APUMA- C'è un pò di Divino in te!
Da APUMA Gio Giu 08, 2023 2:19 pm
Racconti di una Strega
TRAMA
Dormire in prigione non era il modo in cui mi aspettavo di passare il resto della notte. No, non è così. Avevo immaginato un mambo orizzontale con un certo gigante super sexy.
Invece, mi ritrovo bloccata in una cella di dieci metri per dieci, affamata e con un grave bisogno di fare pipì ogni ora, con solo le fredde pareti di pietra e gli occasionali scarafaggi come compagni. Sono intrappolata nelle viscere dell'edificio del Consiglio Grigio. E non so se ne uscirò mai.
Perciò, quando Darius - alias l'idiota dai capelli d'argento del Consiglio Grigio - mi fa visita e mi offre la possibilità di scegliere se marcire per sempre nella mia cella o accettare un lavoro per lui, accetto al volo.
In cambio della mia libertà, vengo mandata a trovare un gioiello, il Gioiello del Sole. Sembra abbastanza semplice. Giusto? Sbagliato.
Ad aggravare i miei problemi, c'è qualcuno che mi osserva dall'ombra, facendo sventolare tutte le mie bandiere d'allarme come in un temporale. Non percepisco alcuna vibrazione paranormale. Né vampiri, né mannari, né fate, niente. Nemmeno una strega. Ma so che questa persona è una cattiva notizia.
Come se non fosse già abbastanza grave, se non trovo il gioiello in tempo, potrei perdere tutto...
Racconti di una Strega è perfetto per gli appassionati di urban fantasy, mistero, romanticismo e umorismo. Preparatevi a questa avventura magica da cardiopalma e da risate a crepapelle!
Fonte: Amazon.It