[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Oggi, siamo qui riuniti, per poter prendere a calci Ravi; perché? Semplice, il suo rapporto con Peyton sta andando alla malora, semplicemente la sua gelosia ostacola una buona Sepoltura dell'ascia di guerra...quando finalmente ammette davanti a lei che è innamorato di lei, lui si fa trovare ubriaco con un'altra!!! 'MBECILLE! Sì, Peyton si è espressa più o meno così, e poi...Ravi sei andato a letto con la tua ex-capo che sta investigando sulla Max Rager e la festa del 4 Luglio finita come Zombielandia! NON SI FA COMUNELLA COL NEMICO RAVI!!!
Anche per Major le cose non stanno andando troppo bene, ormai è vicino alla fine e quando dico fine, intendo proprio FINE FINE, sta morendo! Ravi ha la cura e sta cercando di trovare un sistema per impedire la perdita della memoria e così ci ritroviamo a chiedere a Blaine di fare da cavia...un Blaine che, impassibile, ritrova suo padre vivo e vegeto (Non-Morto) che sta facendo affari con l'ex-compare proprio di Blaine (lo scemo viene trattato come un servo, non era meglio rimanere con Blaine?)...un Blaine che accetterà di fare da cavia e che andrà a letto con Peyton dopo aver detto che non ha funzionato! E noi ci crediamo? Perché se gli fosse tornata la memoria potrebbe essergli tornata anche la bastardata di carattere che si ritrovava, quindi pur di fare sesso con Peyton....
Major è riuscito a ritrovare anche Natalie, decidendo di darle la cura (sono solo 17 siringhe) in modo che possa rifarsi una vita, ma lei l'avrà presa?
Liv & Clive invece sono una coppia esplosiva, ora che Clive sa la verità, Liv può mangiarsi i cervelli e avere visioni senza nascondere il cambio di carattere; i nostri eroi cercano anche di capire chi possa aver ucciso il piccolo Wally, in questo modo scopriranno un razzista che è veramente convinto che esistano gli zombie, suo fratello è morto alla Max Rager, e che se ne vede uno sicuramente lo farà secco....AHI!