- Attenzione, cliccate solo se avete visto il quinto episodio della nona stagione, grosso spoiler!:
- The Walking Dead, in arrivo tre film spin-off: Rick Grimes sarà protagonista
SPOILER: Il futuro del personaggio interpretato da Andrew Lincoln sembrava deciso da settimane ma una svolta inaspettata è destinata a espandere il mondo della serie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ATTENZIONE: spoiler sul quinto episodio della nona stagione
La notizia, annunciata con largo anticipo, aveva lasciato interdetti molti fan ma anche dubbiosi molti addetti ai lavori: che un attore chiave lasci una serie di successo (seppur in calo di ascolti), come nel caso di Andrew Lincoln con The Walking Dead, è un fatto piuttosto insolito a meno di screzi creativi o economici. Il suo personaggio, Rick Grimes, si è congedato dall’acclamata serie Amc proprio nell’episodio andato in onda negli Stati Uniti il 4 novembre 2018 (il quinto della nona stagione, in onda il 5 novembre da noi su Fox). Ma un annuncio a sorpresa ha rivelato qualcosa di importante sul destino suo e dell’intera saga.
Come anticipato da tempo, Grimes, doveva lasciare la serie in queste settimane e quindi tutti erano convinti, anche date le premesse dell’episodio precedente, che dovesse andare incontro a morte certa (spoiler!). L’eroe aveva fatto infatti saltare in aria il ponte che stava costruendo per risparmiare i suoi compagni da un’enorme orda di zombie in arrivo.
Dato per spacciato, è invece salvato dalla sua ex rivale Jadis e, prelevato in elicottero, portato in una destinazione sconosciuta.
Questo perché Amc ha annunciato che lo stesso Lincoln continuerà a interpretare il personaggio di Rick Grimes in tre film spin-off che arriveranno prossimamente (il primo potrebbe iniziare le riprese già nel 2019): “La storia di Rick continuerà nei film. Stiamo lavorando a tre, ma c’è flessibilità a riguardo”, ha dichiarato Scott M Gimple, il responsabile creativo di tutto il mondo di The Walking Dead, destinato evidentemente ad espandersi.
Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
+5
thomas
annika
morgana84
Saretta
Frau Blucher
9 partecipanti
The Walking Dead
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
- Messaggio n°326
Re: The Walking Dead
Ecco un Articolo che mi ha appeno chiarito la situazione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°327
Re: The Walking Dead
TWD 9x06!
- Il problema dell'evoluzione è che si passa dal grugnire al parlare...e non sempre è positivo:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono passati sei anni da quando tutti i personaggi rimasti in vita hanno creduto che Rick sia morto nell'esplosione del ponte, e per quanto possa far male, la vita va avanti.
Per Michonne così così, visto che torna sul ponte e "parla" a Rick (non è un buon segno quando parli da sola, tanto tanto sul luogo in cui il tuo amore è morto, considerandolo come una tomba, ma farlo anche in camera da letto....); la piccola Judith ha già le idee abbastanza chiare su come comportarsi, facendo entrare ad Alexandria le persone salvate nello scorso episodio, dicendo chiaro e tondo che sia suo padre che suo fratello lo avrebbero fatto....è carino vedere che fa i compiti con Negan, per fortuna solo quelli e Negan è ancora in carcere.
Carol è la regina de Il Regno e insieme ad Ezekiel ha adottato il piccolo Henry, che adesso non è più così piccolo; lei sembra viversela in modo tranquillo, ma Jed ex-Salvatore è ancora un grandissimo stron@o e Carol non ci penserà due volte a tornare Rambo-Carol e a farlo fuori.
Daryl vive come un'eremita.
Rosita, che porta le treccine (ugh), se la intende con Gabriel (ormai Jadis è dimenticata); anche Eugene ha una traccia (va di moda?) vuole aiutarlo ad allargare la banda delle radio installando un amplificatore, in modo da comunicare più a distanza, sperando così di capire chi c'è oltre...ovviamente le cose non vanno come devono andare, perché Rosita & Eugene saranno costretti a fuggire da una mandria che li segue.
Per quanto riguarda i nuovi arrivati, bé, ad Alexandria c'è un Consiglio e una democrazia; a Michonne non piacciono, ma dopo averci pensato su, decide che sia il caso di portare i cinque a Hilltop....bé, gli autori dovranno anche mostrarci quante cose sono cambiate lì...non è che anche Maggie ha le treccine, eh?
Direi che come puntata è normale, anche se devo ammettere che l'ultima scena, con gli zombie che PARLANO, ha fatto un buon effetto. Vediamo un po' come si evolverà questa cosuccia...
PS: Michonne è madre di un bambino, figlio sicuramente di Rick, ma mi sembra che lo abbia chiamato R.J., non sarà mica per Rick Junior?!?
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°328
Re: The Walking Dead
TWD 9x07...
- Vita quotidiana..........?..........:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Puntata decisamente sotto tono, non succede praticamente niente di eclatante.
Rosita, inseguita dai vaganti che parlano, sviene.
Michonne e Siddiq stanno ancora accompagnando il gruppo di Yumiko verso Hilltop e scopriamo che deve essere successo qualcosa tra Michonne & Maggie, perché l'idea di andare ad Hilltop e vederla, sembra dare decisamente fastidio a Michonne!
Carol & Henry fanno compagnia a Daryl, che a suo tempo aveva deciso di rimanere nel bosco a cercare Rick, dato che il suo corpo non è mai stato ritrovato....per dargli una degna sepoltura? Perché lo crede vivo? Perché non vuole vederlo vagare sbavando e artigliando nei boschi? Chissà, ma grazie ad Henry che lo aiuta a salvare il suo cane (che si chiama CANE, bella fantasia), Daryl deciderà di accompagnare Carol e suo figlio a Hilltop.
Bé, sappiate che, se per far uscire di scena Rick hanno cercato di fargli fare una fine degna di questo nome (e manco è morto), per Maggie non c'è niente di tutto questo, sappiamo che Maggie ha lasciato Hilltop con suo figlio per stare con Georgie e costruire una nuova comunità, mentre sarà Jesus ad essere il nuovo leader della città (è stato anche rieletto), non che a Jesus la cosa piaccia particolarmente. Durante una sua uscita, incontrerà Aaron ed insieme troveranno Rosita.
Il gruppetto di Yumiko, insieme a Michonne & Siddiq, dovranno salvarsi le chiappe da una piccola mandria, Luke cercherà di salvare anche diversi strumenti musicali, ma Magna sarà costretta a vedere il suo amico Bernie trasformato in zombie. Ci penserà Michonne a dargli una giusta morte.
Michonne torna ad Alexandria dopo che il gruppetto ha incontrato due guardie di Hilltop, dicendo loro che Rosita è ferita e Eugene è introvabile. A Hilltop, Daryl, Jesus e altre persone si preparano ad andare a cercare lo sperduto Eugene.
Fine.
Non è proprio il massimo delle puntate, le uniche cose che mi interessano sono: chi si nascondeva dietro gli alberi quando passava il gruppetto vicino ai boschi (i vaganti parlanti?); perché Daryl ha una cicatrice a forma di X, come ce l'ha la stessa Michonne? Chi è stato a fargliele? E cosa ha diviso Maggie & Michonne? Mah...la prossima settimana c'è la Mid-Season, speriamo in qualche colpetto di scena.
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°329
Re: The Walking Dead
TWD 9x08!!!!! - MID-SEASON -
- Gesù, non si può andare avanti così...questa è la goccia che fa traboccare il vaso!:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In questo momento l'unica cosa che mi viene da dire è: MAVAFFANC@LO!!!
Ok, non è decisamente un commento tranquillo e disinteressato, ma quando ci vuole ci vuole; gli autori mi hanno stancata, mi stanno solo facendo inca@@are come una iena e tutto perché hanno ancora voglia di eliminare drasticamente i personaggi che conosciamo di più e che, personalmente, amavo di più!!!
La domanda è: perché? Perché vogliono mostrarci che Henry si ubriaca coi suoi amichetti? A me, di Henry, non importa un benemerito ca@@o! Perché dobbiamo sorbirci i nuovi arrivati? L'intenzione degli autori è eliminare tutti quelli che conosciamo e sostituirli con una nuova generazione?!? Se fosse così, bé, mi fa schifo! Questi nuovi personaggi non mi dicono assolutamente niente, specialmente Connie. Non voglio essere contro il politicamente corretto, ma una persona non udente riuscirebbe VERAMENTE a sopravvivere in un'apocalisse zombie? Questa ragazza non potrebbe MAI andare da sola in giro, perché non riuscirebbe a sentire gli zombie che potrebbero aggredirla da dietro!!!
Vorrei anche capire perché ca@@o le persone di Hilltop, compresa Tara, sono arrabbiati con Michonne....illuminateci per la miseria!!!
E poi....gli zombie si stanno evolvendo? Una gran ca@@ata! Sono esseri umani che si nascondono tra gli zombie, comportandosi come zombie, muovendosi come zombie e prendendosela con i nostri senza una buona ragione...il vivi e lascia vivere qui non esiste!
Abbiamo anche la fuga di Negan! Ci prendete per i fondelli?!? Chi è quell'idiota, dopo ben SEI ANNI, che non chiude bene la cella di Negan?!? Da prenderlo a calci dove non batte il sole!
Perché tanto astio, vi chiederete? Perché, è possibile (io spero di no, ma chi ci crede?!?) che questi falsi zombie sussurranti abbiano ucciso Jesus, ed io ne ho le palle piene di veder morire i personaggi che mi piacciono di più solo per fare qualche colpo di scena in un stagione abbastanza fiacca! Autori, trovatevi un altro sistema per rimpinguare gli ascolti, sono stanca delle stragi che vi divertono tanto, perché ormai non fanno effetto come sperate, a me fanno solo rabbia!!!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°330
Re: The Walking Dead
The Walking Dead: i fan lanciano una petizione chiedendo ai produttori di non uccidere…
Un personaggio decisamente insospettabile!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nel corso delle sue 9 stagioni, The Walking Dead non ha mai mancato di presentarci delle sorprese, soprattutto per quanto riguarda il destino dei vari personaggi. Per questo motivo, diversi fan hanno deciso di mettere le mani avanti aprendo una petizione online per chiedere alla AMC di non uccidere… il nuovo cagnolino di Daryl!
Proprio così: evidentemente agli spettatori piace molto il fatto che il character interpretato da Norman Reedus abbia un nuovo fido compagno a seguito dell’uscita di scena di Rick Grimes, ed è per questo che adesso stanno supplicando l’emittente. Spiega la petizione: «Il cane fa da spalla a Daryl ed è veramente adorabile. Il suo nome è Cane e sembra un sostituto di Rick Grimes, che adesso non c’è più. Daryl e Rick erano praticamente fratelli e dei leader incredibili, e onestamente sarebbe troppo perdere anche Cane».
Attualmente, la petizione si avvicina ormai alle 45.000 firme, ma per vedere se i produttori ascolteranno i firmatari, bisognerà attendere i nuovi episodi in arrivo a partire da febbraio 2019!
Se nel frattempo volete contribuire pure voi, trovate la petizione QUI.
Fonte: BestMovie.It
Un personaggio decisamente insospettabile!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nel corso delle sue 9 stagioni, The Walking Dead non ha mai mancato di presentarci delle sorprese, soprattutto per quanto riguarda il destino dei vari personaggi. Per questo motivo, diversi fan hanno deciso di mettere le mani avanti aprendo una petizione online per chiedere alla AMC di non uccidere… il nuovo cagnolino di Daryl!
Proprio così: evidentemente agli spettatori piace molto il fatto che il character interpretato da Norman Reedus abbia un nuovo fido compagno a seguito dell’uscita di scena di Rick Grimes, ed è per questo che adesso stanno supplicando l’emittente. Spiega la petizione: «Il cane fa da spalla a Daryl ed è veramente adorabile. Il suo nome è Cane e sembra un sostituto di Rick Grimes, che adesso non c’è più. Daryl e Rick erano praticamente fratelli e dei leader incredibili, e onestamente sarebbe troppo perdere anche Cane».
Attualmente, la petizione si avvicina ormai alle 45.000 firme, ma per vedere se i produttori ascolteranno i firmatari, bisognerà attendere i nuovi episodi in arrivo a partire da febbraio 2019!
Se nel frattempo volete contribuire pure voi, trovate la petizione QUI.
Fonte: BestMovie.It
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°331
Re: The Walking Dead
- Meglio sotto spoiler, eh?:
- Jesus e Aaron innamorati in The Walking Dead 9? “In questi sei anni potrebbe essere successo qualcosa”
Jesus ed Aaron findanzati nei sei anni di "buio" di The Walking Dead 9? Il salto temporale potrebbe regalare al pubblico importanti sorprese
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il finale di metà stagione di The Walking Dead 9 ha frantumato i sogni di molti fan e di tutti coloro che speravano di vedere una vera e propria relazione tra Jesus ed Aaron ma è proprio Tom Payne a consolare tutti svelando un possibile dettaglio. L’attore che ha prestato il volto a Jesus in questi ultimi anni crede davvero che qualcosa tra lui e Aaron (Ross Marquand) sia “probabilmente” avvenuta durante quel salto temporale di sei anni.
Lo stesso attore intervistato da CinemaBlend ha stuzzicato un po’ i fan parlando del famoso salto temporale di sei anni in cui tutto può essere accaduto anche tra l’ormai defunto Jesus ed Aaron:
“Sì, forse si sono divertiti un po’ in quei sei anni. Ho sempre detto che avrei pensato che sarebbe stato un po ‘pigro se fossero stati insieme, essendo gli unici gay dello show ora. Penso che sarebbe un po' troppo meccanico ma sì, forse hanno fatto un po’ di casino in questi anni“.
Al momento non c’è alcuna conferma e non sappiamo se un flashback confermerà le parole di Jesus ma la cosa importante è che sono molti i fan che in questi giorni si sono lamentati per l’uscita di scena di Tom Payne proprio in virtù di questa storia gay che sarebbe potuta nascere alla luce di ciò che è successo nella serie di fumetti di Robert Kirkman, in cui entrambi i personaggi sono ancora tra i vivi.
Tom Payne non era molto d’accordo su una loro possibile relazione in quanto, almeno per il momento, unici personaggi gay dello show. Le cose cambieranno per Aaron adesso che ci sono volti nuovi in The Walking Dead 9 da scoprire? Proprio da questo è nata una sorta di diatriba tra l’attore e la nuova produzione ed è la stessa showrunner Angela Kang che ha dovuto difendere la scelta della morte di Jesus dopo le accuse di voler “seppellire tutti i gay” della serie indicando la forte rappresentazione LGBTQ con Tara (Alanna Masterson) e i nuovi arrivati Magna (Nadia Hilkes) e Yumiko (Eleanor Matsuura). Questo basterà a placare gli animi?
Fonte: Optimagazine.com
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°332
Re: The Walking Dead
TWD 9x09...
- Rieccomi qui a commentare!:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono in ritardo di qualche settimana, ho avuto da fare, ma ho cercato di non trovare spoiler su Internet, e così sto cercando di rimettermi in pari con le nuove puntate degli uomini morti che camminano.
Quando una serie riprende dopo una lunga pausa, sono dell'idea che ci debba essere un bel botto, qualcosa che possa sconquassare un po' i telespettatori, invece abbiamo avuto una botta di noia! Dio, ma gli autori proprio non se ne accorgono?
Allora, Jesus è morto (andata a fare in....avete capito), e i nostri superstiti riescono a sfuggire agli uomini travestiti da zombie. Daryl & Co. però non la prendono bene e decidono di capire chi è veramente uno zombie e chi invece si nasconde dietro queste orribili fattezze, perché è il momento di catturarne uno e farlo parlare; ci riusciranno, prenderanno una ragazza che piange come una vite tagliata. Lei piange? LEI?!? ...e quelli di Hilltop che dovrebbero fare, hanno appena perso il loro capo...BAH!
Nel frattempo, Negan riesce ad andarsene da Alexandria, ma solo perché Judith la ca@@uta glielo permette. L'uomo tornerà al Santuario, e noterà che non c'è nessuno, a parte qualche morto poco morto, insomma, quello che le ha detto Judith, che fuori dalla città non c'era niente, si è rivelato vero, e così Negan preferisce tornare in città con Judith, che gli ha anche sparato (mancandolo di proposito immagino). Direi che il terrificante Negan, per adesso, non è più così terrificante, ma vediamo nei prossimi episodi cosa succederà.
Benché Michonne & Co. siano riusciti a tornare a Hilltop con Eugene ferito e il cadavere di Jesus, Luke & Alden sono ancora fuori a cercarli. Eugene cercherà di dire a Rosita che è innamorato di lei, ma la donna vomita (non per colpa di Eugene), la verità è che è incinta....di Gabriel? NEIN! Di Siddiq. Rosita, ci siamo date alla pazza gioia?!?
Daryl, Michonne & Tara cercano di far parlare la ragazza catturata, ma solo dopo una seria minaccia di morte, dirà qualcosina....veramente ina ina ina....praticamente i suoi uomini uccidono i vivi per rimanere vivi...eh? Cosa?!? Che ragionamento è? Hanno forse incontrato i Salvatori quando erano delle carogne a 360 gradi?!? Solamente Henry (di cui non m'importa un fico secco), parlerà con la ragazza facendosi dire che si chiama Lydia...mentre Daryl sta ad origliare.
A Hilltop manco ci fanno vedere il funerale del povero Jesus (mi auguro che gli abbiano piantato un coltello nel cervello, non vorremmo mai che si risvegliasse zombie dentro la sua bara), ma in compenso ci faranno vedere che Luke & Alden sono circondati dagli zombie vivi...prevedo guai...spero...mi auguro...un po' di adrenalina non guasterebbe...
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°333
Re: The Walking Dead
TWD 9x10....
- Ma siamo certi che la mamma è sempre la mamma?:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
L'episodio n.10 è dedicato all'infanzia di Lydia, la ragazza dei sussurranti catturata dai nostri. La bambina stava con i suoi genitori in un rifugio durante l'apocalisse zombie, il padre sembrava un gran rompiballe, mentre la madre si preoccupava solo che Lydia stesse bene.
Nel presente, vediamo che Henry sta facendo amicizia con Lydia, rivelando però un po' troppe cose, tipo dove si trova Il Regno, questo farà incacchiare Daryl, che lo stava usando per carpire un po' di notizie dalla ragazza, Henry si arrabbia e gli dice di farlo da solo. Henry vedi di crescere, sei un po' troppo ingenuotto, eh? Daryl ha capito che quello che Lydia sta dicendo ha qualcosa di sbagliato....e questo l'ho pensato anch'io, durante uno dei Flashback, vediamo Frank (il padre di Lydia) tagliarsi la barba, in una sequenza successiva, quando un altro uomo da un po' di matto perché ha paura, vediamo che Frank è SENZA BARBA, ma nell'ennesimo Flashback, dove l'uomo che aveva dato di matto (ucciso dalla madre di Lydia per zittirlo) diventa uno zombie e per poco non si mangia Lydia, Frank ha nuovamente la barba...
Tara, insieme ai suoi uomini, trovano i cavalli di Luke & Alden, uccisi con dei coltelli, quindi Lydia, quando ha detto che c'erano solo lei e sua madre, ha spudoratamente mentito, e così Tara ordina a tutti di tornare a Hilltop, ma quella notte Magda & Co. decidono di sgattaiolare e andare da sole a ritrovare Luke, per poi ricambiare idea nuovamente non trovando tracce buone...
Daryl comprende che la madre di Lydia è un po'.....mmm....psicopatica? ...Lydia ha dei brutti tagli sui bracci e ciò significa che sua madre è una persona violenta, così Daryl permetterà a Henry di continuare a parlare con Lydia. Henry deciderà di mostrarle Hilltop, e la ragazza lo ringrazierà prima con un verme (bleah) e poi con le buone intenzioni di FRACASSARGLI IL CRANIO CON UN MARTELLO, ma sentendo il pianto di un neonato, Lydia ha un vero Flashback su come siano andate veramente le cose, era sua madre quella che si era tagliata la peluria, e suo padre Frank non era morto morso dallo zombie, ma era stata nuovamente sua madre ad eliminarlo. La mammina di Lydia è proprio una grandissima stron@a! Henry chiede a Daryl se Lydia può restare con loro, lui ne parlerà con Tara, che nel frattempo è stata raggiunta da Yumiko che le chiederà scusa per la scappatella. Tara l'aveva già capito e le chiede, la prossima volta, di parlargliene prima.
Alla fine dell'episodio, vediamo i Sussuranti dirigersi verso Hilltop, tra di loro c'è Alfa, l'amorevole mammina di Lydia, che rivuole indietro sua figlia!!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°334
Re: The Walking Dead
TWD 9x11...
- sotto a chi tocca!:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dopo nove stagioni cominci a chiederti quali siano i peggiori. Il Governatore di Woodbury? Gareth di Terminus? Negan dei Salvatori? Jadis e gli uomini della Discarica? O la nuova simpaticona, Alpha dei Sussurranti?!? Bé, c'è davvero una vasta scelta, diciamolo, gli esseri umani, in un'apocalisse zombie, danno sicuramente il meglio di se!
Iniziamo con un Flashback, dove Jerry dice a Zeki & Carol che sua moglie è incinta...Gioia & Gaudio...poi arrivano Jesus & Tara a consegnare a Ezekiel lo Statuto scritto da Michonne, che al momento NESSUNO VUOLE FIRMARE....perché l'ha scritto allora? Va bé, ci sono stati degli screzi, ma cavolo, Michonne non ci ha chiuso molto gli occhi a scriverlo...
Nel presente, Ezekiel è sicuro che la Fiera che stanno organizzando per riavvicinare Alexandria, Hilltop, Oceanside & Il Regno, servirà a far firmare quel benedetto documento, e per farlo alla grande, per rendere l'EXPO post-apocalisse una gran figata, bisogna impegnarsi, cercando una nuova lampadina per proiettori, alla festa dobbiamo far vedere ai nuovi bambini cosa sia un FILM...e mi raccomando, evitate La Notte dei morti viventi, l'Alba dei morti viventi, tutta la saga di Resident Evil e via dicendo.
A Hilltop, intanto, non sanno il che fare. Alpha non vuole conflitti di nessun genere, anche se loro le hanno ucciso degli uomini (ehm, i tuoi hanno ucciso Jesus, quel che gli è fatto, l'è reso), ma se rivogliono indietro Ander & Luke dovranno riconsegnare Lydia. Daryl non vorrebbe proprio ridargliela, ma Enid l'è davvero disperata. Cominciamo a conoscere la comunità dei Sussurranti (la si può definire tale?), questi uomini con la pelle dei morti addosso si portano dietro pure i neonati...ed indovinate? Una piccola mandria si dirige verso Hilltop, i sussurranti se ne fregano anche se, uno dei loro bambini, scoppia a piangere ed il rumore attira gli zombie...ad Alpha non frega nulla, se una madre non è in grado di tenere zitto il figlio, allora i morti si prendono il figlio (che filosofia!!!). Ma quelli di Hilltop, Alden & Luke compresi, non vogliono che lo scricciolo diventi un pasto e così Connie, che si era nascostoa nel granoturco lo scorso episodio, accorrerà subito a prelevare il piccino. Henry non vuole restituire Lydia, così la farà scappare (lo prendiamo a schiaffi oppure no?); Enid riuscirà a ritrovare i due ragazzi e Lydia deciderà di tornare da sua madre in modo che possano riavere indietro Alden & Luke....cosa che avverrà!
Alla fine dell'episodio, Ezekiel avrà il suo cinema e la sua bella cornice con lo statuto da firmare, Earl e sua moglie si prenderanno cura del piccolo bambino salvato, mentre Daryl viene a sapere che Henry è andato a cercare Lydia. Così l'uomo decide di andare a riprenderselo (lo vuoi prendere a schiaffi, per favore?!?), con lui andrà anche Connie, che vuole dare una mano...
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°335
Re: The Walking Dead
TWD 9x12.......
- è tutto un psss psss....alzate un po' la voce, che vi costa?!?:
- Sto ancora qui a chiedermi quando ci faranno sapere, gli autori, il motivo dell'astio di Michonne, il motivo che ha spinto Tara a voler rimanere a Hilltop invece che a tornare ad Alexandria, il motivo che spinge Michonne a non voler aiutare Il Regno. Ci sarà un benedetto motivo, no? DITECELO!!!
Escluso questo, che posso dire? I SUSSURRANTI MI FANNO SCHIFO! ...non paura...psss psss....proprio schifo....psss psss....
Non c'è poi molto da dire, questa tipa, Alpha, è una despota, sembra che ci siano delle regole da rispettare in questa comunità di folli, ma lei cambia le regole a proprio piacimento, quindi non la definirei una democrazia, vi pare? Sarei veramente curiosa di vedere la pazza Alpha contro la Lucille di Negan, chissà chi tra i due avrebbe la peggio? Forse Alpha, dopotutto dovrebbe essere del sesso debole, ma in questo ambito non credo conti, la follia rende tutti più forti e determinati. Però sarebbe un bello scontro.
Le uniche cose di riguardo in questo episodio, solo noioso e disgustoso, sono stati Daryl & Cane (carino che Cane gli riprenda le frecce) e sempre Daryl, travestito da Sussurrante insieme a Connie, che salva Henry & Lydia. In questo frangente i Sussurranti si sono spaventati dall'arrivo improvviso di una piccola mandria, non siete ancora capaci di vivere con i morti.
Alla fine dell'episodio, Michonne ha sgridato Negan & Judith; uno perché è uscito, è tornato e vuole far parte della comunità; l'altra perché semplicemente non dovrebbe parlare con Negan e definirlo una brava persona...e poi? Va bé, Michonne ha acconsentito agli abitanti di Alexandria di partecipare alla Fiera per salvare Il Regno, ciò significa che dovremo prepararci ad un bagno di sangue con i Sussurranti ancora in giro?
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°336
Re: The Walking Dead
TWD 9x13....
- ...zzz...zzz...zzz...:
- Episodio altamente soporifero; ma immagino che, invece, avrebbe dovuto essere pieno di suspense e adrenalina, o almeno lo credevano gli autori...
Lo strano simbolo a forma di K rovesciata, che aveva fatto pensare ad un possibile nuovo terrificante gruppo, non è niente di che....appartiene effettivamente ad un gruppo di uomini che vogliono una tassa da coloro che passano attraverso le strade che portano al Regno. L'idea di Carol & Co. è quella di farli fuori, ma Zeki non è molto d'accordo sull'uso della violenza. Non la useranno,ad un incontro con questi tipi, Zeki offre loro un lavoro, non pretendere delle tasse ma proteggere le strade. La richiesta è un'idiozia alle orecchie del loro capo, ma Carol offre loro qualcosa di molto più prezioso: un film al cinema della Fiera! bello bello, i tizi accettano a vanno ad aiutare Tara e i suoi che stavano arrivando.
Daryl, Connie, Henry, Lydia & Cane si rifugiano in un palazzone, dall'alto hanno più probabilità di attaccare gli uomini di Alpha, guidati dal suo braccio destro, Beta.
Alla fine lo scontro ci sarà, e Beta sembra essere sconfitto da Daryl. Henry è rimasto ferito, bisognerebbe andare ad Alexandria per poterlo curare, ma il mondo è molto più grande....'sta frase di Daryl non l'ho capita, ma forse è perché ero mezza addormentata!
Alla fine il gruppetto se ne va, ma noi notiamo che la caduta dentro la tromba dell'ascensore non ha ucciso Beta....o forse sì, magari è uno zombie ma con la maschera da zombie non ce ne accorgiamo...no, è vivo e vegeto, anche se grugnisce...ecco perché sembra un vero zombie! ....e buona notte a tutti!!!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°337
Re: The Walking Dead
TWD 9x14...
- La x è il punto dove scavare!:
- Puntata dedicata a Michonne & Daryl, che finalmente ci spiega la presenza di quelle cicatrici a forma di X che hanno solamente loro due!
Tutto avviene in vari Flashback, quando Michonne era incinta e continuava a cercare il corpo di Rick lungo il fiume. Anche Daryl lo stava cercando, arrivando addirittura fino all'oceano e tornando indietro, ma di Rick nessuna traccia, anche se Daryl deciderà di non arrendersi. Ad Alexandria arrivano delle persone, una delle quali è una vecchia amica di Michonne, che la renderà un po' più allegra. Questa persona, Jocelyn, si è presa cura di diversi bambini, che sono diventati bravissimi a cavarsela, perfino a cacciare, ma qualcosa andrà storto, perché Jocelyn rapirà alcuni bambini di Alexandria, compresa Judith, portandoseli via. Michonne & Daryl corrono a cercare i loro bambini, e vi ricordo che Michonne è incinta. Quando li ritroveranno, scopriranno che sono delle vere pesti. Daryl & Michonne verranno catturati e MARCHIATI A FUOCO (Ahia!!!)!!! spiegherà che solo i più forti possono vivere in un mondo come il loro ed i bambini sono come delle spugne, imparano subito. Io dico che gli abitanti di Alexandria attirano gli psicopatici come il miele attira le api (o come la merd@ attira le mosche!!!).
Daryl riuscirà a liberarsi e a liberare Michonne, è arrivato il momento di riprendersi Judith e gli altri, ma sarà molto dura, così dura, che Michonne sarà costretta non solo ad uccidere Jocelyn, ma anche alcuni dei suoi bambini. C'è da dire che l'hanno pugnalata, pestata con un bastone e lei è INCINTA!!! Alla fine ha ritrovato Judith, ma il massacro che ha dovuto fare e la paura che ha provato di perdere sua figlia, ha spinto Michonne all'isolamento.
Nel presente, Michonne permette a Daryl di far entrare Lydia in città, per poter curare la gamba di Henry, ma subito dopo dovranno andarsene, perché lei vuole occuparsi solo della sua gente. Judith, che è ancora arrabbiata con lei, uscirà di nascosto dalla città per andare ad aiutare Daryl & Co.; Michonne chiederà a Negan (diciamo che gli urlerà in faccia) se Judith continua a parlare con lui....ebbene sì, e lui le ha detto tutto quello che voleva sapere, le ha parlato di Carl, di Rick...e perfino di come siano morti Glenn & Abraham, dicendo a Michonne che la bambina ha il diritto di sapere.
Ritrovata la figlia, circondata da zombie, Michonne la salva e subito dopo decide di dirle le motivazioni che l'hanno spinta all'isolamento e all'allontanamento da Il Regno & Hilltop. Ma Judith ricorda tutto quello che era successo con Jocelyn ed è triste perché Michonne non vuole proteggere TUTTE le persone che ama. Alla fine Michonne comprende che l'unione farà sempre la forza ed, insieme a Judith, andrà ad accompagnare Daryl & Co. fino al Regno.
Sfortunatamente, due Sussurranti li vedranno arrivare proprio a Il regno, decidendo che devono dirlo ad Alpha. Odio i Sussurranti, mancano solo due episodi alla fine della stagione, spero che facciano tutti una brutta fine, che diventino Vaganti a tutti gli effetti già che ci siamo, eh?
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°338
Re: The Walking Dead
9x15!!!!
- ...ci siete andati leggeri...:
- Era un po' di tempo che non mi veniva fuori dalla bocca questa parola, quindi la dirò di nuovo solo per esprimere il mio pensiero: CA@@O!!!
Spero che renda l'idea. Insomma, gli autori, come al loro solito, non hanno voglia di farci vivere dei momenti felici, ma visto che questa non è La Casa nella Prateria (tanto per citare qualcosa di tranquillo), bisogna sempre aspettarsi un fattaccio!
Finalmente è iniziata la Fiera de Il Regno e tutti ne sono felici, compresa Michonne; tutti erano convinti che lei non avrebbe partecipato, ed invece, sorpresa! Il desiderio di Rick & Carl di unire le comunità forse potrà avverarsi. I Capi delle Comunità firmeranno il tanto agognato Statuto! EVVAI!
C'è solo un piccolissimo problema, Alpha, dopo aver ucciso due persone di Hilltop, prende la faccia della donna e si intrufola alla Fiera, dove nessuno se ne accorge. Mentre un piccolo gruppo va in ricognizione, Alpha se ne va in giro ad osservare, fino a sera, fino a quando non verrà mostrato il film che tutti aspettavano. Alpha si mostrerà a Lydia, ma non la ucciderà...ci sarà di peggio! Beta riuscirà a catturare Daryl & Co., e Alpha gli mostrerà la sua Grande Armata...no, non è la Grande Armata Danese, è la Grande Armata dei Morti viventi, una mandria gigantesca che i Sussurranti sono in grado di controllare. Finito? NO!
Alpha lascerà andare il gruppetto, mentre ci viene mostrato che alcune persone ne IL Regno sono misteriosamente sparite...verranno ritrovate...o meglio, verranno ritrovate le loro teste su delle picche e sapete chi sono i morti? Diverse persone, tra cui anche TARA (Ca@@o!), ENID (Ca@@o!) & HENRY (Ca@@o!)! Di nuovo: CA@@O!
Non c'è che dire, l'episodio, all'inizio lento, è finito nel peggiore dei modi, mi chiedo cosa succederà nella Season Finale la prossima settimana....Gulp & GOSH!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°339
Re: The Walking Dead
TWD 9x16. - FINALE DI STAGIONE -
- l'inverno sta arrivando...ops...sbagliato serie tv!:
- Finalmente, dopo tanto penare, siamo arrivati al finale di stagione e quando non aspetti altro perché cominci ad essere sofferente all'idea che hai ancora degli episodi da vedere è molto grave, ma grazie a Dio, anche per quest'anno, sembra che ce l'abbiamo fatta!
Sono passati diversi mesi dalla morte di Henry & Co. e Il Regno è distrutto....letteralmente, le tubature si rompono, i muri si crepano, insomma 'na vera desolazione ed io mi chiedo: non potevano fare un po' di manutenzione? ...e non ditemi che non si poteva, cavolo, Hilltop & Alexandria non hanno gli stessi problemi. Purtroppo è arrivato l'Inverno, uno di quelli belli freddi, così freddi che la gente del Regno è costretta a lasciare casa e a dirigersi verso Hilltop, sperando di trovarvi rifugio. Tutto bene se non fosse che devono passare per i territori di Alpha, che attualmente comprendono anche il Santuario che apparteneva ai Salvatori. E quando dominavano i Salvatori, i Sussurranti dov'erano? Ad abbronzarsi alle Hawaii?
Tutti ce l'hanno un po' con Lydia, e Daryl è costretto a prendere di continuo le sue difese, anche con Carol...Zeki chiederà a Daryl di lasciare Hilltop una volta portati tutti in salvo, perché così potrà ricostruire il suo rapporto con Carol....sei geloso di Daryl o è la questione della presenza di Lydia a chiedere una cosa simile a Daryl?
Nel frattempo, ad Alexandria, gli abitanti sono costretti a rifugiarsi nelle case dove ci sono i caminetti, Negan compreso, ma uno dei caminetti è otturato e per poco non s'incendia tutta la casa, e così tutti a casa di Aaron...il problema è arrivarci, anche perché Judith deve ritrovare Cane, e Negan è costretto a ritrovare Judith...
Arrivati al fiume, gli abitanti del Regno lo devono attraversare (è ghiacciato) alla svelta, perché i morti escono da sotto la neve! Accidenti, l'Inverno è arrivato e i morti sembrano gli Estranei di Game of Thrones, manca solo il Re della Notte.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il Re della Notte non appare e i nostri riescono ad arrivare a Hilltop. C'è da chiedersi come abbiano fatto i Sussurranti a salvarsi da 'sta tormenta, non hanno case, non hanno rifugi e non venitemi a dire che la pelle di cadavere fa caldo, perché non ci credo!
Carol decide di tornare ad Alexandria e di lasciare Ezekiel (ahi). La mia domanda è: chi governa a Hilltop? Maggie non c'è più, Jesus & Tara sono morti. Vi prego, non fatela governare da Zeki, non vorremmo che Hilltop facesse la brutta fine del Regno.
Tutto è bene quel che finisce bene? No. Alpha sembra ancora intenzionata a creare problemi, si farà fustigare da Beta (ma il che vuoi dimostrare, psicopatica?) che le dirà che sarà forte. Bé, Michonne ed Ezekiel vorrebbero davvero evitare la guerra con i Sussurranti, ed io dico: Si vis pacem, para bellum, se vuoi la pace, prepara la guerra, perché con questi tizi non si può fare i diplomatici.
Alla fine dell'episodio, dove vediamo che Zeki ha chiacchierato con Judith attraverso una radio, sentiamo qualcuno, una voce di donna, che chiede se c'è qualcuno là fuori...oooohhh....e dov'è il colpo di scena?
A questo punto, la prossima stagione, per me potrebbe diventare un grosso FORSE...forse la vedrò, o forse no.
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°340
Re: The Walking Dead
THE WALKING DEAD 10: DAL SDCC 2019 IL PRIMO TRAILER DELLA NUOVA STAGIONE!
- Attenzione, spoiler sulla decima stagione, cliccate solo se avete visto la nona stagione e siete in pari:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Arriva dal panel di The Walking Dead 10 al San Diego Comic-Con 2019 il primo trailer della decima stagione della serie zombie di AMC.
Ci si prepara alla guerra con i Sussurratori, nel primo trailer di The Walking Dead 10 mostrato durante il San Diego Comic-Con 2019
Dopo aver ammirato il teaser trailer del film in cui tornerà Rick Grimes, possiamo ora dare uno sguardo al trailer della serie da cui tutto è iniziato, mostrato ai fan presenti nella sala H del Comic-Con e, ora, grazie a FOX Italia, anche nella versione sottotitolata in italiano per noi.
Nel video, della durata di quasi quattro minuti, Daryl sconfina nel territorio dei Sussurratori mentre Carol sembra ormai averne fatto una faccenda personale; ma ovviamente c’è molto di più! Nuovi scenari, nuove dinamiche interne al gruppo, nuove armi e Negan, che sappiamo rivestirà un ruolo importante anche all’interno di questa nuova stagione.
Ecco il video:
Come sappiamo, The Walking Dead 10 tornerà in televisione, in Italia, a partire dal 7 ottobre, su Fox.
Fonte: JustNerd.It
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°341
Re: The Walking Dead
THE WALKING DEAD 10: AMC HA SPOILERATO ACCIDENTALMENTE LA NUOVA STAGIONE?
- Attenzione, spoiler decima stagione, cliccate solo se avete vista la nona stagione e siete in pari:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mancano ancora diverse settimane all’arrivo su Fox Italia di The Walking Dead 10, la decima stagione della serie zombie più famosa della storia della TV, ma AMC ha già inavvertitamente spoilerato qualcosa che sembra avverrà durante la première dello show.
Attenzione! Seguono spoiler sulla decima stagione di The Walking Dead, proseguite a vostro rischio e pericolo!
Mostrando un dietro le quinte esclusivo per gli abbonati di AMC Premiere, il network potrebbe aver accidentalmente spoilerato un importante avvenimento di The Walking Dead 10
Come sappiamo ormai da tempo, la decima stagione di TWD riprenderà la storia dove ci aveva lasciato la nona stagione, offrendo agli spettatori una sorpresa che AMC potrebbe aver già rivelato attraverso un video, mostrato in esclusiva agli abbonati USA di AMC Premiere.
Nel filmato, una sorta di dietro le quinte bonus della stagione in arrivo, è possibile infatti notare il cast riunito attorno al tavolo per la classica lettura del copione, mentre sullo sfondo si intravede chiaramente una bacheca per gli appunti contenente delle “strane immagini”.
Dietro all’attore Avi Nash (Siddiq) sono presenti delle fotografie di un satellite artificiale e di un incendio che, molto probabilmente, sarà scatenato dallo schianto dello stesso satellite nei pressi delle varie comunità di sopravvissuti della serie. Un evento abbastanza importante da finire su di una bacheca durante la lettura del copione (e non quindi una scena d’importanza secondaria).[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Già nel trailer di The Walking Dead 10 avevamo visto i protagonisti lottare contro un grande incendio di cui, ora, conosciamo anche l’origine. Quello che non è ancora chiaro è come e a quali conseguenze porterà lo schianto per le comunità di Alexandria e Hilltop, già vessate dalla presenza dei Sussurratori nei loro territori.
Fonte: JustNerd.It
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°342
Re: The Walking Dead
LA BIOGRAFIA UFFICIALE DI JUDITH GRIMES RIVELA COME RICK INFLUENZERÀ THE WALKING DEAD 10
- Attenzione, spoiler decima stagione, cliccate solo se avete visto la nona stagione e siete in pari:
- Due settimane ci separano ormai dell'attesissimo ritorno di The Walking Dead con i nuovi episodi della decima stagione, e mentre attendiamo di capire cosa riserverà il futuro ai nostri Sopravvissuti in lotta contro i Whisperers di Alpha, ecco che grazie a una biografia ufficiale sappiamo adesso come Rick Grimes continuerà a influenzare la serie.
Come riporta Digital Spy, infatti, lo spettro del personaggio interpretato da Andrew Lincoln uscito (momentaneamente?) dalla serie nella prima metà della nona stagione (che rivedremo al cinema nel primo film dell'annunciata trilogia a lui dedicata) continuerà ad aleggiare all'inizio dei nuovi episodi, in modo anche molto significativo. Rick è infatti dato per morto dai Sopravvissuti, anche se noi sappiamo che è stato salvato da un misterioso gruppo che sarà poi approfondito nel film già citato.
Grazie adesso a una biografia ufficiale di Judith Grimes, figlia di Rick, sappiamo che il personaggio sarà mantenuto vivo nella mente della ragazzina grazie alla condivisione di "storia di amore ed eroismo" condivise con il fratello RJ. La descrizione dice: "Judith è una bambina guerriera più grande della sua età, figlia di Michonne per come gestisce le persone e maneggia la spada, custode dei suoi fratelli e che guarda al futuro con la stessa saggezza di Carl e Rick. Proprio il padre continua a far parte della sua vita quotidiana nel mentre del racconto della storia per mantenere vivo il suo ricordo".
Fonte: EveryEye.It
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°343
Re: The Walking Dead
TWD 10x01 - PREMIERE SEASON -
- Continua la Sagra della Sfortuna!:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lo so, lo so, lo so, la cosa è veramente incredibile, sono di nuovo qui a commentare la storia dei morti che camminano...forse ho un lato masochistico accentuato, il punto è che (magari) posso sperare che questa decima stagione sia un po' più guizzante della scorsa, sperare non costa...
Allora, la puntata comincia già male: sono passati diversi mesi dalla tormenta di neve e i nostri eroi sono ad Oceanside per allenarsi a combattere i Vaganti. Devo dire che i Vaganti che escono dall'acqua sono di un putridume osceno, fanno veramente schifo. Le cose non andrebbero male, ma poi scopro, CON ORRORE, che Michonne & Co. (come dice Negan) si cambiano le mutande di continuo perché se la fanno nei calzoni dalla paura all'idea che anche un solo uomo possa oltrepassare i confini dettati dalla psicopatica Alpha. CHE?!? A Rick verrebbe un colpo se lo vedesse; lui che è quasi morto per sconfiggere i Salvatori sicuramente vorrebbe lottare contro i Sussurranti, specialmente dopo la morte orribile di Tara e gli altri DECAPITATI! Ma Rick non c'è, e tutti, come ho detto, hanno paura. Una costante di questo telefilm è che i protagonisti hanno la jella attaccata al sedere. In cielo, nello spazio, vediamo un satellite dell'Unione sovietica, un vero rudere, che arrivato ormai alla fine della sua onorata carriera, precipiterà sulla Terra...embé? Direte voi...bé, il pianeta Terra è abbastanza grande, ma la sfortuna lo è di più, perché il satellite cadrà vicino a Oceanside, incendiando il bosco lì vicino. E quindi? Mica possiamo lasciarlo bruciare?!? Tutti si adopereranno per spegnere l'incendio, anche se c'hanno una paura del diavolo, devono oltrepassare i confini....paura, paura, paura...idioti, idioti, idioti....vergogna, vergogna, vergogna...insomma, dopo una lunga notte, l'incendio è debellato e tutti sperano di non aver fatto un gran casino. Sì, credeteci pure.
L'episodio ci mostra diversi momenti della vita dei protagonisti: a Rosita è nata una bimba, della quale si prendono cura Siddiq, Gabriel e moltissimo Eugene; Siddiq soffre...credo di shock post-traumatico causato da Alpha, ma non credo se ne renda conto; Carol passa il suo tempo in mare a pescare, ma la sua idea è quella della vendetta (un'idea sana!!); Kelly sta perdendo l'udito ed è preoccupata di non riuscire ad aiutare Connie; Ezekiel...secondo me se continua così gli viene un infarto...Negan raccoglie pomodori...Oddio, non ci posso credere; insomma, la vita va avanti anche se fa schifo. Una cosa invece che non mi è andata giù è che Carol ha ucciso un Vagante e, usando il suo sangue che gli fuoriesce dalla gola, spegne delle fiamme... cos'è che non mi quadra? I cadaveri non perdono sangue, perché il cuore non pompa più, ma un vagante, che forse è morto da qualche anno, quanto sangue può perdere??? Non hanno esagerato?? E poi...mi son persa qualcosa, Michonne dice ad Aaron che non possono combattere contro i Sussurranti perché HANNO UNA BOMBA NUCLEARE! WHAT?!? ...Eh sì, mi sono proprio persa...
Ordunque, continuerò la visione oppure mollo? Lo capirete la prossima settimana, se ci sarà o no un commento.
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
Frau Blucher- La Famiglia prima di tutto!
- Messaggi : 114083
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 25
- Messaggio n°344
Re: The Walking Dead
Bomba o non bomba, sempre una noia mortale
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°345
Re: The Walking Dead
TWD 10x02 ...
- L'alfabeto è una rogna e si merita la gogna!:
- Ebbene, rieccomi qui a commentare. Sono masochista? Mi sa di sì. Durerà ancora per molto questo masochismo? ...mmm...non lo so.
L'episodio di oggi è incentrato sulla psicopatica per eccellenza: ALPHA! Ce ne può fregare qualcosa? A me francamente no, ma agli autori sì, insomma, se deve fare la cattiva, bisogna anche spiegare che ci sono cattivi e cattivi. Lei è una pazza furiosa, tutto qui.
Passiamo dal presente al passato di continuo per vedere come Alpha, e sua figlia Lydia, abbiano conosciuto Beta, mentre nel presente, la donna sussurrante che fu costretta ad abbandonare il suo bambino sembra che cominci a pensare con la sua testa! Oh mio Dio, non puoi farlo, Alpha è l'Alpha, solo lei può pensare, gli altri devono solo fare i morti. Purtroppo per la donna non ci sarà molto da fare, all'inizio verrà perdonata per la sua insubordinazione, ma quando attenterà alla vita di Alpha, possiamo dirle addio, diventerà cibo per vaganti....con il beneplacito della sorella (com'è amorevole).
E alla fine cosa succede? Ah, Beta scoprirà che Alpha non ha mai ucciso Lydia! La figlia è sempre stato il punto debole di Alpha, ma nessuno lo deve venire a sapere (magari perché Lydia ha salvato Beta nel passato), ma il fatto che la donna del bambino è stata giudicata debole mentre il problema di Alpha viene tenuto nascosto la dice lunga: ALPHA È UNA DESPOTA! Per Giove, lo era anche Negan, ma anche se è un gran bastardo, i suoi Salvatori, nel bene ma soprattutto nel male, erano comunque una comunità...i Sussurratori cosa sono? Viscere, sangue, grugniti...e si definiscono liberi. Ok, siate liberi e non rompeteci gli zebedei!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°346
Re: The Walking Dead
TWD 10x03 ...
- dormi dormi bella bambina.. ♫ ...fa la nanna, piccolina ♫ ...:
- Personalmente non so cosa pensare di questo episodio. Da una parte mi fa veramente inca@@are, perché come Alpha comanda agli abitanti di andare a nord senza armi per un incontro, Michonne & Co. scattano subito sull'attenti. Questi c@c@sotto proprio non li sopporto, sono certa che se ci fosse stato Rick, lui avrebbe reagito diversamente alle provocazioni della psicopatica.
Alexandria è sotto attacco di vaganti; Gamma, che è andata per l'appunto a dire a Michonne della chiamata di Alpha, afferma che quelli non sono i loro vaganti. Dopo quasi due giorni di lotta senza dormire, i nostri se la cavano...ma com'è andata la visitina alla Capa dei Sussurratori? Bé, lei ha stabilito nuovi confini territoriali...e noi abbiamo tifato tanto per Carol che ha cercato di spararle in testa. Portata via da Michonne, Carol sembra vedere Sussurratori in ogni dove, questo perché non dorme da parecchio tempo e tutti sono convinti che abbia le allucinazioni; un po' ce l'ha davvero, ma un po' no, c'è davvero un Sussurratore tra i vaganti nella scuola dove si sono rifugiati i nostri e Carol, stremata e legata come un salame, lo colpirà insieme a tutti gli altri morti viventi.
Nel frattempo, Aaron uccide vaganti insieme a Negan, ma finisce quasi con il litigarci, perché anche lui è stanco e gli girano come un elicottero. Negan invece ha la sua faccia di bronzo e sorrisino strafottente, quindi non c'è partita, ma alla fine i due se la cavano comunque, anche se Aaron ha rischiato di perdere la vista.
Carol viene riportata ad Alexandria ferita e lì, dormirà, anche se avrà i suoi soliti incubi, e ormai ha terminato le pillole che la tenevano sveglia.
Siddiq è chiaro che soffre di Distrubo da Stress Post-traumatico, e il suo amico Dante glielo fa notare, perché anche lui ne ha sofferto quando era tornato dalla guerra in Iraq.
Carol insiste a dire a Michonne che aveva visto dei Sussurratori, ma Michonne conferma che solo lei li ha visti. Carol chiederà a Daryl se le crede, ovviamente sì...e alla fine notiamo che tra i morti viventi eliminati da Carol, c'è anche un Sussurratore morto...che si risveglierà come Vagante....spero che vada vagando verso i Sussurratori e faccia una bella carneficina, ma chi ci crede?
Insomma, l'episodio non è stato male, ma nemmeno buono, e la rabbia verso gli abitanti di Alexandria, così passivi, come pecore, mi da sui nervi, al momento apprezzo solo Carol, perché vuole vendetta, giustamente oserei dire!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°347
Re: The Walking Dead
TWD 10x04 ...
- zittitevi tutti quanti!:
- Un episodio senza Sussurratori, che delizia; direi che gli autori stanno dando davvero troppo spazio a questi tipi, sono già stanca, vorrei che la cosa finisse alla svelta, ma se invece decidono di farla durare quanto durarono i Salvatori, bé, non ne usciamo vivi.
L'episodio di oggi lo divido a metà, una metà altamente noiosa e una metà interessante.
La metà noiosa è la depressione di Ezekiel che sembra meditare il suicidio. Cos'è? Uno scherzo? Tu, uomo adulto, mediti il suicidio? E allora Carl, che da bambino uccise sua madre dopo il parto? Lui non si è suicidato, dopo un lungo periodo travagliato, trovò un po' di pace....Ezekiel medita il suicidio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un'altra cosa noiosa è Magda. Un gigantesco albero è caduto sopra un fienile di Hilltop, e mentre in molti cercano di salvare le persone rimaste sotto, Magda e i suoi amici cercano di eliminare più vaganti possibili...alla fine arriveranno Michonne, Judith e gli altri a dar manforte, e dei vaganti non rimarrà nulla, ma Magda è arrabbiata con Yumiko perché prende tutte le decisioni per gli altri. Non conosco bene Magda, non so molto della sua vita, cosa penso di questa storia?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il punto interessante della puntata è il BULLISMO. Non è incredibile? Siamo nel bel mezzo di un'apocalisse zombie che non terminerà mai, ma il bullismo c'è sempre! In questo caso parliamo di Lydia, la figlia di Alpha che vive ad Alexandria, sotto l'ala protettiva di Daryl...insomma, non molto protettiva, visto che la ragazza è oggetto di scherno (se non peggio) da parte di tre abitanti del luogo (Gage, Margo, Alfred). Lydia cerca di tenere un profilo basso, per vedere se la piantano, poi decide di essere aggressiva e cosa succede? Lydia, in piena notte, viene aggredita dai tre bulli, in modo molto violento...la ragazza verrà salvata da Negan, che però involontariamente causerà la morte di Margo. Adesso vogliono tutti la testa di Negan!
Michonne, da Hilltop, parla alla radio con Daryl, dicendogli che dovrà votare per lei. E che dovrà anche proteggere come si deve Lydia, perché se Alpha non ha ancora attaccato in massa le comunità è solo per la presenza della figlia. Alla fine, il consiglio deve decidere cosa farne di Negan....e non di punire Gage & Alfred....ma Negan se la squaglia! Incredibile, ma SONO DALLA PARTE DI NEGAN! Non credevo che l'avrei mai detto, ma lui è l'unico che si è comportato bene con Lydia! La ragazza si prenderà la colpa della fuga di Negan, ma Daryl sa bene che non è stata lei a farlo fuggire; Lydia preferisce comunque rimanere in cella, dove si sente più sicura...secondo lei, gli abitati di Alexandria, portano una maschera...sono tutti buoni e cari tra di loro, ma quando è un estraneo a sgarrare, non ci pensano due volte a farlo fuori. Una frase così è inquietante, questo non è il luogo che Carl sognava e sono certa che Rick non avrebbe mai permesso che accadesse una cosa simile, Daryl devi darti più da fare!!!!
Ed io che speravo di usare Negan contro Alpha...sarà ancora possibile???
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°348
Re: The Walking Dead
TWD 10x05 ...
- La mamma dei cretini è sempre incinta:
- Quando la storia langue un po', gli autori passano all'orrido di giornata. Cosa abbiamo oggi? Un testa spaccata di zombie con un piede. Una testa spaccata di uno zombie con una porta. Una testa spaccata di un essere umano citrullo con un sasso. Uno sventramento di budella di zombie dentro un fiume. Uno spellamento di una faccia di zombie con coltello. Insomma, ce n'è per tutti i gusti...o dovrei dire disgusti?
Ci sono varie storielle in questo episodio.
Ezekiel dirà la verità a Siddiq: l'uomo ha un tumore alla tiroide. Ok, questo m'ha fatto male, e non perché mi preoccupo per Zeki, ci mancherebbe, ma perché soffro di ipotiroidea, quando sento parlare di tiroide mi si drizzano le antenne e se sento la parola tumore si drizzano anche i capelli (arriva il momento di toccare ferro, toccare legno, toccarsi la tetta sinistra con la destra, o era il contrario? Baciare il cornetto della fortuna, strizzare la zampa di coniglio, toccare la gobba del gobbo...insomma, s'è capito, no?), Siddiq, mosso a pietà, vuole far parlare Zeki con Carol...ma Zeki non lo farà. Fatti suoi.
Kelly continua ad avere problemi con l'udito e questo la metterà in serio pericolo, così serio, che Daryl, Connie & Magda dovranno andare a cercarla e salvarla. Ma così si scoprirà che Magda è una ladra, sta fregando alimentari e medicinali da Hilltop, e Yumiko la prenderà malissimo. Si scoprirà che Magda ha ucciso un pedofilo che perseguitava sua cugina, mentre Yumiko era convinta che fosse innocente...OH MIO DIO! Ce ne importa qualcosa? A me no, non riesco proprio ad empatizzare con Magda, davvero, ci provo, ma niente...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La Sussurrante chiamata Gamma verrà avvicinata da Aaron che cercherà di essere gentile con lei. Gamma tornerà a spifferare tutto ad Alpha, scopriremo che l'albero caduto a Hilltop è caduto per colpa dei Sussurratori, che cercano di spaventare le comunità. Alpha chiede a Gamma di indossare "una nuova maschera"...ehm, provaci pure Gamma, ma sappi che Aaron è dell'altra sponda, mi auguro che non ci provi in quel senso...e mi auguro che Aaron non sia così imbecille da cascarci, a meno che Gamma non cominci a cambiare idea sui Sussurratori (forse basterebbe farle notare che Lydia è viva e vegeta).
Negan è libero. E se ne va a spasso tranquillamente, quando viene avvicinato da un giovane di Alexandria, ma che aveva i genitori nei Salvatori, quindi considera Negan come un idolo da adorare. Donerà a Negan una nuova mazza con filo spinato e gli ridarà il suo giubbotto di pelle....ma ucciderà anche due persone (una donna e suo figlio) che Negan aveva salvato. Brandon, l'idiota, credeva che Negan lo stesse mettendo alla prova...e qui Negan, che aveva dimostrato gentilezza con la donna e con suo figlio (forse stare ad Alexandria un po' lo ha cambiato) gli spaccherà la testa. Bravo! Ma dopo?
Andrà dai Sussurratori per spaccare teste, venendo fermato da Beta. Speriamo che non si alleino, proprio lo troverei insopportabile...
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°349
Re: The Walking Dead
TWD 10x06 ...
- quando gli zombie fanno ooohhh... ♫ ...che meraviglia, che meraviglia! ♫ ...sì, è vero, non so più che titoli dare agli spoiler:
- CHE PALLE! Ops...scusate, ma questa è stata una reazione naturale all'episodio di questa settimana dei morti che camminano. Già, non m'è sembrato proprio il massimo 'sto episodio, direi che, ora che mancano solo due puntate alla Mid-Season, dovrebbero darsi una svegliata, di quelle forti o qui i morti che camminano saranno i telespettatori...dalla noia!
Come temevo, Negan vuole far parte dei Sussurratori (a meno che non sia tutta 'na scena), Beta non lo vuole, Alpha lo vuole mettere alla prova e così vediamo Negan cercare in tutti i modi di assecondare Beta, di renderlo un po' meno acido, insomma, spella di qua e scava di là, Negan riuscirà, a quanto pare, ad entrare nelle grazie di Alpha, con grande disappunto di Beta. Ok, e come lo chiamate? Delta? Omega? Non so, controlliamo tutto l'alfabeto greco...
Rambo Carol è ancora intenzionata a vendicarsi di Alpha, ma per farlo mente spudoratamente a Daryl, dicendogli che vuole solo controllare dove si trova l'Orda di Alpha, ma alla fin fine cattura un Sussurratore, dicendo che non aveva scelta. ne siamo certi? Comunque, prima di decidersi a prendere 'sto "Bisbiglio", la scena è stata lunga e noiosa, a volte i lunghi silenzi sono davvero troppo lunghi.
Eugene ha reso la radio di Hilltop molto più potente ed incredibilmente, riuscirà a mettersi in contatto con una sconosciuta. Ci parlerà tutta la notte per convincerla a fidarsi, ma alla fine sarà solo Eugene a dire il suo nome, di lei non si sa quasi nulla...e ha anche detto che se Eugene dirà a qualcuno della loro conversazione, non la sentirà più. Eugene s'è dimenticato delle Tre domande che Rick poneva sempre: Quanti vaganti hai ucciso? Quanti esseri umani hai ucciso? Perché? ...e noi ci chiediamo: Eugene, perché spifferi così tanto senza ottenere niente? Non è pericoloso?
La vera cosa preoccupante è ciò che sta succedendo agli abitanti di Alexandria, sembra che ci sia un virus in circolazione (non basta un'apocalisse per eliminare l'influenza), ma io so cos'è. Negli scorsi episodi abbiamo sentito Alpha dire che devono attaccare quelli di Alexandria in maniera subdola; abbiamo visto Gamma squarciare il ventre di un vagante dentro un fiume, rendendo così l'acqua infetta...ecco cos'è: l'acqua di Alexandria è infetta, e tutti stanno male; spero che Siddiq se ne renda conto in futuro, in un prossimo futuro, in un futuro che dovrebbe essere subito, prima che il suo sonnambulismo lo porti a fare qualche sciocchezza...Dio, ma dedicati allo Yoga, o fatti 'na Tisana di Valeriana, trovati un Hobby, ma scrollati di dosso il Disturbo post-traumatico da Stress, ok???
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°350
Re: The Walking Dead
TWD 10x07 ...
- Meno uno alla Mid-Season:
- Tò, ma guarda, abbiamo avuto un Colpo di Scena, ci dobbiamo preoccupare? La Serie Tv dei Morti che camminano sta risorgendo?
Cominciamo subito con qualcosa che proprio non mi va a genio: il comportamento di Carol da una parte e di Lydia dall'altra. Ma se dobbiamo essere sinceri, dovremmo prendercela solo con gli autori. Dunque, ad Alexandria viene portato il Sussurratore catturato nello scorso episodio; l'idea è di torturarlo, ma Lydia dice a Carol di usare una tattica diversa, mostrargli quant'è bello vivere alla luce del sole, con il cibo che è CIBO, senza la maschera, senza il sangue che ti cola addosso, insomma tranquillamente; Carol decide di provarci, ma si becca solo uno sputacchio, evidentemente, quando Alpha fa il lavaggio del cervello, lo fa proprio come si deve...e quindi si torna alla vera tortura. Quello che non mi va a genio, come ho detto, è che Carol decide di utilizzare Lydia per creare casini tra i Sussurratori, convinti che la loro Leader, pur di occuparsi del suo branco, è stata capace di uccidere sua figlia...bé, Carol la mostrerà a Gamma, ed entrambe le ragazze ci rimarranno di merd@. Gamma perché Alpha l'ha perfino punita perché s'è lasciata un po' andare con Aaron (l'uomo cerca di essere sempre gentile con lei) e ovviamente anche perché ha perso una sorella e Alpha le ha mentito...Lydia s'incavola perché è stata usata da Carol. Carol poteva benissimo spiegare a Lydia le sue intenzioni, e Lydia poteva reagire in maniera diversa, ora dove dovrebbe andarsene 'sta ragazzina? Torna da mamma sua? Bé, se tutti ti vedono allora sì che Alpha sarà costretta ad eliminarti, ma il fatto è che qui le persone non si parlano. Un problema che in TWD c'è sempre stato, a volte i lunghi silenzi combinano più disastri di una parlata!!
Il prigioniero muore, a quanto pare per colpa di un errore di Siddiq, ormai sull'orlo di una crisi isterica, anche perché ci sono ancora molti malati e una di questi, Cheryl, non sopravvivrà, lasciando Siddiq nello sconforto, così sconforto che l'uomo si getterà in acqua...poi Rosita lo ritirerà su per i capelli e gli farà un cazziatone...no, non lo farà, però cercherà di tranquillizzarlo, e Siddiq avrà un'illuminazione: È L'ACQUA LA CAUSA DELLA MALATTIA! Finalmente qualcuno se n'è reso conto! Ma Siddiq sta prendendo tutto troppo male, perché continua ad avere gli incubi, anche a occhi aperti, della strage perpetrata da Alpha. Dante cercherà di tirargli su il morale, ma...farà uno strano verso con la bocca e Siddiq si ricorderà dello stesso verso fatto da uno dei Sussurratori che gli faceva all'orecchio, quando gli diceva di tenere gli occhi aperti e vedere i suoi amici morire. Dante è una spia di Alpha! WHAT?!? ...e questo da quando? Io non mi ricordo di Dante quando è arrivato alla comunità (la memoria è quella che è), ma se fosse stato un Sussurratore, com'è che Lydia non lo ha riconosciuto?
Mah...immagino che la prossima settimana, con la Mid-Season che incombe, ci verrà data una spiegazione (mi auguro), ma la cosa scioccante è che Dante, ammettendo che non voleva che fosse lui a soffrirne, e dicendogli di chiudere gli occhi, strangolerà Siddiq.
Quindi...Siddiq...è morto...?....non è che magari è solo svenuto? ...è morto morto? Carl è rimasto morsicato, con conseguente morte, per salvare la vita di Siddiq, permettendogli così di vivere ad Alexandria, e gli autori ci uccidono l'unico medico che ci è rimasto??? Questo sì che è un brutto colpo....
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276972
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°351
Re: The Walking Dead
TWD 10x08... - MID-SEASON -
- Se mi gira, ci leggiamo a Febbraio:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Siamo finalmente giunti alla metà stagione, andiamo per un po' in pausa, a far riposare i neuroni, e poi vediamo se a Febbraio la stagione prenderà il via, perché la verità è che perfino la Mid-Season l'ho trovata scialba...
La scorsa settimana mi sono chiesta come fosse possibile che Lydia non conoscesse dante come Sussurratore, in questo episodio ci viene subito spiegato, o almeno ci provano, a quanto pare Dante è entrato nella comunità di Alexandria quattro mesi prima, quando Lydia era già stata accolta (male) in città. Alpha ha fatto in modo di mandare una spia che sua figlia non conosceva, ma questo ragionamento non mi torna comunque, perché se Lydia non conosceva Dante, da quanto tempo Dante faceva parte dei Sussurratori, prima che Alpha lo mandasse a fare la spia ad Alexandria?!? Alpha deve essere terribilmente brava a fare il lavaggio del cervello, Dante ha fatto proprio tutto quello che gli è stato chiesto di fare: inquinare l'acqua, mettere paura agli abitanti con scritte sui muri, uccidere la povera Cheryl per far sentire in colpa Siddiq....e Lydia non lo conosceva. Lo ripeto, quanto tempo c'è voluto ad Alpha per "creare" questa spia? Non che abbia poi molta importanza, ormai Siddiq, l'uomo che Carl ha salvato con la sua stessa vita, è morto...e risorto. Già, questo è stato un momento molto intenso, dove Rosita si è resa conto che Dante aveva ucciso Siddiq, i due lottano, mentre Siddiq, trasformato in vagante, si avvicina minaccioso alla piccola Coco. Rosita metterà fine alla sua vita e metterà KO Dante. Come ho detto, questo è stato un buon momento, e ci si rimane un po' a bocca aperta anche quando Gabriel, in un impeto di incredibile rabbia, ucciderà Dante a pugnalate, anche se ad Alexandria si tende a processare le persone, ma almeno così Rosita potrà ritenersi un po' soddisfatta.
Il resto è noioso. Gamma vuole incontrare suo nipote Adam, e Aaron glielo permetterà se anche lei darà qualcosa in cambio: l'ubicazione dell'orda di Alpha. Michonne, insieme a Judith e ad altri, passano da una biblioteca, Luke verrà salvato da uno sconosciuto, che poi verrà catturato vicino a Oceanside, poco dopo che Michonne ha saputo della morte di Siddiq e del tradimento di Dante. Michonne adesso non crede più a nessuno, si chiede chi dei nuovi arrivati sia affidabile e la vita dello sconosciuto è, quindi, in serio pericolo. Alla fine Michonne, ricordandosi una frase di Rick, deciderà di mettersi d'accordo con lo sconosciuto, lui si chiama Virgil e vive su un'isola insieme alla sua famiglia; lì è pieno di armi e a Michonne fa davvero gola poterci mettere sopra le mani e distruggere i Sussurratori, e così, insieme a Virgil, parte con una barca verso l'isola, lasciando che Judith e gli altri rimangano a terra e tornino a casa.
Nel frattempo Aaron ha portato Daryl, Carol & Co. nel luogo dove dovrebbe esserci l'Orda di Alpha, luogo indicato da Gamma. Ma lì non c'è nessun morto. Domanda: Gamma voleva davvero aiutare Aaron oppure è una trappola? Mi sembra una trappola, dove Carol è caduta con entrambi i piedi, perché nel tornare indietro e mettendosi a cercare Lydia, si imbatteranno in Alpha, che li porterà dentro una caverna piena di zombie. Escludendo il fatto che questi non si portano mai una torcia dietro, se sapete che forse è una trappola, visto che Gamma ha mentito, perché ci siete cascati tutti quanti? Bah...
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!