[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mio Dio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...ma quanti vampiri originali ci sono in giro adesso?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un'intera famiglia!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pure la madre! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Quando dicevano che era morta io pensavo morta morta non vampirizzata!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E ora chi li ferma, Michael è morto!!! Come faranno Stefan e Damon!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non mi interessa se Stefan ama Elena, per come si è comportato non merita niente! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi dispiace molto per Caroline [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] al contrario di Bonnie, che mi sembra non sappia fare molto!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono invece preoccupata per quello che stà succedendo...chi stà uccidendo i membri del consiglio? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...e perché?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...meno male che Alaric ha il suo anello....altrimenti... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]