- COME AMMAZZARE IL CAPO 2 -
- Dato che il primo film mi era piaciuto, ho voluto vedere anche il Sequel. Abbiamo ancora i nostri tre amici Nick, Dale e Kurt alle prese con un grosso problema. I tre vogliono provare ad essere i capi di se stessi e così hanno creato un accessorio per la doccia che vogliono vendere al miglior offerente e fare soldi. E secondo voi la cose andranno come vogliono loro? Ovviamente NO! I tre riescono a vendere il prodotto, addebitandosi, con un uomo che li ha truffati, annullando l'ordine di 100.000 pezzi del loro congegno per la doccia, mandandoli in bancarotta. Che fare? Uccidere il capo? Inizialmente, ma solo per pochi minuti, l'idea era quella, ma poi si passa ad un'altra cosa. C'è la bancarotta e un debito di 500.000 dollari da saldare....facciamo un bel rapimento con i fiocchi e i contro fiocchi!!! E la vittima designata è il figlio del truffatore, un Chris Pine folle e viziato che, al contrario di cosa pensavano i tre amici, ha anche lui l'intenzione di prendersi una buona fetta del riscatto.
Si rivedono anche Kevin Spacey & Jennifer Aniston che non sono cambiati per niente, uno è ancora uno psicopatico instabile e in galera e l'altra è ancora una ninfomane, anche se cerca di andare a delle riunioni per guarire dalla sua malattia.
Come sempre le cose non andranno come vorranno i tre protagonisti, altrimenti il film non avrebbe senso di esistere, ma anche se è un secondo capitolo (e a volte non vengono bene), si ride anche qui per le situazioni, spesso imbarazzanti, in cui si ritrovano i tre poveri malcapitati. Anche qui ci si diverte, anche se, devo dirlo, il linguaggio è scurrile, molto scurrile, sopratutto quando si parla di sesso...ma in un'Estate così scarsa di cose da vedere, almeno salvate una serata!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]