Avanzi

E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!


    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 221175
    Data d'iscrizione : 26.05.12

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Gio Set 05, 2024 7:48 pm

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/taylor-swift-avanti-altro-ndash-complottari-sono-certi-che-407188.htm


    Segnamo la la data 28 Settembre....
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 221175
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Gio Set 05, 2024 7:58 pm

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-ha-agito-ferocia-accanimento-rdquo-ndash-nbsp-gip-407234.htm


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Blogg291
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274896
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Set 07, 2024 8:15 am

    Lo strano collegamento tra il calo dei pipistrelli e l’aumento della mortalità infantile negli Stati Uniti

    Lo rivela uno studio sulle regioni più colpite dalla “sindrome del naso bianco”, una malattia mortale per questi mammiferi. Cosa sta succedendo?

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Pipist10

    Un ricercatore ambientale dell’Università di Chicago, Eyal Frank, ha fatto una scoperta che di primo acchito lascia di stucco: nelle regioni degli Stati Uniti in cui i pipistrelli sono stati più colpiti da una patologia fungina, chiamata sindrome del naso bianco, il tasso di mortalità infantile è cresciuto dell’8%. I due fatti sono collegati? Nel suo studio, appena pubblicato su Science, Frank ritiene sia così. Ecco perché.

    Equilibrio ambientale alterato
    Da quasi due decenni, soprattutto in Nord America, si diffonde una malattia fungina letale per i pipistrelli. È nota come sindrome del naso bianco e causa l’alterazione delle abitudini di questi mammiferi alati: li sveglia durante l'ibernazione, cosa che comporta un consumo eccessivo delle riserve energetiche per l’inverno e gli animali muoiono per inedia o congelamento. Un'epidemia uccide in media il 70% di una colonia.

    Le conseguenze per l’ambiente - spiega il ricercatore - sono gravi. Un pipistrello in una notte può mangiare migliaia di insetti, comprese specie che sono nocive per i raccolti. Ma se le colonie vengono decimate dalla malattia, l’equilibrio ambientale si rompe. Questo porta gli agricoltori delle regioni interessate dalla sindrome del naso bianco a dover incrementare l’uso di pesticidi. I dati raccolti da Frank lo confermano: rispetto alle contee risparmiate dal patogeno, è stato impiegato un 31% in più di insetticidi sui raccolti e c’è stato un calo delle entrate del comparto di quasi 27 miliardi di dollari tra il 2006 e il 2017. Perdite che forse - ipotizza il ricercatore basandosi anche su studi precedenti - sono dovute alla spesa per l’acquisto e la dispersione dei prodotti chimici, a una minore resa e/o qualità dei raccolti o anche a un calo del prezzo di affitto dei terreni agricoli.

    Meno pipistrelli, meno bambini
    C’è un altro costo che secondo Frank è indirettamente imputabile alla moria di pipistrelli negli Stati Uniti, quello in vite umane. Sovrapponendo i dati sul calo della popolazione di pipistrelli con i tassi di mortalità infantile (è la prima volta che viene fatto), si nota che nelle contee colpite da focolai della sindrome del naso bianco la mortalità non dovuta a incidenti o assassini tra i bambini è maggiore dell’8% rispetto a quella delle contee in cui i pipistrelli stanno bene. L’ipotesi, avvalorata dalla letteratura scientifica già esistente, è che una maggiore esposizione ai prodotti chimici utilizzati per non perdere i raccolti costituisca un fattore di rischio per la salute, in particolare quella dei bambini.
    Fonte: Wired.It
       😱


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 4n4d5mfpE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2S3C3tD
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 221175
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Dom Set 08, 2024 8:59 pm

    Us Open: un altro slam per Jannik Sinner, ormai è nella storia
    Batte Fritz a New York, e bissa Melbourne. 6/o trofeo del 2024

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 018fffad295fb82ee6c1205806e1404f


    L'US Open dopo quello d'Australia.


    Jannik Sinner conferma con i fatti, vincendo il secondo Slam della carriera, lo status di numero uno del mondo, ed entra definitivamente nella storia dello sport italiano.
    Nessuno come lui, così alla sua prima finale del grande torneo americano, a New Yor, batte 6-3 6-4 7-5 il tennista di casa Taylor Fritz, che non molto può fare contro i colpi dell'altoatesino, che ha avuto in mano il match fin dalle prime battute.


    L'abbraccio con il suo staff, Simone Vagnozzi e Darren Cahill su tutti e il timido bacio alla fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya: uno Jannik Sinner emozionato ha attraversato le tribune dell'Arthur Ashe per festeggiare la vittoria degli US Open con il suo team dopo settimane difficili dopo la vicenda clostebol.
    Unico momento di equilibrio dell'incontro è stato quando, nel primo set, Fritz si è trovato sotto 0-3 ma è stato capace di portarsi in parità, tre game a testa. Ma poi Jannik ha ripreso il largo, vincendo il primo set per 6-3 con il 60% di prime palle sul servizio, ottenendo il 67% dei punti. 60% invece la resa con la seconda. Cifre che fanno capire chi sia stato il migliore, forte al punto da mettrsi alle spalle anche certe recenti vicende.
    Così alla fine, nonostante le grida "Usa, Usa" del pubblico di Flushing Meadow, quasi tutto a favore del giocatore che dopo 18 anni ha riportato un americano in finale a NY, è stata l'Italia a far festa e Sinner ha messo il sesto trofeo in bacheca di questo 2024 da favola. L'US Open arriva dopo Australian Open, Rotterdam, Miami, Halle e Cincinnati, e per Jannik il bilancio è di 55 vittorie (tra cui 23 successi Slam) totali contro 5 sconfitte.
    Non è tutto, perché comprendendo anche Cincinnati è arrivato a 11 successi consecutivi, concedendo soltanto due set agli avversari incontrati (il primissimo contro McDonald, e uno contro Medvedev). Meglio di così è difficile fare. Il suo grande risultato a New York riporta anche indietro di 50 anni, perché in questo 2024 è successo, come nel 1974, che i quattro tornei del Grande Slam siano stati tutti vinti da tennisti under 23: 2 Sinner (Australian Open e US Open) e due dal 21enne Carlos Alcaraz (Parigi e Wimbledon). Nel 1974 ne vinse 3 (Melbourne, Wimbledon e New York) Jimmy Connors, che compì 22 anni nel corso di quei mesi, e uno il 18enne Bjorn Borg, a Parigi. Fritz si consola con la constatazione di avere comunque raggiunto, lui che era fuori dalla Top Ten del ranking Atp, la prima finale della sua carriera in un torneo dello Slam, anche se avrà il rimpianto che questa volta il proprio servizio, spesso micidiale, non gli ha dato punti 'facili'. Gli rimane anche la soddisfazione di aver giocato, nel corso del torneo, scampoli di tennis altamente spettacolare, che gli hanno permesso di piegar rivali del calibro di Ruud, Tiafoe e Zverev.
    Tornando alla finale nel secondo set i due contendenti hanno sempre tenuto il servizio fino al decimo gioco, quando Sinner ha avuto a disposizione due palle break e ha subito messo a frutto la prima con un rovescio lungolinea: 6-4. Più combattuto il terzo set, quando Fritz è andato in vantaggio sul 5-3 ma poi Sinner non ha sbagliato più nulla, giocando un tennis fantastico, da vero numero uno quale è, e vincendo quattro games di fila che lo hanno incoronato re di New York. Sei finali giocate nel 2024 e sei vittorie, Jannik (primo tennista uomo italiano a vincere l'US Open) è anche questo, e promette di continuare
    Riproduzione riservata © Copyright ANSA


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Blogg291
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274896
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mar Set 10, 2024 8:33 am

    Italia-Israele, tifosi di spalle durante l'inno israeliano: cosa è successo

    Protesta discutibile degli ultra azzurri, un manipolo di poche persone, che durante l'inno di Israele ha voltato le spalle al campo e ai giocatori.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Italia24

    Seconda partita di Nation League con polemica per l'Italia, che ha sfidato Israele a Budapest. Durante l'inno dello Stato ebraico, un gruppo di ultras dell'Italia giunti fino in Ungheria si sono voltati di spalle in segno di protesta. Sono stati poche decine, al massimo una cinquantina, che probabilmente cercavano qualche inquadratura durante la gara. Sono gli stessi che poco dopo hanno anche intonato cori contro Ilaria Salis, parlamentare europea che proprio a Budapest ha un processo pendente, che resterà tale fino alla fine del mandato e in caso di non rielezione in Europa.

    Non ci sono stati scontri e nemmeno problemi durante l'incontro, giocato in campo neutro proprio per garantire le migliori condizioni di sicurezza per l'incontro, visto che la federazione ungherese è l'unica che nel panorama Uefa in Europa ha garantito l'assenza di bandiere palestinesi durante le sfide che vedono in campo Israele. Prima dell'incontro ci sono stati sverissimi controlli di sicurezza all'ingresso e anche durante il riscaldamento delle squadre sono stati trasmessi dagli altoparlanti messaggi che scoraggiavano i tifosi a tentare improvvide invasioni di campo, considerate un reato penale in Ungheria.

    Anche la gara contro il Belgio di alcuni giorni fa è stata giocata in Ungheria. La Bozsik Arena di Budapest è lo stadio scelto da Israele per le sue partite di casa mentre la gara di ritorno, che è in programma il prossimo 14 ottobre in Italia, dovrebbe giocarsi nello stadio di Udine. Il condizionale tuttavia è d'obbligo, vista la situazione, e c'è già stato l'annuncio del Comune di Udine che ha rifiutato di offrire il suo patrocinio all'evento. Per altro, com'era facile supporre, il 14 ottobre è stata organizzata nel capoluogo friulano una manifestazione pro-Palestina e si temono scontri con i tifosi di Israele che saranno in città per assistere alla partita serale.

    Tuttavia, la gara tra Italia e Israele ha fatto discutere anche per un altro episodio, segnalato con grande trasporto dal ct azzurro, Luciano Spalletti.
    Attorno alla mezz'ora di gioco, lo speaker dello stadio ha incomprensibilmente lanciato cori a sostegno di Israele. Un atteggiamento inconsueto, che mai si era verificato in una partita del Uefa, che ha fatto andare su tutte le furie Spalletti, che non ha esitato a segnalare il fatto al quarto uomo.
    Fonte: IlGiornale.It
      👎


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 4n4d5mfpE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274896
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mar Set 10, 2024 8:38 am

    È morto l’attore e doppiatore James Earl Jones

    Aveva recitato in moltissimi film e produzioni teatrali, ed era stato la voce di Darth Vader nella saga di Star Wars: aveva 93 anni.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 James_11

    È morto l’attore e doppiatore statunitense James Earl Jones. Aveva 93 anni. Le cause della morte non sono ancora state diffuse. Jones era noto per avere avuto una lunghissima carriera da attore fra cinema e teatro, ma anche da doppiatore: è stato infatti il doppiatore di Darth Vader nella saga di Star Wars – entrato nell’immaginario popolare sia per il suo aspetto sia per la sua voce potente cavernosa – ma anche di Mufasa nella versione originale del Re Leone.

    Fra gli anni Ottanta e Novanta Jones aveva anche recitato in diversi film di successo: era stato il padre del protagonista in Il principe cerca moglie di Eddie Murphy, uno dei personaggi principali di L’uomo dei sogni, e un potente funzionario della CIA in tre film della saga d’azione con protagonista Jack Ryan, fra cui Caccia a Ottobre Rosso. Nel 1982 era stato anche l’antagonista del film Conan il barbaro, uno dei film più famosi di Arnold Schwarzenegger.





    Per lunghi tratti della sua carriera, però, Jones era stato soprattutto un celebrato attore di teatro. Nato nel 1931 in un piccolo paese del Mississippi e cresciuto in Michigan, Jones si trasferì a New York per recitare, e a 26 anni esordì nei teatri di Broadway, il pezzetto del distretto di Manhattan dove hanno sede i teatri più apprezzati della città.

    A Broadway Jones recitò in moltissime produzioni di successo, da Fences a The Great White Hope passando per diversi drammi di William Shakespeare. Nel 2022 un noto teatro di Broadway, il Cort Theatre, fu rinominato James Earl Jones Theatre proprio per celebrare la sua lunga carriera teatrale.
    Fonte: IlPost.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Fiocch75


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 4n4d5mfpE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274896
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 13, 2024 8:43 am

    Il Gothic Lolita, Oscar e la sensei Ikeda

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Ikeda_10

    Tra le tante mode da strada, nel senso che vengono sfoggiate in luoghi pubblici e raduni, delle ragazze giapponesi, spicca senz’altro quella legata al Gothic Lolita, uno stile fatto di pizzi, sottogonne vaporose, gonne lunghe e corpetti.
    Eccone due esempi, con tanto di ambiente intorno in tema.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Ikeda_11 E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Ikeda_12

    Lo stile Gothic Lolita si ispira al mondo vittoriano, con anche influenze però del Settecento: uno dei numi tutelari, come stile e immaginario, è Alice nel paese delle meraviglie, ma un altro è la nostra Oscar, in particolare nella versione manga.
    Negli anni Zero del Duemila uscì per un po’ la Gothic Lolita Bible, un misto tra un magazine e un catalogo, in cui si parlava dello stile in oggetto e molte copertine furono realizzate dalla sensei Ikeda, felice di questa pubblicità e di questi omaggi.
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Lolita10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Lolita11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Lolita12E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Lolita13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Lolita14E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Lolita15

    Qui in Italia ci furono degli eventi, proprio qui a Torino, negli anni Zero del Duemila, a cui partecipai, poi ogni tanto alle fiere ricompare una Gothic Lolita, ma è un mondo che andrebbe ripreso, esplorando anche la sua vicinanza con quello di Oscar.
    Fonte: LadyOscar40Anni.Altervista.Org
        E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Cuori285


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 4n4d5mfpE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 2S3C3tD

    A APUMA piace questo messaggio.

    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 221175
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Ven Set 13, 2024 5:53 pm

    "LA PIZZA NAPOLETANA? SEMBRA UN CHEWING GUM" - LA SPARATA DI FLAVIO BRIATORE, CHE STA PER APRIRE UN LOCALE "CRAZY PIZZA" ALL'OMBRA DEL VESUVIO, A LA "ZANZARA" - SUI SOCIAL NON L'HANNO PRESA BENE: "SARÀ BUONA QUELLA SECCA CHE CI PROPINI TE E CHE FAI PAGARE ALMENO 17 EURO" - IL BULLONAIRE: "LA PIZZA NON È SOLO PER I NAPOLETANI, NON L'HANNO INVENTATA LORO" - LO CHEF GUIDO MORI: "CHI VA DA 'CRAZY PIZZA' CI VA PER PENSARE DI ESSERE RICCO". MA SEMPRE MORI DISSE: "LA MARGHERITA A 17 EURO PERCHÉ NON SE LA METTE NEL CULO?"


    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-pizza-napoletana-sembra-chewing-gum-quot-sparata-408002.htm



    Essendo  "amico" del tizio  americano di : "a Springfield(Ohio) gli immigrati mangiano cani e gatti" non poteva restare indietro e sparare una delle sue mi.....te ,per non sfigurare e farsi ridere dietro. Comunque, Mori raffinatissimo,number one. E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 1630258919 E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 1630258919 E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 1630258919 E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 1630258919


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Blogg291

    Contenuto sponsorizzato


    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 35 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Set 16, 2024 7:09 pm