ovvero la prima volta che abbiamo visto i Ghostfacers (sono una fan anch'io,eh!!!); per sconfiggerlo bisogna uccidere l'idea stessa del musical....e come si fa? Forse bruciando lo spaventapasseri che le ragazze hanno costruito! Marie è terrorizzata da questo spaventapasseri, ma....è davvero innocuo! ...un paio di botte, dentro un bel fuocherello e il mostro è distrutto! Tornati da Sam, avranno un'amara sorpresa, non è un Tulpa il mostro da eliminare, ma una vera e propria Divinità, ovvero Calliope! La Dea aiuta gli autori a creare la proprie storie, facendo sparire chi invece li vuole ostacolare e finisce con il mangiarsi l'autore una volta che ha esaudito il suo sogno....in parole povere, Marie verrà mangiata! :559:
Lì per lì l'idea è quella di non fare il Musical, ma Dean preferisce che venga fatto, così avranno modo di trovare Calliope ed ucciderla!
E così, finalmente, arriva il momento del Musical, dove Marie interpreterà il suo adorato Sammy...i Bros staranno con occhi e orecchi aperti per assicurare l'incolumità della ragazza, ma durante lo spettacolo, Sam verrà rapito proprio dallo spaventapasseri con liane e portato nel seminterrato del teatro, dove ritroverà la professoressa e la studentessa scomparse ancora vive ma prigioniere di Calliope!
La Dea adora Supernatural (che carina) ma detesta il secondo atto, dove Marie vuole far arrivare gli alieni (comprensibilissimo) compreso un gigantesco polpo pieno di tentacoli (ma che ha ripreso le idee del Dokurorider?); Sam cercherà di ucciderla, mentre Dean farà a pugni con lo spaventapasseri davanti a tutti gli spettatori, che pensano faccia parte dello spettacolo (si chiama "quarta parete")...alla fine Sam, grazie all'aiuto delle due donne, riuscirà ad uccidere Calliope, lo spaventapasseri esploderà insozzando tutti gli spettatori di un sangue molliccio e violaceo....ma il Musical sarà un grande successo!!!
Sam & Dean assistono all'ultima canzone del Musical, commuovendosi (e noi con loro); Marie darà a Dean il finto Samulet, che verrà appeso in auto; i nostri Bros ripartono per la loro strada...e mentre Marie accetta i complimenti di tutti, Maeve le fa notare che il vero autore di Supernatural è venuto a vedere lo spettacolo, l'ultima scena dell'episodio è con Marie che chiede se gli è piaciuto e con Chuck che risponde "niente male"!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana!
- Messaggio n°898
- Messaggio n°899
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°900
Nella città di New Canaan (Connecticut), il maggiordomo Phillip istruisce le due cameriere Olivia & Colette sul da farsi, visto che molto presto ci sarà il funerale della Signora Bunny Lacroix e quindi deve essere tutto perfetto! Colette deve dedicarsi al vestito della signora e Olivia a pulire i bagni....bel compito, non prendertela Olivia, sei l'ultima arrivata!
Colette, mentre sceglie il vestito, si prova le perle della signora (mai provar ele perle della padrona di casa), quando ecco apparire la signora Bunny in persona (vi ricordo che è defunta! ) che spaventerà Colette, facendola cadere dalle scale su un tavolo di cristallo....inutile dirvi che Colette non è più di questo mondo, ma il maggiordomo Phillip, vedendo la signora, le grida "che cosa hai fatto?", bé, la cosa è sospetta visto che la signora ormai ha raggiunto il Regno dei Cieli!!!
Sam & Dean, ora che hanno deciso di riprendere le attività di famiglia, non hanno niente da fare! Niente mostri, niente fantasmi, niente demoni, niente di niente e loro si deprimono.....ehm....con tutto il dovuto rispetto, niente di tutte queste bestiacce e voi siete tristi? Bé, come essere umano io sono decisamente felice! E allora che si fa?
Si va in Connecticut a capire perché Bobby deve partecipare al funerale e conseguente lettura del testamento di una donna chiamata Bunny Lacroix!
Arrivati sul luogo, i Bros si sono persi il funerale (Noooo, maledizione, un funerale normale, tranquillo, con il cadavere in una bara, senza pire da bruciare, che peccato! ), ma sono giunti in tempo per conoscere la famiglia e attendere l'apertura del testamento!
La famiglia di Bunny l'è decisamente strana, tanto che il maggiordomo Phillip decide di levarsi dai piedi i Bros dando loro quello che l'avvocato doveva dare a Bobby: un medaglione a forma di croce! WOW! Pieno di rubini, diamanti, pietre preziose da far valutare ed avere un bel gruzzoletto.......no......solo zirconi! Delusione! Ma in compenso il medaglione è in realtà un chiave...e che cosa apre?
Nel frattempo in casa Lacroix, Stanton (il fratello di Bunnry) e sua moglie Amber stanno litigando perché l'uomo è convinto che sua moglie lo tradisca....di lì a poco verrà decapitato dal "possibile fantasma" di Lance, l'ultimo marito di Bunny!
Sam & Dean tornano a casa Lacroix per capire cosa apra la loro chiave, ma vi trovano il detective Howard che dice che sia i Bros che tutti quelli nella casa sono sospettati di omicidio e che dovranno essere tutti interrogati! Amber però ha la sua versione, è stato un fantasma! Come dici questa parola a Sam & Dean gli si drizzano le antenne, cavolo non hanno il loro aggeggetto per sentire se ci sono i fantasmi, si fa alla vecchia maniera, si controlla la casa cercando zone fredde....
Così mentre Dean va in giro per la casa, Sam è costretto a stare con gli altri membri della famiglia; Beverly & Heddy gli fanno gli occhi dolci (Gulp) mentre il nipote di Bunny, Dash, gli dice che non può essere stata Amber!
Dean, a forza di cercare (spero che abbiate notato il tubo di ferro, la corda, il coltello, la chiave inglese e il candelabro come nel gioco Cluedo) trova finalmente cosa apre la chiave: la soffitta! Dove il maggiore dei Winchester trova il cadavere di Colette nascosto da Phillip e la povera Olivia rinchiusa sempre da Phillip!!
Dean torna da Sam e al resto della famiglia, dicendogli che probabilmente hanno a che fare con i fantasmi di Bunny & Lance e che il maggiordomo Phillip ne è a conoscenza e che gli è ancora fedele! Poi, non soddisfatti, trovano il cadavere del detective Howard ucciso nella tazza del cesso....che morte ingloriosa per un poliziotto!!!
Così i due Bros decidono di dividersi di nuovo; Dean cercherà nelle camere e troverà Phillip; Sam andrà in cucina e troverà il cadavere di Phillip!!! CHE?!? Sam manderà un Sms a Dean e lui capirà che quello che ha vicino non è il maggiordomo, dopo una lotta contro lo sconosciuto Dean noterà che, nella fuga, il falso Phillip si è sciolto....la verità è che in casa c'è un bel mutaforma!!! :559:
Ottenute delle posate d'argento da Olivia, i Bros cercano di capire chi sia il mutaforma, e Sam sarà costretto a fare il cascamorto di nuovo con Beverly & Heddy...Dean invece scoprirà che Dash & Amber erano davvero amanti! ...Ma a quanto pare Dash vuole accusare Sam & Dean di tutto quello che sta succedendo in casa loro, e così, minacciandoli con una pistola (ma per favore) rinchiuderà i due fratelli!!!
Il mutaforma finalmente si mostra: è Olivia la cameriera!
Sam & Dean la vedono sugli schermi della sicurezza e siccome le posate d'argento NON sono d'argento è comprensibile che Olivia non si sia bruciata! Ma tanto i Winchester sanno come uscire da ogni luogo (cavolo, una volta sono perfino fuggiti di prigione), quindi, trovando un armadietto pieno di armi, decidono di contrattaccare!
Sam scarica addosso a Olivia il suo caricatore, ma non avendo proiettili d'argento alla ragazza non succede niente!
E' il momento della storia strappalacrime: Olivia è la figlia segreta di Bunny, ma è anche la figlia di un mutaforma che Bobby aveva ucciso, ma su richiesta di Bunny non aveva ucciso Olivia che era solo una bambina, ma le aveva detto di tenerla nascosta per proteggerla....cosa che Olivia non accetta, visto che è stata rinchiusa per anni e anni, solo dopo la morte di Bunny, il maggiordomo Phillip l'aveva liberata!!! :121220:
Olivia però si rende conto che Sam non ha più proiettili, sta quasi per sparargli quando alle sue spalle arriva Dean che, recuperati i proiettili d'argento dall'Impala, sparerà a Olivia uccidendola.....il problema è che le scaricherà addosso tutto il caricatore! :559:
La famiglia Lacroix è salva e Sam & Dean possono andare via! Durante il tragitto verso casa, Sam vuole sapere perché Dean si è comportato in quel modo, infierendo sul cadavere di Olivia, ma lui è molto vago e non ha voglia di doversi giustificare, lasciando Sam molto perplesso!
- Messaggio n°901