consigliare, discutere su cosa ne pensiamo su un dato libro..
a voiiiiii!!!!!!!!!
bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Saretta ha scritto:
io stò leggendo questo, non male
soprattutto perchè così ho ripreso a leggere...
finalmente anch'io ho ripreso a leggere dato che siamo riusciti finalmente ad abituare Tamara ad andare a dormire presto e DA SOLA!Di fatti nell'ultimo mese mi sono letta la bellezza di sei libri: la trilogia Red/Blu/Green (assolutamente fantastica e che consiglio vivamente), fallen in love, Devil's Kiss, Percy Jacson e gli dei dell'olimpo il ladro di fulmini (molto diverso dal film e chiaramente molto più bello).Da un paio di giorni ho iniziato il secondo "il mare dei mostri".Saretta ha scritto:
caspita Monica! :shock:OcchiVerdi ha scritto:finalmente anch'io ho ripreso a leggere dato che siamo riusciti finalmente ad abituare Tamara ad andare a dormire presto e DA SOLA!Di fatti nell'ultimo mese mi sono letta la bellezza di sei libri: la trilogia Red/Blu/Green (assolutamente fantastica e che consiglio vivamente), fallen in love, Devil's Kiss, Percy Jacson e gli dei dell'olimpo il ladro di fulmini (molto diverso dal film e chiaramente molto più bello).Da un paio di giorni ho iniziato il secondo "il mare dei mostri".Saretta ha scritto:
fammi sapere alis! ne ho sentito parlare e sono curiosaalis89 ha scritto:ho comprato 50 sfumature di grigio!!!chissààààà!!!!
Saretta ha scritto:fammi sapere alis! ne ho sentito parlare e sono curiosaalis89 ha scritto:ho comprato 50 sfumature di grigio!!!chissààààà!!!!
sicuramente!!!!è una saga a dir poco stupenda...EMME67 ha scritto:Oggi ho cominciato il primo volume de La Saga del pugnale nero:mi piacerà' :266:
pure io lo sto leggendoEMME67 ha scritto:Oggi ho cominciato il primo volume de La Saga del pugnale nero:mi piacerà' :266:
Ho appena finito la saga e posso dire che è stupendaalis89 ha scritto:Saretta ha scritto:fammi sapere alis! ne ho sentito parlare e sono curiosaalis89 ha scritto:ho comprato 50 sfumature di grigio!!!chissààààà!!!!
SISISII TI FARò SAPERE!!!!
OcchiVerdi ha scritto:
Ho appena finito la saga e posso dire che è stupenda
- Spoiler:
mente, corpo e cuore ne rimangono come dire stravolti. non sto scherzando.
C'è questa parte erotica predominante che ti permette di entrare nella mente di un dominatore e di capire il suo stile di vita e col proseguire della storia diventa ancora più chiaro man mano che vengono rivelati dettagli macabri della sua infanzia. poi c'è la parte "vaniglia" (cioè sesso normale e sentimenti puri) e la parte di suspance dei momenti in cui le loro vita vengono messe in pericolo da particolari personaggi provenienti dal passato.
mory ha scritto:in questo momento nel mio comodino c'è Cinquante sfumature di grigio....
l'ho finito ieri sera.... :248:Cate ha scritto:mory ha scritto:in questo momento nel mio comodino c'è Cinquante sfumature di grigio....
Come procede la lettura?!
mory ha scritto:l'ho finito ieri sera.... :248:Cate ha scritto:mory ha scritto:in questo momento nel mio comodino c'è Cinquante sfumature di grigio....
Come procede la lettura?!