[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E' soprannaturale il fatto che la Rai abbia fatto due stagioni di seguito... Eccezionalmente riecco l'
AVANZO di recensione dopo l'eternità che abbiamo dovuto aspettare per vedere questa nona stagione.....
SETTE GIORNI ...e comunque il titolo è "
FATTI PIU' IN LA!....SEI UN GIGANTE, CI SI PUO' STAR...FATTI PIU' LAAAAAA'!!!"
Dean & Sam discutono amichevolmente delle stupende vacanze passate ad Honolulu, bevendo e flirtando con la "
fauna" locale, si sono divertiti talmente tanto che hanno dimenticato pure Las Vegas ma, ad un certo punto, Sam dice "
OH, CHE NON LA TI PARE STRANO CHE DEGLI ANGELI CADUTI NON NE HA PARLATO NESSUNO?"
..Dean scuote la testa e risponde "
MA QUALI ANGELI E ANGELI, QUI IL PROBLEMA TU SEI TE!"
...."
IO? E PERCHE'? MICA SONO STATO IO CHE VOLEVO FARE A BOTTE CON UNO SQUALO! HEHEHE"
..."
NO, SAM! CI SIAMO RILASSATI E CE LA SIAMO GODUTA, TUTTO QUESTO DERIVA DAL FATTO CHE GLI AUTORI HANNO DECISO CHE STAI PER SCHIATTARE!!!"
..."
OHIBO'! CHE VOLPONI QUESTI AUTORI"
Ed in effetti vediamo il Win maggiore in Ospedale al capezzale del fratello mentre guarda la televisione dove trasmettono lo strano sciame di meteoriti che stà colpendo il mondo intero!
SUPERNATURAL TRASLOCODean è preoccupato per la salute del fratello che, malgrado abbia interrotto le prove stà proprio male...(per non dire altro...ma per curiosità, Sam moriva se finiva le prove, si è fermato in tempo.....per morire lo stesso?
tanto valeva!!!
), si rivolge al medico "
DOC. COME STA' MIO FRATELLO?", il dottore guarda il poveretto e fà "
E' GIA UN MIRACOLO CHE RESPIRA, SE GLI LEVIAMO L'OSSIGENO MUORE! SE GLI LEVIAMO LA FLEBO MUORE! SE GLI LEVIAMO I CEROTTI, CHE CI STANNO PER BELLEZZA, MUORE! SE GLI LEVIAMO LA PADELLA MUORE! INSOMMA, A PREGARE DIO NON CI SI RIMETTE NULLA! PROVACI RAGAZZO PERCHE' ALTRIMENTI TUO FRATELLO MUORE!"
e Dean con sguardo cupo "
MA CE LA FARA'?", a questa domanda il dottore gira i tacchi e và a chiamare la neuro deliri!
Sam ha una vita tutta sua, in macchina con Dean che gli fà i predicozzi mentre stà morendo nella realtà. E' già, quì è tutto onirico e il fratello gli dice che non deve cedere, ma appare Bobby che gli dice che deve cedere, e così i due cominciano a discutere se deve morire o no! DEVI MORIRE
...NON DEVI MORIRE
...DEVI MORIRE
...NON DEVI MORIRE
...dopo mezz'ora di questa litania Sam vorrebbe buttarsi sotto la macchina
e trac Bobby ne approfitta e lo trasporta in uno chalet senza Dean......DEAN NON DEVI MORIRE 0 - BOBBY DEVI MORIRE 1, palla al centro.
Dean (Quello vero) và in chiesa, chiama Cass ma, come succede sempre più spesso, l'Angelo non risponde ed allora si prova a pregare un pochino pochino (dopo una frase il nostro si è già scocciato!!
), macchè!! Non funziona (Aho, Dean!!! E dagli il tempo di organizzarsi al padre eterno..e che caspiterina!!
Per non dire altro
), si passa alle maniere forti "
ANGELI, SONO DEAN W., SE MI AIUTATE VI DEVO UN FAVORE....E SAPETE CHE E' IMPORTANTE AVERE UN FAVORE DA NOI (davvero?...e perchè? Mah
)", il KURGAN, anche lui in chiesa a molestare le suore, applaude vivamente mentre una moltitudine di Angeli in forma umana comincia a dirigersi verso l'Ospedale!
Hanno ricevuto il messaggio o dovevano andare tutti a farsi medicare dopo la botta gigante che hanno preso?
A proposito di Castiel (CHE PER CHI NON SE LO RICORDA E'
PRIMO NELLA HIT PARADE DI CHI COMBINA CASINI IN QUESTA SERIE....ANDATE TRANQUILLI, LUI FA' TUTTO PER IL BENE, MA ALLA FINE COMBINA SOLO DISASTRI
...MI MERAVIGLIO CHE I WINCHESTER NON LO ABBIANO ANCORA AMMAZZATO!
) lo ritroviamo per strada ridotto ad uno straccio (che ormai per lui è la regola!!
), sembra un cane bastonato tant'è che un autista gli dà un passaggio, dei soldi e delle raccomandazioni solo perchè lui ha latrato sommessamente
insomma l'angelo del Giovedi' non sà nemmeno che giorno è, vorrebbe fare una telefonata, ma ci stà un Biker che lo manda a quel paese dopo che lo ha toccato con le dita. Appare HAEL (HA che?
...EL cosa?
...ma chiamarsi Giovanna no eh?
), l' angelo caduto con gli occhioni da cane bastonato (pure lei!!
) che gli chede aiuto "
CASS..CHE CI FACCIO QUI? M'HANNO BUTTATO DI SOTTO E ORA STO' MALE! UN PO' PER LA BOTTA E UN PO' PERCHE' NON SO' DOVE BATTERE LA TESTA!"
..lui, con fare garbato, le risponde "
MA DAI...NON E' COSI' MALE QUI! TI MENANO, TI SPARANO, TI DERUBANO, TI BECCHI LE MALATTIE, MA TUTTO SOMMATO GLI UMANI SE LA SANNO CAVARE ALLA GRANDE!".
..lei non è tanto convinta ma gli chiede di accompagnarlo all' ultimo luogo che ha creato sulla terra..
IL GRAN CANYON..aho! Mica pizza è fichi, il più grande buco pieno di sassi negli U.S.A.!
A Dean si presenta una tizia, che lui scambia per un angelo (ma la vista bene?
..l'è bruttina, come fà ad essere un angelo), ma che in realtà è una fisioterapista che ha beccato il bastoncino più corto, gli tocca chiedere se al Win maggiore và bene staccare la spina....."
COL CAVOLO!! VADO A CHIEDERE AIUTO AL RE DELL'INFERNO CHIUSO NEL BAGAGLIAIO!!" esclama Dean, la terapista scrolla la testa e si dirige a chiamare per la seconda volta la neuro deliri!
Sam, allo Chalet incontra nientepopodimenoche Morte, andato a prenderlo personalmente perchè è Sam Winchester (a Pinco Paolo Pallino gli toccano i tassisti sgualciti! Remember?), lui onorato gli chiede "
SENTI UN PO', SE MUOIO NON E' CHE POI IN UN MODO O NELL'ALTRO TORNO IN VITA?...SAI, MI SONO UN PO' SCOCCIATO DI QUESTO ANDARE E VENIRE!"...ma Morte lo rassicura...tranqui!
Rimani secco per bene stavolta.....(contento lui...!!!
).
Dean bussa al bagagliaio, ma lo acchiappa un Angelo inca@@ato come 'na bestia (E un po' c'ha pure ragione
) che lo vuole fare fuori...Dean Punching Ball viene salvato da un altro Angelo, che prima dice al fratelo di smetterla con le buone, e poi all'ennesimo rifiuto lo pugnala (Capperi!
Ed io con mia sorella uso metodi diversi...sarò scemo? :559: ), Ezechiele si presenta a Dean e gli dice che aiuterà Sam, ma deve aspettarsi anche l'arrivo di un orda barbarica di Angeli arrabbiati che vogliono far fuori l'angelo della mezza settimana che lui si porta sempre appresso, ma che adesso è assente (loro non lo sanno!
)...Vabbè vabbè risponde Dean, a questo ci pensiamo dopo, guarda un po' come stà Sam.
"
OH GESU'!!! CHE DISASTRO...OH, IL CHE GLI HAI COMBINATO AL TU POERO FRATELLO?"
...dice Ezechiele, al chè Dean non ci fà caso e continua a chiedergli se lo può curare...."
...COSI' NO! FIGLIO MIO!...LO DEVO POSSEDERE NON C'E' SCELTA!" :559: ...Dean strabuzza gli occhi
e fà "
LO VUOI POSSEDERE?!? IN SENSO FISICO?!? OH CIELO NO!!!!" :561: ..."
MA CHE CAPISCI?!?! GLI ENTRO DENTRO COME SPIRITO E LO CURO, MA LUI DEVE ACCONSENTIRE!!"...Aahhhh, meno male.
Cass riesce a mettersi in contatto telefonico con Dean che gli chiede se ci si può fidare di Ezechiele...Sì sì risponde lui, è bravo, è bravo...e fine della telefonata, l'Angelo vuole andare nel Bunker ma la HAEL non vuole andare da sola al Canyon e dà una botta in testa a Cass, lo porta in macchina (sempre con gli occhioni dolci da cerbiatta disperata
) e dopo che il povero Cass si è ripreso, lo vuole convincere a unirsi a lui (Cioè fanno la fusion stile Dragonball
), lui non è molto convinto, si mette la cintura e sterza a bestia...Hael finisce fuori dal parabrezza e sanguina come una fontana, ma non vuole saperne di cedere, e alla fine Cass, che ormai c'ha le bolas che girano a mille, la pugnala e non se ne parla più...ooohhhh.
Dean e Eze (per abbreviare) stanno subendo un attacco angelico e dopo che, come al solito, Dean ha ritinteggiato la stanza, và a fare quattro chiacchere con gli angeli, vi dico subito che lo pestano, anzi, che lo masticano e lo sputano come un Chewingum mentre l'ospedale evacua tutti i degenti (ma la neuro deliri resiste
....deve acchiappare Dean
), il povero Win. tutto sanguinolente però li frega tutti con un disegnetto da bambino elementare fatto per terra col suo sangue e gli angeli fanno
BAMF....
Tornata la calma, Eze si prepara, mentre nel Saminconscio appare Dean che fà "
E DAI SAM, NON FARE IL FIFONE, SI STA' MEGLIO QUA' CHE LA'...E DAI SAM, BATTI IL CINQUE!...E DAI SAM, VUOI CHE TI PRESENTI LA CONIGLIETTA DI PLAYBOY CHE STA' AL TUO CAPEZZALE?"
...Sam non se lo fà dire due volte e risponde
SIIIII!!!! E via, Eze ha avuto l'approvazione e si trasferisce armi e bagagli in coabitazione con Sam a sua insaputa.
Sam e Dean escono dall'Ospedale, Eze gli dice che è meglio se a Sam non racconta niente di quel che è successo..."
E PERCHE'?" risponde Dean..."
PERCHE' IL TUO FRATELLINO SI INCA@@A A MORTE E MI SPUTA FUORI E POI SCHIATTA!"
..."
OK, ZITTI ZITTI...GLIELO SPIEGHERO' A TEMPO DEBITO...CIOE' MAI, SE MI RIESCE!" e partono in macchina.
Poco dopo Sam si sveglia veramente, non si ricorda nulla e Dean gli dà a credere che ha dormito 24 ore, nel frattempo il lercio, strappato, pesto Castiel decide di andare in lavanderia....guarda un po' qua e guarda un po' la'
...decide di mangiarsi una merendina, fregare i vestiti altrui e lasciare quel che avanza del Trench nella lavatrice....
LO ABBIAMO PROPRIO CONQUISTATO 'STO ANGELO...SI COMPORTA PROPRIO DA ESSERE UMANO...