[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non avrei MAI voluto arrivare a scrivere questa recensione.....
Reese & Carter sono inseguiti dall'HR, che vuole impedire ai due di raggiungere l'F.B.I. e consegnare loro Alonzo Quinn!
La Macchina farà uscire il numero di John, visto che l'HR ha messo una taglia sulla sua testa, Harold chiederà aiuto a Shaw e Fusco!!! I due decideranno di dividersi per controllare meglio i passaggi che potrebbero usare Reese & Carter!
Dopo diversi tentativi di cattura da parte anche dei malviventi che sono sul libro paga dell'HR, John e Joss raggiungeranno l'obitorio comunale e si nasconderanno lì fino a che non troveranno il modo di scappare.
Fusco verrà preso da Simmons e i suoi uomini e torturato....la minaccia è grave, se non dirà loro quale banca ha l'armadietto con le prove di carte contro di loro, Simmons farà uccidere il figlio di Fusco!
Lionell darà un nome, ma non quello giusto (non ha tradito Carter)....uno degli uomini di Simmons stà per uccidere il figlio quando ecco arrivare Shaw a salvarlo!
Al telefono gli dirà che poteva solo salvare lui o suo figlio, Fusco la ringrazierà di aver scelto suo figlio! Riuscirà comunque a liberarsi e a fuggire....
Reese & Carter finalmente riescono ad uscire dall'obitorio grazie all'intervento di Harold!
E' fatta! Joss e John raggiungeranno l'F.B.I. e consegneranno Quinn!
Carter riotterrà il suo distintivo di Detective, e tutti sembrano ormai soddisfatti....l'unico neo è che Simmons è fuggito, ma Carter è certa che lo ritroverà....
Usciti dalla stazione di polizia Reese & Carter si apprestano a salutarsi mentre stà arrivando Harold....un telefono squilla improvvisamente immobilizzando Finch....appare Simmons che spara a John & Joss e fugge via!
John, ferito gravemente, accorre da Joss....lei gli chiede di prendersi cura di suo figlio!
Joss Carter esalerà l'ultimo respiro nelle braccia di John Reese.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...............