- Happy Hour:
- L'inizio di stagione è stato inconsueto, pareva quasi di assistere a scene da villaggio vacanza, con zombies alla porta, ma sempre villaggio vacanza. Ovviamente l'impressione non è durata a lungo. Appena ho visto il buon Kyle Gallner,[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi sono detta: Reggerà più di una puntata? La risposta è no.. Stupende le sequenze nel supermercato, la pioggia di zombies ancora non era venuta in mente a nessuno. Il finale ci lascia in trepidante attesa della catastrofe imminente, alla faccia del villaggio vacanze!
+5
thomas
annika
morgana84
Saretta
Frau Blucher
9 partecipanti
The Walking Dead
Frau Blucher- La Famiglia prima di tutto!
- Messaggio n°51
Re: The Walking Dead
4x01
morgana84- Guardati le spalle Cacciatore!
- Messaggio n°52
4x01
- Spoiler:
Puntata lenta che ci fa capire un po' cos'è successo off screen, nuovi personaggi (già ne abbiamo salutati un paio) e nuove regole..
Ci ho visto "identità" come parola chiave..Carl che dice agli altri ragazzini di non dare nomi ai "vaganti" che non sono ne uomini ne animali, la scrofa che non dovrebbe avere un nome..la pazza che Rick trova nel bosco..Rick stesso che da leader fa il contadinotto quasi perfetto a cui mancano solo con la spiga in bocca e il culo grosso..
L'assurdo è la pioggia di zombie..no io dico c'è un elicottero sul tetto che impiega ennemila ore a cadere ma gli zombie cadono subito in testa ai poveretti lì sotto?! va bene la sospensione dell'incredulità ma wtf a tutto c'è un limite :190:
Carol mi è sempre piaciuta e le sue lezioni purtroppo, presto o tardi, serviranno ai pargoli..
Michonne con la katana e a cavallo è qualcosa di spettacolare..
Comunque la morte della scrofa e la trasformazione del ragazzo occhialuto simil Harry Potter sono collegate? io mi aspettavo di vedere uno zombie pig! :190: Se questa stagione punta sul chiarire come si è diffusa la pandemia potrebbe riaccendere il mio interesse che come è noto è molto ballerino in questa serie...
- Messaggio n°53
4x02
- Addio bacon fritto:
- Io dico, c'è un'apocalisse zombie, ci sono persone come il Governatore, il cibo scarseggia, si è costretti a vivere in una prigione, piovono walkers dai tetti e gli sceneggiatori cosa si inventano ancora? L'influenza killer, giusto la ciliegina sulla torta! E' già triste che una persona cara ti muoia da un giorno all'altro, ma se poi te la ritrovi in cella che ti mangia il collo e ti asporta le interiora, non è bello, credetemi.. Il lato positivo, perchè c'è sempre un lato positivo, è che Rick pare aver smesso i panni del contadino e, si spera, torni presto ad essere il leader che abbiamo conosciuto ed amato. Per citare Morgana, due considerazioni balzano in primo piano, la prima: Michonne ha lasciato intravedere il dramma che l'ha portata ad essere la donna all'apparenza fredda e spietata, sicuramente la quarta stagione ci chiarirà altri punti sull'oscuro passato del personaggio, la seconda, molto più frivola: Ma chi ha tagliato i capelli a Daryl?
- Messaggio n°54
Frau hai già detto tutto su questa seconda puntata, Michonne mi è piaciuta sin dalla sua spettacolare entrata in scena e vederla così mi ha fatto venire i lucciconi..brava Danai Gurira!
- Messaggio n°55
4x03
- Scusi, mi presta il cric?:
- Che dire di questa terza puntata? Tanta roba.. Innanzitutto, chi sarà mai che trasmette alla radio? Cosa succederà se e quando Tyreese scoprirà che è stata Carol a far fuori la sua amata? Riusciranno i nostri eroi a portare a termine la missione di ricerca degli antibiotici, specie ora che sono appiedati? Ma, più importante di tutto, chi sopravviverà all'epidemia di influenza killer? Un consiglio spassionato, mai fare retromarcia a tutta velocità in presenza di migliaia di zombie, come è noto non sono furbi e non si spostano..
annika- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggio n°56
The Walking Dead rinnovato per la Quinta Stagione!
Dopo gli ascolti record dei primi episodi della quarta stagione, The Walking Dead, la zombie serie creata da Frank Darabont e tratta dai fumetti di Robert Kirkman è stato rinnovato per una quinta serie che andrà in onda nel 2014.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dopo gli ascolti record dei primi episodi della quarta stagione, The Walking Dead, la zombie serie creata da Frank Darabont e tratta dai fumetti di Robert Kirkman è stato rinnovato per una quinta serie che andrà in onda nel 2014.
- Messaggio n°57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]annika ha scritto:The Walking Dead rinnovato per la Quinta Stagione!
- Messaggio n°58
- Messaggio n°59
- Messaggio n°60
- Spoiler:
- Messaggio n°61
- Spoiler:
Vista anche la terza..mah..Carol ha ammesso di aver eliminato il love interest di Tyreese e l'altro tizio con una naturalità disarmante..ma siam sicuri che sia stata proprio lei?? E chi nutre gli zombie??
E il messaggio alla radio stile Lost??
- Messaggio n°62
4x04
- Mi perplimo..:
- Avevamo lasciato Michonne, Daryl, Tyreese e Bob appiedati in cerca di medicinali, li ritroviamo alla ricerca di un mezzo di trasporto (saggia decisione). Tyreese non sta bene, una persona arrabbiata è portata a commettere errori, cosa mai piacevole, ma se hai a che fare con un'apocalisse zombie è decisamente fuori luogo, oltre che altamente rischioso. Rick non ha reagito all'ammissione di Carol, che ha candidamente confessato l'omicidio di Karen e Dave, però si capisce che qualcosa bolle in pentola. Infatti, il nostro sceriffo/leader/exleader/contadino/excontadino/forsenuovoleader decide di fare una spedizione per raccogliere cibo e medicinali e chi si porta dietro? Proprio lei, la nostra TerminatorCarol. Mentre Daryl & Co sono alle prese con una parete di cespugli con sorpresa e con un edificio pieno di walkers nuovo modello e vecchio modello, Carol e Rick se la devono vedere con due nuovi potenziali membri, pure simpatici, devo dire. Ma, ovviamente, i due, non arriveranno a fine puntata, la donna fatta a pezzi e l'uomo disperso. Il clou però si raggiunge quando Rick, continuamente pungolato da Carol, che sostiene di aver fatto quello che andava fatto per il bene del gruppo, decide che l'unica opzione sia allontanare la donna, oltre che per risparmiarle la vita (Tyreese la farebbe sicuramente a pezzi) per la sua personale sicurezza, non puo' più fidarsi a lasciare i suoi figli nelle mani di chi uccide a sangue freddo. E così abbiamo perso un altro personaggio per strada. Vedremo ora le reazioni del gruppo, specie di Daryl e, soprattutto, se l'addio di Carol sia definitivo.
- Messaggio n°63
Uhm..
- Spoiler:
- spero che l'allontanamento di Carol sia solo temporaneo perchè è uno dei pochi personaggi cresciuti in positivo (a differenza di Rick e carl che tale padre tale figlio mi sembra abbiano comportamenti e stati mentali a dir poco altalenanti) e trovo l'attrice che la interpreta davvero brava..
- Messaggio n°64
4x05
- Maremma ma***a:
- In questo episodio succede praticamente di tutto, ma negli ultimi secondi riappare il Governatore e quindi è difficile pensare ad altro. Mettendo da parte per un attimo il nostro psicopatico preferito, nella prigione si è consumata la tragedia, sono morti una caterva di malati, incluso il dottore. Glenn se l'è vista davvero brutta, Lizzie gli ha salvato il didietro giocando a vieniFidochetidoilbiscottino e a momenti ci restava lei, nessuno le ha insegnato che nei film e telefilm horror non si deve camminare all'indietro, MAI!!! Hershel mi è proprio piaciuto, è l'incarnazione dell'umanità nella sua forma più pura. Rick e Carl hanno fatto tiro al piattello con millemila walkers, abbattendoli tutti, ma anche il recinto lo è, come faranno ora? E poi, come anticipavo, è tornato il villain per eccellenza, mo' so' cavoli amari!
- Messaggio n°65
- Spoiler:
Hershel è l'umanità che non ha ancora perso la speranza ma ormai ha capito che con la speranza non si va da nessuna parte e anche lui ha dovuto finirere con una coltellata in testa uno del gruppo per impedirne la trasformzaione..se non erro era la sua prima volta, di solito lo faceva fare ad altri, visto che nella vecchia fattoria ihaihaoh era solito tenere rinchiusi amici e familiari trasformati..per cui..un altro personaggio che ha avuto la sua bella crescita e presa di coscienza.
Rick e Carl due cecchini sopraffini..ormai anche Rick ha capito che l'età dell'innocenza il figliolo l'ha persa da eoni..
Ora spero vivamente che il governor sia arrivato alla prigione così durante un'allegra scampagnata e non perchè abbia incontrato Carol..perchè Carol ci sarà nei prossimi episodi vero??
annika- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggio n°66
- Messaggio n°67
- Messaggio n°68
4x06
- Cera una volta:
- La puntata è totalmente dedicata al Governatore, e questo era prevedibile, un po' meno prevedibile è vedere quanto la perdita di Woodbury abbia colpito il nostro psicopatico preferito. La scena iniziale è già di per sè un sintomo ben preciso dell'abisso in cui è caduto il nostro. Ma, come da copione, a fine episodio, ecco risorgere dalle ceneri, metaforiche e reali (visto che ha incendiato Woodbury come un novello Nerone) il vero Governor, o meglio, il nuovo modello, improved, mi autocito, mo' so' cavoli amari!
- Messaggio n°69
- Spoiler:
Viste le puntate 6 e 7..e non ne ho capito il senso..servivano davvero due puntate per farci comprendere, anzi ricordare nel caso ci fossimo dimenticati, che il Governatore è uno schizofrenico da paura?
Illuminatemi perchè a me son sembrate due puntate abbastanza inutili (soprattutto la settima) per allungare la minestra in attesa del midseason finale ma posso sempre sbagliarmi
- Messaggio n°70
4x08 Mid-season finale
- Manco te lo sto addì:
- Purtroppo dobbiamo salutare un personaggio importante ma che a mio parere aveva raggiunto il massimo dell'arco narrativo possibile, Hershel ha dato il suo saluto col discorso a Maggie di qualche puntata fa, a mio parere il suo canto del cigno, quindi quando il Governatore gli ha tagliato la testa, francamente me l'aspettavo. Sono rimasta invece davvero male per la scomparsa della piccola ass kicker, perchè anche se il corpo, o parti di esso, non sono stati trovati, ho i miei dubbi che sia sopravvissuta. Ora i nostri sono sparpagliati, un po' come successe dopo l'incendio della fattoria. L'attesa sarà lunghetta, fino al 9 Febbraio, e dubito che ci faranno scoprire subito le sorti di ciascun personaggio, se conosco un po' gli sceneggiatori, ci centellineranno le informazioni.. 'stardi!
- Messaggio n°71
- Messaggio n°72
- Messaggio n°73
- Messaggio n°74
- Messaggio n°75
- Anticipazioni :
Serial
The Walking Dead, è già tempo di pensare alla quinta stagione: online il primo teaser poster
Non ha fatto in tempo a terminare la quarta stagione che già la AMC ha deciso di fare un regalo ai suoi fan
Francesca Cremonesi -01/04/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La season finale di The Walking Dead ha regalato alla serie AMC un altro record d’ascolti, superando quello dell’anno scorso della terza stagione e adesso l’attenzione di tutti è per il prossimo anno, per capire cosa succederà ai nostri protagonisti dopo che l’ultimo episodio si è concluso con una frase vero e proprio cliffhanger verso la quinta serie: «Hanno fatto incazzare le persone sbagliate». La AMC ha deciso di fare un regalo ai suoi fan e ha già rilasciato online un primo teaser poster per la prossima stagione, che vede protagonista solo Rick e solo una parola, “Survive”. Nell’attesa, potete leggere il nostro approfondimento sulla serie The Walking Dead: è l’uomo il vero mostro. I pro e i contro della quarta stagione. Guarda la gallery.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°76