- Spoiler:
Viste le puntate 3 e 4... direi che con la quarta puntata la serie è tornata sui livelli delle prime stagioni finalmente..e abbiamo scoperto che Sssssssssssssssssoooookie oltre alla patata fatata possiede anche un cervello che quando vuole ha le sinapsi che si collegano nel modo corretto e fanno girare gli ingranaggi :190:
ma è una mia impressione o la Paquin è dimagrita? effettivamente non so se questa serie è stata girata pre o post figlioli Paquin-Moyer..
Ah Ginger e i suoi urli quanto mi mancavano :216:ora spero che Eric vada a liberare Pam!!
+5
alis89
annika
Frau Blucher
APUMA
Cate
9 partecipanti
True Blood
morgana84- Guardati le spalle Cacciatore!
- Messaggio n°76
Re: True Blood
Cate- Guardati le spalle Cacciatore!
- Messaggio n°77
- Non se pò:
I primi trenta secondi della 6x05?! Il ritorno di Bella Swan.
Ma si può!? Tu sei il mio destino, ti ho cercata, ti ho aspettata bla bla bla.. Il principe e la principessa fatine! Non so se è stata una fortuna che Bill abbia portato con sè Ben/Warlow. Anche perchè tutto il lavoro sporco lo stanno facendo Eric, Jessika, Pam e Tara. Bill sta giocando al creatore/Dio/Dottore pazzo!
Mah, speriamo bene..
- Messaggio n°78
- Spoiler:
Vista anche la 6x05.. vedere Eric e Pam in quella situazione fa male..
Mi è piaciuta molto l'interpretazione della Woll/Jessica, ho sempre sostenuto che lei fosse una scelta di casting ottima!
Io che non pensavo nemmeno di seguire questa stagione dopo le deludenti quarta e quinta (nonostante due pezzi da novanta come gli interpreti di Marnie e Russell) devo dire che questa sesta è tornata a farsi davvero interessante, a parte licantropi e mutaforma.
Tra l'altro pare che sia stata rinnovata per una settima stagione, staremo a vedere se manterrà i livelli di questa..
- Messaggio n°79
- Spoiler:
- Ahhhhhhhh vista anche la 6 puntata..True Blood è tornato al trash originale ed originario delle prime stagioni (fotografia smarmellata per le sequenze in luoghi fatati, Ssssooooooookie che lega Warlow con dei lacci improvvisati con dei rampicanti e "li potenzia" con le palle de foco fatate, lei stessa che sa di venir definita in paese "tr****ta amante del pericolo", Eric, Nora e Willa che girano nel vamp camp con la mano della dottoressa, Bill che decapita il governatore..per non parlare di Warlow e Ssssookie che sbrilluccicano di luce fatosa mentre beh..si divertono mettiamola così)
Comunque trovata interessante per eliminare i vampiri..ora che Eric ne è a conoscenza vediamo cosa succederà..
e so di ripeterlo fino alla nausea ma TB è migliorato davvero parecchio, tanto da destare in me un minimo di interesse per la puntata successiva..
Frau Blucher- La Famiglia prima di tutto!
- Messaggio n°80
- 6x06:
- Ormai le scelte di sceneggiatura non mi sorprendono più di tanto, che nella True Blood ci fosse qualcosa di marcio si era capito da mo', ma per lo meno ora Eric lo sa, vedremo come vi porrà rimedio. Bill mi si sta Ericizzando, la mossa di decapitare il Governatore ha scritto bel vichingo da ogni parte. Sookie ha finalmente ammesso anche a se stessa di essere un po' facilotta e fin qui nulla di nuovo, ma l'orgasmo splendente è una novità assoluta.. :190: :190: :190:
- Messaggio n°81
Frau Blucher ha scritto:
- 6x06:
Ormai le scelte di sceneggiatura non mi sorprendono più di tanto, che nella True Blood ci fosse qualcosa di marcio si era capito da mo', ma per lo meno ora Eric lo sa, vedremo come vi porrà rimedio. Bill mi si sta Ericizzando, la mossa di decapitare il Governatore ha scritto bel vichingo da ogni parte. Sookie ha finalmente ammesso anche a se stessa di essere un po' facilotta e fin qui nulla di nuovo, ma l'orgasmo splendente è una novità assoluta.. :190: :190: :190:
- :
- Per citare qualcuno: c'è stata l'illuminazione precoce!
- Messaggio n°82
- 6x07:
- Eric è tornato?! Cioè, mi riferisco al vecchio Eric, quello spietato, pronto a tutto. Il suo sguardo che ha chiuso la puntata diceva tutto. Lo spero proprio perchè mi manca un pò di movimento. Inutile dire quanto è stata straziante la morte di Nora. Umani, imparate un pò cos'è l'amore tra fratelli!!
A proposito di morte, anche quella di Terry mi ha scosso. Preferivo facessero fuori Alcide, inutile cane, inutile alla storia, inutile a tutto. RIP in pace Terry.
Vabbè Warlow doveva essere il cattivo della stagione. Ma dove?! Quando?!
Ringrazio Pam, Jessica, Eric e Jason ( ho sempre pensato che tra i due fratelli, lui è quello più utile), anche Tara e Willa per convincermi ogni lunedì a guardare la puntata.
Ps: fate fuori Sarah Newlin. E' lei la cattiva di stagione.
- Messaggio n°83
- Spoiler:
Vista la 6x07..
Cate quoto tutto!
Sarah Newlin è tornata alla grande ed è lei il big bad della stagione altro che governatore o Warlow m'illumino precocemente :190:
Bella puntata anche se lo spazio dedicato ad Alcide e Sam mi ha annoiato a morte..
Pam è semplicemente Pam, punto. Jessica mica scema con James anche se là fuori c'era Jason porello..
La morte di Nora era preannunciata ma che pena mi ha fatto Eric, tra l'altro grande recitazione di Skarsgard, con la voce rotta dal pianto e poi quello sguardo finale..vedremo come prosegiurà la vicenda.
Ai tuoi ringraziamenti aggiungerei Lafayette anche se quest'anno si vede poco..vogliamo più LaLa!!
- Messaggio n°84
morgana84 ha scritto:
- Spoiler:
Vista la 6x07..
Cate quoto tutto!
Sarah Newlin è tornata alla grande ed è lei il big bad della stagione altro che governatore o Warlow m'illumino precocemente :190:
Bella puntata anche se lo spazio dedicato ad Alcide e Sam mi ha annoiato a morte..
Pam è semplicemente Pam, punto. Jessica mica scema con James anche se là fuori c'era Jason porello..
La morte di Nora era preannunciata ma che pena mi ha fatto Eric, tra l'altro grande recitazione di Skarsgard, con la voce rotta dal pianto e poi quello sguardo finale..vedremo come prosegiurà la vicenda.
Ai tuoi ringraziamenti aggiungerei Lafayette anche se quest'anno si vede poco..vogliamo più LaLa!!
Cavolo, come ho fatto a dimenticare lui?! Hai ragione Morgy..
- Messaggio n°85
- Eric Forever:
- Che io sia pro Eric da sempre non è un segreto, ma quando lo vedo portare sullo schermo in maniera così convincente, prima il dolore per la perdita, e poi la furia della vendetta, non posso che rallegrarmi con me stessa per i miei ottimi gusti.. Sookie mi sembra sempre meno importante e onestamente quasi fastidiosa, ma di sicuro non la elimineranno mai, nei libri è la protagonista indiscussa. Tutta la storia di Alcide, Sam, la tizia di colore (di cui francamente manco ricordo il nome) mi lascia del tutto indifferente, sembra quasi sia lì per completare l'ora della durata dello show. Concentriamoci su Eric, Pam, Willa, Jason, Jessica, Arlene e Lafayette, loro si che rendono interessante l'intreccio. Warlow si limiti ad illuminarsi, per il resto il suo personaggio ha la rilevanza di un calzino inghiottito dalla lavatrice...
- Messaggio n°86
Frau Blucher ha scritto:
- Eric Forever:
Che io sia pro Eric da sempre non è un segreto, ma quando lo vedo portare sullo schermo in maniera così convincente, prima il dolore per la perdita, e poi la furia della vendetta, non posso che rallegrarmi con me stessa per i miei ottimi gusti.. Sookie mi sembra sempre meno importante e onestamente quasi fastidiosa, ma di sicuro non la elimineranno mai, nei libri è la protagonista indiscussa. Tutta la storia di Alcide, Sam, la tizia di colore (di cui francamente manco ricordo il nome) mi lascia del tutto indifferente, sembra quasi sia lì per completare l'ora della durata dello show. Concentriamoci su Eric, Pam, Willa, Jason, Jessica, Arlene e Lafayette, loro si che rendono interessante l'intreccio. Warlow si limiti ad illuminarsi, per il resto il suo personaggio ha la rilevanza di un calzino inghiottito dalla lavatrice...
L'unico segreto è quello che gli farei..
Ci rallegriamo tutte quando c'è lui, infatti.
Ma n'Oscar no eh?!
- Messaggio n°87
E pensare che una volta Bill mi era simpatico...
- I tacchi alti nuocciono alla salute:
- Devo dire che di tutte le schifezze viste in 6 stagioni di True Blood, la lotta e successiva uccisione della tizia giapponese, balza al primo posto, dire disgustoso è fare un complimento. Non ho idea di cosa si calino gli sceneggiatori, ma non è roba buona. Pam, Eric, Lafayette, Jason, Jessica, stavolta quasi non appaiono, una catervata di minuti dedicati agli sproloqui di Sookie (mamma quanto è pallosa) al funerale di Terry (booooooring) alla fatina mignottellainerba, ma la vogliamo finire? Rivoglio True Blood, quello vero, non 'sta m.....ta (e non del genere che spariamo su 4 Chiacchiere, fosse così almeno mi divertirei)
- Messaggio n°88
- 6x08:
- Salve, sono Warlow e amo Soooooooookie da 6.000 anni. Ma chi è che si studia queste genialate?! Non ditemi Charlaine Harris. Altro che acqua calda addosso: la prendo con un lanciafiamme!
Grandi amici al bar. Interessante, ah, ah. Sam e Alcide che bevono come vecchi amici.
Quel povero Jason, passa di mano in mano come una palla. Mi fa tenerezza
Mi riprendo, dopo 25 minuti, quando Andy chiama sua figlia. :190: :190: Avrà problemi seri quella ragazza con la carta d'identità.
E si conferma cattiva di stagione, Sarah. Come sottomette lei Steve da vampiro, non lo fa nessuno.. E se da umano era un pauroso, da vampiro è ancora più odioso. Povero James!! L'incontro scontro tra Sarah e la tizia è stata una prova all'equilibrio e al dolore dei piedi. Come fanno a correre su quei tacchi?! Però, ucciderla in quel modo,dai!! Cavolo ti piangi Sarah!!!
Domanda non retorica: ma da quanto tempo Sooookie e Sam non si vedono?! E, e, e .. Che è sta storia del spiccare il volo insieme!?
Bhè, non mi dispiace proprio dirlo, ma Eric è tornato. Imparate pivelli!
- Messaggio n°89
Frau Blucher ha scritto:E pensare che una volta Bill mi era simpatico...
- I tacchi alti nuocciono alla salute:
Devo dire che di tutte le schifezze viste in 6 stagioni di True Blood, la lotta e successiva uccisione della tizia giapponese, balza al primo posto, dire disgustoso è fare un complimento. Non ho idea di cosa si calino gli sceneggiatori, ma non è roba buona. Pam, Eric, Lafayette, Jason, Jessica, stavolta quasi non appaiono, una catervata di minuti dedicati agli sproloqui di Sookie (mamma quanto è pallosa) al funerale di Terry (booooooring) alla fatina mignottellainerba, ma la vogliamo finire? Rivoglio True Blood, quello vero, non 'sta m.....ta (e non del genere che spariamo su 4 Chiacchiere, fosse così almeno mi divertirei)
- Messaggio n°90
- Messaggio n°91
Si trasforma in un razzo missile, con circuiti di mille valvole, fra il mondo fatato sprinta e và.. Eric come Goldrake
- Messaggio n°92
Vista la 6x08
- Spoiler:
puntata di transizione, tanto dialogo e meno azione..direi preparatoria per le due ultime puntate.
Sarah Newlin è da brividi (ok ora avrò paura delle donne che incontrerò con scarpe col tacco simili alle sue e a quella della tizia giapponese ).
Jason porello passa da una sfiga all'altra (e mi chiedevo da 8 puntate dove avevo già visto la vampira Violet..era la finta/vera moglie del mio adorato Gregory House nell'ultima serie!)
Eric è in cerca di vendetta...e lo preferiamo così rispetto al cucciolone giuggoloso interessato alla patata fatata di Sookie :190: ; tra l'altro è sempre bello vedere interagire Bille ed Eric, i dialoghi sono interessanti.
Sookie in pratica ha intenzione di diventare una mezza fata vampiro o accenderà neuroni e sinapsi e ci riserverà un asso nella manica di cui non sospettiamo nulla?
Warlow non lo buttiamo, l'attore ha il suo perchè!
Sulle storyline Sam e Alcide no comment, la noia.
- Messaggio n°93
Cate ha scritto:
Si trasforma in un razzo missile, con circuiti di mille valvole, fra il mondo fatato sprinta e và.. Eric come Goldrake
:190: :190: :190: :190: :190: :190: Dovevano chiamare te come sceneggiatrice, almeno ci saremmo fatti 4 risate..
- Messaggio n°94
Se non trovo lavoro come biologa, sarà una delle tante possibilità..Frau Blucher ha scritto:Cate ha scritto:
:190: :190: :190: :190: :190: :190: Dovevano chiamare te come sceneggiatrice, almeno ci saremmo fatti 4 risate..
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggio n°95
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
- Messaggio n°96
- Eric è un tantino alterato:
- Per usare un eufemismo.. Il nostro bel vichingo ha proprio le balle in giostra e cosa c'è di meglio che staccarle al dottore che ha provocato la morte di sua sorella? Puntata di contrappunto, da un lato la lentezza e la commozione data dal funerale di Terry, dall'altra l'esplosione della più pura rabbia dei vampiri segregati, che, liberati da Eric, si scatenano in vendette più che giustificate. Ad un solo episodio dalla fine, la mia unica preoccupazione è la sorte di Northam, volato via a fine episodio...
- Messaggio n°97
- I fogli di canapa li dovete usare per scriverci sopra, non per fare altro, sceneggiatori..:
- Allora, prima cosa. Mi devono spiegare come fa Soooookie a mordersi il polso senza fare una smorfia. E' inverosimile. Non stiamo parlando di un vampiro. Un umano non sarebbe capace di squartarsi così senza batter ciglio. Anzi, non credo sia così facile. Primo punto: l'anatomia umana va studiata.
E' vero che a Goldrake fanno un baffo con questi voli tra mondo fatato, le palle e la polvere fatate.
Ma dove la posso trovare quella Warlow Emulgel?!In farmacia c'è?! Bel modo di presentarsi al funerale, Soooooookie, comunque. Secondo punto: Ben tornato Eric. E poi, vorrei dire: chi sognando te non fa bei sogni?!
Terzo punto: perchè hanno fatto un frullato con le storyline?! Un pò il funerale, un pò i vampiri. Un pò i vampiri, un pò la storia di Terry. Ma dai, su.. Hanno rovinato un bel momento secondo me
Quarto punto ( e poi la finisco con i punti), quello più importante forse: voglio le ciglia di Lafayette. Ma sono spettacolari. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E devo provare a immergere le patatine in quel modo. :190: :190:
Sarah, come l'erba cattiva, non muore mai. Non so come ha fatto a salvarsi. Volevi far fuori i vampirucci, ma Bill, come una brava mucca, ha allattato i suoi cuccioli. Jason, dovevi farla fuori. Punto.
Avrei evitato volentieri il ballo intorno al palo. Vampiri resistenti alla luce ma rincretiniti.
Ed ora gli altri vampiri della Terra?! Se bevono il True Blood!? E Goldrake/Eric dove sei andato??!?
E la miglior dichiarazione d'amore dell'anno va a: Steve Newlin !!! Incontrare la vera morte e dichiarare il suo amore per Jason, :190:. E per la sesta stagione consecutiva, dichiariamo urlatrice dall'ugola d'oro: Ginger!!
- Messaggio n°98
Vista la 6x09
- Spoiler:
puntata a due velocità, da una parte la lentezza e i flashback del funerale di Terry, dall'altra la velocità con cui tutto si risolve al Vamp Camp..
Bill salvatore messianico e i vampiri stile fattoni sotto acidi che saltellano amabilmente da una parte all'altra anche no..:190:
Bello il confronto tra Jason e Sarah sulle note della canzone Life matters..Jason ha fatto un bel percorso questa stagione ed è ritornato ad avere un perchè e a non essere maltrattato con storyline strambe (qualcuno ha detto pantere mannare? :190: )
Eric e Pam..quello scambio di sguardi e la rabbia di lei nel vedere il vichingo volare via peggio di Goldrake..che coppia fantastica!
Ginger e i suoi urli random..Ginger cosa faremmo se non ci fossi tu a forarci i timpani con la tua ugola!!! :190:
comunque Warlow abbandonato nel mondo fatato mi ha lasciato perplessa..ma non doveva essere un personaggione?
Vediamo se nel finale combinerà qualcosa oppure è l'ennesima sòla truebloodiana..la Newlin e le sue scarpe col tacco erano il vero badass di questa stagione!
Menzione d'onore all'uscita di scena del reverendo Newlin..:190:
annika- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggio n°99
- Messaggio n°100
- Messaggio n°101
- Spoiler:
- No, no, no e ancora no. Se la prossima stagione Eric non c'è, organizzo una missione kamikaze e faccio fuori i produttori, sceneggiatori, regista, tecnico delle luci, truccatrice, parrucchieri ( questi ultimi due forse no).. La scena andava bene fin quando lui non ha preso fuoco. Dopo quel momento il buio. Mah.. Per il resto: no comment. Non so nemmeno che pensare. Sooookie con quello ( pronome per indicare Alcide), protezione di qua, Sam sindaco de là.. Mah.. Speriamo bene va!