Avanzi

Supergirl Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Supergirl Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Supergirl

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Supergirl

    Messaggio Da APUMA Lun 18 Lug 2016 - 10:30

    Supergirl
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015; la prima stagione è stata trasmessa sulla CBS mentre dalla seconda trova posto nel palinsesto della rete The CW.

    Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull'omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. A dare il volto alla protagonista è Melissa Benoist.

    Trama
    Dopo dodici anni trascorsi sulla Terra in incognito, Kara Zor-El decide di iniziare ad usare i suoi poteri per proteggere i cittadini della sua città, National City. Entra quindi a far parte del DEO, organizzazione segreta guidata da Hank Henshaw per la quale già lavora la sorella, provando a coniugare la normale vita quotidiana con la sua nuova identità da eroina. Nei panni di Kara Denvers lavora per Cat Grant alla CatCo World Wide Media come assistente e per quanto il suo capo sembri cinico e totalmente indifferente alla situazione della sua assistente, in realtà funge da mentore e si preoccupa per lei. Quando indossa il costume di Supergirl invece aiuta il DEO a catturare alcuni fuorilegge alieni fuggiti da una prigione spaziale che è arrivata insieme alla navicella con cui è arrivata Kara, e quando necessario a salvare la città da criminali terrestri dotati di particolari abilità.

    Personaggi e interpreti
    Personaggi principali
    • Kara Zor-El/Kara Danvers, interpretata da Melissa Benoist, doppiata da Veronica Puccio.
      È la cugina di Superman, arrivata sulla Terra all'età di dodici anni, dopo la distruzione del suo pianeta natale Krypton, venendo adottata dalla famiglia Danvers. All'età di 24 anni, mentre lavora come assistente per l'agenzia CatCo, inizia a usare i suoi poteri per proteggere sua sorella Alex e gli abitanti di National City, divenendo nota come "Supergirl".
    • James "Jimmy" Olsen, interpretato da Mehcad Brooks, doppiato da Stefano Crescentini.
      È un fotografo della CatCo che lavora con Kara.
    • Alexandra "Alex" Danvers, interpretata da Chyler Leigh, doppiata da Stella Musy.
      È la sorella adottiva di Kara e agente del DEO
    • Winslow "Winn" Schott, interpretato da Jeremy Jordan, doppiato da Davide Perino.
      Un esperto di tecnologia che lavora al fianco di Kara alla CatCo.
    • Hank Henshaw/J'onn J'onzz, interpretato da David Harewood, doppiato da Paolo Marchese.
      Un marziano che si nasconde sotto le sembianze dell'umano Hank Henshaw, capo del Dipartimento di Operazioni Extranormali (DEO).
    • Cat Grant, interpretata da Calista Flockhart, doppiata da Alessandra Korompay.
      È la fondatrice della CatCo.

    Personaggi ricorrenti
    • Alura Zor-El e Astra, interpretate da Laura Benanti, doppiata da Claudia Catani.
      La madre e la zia biologiche di Kara, gemelle. Alura viene presentata come un'intelligenza artificiale che aiuta Kara, mentre Astra vuole vendicarsi della sorella, colpevole di averla fatta imprigionare a Fort Rozz, dopo aver comesso azioni malvagie sia su Krypton che sulla Terra.
    • Eliza Danvers, interpretata da Helen Slater, doppiata da Alessandra Cassioli.
      Scienziata e madre di Alex, nonché madre adottiva di Kara sulla Terra insieme al marito quando questi inizia a lavorare con i nemici per salvaguardare Kara e per avere le prove che Hank sia coinvolto nella morte di Jeremiah. La Slater ha interpretato il ruolo di Kara nel film del 1984 Supergirl - La ragazza d'acciaio
    • Jeremiah Danvers, interpretato da Dean Cain, doppiato da Massimo Bitossi.
      Padre di Alex e padre adottivo di Kara che ha iniziato a lavorare con Hank per proteggere Kara, ma viene ucciso in circostanze non specificate, quando lui e Hank tentano di catturare J'onn J'onzz, ma viene ucciso prima che questi uccidesse Hank. Prima di morire, chiede a J'onzz di cercare le sue figlie. Cain è stato protagonista nel ruolo di Clark Kent nel telefilm Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman.
    • Maxwell Lord, interpretato da Peter Facinelli, doppiato da Gabriele Sabatini.
      Ingegnere tecnologico fan di Supergirl che vuole scoprire la sua identità a tutti i costi diventando suo nemico durante il processo.
    • Lucy Lane, interpretata da Jenna Dewan-Tatum, doppiata da Francesca Manicone.
      Sorella minore di Lois Lane e maggiore dell'esercito degli Stati Uniti. È inoltre avvocato e legale nella squadra del padre, fino a quando questa rassegnerà le sue dimissioni decidendo di rimanere a National City.
    • Agente Vasquez, interpretata da Briana Venskus, doppiata da Barbara Villa.
      Agente del DEO e collega di lavoro di Alex.
    • Sam Lane, interpretato da Glenn Morshower, doppiato da Michele Gammino.
      Generale dell'esercito e superprotettivo padre di Lucy e Lois che arriva a National City quando Supergirl commette azioni che danneggiano i programmi governativi.
    • Non, interpretato da Chris Vance, doppiato da Francesco Prando.
      Scienziato nella lega della casata degli El e brutale soldato Kryptoniano sinistro, potente e arrabbiato. È l'antitesi di Supergirl nonché la sua più grande minaccia. È un subordinato di Astra nonché suo marito, quindi è lo zio di Kara.
    • Leslie Willis, interpretata da Brit Morgan, doppiata da Valentina Mari.
      Radiocronista del CatCo, quando viene colpita da un fulmine aquisisce il potere dell'elettrocinesi, dovuto anche al fatto che quando il fulmine la colpì lei aveva toccato Supergirl e il suo DNA alieno l'ha trasformata in una superumana; Leslie diventerà una criminale.
    • Adam Foster, interpretato da Blake Jenner, doppiato da Manuel Meli.
      Figlio maggiore di Cat e fratellastro di Carter. Si innamora di Kara e diventa rivale di James e Winn.
    • Siobhan Smythe, interpretata da Italia Ricci, doppiata da Letizia Ciampa.
      Neo-assunta alla CatCo che si scontra con Kara. A causa di una maledizione che colpisce tutte le donne della sua famiglia, Siobhan svilupperà il potere di emettere dalla bocca un ultrasuono dal potere devastante, trasformandosi in Silver Banshee.
    • Indigo, interpretata da Laura Vandervoort, doppiata da Alessia Amendola.
      Chiamata anche Brainiac 8, è un'entita sia fisica che digitale, un tempo era detenuta a Fort Rozz, ama sterminare le razze, infatti a causa della sua forza e della sua crudelta è stata definita la creatura aliena più pericolosa di Fort Rozz. Diverse volte ha dimostrato di provare una certa attrazione (non ricambiata) per Non.

    Produzione
    Concezione
    Lo sviluppo della serie venne annunciato per la prima volta nel mese di settembre 2014, quando la CBS se ne assicurò i diritti televisivi in un periodo di grande popolarità del genere supereroi nella televisione statunitense; lo stesso Berlanti aveva già ideato negli anni precedenti Arrow e The Flash, anch'esse prodotte come Supergirl dalla DC Comics in collaborazione con la Warner Bros. Television.

    Oltre a narrare le vicende di Kara Zor-El che si snodano lungo gli episodi, la trama, la quale include la presenza di vari cattivi dei fumetti, è concepita sul modello dei procedurali, con la maggior parte degli episodi pensati per affrontare un "caso della settimana". Il pilot è diretto da Glen Winter.

    Cast
    Il 22 gennaio 2015, dopo una fase di casting iniziata nel precedente mese di novembre, Melissa Benoist fu ingaggiata per il ruolo della protagonista, per il quale erano state prese in considerazione varie attrici, tra cui Claire Holt e Gemma Atkinson. Tra i tratti che Melissa Benoist spiegò di apprezzare di più del suo personaggio, figurano l'essere una donna forte, un'eroina, ma allo stesso tempo dotata di una grande umanità, risultando anche più complessa delle altre versioni moderne di supereroi. Per le scene fisicamente più impegnative è sostituita dalla stunt Shauna Duggins.

    Il 28 gennaio Mehcad Brooks si unì al cast per il ruolo di Jimmy Olsen, mentre il mese seguente furono ingaggiati Calista Flockhart, Chyler Leigh e David Harewood, rispettivamente per le parti di Cat Grant, Alex Danvers e Hank Henshaw. Il 9 marzo fu inoltre annunciato che Malina Weissman avrebbe interpretato la protagonista Kara da bambina.

    Tra le guest star della serie figurano anche Dean Cain e Helen Slater, che avevano interpretato rispettivamente Superman nella serie Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman e Supergirl nel film del 1984 Supergirl - La ragazza d'acciaio, mentre nel cast ricorrente Laura Benanti e Jenna Dewan-Tatum interpretano rispettivamente la madre di Kara, Alura, e Lucy Lane, sorella minore di Lois. Per la seconda stagione, inoltre, Tyler Hoechlin è stato ingaggiato per il ruolo di Superman.

    Costumi
    Le prime immagini del costume di Kara, disegnato da Colleen Atwood, furono pubblicate il 6 marzo 2015. Rispetto a quelli dei fumetti risulta essere più coprente, evitando di esporre l'addome, comprendendo delle calze e stivali alti fino al ginocchio; i colori, anche rispetto a quello del film del 1984, sono molto meno brillanti e più cupi, richiamando le tonalità utilizzate da Henry Cavill per il film del 2013 L'uomo d'acciaio. Alcune testate, tra cui Entertainment Weekly, lo giudicarono positivamente. Secondo Andrew Dyce, critico di Screen Rant, rappresenta un buon equilibrio tra un nostalgico stile che richiama le linee del passato e uno più moderno, mentre Michael Cavna del The Washington Post apprezzò la scelta dei colori. Altri critici, invece, lo paragonarono ad uno scadente costume di Halloween.

    Riprese
    La prima stagione venne girata a Los Angeles a partire dal mese di marzo 2015. Dalla seconda stagione, per ridurre i costi, le riprese vengono spostate nei dintorni di Vancouver.

    Crossover
    L'episodio World's Finest della prima stagione, trasmesso per la prima volta il 28 marzo 2016, costituisce un crossover con The Flash, in cui la protagonista collabora con Flash arrivato dal proprio universo tramite una lacerazione, fronteggiando insieme Livewire e Silver Banshee prima che lui ritorni nella propria dimensione. In precedenza Supergirl era brevemente apparsa nell'episodio di The Flash Benvenuti su Terra-Due (Welcome to Earth-2), andato in onda il mese precedente, in cui si erano intravisti alcuni personaggi del multiverso.

    Distribuzione e promozione
    Programmazione televisiva
    Il 6 maggio 2015 la CBS diede il definitivo semaforo verde alla produzione di una prima stagione, trasmessa dal 26 ottobre 2015. Prima del debutto televisivo, l'episodio pilota era stato proiettato al Comic-Con di San Diego l'8 luglio 2015, mentre illegalmente era stato distribuito online già dal 22 maggio 2015.

    Dopo la fine della trasmissione dei diciotto episodi della prima stagione, conclusa il 18 aprile 2016, non ritenendo gli ascolti adeguati al budget richiesto dalla serie, la CBS decise di non rinnovarla nel proprio palinsesto; la casa di produzione Warner Bros. Television trovò però un accordo per continuare la messa in onda sull'emittente The CW, considerata in parte "sorella" della CBS in quanto frutto di una joint venture tra la CBS Corporation e la stessa Warner Brothers.

    Trasmissione internazionale
    In Canada la serie va in onda, in contemporanea con la programmazione statunitense, su Global. Nel Regno Unito ha esodito il 29 ottobre 2015 sul canale pay Sky1, mentre in Australia è trasmessa dal successivo 6 dicembre su FOX8.

    In Italia sarà trasmessa su Premium Action dal 2 aprile 2016; dopo che l'episodio pilota era già stato distribuito in anteprima sul servizio on-demand Premium Play.

    Campagna di lancio
    Dopo le prime immagini promozionali raffiguranti la protagonista in costume, distribuite dal 6 marzo 2015, il primo trailer fu pubblicato il 13 maggio 2015, in occasione dell'upfront della CBS. Il video, dalla durata di oltre sei minuti e mezzo, include l'esecuzione del brano musicale Fight Song di Rachel Platten e lo slogan «It's not a bird. It's not a plane. It's not a man. It's Supergirl». Il filmato, accolto da giudizi contrastanti, è divenuto presto un video virale, registrando sul canale YouTube della CBS più di sei milioni di visualizzazioni in due giorni.

    Durante l'estate 2015, la serie è stata presentata al Comic-Con di San Diego del 2015, con un'anteprima del pilot e una sessione di interviste a autori e parte del cast.

    Accoglienza
    Critica
    La serie è stata accolta da recensioni generalmente positive. Per Hank Stuever del Washington Post i produttori sono riusciti a rendere una banale storia a fumetti credibile e accogliente, apprezzabile anche da chi non è appassionato al genere. Per David Sims di The Atlantic ha un forte impatto visivo nonostante un ristretto budget dedicato agli effetti speciali; è un esempio di ottima televisione per Mary McNamara del Los Angeles Times, mentre Brian Lowry su Variety ha particolarmente apprezzato l'interpretazione di Melissa Benoist e del cast di supporto. Anche secondo James Poniewozik del New York Times, come per diversi altri critici, la protagonista è il punto forte della serie, che per il resto risulta per lo più una serie d'azione nella media, comparata alle precedenti produzioni di Greg Berlanti più vicina allo stile di The Flash che alla più cupa Arrow. Ai Critics' Choice Television Awards 2015 era stata nominata tra le otto nuove serie più promettenti della stagione televisiva 2015-2016.

    Altri media
    Dal mese di gennaio 2016 la DC Comics ha avviato la distribuzione di un'estensione digitale della serie, una serie a fumetti dal titolo Adventures of Supergirl. Ambientata nello stesso universo della serie televisiva ma con una trama autonoma, è composta da tredici capitoli scritti da Sterling Gates, già autore del fumetto Supergirl, e disegnati da vari artisti, tra cui Bengal, Jonboy Meyers, Emanuela Lupacchino e Emma Vieceli. Tali pubblicazioni sono distribuite online ogni due settimane, con in programma una distribuzione finale cumulativa anche cartacea come un unico romanzo grafico.
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Mar 27 Mar 2018 - 10:38

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Mar 27 Mar 2018 - 10:58

    3x08          -   CRISI SU TERRA X   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ed eccoci qui a parlare del Super Mega Ultra Cross-over che prenderà tutte le Serie Tv della DC Comics; il matrimonio tra Barry Allen & Iris West si avvicina, mentre Barry sta combattendo con King Shark, Iris gli chiederà se ha mandato l'invito anche a Oliver & Felicity....ovvio che sì; infatti vediamo che Felicity sta chiedendo a Oliver, mentre questo è impegnato a lottare contro dei malviventi, se accettano di andare al matrimonio di Barry; ovvio che sì di nuovo!! Supergirl sta prendendo a pugni un Dominatore, roba vecchia, è dell'anno scorso; una volta salvata la città lei e Alex si ritrovano a casa per parlare delle loro disavventure: Mon-El s'è sposato con un'altra, bella storia, Kara è triste e amareggiata e non ha voglia di andare al matrimonio di Barry....forse la parola matrimonio, ora come ora, non è la parola preferita della ragazza d'acciaio, ma Alex la convincerà...e così tutte e due verso Terra1!!!!
    Qui sono tutti felici: ci sono tutti....mmm....quasi tutti, Ray palmer non c'è, Nate non c'è, Amaya non c'è, Zari non c'è, Diggle non c'è (ok, Barry, capisco che forse non conosci ancora bene il nuovo Team Arrow, ma John sì e non lo inviti?!?); però ci sono altre ersone come Sarah Lance, Martin Stein e Jackson...Cisco e Caitlin, insieme a Wells, hanno trovato il modo di separare Firestorm, ma Jax non è proprio così felice!
    Insomma una bella riunione di Supereroi...
    Su Terra X, una Terra del Multiverso, i nazisti la fanno da padrone (Dio, che orrore!!!) e le loro intenzioni sono chiare, vogliono andare su Terra1, non si capisce il perché visto che la loto Terra è già conquistata!
    Durante la cena prematrimoniale, si scoprirà che Felicity non vuole sposarsi e....Alex & Sarah andranno a letto insieme! Su questo non mi sono minimamente meravigliata, appena ho visto Alex che beveva da sola ho pensato:
    "ora arriva Sarah", ed ecco arrivare Sarah!!
    Comunque, è arrivato il giorno del matrimonio, i due stanno per giurarsi amore eterno quando, il povero prete viene folgorato, i cattivi di Terra X sono arrivati; una di loro vola come Supergirl, è forte come Supergirl, è bionda come Supergirl; c'è anche un arciere tosto che è preciso come Oliver, è incappucciato come Oliver, sa le arti marziali come Oliver; in tutto il casino che verrà dopo (Mick
    "Heat Wave" Rory & Caitlin "Killer Frost" Snow sono una forza della natura), uno degli uomini di Terra X verrà fatto prigioniero dai nostri!
    I Villain sono un po' arrabbiati per questo, soprattutto....Harrison Wells nei panni dell'Anti-Flash!!
    WHAT?!? Un momento, questo è Harrison Wells di Terra X, Harrison Wells/Eobard Twane di Terra X o Eobard Twane di Terra1? Mi sono persa...gli altri due mostreranno invece chi sono: Supergirl & Green Arrow!! Ovviamente versione nazista! Dio che orrore! ...e l'uomo catturato? Bé, a quanto pare è Prometheus...quindi è Adrian Chase di Terra X?!?
    Continua su Arrow...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Mar 27 Mar 2018 - 11:03

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Gio 9 Mag 2019 - 20:09

    4x09          -   ALTRIMONDI - III Parte   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Terza e ultima parte del Cross-Over della DC Comics! ...che inizierà in modo inquietante; di solito ci sono gli eroi che si presentano, tipo: "Sono Barry Allen e...", oppure "Sono Oliver Queen e...", o ancora "Sono Kara Danvers e...", ma stavolta ci dobbiamo sorbire "Sono John Deegan e....SONO UN DIO!" ...AZZ...Deegan, che cerca di farsi pessare per un uomo che voleva aiutare i folli di Arkham, ha ricevuto un magico libro che gli permette di alterare la realtà e di creare un mondo migliore dove lui è...SUPERMAN! Ah, dici poco!
    Oliver & Barry, i gemelli Trigger (non si somigliano per niente) vengono bloccati da Superman/Deegan che li vuole morti, fortunatamente, Ollie userà un trucco per distrarre Deegan e fuggire via. Deegan la prenderà malissimo, ordinando ai suoi uomini (Diggle, Killer Frost & Co.) di catturare i due fuggiaschi, e qui credo che abbiano fatto un errore, se Ollie & Barry (sembra che parlo di Holly & Benji) sono considerati due gemelli di nome Trigger, perché li chiamano Barry Allen & Oliver Queen? I gemelli è un soprannome? Bé, la prossima volta spiegatelo meglio! Kara, ahimè, è rinchiusa nelle celle di isolamento dei Laboratori S.T.A.R. e Deegan la minaccerà di uccidere Alex Danvers, una dei suoi collaboratori solo perché nella Terra di Kara lei è sua sorella!!!
    Intanto i due fuggiaschi spremono le meningi, se loro sono i cattivi, forse lo sono anche molti che normalmente sono buoni, uno tra tutti potrebbe essere Cisco, che con le sue abilità, permetterebbe a Ollie & Barry di andare su Terra 38 e chiamare in aiuto il vero Superman. E così i due vanno nei bassifondi della città, dove vive la malavita, dove il Boss dei Boss è proprio Cisco (James Olsen è uno dei suoi sgherri). I due riescono a convincere Cisco a collaborare con loro dicendogli che potrà eliminare Superman...
    Kara cerca di convincere Alex a tradire Deegan, perché anche se questa Terra non è la stessa di Kara, Alex invece è sempre stata così, evidentemente in tutte le Terre....e Alex sembra che forse l'aiuterà...
    I malefici due & Cisco arriveranno su Terra 38, nella Fortezza della Solitudine di Superman, spiegandogli il casino in cui sono finiti per colpa di....Monitor? Non ho mica capito come si chiama l'uomo proprietario del Libro, che mette alla prova di continuo i nostri eroi...Ma ora non ha importanza, Superman, Cisco, Lois Lane (sì, anche lei con un grosso martellone), Oliver & Barry tornano su Terra 1 per affrontare Superman/Deegan, aiutati anche da Kara che è stata liberata da Alex.
    Deegan non la prende bene e inizierà una dura lotta contro il vero Superman. I nostri eroi riescono a ritrovare il Libro che si trova nella Stanza del Tempo dei Laboratori, è arrivato il momento di dare il Libro a Clark e permettergli di cambiare le cose...ma...Deegan continuerà strenuamente a lottare per tenersi il Libro e creare un disastro dopo l'altro. Arriveranno anche Brainy & J'onn J'onz ad aiutare, ma Deegan userà nuovamente il robot Amazo. Kara & Barry, che ha riottenuto i suoi poteri grazie a Clark, decideranno di correre al contrario, a velocità elevatissima, cercando di rallentare la Terra e permettere ai nostri di fermare Deegan. Purtroppo Clark dirà loro che moriranno se lo faranno...ma chi li ferma questi?
    Oliver, contrariato da questo ennesimo sacrificio, irrompe nella dimensione di Monitor (ammesso che si chiami così) e gli spiega che lui ha sicuramente un lato oscuro, ma Barry & Kara no e meritano di vivere. Nel momento in cui il tempo rallenta, Oliver, scocca una freccia su Deegan che verrà colpito dal potere del libro. La Terra tornerà com'era prima!
    TUTTO torna come prima e tutti possono tornare alle loro dimensioni. Barry è Flash, Oliver è Green Arrow....e Lois Lane è incinta! Cosa che farà felicissima Kara, ma che costringerà Clark ad appendere il mantello al chiodo per un po' di tempo.
    Oliver riceve una telefonata da Batwoman, c'è un problema, Deegan è ricoverato ad Arkham e ha fatto amicizia con qualcuno di altamente pericoloso...e noi vediamo un uomo mascherato (lo avevamo visto anche durante la fuga dei folli da Arkham, ma io non so chi sia!). Al termine dell'episodio vediamo una scritta che dice di prepararsi alla Guerra delle terre infinite....in autunno del 2019. Direi che c'è tempo, no?


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Gio 9 Mag 2019 - 20:10

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Sab 17 Ago 2019 - 10:42

    Supergirl: Melissa Benoist con un nuovo costume nella stagione 5

    Nuovo look per l'eroina!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Nella stagione 5 Supergirl indosserà un nuovo costume. Interpretata da Melissa Benoist, l’eroina dice addio al gonnellino sostituendolo con un paio di pantaloni. Novità che arriva direttamente dal San Diego Comic-Con, dove gli executive producers Jessica Queller e Robert Rovner si sono proprio espressi sul nuovo look di Kara. “Siamo entusiasti di aggiornare l’iconica tuta di Supergirl. – hanno ammesso – Pensiamo che la sua nuova immagine sia forte e potente. Speriamo che i fan ne siano entusiasti quanto noi”. È poi proprio l’attrice a condividere su Instagram un’immagine del suo nuovo look.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    melissabenoist
    👖!!!! @supergirlcw @katierosereptar

    Ricordiamo che Supergirl è trasmessa in America dall’emittente The CW, che manderà in onda la nuova stagione a partire dal mese di ottobre 2019. In Italia invece la serie tv è resa disponibile in anteprima esclusiva da Premium Action. Il cast di Supergirl vede Melissa Benoist nel ruolo di Kara Danvers/Supergirl, Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, Jesse Rath nel ruolo di Brainiac, Nicole Maines nel ruolo di Nia Nal, Azie Tesfai nel ruolo di Kelly Olsen, Andrea Brooks nel ruolo di Eve Tessmacher, David Harewood nel ruolo di J’onn J’onzz.

    Supergirl è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e in onda per la prima stagione sulla CBS, a partire dalla seconda sul canale The CW, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. La serie è stata sviluppata da Berlanti e Kreisberg, creatori di Arrow e The Flash e Legends of Tomorrow ed è inserita nell’Arrowverse, sebbene l’eroina protagonista non appartenga alla stessa Terra di cui fanno parte Oliver Queen, come Arrow e Barry Allen, che veste i panni di Flash.
    Fonte: TechPrincess.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Mar 20 Ago 2019 - 11:04

    SUPERGIRL, KATE MICUCCI ENTRA NEL CAST DEL PRIMO EPISODIO DELLA QUINTA STAGIONE

    TvLine riporta in esclusiva che Kate Micucci, vista recentemente in show televisivi come Another Period e The Big Bang Theory, apparirà nella premiere della quinta stagione di Supergirl.

    "È incredibile, così brillante ed isterica", ha detto in proposito la produttrice esecutiva Jessica Queller, aggiungendo che è stato "davvero eccitante" averla sul set. Come spiega la Queller, la Micucci "avrà un piccolo cameo nei panni di un personaggio che lavora in un museo".

    Insieme al casting della Micucci, sono stati anche annunciati anche quelli di Julie Gonzalo (Veronica Mars), che avrà un ruolo regolare nella serie nella parte di Andrea Rojas (aka Acrata), il nuovo proprietario di CatCo Worldwide Media. Il suo personaggio è descritto come "una donna d'affari raffinata ed erede di un impero tecnologico, che però nasconde un segreto mistico."

    Anche Staz Nair (Game of Thrones) si è unita allo spettacolo in un ruolo regolare, quello cioè di William Dey, un "reporter temprato" con significativi legami con il sottobosco criminale criminale di National City. Infine Jennifer Cheon Garcia (Van Helsing) sarà guest star nella premiere nei panni del criminale omicida Midnight, una supervillain evasa da una prigione ultraterrena la cui missione è quella di vendicarsi di chi l'ha rinchiusa lì dentro.
    Fonte: EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Mar 20 Ago 2019 - 11:06

    SUPERGIRL: I PRODUTTORI CI PARLANO DEL PROSSIMO VILLAIN DELLA SERIE

    La quarta stagione di Supergirl ha convito critica e pubblico anche grazie al personaggio di Lex Luthor, figura che gli appassionati delle avventure di Superman e della cugina conoscono molto bene. In molti quindi si sono chiesti chi dopo di lui cercherà di sfidare i protagonisti della serie, le loro domande sono state risposte dagli showrunner.

    Intervistati da Entertainment Weekly, Jessica Queller e Robert Rovner ci rivelano che la quinta stagione sarà dedicata alla lotta contro Leviathan, organizzazione criminale creata da Grant Morrison e David Finch e apparsa per la prima volta nella serie "Batman The Return". Ma la versione che Kara Zor-El dovrà affrontare sarà leggermente diversa: "Gli daremo una nostra interpretazione. È veramente azzeccata come scelta, c'è stato un connubio tra la nostra grande idea e questa organizzazione misteriosa".

    Inoltre svelano un altro elemento che giocherà un ruolo importante nelle nuove puntate della serie, ecco le parole di Robert Rovner a riguardo: "In questa stagione approfondiremo il tema della tecnologia e di come influenza la nostra vita e come la gente la usa per non affrontare i propri problemi. Scopriremo anche come i cattivi della serie cercheranno di usarla contro di noi, affrontando gli eroi della serie".

    Non ci resta che aspettare il 6 ottobre per vedere quale sarà la prossima minaccia alla Terra.
    Fonte: EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Ven 23 Ago 2019 - 15:48

    SUPERGIRL – JENNIFER CHEON GARCIA SARÀ MIDNIGHT NELLA STAGIONE 5

    Kara Danvers dovrà affrontare una serie di nuovi avversari nella quinta stagione di Supergirl, e fra di essi ci sarà Jennifer Cheon Garcia nel ruolo di Midnight.

    Stando a Variety, Midnight è descritta come “la manifestazione fisica dell’oscurità, un’assassina rilasciata da una prigione ultraterrena per consumare la sua vendetta contro la persona che l’aveva messa dentro”. Potrebbe essere una versione modificata di M1dn1ght, supervillain creata da Kate Perkins e Sami Basri su Superwoman #15: nei fumetti, è l’incarnazione di un codice programmato da Lena Luthor per liberarla da una prigione dimensionale, ma si ribella e pianifica di fondersi con Superwoman per acquisirne i poteri, sottraendosi al controllo di Lena.

    Dal canto suo, Jennifer Cheon Garcia è un’attrice canadese di origini messicane e coreane. È nota soprattutto per il ruolo di Ivory in Van Helsing, ma è apparsa anche in A-Team, Girlfriend’s Guide to Divorce, Zoo, Minority Report, Supernatural, The 100, Fringe e Lucifer. Ha già interpretato delle parti minori nell’Arrowverse, in Arrow e The Flash.

    La quinta stagione di Supergirl debutterà il prossimo 6 ottobre su The CW (negli Stati Uniti).
    Fonte: ScreenWeek.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Ven 23 Ago 2019 - 15:51

    SUPERGIRL: MEHCAD BROOKS LASCERÀ LA SERIE DURANTE LA STAGIONE 5

    Supergirl perderà un membro chiave del cast nel corso della stagione 5. Mehcad Brooks, l’attore che interpreta James Olsen, lascerà la serie nella prima metà della stagione. Non si sa in che modo il personaggio verrà fatto uscire di scena, ma a quanto pare Brooks ha deciso di andarsene per perseguire altri progetti. Tra cui film e una potenziale serie via cavo. Una cosa sembra chiara: James non dovrebbe morire, perché gli autori hanno lasciato la porta aperta a un cameo.

    Vogliamo bene a Mehcad e ci dispiace che lasci il suo ruolo regolare nella serie. Ma siamo felici sia per Mehcad che per il futuro di James Olsen”, hanno dichiarato i produttori di Supergirl in un comunicato. “Lui sarà sempre una parte della famiglia di Supergirl e non vediamo l’ora che James ritorni, a un certo punto, a National City, per visitare sua sorella e i suoi super-amici”.

    James Olsen tra la serie e i fumetti
    Mehcad Brooks interpretava, come detto, James Olsen. Nei fumetti, Jimmy è il migliore amico di Superman e fotografo del Daily Planet. Nella serie, James ha avuto una storia con Kara Danvers, alias Supergirl (Melissa Benoist). E, dopo aver lasciato il lavoro al Daily Planet, era diventato art director di CatCo Worldwide Media a National City, e poi CEO della compagnia. Inoltre, nella serie ha indossato l’identità segreta del vigilante Guardian.

    La quinta stagione di Supergirl debutterà in USA il 6 ottobre su The CW. Come le altre serie dell’Arrowverse, Supergirl sarà coinvolta nel crossover Crisis on Infinite Earths, che riporterà in scena il Superman di Brandon Routh.
    Fonte: ScreenWeek.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Ven 30 Ago 2019 - 15:55

    RAHUL KOHLI RIPRENDERÀ IL RUOLO DI JACK SPHEER/BIOMAX IN SUPERGIRL 5

    È grazie a un thread via Twitter che il seguitissimo attore Rahul Kohli ha annunciato ai suoi fan il ritorno nei panni di Jack Spheer/Biomax nell'attesissima quinta stagione di Supergirl, che sta attualmente continuando la produzione in quel di Vancouver, da dove arrivano poi le foto dell'interprete.

    La notizia del ritorno di Kohli arriva a pochi giorni dall'annuncio dei nuovi membri del cast, che oltre a Kate Micucci comprende anche Julie Gonzalo (Veronica Mars), che avrà un ruolo regolare nella serie nella parte di Andrea Rojas (aka Acrata), il nuovo proprietario di CatCo Worldwide Media. Il suo personaggio è descritto come "una donna d'affari raffinata ed erede di un impero tecnologico, che però nasconde un segreto mistico."

    Anche Staz Nair (Game of Thrones) si è unita allo spettacolo in un ruolo regolare, quello cioè di William Dey, un "reporter temprato" con significativi legami con il sottobosco criminale criminale di National City. Infine Jennifer Cheon Garcia (Van Helsing) sarà guest star nella premiere nei panni del criminale omicida Midnight, una supervillain evasa da una prigione ultraterrena la cui missione è quella di vendicarsi di chi l'ha rinchiusa lì dentro.
    Fonte: EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Mar 3 Set 2019 - 16:03

    SUPERGIRL: TYLER HOECHLIN PARLA DI UN'EVENTUALE SERIE DEDICATA A SUPERMAN

    Dopo aver detto di essere disponibile a entrare nel Marvel Cinematic Universe, Tyler Hoechlin è tornato a parlare di Superman, l'eroe interpretato in Supergirl e di cui si appresta a vestire nuovamente i panni nell'evento Crisis on Infinite Earths. Nello specifico, ha commentato l'eventualità di una serie dedicata all'uomo d'acciaio.

    Nel corso del FAN EXPO tenutosi in Canada, l’attore ha chiosato con un laconico “vedremo” circa le possibilità che Superman possa avere un proprio show.
    Se si trattasse di vedere me in tv per 45 minuti, vi giuro che spegnerei subito” ha scherzato Hoechlin quando gli è stato chiesto di uno spin-off con il solo supereroe dal mantello rosso. “Sarei davvero noioso per tutto quel tempo”.
    Parlando dei rumor secondo i quali The CW starebbe considerando una nuova serie su Superman, l’attore ha dichiarato: “non so. So che ci sono queste voci in giro fin da quando abbiamo fatto il primo episodio di Supergirl , quindi chissà?

    Al momento l’attore è concentrato sui progetti futuri già confermati, ossia il ritorno in Crisis, dove sarà ancora una volta il cugino di Kara Danvers (Melissa Benoist). Hoechlin ha raccontato di essere entusiasta della cosa e che non vede l’ora di scoprire quel che succederà. “È stata una gran bella esperienza finora”.
    Fonte: EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Mer 11 Set 2019 - 10:49

    MELISSA BENOIST NELLE FOTO DELLA QUINTA STAGIONE DI SUPERGIRL

    S'intitolerà 'Event Horizon' la nuova première di Supergirl, giunta alla quinta stagione. Lo show dell'Arrowverse tornerà a raccontare le vicende di Kara Zor-El, personaggio dei fumetti della DC Comics e protagonista dello show con Melissa Benoist. Le nuove foto del serial mostrano ulteriori sequenze sui nuovi episodi in onda negli Usa ad ottobre.

    Le nuove immagini non rivelano moltissimo sulla minaccia che i protagonisti si troveranno ad affrontare in questa nuova stagione ma sicuramente conferma l'unione del team, pronto ad affrontare le insidie che si troverà davanti nei nuovi episodi.
    Nel finale della quarta stagione, Lex Luthor (Jon Cryer) ha rivelato il segreto di Kara e Lena Luthor (Katie McGrath), prima che morisse. Si tratta di un argomento che sarà al centro di diverse dinamiche della quinta stagione.

    "Questa stagione sarà una battaglia per l'anima di Lena. E sono rimasta sconvolta dal fatto che sia stato Lex Luthor a rivelare il segreto. Un colpo al cuore di Lena, un personaggio che il mio personaggio ama moltissimo; è stato così doloroso" ha spiegato Benoist.
    I fan sono molto entusiasti anche del poster della quinta stagione che preannuncia il ritorno di Supergirl sul piccolo schermo.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Un periodo molto fortunato per la protagonista femminile dello show, Melissa Benoist, dopo il matrimonio con Chris Wood, collega nella serie nel ruolo di Mon-El, personaggio che ha interpretato sinora ininterrottamente in quasi cinquanta episodi dal 2016.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Fonte: EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Mer 18 Set 2019 - 10:03

    Supergirl 5: teaser trailer della premiere

    Nuova clip sull'amicizia tra i personaggi.



    Mancano solo poche settimane al ritorno di Supergirl per la sua quinta stagione e ora The CW ha pubblicato un teaser per la prossima premiere della stagione, “Event Horizon”, e, sebbene breve, chiarisce che l’amicizia di Supergirl / Kara con Lena Luthor sarà un fattore importante.

    Nel breve teaser, che potete vedere nel video in alto, vediamo Lena (Katie McGrath) che sembra confrontarsi con Kara (Melissa Benoist) – così come la clip di Kara che si toglie gli occhiali, presumibilmente per confessare alla sua migliore amica la verità. È qualcosa che i fan sanno che probabilmente non andrà a buon fine. Il trailer della stagione pubblicato al Comic-Con di San Diego aveva infatti mostrato Lena dare un pugno a Supergirl dopo averla chiamata “Kara”; e il finale della Stagione 4 aveva chiarito che Lena stava lottando con l’idea che i suoi amici le avevano mentito per anni.

    Benoist stessa ha parlato della cosa all’inizio di quest’anno:

    Questa stagione sarà una lotta per l’anima di Lena”, ha detto Benoist, “Sono stata devastata dal fatto che sia stato Lex Luthor a dirglielo. È stato un tale colpo nel cuore di Lena, un personaggio che il mio personaggio ama così tanto. È stato doloroso”.

    La stagione 5 di Supergirl sarà presentata in anteprima domenica 6 ottobre su The CW.
    Fonte: MangaForever.Net


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Lun 23 Set 2019 - 17:03

    Supergirl 5: Mitch Pileggi e Cara Buono nel cast dei nuovi episodi!

    Supergirl potrà contare sulla presenza di Mitch Pileggi, star di X-Files, e Cara Buono (Stranger Things) nel cast della sua quinta stagione.
    Nella serie che ritornerà sugli schermi di The CW dal 6 ottobre i due attori avranno la parte di due alieni.
    Mitch Pileggi interpreterà Rama Khan, un antico alieno in grado di controllare i quattro elementi (fuoco, acqua, terra e aria). Il personaggio viene descritto come arrogante e determinato e ha avuto i suoi poteri per proteggere la Terra, compiendo la sua missione per milioni di anni. I suoi nuovi progetti lo porteranno però a scontrarsi con Supergirl e Lena Luthor.

    Cara Buono sarà invece Gamemnae che, insieme agli altri alieni della sua specie, si è occupata della salvaguardia della Terra nel corso dei secoli. Gamemnae è astuta, intelligente, spietata e sempre dieci passi avanti rispetto ai propri avversari. I suoi piani la metteranno in conflitto con i suoi potenziali alleati e darà via a uno scontro con Supergirl.

    I due personaggi sono apparsi per la prima volta tra le pagine dei fumetti nel 2002, in occasione di JLA (Justice League of America) in cui si rivelava che la loro magia e i loro progetti erano legati ad Atlantide, la città presente nelle profondità dell’Oceano.
    Fonte: BadTaste.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Lun 18 Mag 2020 - 15:54

    5x09!          -   CRISI SU TERRE INFINITE (PARTE I)   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ed eccoci finalmente arrivati a commentare le tanto attese Crisi su Terre infinite, il Mega Cross-Over che farà incontrare quasi tutti i supereroi Dc Comics/TheCW. L'episodio comincia con la classica lezione su come sia nato l'universo. Il BIG BANG. Tutti noi lo sappiamo, ma qui si scopre che l'universo appena nato si era anche separato formandone un altro, e poi un altro, e poi un altro, e poi un altro....milioni e milioni di universi diversi, in parole povere, il MULTIVERSO. Dove ogni Terra si è evoluta, tutte molto simili, ma tutte anche con leggere differenze.
    Da qui il casino. Un'onda di anti-materia sta letteralmente distruggendo tutti gli universi che incontra, ne siamo stati testimoni in Arrow, dove Terra2 è stata distrutta sotto gli occhi di Oliver stesso...e così ci spostiamo su Terra38, la Terra di Kara Danvers, dove a quanto pare, le creature viventi sentono che c'è qualcosa che non va. Lo sente anche Brainy che avverte tutti dell'arrivo dell'onda e la prima cosa che colpirà sarà Argo City. Infatti vediamo che Kal-El/Clark & Lois sono costretti a ficcare il loro bambino dentro un'astronave per salvare dall'imminente distruzione...insomma Kal-El ha fatto con Jonathan quello che Jol-El ha fatto con lui. E così vediamo Supergirl impossibilitata ad intervenire scoprendo che Argo è andata distrutta.
    SI COMINCIA BENE! ...
    Nel frattempo, Laylah/Harbinger teletrasporta vari eroi su Terra38, ovvero Oliver & Mia da Lian Yu; Batwoman da Gotham City; Flash da Central City; Sarah Lance & Ray Palmer da Star City...sono stati convocati praticamente da Monitor per poter salvare qualcuno degli abitanti di Terra38 (sono circa sette miliardi come noi). Laylah ha salvato anche Clark & Lois (ma non Alura, madre di Supergirl), il loro piccolo problema è che il piccolo Jonathan è finito nel futuro di Terra16; quindi che si fa? Semplice ci si manda i viaggiatori del tempo per antonomasia, ovvero Sarah Lance/White Canary & Ray Palmer/Atom, con Brainy al seguito. I tre arrivano su Terra 16 e Sarah incontrerà un Oliver Queen un po' invecchiato ma che fa ancora i vigilante, e che non si è mai perdonato della morte di Sarah nel famoso naufragio. Sarah lo rassicura che, se non fosse successo quello che è successo, lei non avrebbe avuto tutte le avventure che ha affrontato, nel bene e nel male...c'è da dire, agli autori, che se Terra16 del 2046 è ancora integra, significa che l'onda anti-materia non ha distrutto proprio tutto, no?
    Gli eroi sono pronti a combattere. Il loro compito è impedire a dei demoni-ombra di distruggere una torre quantistica messa lì da Monitor per proteggere il pianeta, in questo caso per dare il tempo al DEO di far evacuare tutto il pianeta con le astronavi degli alieni. Notiamo che Lena, anche se da una mano, è ancora arrabbiata e le piace farcelo sapere (Dio, che palle!).
    Mia ha ricevuto l'investitura come nuovo Green Arrow (disgusto da parte mia), mentre Oliver s'è inca@@ato marcio con Monitor perché Barry gli ha detto che sarebbe morto. Bé, l'accordo era per lo scorso Cross-Over, quel patto non vale più.
    Insomma, adesso sono tutti concentrati dal fermare questi demoni-ombra. Ma ad un certo punto arriva Monitor in persona declamando la sconfitta, il pianeta Terra38 è ormai perso, ogni eroe viene teletrasportato via. Tutti eccetto Oliver, che si rifiuta di andarsene, continuando a lottare, sperando di dare ancora più tempo agli abitanti del pianeta.
    Su Terra1, gli eroi si vedono arrivare Monitor insieme ad un Oliver Queen gravemente ferito. Solo metà popolazione di Terra38 s'è salvata, l'altra purtroppo no (significa che su Terra1 adesso siamo DIECI MILIARDI????). Arriverà anche un nuovo personaggio: Harrison Nash Wells. Ma non è esattamente lui, adesso si chiama
    "Pariah", colui che ha liberato l'Anti-Monitor! TI CASCASSERO TUTTI I CAPELLI, PER NON DIRE PEGGIO, MA SEI SCEMO?!?!?
    Ai nostri poco importa, quello che importa è che Oliver dirà addio a tutti, soprattutto a sua figlia Mia, morendo poco dopo. WHAT?!? No no no, frena frena frena, il Cross-Over è appena iniziato, Oliver Queen non può essere già morto?!? ANDATE TUTTI A QUEL PAESE!
    Cosa rimane da dire? ....mmm....bé, che Rama Khan era il custode di Terra38, adesso cos'è? Morto? Licenziato? Non pretenderà mica di fare quello che gli pare su Terra1, eh? ....ci leggiamo su BATWOMAN...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Lun 18 Mag 2020 - 16:18

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Lun 18 Mag 2020 - 16:23

    Pariah
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Pariah è un personaggio immaginario, uno scienziato, dei fumetti DC Comics. Comparve per la prima volta in Crisi sulle Terre infinite n. 1 dell'aprile 1985. Fu creato da Marv Wolfman e George Pérez.

    Biografia del personaggio
    Crisi sulle Terre infinite
    In Crisi sulle Terre infinite, Pariah era uno dei più grandi scienziati viventi della sua Terra. I suoi esperimenti non ortodossi sulla creazione dell'Universo fecero sì che l'Anti-Monitor venisse a conoscenza dell'esistenza della Terra, con un forte desiderio di distruggerla con un'onda di anti-materia. Lui sopravvisse, grazie all'intervento della controparte benevola dell'Anti-Monitor, il Monitor, e acquisì l'abilità di viaggiare da una Terra alternativa all'altra, costretto ad essere testimone della morte di miliardi di persone.

    Durante la Crisi, Lady Quark venne salvata da Pariah, prima che l'anti-materia distruggesse il suo universo, rendendola l'unica sopravvissuta di Terra-6. Pariah incolpò sé stesso per la distruzione del suo mondo, della liberazione dell'Anti-Monitor, e della successiva distruzione di tutti gli universi, finché comprese di essere senza colpa. L'Anti-Monitor, infatti, disse a Pariah che i suoi esperimenti non riuscirono a produrre una forza abbastanza grande da distruggere un universo. Pariah aprì il portale di anti-materia che lo avrebbe portato all'inizio dei tempi. Avvantaggiandosi sugli esperimenti di Pariah, l'Anti-Monitor convertì l'anti-materia in energia, e quindi prese di mira l'universo di Pariah. La distruzione di quei mondi gli permise di accumulare maggior energia, evento che rese l'Anti-Monitor in grado di evadere dalla sua prigione.

    Dopo la distruzione dell'Anti-Monitor, la nuova Terra fu salva. Pariah e Lady Quark chiesero ad Harbinger di unirsi a loro nell'esplorazione della nuova Terra, e lei accettò. Non appena i tre giunsero, Harbinger disse ai suoi compagni che era fiduciosa del nuovo futuro e di ciò che questo avrebbe potuto portare.

    Morte
    Anni dopo, Pariah tentò di avvertire Lex Luthor dell'arrivo di un pericoloso predatore. Tuttavia, questo Luthor era in realtà Alexander Luthor Jr. di Terra-3 travestito, che nei panni del Luthor di Terra-1, tentava di rimettere insieme la nuova incarnazione della Società segreta dei supercriminali. Pariah fu successivamente ucciso da Luthor nella miniserie Villains United, e resuscitato come Dark Angel in Supergirl vol. 5 n. 19.

    La notte più profonda
    Come parte degli eventi di La notte più profonda, il cadavere di Pariah fu rianimato da un anello nero del potere e reclutato nel Corpo delle Lanterne Nere. Comparve in Blackest Night n. 2 dell'ottobre 2009, interrompendo una schiera di mistici eroi riunitisi per investigare sui misteriosi fatti accaduti, e ancora in Green Lantern n. 45 quando gli anelli neri ristabilirono il pianeta Xanshi.

    Poteri e abilità
    Pariah è indistruttibile ed immortale, ma senza poteri in termini di abilità fisiche, tranne l'abilità di volare, e considera i suoi poteri una maledizione, perché lo condannano a essere testimone di orrori che non può fermare.
    Fonte: Wikipedia


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276991
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da APUMA Mer 23 Set 2020 - 15:58

    Supergirl – la Stagione 6 sarà l’ultima

    Nella tarda serata di ieri, Variety ha riportato la notizia che DC, Warner Bros. e l’emittente The CW hanno deciso di terminare la corsa di Supergirl con la Stagione 6 che sarà composta da 20 episodi e debutterà negli Stati Uniti a metà 2021.

    L’annuncio giunge decisamente a sorpresa anche se l’assenza di notizie per la serie al DC FanDome aveva destato non pochi sospetti. Si tratta della seconda serie dell’Arrowverse che giunge a conclusione dopo l’ammiraglia Arrow, chiusasi lo scorso anno con la Stagione 8, e ovviamente con le manovre cinematografiche e televisive in atto in casa DC/Warner una lunghissima ombra cala sulle altre serie che potrebbero essere presto portate a termine come più volte vociferato per The Flash.

    La prima a rompere il silenzio sull’annuncio è stata la splendida protagonista Melissa Benoist che sul suo profilo instagram ufficiale ha commentato in maniera sentita dicendo che:

    "Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un grande eufemismo. Vedere l’incredibile impatto che la serie ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato piena d’orgoglio e senza parole. Ha avuto questo impatto anche su di me. Mi ha fatto scoprire una forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei posti più bui, e che si è più forti quando si è uniti. Ciò che lei rappresenta spinge tutti noi ad essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grata. Sono veramente entusiasta di poter pianificare la conclusione di questo fantastico viaggio, non vedo l’ora che vediate cosa abbiamo in serbo. Prometto che daremo il massimo per un’ultima sensazionale stagione."

    Riguardo la Stagione 6 invece sembra che showrunner e sceneggiatori siano già all’opera per portare a conclusione, nei 20 episodi a disposizione, tutte le trame lasciate in sospeso e dare quindi alla serie una degna conclusione. La produzione inoltre dovrebbe iniziare, emergenza sanitaria permettendo, a fine mese con la Benoist che si unirà al cast appena possibile in quanto sta portando a termine una gravidanza. Proprio l’attrice lo scorso anno rivelò di essere stata vittima di alcuni episodi di violenza domestica da parte del primo marito.

    Con l’annuncio ovviamente si è avviata la macchina delle speculazioni sulle motivazioni della chiusura. Pare che a contribuire alla decisione ci sia stata proprio la gravidanza dell’attrice, che avrebbe chiesto impegni meno fitti nel prossimo futuro, ma anche gli ascolti stabili ma non incoraggianti della scorsa stagione e le inevitabili problematiche legate alla pandemia che stanno radicalmente mutando e aumentando i costi di produzione di tutte le serie TV.

    Supergirl debuttò nel 2015 su CBS e, dopo essere stata cancellata, venne acquisita da The CW che la inglobò nell’Arrowverse. Con il crossover dello scorso anno, Crisi sulle Terre Infinite, si era inoltre stabilito che tutte le serie abitassero la stessa Terra aprendo a inediti team-up che a quanto però non vedremo.

    Ricordiamo che sempre nel 2021 debutterà Superman & Lois, serie spin-off proprio di Supergirl, con protagonista Tyler Hoechlin nei panni dell’Uomo d’Acciaio. Su The CW arriverà anche la Stagione 2 di Stargirl che idealmente quindi sostituisce Supergirl.

    Supergirl è trasmessa in Italia su Mediaset Premium e Italia 1.
    Fonte: TomShw.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Supergirl Empty Re: Supergirl

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 21 Nov 2024 - 16:48