Dopo un breve mio incipit...vi verrà chiesto di salvare ed inguaiare il nostro Avanzoman..
Un utente lo salverà..quello dopo lo incasinerà...
Blucher ...per caso anche tu guardi FOCUS???Frau Blucher ha scritto:La cantina ha un passaggio segreto, il palazzo è stato costruito in piena era Proibizionismo e il proprietario ci faceva passare gli alcolici, l'Avanzino lo sa perchè è un appassionato di edifici e lavora all'ufficio planimetrie, quindi trova subito la porta, la apre e fugge attraverso il tunnell che collega l'edificio alla strada adiacente..
Però dopo che Avanzoman è riuscito a fuggire...si ritrova ubriaco perchè nel palazzo c'era ancora qualche bottgli del passato e rischia di venir messo sotto da una Range rover mentre ha il ragazzino sottobraccio...Frau Blucher ha scritto:La cantina ha un passaggio segreto, il palazzo è stato costruito in piena era Proibizionismo e il proprietario ci faceva passare gli alcolici, l'Avanzino lo sa perchè è un appassionato di edifici e lavora all'ufficio planimetrie, quindi trova subito la porta, la apre e fugge attraverso il tunnell che collega l'edificio alla strada adiacente..
No, però ho mooooooolta fantasia..
Blucher ...per caso anche tu guardi FOCUS???
Ma alla guida della Range rover c'è Chuck Norris, che con un testacoda riesce ad evitare i due, trovando il tempo per fare l'autografo al ragazzino, che però lo rifiuta, facendo arrabbiare Chuck che gli sferra un calcio sul naso..Però dopo che Avanzoman è riuscito a fuggire...si ritrova ubriaco perchè
nel palazzo c'era ancora qualche bottiglia del passato e rischia di venir
messo sotto da una Range rover mentre ha il ragazzino sottobraccio...
Cavolo che ambientino... :lol!: :lol!: :lol!:biba ha scritto:Dopo aver perso le chiavi del condominio, mi faccio aprire il cancello dalla portinaia (a lei non prende mai fuoco niente!)..
Sentendo odore di bruciato, esclamo " Cribbio....il ciambellone nel forno!!".... Improvvisamente mi assale una vampata di nervosismo, mi sarebbe piaciuto mangiarlo per colazione, con mooolta marmellata...
Invece mi accorgo che a casa del mio psicologo, sta bruciando una trave con sotto due ragazzi...Ormai il nervosismo ha preso possesso del mio corpo, e iniziando a gonfiarmi e a diventare verde....prendo la trave e la lancio nel cortile (dove c'era la portinaia che spazzava le foglie) prendo entrambi i ragazzi e li lancio nella piscina condominiale (era inverno e l'acqua era verde e piena di rane)....
Al che l'Avanzoman sferra una gragnuola di colpi a Chuck che per dispetto chiama Steven Seagal come rinforzo..Frau Blucher ha scritto:Ma alla guida della Range rover c'è Chuck Norris, che con un testacoda riesce ad evitare i due, trovando il tempo per fare l'autografo al ragazzino, che però lo rifiuta, facendo arrabbiare Chuck che gli sferra un calcio sul naso..Però dopo che Avanzoman è riuscito a fuggire...si ritrova ubriaco perchè
nel palazzo c'era ancora qualche bottiglia del passato e rischia di venir
messo sotto da una Range rover mentre ha il ragazzino sottobraccio...
Steven Seagal è impegnato a mangiarsi una ciambella e così dice a Homer Simpson di andare al posto suo...Al che l'Avanzoman sferra una gragnuola di colpi a Chuck che per dispetto chiama Steven Seagal come rinforzo..
Capperi...sembra che Avanzoman abbia la vita facile....purtroppo il ragazzino si scopre essere la reincarnazione di Pazuzu e vomita addosso al nostro eroe una valangata di crema di piselli (Liquida..non a tocchetti)..Frau Blucher ha scritto:Steven Seagal è impegnato a mangiarsi una ciambella e così dice a Homer Simpson di andare al posto suo...Al che l'Avanzoman sferra una gragnuola di colpi a Chuck che per dispetto chiama Steven Seagal come rinforzo..
Ti avverto che questa fa davvero schifo, ma la scrivo lo stesso..Capperi...sembra che Avanzoman abbia la vita facile....purtroppo il
ragazzino si scopre essere la reincarnazione di Pazuzu e vomita addosso
al nostro eroe una valangata di crema di piselli (Liquida..non a
tocchetti)..
Frau Blucher ha scritto:Ti avverto che questa fa davvero schifo, ma la scrivo lo stesso..Capperi...sembra che Avanzoman abbia la vita facile....purtroppo il
tocchetti)..
Arriva Antonella Clerici, raccoglie i pezzetti e si mette a cucinare una zuppa di piselli...
Mamma mia..c'hai ragione fa davvero schifo...ma il nostro eroe prende l'occasione al volo e lascia il marmocchio insieme alla Clerici e se ne và in volo verso nuove avventure....peccato che non si accorge di un Boeing 747 che gli viene addosso...Frau Blucher ha scritto:Ti avverto che questa fa davvero schifo, ma la scrivo lo stesso..Capperi...sembra che Avanzoman abbia la vita facile....purtroppo il
tocchetti)..
Arriva Antonella Clerici, raccoglie i pezzetti e si mette a cucinare una zuppa di piselli...
rosy73 ha scritto:Frau Blucher ha scritto:Ti avverto che questa fa davvero schifo, ma la scrivo lo stesso..Capperi...sembra che Avanzoman abbia la vita facile....purtroppo il
tocchetti)..
non mangerò più i piselli senza pensare a questo poema...Frau Blucher ha scritto:Ti avverto che questa fa davvero schifo, ma la scrivo lo stesso..Capperi...sembra che Avanzoman abbia la vita facile....purtroppo il
tocchetti)..
Il continuo potrebbe essere anche peggio!!!!annika ha scritto:non mangerò più i piselli senza pensare a questo poema...Frau Blucher ha scritto:Ti avverto che questa fa davvero schifo, ma la scrivo lo stesso..Capperi...sembra che Avanzoman abbia la vita facile....purtroppo il
tocchetti)..
annika ha scritto:non mangerò più i piselli senza pensare a questo poema...Frau Blucher ha scritto:Ti avverto che questa fa davvero schifo, ma la scrivo lo stesso..Capperi...sembra che Avanzoman abbia la vita facile....purtroppo il
tocchetti)..