Julie Plec si prepara a sbarcare su Netflix dicendo addio ai vampire di The Vampire Diaries, The Originals e Legacies?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
I fan dell’universo di The Vampire Diaries e The Originals sono in profonda crisi da quando hanno scoperto che Legacies 3 potrebbe essere a rischio per via di nuovi orizzonti che si sono aperti al cospetto di Julie Plec.
La madre delle serie che abbiamo amato e idolatrato in questi ultimi dieci anni, si prepara a sbarcare su Netflix con un progetto tutto nuovo. Già in passato abbiamo visto altri nomi arrivare sulla piattaforma (Ryan Murphy e Shonda Rhimes) e questo non ha messo a rischio i loro progetti già in corso. Questo basterà a regalare ai fan Legacies 3?
Questo lo confermeranno solo gli ascolti e il successo della seconda stagione e, fino a quel momento, Julie Plec ha deciso di non precludersi nulla cambiando direzione sia per quel che riguarda la “rete” sia per l’argomento con l’addio a vampiri e mostri per far posto alla politica.
Julie Plec e Amy Chozick porteranno su Netflix l’adattamento televisivo di uno dei capitoli del libro di memorie Chasing Hillary. In particolare, la nuova serie drammatica chiamata The Girls on the Bus racconta di quattro giornaliste immaginarie mentre coprono una miriade di candidati presidenziali imperfetti mentre “trovano amicizia, amore e uno scandalo che potrebbe abbattere non solo la presidenza ma tutta la nostra democrazia lungo la strada”.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il libro racconta della giornalista veterana che, nel 2018, ha deciso di raccontare dei suoi 10 anni trascorsi a coprire l’ex segretario di stato Hillary Clinton, compresa la fallita campagna presidenziale del 2016 in quello che “si legge come un memoriale di campagna sorprendentemente intimo”. Al fianco di Julie Plec si schiererà il suo amico di lunga data Greg Berlanti che ne sarà produttore esecutivo al fianco di Sarah Schechter.
Al momento i lavori sono appena iniziati e questo significa che arriverà su Netflix nel 2020 inoltrato, i fan di Legacies possono dormire tranquilli, almeno per adesso.
Fonte: OptiMagazine.Com