Ho storpiato il titolo di un film (La vita segreta delle parole) per dare un titolo bizzarro ad un topic che spero possa piacervi, ovvero le classiche citazioni tratte dai film, ma anche dai libri, dai telefilm, dai fumetti, da tutto quello che vi pare.. Io inizio con la mia preferita in assoluto..
Nessuno è perfetto! Da A qualcuno piace caldo.
Scatenatevi!
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cosa preferisce? Caffè? Tè? Me?cit. UNA DONNA IN CARRIERA
_________________ L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui! Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. Salva una Pianta, mangia un Vegano! Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!
Buongiorno, principessa! Stanotte t'ho sognata tutta la notte, andavamo al cinema, e avevi quel tailleur rosa che ti piace tanto, non penso che a te principessa, penso sempre a te! (da:La vita è bella)
Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se le persone che amiamo ci vengono portate via perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre!
(Il corvo)
Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non sono gli anni, cara, sono i chilometri! I Predatori dell'Arca Perduta
_________________ L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui! Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. Salva una Pianta, mangia un Vegano! Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione!