Esordio alla regia del nostro Misha, che tutto sommato non si è comportato così malaccio....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dean stà sempre peggio....tremori alle mani, pessimi pensieri e.....si è di nuovo attaccato alla bottiglia!
Un intero anno in Purgatorio per smettere di bere, e lui ricomincia...mannaggina!
In questo episodio non fà praticamente niente a parte una conversazione con Crowley! Fà un certo effetto sentire il diavoletto che comincia a preoccuparsi per Dean...siamo arrivati a questo? Alla pietà di un demone? Ovviamente no, a Crowley interessa solo che Dean faccia il suo lavoro e basta!
Saremo testimoni di come Abaddon si sia impossessata di Josie, e rivedremo anche nonno Henry!
Non ho capito cosa ci facessero in quel convento, dato che sono
Uomini di Lettere (osservano e catalogano!) e non
Cacciatori (mozzano teste!), perché stanno sul campo?
Per avere una promozione? Lasciate il lavoro sporco ai cacciatori professionisti, in fondo credete di aver fatto un buon lavoro....compresa Abaddon che si è impossessata di Josie!
Un ottimo lavoro, davvero!
Mi è piaciuta molto la trovata di Sam....i demoni ti afferrano sempre per la gola e col cavolo che riesci a esorcizzarli! E se tu non puoi farlo allora che si fà? Si registra l'esorcismo sul cellulare! :190: :190: :190:
Mitico, me la voglio fare anch'io la suoneria così.....ora manca solo che vi decidiate a legare pistole e coltelli a degli spaghi, come aveva suggerito l'Uomo Uncino nell'episodio 5x09 "The Real Ghostbusters", e siamo a posto!
Tutto sommato una buona puntata...ma visto che mancano solo SEI episodi al termine della stagione, le prossime voglio, pretendo, esigo che siano sempre meglio!!!
Ricordiamoci però che la n.20 sarà il Pilot dello Spin-Off!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]