[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non ci credo, non ci credete neppure voi, siamo di nuovo quì a commentare Arrow...Gioia & gaudio...e tremate perché io non ci vado molto leggera, ma no, sono leggerissima!!!
Sono passati tre mesi da quando Damien Darkh è stato sconfitto dal Team Arrow, ma del Team Arrow non è rimasto quasi niente, solo Arrow....ok, anche Felicity, ma lei sta dietro 'na consolle, quindi SOLO Arrow!
Puntuali come un orologio, ecco che ritornano i Flashback! CA@@O! Cioè, erano proprio necessari? Ci vogliono proprio mostrare a tutti i costi i cinque anni in cui Oliver è stato a Lian Yu & Altri Paesi non bene identificati, stavolta andiamo in Russi, questo perché Ollie deve vendicare la sua amica....ehm...Veruska....Alexandra.....Inga....ehm...Taiana!!!! Già, la Taiana morta nella stagione precedente....e così Oliver incontra il suo vecchio amico Anatoly con l'intenzione di diventare un Bratva, praticamente un MAFIOSO, e uccidere il suo nemico...buona fortuna!
Nel presente, Arrow sta ancora prendendo a calci in bocca Machin, dimenticandosi che è anche il sindaco della città! E quì vediamo quante cose siano cambiate in tre miseri mesi!
Thea non vuole più fare la vigilante! Guarda cara che eri stata TU a chiedere a Malcolm Merlyn di insegnarti a difenderti, non rompere!
Quentin Lance ha mollato Donna, madre di Felicity, e si è riattaccato alla bottiglia per la perdita di Laurel, gli autori si sono dimenticati che Quentin è malato di cuore e che, nella scorsa stagione, aveva accettato la morte di Black Canary!
Green Arrow è diventato un despota per tutti quelli che vogliono fare i vigilanti, lo fa solo lui, chiaro? Ma che c'hai il monopolio?!?
Felicity vuole creare un nuovo Team Arrow, ma Ollie non ne vuole sapere....e nemmeno io! Ma ad Oliver non l'è proprio venuto in mente che forse gli altri vigilanti potrebbero NON volere far parte del Team Arrow? Mah...
Felicity, che c'ha scassato i maroni per quasi due stagioni su quanto amasse Oliver, s'è già trovata un nuovo moroso...ANNAMO BENE!
Non contenti di tutto 'sto casino, in città è arrivato un nuovo criminale che ha una parlantina che ti fa venire sonnolenza, veste di pelle, va in giro con una mazza da baseball e fa la conta per decidere chi uccidere...no, non è Negan di The Walking Dead, ma se volete possiamo chiamarlo il "Negan de noartri" o "Negan dei poveri", quello che volete, tanto l'è pure fuggito!
...e alla fine...TA-DAN...arriva l'incappucciato! ...e allora?
Francamente come Premiere l'ho trovata fiacca, non c'è stato un momento in cui ho pensato: "Dio, che colpo allo stomaco", non mi piace nemmeno la statua di Black Canary, speriamo che migliori col passare degli episodi, ma la vedo dura, quindi aspettatevi molto vetriolo da parte mia......