- Leggete solo se avete visto la diciottesima puntata della terza stagione!:
- Ieri sera, su Italia1, è stata trasmessa la puntata n.12 di Arrow....finalmente Ollie è tornato in città, ha sistemato Brick (nome ridicolo) e ha promesso davanti a tutti gli abitanti delle Glades che non li avrebbe più abbandonati e che li avrebbe sempre protetti! Nel finale della puntata n.15, Ra's al Ghul offre a Ollie di diventare il NUOVO Ra's, nell'episodio n.16 lui rifiuterà, allora Ra's lo minaccerà......
Questa cosa stà diventando leggermente ridicola....nell'episodio n.16 si vede Shado nel Flashback ed io ho pensato "speriamo non sia una sorella gemella" o avremmo davvero toccato il fondo........
ABBIAMO TOCCATO IL FONDO!!!! Perché è sua sorella gemella!
Ma a parte questo scivolone (solo una tramvata nel muso sarebbe stata peggio) dobbiamo pure sorbirci il folle padre di Laurel!!! La puntata n.18 è stata un vero calvario di idiozie....
Un Vigilante è contro la legge perché normalmente non ci si fà GIUSTIZIA da soli, si lascia fare alla legge...OK...quì siamo tutti d'accordo! Allora perché Arrow, da un giorno all'altro, comincia ad uccidere innocenti? Sindaco compreso? Cioè, la logica imporrebbe di farti pensare che c'è qualcosa che non và, non c'è un valido motivo che spinga un Vigilante che ha sempre difeso i deboli colpendo i criminali (uccidendoli o meno) a prendersela con le Forze dell'Ordine, col Sindaco o con degli onesti cittadini...Arrow s'è forse preso 'na botta in testa e adesso soffre di doppia personalità?!?!? Ma andiamo....in soli TRE episodi (dalla 16 alla 18!) siamo passati dall'adorazione per questo eroe da parte della città al nemico pubblico numero uno!!!
E poi, cavolo, Capitano Lance sei davvero una cima:
1) Arrow è apparso quando Oliver Queen è tornato in città dopo cinque anni!
2) Felicity, che lavora per Oliver Queen, è amica di Arrow!
3) John Diggle, la guardia del corpo di Oliver Queen, conosce Arrow!
4) Il fidanzato della sorella di Oliver Queen è il braccio destro di Arrow!!
5) Tua figlia Sarah, innamorata di Oliver Queen, lavora come Black Canary insieme ad Arrow!
6) L'altra tua figlia, Laurel, ex-fidanzata di Oliver Queen, prende il posto di Sarah come Black Canary e lavora insieme ad Arrow!
E a questo punto, alla puntata n.18 della terza stagione, scopri che Arrow è Oliver Queen solo perché te l'ha detto Ra's al Ghul?!?!? L'avrai anche intuito (accidenti, ma lo sai che due più due fà quattro?), ma dopo tre anni (pari a tre stagioni immagino) pensi subito che Arrow sia colpevole?!?!?
Adesso quasi tutta la città sà chi è Arrow, e Roy si fà arrestare prendendosi la colpa...ma...Lance lo sà che Roy è il braccio destro di Arrow, mica ci crederà?!?!? Mi sembra che stiano facendo tutti un po' di confusione!!!
+4
Frau Blucher
DOKURORIDER
APUMA
mory
8 partecipanti
Arrow
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggio n°51
Re: Arrow
MA GLI AUTORI CI STANNO PRENDENDO IN GIRO?
- Messaggio n°52
E' morto oppure no?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nell'episodio n.12 di Arrow, trasmesso ieri sera su Italia1, i nostri eroi, a corto di Ollie, decidono di affrontare Brick (nome stupido) facendosi aiutare dagli abitanti delle Glades!
Uno tra questi è TED GRANT, l'ex-pugile che ha allenato Laurel...nei fumetti si fà chiamare Wildcat, e lo ha fatto anche nell'episodio affrontando Brick faccia a faccia e prendendone di Santa ragione! Laurel cercherà di soccorrerlo (tanto poi arriverà Arrow) e dirà al suo amico che se la caverà, per tutta risposta lui le dice che è più brava a combattere che a mentire...
Domanda: Ted Grant è morto?!?
Perché se è vivo BENE, è un eroe dei fumetti e ci stà anche che lo rivedremo, se invece è morto....è morto un bischero!!! Non lo piange nessuno, nemmeno Laurel!!!
Nell'episodio n.12 di Arrow, trasmesso ieri sera su Italia1, i nostri eroi, a corto di Ollie, decidono di affrontare Brick (nome stupido) facendosi aiutare dagli abitanti delle Glades!
Uno tra questi è TED GRANT, l'ex-pugile che ha allenato Laurel...nei fumetti si fà chiamare Wildcat, e lo ha fatto anche nell'episodio affrontando Brick faccia a faccia e prendendone di Santa ragione! Laurel cercherà di soccorrerlo (tanto poi arriverà Arrow) e dirà al suo amico che se la caverà, per tutta risposta lui le dice che è più brava a combattere che a mentire...
Domanda: Ted Grant è morto?!?
Perché se è vivo BENE, è un eroe dei fumetti e ci stà anche che lo rivedremo, se invece è morto....è morto un bischero!!! Non lo piange nessuno, nemmeno Laurel!!!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
- Messaggio n°55
YEP! ....e devo dire che questa mi è piaciuta di più della diciottesima....mory ha scritto:apuma hai visto la 19 puntata.....
- Ma.............:
- Secondo te Roy non lo si vedrà più?!?
Purtroppo temo che Ollie finirà col dire di SI' a Ra's al Ghul, perché deve gettare Thea nel Pozzo che lo rende immortale per salvarle la vita, non vedo altre soluzioni, non farebbero mai morire la sorella di Ollie.....
In compenso abbiamo perso completamente il Capitano Lance...con un Meta-Umano in città che fà danni, la sua sola preoccupazione è arrestare Ollie....MAH!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
mory- La tua Anima ha un peso!
- Messaggio n°56
APUMA ha scritto:YEP! ....e devo dire che questa mi è piaciuta di più della diciottesima....mory ha scritto:apuma hai visto la 19 puntata.....
- Ma.............:
Secondo te Roy non lo si vedrà più?!?
Purtroppo temo che Ollie finirà col dire di SI' a Ra's al Ghul, perché deve gettare Thea nel Pozzo che lo rende immortale per salvarle la vita, non vedo altre soluzioni, non farebbero mai morire la sorella di Ollie.....
In compenso abbiamo perso completamente il Capitano Lance...con un Meta-Umano in città che fà danni, la sua sola preoccupazione è arrestare Ollie....MAH!
- ma....:
- il Capitano Lance lo 'ho abbiamo proprio perso.....per la prima teoria solo d'accordo quel pozzo gli serve ora...Roy secondo me si in qualche occasioni (avevo sentito parlare di uno spin off dove lui ci sarà..perciò...)...un meta umano lì in città al momento dell'esplosine com'è possibile....
- Messaggio n°57
mory ha scritto:APUMA ha scritto:YEP! ....e devo dire che questa mi è piaciuta di più della diciottesima....mory ha scritto:apuma hai visto la 19 puntata.....
- Ma.............:
Secondo te Roy non lo si vedrà più?!?
- ma....:
il Capitano Lance lo 'ho abbiamo proprio perso.....per la prima teoria solo d'accordo quel pozzo gli serve ora...Roy secondo me si in qualche occasioni (avevo sentito parlare di uno spin off dove lui ci sarà..perciò...)...un meta umano lì in città al momento dell'esplosine com'è possibile....
- ...............:
- Credo che la questione del Meta-Umano potrebbe essere chiarita su Flash, in fondo può capitare che ci siano dei Cross-Over!!!
Quindi Arsenal sarà insieme ad altri (ATOM credo) nel nuovo Spin-Off......Buono a sapersi!
- Messaggio n°58
3x20!
- Quella rompiscatole che vuole sempre commentare!:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E rieccomi quà a sparlare nuovamente di Arrow...no, dai, stò scherzando, ormai abbiamo una manciata di episodi prima del finale di stagione, un piccolo commentino ci stà ogni tanto, no?
Ma i miei commenti su questa serie sono quasi sempre al vetriolo....e se credete che oggi vi risparmierò siete proprio degli illusi!
Cosa c'è che non và in questo episodio?
Thea è stata pugnalata con una bella lama da Ra's al Ghul in persona, verrà trovata moribonda da Oliver e portata direttamente in ospedale...e poi? I dottori fanno di tutto per salvarla, ma è così grave che vogliono convincere Ollie a firmare il modulo per la donazione degli organi, ed io mi chiedo: dov'è la polizia? Gli ospedali sono OBBLIGATI a chiamare la polizia quando ci sono ferite da Arma da Fuoco, ok, ma credo che vada anche per le spadate...io la chiamerei Aggressione, ma di poliziotti nemmeno l'ombra, niente, nada, nulla...capisco che Lance odia Oliver, ma la polizia il suo dovere lo deve fare comunque....
Un'altra cosa che non ho capito è: Thea, arrivata a Nanda Parbat, è morta? Perché se fosse ancora viva (ma sempre moribonda) le volete proprio male, non ha nemmeno una misera flebo attaccata al braccio, nessun respiratore, nemmeno un defibrillatore portatile in caso di emergenza, niente, nada, nulla...devo dedurre che l'è proprio defunta!!!!
Maseo vuole aiutare Ollie & Co. a scappare, colpito dalle parole di Diggle (lui merita davvero un applauso!), indica ai nostri la via d'uscita, le catacombe...a parte il fatto che anche Malcolm le aveva nominate ma, la loro fuga dura 5 secondi...bella fuga soprattutto!!!
Allora, c'è qualcosa che mi è piaciuto vi chiederete? Bè, sono contenta che Oliver e Felicity abbiano almeno passato la notte insieme...era anche ora!!! E come già detto, mi è piaciuto molto Diggle....al contrario dei Flashback, dei quali non ne posso proprio più, ormai l'abbiamo capito che i piccolo Akio l'è morto, altrimenti perché Maseo adesso è Sarab? Un altro appunto è Malcolm, le sue lacrime fanno vomitare...se lo ricorda che la colpa del fatto che Thea è stata presa di mira è sua?!?!?
Il finale dell'episodio era ormai OVVIO...Oliver accetta di essere il nuovo Ra's al Ghul, Felicity è depressa e Laurel...Laurel non sapeva minimamente che Thea è stata assalita da un folle?!? Va bè, abbiamo tre episodi per vedere Ollie che esce da questa situazione del cavolo...perché ne uscirà, vero?
- Messaggio n°59
APUMA ha scritto:3x20!
E rieccomi quà a sparlare nuovamente di Arrow...no, dai, stò scherzando, ormai abbiamo una manciata di episodi prima del finale di stagione, un piccolo commentino ci stà ogni tanto, no?
Ma i miei commenti su questa serie sono quasi sempre al vetriolo....e se credete che oggi vi risparmierò siete proprio degli illusi!
Thea è stata pugnalata con una bella lama da Ra's al Ghul in persona, verrà trovata moribonda da Oliver e portata direttamente in ospedale...e poi? I dottori fanno di tutto per salvarla, ma è così grave che vogliono convincere Ollie a firmare il modulo per la donazione degli organi, ed io mi chiedo: dov'è la polizia? Gli ospedali sono OBBLIGATI a chiamare la polizia quando ci sono ferite da Arma da Fuoco, ok, ma credo che vada anche per le spadate...io la chiamerei Aggressione, ma di poliziotti nemmeno l'ombra, niente, nada, nulla...capisco che Lance odia Oliver, ma la polizia il suo dovere lo deve fare comunque....
Un'altra cosa che non ho capito è: Thea, arrivata a Nanda Parbat, è morta? Perché se fosse ancora viva (ma sempre moribonda) le volete proprio male, non ha nemmeno una misera flebo attaccata al braccio, nessun respiratore, nemmeno un defibrillatore portatile in caso di emergenza, niente, nada, nulla...devo dedurre che l'è proprio defunta!!!!
Maseo vuole aiutare Ollie & Co. a scappare, colpito dalle parole di Diggle (lui merita davvero un applauso!), indica ai nostri la via d'uscita, le catacombe...a parte il fatto che anche Malcolm le aveva nominate ma, la loro fuga dura 5 secondi...bella fuga soprattutto!!!
Allora, c'è qualcosa che mi è piaciuto vi chiederete? Bè, sono contenta che Oliver e Felicity abbiano almeno passato la notte insieme...era anche ora!!! E come già detto, mi è piaciuto molto Diggle....al contrario dei Flashback, dei quali non ne posso proprio più, ormai l'abbiamo capito che i piccolo Akio l'è morto, altrimenti perché Maseo adesso è Sarab? Un altro appunto è Malcolm, le sue lacrime fanno vomitare...se lo ricorda che la colpa del fatto che Thea è stata presa di mira è sua?!?!?
Il finale dell'episodio era ormai OVVIO...Oliver accetta di essere il nuovo Ra's al Ghul, Felicity è depressa e Laurel...Laurel non sapeva minimamente che Thea è stata assalita da un folle?!? Va bè, abbiamo tre episodi per vedere Ollie che esce da questa situazione del cavolo...perché ne uscirà, vero?
- eredità:
- Ma se il nuovo Ra's al Ghul deve essere chi è soppravvissuto alla lama del vecchio Ra's al Ghul oltre a Oliver adesso c'è Thea.... non è che diventa lei per liberare il fratello....
- Messaggio n°60
mory ha scritto:APUMA ha scritto:3x20!
Allora, c'è qualcosa che mi è piaciuto vi chiederete? Bè, sono contenta che Oliver e Felicity abbiano almeno passato la notte insieme...era anche ora!!! E come già detto, mi è piaciuto molto Diggle....al contrario dei Flashback, dei quali non ne posso proprio più, ormai l'abbiamo capito che il piccolo Akio l'è morto, altrimenti perché Maseo adesso è Sarab? Un altro appunto è Malcolm, le sue lacrime fanno vomitare...se lo ricorda che la colpa del fatto che Thea è stata presa di mira è sua?!?!?
- eredità:
Ma se il nuovo Ra's al Ghul deve essere chi è soppravvissuto alla lama del vecchio Ra's al Ghul oltre a Oliver adesso c'è Thea.... non è che diventa lei per liberare il fratello....
- però.........:
- In effetti sarebbe una buona Teoria, ma credo che ci sia una piccola differenza: Oliver è stato ferito gravemente dalla Spada del Demone, ma per quanto fosse ferito è comunque sopravvissuto da solo (con l'aiuto di Tatsu....), per Thea è diverso, non ho capito se sia morta oppure no, nel senso che era moribonda arrivata a Nanda Parbat, ma hanno dovuto usare le acque del Pozzo di Lazzaro per salvarla, quindi non credo che sia sopravvissuta nel modo corretto della Profezia!
- Messaggio n°61
3x21!!!!
- Lo giuro, sparlare di Arrow non è la mia missione nella vita!:
- Mancano solo due episodi al termine di questa stagione e a me continua a piacere così così....eppure verso i finali, l'azione dovrebbe riscaldarsi parecchio!!!
Ad Oliver hanno fatto il lavaggio del cervello....in sole tre settimane questo non si ricorda più chi sia e viene fuori che, in modo del tutto naturale, lo hanno drogato per ottenere l'effetto voluto....ma anche Ra's al Ghul era stato drogato ai tempi in cui doveva divenire la testa del Demone? E ne era a conoscenza? perché quì sembra che lo sappiano tutti eccetto Oliver....tra quattrocento anni, quando Oliver dovrà avere un successore, si ricorderà di drogarlo prima?!?
Alla Lega sono tutti normali, perfino Maseo/Sarab è come lo abbiamo sempre visto....Ollie no!!! A lui lo hanno rasato quasi a zero, forse il Ra's del nome significa "Rasatelo"!!!! Ma la cosa più inquietante è ciò che Oliver si porta appresso: i problemi!!! Nei Flashback della seconda stagione vediamo Slade, Shado, Sara e il terrificante MIRAKURU....Mirakuru di quà, Mirakuru di là...poi arriva Slade in città portando con se il Mirakuru pronto per far casino...ok, ci stà, era inca@@ato e voleva vendicarsi!!!
Nei Flashback della terza stagione (non ne possiamo più!) vediamo Ollie addestrato da Maseo fino al punto che devo impedire alla Mafia cinese di mettere insieme l'Alfa & l'Omega, una Bioarma micidiale....che un generale folle finirà con l'usarla su Hong Kong...cinque anni dopo, Ollie, nei panni di Al Sah Him (significherà "Rasalo di più"?) deve distruggere Starling City con la medesima arma!!!!! Signori autori, ma se nei Quattro anni sul'Isola e i sei mesi a Hong Kong hanno portato un megavirus micidiale in città, cosa succederà nella quarta stagione?!? Ollie, sull'Isola (ma come ci rifinirà?) viene attaccato da delle zanzare di un chilo l'una estremamente letali, si può star certi che alla fine della quarta Starling City verrà attaccata dalle medesime Zanzarone....Ollie, era meglio se nessuno ti ritrovava!!!
Roy ha fatto finta di morire e ha specificatamente chiesto di dire a Thea che era ancora vivo...certo, Thea è poi "morta e risorta" (una situazione abbastanza insolita), ma Felicity..... dopo TRE settimane ti ricordi di dire alla ragazza che il suo fidanzato è ancora vivo e vegeto?!? Non li trovavi proprio cinque minuti?!?
Un ultima cosa: Ra's al Ghul promette a Oliver di salvare i suoi amici (Thea in testa) se lui diventerà il suo erede, e poi gli chiede di distruggere la città....se lo ricorda che è dove vivono Thea e gli amici di Oliver? Non mi sembra che stia mantenendo i patti....
Intanto vediamo se organizzano il matrimonio con Nyssa.........
- Messaggio n°62
3x22!!!
- l'effetto placebo della storia degli effetti placebo!!:
- E ci siamo! Ormai arrivati al penultimo episodio, siamo felici di annunciare che Oliver l'è un bugiardo coi fiocchi! Invece no, con quella sola espressione non era così difficile ingannare Ra's al Ghul...le Statue dell'Isola di Pasqua ringraziano per la pubblicità occulta!!!
Ma se credete che abbia già finito...siete davvero molto positivi! Ci sono delle cose che non mi sono andate giù, di nuovo lo sò, sono veramente una piaga per questa serie, ma qualcuno questo sporco lavoro lo deve pur fare!
Partiamo con i Flashback, della quale non se ne può proprio più! Il piccolo Akio stà male e ha la febbre alta, causa Virus terrificante e altamente mortale che stà colpendo tutta Hong Kong, che si fà in questo caso? Si và in Farmacia e si prende l' Ibuprofene!!! CHE?!? A casa mia si chiama BRUFEN e di solito non lo si dà per la febbre, ma per dolori articolari, infiammatori, post-partum e post -estrazione di un dente dal dentista....perfino per i dolori post-operatori, ma non per la febbre (per la cronaca, ci mette 45 minuti ad agire a stomaco vuoto fino a tre ore a stomaco pieno)....perché non dargli dell'Acido acetilsalicilico? Una semplice Tachipirina? Ci sono!!! Lansoprazolo, oppure il Lormetazepam....ma visto che è un virus aerobico proporrei il Salmeterolo/fluticasone propionato, con la dose da 25/250 mi raccomando, è la più efficace!!!
A parte 'sto strafalcione, Ollie & Maseo decidono di andare a prendere il vaccino, per farlo entrano in una base militare....sono in due!!!! Uno con una spada e una pistola e l'altro con arco e frecce, eppure riescono a sbaragliare tutti i militari presenti fino ad arrivare al generale, che stà dentro un ufficio che sembra uno sgabuzzino....ok, i soldi sono quello che sono, accontentiamoci!
E' bello vedere Ray che abbatte un aereo, anche se ancora non si rimpicciolisce, ma la cosa più difficile da capire è: ma gli amici di Oliver l'hanno capito o no che stà facendo finta di essere l'erede del Demone? Ollie guarda Diggle e gli dice "fidati di me"...ci manca solo che gli faccia l'occhiolino, ma lui no, si arrabbia, si disperano tutti e alla fine addirittura sono certi che li stà mandando a morire a causa dell'Alpha-Omega...incredibilmente levano Tatsu dalla cella perché vaccinata! VACCINATA?!?!? Ma questo Virus non aveva vaccino!!! E anche se fosse vaccinata, che ti frega se rimane in quella cella a vedere morire gli altri?!?!? Morire, parolone, in realtà, probabilmente, stanno dormendo!!!
E Felicity che fà la gelosa quando Ra's dice che Ollie sposerà Nyssa....l'hai capito o no che stà facendo finta?!? Ok, Malcolm l'è proprio 'na carogna e un bugiardo cronico, ma cavolo, credete almeno a Tatsu!!!!
Un ultimo appunto: Roy ha lasciato la sua tuta di Arsenal a Thea, e noi sappiamo che Thea viene chiamata da Ollie col vezzeggiativo Speedy....ma esiste anche un super eroe DC Comics che si chiama Speedy, che nel fumetto è il figlio di Roy Harper Senior....Thea diventerà una super eroina?!?
DOKURORIDER- Guardati le spalle Cacciatore!
- Messaggio n°64
Ehi...non è giusto.....CI STANNO FREGANDO L'IDEA....mory ha scritto:
- trailer "ledends of tomorrow:
Questo è il telefilm fatto con gli AVANZI di altri telefilm.....
ma gli avanzi siamo noi..quando ci daranno una partecipazione sugli introiti??
- Messaggio n°65
3x23! Season Finale!
- molto rumore per nulla:
- Che finale! Che finale!!! No, non crediate che dica che GRAN finale perché non è così!!!
Ci siamo sorbiti Oliver che fà la parte di Al Sah Him per ben due episodi, per poi vederlo buttare all'aria tutto il lavoro svolto! A Ra's al Ghul gli ci vogliono cinque minuti per capire che il sabotatore dell'aereo sia Oliver con l'aiuto di Nyssa....e a noi poveri deficienti non è stato spiegato quando Oliver e Nyssa si erano messi d'accordo (o forse è stato un caso?)!
L'aereo su cui volano quelli della Lega degli Assassini ha un SOLO ED UNICO paracadute (lo sanno che gli incidenti possono accadere e che è meglio che ci siano molti paracaduti? O forse noi poveri scemi non sappiamo che quelli della Lega sanno volare?), che verrà usato da Ra's, quindi Oliver e Nyssa saranno costretti ad un atterraggio di emergenza, evitando di precipitare su Starling City! Durante tutto 'sto casino gli allegri amici di Arrow si risvegliano e notano di non essere in Paradiso ma ancora in quel lercio posto chiamato Nanda Parbat, Merlyn cerca di spiegare che, grazie a Oliver, sono tutti vaccinati e quindi immuni (io non ho ancora capito quando Oliver s'è vaccinato), ma loro sono ancora inca@@ati con Ollie e certi che sia un casinista nato....grazie, uno vi salva la vita e voi lo trattate male (BOH!), Tatsu saluterà Laurel e PUF, non la rivedremo più....lasciamo perdere và, che dopo cinque minuti li rivediamo a Starling City (Malcolm ha il super Jet di Wonder Woman?) e alla Tv nessuno parla dell'aereo precipitato nelle vicinanze della città.......
I Flashback sono inquietanti: sono passati TRE giorni dall'epidemia (in giro non c'è nemmeno un poliziotto) e Ollie, Maseo e Tatsu sono ancora in farmacia!!!!! Tatsu si farà dare le ceneri di suo figlio Akio, Oliver torturerà il generale Shrieve....e solo dopo diverse ore Tatsu e Maseo si renderanno conto che il generale è stato torturato (cosa cavolo stavate facendo?!?), ed incredibilmente nessun soldato di Shrieve si è fatto vivo.....
Ma torniamo al presente, dove gli uomini di Ra's al Ghul vogliono infestare la città col Virus Alfa-Omega....e Ra's (da quel gran intelligentone che è) spiffera ad Oliver il suo piano! I cattivi NON devono MAI dire quale sia il loro piano diabolico all'eroe della situazione!
Durante tutto il parapiglia, ecco arrivare Arsenal....no, è solo Thea con il vestito di Arsenal che si fà chiamare Speedy...l'avevo detto che sarebbe finita così!!!!!!!!!! Lance, che fino a pochi episodi fà voleva morto Arrow, sembra più propenso ad aiutare i nostri eroi (forse la minaccia di morire gli ha fatto cambiare idea) ed incredibilmente non è contento quando vogliono sparare a Oliver che stà combattendo contro Ra's alla diga!!! Morto Ra's, e dopo aver salvato la città, Oliver dice addio a tutti, con un "cavatevela da soli, che tanto siete bravi" e se ne và con Felicity; Ray si fà saltare in aria (o meglio, salta in aria il suo palazzo) ma si salverà sicuramente rimpicciolendosi; Malcolm Merlyn si prenderà l'anello di Ra's da Oliver (ma che sei scemo?!?) e diventerà il nuovo Ra's al Ghul!
Ma la cosa che più disturba è che, nei Flashback, Oliver ha la possibilità di tornare a Starling City dopo aver salutato Tatsu, ma si sente sporco dentro, ha bisogno di starsene da solo...un momento, e i famosi cinque anni d'Inferno passati sull'Isola sperduta dove vanno a finire? nella tazza del water?!? Allora Ollie ha passato un anno sull'isola, un annetto ad Hong Kong e gli altri tre a vagabondare chissà dove? Ma vada a quel Paese!!!!
Un ultima cosa: per uscire da Nanda Parbat i nostri eroi hanno ricevuto l'aiuto di Flash (Evvai!!!), ma il fulmine rosso se n'è andato perché deve fare una conversazione con Harrison Wells troppo rimandata....certo, tutta Starling City può anche crepare, tanto tu vivi a Central City...
Arirvati a 'sto punto dico che come finale di stagione è stato un alti e bassi continuo, mi chiederete "c'è stato un momento che ti è piaciuto?" la risposta è sì, ho sorriso quando ho visto Felicity che indossava l'armatura di ATOM!!! Vediamo un po' il che si tirano fuori gli autori nella prossima stagione....quale nemico di Batman faranno arrivare a Starling City?!?
- Messaggio n°66
ti avevo avvertita....APUMA ha scritto:3x23! Season Finale!
- molto rumore per nulla:
Che finale! Che finale!!! No, non crediate che dica che GRAN finale perché non è così!!!
Ci siamo sorbiti Oliver che fà la parte di Al Sah Him per ben due episodi, per poi vederlo buttare all'aria tutto il lavoro svolto! A Ra's al Ghul gli ci vogliono cinque minuti per capire che il sabotatore dell'aereo sia Oliver con l'aiuto di Nyssa....e a noi poveri deficienti non è stato spiegato quando Oliver e Nyssa si erano messi d'accordo (o forse è stato un caso?)!
L'aereo su cui volano quelli della Lega degli Assassini ha un SOLO ED UNICO paracadute (lo sanno che gli incidenti possono accadere e che è meglio che ci siano molti paracaduti? O forse noi poveri scemi non sappiamo che quelli della Lega sanno volare?), che verrà usato da Ra's, quindi Oliver e Nyssa saranno costretti ad un atterraggio di emergenza, evitando di precipitare su Starling City! Durante tutto 'sto casino gli allegri amici di Arrow si risvegliano e notano di non essere in Paradiso ma ancora in quel lercio posto chiamato Nanda Parbat, Merlyn cerca di spiegare che, grazie a Oliver, sono tutti vaccinati e quindi immuni (io non ho ancora capito quando Oliver s'è vaccinato), ma loro sono ancora inca@@ati con Ollie e certi che sia un casinista nato....grazie, uno vi salva la vita e voi lo trattate male (BOH!), Tatsu saluterà Laurel e PUF, non la rivedremo più....lasciamo perdere và, che dopo cinque minuti li rivediamo a Starling City (Malcolm ha il super Jet di Wonder Woman?) e alla Tv nessuno parla dell'aereo precipitato nelle vicinanze della città.......
I Flashback sono inquietanti: sono passati TRE giorni dall'epidemia (in giro non c'è nemmeno un poliziotto) e Ollie, Maseo e Tatsu sono ancora in farmacia!!!!! Tatsu si farà dare le ceneri di suo figlio Akio, Oliver torturerà il generale Shrieve....e solo dopo diverse ore Tatsu e Maseo si renderanno conto che il generale è stato torturato (cosa cavolo stavate facendo?!?), ed incredibilmente nessun soldato di Shrieve si è fatto vivo.....
Ma torniamo al presente, dove gli uomini di Ra's al Ghul vogliono infestare la città col Virus Alfa-Omega....e Ra's (da quel gran intelligentone che è) spiffera ad Oliver il suo piano! I cattivi NON devono MAI dire quale sia il loro piano diabolico all'eroe della situazione!
Durante tutto il parapiglia, ecco arrivare Arsenal....no, è solo Thea con il vestito di Arsenal che si fà chiamare Speedy...l'avevo detto che sarebbe finita così!!!!!!!!!! Lance, che fino a pochi episodi fà voleva morto Arrow, sembra più propenso ad aiutare i nostri eroi (forse la minaccia di morire gli ha fatto cambiare idea) ed incredibilmente non è contento quando vogliono sparare a Oliver che stà combattendo contro Ra's alla diga!!! Morto Ra's, e dopo aver salvato la città, Oliver dice addio a tutti, con un "cavatevela da soli, che tanto siete bravi" e se ne và con Felicity; Ray si fà saltare in aria (o meglio, salta in aria il suo palazzo) ma si salverà sicuramente rimpicciolendosi; Malcolm Merlyn si prenderà l'anello di Ra's da Oliver (ma che sei scemo?!?) e diventerà il nuovo Ra's al Ghul!
Ma la cosa che più disturba è che, nei Flashback, Oliver ha la possibilità di tornare a Starling City dopo aver salutato Tatsu, ma si sente sporco dentro, ha bisogno di starsene da solo...un momento, e i famosi cinque anni d'Inferno passati sull'Isola sperduta dove vanno a finire? nella tazza del water?!? Allora Ollie ha passato un anno sull'isola, un annetto ad Hong Kong e gli altri tre a vagabondare chissà dove? Ma vada a quel Paese!!!!
Un ultima cosa: per uscire da Nanda Parbat i nostri eroi hanno ricevuto l'aiuto di Flash (Evvai!!!), ma il fulmine rosso se n'è andato perché deve fare una conversazione con Harrison Wells troppo rimandata....certo, tutta Starling City può anche crepare, tanto tu vivi a Central City...
Arirvati a 'sto punto dico che come finale di stagione è stato un alti e bassi continuo, mi chiederete "c'è stato un momento che ti è piaciuto?" la risposta è sì, ho sorriso quando ho visto Felicity che indossava l'armatura di ATOM!!! Vediamo un po' il che si tirano fuori gli autori nella prossima stagione....quale nemico di Batman faranno arrivare a Starling City?!?
- Messaggio n°67
mio figlio: arrow ha perduto tutto come fa vivere senza soldi....Diggle sua moglie era l'unica che lavorava ed è rimasta a casa...lui non penso che venga pagato da Olly.....
- Messaggio n°68
Immagino che Ollie sia stato mantenuto fino ad ora da Thea, lei ha preso i soldi di Malcolm Merlyn e ha anche riaperto il locale Verdant....mory ha scritto:mio figlio: arrow ha perduto tutto come fa vivere senza soldi....Diggle sua moglie era l'unica che lavorava ed è rimasta a casa...lui non penso che venga pagato da Olly.....
Ma per quanto riguarda Diggle....forse sua moglie non ha dato le dimissioni, se n'è andata dalla A.R.G.U.S., magari si è fatta trasferire in un'altra sezione.........
- Messaggio n°69
brava io gli ho detto è un telefilm....APUMA ha scritto:Immagino che Ollie sia stato mantenuto fino ad ora da Thea, lei ha preso i soldi di Malcolm Merlyn e ha anche riaperto il locale Verdant....mory ha scritto:mio figlio: arrow ha perduto tutto come fa vivere senza soldi....Diggle sua moglie era l'unica che lavorava ed è rimasta a casa...lui non penso che venga pagato da Olly.....
Ma per quanto riguarda Diggle....forse sua moglie non ha dato le dimissioni, se n'è andata dalla A.R.G.U.S., magari si è fatta trasferire in un'altra sezione.........
- Messaggio n°70
OTTIMA RISPOSTA! Tanto nei telefilm, a volte, sembra che non abbiano nemmeno bisogno di mangiare!mory ha scritto:brava io gli ho detto è un telefilm....APUMA ha scritto:Immagino che Ollie sia stato mantenuto fino ad ora da Thea, lei ha preso i soldi di Malcolm Merlyn e ha anche riaperto il locale Verdant....mory ha scritto:mio figlio: arrow ha perduto tutto come fa vivere senza soldi....Diggle sua moglie era l'unica che lavorava ed è rimasta a casa...lui non penso che venga pagato da Olly.....
- Messaggio n°71
- Apuma leggi dopo aver visto l'ultima puntata di Flash:
- ma il fulmine rosso se n'è andato perchè deve fare una conversazione con Well troppo rimandata...certo tutta Starling city può anche crepare, tanto tu vivi a Central City...cit.Apuma come vedi era preso peggio di Holly.....
DOKURORIDER- Guardati le spalle Cacciatore!
- Messaggio n°72
SPECIALE AVANZO di recensione FINALE TERZA STAGIONE ARROW
E' finita la terza stagione di Arrow e mi sembra il momento di tirare un paio di conclusioni su questa serie basandoci sull'evoluzione dei personaggi.
Capitolo a parte merita STARLING CITY.
Una città che vive nella tragedia perenne, i cittadini che vi arrivano non sanno a cosa vanno incontro, in ordine si passa da un mega terremoto, ondata di criminali potenziati, setta di assassini che fà il bello e il cattivo tempo a seconda di come si sveglia il loro capo che abita ai confini di un altro stato, ondata di criminali che si appropriano di un quartiere (più che altro in questo caso sono i poliziotti che fanno veramente schifo), potenziale pestilenza pandemica ed infine un mega palazzo che esplode.
Cittadini di tutto il mondo...evitate Starling City se ci tenete a campare.
OLIVER QUEEN/ARROW/AL SAH-HIM/QUALCOS'ALTRO BASTA CHE ABBIA IL CAPPUCCIO
Ollie è quello che ha subìto un'evoluzione maggiore rispetto a tutti, prima era chiuso in se stesso e riluttante a condividere i segreti, ora è chiuso in se stesso e non spiccica nemmeno una parola dei suoi segreti (nemmeno quando cambia identità, quando cambia umore, quando gioca a rimpiattino con Malcom, quando decide di diventare erede del Demonio...una cosa da nulla , quando si cambia le mutande e non menziona minimamente il suo passato che a regola dovrebbe essere stato su un isola deserta ed invece ha girato mezzo mondo). Capirete cha alla sua squadra gli girino non poco le bolas, sono tre stagioni che non fanno altro che aiutarlo e questo se ne viene fuori con altri e più pericolosi segreti tutte le volte, la mattina Felicity gli porta il caffè, lui la guarda in modo strano e lei esclama "ALLARME!!! STA' PER ARRIVARE UNA TRAGEDIA DI PROPORZIONI BIBLICHE!!!"...
Nel finale, dopo che ha fatto diventare un arciere pure un topo che passava di lì si cammomilla e parte (senza il becco di un quattrino!!) per una vacanza con Felicity..TI CI VOLEVA OLLIE!!!
FELICITY SMOAK
La potenziale ragazza di Ollie è passata da essere una preziosa risorsa a essere l'elemento più piagnucolone del cast, vabbè che è innamorata ma non è possibile che 2 puntate su 3 stia a piangere per il suo Ollie quando sparisce, quando ritorna, quando si fà ammazzare, quando resuscita, quando riparte, quando pare essere diventato cerebroleso...ehm ehm.. a pensarci bene ha tutta la mia comprensione (se non gli è venuto un esaurimento nervoso è un miracolo...anzi un MIRAKURU hehehe), comunque tutto è bene ciò che finisce bene e la biondina si mette con Ollie (ma c'è stata anche una scappatella con Ray Palmer...al grido di ogni lasciato è perso)...BUONA VACANZA FINTA BIONDA O FINTA MORA, VA A SAPERLO!!
JOHN DIGGLE
Braccio destro di Ollie e voce della ragione del Team, NON LO STA A SENTIRE NESSUNO e ci patisce, si prodiga in ogni maniera (si traveste pure da Arrow) e il Team continua a non seguire le sue istruzioni, il povero disgraziato lavora pure gratis (Ollie non c'ha più il becco di un quattrino). Ha messo sù famiglia con un agente A.R.G.U.S ed è l'unica cosa che gli và dritta..per il resto, a parte i continui predicozzi che propina un pò a tutti, gli viene continuamente rammentato che dovrebbe assumere un identità segreta. IL GRILLO PARLANTE?
ROY HARPER
Il braccio sinistro di Ollie, agli inizi non faceva che rompere...ma in questa stagione si comporta bene, fà tutto ciò che deve fare per essere un bravo ragazzo (Incluso prendersi i sensi di colpa per il poliziotto ammazzato nella scorsa stagione ed incolparsi per un omicidio non commesso) e tutti si fidano di lui, fà talmente bene il suo lavoro che alla fine si sacrifica e si fà mandare in prigione al posto di Ollie...dopo questa bravata però non ne può più e si ritira a vita privata in un altra città (c'è da capirlo!!), purtroppo lo segue di continuo Thea. IL BUON SAMARITANO.
THEA QUEEN/MERLYN/SPEEDY
Oh Cielo, Thea si riassume così: ODIO OLLIE, AMO OLLIE, ACCOPPO SARAH E NON LO SO', AMO MALCOLM, ODIO MALCOLM E LO FACCIO UCCIDERE, SONO MORTA, NON SONO MORTA, AMO ROY...punto e basta e mo' faccio l'arciera anche io...per il resto è tutto uno strillare e chiedere spiegazioni a tutti (A Felicity ha chiesto come si fà la torta di mele...perchè non sapeva che chiederle!)...THEA LA ZANZARA...ALTRO CHE SPEEDY!!
LAUREL LANCE/BLACK CANARY 2
Le muore la sorella e le viene in mente di fare il Super eroe, fà più capitomboli che altro ma tra una mazzata nei denti e un calcio nelle costole si fà le ossa e diventa BLACK CANARY (il Black deriva dal fatto che l'hanno fatta nera tutti....anche il barbone dietro l'angolo), grazie all'aiuto di Wild Cat (che muore poco dopo averla incontrata...più che altro porta bene!!!) e di Nyssa, che la prende sotto la sua ala protettrice (Aggiungiamoci che si è fatta fare un collare sonico...così tutte le volte che prende un pugno strilla e al povero malcapitato si spezzano i timpani). La carriera da avvocato è un disastro come sempre e in più ci si è messo pure suo padre a far casini, l'amore per Ollie sembra che l'abbia provato qualcun'altra. SUPER EROE IN ADDESTRAMENTO INTENSIVO...SARA' PRONTA TRA 20 STAGIONI!
MALCOLM MERLYN/IL MAGO/IL FUTURO DELLA SETTA
Il mago della setta degli assassini, il signore dell'inganno, l'artefice di mezzi casini di Starling City e padre di Thea. Fà di tutto per essere odiato e ci riesce alla grande, nemmeno il Flashback lo fà sembrare più umano...Vuole bene a Thea, ma bisogna proprio saperlo!!! Diventerà il nuovo Ra's, insomma di tutto di più! (ma sempre dal lato malefico!) SONO CATTIVO E ME NE VANTO!
RAY PALMER/ATOM
New entry! Un genio, frega l'azienda ad Ollie con un sorriso, frega Felicity ad Ollie con un sorriso! E' ricco quanto il cucco e vuole vendetta per la sua fidanzata. Costruirà un' armatura con cui combattere il crimine e qui sorge il problema. All'inizio sà fare tutto con tutto quel che c'è da fare nell'elettronica (si inventa pure dei naniti curatori...'na bestia!), ma quando si tratta di controllare un chip (UNO...UNO SOLO!!) gli và in pappa il cervello, e se non lo aiuta Felicity non cava un ragno dal buco. Và detto che come eroe è un mezzo disastro ma la volontà e le battutina c'è la mette. Felicity parte con Ollie e 'sto genio si mette a riparare l'armatura, risultato... ESPLODE IL PALAZZO. GENIO A CORRENTE ALTERNATA!
LA FAMIGLIA YAMASHIRO
Tatsu e Maseo, la coppia scoppiata. Lui fà l'agente segreto, lei è un esperta di spada, gli muore il figlio, e che fanno? Lui diventa un Assassino col cuore tenero ma col cervello in trasferta, lei diventa un'eremita che all'occasione cura Ollie e si mette la maschera per sfidare il marito (E LO AMMAZZA!!! ...AZZ...), ma un consulente matrimoniale no? AMORE SIGNIFICA NON DOVER MAI CHIEDERE SCUSA...ANCHE SE TI TRAPASSO LA PANCIA CON LA SPADA.
RA'S AL GHUL
Il pessimo e cattivissimo leader della setta degli assassini, ne fa di tutte a tutti e se ne vanta, ha la fissa di cambiare il nome a tutti e non si capisce il perché (Oddio a dirla tutta c'ha anche la fissa del demone, lui è la testa e poi c'è l'erede, il figlio, il braccio, la milza, lo stomaco...insomma tutto è una parte di questo fantomatico "Demone").
Vive da un'eternità ma comincia a sentire il peso degli anni e reclama un erede, siccome la figlia è Lesbica, trova un sostituto in Ollie, dopo che è sopravvissuto alla sua spada e a una caduta da un burrone (belli i criteri di ammisione di questo qua!). Tramando, tramando convince il povero Ollie a convertirsi, a cambiare nome, a cambiare dieta, a cambiare fidanzata, a cambiare costume (ma sempre col cappuccio) e a essere il suo bastone della vecchiaia! Ollie non è proprio una cima, ma non è nemmeno scemo e fà finta di abboccare, ma il vecchiardo sembra crederci un po' si e un po' no! Ed allora che fà il nostro Ra's, vuole far sposare Ollie con la figlia Lesbica (immaginate la gioia di questi due!!), i due si mettono d'accordo e lo fregano, alla fine della fiera Ollie lo accoppa con una spada.
BULLO, RA'S AL BULLO, QUESTO IL SUO NOME.
NYSSA AL GHUL
L'innamoratissima Nyssa si inca@@a a bestia quando scopre che la sua amata è morta, la prima cosa che fà? Lo va a dire al Babbo Ra's e lui le ordina di trovare l'assassino (A dire la verità a Ra's non gliene importa un tubo, l'importante e fare un po' di casino). Nyssa, la mora più arrabbiata di Starling, minaccia Ollie di scatenare l'Inferno in città se non gli consegna il colpevole (Ollie brancola nel buio...ma deve trovare il colpevole...perché non lo fà la Lega?) ma dopo che Ollie si fà infilzare da Ra's sembra battere altre strade, in verità la strada gliela spiana Thea dicendole che è stato Malcolm (Tiè, Babbo bastardo!!). L'odio per il Merlyn è enorme e così il marrano viene acchiappato, sbattuto in cella e condannato, mentre Nyssa finisce in una prigione del team Arrow, e qui viene fuori la verità, è stata Thea!! La nostra la prende tutto sommato bene e torna a casa, ma poi in seguito a vari casini torna in città ad allenare Laurel e di nuovo torna a casa per farsi maritare da Ollie (E dire controvoglia è dire poco! Tra l'altro Malcolm è libero come un uccellino!)..Alla fine, col babbo morto, lei si rassegna a essere il braccio destro del nuovo Ra's...MALCOLM... L'IMPORTANTE E' ESSERE COERENTI!! VUOI MORTO MALCOLM, MA SEI IL SUO BRACCIO DESTRO...BEEELLOO!!!
SARAH LANCE/BLACK CANARY 1
Paragrafo speciale per Sarah. La poveretta muore subito ed allora viene da dire "Che avrà fatto mai?" Ve lo dico io....Sarah si è fatta due stagioni da paura, data per morta un paio di volte, nuotava per ore in acque gelide in Bikini e non si prendeva il raffreddore, sopravviveva all'addestramento di Ra's, scampava ai casini provocati da Slade quasi senza graffiarsi e poi...e poi...e poi...alla prima puntata della stagione MUORE subito! Quasi da deficiente....CREDEVAMO FOSSE IMMORTALE...INVECE AVEVA SOLO UN CU@O PAZZESCO.
ALLA PROSSIMA STAGIONE GENTE!!
- Messaggio n°73
mory ha scritto:
ma il fulmine rosso se n'è andato perchè deve fare una conversazione con Well troppo rimandata...certo tutta Starling city può anche crepare, tanto tu vivi a Central City...cit.Apuma come vedi era preso peggio di Holly.....
In mia difesa posso affermare che quando Flash è andato a salvare gli Allegri Amici di Ollie, Harrison Wells era ancora in gattabuia, e nessun Buco Nero minacciava Central City!
Questo significa solo una cosa: che cronologicamente parlando, Italia1 avrebbe dovuto mandare in onda prima l'episodio finale di Arrow e poi l'episodio finale di Flash!!!
Questo significa solo una cosa: che cronologicamente parlando, Italia1 avrebbe dovuto mandare in onda prima l'episodio finale di Arrow e poi l'episodio finale di Flash!!!
- Messaggio n°74
in america è andata così..... arrow è finito una settimana prima ...cmq arrow aveva 22 episodi e flash 23 perciò non capisco come abbiano fatto finire insieme....e qui ho capito che quelli che stanno dietro ai palinsesti non capiscono nulla....APUMA ha scritto:mory ha scritto:
ma il fulmine rosso se n'è andato perchè deve fare una conversazione con Well troppo rimandata...certo tutta Starling city può anche crepare, tanto tu vivi a Central City...cit.Apuma come vedi era preso peggio di Holly.....In mia difesa posso affermare che quando Flash è andato a salvare gli Allegri Amici di Ollie, Harrison Wells era ancora in gattabuia, e nessun Buco Nero minacciava Central City!
Quest america o significa solo una cosa: che cronologicamente parlando, Italia1 avrebbe dovuto mandare in onda prima l'episodio finale di Arrow e poi l'episodio finale di Flash!!!
- Messaggio n°75
Veramente sono tutte e tre le stagioni da 23 episodi! Sei sicura? perché su Italia1 sono andati di pari passo....Flash & Arrow insieme, per 23 settimane....mory ha scritto:in america è andata così..... arrow è finito una settimana prima ...cmq arrow aveva 22 episodi e flash 23 perciò non capisco come abbiano fatto finire insieme....e qui ho capito che quelli che stanno dietro ai palinsesti non capiscono nulla....APUMA ha scritto:mory ha scritto:
ma il fulmine rosso se n'è andato perchè deve fare una conversazione con Well troppo rimandata...certo tutta Starling city può anche crepare, tanto tu vivi a Central City...cit.Apuma come vedi era preso peggio di Holly.....In mia difesa posso affermare che quando Flash è andato a salvare gli Allegri Amici di Ollie, Harrison Wells era ancora in gattabuia, e nessun Buco Nero minacciava Central City!
Quest america o significa solo una cosa: che cronologicamente parlando, Italia1 avrebbe dovuto mandare in onda prima l'episodio finale di Arrow e poi l'episodio finale di Flash!!!
- Messaggio n°76
hai ragione sono tutte e due di 23 episodi.... mi ero imbrogliata visto che arrow era finito una settimana prima.....invece gli americani a una delle loro pause avevano fatto riniziare una settimana prima arrow....APUMA ha scritto:Veramente sono tutte e tre le stagioni da 23 episodi! Sei sicura? perché su Italia1 sono andati di pari passo....Flash & Arrow insieme, per 23 settimane....mory ha scritto:in america è andata così..... arrow è finito una settimana prima ...cmq arrow aveva 22 episodi e flash 23 perciò non capisco come abbiano fatto finire insieme....e qui ho capito che quelli che stanno dietro ai palinsesti non capiscono nulla....APUMA ha scritto:mory ha scritto: