[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La città, ormai senza luce, è in balia dei Folli adepti di Jerome...
La polizia cerca in tutti i modi di arginare il disastro, mettendo in carcere quante più persone possibili, ma la cosa non è affatto semplice, continuerà ad essere complicata fino a che Jerome sarà in giro....fortunatamente Gordon chiederà aiuto a Lee, e lei (ancora un po' inca@@atella) gli dirà che Jerome parlava solo di Bruce Wayne; Gordon capisce che è proprio Bruce il bersaglio principale di Jerome.
Nel frattempo, Oswald si reca dove Edward viene tenuto prigioniero, ma lui non è affatto prigioniero, ucciderà le guardie di Pinguino e gli farà un bello scherzetto: lo legherà sotto una tanica di acido pronta a cadergli addosso quando il ghiaccio si scioglierà! Cavolo, ma cosa sei? Wile E. Coyote?!? Pinguino riuscirà a liberarsi grazie ad un poliziotto, ma una volta a casa verrà nuovamente catturato da Tabitha & Butch che lo porteranno da Barbara! Lì, Oswald confesserà di aver ucciso Isabella perché amava Nygma, o almeno lo considerava sicuramente la persona migliore del mondo, sorprendendo lo stesso Nygma arrivato da lì a poco...ma anche se Oswald dice che cambierà, Edward gli sparerà allo stomaco, facendolo cadere nell'acqua (erano al porto)...ok, dubito ALTAMENTE che Pinguino sia morto, forse solo molto ferito, ma dopo questa cosetta qui, mi sa che le cose cambieranno, non ci vuole niente dal passare all'amore all'odio puro, il confine è estremamente sottile...
Alla fine Jerome è riuscito a catturare Bruce e a portarlo in un circo (pieno di pazzi aggiungerei) dove il giovane Wayne sta per essere usato come bersaglio di un mega cannone...ovviamente arriverà la cavalleria, ovvero Gordon, Bullock e Alfred più un bel po' di poliziotti; Bruce & Jerome si ritroveranno nella casa degli specchi e il giovane Wayne picchierà Jerome per poi fuggire verso Alfred, poi anche Gordon picchierà Jerome facendogli volare la faccia...letteralmente! Purtroppo è rimasto in vita e portato ad Arkham, 'sti cattivi non muoiono mai.
Tutto il casino cittadino è stato seguito dalla Corte dei Gufi che ha ripulito il clone di Bruce, Cinque, e che ha mandato Frank Gordon da suo nipote....ebbene sì, il caro zio Frank di Jim fa parte della Corte dei Gufi.