Avanzi

Under The Dome - Pagina 2 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Under The Dome - Pagina 2 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


5 partecipanti

    Under The Dome


    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113694
    Data d'iscrizione : 17.05.12

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da Frau Blucher Mar Set 17, 2013 1:54 pm

    Prima di qualsivoglia considerazione o riassunto, lasciatemi dire..  AAAAAAAARGGGGGGHHHHHHHH!!! 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da Kim Winchester Mar Set 17, 2013 2:17 pm

    Ah ah Frau, all'inizio nn m era apparsa l'immagine, e pensavo ke l'argh? fosse riferito a ciò ke scrivevamo! Io 2 domeniche fa ho perso l'episodio, e nn ho trovato neanke la recensione dlla mia Apumina. Ma noto ke nn c'è neanke quella d domenica scorsa? Proprio stavolta ke l'episodio mi aveva presa!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113694
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da Frau Blucher Mar Set 17, 2013 2:19 pm

    Kim Winchester ha scritto:Ah ah Frau, all'inizio nn m era apparsa l'immagine, e pensavo ke l'argh? fosse riferito a ciò ke scrivevamo! Io 2 domeniche fa ho perso l'episodio, e nn ho trovato neanke la recensione dlla mia Apumina. Ma noto ke nn c'è neanke quella d domenica scorsa? Proprio stavolta ke l'episodio mi aveva presa!
    No, l'arrabbiatura mi ha colta per via del finale di stagione, che lascia con più interrogativi che risposte...  esasperato


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Mar Set 17, 2013 2:29 pm

    Kim Winchester ha scritto:Ah ah Frau, all'inizio nn m era apparsa l'immagine, e pensavo ke l'argh? fosse riferito a ciò ke scrivevamo! Io 2 domeniche fa ho perso l'episodio, e nn ho trovato neanke la recensione dlla mia Apumina. Ma noto ke nn c'è neanke quella d domenica scorsa? Proprio stavolta ke l'episodio mi aveva presa!
    Domenica scorsa la puntata non è stata trasmessa perché hanno fatto Pechino Express....quindi non l'hai persa!!! Per la puntata di questa domenica devo ancora scrivere la recensione, l'ho vista di lunedì (registrata) perché la domenica ho la quarta stagione di DEXTER da vedere su Rai4! Un po' di pazienza e la recensione arriverà.....


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Mer Set 18, 2013 11:43 am

    Episodio n.8   "Il Sangue non è Acqua"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Una volta si aveva l'abitudine di dire "C'è del Marcio in Danimarca".....caro, buon vecchio Amleto!!! shhhhhhhhhhhhhhh 
    Credo che in questo momento ci siano veramente poche cose abbastanza marce da tenere testa ad una piccola e simpatica cittadina rurale americana di nome Chester's Mill, dove tutti ti conoscono e dove tutti cercano di farti la pelle!!! Under The Dome - Pagina 2 630891090 
    OK, è vero...non tutte le altre cittadine americane sono sotto una Mega-Cupola che impedisce di entrare/uscire dalla città....ma in questi casi la solidarietà dovrebbe essere la cosa più importante da prendere in considerazione....invece.... :561: 
    Big Jim ha deciso che vuole il pozzo di Ollie, e per farlo ovviamente arruola persone che possano aiutarlo (tra cui Barbie)....quel folle di Junior, invece, si mette dalla parte di Ollie (questo a causa del fatto che Big Jim gli proibisce di avvicinarsi ad Angie)!!! Fosse solo questo il problema.....no, il problema è che Junior vuole UCCIDERE Big Jim! Argh  Ah, l'amore tra un padre e suo figlio, che cosa meravigliosa!!!!  Le intenzioni di Barbie sono altre....lui vuole distruggere il pozzo di Ollie in modo che l'acqua torni in modo naturale negli altri bacini (è inutile dire che ce la farà...tiè Big Jim!!!).
    Big Jim verrà catturato da Ollie che chiederà a Junior di ucciderlo....finalmente scopriremo qual'è la causa della follia di Junior!!!!
    Sua madre stava cominciando proprio ad impazzire, ed un giorno si è suicidata! Argh 
    Con un marito e un figlio così l'avrei fatto anch'io, ma le parole di Big Jim convinceranno Junior ad uccidere Ollie! :561: :561: :561: 
    Ci sono due cose che in questo telefilm sono regolari e che rimangono sullo stomaco....
    1) Qualcuno deve sempre morire!!!! Un giorno di Chester's Mill non rimarrà niente!!!
    2) Perché Linda insiste a dare a Junior delle armi da fuoco? Non lo si capisce che è un tantino INSTABILE?!? Boh?!? 
    Norrie, grazie all'aiuto di Angie è riuscita ad accettare la morte della madre.....nel frattempo Joe ha portato Julia nel luogo dove si trova Junior-Cupola, mostrandogli l'uovo nero (che in questo momento è pieno di luci rosa lasciando Joe sorpreso)!
    Julia toccherà Junior-Cupola e avrà una visione di Joe con un nuovo messaggio:"Il Monarca verrà incoronato".....Boh?!? 
    Non abbiamo idea di cosa voglia dire, ma Joe se la fà quasi nei calzoni....tutti quelli "apparsi" toccando la cupola (sia Mega-Cupola che Junior-Cupola) sono morti!!!!
    Joe morirà?!?!? Argh Argh Argh 
    La farfallina tatuata sulla spalla di Angie ci mette solo un po' più di confusione nella testa....non ce n'era abbastanza???? No???? Boh?!? 
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana....e vediamo chi ci resta!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da Kim Winchester Mer Set 18, 2013 1:39 pm

    Ecco la recensione della mitica Apuma, ke come sempre ha centrato tutti gli obiettivi importanti. Nn so quante puntate mankino alla fine ma adesso direi ke siamo entrati nel vivo della questione. Oramai i personaggi principali li conosciamo tutti, abbiamo capito la situazione e abbiamo inquadrato il problema centrale. Solo ke continuano ad aggiungersi particolari nuovi e come dice Apuma la confusione aumenta. Frau poi ci ha addirittura informato ke il finale d stagione nn solo nn c kiarirà nulla ma aggiungerà dubbi. Ma Bene!!! L'unica cosa ke posso dire è ke a fine episodio quando ho sentito la frase IL MONARCA SARÀ INCORONATO e ho visto il tatuaggio0nn ho potuto far a meno d pensare alla farfalla monarca, insetto tipico dl Nord America noto x le lunghe migrazioni d massa. Ho visto spesso nei documentari la grande impresa di questo incredibile insetto. Ma ho anke fatto una ricerca e ho letto ke è l'insetto nazionale americano e ke.... nasce come uovo, poi si schiude, diviene larva e mangia il suo uovo.... Umh umh....
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Mer Set 18, 2013 2:20 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il tuo è un ottimo ragionamento!!!  Non solo Angie ha un tatuaggio sulla spalla di una farfalla ma nel quarto episodio, se non ricordo male, ce n'erano a migliaia....tutte appoggiate alla Mega-Cupola!!!!
    Inoltre quando Big Jim ha ucciso il Reverendo, una farfalla si è appoggiata vicino al suo sangue....
    Angie e Big Jim sono importanti quanto lo possono essere Joe & Norrie???? E chi, invece, è sacrificabile, guardando quanta gente muore?


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 151
    Località : oltre i confini umani

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da DOKURORIDER Gio Set 19, 2013 2:15 pm

    Under the Dome......detto anche Sotto o Cupolone!!! risata risata 


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113694
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da Frau Blucher Gio Set 19, 2013 2:23 pm

    DOKURORIDER ha scritto:Under the Dome......detto anche Sotto o Cupolone!!! risata risata 
    :190: :190: :190:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da Kim Winchester Sab Set 21, 2013 10:38 am

    DOKURORIDER ha scritto:Under the Dome......detto anche Sotto o Cupolone!!! risata risata 
    E ke ne pensi di "Sotto er Cuppolone"? Serie ambientata a Città del Vaticano? Ah ah ah! La colonna sonora naturalmente è di Antonello Venditti. Hi hi hi.
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Gio Set 26, 2013 11:31 am

    Episodio n.9   "La Quarta Mano"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non è possibile! Non posso crederci!! E' incredibile!!!!  Argh 
    In questo episodio NON E' MORTO NESSUNO!  Crazymonkey 
    Oh, è bello che ogni tanto gli sceneggiatori ti facciano delle gradite sorprese!  :190: :190: :190: 
    Gli sporchi affari di Big Jim stanno cominciando a venire fuori......DROGA!  Argh 
    Alla faccia della piccola cittadina dove tutti si conoscono e si amano....sè, come no! Espulso  Non ci si poteva fidare di nessuno! Ne del Reverendo, ne dello sceriffo...ma la cosa incredibile è che la Socia di Big Jim (una donna di nome "Max") conosce anche intimamente Barbie....il mondo è piccolo piccolo!  arrabbiato 
    Ma quello che ci interessa di più è Junior-Cupola! Under The Dome - Pagina 2 2836788418 
    Improvvisamente scomparsa dal luogo dove si trovava, Julia decide di andarla a cercare con l'attrezzatura di Dodee....ma stranamente Dodee non si fida di Joe & Norrie, a causa delle loro inspiegabili crisi epilettiche!!! Crisi che verrà anche ad Angie in presenza di Junior!!!  Argh 
    A causa di questo Junior cercherà di spiegare ad Angie del perché l'avesse tenuta segregata....a quanto pare, la madre di Junior aveva sognato "Le stelle rosa" molti anni prima!  ...questo spiegherebbe la sua possibile pazzia? E anche l'instabilità di Junior??? Ammettetelo, non è normale!  no 
    Al termine dell'episodio, Junior-Cupola verrà ritrovata...NEL FIENILE DELLA CASA DI ANGIE & JOE!!!! Under The Dome - Pagina 2 1577100463 
    Joe non solo ha le crisi epilettiche, è pure sonnambulo......cosa manca? Magari vola e ancora non l'ha dimostrato???  tse 
    Norrie, Angie & Joe toccano insieme Junior-Cupola.....e la piccola mostrerà loro che manca qualcuno all'appello! Qualcun'altro deve appoggiare una quarta mano!!! Ma per ottenere cosa? L'apertura di Junior-Cupola con quell'uovo minaccioso dentro??? Argh Argh Argh Argh 
    E chi sarà il quarto essere umano che deve appoggiare la sua mano? Junior? Suo padre? Barbie? :561:  io opto per Junior....e la cosa è preoccupante!!!!  Espulso 
    Sperando che la Rai la smetta d'interrompere e cambiare orari a questa serie, speriamo di avere risposte al più presto........ SonoZen 
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Al prossimo episodio!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Under The Dome - Pagina 2 Empty *

    Messaggio Da Kim Winchester Gio Set 26, 2013 12:37 pm

    E io ke pensavo ke avessi kiesto tu il cambio di programmazione x vederti tranquillamente Dexter! Eh eh eh!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Gio Set 26, 2013 1:58 pm

    Kim Winchester ha scritto:E io ke pensavo ke avessi kiesto tu il cambio di programmazione x vederti tranquillamente Dexter! Eh eh eh!
    Ah, se avessi tutto 'sto potere avrei costretto la Rai a trasmettere Supernatural praticamente tutti i giorni alle 21! In meno di un mese sarebbe finito....e allora vai con l'ottava stagione.......i palinsesti estivi vanno riempiti!!! In un altro mese ci saremmo messe in pari con l'America!!!!
    Come direttore di Rete sarei terrificante! :190: :190: :190: :190: 


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Gio Ott 03, 2013 11:35 am

    Episodio n.10   "Giochi Pericolosi"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A quanto pare la nostra KIM è molto intuitiva..... taaaaaadaaaaaa 
    Nella Junior-Cupola assistiamo alla presenza di un bel bruco cicciotto che striscia lungo la parete con aria molto baldanzosa! Joe fà notare ad Angie & Norrie che il bruco diventerà una farfalla Monarca....Il "Monarca" verrà incoronato! casual nelle loro discussioni però i tre capiranno che il quarto uomo che dovrebbe appoggiare la mano su Junior-Cupola è.....JUNIOR! Argh Argh Argh 
    LO SAPEVO! :561: :561: :561: 
    Bè, ne avevamo discusso che Junior doveva entrarci qualcosa.......
    Le cose a Chester's Mill però non stanno andando molto bene....
    Maxine ha deciso che vuole "conquistare" la città, grazie ai Fight Club (ha costretto Barbie a parteciparvi), la droga e altre cose.....manco fossimo a Las Vegas!!! Manca solo Savino del telefilm Vegas e siamo a posto! Espulso 
    Ma questa cosa è senza senso.....OK, lasciate conquistare la città a Max! E poi? Finiti i viveri, le scorte alimentari, i medicinali e compagnia bella, cosa rimarrà? I cittadini dovranno cominciare a zappare di nuovo la terra e coltivarsi il cibo....i soldi non hanno valore a Chester's Mill finché Mega-Cupola sarà lì! Per me Max può fare quello che vuole, non potrà durare per molto! Furiosa 
    Julia sà finalmente la verità sulla fine di suo marito....ed era anche ora, non si può costruire un rapporto con una persona partendo con la menzogna....direi che l'ha presa bene.... SonoZen 
    Alla fine di tutto Joe, Angie & Norrie convinceranno Junior a posare la sua mano su Junior-Cupola.... Argh  ...che svanirà in una esplosione di Stelle Rosa!!!!  shhhhhhhhhhhhhhh  ....bene, la cosa si fà interessante perché Junior-Cupola non c'è più! Ci sarà il modo di far sparire Mega-Cupola? Boh?!? 
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima gente!!!!

    PS: al termine dell'episodio c'è stata la pubblicità....credo che la nuova puntata verrà trasmessa di Lunedì e non di mercoledì! OCCHI BEN APERTI!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Mer Ott 09, 2013 9:19 am

    A causa di: una visione orribile piena di Pixel e di una programmazione da schifo (su TV Sorrisi & Canzoni i programmi erano diversi) non ho potuto vedere gli episodi trasmessi fino ad ora (c'era lunedì, ma lo hanno fatto anche ieri sera e lo faranno stasera)!!!
    Grazie al videoregistratore di mio fratello i pixel sono stati debellati (lui vede perfettamente la Rai) e stasera registrerò anche l'ultimo episodio....Giovedì non sarà possibile vedere questa serie perché su Rai4 comincia la seconda stagione di Once Upon a Time (Miracolo!), quindi probabilmente la visione delle ultime tre puntate andrà a Venerdì! La Super Recensione Finale, se tutto và bene, dovrebbe esserci Sabato!!! perchè2 
    Se poi non c'è significa che è successo qualcosa...... Boh?!? 


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 12, 2013 9:30 am

    Episodio n.11-12-13!!!   GRAN FINALE!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E finalmente, dopo continui cambi d'orario, di giorni e con un po' di pazienza, siamo arrivati alla conclusione di questa prima stagione di Under the Dome! Stanchissima 
    La prima cosa che ti viene da dire è: MA CHE CA....VOLATA E'? Argh 
    Sò che è stata decisa una seconda stagione solo a pochissime puntate dal termine.....se questo non fosse stato deciso, COME DIAVOLO SAREBBE FINITA 'STA SERIE?!? :1014: :1014: :1014: 
    La povera Julia si prenderà una bella pallottola in pieno petto da quella bastarda di Maxine e Big Jim ne approfitterà per dare la colpa a Barbie.....e per un'intero episodio assistiamo all'inseguimento del fuggiasco!  Già, ma dopo che Julia si è ripresa dal coma, anche lei verrà dichiarata colpevole di complicità per l'omicidio i Maxine.....e TUTTA la popolazione di Chester's Mill a crederci come se niente fosse..... Argh 
    Linda è il peggior sceriffo che abbia mai visto in un telefilm (se me ne trovate un'altro vi stringerò la mano)....NON HA UNO STRACCIO DI PENSIERO SUO! Espulso  ...tutto quello che dice Big Jim per lei è oro colato!!! Big Jim è solo un politico, è LEI che dovrebbe fare indagini ed arrestare PRESUNTI colpevoli....invece, chiede sempre a Big Jim quello che succede e quello che deve fare!!!  FUORI! :1014: :1014: :1014: 
    Tutti i cittadini di Chester's Mill sono dei veri creduloni e...IDIOTI! Furiosa 
    Sono praticamente tornati indietro di 150 anni!!! Argh  Barbie verrà catturato, e mentre Big Jim farà il suo bel discorsino che "sono ancora americani, sono ancora persone civili", vediamo una bella forca, nessun processo, nessun avvocato, nessun giudice, nessuna giuria......questa è giustizia sommaria o semplicemente LINCIAGGIO! Espulso ...se venite distrutti dalla cupola tanto meglio!
    Ed adesso LA CUPOLA...... SonoZen 
    Finalmente il bacarozzo diventerà 'na magnifica farfalla, ma l'idea è quella di farla uscire da Junior-Cupola!!! Per poterlo fare servono tutti: Angie, Joe, Norrie (insopportabile) e quel folle di Junior....Ammonito 
    Per tutto il tempo Junior non sà cosa fare...ha addirittura abbracciato Mega-Cupola per sapere il perché deve uccidere Big Jim.....è un vero deficiente!!! Ammonito  Junior-Cupola diventerà tutta nera.....perché?....e così anche Mega-Cupola...perché?!?  Boh?!? 
    Quando riusciranno a far sparire Junior-Cupola finalmente sapremo chi è il Monarca....JULIA! ....perché lei? Boh?!? 
    Tutto ci verrà spiegato dall'apparizione di un'entità (probabilmente un alieno) che spiegherà ai ragazzi che Mega-Cupola serve per proteggerli....Da chi?!? E perché? Dal mondo esterno? ma Chester's Mill è una città orribile....da cosa deve essere salvata??? Boh?!? Boh?!? Boh?!? 
    Per poter salvare Barbie dall'impiccagione, Julia lascerà cadere l'uovo nero dentro il lago! Perché? Boh?!?  dal lago usciranno centinaia di luci rosa, come quelle dipinte dalla madre di Junior,e questo dovrebbe salvare Barbie....Come? Boh?!? 
    La Mega-Cupola è ancora lì ma, da nera che era diventata, diventerà tutta bianca...e poi? Fine della stagione! shhhhhhhhhhhhhhh 
    Ho chiesto tanti perché per il semplice fatto che ho più confusione in testa con questa serie che con un libro sulla Fusione a freddo......posso solo sperare nella seconda stagione, ammesso che la guardo!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ci leggiamo, se tutto va bene, fra nove-dieci mesi....a presto!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113694
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da Frau Blucher Sab Ott 12, 2013 9:33 am

    'pumella, io ti avevo avvisato..  mancotelosto chetelodico


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 12, 2013 11:41 am

    Frau Blucher ha scritto:'pumella, io ti avevo avvisato..  mancotelosto chetelodico
    hai ragione mia cara Frau. e sono d'accordo con te sul postare questa deliziosa bimba....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ARGH anch'io!!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Under The Dome - Pagina 2 Empty *

    Messaggio Da Kim Winchester Dom Ott 13, 2013 7:05 pm

    Ah ah ah! Ti prego Apuma, guarda anke la 2a serie, se ci sarà, perché ti assicuro ke il motivo ke mi spinge maggiormente a seguire questo tf, sono proprio le tue mitiche recensioni! Allora, ho contato almeno 10 espressioni interrogative, ke confusione sta serie. Vedendo quanti morti ci sono stati pensavo ke finisse x mancanza di personaggi....eh eh eh! Cmnq hai ragione lo sceriffo e Junior dormono in piedi, si fanno solo abbindolare da Big Jim. Però mi sa ke ce l 'ho uno sceriffo peggiore di quello di Chester's Mills ed é quello di Hazzard, te lo ricordi? Nn mi sovviene il nome ma era quello al soldo di Boss Hogg. Ah ah ah!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Lun Ott 14, 2013 8:41 am

    Lo sceriffo era Rosco Pervis Coltrane ed io ti devo stringere la mano perché hai trovato uno sceriffo peggiore di Linda!!!
    Per quanto riguarda il "guardare la seconda stagione", sicuramente il primo episodio lo vedrò, solo per vedere se danno qualche chiarimento.....ma, conoscendomi finirà che la guarderò hihihi! sogghigno sogghigno sogghigno 


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Gio Lug 17, 2014 9:11 am

    Episodio n.1, seconda stagione!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Rieccoci quì! Dopo nove mesi (praticamente un parto) siamo di nuovo dentro la Cupola!!!
    Julia ha scaraventato l'uovo nel lago e il Cupolone stà reagendo all'iniziativa della donna cominciando a fischiare in modo vertiginoso, infatti la metà della popolazione di Chester's Mills avrà capogiri e sverrà....non Big Jim & Junior, pronti a tirare la leva e a impiccare "Barbie"....l'uomo farà notare a Big Jim che le persone si sentono male, e non è proprio il caso di dare il via all'esecuzione (vorrei vedere, c'è il tuo collo lì); Junior darà ragione a Barbie e solo l'intervento di Linda impedirà a Big Jim di ucciderlo! Incredibile, lo sceriffo ha avuto un guizzo ed ha preso una decisione tutta da sola!
    Complimenti Linda!!!!  PinguHop  PinguHop  PinguHop 
    Nel lago, Julia noterà una ragazza che stà affogando, si getterà in acqua er salvarla, dopo averla riportata a riva però dovrà essere aiutata da un uomo di nome Sam, arrivato lì all'improvviso, per far riprendere i sensi alla ragazza!!!!
    Intanto la Cupola continua a dare di matto, e con un campo elettromagnetico, attira verso di sè tutti gli oggetti di metallo!!! Volano biciclette, barbecue, tubi....di tutto di più! Anche le pistole di Linda & Junior, ma, ahimè, anche le manette di Barbie che và a schiantarsi contro la Cupola! Per aiutalo Linda cercherà di togliergli le manette, ci riuscirà ma verrà schiacciata da una macchina!
    Addio Linda!!!!!  :559:  :559:  :559: 
    Joe, Norrie & Angie vanno a casa di Norrie per salvare sua madre; anche lì tutti gli oggetti di metallo faranno faville (coltelli da cucina che volano e chiodi che ti si conficcano nelle mani, AHIO!)! Fortunatamente l'arrivo di Barbie, insieme a Rebecca (un'insegnante che ha capito cosa provoca il campo elettromagnetico) li porterà al sicuro....ammesso che ci sia un luogo veramente sicuro!
    Julia ha lasciato la "ragazza del Lago" a Sam ed è corsa in cità, Big Jim invece si è barricato nel suo Bunker, ma lì comincia ad avere allucinazioni su Dodde (o è la Cupola a mostrargliela?)!!!!
    Barbie e Rebecca vogliono costruire una mega calamita per "calmare" la Cupola, ma anche se ci riescono, tutti ormai stanno perdendo coscienza, compresi Joe, Junior e la stessa Rebecca!!!
    Big Jim riuscirà ad uscire dal Bunker, bloccato dai detriti, ma troverà Junior svenuto....il ragazzo stà sognando la madre morta!!!
    Big Jim vedrà anche Linda che glidirà che c'è solo un modo per far finire il tutto, indicando il cappio fatto per Barbie!!! Big Jim decide che vuole uccidersi, ma non ci riesce (cosa ci vuol a tirare la leva!!!!!!!), arriveranno Barbie e Julia, e lei impedirà la morte di Big Jim affermando che la Cupola vuole solo che smettano di uccidersi (vallo a dire a Frittatina Linda.......)! Ed infatti, la Cupola tornerà trasparente!  scampata 
    Tutto sembra tornato alla normalità, e lo stesso giorno (il cadavere di Linda è ancora lì!!!!!!!!) sono tutti al Bar a bere e a divertirsi...arriva Sam che avverte Julia che la "ragazza del lago" è sparita....e noi scopriamo che questo Sam è lo zio Sam....no, non lo zio Sam nel senso degli Stati Uniti d'America, no, è solo lo zio di Junior!!!!  :310: 
    Big Jim chiederà a Phil (il DJ) di diventare il nuovo sceriffo....ma che siamo nel Far West? Voglio dire: questo Phil ha mai tenuto una pistola in mano??? Da fuori la Cupola, il mondo guarda ansioso cosa succede a questo "coso", compresa la madre di Junior e sorella di Sam.....ovviamente NON è morta!!!!
    Angie, uscita dal locale, vedrà la "ragazza del lago" e la seguirà fino ad un edificio....la ragazza scapperà, e Angie verrà aggredita da qualcuno con un'ascia, e il sangue schizzerà dappertutto.....dobbiamo aspettarci un'altro cadavere dopo la dipartita di Frittatina Linda???

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima puntata!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 151
    Località : oltre i confini umani

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da DOKURORIDER Gio Lug 17, 2014 9:21 am

    Ed ecco a voi la prima puntata (e forse ultima...) di AVANZI di recensione....

    Under the Dome...il ritorno....
    Cominciamo col fatto che la puntata inizia con i gentili cittadini di Chester's Mills che vogliono impiccare Barbie...(alle brutte potevano sottrargli il vestito da principessa...Bruti!!!)..e qui svengono tutti tranne Big Jim (senza la faccia intercambiabile!!!),BimboJimbo e Linda lo sceriffo tutto d'un pezzo (tze')...
    Tutti convengono che la colpa è della cupola e vanno a controllare......
    Comincia qui l'esilarante inizio....Vicini alla cupola comincia una fooooooooooooortiiiiiiiiissiiiiiiiiima attrazione magnetica verso la cupola...partono orologi,fibbie,pistole,manette(dove però c'è attaccato Barbie) ma non le otturazioni (li evidentemente non ne hanno bisogno....)...purtroppo Linda per liberare Barbie dalle manette si becca il Jeeppone Di Big Jim addosso..(ora Linda è un pezzo di carne Maciullata!!)
    Da notare che B.J. (mi fa fatica chiamarlo Big Jim)...deve avere una patacca di orologio perchè si continua a vederglielo addosso e sembrra di metallo....
    Tralasciamo la perdita di Linda e ci occuppiamo se è nato prima l'uovo o la gallina.... Risposta: L'uovo...dopodichè ne esce fuori una ragazza muta che viaggia stile zombie e che sembra (appunto) avere un cervello da Gallina.
    I restanti dei quattro dell'ave Maria..Joe e Norrie..tornano a casa della madre di lei...( Madre è un parolone...è figlia di un altra donna che se la faceva con questa che tra l'altro è di colore e Diabetica..Azz...la fantasia al potere!!!) ma anche qui c'è la forza magnetica che fa concorrenza a Jeeg Robot quando si aggancia!!!....
    Joe viene trafitto da un chiodo alla mano ma rifiuta che Norrie glielo tolga...dicendo che la forza magnetica lo farà passare dall'altra parte..e così è (dico...ma se invece partiva una sega circolare volevo vedere se faceva il bullo!!!)...
    B.J. prima si rintana nel bunker ma dopo vuole uscine (sfido io...vede il fantasma della Dodee che gli fà la predica) e usa delle bombe a mano.....a quel punto si dirige in centro dove volevano impiccare Barbie...e lì vede il BimboJimbo svenuto e urla alla Cupola: COSA VUUOOOIIIII????....gli risponde il fantasma di Linda : DEVI MORIRE.....DEVI MORIRE...(mi raccomando leggetelo come un coro Ultras!!).
    B.J. si mette il cappio al collo si posiziona e prova a tirare la leva....ma non ci arriva (e li la cupola gli avrebbe dovuto urlargli: MA MI PRENDI PER IL C..O!!! prima apri la botola,poi ti metti il cappio e dopo ti butti.....OH VOLPINO!!!!)...comunque sia arriva Julia che salva B.J. e gli dice che la cupola non vuole più morti!!! (MA CHE ..AZZ.. VUOLE STA' CUPOLA???)...
    Tutti si risvegliano e felici e contenti vanno a bere al Bar (!!!!) e B.J. offre la stella di sceriffo ( quella di Linda) al D.J. della città (è perchè??? il macellaio e il fruttivendolo avevano rifiutato??)..improvvisamente arriva lo Zio di BimboJimbo....Sam!! e qui si ride...fatti quattro conti C'abbiamo Big Jim,Barbie e lo Zio Sam....mancano i G. I. Joe e siamo a posto....
    Tralasciamo il resto....alla prossima...(forse!!)


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da Kim Winchester Gio Lug 17, 2014 11:01 am

    WOW! Quanta abbondanza! 2 e dico ben 2 recensioni da sballo! Sìììììììììììì ci piace! occhiolino  occhiolino  Continuate così Bros.
    Questa serie diventa sempre più caotica: ogni tanto muore qualcuno e se ti distrai un attimo e non vedi il momento esatto della dipartita del poveretto/a di turno, ti chiedi: "Ma dov'è finito quel personaggio?!?!". Non ho capito che piega sta prendendo la serie: Fantascienza? Cupole invisibili, campi elettromagnetici...... Soprannaturale? Fantasmi, o fantasmi vendicatori...... Horror? Assassini armati di non so cosa che ti sbucano alle spalle.....  paiuuuuraaaaaaa  
    Non so ma direi che è da seguire, e poi per delle recensioni da urlo come quelle sopra la seguirei comunque! Bye!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Gio Lug 24, 2014 9:09 am

    Episodio n.2!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E dopo "Frittatina Linda" ecco per voi...rullo di tamburi...."Carne Macinata Angie"!!!!
    La mattina dopo il fattaccio, tutti si risvegliano felici e contenti....Julia & Barbie hanno passato la notte insieme, mentre Joe & Norrie sono andati ad abitare momentaneamente a casa di Big Jim! Joe noterà l'assenza della sorella ma verrà "sconvolto" dal comportamento amichevole di Big Jim, che tranquillo e sereno ha preparato la colazione ai due ragazzi!  :280: 
    Julia noterà le farfalle Monaco sul vetro di casa sua, a centinaia, tutte si dirigono verso la sia mano appoggiata al vetro.....non è che Julia è un Nanotech ed invece di avere le lucciole ha le farfalle???  Suspect 
    Rebecca, uscita di casa sua invece, si accorgerà che il suo giardino è infestato da centinaia di bacarozzi...a quanto pare le farfalle si sono date alla pazza gioia e hanno proliferato!!!!  :550: 
    Correrà subito a dirlo a Big Jim!
    Anche Junior comincerà a notare la mancanza di Angie e andrà a cercarla.....la troverà nella scuola, la troverà ricoperta di farfalle, la troverà MORTA  :561: ....e ci rimarrà di c...a!!!!!
    Joe & Norrie, nel frattempo, troveranno nel bosco la "ragazza del Lago" che se la dorme tranquilla.....la sveglieranno, ma lei non ricorda nemmeno come sia finita lì e come si chiami....noi la chiameremo Sosco (SOspetto SCOnosciuto, Lincol Rhyme insegna......)! I due decideranno di portarla a casa!
    Mentre Rebecca spiega a Big Jim la pericolosità dei Bacarozzi Principini, ecco arrivare Junior leggermente stravolto, che spiegherà di aver trovato Angie stecchita!!!! Tutti sono allarmati, nel luogo del delitto viene ritrovata un'impronta di una scarpa, potrebbe essere dell'assassino!
    Il problema sarà dirlo a Joe, che infatti la prenderà malissimo....e vorrei vedere!  arrabbiato 
    Julia incontrerà "Sosco", e siccome hanno scoperto che l'impronta delle scarpe sono di donna, lei vuole sapere se la ragazza sà qualcosa...ed è così, lei ha visto tutto, il killer è un uomo!!!!
    Junior dà la colpa a Big Jim, ma dopo che hanno scoperto la questione della scarpa, tutti incominceranno ad accusare "Sosco" di averla uccisa....compreso Joe che vuole vendetta!!!!
    Intanto, Rebecca, senza chiedere uno straccio di permesso a qualcuno, ha dato fuoco ad un campo coltivato per eliminare tutti i bacarozzi principini....Big Jim e Barbie le faranno notare che si può passare ad una soluzione meno drastica...i pesticida!
    E quì Big Jim e Barbie faranno a gara a chi ha più testosterone, chi piloterà l'aereo! Vincerà Barbie, comincerà a gettare pesticida dovunque e per poco non và a sbattere contro la Cupola........Hai rigato la Cupola deficiente!!!!!!!!  :561: 
    Junior & Joe vogliono andare all prigione per uccidere "Sosco" e vendicare Angie; Julia invece, grazie all'aiuto di Sam (ha scoperto che è il cognato di Big Jim) capirà che è stato un uomo ad uccidere Angie grazie ai lividi che la ragazza ha addosso!
    Possiamo chiamare Julia tranquillamente Horatio Caine, cavolo hanno scoperto la scarpa da donna e i livida di un uomo in un pomeriggio, C.S.I. ci fai un baffo!!!! Ovviamente Joe & Junior non uccideranno "Sosco" proprio grazie all'intervento di Julia & Sam!!!!
    Al funerale della povera Angie, Big Jim farà un bel discorso sull'unità dei cittadini...non potevi fare una campagna elettorale migliore!!!
    Quella notte, Junior troverà sotto la sua cuccetta (dorme nella prigione) il braccialetto di Angie (quello che Joe non riusciva più a trovare) e correrà da suo zio Sam....è convinto di essere stato lui ad uccidere Angie!  Argh ....l'amavi davvero tanto!!!!  vergogna 
    Ed adesso? Vediamo un po' chi muore nel prossimo episodio???

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 151
    Località : oltre i confini umani

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da DOKURORIDER Gio Lug 24, 2014 9:18 am

    E preceduto da un lunghissimo e fuori tempo episodio di N.C.I.S. Los Angeles (con L.L. Cool J.vestito con il costume/pigiama di SuperPippo)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ecco arrivare UNDER THE DOME...
    E vi Tocca l'AVANZO di recensione....(lo so...è tremendo.... Lol  Lol )

    I FATTI:....
    Hanno squartato Angie....(aspettate a dire era l'ora.. sogghigno .) mentre era di notte al suo armadietto scolastico....chi sarà stato??? certo non la ragazza smemorata/mezza affogata/dal deambulamento zombie che era lì presente!!!!..(tanto se anche fosse stata lei non se lo ricorda!!! shhhhhhhhhhhhhhh )....

    La professoressa/scienziata elettromagnetica che non si è vista nemmeno per cinque minuti nei tredici episodi precedenti e che ora non stà mai zitta, ha scoperto che in questo cavolo di cupola ci stanno tante...ma tante...ma tante Farfalle Monarca che inevitabilmente si riproducono e creano tanti...ma tanti..ma tanti...bruchi che si pappano tutti i campi coltivati (Soluzione immediata della Prof.  si dà fuoco a tutto....FUOCO E FIAMME...FUOCO E FIAMME!!!.. faje  faje .)almeno qui B.J. trova la soluzione di usare un antiparassitario invece di distruggere tutto...

    Big Jim...Idolatrato come un dio...odiato come Satana..sopportato come il TG..è la vera star del telefilm...Big Jim qui,Big Jim lì...Big Jim ha fatto questo,Big Jim ha fatto quello..(Io non volevo dirvelo ma mi è arrivata una lettera di He-Man che protestava perchè lui non lo nominano nemmeno!!! Under The Dome - Pagina 2 3472745896  Under The Dome - Pagina 2 3472745896 )...

    Insomma il fatto che C'è lo Zio Sam per ora non ha cambiato poi un gran che (a parte il fatto che viene da chiedersi cosa faceva prima ...dormiva sotto la sicura cupola???..manco si sapeva che esistesse!!! arrabbiato )

    Barbie non vuole fare l'eroe....no!..lui NO!...ed eccolo lì che fà a gara con Big Jim su chi acchiappa prima l'aereo con l'antiparassitario....NO! lui no che non vuole fare l'eroe....controllate nei vostri armadi per vedere se vi manca una coperta rossa...magari è lui che se l'è presa per fare Superman... ohyeah  ohyeah 

    Joe si è finalmente messo d'accordo con BimboJimbo...sul fare fuori la smemorata presunta assassina di sua sorella  psychomonkey  psychomonkey (un passo avanti...considerato che i due non si potevano vedere!!!).

    AH...a proposito della smemorata innocente (e io che ci speravo fosse colpevole!!!) c'è da dire che gira che ti rigira a salvarla sono sempre Julia e Zio Sam...a Barbie cominciano a girare i cosidetti!!! vai a sapere perchè???

    Infine al funerale della povera Angie, il prode (ex spacciatore di droga/canaglia/personalità corrotta) B.J. spara un bel Pistolotto sull'unità di Chester Mills..e tutti a gridare al Messia (inclusa la scienziata....stiamo messi bene!?! Sbalordita  Sbalordita )..mentre a BimboJimbo rintanatosi in cella (perchè a casa col Babbo lui non ci stà!!! Espulso )viene il dubbio di aver ucciso Angie perchè a ritrovato il suo braccialetto sotto la brandina..Cioè...mi venite a dire che c'abbiamo un altro smemorato!!!...ma si può!!!... tiprego  tiprego Per la cronaca lo và a dire a lo Zio Sam..(sì e allora...capirai che appoggio!!!!)...Ma BimboJimbo non lo sààà....che quando passa ride tutta la cittàààà...si crede bello come un Apollo...ma saltella come un polloooo!!!!!

    Mi scuso per tutta la sequela di nomi dei personaggi che sono continuamente barrati...ma non c'è ne è uno che non abbia almeno tre lavori/Hobby/segreti.....HEHEHEHE...
    Un ultima annotazione...lo Sceriffo/D.J. (di nuovo le barre!!) che prima era tutto infervorato ora (per quei due minuti che s'è visto) sembra tutto ammosciato....(ma le canne a regola avrebbe dovuto farsele prima...mica ora!!!! Crazymonkey  Crazymonkey )


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 274704
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da APUMA Gio Lug 31, 2014 9:18 am

    Episodio n.3!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Big Jim è andato dal barbiere a farsi bello agli occhi della professoressa Rebecca!
    Il barbiere di Chester's Mills, Lyle, sembra però un tipino strano....col suo rasoio, parlano della defunta/poco defunta Pauline, che sembra avesse scelto Big Jim....
    Nel frattempo, Barbie, Julia e Sosco (SOggetto SCOnosciuto) vanno a compilare un modulo dato a tutti i cittadini per capire quali siano le emergenze e le situazioni in generale!!!! Rebecca chiede a Joe & Norrie di andare alla scuola a prendere un progetto per ottenere energia alternativa, i due ragazzi decideranno di portarsi dietro anche Sosco, con un non poco disappunto di Norrie Ingrugnita!  shhhhhhhhhhhhhhh 
    Junior è dallo zio Sam, ancora con un enorme punto interrogativo sulla morte di Angie; Sam cerca di spiegargli che anche sua madre Pauline aveva dei vuoti di memoria, se vuole ricordarsi qualcosa deve andare nel luogo dove Angie è morta: alla scuola pure lui!  Boh?!? 
    Alla scuola, Joe & Norrie faranno un'incredibile scoperta: ricevono delle Mail!!!!  Crazymonkey Joe è confuso dalla cosa ma anche disperato, una delle Mail viene dai suoi genitori, gli chiedono di essere forte e di prendersi cura di sua sorella......il povero Joe non saprebbe proprio come dire loro che la sorella è stat letteralmente fatta a pezzi....insomma, se fosse stata investita uno potrebbe dire "era destino", ma cavolo, quì l'hanno proprio trucidata intenzionalmente!!!!  arrabbiato 
    All'improvviso su Chester's Mills comincia a piovere, tutti a prendere i catini e i secchi per accumulare acqua, ma c'è solo un piccolissimo problema....la pioggia è rossa come il sangue!!!!!!!!  Argh ....e Sosco si brucerà al suo contatto! Fantastico, pioggia acida! Non ci facciamo mancare niente a Chester's Mills!  Lol Joe, Norrie Ingrugnita e Sosco vengono raggiunti da Junior, che non si era minimamente accorto della pioggia rossa (dove stavi guardando scusa?)! Anche Junior controllerà le sue Mail, e ne vedrà una particolare: sua madre è viva, lo ha contattato e gli ha detto di parlare con Lyle, il barbiere! Subito Junior decide di andarsene dalla scuola, coprendosi! Joe, Norrie Ingrugnita e Sosco cercano di capire da dove proviene il segnale che permetto loro di ricevere Mail....si fermeranno davanti all'armadietto dove ci è stampata sopra l'impronta insanguinata della mano di Angie e lì Sosco riuscirà ad aprire l'armadietto!  Suspect Norrie Super Ingrugnita la attaccherà verbalmente ma la ragazza non sà che pensare!
    Nel frattempo, Big Jim e Rebecca stanno andando in un luogo dove Rebecca potrà risolvere il problema "pioggia rossa e acida", ma Lyle si parerà davanti alla loro macchina e Big Jim andrà a sbattere contro un albero! Lyle rapirà Rebecca e lascerà Bi Jim a farsi una bella doccia acida sotto un albero!!! E' incredibile che gli esseri umani si ustionino mentre gli alberi sono belli tranquilli!  shhhhhhhhhhhhhhh Grazie alla radiolina che si porta sempre dietro, Big Jim chiederà aiuto a Barbie & Sam, che accorreranno salvandogli la pellaccia....dirà loro che è stato Lyle a fare tutto quel casino!
    E noi assistiamo al casinista Lyle che vuole convertire alla fede la scienziata Rebecca....per farlo non baderà a spese, no, in realtà le getterà addosso di continuo l'acqua acida facendole un male cane...AHIO!  paiuuuuraaaaaaa 
    Barbie & Julia vanno nel negozio del barbiere  e lì troveranno una foto dove, spiegherà Sam al telefono, i sono Sam, Lyle & Pauline da giovani...con l'arrivo di Junior capiranno anche dove è stat scattata la foto....così tutti e tre partono alla riscossa per il salvataggio di Rebecca!
    Arriveranno giusto in tempo, perché Lyle voleva inondare di acqua rossa la povera donna! Julia sembra che stia per convincerlo ad arrendersi (e te credo, a forza di dirgli che parli con la Cupola passi per pazza pure tu!), ma Rebecca si libera e scaravento l'acqua acida in faccia a Lyle! AHIO di nuovo!  paiuuuuraaaaaaa 
    Grazie ad una soluzione salina (CHE?!?  Argh ) Rebecca farà tornare l'acqua del suo colore naturale.....ma io non ho capito come ha fatto la pioggia a tornare normale, mica ha spruzzato in alto.......... Boh?!? 
    Mentre Joe, Norrie & Sosco trovano una foto di una certa Melanie nell'annuario della scuola del 1988 (lo stesso anno della foto di Sam, Lyle e Pauline) dove la ragazza è identica a Sosco, noi vediamo che Rebecca afferma davanti a Big Jim, Julia e Barbie che le risorse alimentari e idriche della città sono poche e per farle bastare, la popolazione di Chester's Mills dovrà diminuire drasticamente!  Crazymonkey CHE?!?  Argh Julia la prende malissimo (io con lei) mentre Barbie sembra dar ragione alla pazzoide (ora che Big Jim sembrava avere una coscienza t'arriva questa schizzata!)!!! Rebecca e Big Jim vogliono decidere di diminuire VERAMENTE la popolazione di Chester's Mills!  :561: ....e chi deciderà chi vive e chi muore?!? VOI?!? Chi vi dà il diritto?!?!?  capocciata  capocciata  capocciata 
    Sam và nella prigione a parlare con Lyle, a dirgli che quello che è sepolto deve rimanere tale.......... shhhhhhhhhhhhhhh .......ma quanti segreti ci sono in una minuscola cittadina rurale americana dove tutti si conoscono?!?
    Anche Junior và a parlare con Lyle (ed uno direbbe:"Per sapere qualcosa sulla madre defunta/poco defunta", no, non è così), gli chiederà se è stato lui ad uccidere Angie!!!  shhhhhhhhhhhhhhh ...Lyle gli risponderà che se vuole delle risposte dovrà farlo uscire di galera......già, perchè non ci osno abbastanza pazzi in giro, vero????  :559: 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Al prossimo episodio!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Under The Dome - Pagina 2 Empty Re: Under The Dome

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Set 08, 2024 1:49 am