Ci troviamo ad Hudson, in Ohio, e assistiamo ai preparativi di Melissa e suo marito Dan che vogliono andare a fare una cenetta (è San Valentino), aspettando la Baby-Sitter Stacy! una cosa normale se non fosse che....Dan & Stacy sono amanti! I due si baciano proprio mentre melissa sta finendo di prepararsi echecavolo, proprio non sapete aspettare!! Durante la serata, Stacy verrà aggredita in casa da...DAN! ...e quando dico aggredita intendo: LE STRAPPERA' IL CUORE DAL PETTO!
Al Bunker, Sam noterà che Dean ha passato una notte di sesso infuocato (è il SUO modo id festeggiare San Valentino) e lo convincerà a occuparsi di un caso: ragazza muore con cuore strappato dal petto! ...e si riparte!
Arrivati sul luogo del delitto, i Bros interrogheranno Dan che mostrerà loro il video dell'orsacchiotto di peluche (ha una videocamera all'interno per controllare il pupo) e lì i Bros vedranno che è Dan l'omicida...ovviamente non può essere così, lui ha un alibi di ferro e poi....il Dan del video ha gli occhi riflettenti! Allora è un mutaforma!!! Caso risolto, basta trovarlo e farlo fuori con l'argento!
Mentre i nostri se ne vanno, la segretaria di Dan vede una ragazza strana...la ragazza si presenterà a Dan ed indovinate un po' chi è? Stacy!! La DEFUNTA Stacy! ..che non ci penserà due volte a strappargli il cuore! Addio Dan marito fedifrago!
ovviamente i Bros devono continuare ad indagare, interrogando la segretaria di Dan, che confermerà che la ragazza che aveva visto era Stacy! I Bros cominciano a sospettare che il mutaforma possa essere la moglie, ma hanno la prova del contrario quando la donna toccherà una penna d'argento...e allora? Mentre i Bros cercano di capire chi possa essere il mutaforma, Melissa si sbarazzerà di una scatola e telefonerà a qualcuno chiedendo aiuto!
L'aiuto non arriva, perché Melissa verrà aggredita da Dan! Il DEFUNTO Dan! ...la donna correrà subito al motel dove si trovano i Bros chiedendo il loro di aiuto! :559: I nostri Winchester hanno comunque capito quale sia il problema...non è un mutaforma! La conclusione è che è una maledizione particolare che funziona con i baci...Dan aveva baciato Stacy, ma aveva baciato prima Melissa e quindi si erano contagiati a vicenda...l'unica che è rimasta è Melissa che deve morire per concludere la maledizione...purtroppo quello che sembra essere Dan arriverà al motel per uccidere Melissa,, Dean si sentirà costretto a baciare la donna e prendersi la maledizione addosso!!!
Melissa spiegherà che la maledizione che lei voleva scagliare sul marito proveniva dalla sua...parrucchiera Sonja! Tutti decidono di andare nel negozio della parrucchiera a cercare il sistema di annullare la maledizione e capire quale sia...la maledizione attiva un essere chiamato Qareen che non ha un vero cuore, l'organo in questione viene tenuto dalla strega che lo utilizza, quindi va cercato e pugnalato...bello bello, ma vedete di sbrigarvi, il Qareen prende le sembianze del desiderio nascosto della vittima...Dean è convinto che non apparirà nessuno! Sam cerca il cuore ma viene attaccato dalla strega che cerca anche di ucciderlo...eh già, lo fanno sempre! ...a Dean apparirà Amara! WHAT?!? Ebbene sì, il desiderio nascosto di Dean è la Sorella di Dio! Ma non potevi volare un po' più basso? :559:
Sam rischia di morire a causa di Sonja, Dean rischia di morire a causa del Qareen...ma ecco Melissa che spara, con proiettili anti-strega, a Sonja uccidendola! Sam pugnalerà subito il cuore e il Qareen morirà!
Tornati a casa, Sam vuole sapere chi era il suo desiderio nascosto, Dean gli dirà la verità: Amara! Sam vuole buttarsi contro un treno...ehm...no, non è vero, comprende benissimo la situazione di Dean, lui ha salvato l'Oscurità dall'oscurità (che giochetto di parole), quindi è comprensibile che abbia una certa attrazione verso di lei....sì, ma a Dean 'sta cosa non piace perché è convinto che non riuscirà MAI ad ucciderla!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana e Poughkeepsie a tutti!