5 partecipanti
Supernatural!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggio n°601
Re: Supernatural!
- Messaggio n°602
SPN 14x01! - PROMO -
- Attenzione, spoiler quattordicesima stagione, cliccate solo se siete in pari con l'uscita americana!:
Supernatural 14: cosa occorrerà fare per fermare Michael? La risposta è nel nuovo trailer
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il nuovo trailer della quattordicesima stagione di Supernatural anticipa che pur di fermare Michael i protagonisti saranno pronti a fare qualsiasi cosa.
Sappiamo già che nei nuovi episodi i telespettatori scopriranno cosa accadrà a Dean, il protagonista interpretato da Jensen Ackles, dopo essere stato posseduto dall’arcangelo Michael. Sam (Jared Padalecki) e il resto del gruppo andranno alla sua ricerca e sconfiggere la presenza sovrannaturale sarà molto complicato. Michael vorrebbe infatti dominare il mondo, mentre Jack (Alexander Calvert) ha perso i suoi poteri, e Lucifer (Mark Pellegrino) è morto.
Ed è Jack a fare la voce grossa nel filmato, dato che nel momento in cui Castiel spiega che per fermare Michael potrebbe essere necessario uccidere Dean, lui replica senza mezzi termini dicendo: “E allora morirà”.
Poco dopo vediamo inoltre Mary che cerca di rassicurare Sam dicendogli che riusciranno a trovare suo fratello, e sempre Sam che a un certo punto sbotta facendo capire che ne ha abbastanza di tutto ciò che è infernale: “Non ci sarà alcun nuovo Re dell’Inferno!”
Fonte: SupernaturalLegend.
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
- Messaggio n°603
SPN 14x01 - PREMIERE SEASON -
- molti dubbi, poche certezze.:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
....ed eccoci tornati a parlare di Supernatural!!!
Dovrei essere felice come 'na Pasqua ma, in realtà, sono dubbiosa. Molto dubbiosa! Ero decisamente curiosa di vedere Dean/Michele (sul Web lo chiamano Dichael....mah!) che l'è davvero un gran bastardo; non è Dean, non lo è proprio, dal suo modo di camminare, di parlare, di atteggiarsi, quindi posso dire che Jensen ha fatto un buon lavoro recitativo, però al momento 'sto Michele non mi sembra tanto spaventoso (ho trovato molto bella l'aurea che Sister Jo vede su Dean, quella sì!!!), mostrarsi a dei fedeli e non, ma senza mostrarci cosa fa loro, non lo rende poi così terribile, quindi su questo personaggio mi astengo dal dare ancora veri giudizi, voglio vederlo nei prossimi episodi, voglio vederlo mentre mostra tutta la sua potenza, altrimenti sembra solo un altro angelo, come tanti. Inoltre si è visto veramente poco, un po' più di presenza sarebbe stata gradita.
E qui si torna al fattore "Dividiamo i fratelli" che può piacere oppure no. Anche qui non so esprimermi; Dean è stato un demone, per tre episodi, eppure mi sembrava più carismatico di adesso, ma forse è perché quello era proprio DEAN, mentre qui è l'Arcangelo, diciamo che Demon/Dean era più intrigante...ma come ho scritto sopra, attendo altri episodi per decidere se Michele mi piace o meno (piacere è un parolone, perché dovrei odiarlo, giusto?).
Si sente moltissimo la mancanza di interazione tra i Bros, ma questo si sapeva già che sarebbe mancata, proprio per la possessione, ma non posso negare che i Bros divisi mi rendono triste.
Adesso passiamo alle cose che NON mi sono piaciute: CASTIEL.
Per l'amor del Cielo, ma Cas non aveva la sua Grazia di nuovo al massimo? O forse no, magari quando è tornato dal Vuoto era svuotato (scusate il gioco di parole), ma francamente vederlo finire KO da dei comuni demoni mi ha dato un fastidio terribile; perché non ha scatenato il suo potere come nella 6x19, quando ha ucciso tutti i Figli di Eva mentre lei moriva grazie alle Ceneri della Fenice? Usa solo lo spadino angelico? Nemmeno riesce a curarsi???? Non capisco, davvero, mi sono persa, qualcuno me lo dica, ma a che punto sta la Grazia di Castiel?!?!?!?
...e poi passiamo a Jack.....ehm....non mi dice nulla il fatto che non abbia più la Grazia e che le prende come nulla fosse, bé, benvenuto nel mondo degli esseri umani, dove ci si fa male...non capisco perché, per andare a salvare Cas, Sam si porti dietro Jack & Maggie...e tutti gli altri cacciatori visti al Bunker? ...per la cronaca, manco mi piace vederli tutti nel Bunker, loro NON sono degli Uomini di Lettere...
Una cosa incomprensibile per me è la presenza di Nick. Se uccidi un Arcangelo con la spada dell'arcangelo, muore l'arcangelo ma non il Tramite, mentre se uccidi un angelo con un classico spadino di angelo, muore l'angelo e anche il Tramite??? È così o no? E poi non comprendo proprio la presenza di NICK. Credevo che la sua anima fosse trapassata nel momento stesso in cui il suo corpo scompariva mentre Sam diceva Sì a Lucifero, anche se non ho idea dove fosse finita la sua anima (non aveva ucciso nessuno, era un uomo disperato, quindi si può pensare al Paradiso, ma ha detto Sì a Lucifero, quindi poteva anche essere all'Inferno), poi avevo capito che Crowley aveva ricostruito il suo corpo per contenere proprio Lucy, ma non credevo che Crowley avesse rimesso pure l'anima di Nick....pensavo più ad un Tramite come quello di Cas, ovvero il corpo di Jimmy Novak ma senza la sua anima, ormai andata in Paradiso, quindi la presenza di Nick non la comprendo, e quando non comprendo bene una cosa non sono certa che mi piaccia...
Chiedo scusa, mi sembra di aver detto solo cose cattive, ma credo che una Premiere debba essere bella, che coinvolga, e anche se sono contentissima di rivedere i miei Bros, mi aspettavo qualcosa di meglio. Ma io spero sempre nelle prossime puntate...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
- Messaggio n°604
SPN 14x02 - PROMO -
- Attenzione, spoiler quattordicesima stagione!:
- Messaggio n°605
- Messaggio n°606
- Messaggio n°607
- Messaggio n°608
SPN 14x02!
- ....mmmm...tutto troppo facile...???....:
Allora, devo dire che non mi è dispiaciuta come puntata, anche se....accidenti, Sam & Dean si vedono proprio poco, cioè Dean si vede qualche fotogramma, dopotutto c'è Michele, ma con molti personaggi nel calderone non dovrei esserne sorpresa, mi auguro solo che non diventi un'abitudine.
Michele è davvero un gran bastardo, e l'idea che si sia messo a creare dei nuovi mostri (posso chiamarli New Jefferson Starship?) mi mette ansia, cosa cerca di ottenere? Alleati potenti? Bé, basta una tagliata netta alla testa e muoiono, quindi potenti ma non onnipotenti.
Invece è preoccupante ciò che Dean dice, Michele se n'è andato. Potrei anche crederci, ma la verità è che non ci credo, Dean è il Tramite più potente che l'Arcangelo possa avere, i suoi esperimenti potevano anche servire per renderlo ancora più potente? Forse, ma se fosse vero non lo avrebbe abbandonato, no, io credo più ad un "Cavallo di Troia", Michele è ancora dentro Dean (lo ha detto chiaro e tondo, Dean è SUO)....e mentre tutti i cacciatori lo cercheranno in ogni angolo della Terra, lui se ne starà tranquillamente rintanato dentro il suo Tramite. Dopotutto Gadreel stava dentro Sam e Cas non se n'era nemmeno accorto....è vero che Cas era umano, ma Michele è decisamente più potente di Gadreel, quindi credo che potrebbe benissimo tenersi nascosto senza problemi. Purtroppo non mi viene in mente nessuna teoria sul perché Michele possa aver scelto questa strategia e cosa voglia fare veramente in futuro, ma come ho detto sopra, abbandonare il suo Tramite più potente non ha molto senso.
Per quanto riguarda gli altri interpreti di questo episodio, sono molto combattuta. Mi dispiace per Nick, sapevamo della sua famiglia, ma mi sembra strano che la polizia non segua più il suo caso, di norma gli omicidi non cadono in prescrizione; escluso questo, e dopo quello che ho visto, direi che il vero omicida della famiglia di Nick, possa essere Nick stesso....Lucifero potrebbe averlo scelto come Tramite (fino a che Sam non gli avrebbe detto Sì) non perché soffriva, ma perché era già bello corrotto fin dal principio; magari soffre di doppia personalità, per questo non se lo ricorda, ma a pensarci bene, perché la storia della Famiglia di Nick ci deve interessare? Cosa può dare di più allo Show? Non credo che ci sia qualcosa di soprannaturale, quindi non comprendo dove vogliono portarci gli autori; inoltre, non mi piace quello che ha detto a Cas sul fatto che gli angeli RUBANO i Tramiti! Gli angeli, che siano degli stron@i oppure no, chiedono il permesso, senza un Sì non fanno niente e trattare Castiel in quel modo, per il sacrificio di Jimmy, bé, m'ha dato fastidio!!!
...lo stesso dicasi di Jack! Vederlo insieme ai suoi nonni mi ha intenerita, moltissimo, ma dopo...ha davvero detto: "Non m'importa di Dean"??? Veramente? Bé, ok, è vero, Dean non vorrebbe mai essere salvato se il rischio è quello di avere un Arcangelo superinca@@ato a piede libero (o si dice ad ali libere?), ma è il modo in cui l'ha detto che non mi aggrada....scusate, la verità è che ho un rapporto di Amore/Odio Odio/Amore con Jack...
Ora che i Bros sono di nuovo insieme, spero di vederli più spesso, direi che in questo episodio s'è parlato molto, e agito poco, vorrei azione e casi da risolvere, mica chiedo la luna.
- Messaggio n°609
SPN 14x03 - SINOSSI & PROMO -
- Attenzione, spoiler quattordicesima stagione:
- 14x02: "The Scar"
KIM RHODES TORNA COME SHERIFFO JODY MILLS - Sempre cercando di risolvere il mistero di quello che è successo a Dean (Jensen Ackles), Sam (Jared Padalecki) arruola l'aiuto dello sceriffo Jody Mills (Kim Rhodes) che potrebbe essere inconsapevolmente già sul caso. Castiel (Misha Collins) continua a essere una figura paterna per Jack (Alexander Calvert), che sorprende anche se stesso, quando una vita è in gioco. Robert Singer ha diretto l'episodio scritto da Robert Berens. (# 1403). Original Airdate 25/10/2018
Fonte: SupernaturalLegend
- Messaggio n°610
- Messaggio n°611
- Messaggio n°612
- Messaggio n°613
Supernatural: The Animation – Quando è la Serie Tv a diventare anime
Negli ultimi tempi il numero di Serie Tv prodotte è aumentato a dismisura: show originali, revival, reboot… e gli adattamenti. Prendiamo ad esempio le serie tratte dai fumetti Marvel e DC: ce ne sono a bizzeffe. Un’altra tendenza recente è quella di adattare gli anime: basti pensare al tanto criticato live-action di Death Note o al nuovo progetto di Netflix per Lupin III. Ma sapevate che già qualche anno fa qualcuno è andato nella direzione opposta, creando un anime a partire da una Serie Tv proprio sotto al nostro naso? A riuscire in questa impresa è stata Supernatural.
La serie era talmente popolare in Giappone che nel 2010 il sito ufficiale giapponese della Warner Bros. annunciò che ne sarebbe stato fatto un adattamento anime, Supernatural: The Animation. Prodotto dalla Madhouse (che tra i suoi titoli annovera anche Death Note) e trasmesso nel 2011, l’anime copre l’arco narrativo delle prime due stagioni di Supernatural, non limitandosi però a ripresentare in versione animata gli episodi appartenenti alla serie madre.
In 22 puntate, Supernatural: The Animation propone alcuni momenti chiave della serie originale e, insieme a essi, delle trame tutte nuove. Alcune di queste sono ispirate a prodotti “derivati” della serie americana (ad esempio il John Winchester’s Journal) mentre altre hanno contenuti completamente originali.
Nell’anime, come nella serie, seguiamo le avventure di Sam e Dean Winchester. Il padre John ha cresciuto e addestrato i due fratelli a dare la caccia a mostri ed entità malvagie dopo che un demone ha ucciso la loro madre. Ci sono comunque molte differenze: le trame riprese da Supernatural sono leggermente modificate, e lo stesso vale per alcuni dei personaggi e le loro storie.
Supernatural: The Animation riesce a mantenere un perfetto equilibrio tra fedeltà al prodotto di partenza e una propria originalità, che la rende godibile come opera a sé stante. L’anime risulta così apprezzabile sia da chi vi incappa senza aver visto l’originale, sia dai fan più fedeli della serie.
Le atmosfere sono cupe e a tratti macabre: gli anime riescono perfettamente a far inorridire se vogliono, e Supernatural: The Animation non è da meno. Non mancano però l’ironia e lo speciale rapporto tra i fratelli che contraddistinguono la serie. Si trova poi quel tocco di eroica epicità che caratterizza gli anime nei momenti più carichi di pathos.
I disegni possono risultare strani al primo impatto, pieni di ombre e marcati come sono. Una volta abituato l’occhio però si riesce ad apprezzare un sufficiente realismo (almeno quando i personaggi non sono volutamente caricati). Inoltre in alcuni personaggi si può notare una grande somiglianza. Dean è quasi uguale all’originale, Sam e Meg sono praticamente identici. Anche l‘Impala rende assolutamente giustizia a quella vera.
Molto diversi nell’aspetto sono invece Bobby, Jessica e il Demone dagli Occhi Gialli. Se per i primi due la scelta nella modifica non mi è del tutto chiara, è più comprensibile quella del villain. In Supernatural gran parte del timore che incute il personaggio è affidata all’interpretazione di Fredric Lehne; nell’anime si è optato per un aspetto decisamente più inquietante di quello di un uomo apparentemente come tanti.
Le differenze non finiscono qui. Nuova è ad esempio la storia di come Jessica e Sam si siano conosciuti. Ci sono poi episodi sull’infanzia di Sam e Dean e altri che approfondiscono le storie di personaggi secondari come Meg e Jake. Tra gli episodi originali ne troviamo uno divertentissimo ambientato a Las Vegas e un altro ancora ci regala un’Impala in versione Christine semplicemente epica.
Tra le puntate riprese da Supernatural vi sono In My Time of Dying, nel quale i Winchester affrontano per la prima volta un mietitore, e What Is And What Should Never Be, che riesce in qualche modo a essere forse anche più commovente dell’episodio originale. E troviamo, ovviamente, anche il finale in due parti della seconda stagione, All Hell Breaks Loose.
Ma Supernatural: The Animation rimane comunque fedele all’opera originale. E lo fa non solo riprendendo episodi e mantenendo l’aspetto di Sam, Dean e l’Impala, ma anche mantenendo piccoli dettagli, citando brevemente momenti simpatici o iconici di Supernatural.
Un bell’esempio è quello delle sigle: quella di apertura ricalca perfettamente quelle delle prime stagioni. Quella di chiusura, che segue maggiormente lo stile tradizionale degli anime, ha delle immagini fisse e musica in sottofondo. Qui ritroviamo un riferimento alla scena bonus della 4×06 Yellow Fever, che vede Jensen Ackles in una esilarante scenetta sulle note di Eye of the Tiger, e ad accompagnare le immagini è l’inno di Supernatural, Carry on Wayward Son.
Ultimo omaggio, forse il più sorprendente, è nelle voci. A doppiare Sam Winchester nella versione in inglese di Supernatural: The Animation è proprio Jared Padalecki. Jensen Ackles, per via di altri impegni, è riuscito a prestare la propria voce alla versione animata di Dean solo per i due episodi finali.
Fan di Supernatural e degli anime, qui c’è poco da aggiungere. Se vi piacciono entrambe o anche una sola delle due cose, date una possibilità a questo adattamento. Io non sono rimasta delusa.
Fonte: HallofSeries.Com
Negli ultimi tempi il numero di Serie Tv prodotte è aumentato a dismisura: show originali, revival, reboot… e gli adattamenti. Prendiamo ad esempio le serie tratte dai fumetti Marvel e DC: ce ne sono a bizzeffe. Un’altra tendenza recente è quella di adattare gli anime: basti pensare al tanto criticato live-action di Death Note o al nuovo progetto di Netflix per Lupin III. Ma sapevate che già qualche anno fa qualcuno è andato nella direzione opposta, creando un anime a partire da una Serie Tv proprio sotto al nostro naso? A riuscire in questa impresa è stata Supernatural.
La serie era talmente popolare in Giappone che nel 2010 il sito ufficiale giapponese della Warner Bros. annunciò che ne sarebbe stato fatto un adattamento anime, Supernatural: The Animation. Prodotto dalla Madhouse (che tra i suoi titoli annovera anche Death Note) e trasmesso nel 2011, l’anime copre l’arco narrativo delle prime due stagioni di Supernatural, non limitandosi però a ripresentare in versione animata gli episodi appartenenti alla serie madre.
In 22 puntate, Supernatural: The Animation propone alcuni momenti chiave della serie originale e, insieme a essi, delle trame tutte nuove. Alcune di queste sono ispirate a prodotti “derivati” della serie americana (ad esempio il John Winchester’s Journal) mentre altre hanno contenuti completamente originali.
Nell’anime, come nella serie, seguiamo le avventure di Sam e Dean Winchester. Il padre John ha cresciuto e addestrato i due fratelli a dare la caccia a mostri ed entità malvagie dopo che un demone ha ucciso la loro madre. Ci sono comunque molte differenze: le trame riprese da Supernatural sono leggermente modificate, e lo stesso vale per alcuni dei personaggi e le loro storie.
Supernatural: The Animation riesce a mantenere un perfetto equilibrio tra fedeltà al prodotto di partenza e una propria originalità, che la rende godibile come opera a sé stante. L’anime risulta così apprezzabile sia da chi vi incappa senza aver visto l’originale, sia dai fan più fedeli della serie.
Le atmosfere sono cupe e a tratti macabre: gli anime riescono perfettamente a far inorridire se vogliono, e Supernatural: The Animation non è da meno. Non mancano però l’ironia e lo speciale rapporto tra i fratelli che contraddistinguono la serie. Si trova poi quel tocco di eroica epicità che caratterizza gli anime nei momenti più carichi di pathos.
I disegni possono risultare strani al primo impatto, pieni di ombre e marcati come sono. Una volta abituato l’occhio però si riesce ad apprezzare un sufficiente realismo (almeno quando i personaggi non sono volutamente caricati). Inoltre in alcuni personaggi si può notare una grande somiglianza. Dean è quasi uguale all’originale, Sam e Meg sono praticamente identici. Anche l‘Impala rende assolutamente giustizia a quella vera.
Molto diversi nell’aspetto sono invece Bobby, Jessica e il Demone dagli Occhi Gialli. Se per i primi due la scelta nella modifica non mi è del tutto chiara, è più comprensibile quella del villain. In Supernatural gran parte del timore che incute il personaggio è affidata all’interpretazione di Fredric Lehne; nell’anime si è optato per un aspetto decisamente più inquietante di quello di un uomo apparentemente come tanti.
Le differenze non finiscono qui. Nuova è ad esempio la storia di come Jessica e Sam si siano conosciuti. Ci sono poi episodi sull’infanzia di Sam e Dean e altri che approfondiscono le storie di personaggi secondari come Meg e Jake. Tra gli episodi originali ne troviamo uno divertentissimo ambientato a Las Vegas e un altro ancora ci regala un’Impala in versione Christine semplicemente epica.
Tra le puntate riprese da Supernatural vi sono In My Time of Dying, nel quale i Winchester affrontano per la prima volta un mietitore, e What Is And What Should Never Be, che riesce in qualche modo a essere forse anche più commovente dell’episodio originale. E troviamo, ovviamente, anche il finale in due parti della seconda stagione, All Hell Breaks Loose.
Ma Supernatural: The Animation rimane comunque fedele all’opera originale. E lo fa non solo riprendendo episodi e mantenendo l’aspetto di Sam, Dean e l’Impala, ma anche mantenendo piccoli dettagli, citando brevemente momenti simpatici o iconici di Supernatural.
Un bell’esempio è quello delle sigle: quella di apertura ricalca perfettamente quelle delle prime stagioni. Quella di chiusura, che segue maggiormente lo stile tradizionale degli anime, ha delle immagini fisse e musica in sottofondo. Qui ritroviamo un riferimento alla scena bonus della 4×06 Yellow Fever, che vede Jensen Ackles in una esilarante scenetta sulle note di Eye of the Tiger, e ad accompagnare le immagini è l’inno di Supernatural, Carry on Wayward Son.
Ultimo omaggio, forse il più sorprendente, è nelle voci. A doppiare Sam Winchester nella versione in inglese di Supernatural: The Animation è proprio Jared Padalecki. Jensen Ackles, per via di altri impegni, è riuscito a prestare la propria voce alla versione animata di Dean solo per i due episodi finali.
Fan di Supernatural e degli anime, qui c’è poco da aggiungere. Se vi piacciono entrambe o anche una sola delle due cose, date una possibilità a questo adattamento. Io non sono rimasta delusa.
Fonte: HallofSeries.Com
- Messaggio n°614
SPN 14x03!
- La regina di cuori insegna:
Finalmente i Bros sono di nuovo riuniti.
Gli autori ci avevano detto che sarebbero rimasti divisi per molto tempo, invece sono bastate solo due puntate, è stato un modo per deviarci o dobbiamo aspettarci qualcosa di brutto e inatteso nei prossimi episodi? Vedremo...
Intanto vediamo come Jack se la cava come cacciatore senza poteri: è stato bravo, ma...alla fine la cosa m'interessa? Sono crudele, lo so, ma le parti che riguardano Jack non m'interessano un gran che, anche perché Cas sembra sempre costretto a rimanere al Bunker a fargli da Baby-Sitter. Bene, ora che ha dimostrato che riesce a fare il cacciatore, Cas può prendersi anche un'ora d'aria, giusto? Per quanto riguarda il sangue alla fine...mmm....direi che avendo perso la sua Grazia (non si sa con esattezza quando tornerà o se mai tornerà) Jack è umano e come umano può benissimo ammalarsi, ma in questo caso direi che se è malato, è una cosa grave (tumore ai polmoni?!?!?!?), molto grave e anche piuttosto veloce; perché non dire a Castiel che perde sangue? Forse perché la Grazia di Cas sembra sempre scarica?
Per quanto riguarda i Bros, che dire? Adoro vederli insieme, adoro vederli interagire, adoro le battutine, ma non sono minimamente sorpresa che Dean, come al suo solito, non abbia voglia di parlare di ciò che gli è successo, è vero che avevano deciso di dirsi tutto, ma è Dean Winchester, l'uomo che si tiene tutto dentro e che si sente in colpa per tutte le disgrazie del mondo, quindi Sam dovrà nuovamente faticare per estorcere al fratello qualcosa, in modo che possa sfogarsi.
Francamente della Kaia oscura non so che pensare; bisogna ricordarsi che si è vista nel Pilot dello Spin-Off, forse poteva essere un nemico delle Wayward Sisters, ma dato che questo Spin-Off non è andato in porto, gli autori hanno pensato di riutilizzare Kaia per dare una possibilità di sconfiggere Michele grazie alla sua misteriosa lancia; immagino che la rivedremo, se quella lancia è così importante, ma sarebbe carino sapere perché Kaia oscura volesse la morte di Claire...
I nuovi mostri, gli NJS (New Jefferson Starship come li chiamo io) sono sicuramente più potenti di prima, ma tutto sommato basta tagliargli la testa è il gioco è fatto. Non mi sembra così difficile, specialmente per i Bros, specialmente per Dean che ha ereditato dai Campbell la voglia di mozzare teste, piuttosto che impalare i succhiasangue. Insomma, 'sti mostri non mi sembrano così terribili.
Contenta di aver rivisto Jody, che s'è fratturata un braccio un'altra volta (o forse la prima volta era una gamba?); invece ho una cosa che proprio non riesco a digerire: il Bunker degli Uomini di Lettere è troppo pieno!!!!! Il Bunker è la casa di Sam & Dean, perché loro sono i legittimi discendenti di un Uomo di Lettere (Henry Winchester) quindi hanno il diritto di stare nel Bunker, gli altri invece....lo so, è 'na cosa scema, ma m'infastidisce che i Bros abbiano tutta 'sta gente intorno, di solito sono solo loro due contro il mondo.
A quanto pare Michele sembra veramente uscito da Dean. Allora dov'è? In che corpo è? O forse è in Paradiso accolto dai pochi angeli rimasti?!?!?
- Messaggio n°615
14x04 - SINOSSI & PROMO! -
- Attenzione, spoiler quattordicesima stagione, non cliccate se non siete in pari con la messa in onda americana!:
- 14x04: "Mint Condition"
HALLOWEEN HORROR - Dean (Jensen Ackles) continua a lottare. Nel frattempo, Sam (Jared Padalecki) deve pensare velocemente quando le action figure prendono vita, e i nostri eroi si ritrovano a vivere in un film horror della vita reale. Amyn Kaderali ha diretto l'episodio scritto da Davy Perez. (# 1404). Original Airdate 11/1/2018.
- Messaggio n°616
- Messaggio n°617
- Messaggio n°618
- Messaggio n°619
- Messaggio n°620
SPN 14x04!
- My bloody Halloween!:
FINALMENTE!
Un episodio dedicato solo a Sam & Dean, Dean & Sam, niente cacciatori sconosciuti, niente Mary, niente Jack, niente Bobby, perfino l'assenza di Castiel non mi ha dato fastidio (scusami Cas), e questa cosa mi ha fatto godere l'episodio con tanta tranquillità.
Mi è piaciuto, la classica caccia al mostro settimanale, e i Bros insieme che ricordano anche qualcosa della loro infanzia....povero Sammy, vomitare sulla "fidanzatina", cose che capitano...immagino. Mi sono divertita con Dean fanatico dei film dell'orrore, non che io ne sia fanatica come lui, spesso e volentieri mi danno sui nervi quando i protagonisti sentono dei rumori in una casa, dove non dovrebbe esserci nessuno, e loro chiedono chi è; oppure corrono cercando di aprire delle porte chiuse! Correte con le ali ai piedi, senza fermarvi, cercando l'uscita, idioti!!! ...ora comprendo perché Wes Craven aveva girato Scream, a volte la stupidità di certi film è terrificante, ma è quasi divertente contare in quanti riescono a sopravvivere (di solito uno o due persone soltanto). Mi sono piaciuti moltissimo anche i vari riferimenti a videogame e cartoni animati, come Thundercats, Pokemon, Fist of the North Star (Ken il guerriero), Zelda (ma Dean lo ha detto così per dire o gli piace davvero?), insomma durante Halloween Dean riesce a tornare un po' fanciullesco, cosa che al momento può solo fargli bene visto che s'è rintanato nuovamente in camera sua (lo aveva già fatto una volta a causa del Marchio di Caino).
Episodi così ci vogliono, spero di vederne altri, perché i Bros insieme semplicemente li adoro, mentre separati...'nsomma.
- Messaggio n°621
SPN 14x05! - SINOSSI & PROMO -
- Attenzione, spoiler quattordicesima stagione:
- 14x05: "Nightmare Logic"
DARE TO DREAM – After a hunt gone wrong leaves Maggie’s (guest star Katherine Evans) whereabouts unknown, Sam (Jared Padalecki) Dean (Jensen Ackles), Mary (guest star Samantha Smith) and Bobby (guest star Jim Beaver) race to find her, but what they find are their own worst nightmares. Darren Grant directed the episode written by Meredith Glynn (#1405). Original airdate 11/8/2018.
Supernatural 14×05 si intitola Nightmare Logic, che tradotto significa letteralmente “la logica degli incubi”. L’emittente televisiva ha rilasciato una breve sinossi sull’episodio con alcune anticipazioni. Dopo una caccia finita male, Maggie è scomparsa e non si sa dove sia finita. Così Sam, Dean, Mary e Bobby partono alla sua ricerca, ma quello che trovano sono i loro peggiori incubi…
- Messaggio n°622
- Messaggio n°623
- Messaggio n°624
- Messaggio n°625
- Messaggio n°626
SPN 14x05!
- Apriamogli la testa e vediamo cosa c'è dentro!:
Episodio senza infamia e senza lode.
Ho capito subito che il mostro era un Djinn, dal modo in cui ci hanno mostrato come era legata Maggie, quindi una pacca sulla spalla per me che ci ho azzeccato, e un ceffone a Maggie, ma che razza di cacciatrice sei? Direi che quando si è così inesperti è il caso di andare almeno in due, s'impara meglio e si sopravvive di più.
Dato che è un episodio col mostro settimanale, avevo pensato che mi sarei divertita, ma la storyline che riguarda Mary & Bobby, e quello che Bobby ha passato nel "suo" universo, non è che mi ispiri molto, quindi sono contenta che si prendano una pausa entrambi....chi è il prossimo? Jack?
Adesso almeno sappiamo la ragione per cui Michele potenziava i mostri, e cioè eliminare i cacciatori, meno cacciatori ci sono, meno possibilità di trovare un modo di eliminarlo, avere dei "Soci in Affari" non è una cattiva idea, ma credo che i mostri dovrebbero sapere che Dean non si tocca (proprio come i demoni non potevano toccare Sam nella quinta stagione) dopotutto credo proprio che Michele non abbia rinunciato a Dean...
Tutto, forse, sta nel capire cosa abbia visto il Djinn dentro Dean, cosa lo abbia fermato...un residuo di Michele che può significare un mega cartellone panoramico che dice: "NON TOCCARE"? O magari proprio Michele stesso che è riuscito ad ingannare tutti, Dean & Cas compresi?