Da APUMA Dom Ago 07, 2016 8:13 am
Luis: Allora, sono andato ad un museo d'arte con mio cugino Ignacio, mi segui? E' c'era una mostra sull'espressionismo astratto. Ma tu mi conosci, io sono più neo-cubista, giusto? Però c'era un Rothko che era sublime, fratello! Cacchio!
Scott: Luis...
Luis: Va bene, scusa. Lo sai, mi entusiasmo subito. Comunque, Ignacio mi dice: "Yo, ieri sera a The Spot ho conosciuto una giornalista. Una gnocca da perdere la testa! Da urlo!" Poi va dal barista e gli dice: "Guarda con chi sto. Capito? L'hai mai vista una così?" E il barista gli ha detto: "Sì, è da perdere la testa!" E la scrittrice gnocca ha detto a Ignacio: "Yo, nel mondo del giornalismo d'assalto sono la numero uno e conosco personaggi che agiscono dietro le quinte, capito bene?" E Ignacio dice: "Davvero?" E lei dice: "Sì, ma non posso dirti chi è il mio contatto perché lavora per gli Avengers."
Scott: Oh, no!
Luis: Sì, e questo quì sembra uno che spacca, amico. Lui va da lei e dice: "Yo, cerco un tipo abbastanza nuovo sulla scena, che sta sfoderando una nuova tattica, uno veramente da paura, ci sei? Tu che sai?" E lei dice: "Bé, c'è di tutto oggigiorno, c'è uno che rimbalza, c'è uno che fluttua, c'è uno che si arrampica sui muri. Devi essere più specifico." E lui dice: "Cerco uno che si rimpicciolisce" Ed io ho detto: "Cacchio!" Mi sono innervosito perché io e te abbiamo questo segreto. E ho chiesto a Ignacio: "Quello che spacca ha chiesto alla giornalista gnocca di dire a te, di dire a me, perché sono pappa e ciccia con Ant-Man...che lo sto cercando?"
.....pausa pausa...
Scott: E? Lui che ha detto?
.....pausa pausa...
Luis: Ha detto: "Sì!"
Cit. da Ant-Man