[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sappiamo ormai da mesi che le riprese della terza e attesissima stagione di The Boys sarebbe partite nella prima metà del 2021, questo comunque subendo un ritardo dovuto alla Pandemia di Coronavirus, che ha costretto comunque il cast a volare in anticipo a Toronto ed essere sottoposto a tampone e quarantena obbligatoria.
Proprio in merito all'inizio della produzione, davvero imminente, il produttore e showrunner della serie, Eric Kripke, è intervenuto via Twitter per promuovere un panel a cui ha preso parte questo fine settimana, confermando nel mentre del suo intervento che le telecamere cominceranno a girare proprio a partire nei prossimi giorni della nuova settimana.
Di recente, sempre Kripke aveva rivelato via social che il sesto episodio della terza stagione di The Boys sarà un'adattamento televisivo di Herogasm, uno degli archi narrativi del fumetto di Garth Ennis più assurdi e dissacranti della serie. In merito, pubblicando proprio l'immagine dello script, lo showrunner ha svelato che l'episodio è stato scritto da Jessica Chou.
Fonte: Serial.EveryEye.It
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Eric Kripke @therealKripke
Wanna see how insane I've gone after 2 weeks of Toronto quarantine? Watch my live interview SATURDAY at 2PM ET. We'll discuss #SPN & #TheBoys & screenwriting tips. (#TheBoysTV shoots in MERE DAYS btw). Tune in on Sat, link below! #SPNFamily @TheBoysTV
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]