Avanzi

LA MANO DELL'OROLOGIAIO Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

LA MANO DELL'OROLOGIAIO Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    LA MANO DELL'OROLOGIAIO

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276231
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA MANO DELL'OROLOGIAIO Empty LA MANO DELL'OROLOGIAIO

    Messaggio Da APUMA Ieri alle 9:29 am

    La mano dell'Orologiaio

    LA MANO DELL'OROLOGIAIO La_man12

    Nel capitolo cruciale della serie che lo ha consacrato maestro del thriller a livello internazionale, Jeffery Deaver alza la posta in gioco, dimostrando ancora una volta il talento inarrivabile nel tracciare, tra le infinite traiettorie possibili, l’unica che nessuno oserebbe immaginare.

    TRAMA
    Una gru, una delle tante che affollano lo skyline di Manhattan, si abbatte su un cantiere edile causando morti e feriti. La dinamica del crollo non è chiara, ma una cosa è certa: non si è trattato di un incidente. La responsabilità del disastro è subito rivendicata dal Kommunalka Project, una cellula terroristica che promette di sabotare una gru ogni ventiquattr’ore se l’amministrazione cittadina non si deciderà a convertire alcune proprietà di lusso in alloggi sociali. Il sindaco non è disposto a scendere a compromessi: con i terroristi non si tratta. A chi rivolgersi, quindi, per scongiurare una potenziale catastrofe, se non alla coppia più brillante della scienza investigativa, Lincoln Rhyme e Amelia Sachs?
    Chiamati a collaborare alle indagini, il criminologo più famoso d’America e la moglie-collega scoprono che dietro all’incombente minaccia si nasconde il loro nemico storico, il più astuto, l’unico che sia mai riuscito a sfuggire alla cattura: Charles Vespasian Hale, alias l’Orologiaio. Tornato sulle scene dopo tanto tempo, è mosso da interessi economici e da un voto fatto a se stesso: uccidere Rhyme. Una seconda gru precipita, New York è preda del panico, il tempo scorre inesorabile. La coppia di investigatori dovrà affrettarsi, altrimenti il caos sarà totale.
    Fonte: Ibs.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    LA MANO DELL'OROLOGIAIO 2oILO4xLA MANO DELL'OROLOGIAIO 4n4d5mfpLA MANO DELL'OROLOGIAIO 338CWEZLA MANO DELL'OROLOGIAIO 2BuyXJQLA MANO DELL'OROLOGIAIO 2BUFrlcLA MANO DELL'OROLOGIAIO 2RKllgqLA MANO DELL'OROLOGIAIO 3j8J369
    LA MANO DELL'OROLOGIAIO 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!LA MANO DELL'OROLOGIAIO 2S3C3tD

      La data/ora di oggi è Mer Ott 30, 2024 2:23 am