Apuma (4 punti): Saint John's, Covington, Vibo Valentia, North Bay
Frau Blücher (3 punti): Montréal, Ekaterinburg, La Paz
Thomas (2 punti): Crema, Bosaso
APUMA ha scritto:Dato che ieri sera la Juventus ha vinto contro questa squadra, dico...Crotone?
CHE?!? .............................questa non me l'aspettavo..........................thomas ha scritto:APUMA ha scritto:Dato che ieri sera la Juventus ha vinto contro questa squadra, dico...Crotone?
Ma in base a quale processo mentale, hai collegato immediatamente la città con il fatto che la Juventus avesse battuto la squadra locale?APUMA ha scritto:Dato che ieri sera la Juventus ha vinto contro questa squadra, dico...Crotone?
A nessun processo, L'HO SEMPLICEMENTE BUTTATA LÌ. Era per dire un nome e dare inizio al gioco. Mica lo sapevo che questa era Crotone.Frau Blucher ha scritto:Ma in base a quale processo mentale, hai collegato immediatamente la città con il fatto che la Juventus avesse battuto la squadra locale?APUMA ha scritto:Dato che ieri sera la Juventus ha vinto contro questa squadra, dico...Crotone?
Consiglio di camprare una ventina di gratta e vinciAPUMA ha scritto:A nessun processo, L'HO SEMPLICEMENTE BUTTATA LÌ. Era per dire un nome e dare inizio al gioco. Mica lo sapevo che questa era Crotone.Frau Blucher ha scritto:Ma in base a quale processo mentale, hai collegato immediatamente la città con il fatto che la Juventus avesse battuto la squadra locale?APUMA ha scritto:Dato che ieri sera la Juventus ha vinto contro questa squadra, dico...Crotone?
Frau Blucher ha scritto:Consiglio di camprare una ventina di gratta e vinciAPUMA ha scritto:A nessun processo, L'HO SEMPLICEMENTE BUTTATA LÌ. Era per dire un nome e dare inizio al gioco. Mica lo sapevo che questa era Crotone.Frau Blucher ha scritto:Ma in base a quale processo mentale, hai collegato immediatamente la città con il fatto che la Juventus avesse battuto la squadra locale?APUMA ha scritto:Dato che ieri sera la Juventus ha vinto contro questa squadra, dico...Crotone?