[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il nostro carissimo Barry ha gli incubi!! Sogna Zoom Zoom Zoom che fa precipitare Patty da un grattacielo...non che la cosa ci dia fastidio, io la trovo un po' rompina 'sta biondina, ma per l'eroe sarebbe meglio che non si schiantasse al suolo, quindi speriamo che non debba mai accadere!
Il problema è che, proprio a causa di questi incubi e del fatto che Barry si rinchiude a guscio, Patty si sente poco apprezzata...ho 'na paura da panico che la biondina, presto, scoprirà l'identità di Flash e se succede....l'avrò a noia!!!!
Wells ha intenzione di aiutare Zoom Zoom Zoom per poter riavere sua figlia, ma quando Cisco dice che un Meta-Umano è in grado di rallentare i velocisti, Harrison s'illumina come 'na lampadina....forse potrebbe anche decidere di non assecondare Zoom Zoom Zoom....l'impresa di catturare la "Tartaruga" sarà ardua, perché anche Barry rallenta spudoratamente in sua presenza....inoltre, 'sto tizio è come un Serial Killer e ha deciso di tenersi Patty come trofeo! De Gustibus!!
Ovviamente il nostro eroe è l'EROE e quindi riuscirà ad andare più veloce e a sconfiggere il criminale....
Ma la puntata riserva delle sorprese: 1) Jay Garrick è malato, non sappiamo di cosa, ma sicuramente di una malattia mortale che solo la velocità può curare; 2) Wally West è un vero stron@o! Se non volevi che Joe s'intromettesse nella tua vita, perché cavolo hai bussato alla sua porta il giorno di Natale?!?!? Ci stai antipatico!!! 3) Patty vuole lasciare Central City e, quindi, lasciare anche Barry....faremo a meno di te!
L'episodio finisce con...Wells che uccide Turtle per prelevargli un campione dal naso (Gulp & Gosh) e con l'arrivo su Terra1 dell'Anti-Flash di Terra2...o noi immaginiamo che sia così, ma sorge una domanda: lui viene dal futuro di Terra2?