Da rosy73 Mar Lug 31, 2012 8:25 pm
VI LASCIO UNA PICCOLA CHICCA
""MICHAEL JACKSON,UN GIGANTE DELL'ARTE CONTEMPORANEA""29 GIUGNO 2009 ROMA ENNIO MORRICONE:
"Con MICHAEL JACKSON se n'è andato un artista che ha fortemente incrementato il mercato dei dischi e ha dato un contributo eccezionale di fantasia,generosita e partecipazione a quella forma d'arte contemporanea che sta a cavallo tra musica ed immagine.Si parlo di quell'arte che in qualche ghetto intellentuale viene considerata di serie B ma che appartiene al nostro tempo a pieno titolo,ed e un peccato che JACKSON,un vero campione se ne sia andato cosi all'improvviso.Ci manchera,manchera a tutti la vitalita sconfinata che ha generato prodotti di altissima qualita.Dico prodotti senza complessi in quanto i video di JACKSON rappresentano un mix di musica e immagini e hanno il merito di arrivare in egual misura sia all'udito che alla vista,sono autentici film in cui il suono e purissimo senza infiltrazioni o contaminazioni esterne.Penso che THRILLER e un capolavoro assoluto in cui il protagonista lascia la possibilita di esprimere anche a coreografi e ballerini in un vortice di fantasia e di colori.Fu SERGIO LEONE il primo a parlarmi del talento di JACKSON,era un suo fan e mi insegno ad apprezzarlo.Oggi se dovessi citare i titoli dei suoi successi della popstar scomparsa,sarei impreparato anche se quelle musiche meravigliosamente arrangiate da QUINCY JONES mi sono entrate dentro.Se dovessi immaginare un erede di JACKSON non saprei chi indicare""ENNIO MORRICONE 29 giugno 2009
QUESTA CHICCA ME LA DATA LA MIA AMICA DIRTY DIANA E IO LA CONDIVIDO CON VOI GRAZIE TESORO TVTB