Frau Blucher (2 punti): Sigmund Freud, Josè Luis Rodríguez Gonzàlez "El Puma"
Apuma (2 punti): Johnny Depp, Charles Schulz
Kim Winchester(1 punto): Mark Sheppard
Dokurorider(1 punto): Luca Zingaretti
....AZZ....Frau Blucher ha scritto:Questa è facile, quando ho scritto il pezzo su di lui, ho visionato millemila foto, è Walt Disney
Kim Winchester ha scritto:Scusate l'intrusione, entro solo per far notare al mitico Thom,che Frau ha dato l'indizio 'e' morto' prima che morisse Leonard Nimoy. guarda la data del post.... Quindi o Frau ha doti di preveggenza, oppure non può essere lui. hi hi hithomas ha scritto:Leonard Nimoy?
Frau Blucher ha scritto:Esatto! Ma gli ultimi indizi erano davvero esaustivi, solo che Thomas non recepisce..APUMA ha scritto:Charles Monroe Schulz?
Non potevi saperlo, ho spulciato tutto lo scibile umano riferito a lui..APUMA ha scritto:....AZZ....Frau Blucher ha scritto:Questa è facile, quando ho scritto il pezzo su di lui, ho visionato millemila foto, è Walt Disney
Avrei dovuto pensarci.......Frau Blucher ha scritto:Non potevi saperlo, ho spulciato tutto lo scibile umano riferito a lui..APUMA ha scritto:....AZZ....Frau Blucher ha scritto:Questa è facile, quando ho scritto il pezzo su di lui, ho visionato millemila foto, è Walt Disney