Avanzi

MISTBORN Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

MISTBORN Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    MISTBORN

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    MISTBORN Empty MISTBORN

    Messaggio Da APUMA Sab Feb 18, 2023 3:39 pm

    MISTBORN
    -   L'ultimo impero   -

    MISTBORN L_ulti15

    «Talvolta mi preoccupa il fatto che potrei non essere il campione che tutti credono. I filosofi mi assicurano che questo è il momento, che i segnali sono inequivocabili. Ma ancora mi domando se non abbiano individuato l'uomo sbagliato. Così tanta gente dipende da me. Dicono che il futuro del mondo intero graverà sulle mie braccia. Cosa penserebbero se sapessero che il loro eroe – il Campione delle Ere, il loro salvatore – dubita di se stesso? Forse non ne rimarrebbero affatto sconcertati. In un certo senso, questo è ciò che mi preoccupa di più. Forse, nei loro cuori, se lo domandano – proprio come faccio io. Quando mi guardano, vedono forse un bugiardo?»

    TRAMA
    Sono trascorsi mille anni dal giorno dell'Ascensione, il misterioso evento che rese il sole scarlatto, riempì l'atmosfera di piogge di cenere e inaridì il pianeta per sempre. Quello stesso giorno il Lord Reggente ottenne un potere inimmaginabile, tale da renderlo una vera e propria divinità, con la capacità di riunire l'umanità intera sotto il vessillo dell'Ultimo Impero, così chiamato perché destinato a durare in eterno. Ora uno strano schiavo è giunto nelle piantagioni fuori della capitale Luthadel, dove gli schiavi skaa vengono oppressi come in ogni parte dell'Impero. Quest'uomo si chiama Kelsier ed è a capo di una banda di delinquenti dotati di poteri allomantici. Kelsier coltiva il sogno impossibile di porre fine al dominio del Lord Reggente, ma sarà l'incontro con la giovane imbrogliona Vin, una skaa che non si fida di niente e di nessuno, a dargli una speranza di successo: Kelsier riconosce nella ragazza il suo stesso rarissimo talento, quello dei Mistborn, coloro in grado di usare tutti i poteri allomantici...
    Fonte: Ibs.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    MISTBORN 2oILO4xMISTBORN 4n4d5mfpMISTBORN 338CWEZMISTBORN 2BuyXJQMISTBORN 2BUFrlcMISTBORN 2RKllgqMISTBORN 3j8J369
    MISTBORN 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!MISTBORN 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    MISTBORN Empty Re: MISTBORN

    Messaggio Da APUMA Sab Feb 18, 2023 3:42 pm

    -   Il pozzo dell'ascensione   -

    MISTBORN Il_poz10

    In un'edizione illustrata e sontuosa, il capolavoro del maestro del fantasy contemporaneo.

    TRAMA
    L'impossibile è successo: il Lord Reggente è morto e l'Ultimo Impero è caduto. Anche Kelsier, l'uomo che ha portato alla fine del Reggente, è morto e ora il compito di costruire un nuovo mondo è ricaduto sulla sua protetta, Vin. È lei la Mistborn più potente, ma il suo compito sarà tutt'altro che facile. Forse l'unica speranza risiede in un'antica leggenda, che parla del misterioso Pozzo dell'Ascensione. Un grande bestseller del genere fantasy, ottimamente recensito e molto atteso dai lettori in questa edizione. Entra nel catalogo Oscar il principale punto di accesso all'universo narrativo del "Cosmere".
    Fonte: Ibs.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    MISTBORN 2oILO4xMISTBORN 4n4d5mfpMISTBORN 338CWEZMISTBORN 2BuyXJQMISTBORN 2BUFrlcMISTBORN 2RKllgqMISTBORN 3j8J369
    MISTBORN 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!MISTBORN 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    MISTBORN Empty Re: MISTBORN

    Messaggio Da APUMA Sab Feb 18, 2023 3:44 pm

    -   Il campione delle ere   -

    MISTBORN Il_cam10

    TRAMA
    Forzati con l'inganno a rilasciare il demone Ruin mentre tentavano di chiudere il Pozzo dell'Ascensione, il nuovo imperatore Elend Venture e sua moglie, l'assassina Vin, si trovano a dover far qualcosa per salvare il mondo. E devono farlo in fretta. L'epic fantasy di Mistborn giunge con questo volume a un livello ancora più esaltante: personaggi sfaccettati, una trama appassionante, e le eterne domande sulla lealtà, la fede, la responsabilità.
    Fonte: Ibs.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    MISTBORN 2oILO4xMISTBORN 4n4d5mfpMISTBORN 338CWEZMISTBORN 2BuyXJQMISTBORN 2BUFrlcMISTBORN 2RKllgqMISTBORN 3j8J369
    MISTBORN 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!MISTBORN 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    MISTBORN Empty Re: MISTBORN

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Set 08, 2024 1:54 am