Che dire? Molti morti! Però sono sempre convinta che si poteva anche fare una terza stagione con questo finale. Ci sarei rimasta male per certi personaggi, ma si sa, non si ottiene mai quello che si vuole.Frau Blucher ha scritto:Revolution EndgameLa vicenda si apre in un futuro prossimo, è Charlie a narrare gli eventi occorsi, quasi sotto forma di favola, partendo da dove si era conclusa la seconda stagione, ovvero Bradbury. Il regno dei naniti prospera, tutti sono benvenuti a patto che accettino di non avere un pensiero proprio, manco a parlarne. Rachel ha continuato a lavorare per rimediare all’errore commesso, ovvero dare spazio alla nanotecnologia e, con l’aiuto di Grace, che raggiunge il suo rifugio, ormai in punto di morte, il piano inizia a delinearsi. Grace ha creato un virus in grado di cancellare per sempre la nanotecnologia, con la speranza di ridare elettricità al mondo intero. Dopo aver consegnato il virus a Rachel, Grace spira. Miles e Monroe, nel frattempo hanno distrutto il piano dei Patrioti, convinti di aizzare Texas contro California, e, a suon di carneficine, sono giunti alla Casa Bianca, vincendo la guerra in meno di sei mesi. Ora, il gruppo, si riunisce, pronto a sferrare il colpo mortale al nemico tecnologico.Dopo aver attraversato lande desolate e combattuto, il gruppo giunge a Bradbury, indovinate chi si trovano di fronte? Ebbene sì, il nostro Tom, pronto ad accogliere tutti a braccia aperte, a patto, come dicevo, che si sia disposti a rinunciare a personalità, pensieri, volontà e, l’alternativa alla assimilazione e, ovviamente, la morte.Il piano, per infettare i naniti, ideato da Rachel fallisce, Aaron viene giustiziato e il gruppo inizia a combattere. I naniti tentano di imbrogliare Rachel facendole vedere una realtà dove il marito non è morto, il figlio è sano e salvo e tutto fila liscio, ma la donna non ci sta e recita a memoria il codice del virus, infettando la nostra intelligenza artificiale. Rachel torna alla realtà e viene uccisa, così come Connor. I naniti sono sconfitti ma la corrente non torna e non tornerà più. Charlie conclude il racconto dicendo che Monroe, distrutto per la perdita del figlio, parte per non fare più ritorno, Miles, piange la scomparsa dell’amata per molti anni, poi conosce una donna, se ne innamora, la sposa ed ha un figlio, il ragazzo a cui viene raccontata la storia. Anche Miles muore, ma dopo aver vissuto una vita relativamente serena.
+2
Frau Blucher
APUMA
6 partecipanti
Revolution
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276965
Data d'iscrizione : 25.05.12
- Messaggio n°126
Re: Revolution
annika- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 222910
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 26
- Messaggio n°127
Re: Revolution
E Tom,non muore neanche a questo giro???APUMA ha scritto:Che dire? Molti morti! Però sono sempre convinta che si poteva anche fare una terza stagione con questo finale. Ci sarei rimasta male per certi personaggi, ma si sa, non si ottiene mai quello che si vuole.Frau Blucher ha scritto:Revolution EndgameLa vicenda si apre in un futuro prossimo, è Charlie a narrare gli eventi occorsi, quasi sotto forma di favola, partendo da dove si era conclusa la seconda stagione, ovvero Bradbury. Il regno dei naniti prospera, tutti sono benvenuti a patto che accettino di non avere un pensiero proprio, manco a parlarne. Rachel ha continuato a lavorare per rimediare all’errore commesso, ovvero dare spazio alla nanotecnologia e, con l’aiuto di Grace, che raggiunge il suo rifugio, ormai in punto di morte, il piano inizia a delinearsi. Grace ha creato un virus in grado di cancellare per sempre la nanotecnologia, con la speranza di ridare elettricità al mondo intero. Dopo aver consegnato il virus a Rachel, Grace spira. Miles e Monroe, nel frattempo hanno distrutto il piano dei Patrioti, convinti di aizzare Texas contro California, e, a suon di carneficine, sono giunti alla Casa Bianca, vincendo la guerra in meno di sei mesi. Ora, il gruppo, si riunisce, pronto a sferrare il colpo mortale al nemico tecnologico.Dopo aver attraversato lande desolate e combattuto, il gruppo giunge a Bradbury, indovinate chi si trovano di fronte? Ebbene sì, il nostro Tom, pronto ad accogliere tutti a braccia aperte, a patto, come dicevo, che si sia disposti a rinunciare a personalità, pensieri, volontà e, l’alternativa alla assimilazione e, ovviamente, la morte.Il piano, per infettare i naniti, ideato da Rachel fallisce, Aaron viene giustiziato e il gruppo inizia a combattere. I naniti tentano di imbrogliare Rachel facendole vedere una realtà dove il marito non è morto, il figlio è sano e salvo e tutto fila liscio, ma la donna non ci sta e recita a memoria il codice del virus, infettando la nostra intelligenza artificiale. Rachel torna alla realtà e viene uccisa, così come Connor. I naniti sono sconfitti ma la corrente non torna e non tornerà più. Charlie conclude il racconto dicendo che Monroe, distrutto per la perdita del figlio, parte per non fare più ritorno, Miles, piange la scomparsa dell’amata per molti anni, poi conosce una donna, se ne innamora, la sposa ed ha un figlio, il ragazzo a cui viene raccontata la storia. Anche Miles muore, ma dopo aver vissuto una vita relativamente serena.
_________________
DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
Non curante, ma non indifferente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
thomas- Sempre per un bene superiore!
- Messaggi : 178687
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 140
Località : Transilvania
- Messaggio n°128
Re: Revolution
Wow! Che strage!!
_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276965
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°129
Re: Revolution
Muore lo stesso.Frau Blucher ha scritto:Errata corrige: Rachel non torna alla realtà, muore dopo aver infettato i naniti, senza riprendere conoscenza
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
Frau Blucher- La Famiglia prima di tutto!
- Messaggi : 114083
Data d'iscrizione : 17.05.12
Età : 25
- Messaggio n°130