Frau Blucher ha scritto:Posta un'altra immagine...
E GIUSTO CHE FRATELLINO SPOSTI UNA NUOVA IMMAGINE...SCUSATE NON VOLEVO FARE I MIEI SOLITI CASINI
Frau Blucher ha scritto:Posta un'altra immagine...
L'avevo indovinato ma non mi andava di postare il nuovo disco e allora ho intenzionalmente pasticciato un po' :lol!:thomas ha scritto:sergio cammariere/dalla pace del mare lontano?
coyote irrequieto ha scritto:L'avevo indovinato ma non mi andava di postare il nuovo disco e allora ho intenzionalmente pasticciato un po' :lol!:thomas ha scritto:sergio cammariere/dalla pace del mare lontano?
thomas ha scritto:no....l avevo postata...mi sono accorto che avevo lasciato visibile il nome e l ho modificata....evidentemente voi avete in pc più veloce del mio....scusate
Per lasciare pasticciare un po' anche te :190: :190: :190: e va detto che sei bravissimo a farlo :190: :190: :190:thomas ha scritto:coyote irrequieto ha scritto:L'avevo indovinato ma non mi andava di postare il nuovo disco e allora ho intenzionalmente pasticciato un po' :lol!:thomas ha scritto:sergio cammariere/dalla pace del mare lontano?
Yes-Yessongsthomas ha scritto:
coyote irrequieto ha scritto:Yes-Yessongsthomas ha scritto:
moooooolto conosciutacoyote irrequieto ha scritto:Per quel poco che si vede hanno una faccia conosciuta ma porc...
norosy73 ha scritto: L"INDIZIO...DICO..
BEATLES ABBEY ROAD...
coyote irrequieto ha scritto:The Doors/The soft parade
Frau Blucher ha scritto:Ramones/Road to ruin?