The Jocker Alcuni mi chiamano il cowboy spaziale, yeah Alcuni mi chiamano il gangster dell’amore Alcuni mi chiamano Maurizio perché parlo dei "pompitous" dell’amore
La gente parla di me, baby Dice che ti sto deviando, ti sto deviando Bene, non preoccuparti, baby, non preoccuparti perché sono proprio qui, sono proprio qui,.. sono proprio qui a casa
perché sono un muratore, sono un comico sono un amante e sono un peccatore faccio musica sotto il sole Sono un joker, sono un fumatore sono un cannaiolo di mezzanotte sono sicuro di non voler ferire nessuno
perché sono un muratore, sono un comico sono un amante e sono un peccatore faccio musica sotto il sole Sono un joker, sono un fumatore sono un cannaiolo di mezzanotte Mi innamoro di corsa Whooo Whooooo!
Tu sei la cosa piu bella che ho mai visto Adoro le tue pesche, voglio scrollare il tuo albero coccolarsi, coccolarsi per tutto il tempo ooo-eee baby, voglio davvero farti star bene
perché sono un muratore, sono un comico sono un amante e sono un peccatore faccio musica sotto il sole Sono un joker, sono un fumatore sono un cannaiolo di mezzanotte Mi innamoro di corsa
perché sono un muratore, sono un comico sono un amante e sono un peccatore faccio musica sotto il sole Sono un joker, sono un fumatore sono un cannaiolo di mezzanotte Io davvero non voglio ferire nessuno
La gente continua a parlare di me, baby dicono che ti sto deviando Bene, non preoccuparti, mamma perché sono giusto a casa
tu sei la cosa più bella che ho mai visto Adoro le tue pesche, voglio scrollare il tuo albero coccolarti, coccolarti tutto il tempo
Wherever You Will Go Ultimamente, mi sono chiesto Chi ci sarà a prendere il mio posto Quando me ne andrò, avrai bisogno d'amore Per illuminare le ombre sul tuo volto Se una grande onda s'infrangerà, Si infrangerà su tutti noi E tra la sabbia e le roccie Potresti farcela da sola?
RIT Se ne avrò la possibilità, allora lo farò Andrò ovunque tu andrai Lassù in alto o quaggiù in basso Andrò ovunque tu andrai
E forse, scoprirò Il modo per tornare indietro, un giorno Per guardarti, per guidarti Nei tuoi giorni più bui Se una grande onda s'infrangerà, Si infrangerà su tutti noi Bè, spero che ci sia qualcuno là fuori Che possa riportarmi indietro da te
RIT
Fuggi col mio cuore Fuggi con la mia speranza Fuggi col mio amore
Adesso so, in che modo La mia vita e il mio amore possano ancora andare avanti Nel tuo cuore e nella tua mente Rimarrò con te per sempre
Sì, potresti essere il più grande Puoi essere il migliore Puoi essere un king kong che batte i pugni sul petto Potresti sconfiggere il mondo Potresti vincere la guerra Potresti parlare a Dio, va' a bussare alla sua porta Puoi gettare le mani al cielo Puoi essere un orologio Puoi muovere una montagna Puoi fare a pezzi le rocce Puoi essere un maestro Non aspettare la fortuna dedicati a qualcosa e troverai te stesso
In piedi nella Hall Of Fame E il mondo saprà il tuo nome Perchè brucerai con le fiamme più luminose E il mondo conoscerà il tuo nome E il tuo nome sarà sui muri della Hall Of Fame
Potresti abbattere ogni distanza Potresti correre per chilometri Potresti attraversare l’inferno con un sorriso Potresti essere l’eroe Potresti avere l’oro battendo tutti i record che abbiano mai registrato Fallo per la gente Fallo per l’orgoglio Non lo saprai mai se non lo farai Fallo per il tuo Paese Fallo per il tuo nome perchè ci sarà un giorno
in cui sarai lì nella Hall Of Fame E il mondo saprà il tuo nome Perchè brucerai con le fiamme più luminose E il mondo conoscerà il tuo nome E il tuo nome sarà sui muri della Hall Of Fame
Sii un campione
Sui muri della Hall Of Fame
Siate studenti, siate insegnanti siate politici, siate predicatori siate credenti, siate dei capi siate astronauti, siate campioni siate veri ricercatori
In piedi nella Hall Of Fame E il mondo saprà il tuo nome Perchè brucerai con le fiamme più luminose E il mondo conoscerà il tuo nome E il tuo nome sarà sui muri della Hall Of Fame
(Puoi essere un campione) Puoi essere il più grande (Puoi essere un campione) Puoi essere il migliore (Puoi essere un campione) Puoi essere un king kong che batte i pugni sul petto (Puoi essere un campione) Potresti sconfiggere il mondo (Puoi essere un campione) Potresti vincere la guerra (Puoi essere un campione) Potresti parlare a Dio, va' a bussare alla sua porta (Puoi essere un campione) Puoi gettare le mani al cielo (Puoi essere un campione) Puoi essere un orologio (Puoi essere un campione) Puoi muovere una montagna (Puoi essere un campione) Puoi fare a pezzi le rocce (Puoi essere un campione) Puoi essere un maestro (Puoi essere un campione) Non aspettare la fortuna (Puoi essere un campione) dedicati a qualcosa e troverai te stesso (Puoi essere un campione)
In piedi nella Hall Of Fame
Ogni giorno mi siedo e mi chiedo Come l'amore possa essermi scivolato dalle dita Qualcosa mi sussurra all'orecchio e dice Che tu non sei sola Perchè io sono qui per restare Sebbene tu sia lontana Io sono qui per restare
Tu non sei sola Io sono qui con te Sebbene tu sia lontana Sei sempre nel mio cuore Tu non sei sola
Sono tutto solo, perchè, solo?
Proprio l'altra notte Pensavo di averti sentito piangere Mentre mi chiedevi di venire E stringerti tra le mie braccia Riesco a sentire le tue preghiere Il fardello che sopporterò Ma prima ho bisogno della tua mano Poi il per sempre può iniziare
Ogni giorno mi siedo e mi chiedo Come l'amore possa essermi scivolato dalle dita Qualcosa mi sussurra all'orecchio e dice Che tu non sei sola Perchè io sono qui per restare Sebbene tu sia lontana Io sono qui per restare
Tu non sei sola Io sono qui con te Sebbene tu sia lontana Sei sempre nel mio cuore Tu non sei sola
Sussurra tre parole io Arriverò correndo... E ragazza tu sai che Io sarò lì Io sarò lì
Tu non sei sola Io sono qui con te Sebbene tu sia lontana Sei sempre nel mio cuore Tu non sei sola..
(Tornerai) Ogni tanto sto da sola e sono sicura che non mi ritroverai (Tornerai) Ogni tanto sono stanca di riascoltarmi mentre piango la mia infelicità (Tornerai) Ogni tanto guardo indietro e scopro come il meglio di questi anni sia passato di già (Tornerai) Ogni tanto tremo di paura ma poi nei tuo occhi sento quello che sei (Tornerai, non sai) Che ogni tanto cado e non ci sei (Tornerai, non sai) Che ogni tanto cado e non ci sei
Ora ti voglio più che mai Ora ti voglio qui per sempre Se solo tu mi sfiorerai Ci stringeremo eternamente Ce la faremo se tu vorrai Non sbaglieremo mai Insieme cambieremo questa nostra realtà Il tuo Amore è come un'ombra che non mi lascia mai E' come dici tu Qui nella oscurità La luce si confonde con la felicità Ti voglio qui più che mai Per sempre tu mi stringerai (Per sempre tu mi stringerai)
Tempo fa speravo in una storia con te Ed ora è solo un'assurdità Se non ci pensi tu Eclissi del cuore sarà
(Tornerai) Ogni tanto so che non sarai mai quell'uomo che davvero io vorrei (Tornerai) Ogni tanto so che sei quell'unico che sa come trattarmi nonostante i miei guai (Tornerai) Ogni tanto so che nell'intero universo non c'è niente che somigli un po' a te (Tornerai) Ogni tanto so che non c'è niente di meglio e niente che per te non farei (Tornerai, non sai) Che ogni tanto cado e non ci sei (Tornerai, non sai) Che ogni tanto cado e non ci sei
Ora ti voglio più che mai Ora ti voglio qui per sempre Se solo tu mi sfiorerai Ci stringeremo eternamente Ce la faremo se tu vorrai Non sbaglieremo mai Insieme cambieremo questa nostra realtà Il tuo Amore è come un'ombra che non mi lascia mai E come dici tu Qui nella oscurità La luce si confonde con la felicità Ti voglio qui più che mai Per sempre tu mi stringerai (Per sempre tu mi stringerai)
Tempo fa speravo in una storia con te Ed ora è solo un'assurdità Se tanto non ci sei Eclissi del cuore sarà Eclissi del cuore sarà Eclissi del cuore sarà..
I can feel a phoenix inside of me As I march alone to a different beat Slowly swallowing down my fear I am ready for the road less traveled Suiting up for my crowning battle This test is my own cross to bear But I will get there
(pre-Chorus) It's never easy to be chosen Never easy to be called Standing on the front line When the bombs start to fall And I can see the heavens But I still hear the flames Calling out my name
(Chorus) I can see the writing on the wall I can't ignore this war At the end of it all Who am I living for
I can feel this light that's inside of me Growing fast into a bolt of lightning I know one spark will shock the world So I pray for favor like Esther I need your strength to handle the pressure I know there will be sacrifice But that's the price
(Pre-Chorus)
(Chorus x 2) At the end, at the end Who am I living for At the end, at the end Who am I living for
Heavy is the head that wears the crown Don't let the greatness get you down Heavy is the head that wears the crown Don't let the greatness get you down
(Chorus x2) At the end, at the end Who am I living for At the end, at the end Who am I living for
_________________ L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui! Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. Salva una Pianta, mangia un Vegano! Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
Quando le luci si spengono, non vedo il motivo Per cui tu dovresti piangere. Ci siamo già passati. Ogni volta, ogni stagione, Dio sa quanto ci ho provato Non chiedermi di più
Non vedi nei miei occhi Che questo potrebbe essere il nostro ultimo addio.
Carrie, Carrie, le cose cambiano, le cose cambiano, amica mia. Carrie, Carrie, forse ci ritroveremo.
Io leggo il tuo pensiero senza volere Essere scortese, vorrei spiegarti Che ci vuole tempo e davvero tanta pazienza Se è un reato, come mai non sento dolore...
Ti ho spesso raccontato una storia su come abbia vissuto da sbandato aspettando il giorno in cui avrei preso la tua mano e ti avrei cantato delle canzoni, poi forse avresti detto vieni, sdraiati con me, amami e sarei certamente restato.
Ma mi sento invecchiare e le canzoni che ho cantato riecheggiano lontano come il suono di un mulino che gira. Penso che sarò per sempre un mercenario.
Tante volte ho viaggiato, cercato qualcosa di diverso nei tempi passati, quando le notti erano fredde ho vagato senza te ma ho pensato in quei giorni i miei occhi ti hanno visto vicina, nonostate la cecita' confonda è chiaro che tu non sei qui
Adesso mi sento invecchiare e le canzoni che ho cantato riecheggiano lontano come il suono di un mulino che gira Penso che sarò per sempre un mercenario. Si, riesco a sentire il suono di un mulino che gira Penso che sarò per sempre un mercenario.
Ultima modifica di coyote irrequieto il Sab Ott 06, 2012 7:00 pm - modificato 1 volta.
Cover dell'omonima canzone scritta da George Harrison per i Beatles e contenuta nel loro LP The Beatles (noto anche come White Album o Doppio Bianco) pubblicato nel 1968. La fonte d'ispirazione del brano venne a Harrison dalla lettura di un libro, l'I Ching. Disse lo stesso Harrison: «In Oriente ogni cosa è relativa a ogni altra cosa, mentre in Occidente è solo una coincidenza». Andando con questa idea di relativismo a casa dei suoi genitori nell'Inghilterra settentrionale, Harrison cominciò a scrivere una canzone partendo dalle prime parole viste in un libro aperto a caso. Queste parole furono "Gently Weeps" (piange dolcemente); e così iniziò immediatamente a lavorare. Come lui stesso ammise, le prime stesure della canzone vennero modificate, tagliate e cambiate in continuazione.
I look at you all / Vi guardo tutti See the love there that's sleeping / Vedo l’amore lì che riposa While my guitar gently weeps / Mentre la mia chitarra piange dolcemente I look at the floor / Guardo il pavimento And I see it need sweeping / E noto che ha bisogno di una pulita Still my guitar gently weeps / La mia chitarra continua a piangere dolcemente I don't know why / Non lo so perché Nobody told you / Nessuno vi ha detto How to unfold your love / Come dischiudere il vostro amore I don't know how / Non lo so perché Someone controlled you / Qualcuno vi trattiene They bought and sold you / Loro vi comprano e vi vendono I look at the world / Guardo il mondo fuori And I notice it's turning / E mi accorgo che sta cambiando radicalmente While my guitar gently weeps / Mentre la mia chitarra piange dolcemente With every mistake / Da ogni errore We must surely be learning / noi sicuramente impariamo qualcosa Still my guitar gently weeps / La mia chitarra continua a piangere dolcemente I don't know how / Non so come You were diverted / siete stati sviati You were perverted too / Siete stati persino condotti sulla cattiva strada I don't know how / Non so come You were invited / Siete stati trascinati No one altered you / Nessuno vi ha chiesto di cambiare I looked at you all / Vi guardo tutti See the love there that's sleeping / Vedo l’amore lì che riposa While my guitar gently weeps / Mentre la mia chitarra piange dolcemente Look at you all / Vi guardo tutti Still my guitar gently weeps / La mia chitarra continua a piangere dolcemente
turning page.... Ho aspettato cento anni Ma per te ne aspetterei ancora un milione Niente mi aveva preparato al privilegio di essere tuo Se solo avessi sentito il calore nel tuo tocco Se solo avessi visto come sorridi quando arrossisci O come arricci le labbra quando ti concentri Avrei saputo la ragione per cui stavo vivendo Avrei saputo la ragione per cui stavo vivendo
Il tuo amore è il mio voltare pagina Rimangono solo le parole più dolci Ogni bacio è una riga in corsivo Ogni tocco è una frase che si ridefinisce Rinuncio a quello che ero per quello che sei Niente mi rende più forte del tuo fragile cuore Se solo avessi sentito come ci si sente ad essere tuo Avrei saputo la ragione per cui stavo vivendo tutto questo tempo Avrei saputo la ragione per cui stavo vivendo
Siamo legati alla storia che dobbiamo raccontare Quando ti ho vista, beh, sapevo che l’avremmo raccontata bene Con il sussurro domeremo le scene cruente Come una piuma che riduce interi regni in ginocchio...
someone like you--adele Ho sentito che ti sei sistemato che hai trovato una ragazza e che adesso sei sposato
ho sentito che hai realizzato i tuoi sogni immagino che lei ti abbia dato ciò che non ti ho dato io
Vecchio amico perché sei così timido non è da te esitare o nascondersi dalla luce
detesto saltar fuori dal nulla quando non sono invitata ma non potevo stare lontana, è più forte di me speravo che vedendo la mia faccia ti saresti ricordato che per me non è finita
non importa troverò qualcuno come te spero solo nel meglio anche per te non dimenticarmi ti prego ricordo che dicevi a volte dura, l'amore ma a volte, invece, fa male
a volte dura, l'amore ma a volte, invece, fa male
sai che il tempo vola solo ieri erano i momenti più belli della nostra vita siamo nati e cresciuti nella foschia estiva trattenuti dalla sorpresa dei nostri giorni felici
detesto saltarmene fuori dal nulla quando non sono invitata ma non potevo stare lontana, è più forte di me speravo che vedendo la mia faccia ti saresti ricordato che per me non è finita
non importa troverò qualcuno come te spero solo nel meglio anche per te non dimenticarmi ti prego ricordo che dicevi a volte dura, l'amore ma a volte, invece, fa male
niente regge il confronto né preoccupazioni o cure rimpianti o errori e ricordi chi l'avrebbe detto che avrebbe avuto un sapore così agrodoce
a volte dura, l'amore ma a volte, invece, fa male...
Nessuno sa come ci si sente Ad essere l'uomo cattivo Ad essere l'uomo triste Dietro gli occhi azzurri.
Nessuno sa come ci si sente ad essere odiato Ad essere accusato di dire solo bugie.
Ma i miei sogni non sono così vuoti Come sembra essere la mia coscienza.
Ho ore, in totale solitudine Il mio amore è una vendetta Che non è mai libera.
Nessuno sa come ci si sente A provare questi sentimenti Come faccio io, e me la prendo con te
Nessuno si trattiene così tanto dalla sua rabbia. Nessun mio dolore nè disgrazia Può trasparire.
Ma i miei sogni non sono così vuoti Come sembra essere la mia coscienza.
Ho ore, in totale solitudine Il mio amore è una vendetta che non è mai libera.
Quando i miei pugni si stringono, riaprili prima che li usi e perda la calma quando sorrido, raccontami qualche brutta notizia prima che inizi a ridere e comportarmi come un pazzo
Se ingoio qualcosa di dannoso cacciami le dita in gola se tremo, ti prego dammi una coperta tienimi caldo, lascia che indossi il tuo cappotto
Nessuno sa come ci si sente ad essere l'uomo cattivo ad essere l'uomo triste dietro gli occhi azzurri
Allora, se tu avessi un colpo, lopportunità di avere tutto quello che hai sempre voluto, un momento lo cattureresti al volo o lo lasceresti scivolare via? i suoi palmi son sudati, ginocchia molli, braccia pesanti ormai cè del vomito sul suo maglione, saranno gli spaghetti di mamma è nervoso, ma da fuori sembra calmo e pronto per lanciar bombe, ma continua a dimenticare cosa scrisse, l'intera folla fa così tanto rumore apre la sua bocca, ma le parole non riescono ad uscire, soffoca, come fanno a scherzare tutti, adesso?! lorologio corre, il tempo è scaduto ricatapultati nella realtà, ecco la gravità Oh, ecco Rabbit, soffocato, è proprio matto, ma non si arrenderà vero? No non lavrà, conosce tutti i trucchi della sua vecchia città, non importa, è stupido, lo sa, ma è al verde è cosi differente, che lo sa quando ritorna alla sua casa mobile, ecco quando, di nuovo nel laboratorio tutta questa merda di rap, meglio che catturi questo momento e speri che non passi oltre è meglio che ti perdi nella musica, nel momento, ti appartiene, meglio che non te lo lasci mai sfuggire hai un colpo solo, non perdere la tua occasione di spararlo questoccasione viene una volta nella vita le anime fuggono, per il buco della tua bocca aperta per la sorpresa questo mondo è mio per quello che prendo mi rende re, mentre ci muoviamo verso un nuovo ordine mondiale è nata una vita normale, ma lessere superstar è simile a consegnare mortai diventa solo piu difficile, diventa piu dura ci spazza tutti via, queste zappe, è tutto su lui spettacoli sulla costa, è conosciuto come il giramondo strade solitarie, Dio solo sa è cresciuto molto lontano da casa, non ha un padre, va a casa e a malapena riconosce la propria figlia, ma tappati il naso perché arriva lacqua fredda i suoi capi non lo vogliono piu è un prodotto che non serve più hanno continuato verso il successivo stupido che scorre, ha perso valore e non ha venduto niente quindi la soap opera è raccontata e svelata, penso sia la vecchia solfa, ma il battito non si ferma Da da dum da dum da da Basta giocare io sono una novità ke voi chiamate rabbia, staccare il tetto come 2 cani in gabbia, all'inizio giocavo ma l'umore mutò sono stato masticato e sputato e fischiato fuori dal palco ma ho continuato a fare rime e pseudoscrivere il successivo codice segreto, meglio che credi che qualcuno stia pagando il pifferaio magico tutto il dolore amplificato dal fatto che non posso andare avanti con i miei orari dalle 9 alle 5 e non posso procurare il giusto tenore di vita alla mia famiglia perché, amico, questi dannati buoni-pasto non comprano pannolini e non è un film, non cè Mekhi Phifer, questa è la mia vita e sono tempi molto duri, e diventano ancor piu duri cercando di nutrire e innaffiare il mio seme, in piu vedi il disonore al quale sono arrivato, essendo padre e prima donna, dramma da mamma, continuando a gridare, è troppo per me pretendere di stare in un posto, unaltra situazione intricata o no mi ha portato al punto, sono come una lumaca devo formulare una trama prima che io finisca in galera o sparato, il successo è la mia sola fottuta opzione, assolutamente non il fallimento mamma ti voglio bene, ma questo sentiero deve andarsene, non posso invecchiare a Salems lot, e allora vado, è la mia occasione. le gambe non mi cedono perché forse è lunica opportunità per me.
Abbastanza vicina ad iniziare una guerra Tutto quello che ho è qui sul pavimento Dio solo sa per cosa stiamo combattendo Per ogni cosa che dico, tu dici sempre qualcosa in più
Non riesco a stare al passo con il tuo scambio di posizioni Sotto il tuo controllo, non riesco a respirare
Perciò non ti lascerò avvicinare abbastanza da ferirmi No, non te lo chiederò, di abbandonarmi Non posso darti quello che tu pensi di avermi dato E il momento di dire addio al tuo scambio di posizioni scambio di posizioni
Sotto cieli tormentati ti vedo Dove si è perso lamore, il tuo fantasma è stato trovato Ho vissuto un centinaio di tempeste per lasciarti Per quanto tu possa provarci, no, non sarò mai messa al tappeto
Non riesco a stare al passo con il tuo scambio di posizioni Sotto il tuo controllo, non riesco a respirare
Perciò non ti lascerò avvicinare abbastanza da ferirmi No, non te lo chiederò, di abbandonarmi Non posso darti quello che tu pensi di avermi dato E il momento di dire addio al tuo scambio di posizioni scambio di posizioni
La prossima volta sarò più coraggiosa Sarò la salvatrice di me stessa quando il tuono mi chiamerà La prossima volta sarò più coraggiosa Sarò la salvatrice di me stessa Rimanendo saldamente in piedi
non ti lascerò avvicinare abbastanza da ferirmi No, non te lo chiederò, di abbandonarmi Non posso darti quello che tu pensi di avermi dato E il momento di dire addio al tuo scambio di posizioni scambio di posizioni, scambio di posizioni, si...
puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente
Where there is desire there is gonna be a flame, where there is a flame someone's bound to get burned, but just because it burns doesn't mean you're gonna die, you got to get up and try, try, try...
It'll leave you with nothin' to say Lost without a way Ain't it funny child Love sometimes leaves you As dead as yesterday Hoping to hold a handful of sunshine Like a child told it cannot play Never ever figured Lord love would leave me feeling As dead as yesterday
Lord could you help me find some shelter? Lord could you help me find some shelter?
It'll leave you feeling hollow & helpless And there is where you'll stay Ain't it funny child love sometimes leaves you As dead as yesterday
Ti lascerà senza niente da dire Perduto senza una via Non è divertente ragazzo L'amore certe volte ti lascia morto come ieri Sperando di tenere una manciata di luce del sole Come a un bambino a cui è stato detto che non ci può giocare Non ho mai immaginato, Signore, che l'amore mi avrebbe fatto sentire Morto come ieri
Signore, puoi aiutarmi a trovare riparo? Signore, puoi aiutarmi a trovare riparo?
Ti lascerà vuoto e senza aiuto E li rimarrai Non è divertente, ragazzo, l'amore certe volte ti lascia Morto come ieri
Allora, se tu avessi un colpo, lopportunità di avere tutto quello che hai sempre voluto, un momento lo cattureresti al volo o lo lasceresti scivolare via? i suoi palmi son sudati, ginocchia molli, braccia pesanti ormai cè del vomito sul suo maglione, saranno gli spaghetti di mamma è nervoso, ma da fuori sembra calmo e pronto per lanciar bombe, ma continua a dimenticare cosa scrisse, l'intera folla fa così tanto rumore apre la sua bocca, ma le parole non riescono ad uscire, soffoca, come fanno a scherzare tutti, adesso?! lorologio corre, il tempo è scaduto ricatapultati nella realtà, ecco la gravità Oh, ecco Rabbit, soffocato, è proprio matto, ma non si arrenderà vero? No non lavrà, conosce tutti i trucchi della sua vecchia città, non importa, è stupido, lo sa, ma è al verde è cosi differente, che lo sa quando ritorna alla sua casa mobile, ecco quando, di nuovo nel laboratorio tutta questa merda di rap, meglio che catturi questo momento e speri che non passi oltre è meglio che ti perdi nella musica, nel momento, ti appartiene, meglio che non te lo lasci mai sfuggire hai un colpo solo, non perdere la tua occasione di spararlo questoccasione viene una volta nella vita le anime fuggono, per il buco della tua bocca aperta per la sorpresa questo mondo è mio per quello che prendo mi rende re, mentre ci muoviamo verso un nuovo ordine mondiale è nata una vita normale, ma lessere superstar è simile a consegnare mortai diventa solo piu difficile, diventa piu dura ci spazza tutti via, queste zappe, è tutto su lui spettacoli sulla costa, è conosciuto come il giramondo strade solitarie, Dio solo sa è cresciuto molto lontano da casa, non ha un padre, va a casa e a malapena riconosce la propria figlia, ma tappati il naso perché arriva lacqua fredda i suoi capi non lo vogliono piu è un prodotto che non serve più hanno continuato verso il successivo stupido che scorre, ha perso valore e non ha venduto niente quindi la soap opera è raccontata e svelata, penso sia la vecchia solfa, ma il battito non si ferma Da da dum da dum da da Basta giocare io sono una novità ke voi chiamate rabbia, staccare il tetto come 2 cani in gabbia, all'inizio giocavo ma l'umore mutò sono stato masticato e sputato e fischiato fuori dal palco ma ho continuato a fare rime e pseudoscrivere il successivo codice segreto, meglio che credi che qualcuno stia pagando il pifferaio magico tutto il dolore amplificato dal fatto che non posso andare avanti con i miei orari dalle 9 alle 5 e non posso procurare il giusto tenore di vita alla mia famiglia perché, amico, questi dannati buoni-pasto non comprano pannolini e non è un film, non cè Mekhi Phifer, questa è la mia vita e sono tempi molto duri, e diventano ancor piu duri cercando di nutrire e innaffiare il mio seme, in piu vedi il disonore al quale sono arrivato, essendo padre e prima donna, dramma da mamma, continuando a gridare, è troppo per me pretendere di stare in un posto, unaltra situazione intricata o no mi ha portato al punto, sono come una lumaca devo formulare una trama prima che io finisca in galera o sparato, il successo è la mia sola fottuta opzione, assolutamente non il fallimento mamma ti voglio bene, ma questo sentiero deve andarsene, non posso invecchiare a Salems lot, e allora vado, è la mia occasione. le gambe non mi cedono perché forse è lunica opportunità per me.
Occhi che fanno abbassare i miei Un ridere che si perde nella sua bocca Ecco il ritratto senza ritocchi Dell'uomo al quale appartengo Quando mi prende fra le braccia
Mi parla a bassa voce Vedo la vita tutta rosa Mi dice parole d'amore Parole di tutti i giorni,
E sento che qualcosa E' entrato nel mio cuore,
Una parte di felicit? Di cui conosco la causa E' lui per Me, io per lui nella vita Me l'ha detto, l'ha giurato sulla sua vita,
E fin dal momento in cui lo scorgo da lontano Allora sento in me, il cuore che batte...
Notti d'amore senza fine Una gran felicit? che si fa largo I fastidi, i dolori si cancellano..