APUMA- C'è un pò di Divino in te!
Da APUMA Sab Gen 19, 2019 2:56 pm
SPN 14x10!!!!- Ce n'è rimasto uno? hai capito che dritta, ne è rimasto uno!:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo tanta attesa (in Estate sarà un calvario se confermeranno un quindicesima stagione) rivedo i miei adorati Bros e li ho rivisti non solo con piacere, ma con un episodio che mi è piaciuto anche molto!!!
Che dire? Liberare Dean non è stato molto semplice, la sua testa è molto complessa e piena di dolore (non mi sono stupita per niente, però mi è molto dispiaciuto), fortunatamente abbiamo Sam che capisce che il solo modo per tenere Dean tranquillo è rinchiuderlo in un loop dove lui vive felice nel suo bar insieme a Pamela (anche se non comprendo la scelta di questo personaggio). Come ho detto, l'episodio mi è piaciuto molto e ho trovato Michele altamente detestabile. Non mi piace quello che ha detto a Jack, non mi piace quello che ha detto a Cas, non mi piace quello che ha detto a Sam, insomma, è una vera carogna ed il fatto che riesco ad odiarlo così bene, mi fa pensare che Jensen abbia fatto un ottimo lavoro nell'interpretarlo.
Ma benché detesti così tanto questo Arcangelo, le sue parole mi hanno lasciata un certo amaro in bocca: mi riferisco a Dio. Ora siamo certi che esiste un unico Dio, anche se vi sono moltissimi universi, ma ciò che è inquietante è che Chuck/Dio, come è successo nel nostro mondo, ha abbandonato anche l'universo di questo Michele decisamente arrabbiato con lui, direi furibondo....e come aveva fatto Lucifero, anche questo arcangelo vuole vendicarsi sugli esseri umani, perché si sente tradito, abbandonato, trattato come qualcosa di non perfetto. Con questo discorso, Chuck ci sta facendo una pessima figura; possibile che sia come dice Michele? Che Dio crea interi universi, non li soddisfa e così li abbandona? Se fosse davvero così, comprenderei la rabbia di Michele, anche se è altamente ingiusto prendersela con gli esseri umani, ma si sa, quando si è arrabbiati ce la prendiamo sempre con quelli più deboli.
Adesso Dean è una "Gabbia", cosa che mi fa pensare che le prossime puntate saranno un Inferno per il maggiore dei Winchester, già mi vedo mal di testa a go go, spasmi muscolari, crisi epilettiche, ricoveri al pronto soccorso, medici preoccupati, Mary in lacrime...ok ok, forse esagero, ma il mal di testa lo lascio; ciò che mi preoccupa è quello che vi è scritto sull'unico libro che non è cambiato: non riguarderà mica nuovamente "Il fratello maggiore deve uccidere il fratello minore"? Perché sennò sbotto, sarebbe l'ennesima volta che uno deve eliminare l'altro e la cosa diventerebbe ripetitiva. Quindi sono molto curiosa, perché terminare un episodio così, sembra quasi una Mid-Season!
L'unica pecca di questa puntata è....Maggie. No, dico io, ma davvero è lei che comanda gli altri cacciatori per tornare al Bunker? Lei che viene contatta da Sam perché in città i mostri attaccano tutti gli esseri umani invece che ucciderli? LEI?!?!? Mio Dio, dove andremo a finire? ...è un personaggio così insipido...mah! Comunque, mi auguro che Jack non abusi dei poteri che aveva anche Lily, non vogliamo di certo che perda la sua anima, no?
Ma non si potrebbe rinchiudere Michele dentro la VERA Gabbia insieme all'altro Michele? Che si scannino tra di loro se ne hanno voglia...dopotutto, per chi si diverte a studiare il multiverso (nei fumetti va alla grande) dovrebbe anche sapere che due entità di uguale massa e densità non possono esistere nello stesso tempo e spazio, si autodistruggerebbero...insomma, due Michele nel medesimo mondo (o medesimo Tramite) potrebbe essere catastrofico per loro.
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.Salva una Pianta, mangia un Vegano!Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!