Non ci sono molti dubbi che Supernatural verrà rinnovato per la quattordicesima stagione da The CW – ma la serie continuerà anche oltre?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In passato i co-protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno suggerito che il 300° episodio (che verrà raggiunto verso la metà della prossima stagione) sarebbe un buon punto di riferimento per terminare la serie. Tuttavia‚ dato il continuo successo del dramma‚ questo potrebbe non essere più il piano auspicato.
“Non credo che esso sarà la nostra fine” ha spiegato il co-showrunner Andrew Dabb al PaleyFest. “Penso che proseguiremo. Ritengo esserci più storie da raccontare. Trecento è un parametro fantastico – pochissime serie ci sono arrivate; è tipo noi e Gunsmoke – ma non credo essere questo il nostro culmine”.
Anche Ackles e Padalecki sono desiderosi di continuare a raccontare le storie di Supernatural e il Presidente della rete‚ Mark Pedowitz ha affermato più volte che la serie continuerà fino a quando i due attori vorranno vestire i panni di Dean e Sam Winchester.
“Sono continuamente stupito e impressionato dai nostri sceneggiatori e dalla regia” dice Padalecki. “Penso che forse quando ho detto 300 [episodi]‚ non sapevo se avremmo mantenuto una qualità elevata ma essa è più alta di quanto non sia mai stata. Amo la trama‚ amo quello che succede con i fratelli‚ con gli amici e la famiglia. Amo essere parte di una storia e finché sono disposti a continuare possono contare su di me”.
Ackles ha aggiunto: “rivedrò sicuramente quell’affermazione e dico che 300 sembra un buon riferimento” – ma non necessariamente quello finale.
Fonte: AmoreperleSerieTv