- Intervista a Jeremy Carver sulla decima stagione! Attenzione, spoiler!:
- TVLINE | Avete avuto situazioni in cui i ragazzi erano posseduti, ma ora Dean è un demone a tempo pieno. Cosa vi ha fatto decidere che fosse venuta l'ora di andare su quella strada?
Dean come demone in questa circostanza si sposa bene con una mitologia più profonda, quella del Marchio di Caino e Caino. Quello è stato il momento in cui abbiamo cominciato ad avere questa idea. Lo show ha reso chiaro negli anni quanto collegati siano questi fratelli nella mitologia del mondo, francamente, e trovare un'altra ancora che è in giro fin dall'inizio dei tempi ci ha fatti sentire...Non è stato tanto l'effetto spettacolare di Dean che è diventato un demone. Era più un collegarlo in qualcosa di più finale, qualcosa che non necessariamente andrà completamente via anche quando e se verrà curato dal suo essere demone.
TVLINE | Dean come demone, come sarà diverso da un Dean posseduto da un demone temporaneamente? Come sarà?
Dean in questo caso non è posseduto da niente. E' la sua anima che è stata trasformata in un'anima demoniaca, per cui questo demone è sempre Dean. Per cui ogni pensiero, ogni azione, è sempre Dean, non è un altro demone che lo possiede. Per cui mentre è un demone, questo causerà qualche pensiero complicato dentro di lui, del tipo: "Sono davvero io che lo faccio." Motiverà anche una certa spavalderia. "Si sono proprio io che possiedo tutto questo!" Ci sarà un periodo reale per Dean in cui deciderà quanto oscuro vorrà essere e che tipo di demone vorrà essere, perché non potrà poi accusare nessun altro delle sue azioni. E poi dopo tutto questo è quando avrà il maggiore effetto su di lui perché era davvero lui. Sono state le sue azioni che lo hanno portato ad essere un demone. Si è spinto fino al limite con il Marchio. Ha allontanato Sam alla fine della scorsa stagione. Gli ha detto: "Posso farlo da solo". Per cui ci sarà una certa conseguenza in tutto questo che è quasi più interessante per noi rispetto alla parte demoniaca.
TVLINE | Questo intensificherà qualcuna delle sue qualità più cattive? Non è una cattiva persona, ma ha qualità come tutti noi di cui non andiamo fieri.
Si. Non penso che demone!Dean sia il ragazzo più carino del quartiere. E questo per via del disegno. Non è designato per essere un particolare ragazzo carino e questa è una delle cose con cui combatte. Sa come si sta comportando. Qualche volta, combatterà la cosa in modi strani. Questo è il vero conflitto che c'è dentro di lui ora che è un demone. Perché è lui. Non è che non sappia cosa stia facendo. E anche se la sua anima è stravolta, si fa ancora dell'auto-esame.
TVLINE | Cosa significa tutto questo per il suo rapporto con Sam?
Il loro rapporto si è concluso in un bel modo lo scorso anno. Per cui per rispondere un po' all'inizio dell'ottava, quando Sam non aveva cercato attivamente suo fratello, Sam quest'anno sta davvero cercando suo fratello ma non ha alcuna idea di quello che gli è successo quando inizierà la stagione. Sam è così coinvolto nel trovare suo fratello che lo porterà a fare delle cose discutibili che lo porteranno a chiedersi, e anche il pubblico lo farà, quale di questi ragazzi sia davvero il mostro.
TVLINE | Ripartirete esattamente da dove ci avete lasciato, o ci sarà un salto temporale?
Ci sarà un salto temporale. Non molto lungo, solo abbastanza per permettere a Dean di assestarsi con la sua vita da demone.
TVLINE | Mark Sheppard è ora un series regular, per cui come entrerà Crowley nella vicenda e quale sarà il suo ruolo nella vita di Dean?
Questo sarà l'argomento quando inizieremo la stagione. Crowley, come abbiamo visto a fine nona stagione, è molto eccitato all'idea di andare ad ululare alla Luna con il suo nuovo amico Dean. Vedremo nel primo episodio che Crowley ha qualche disegno diverso per ottenere questo e proporrà un rapporto di lavoro, che Dean potrebbe o non potrebbe accettare. Questo sarà l'argomento dei primi episodi - come sarà questo rapporto?
TVLINE | E cosa puoi dirci della storia di Castiel? E' ancora in Paradiso nel cercar di gestire le cose?
No. Quando rincontreremo Castiel, sarà sulla Terra. Sarà da solo per ragioni che verranno spiegate, ma non da solo per troppo tempo, e sarà in una situazione molto simile a come lo abbiamo lasciato nella scorsa stagione dato che ha ancora una grazia rubata, che si sta ancora esaurendo. E' ancora in pericolo di morte. La domanda morale per Castiel sarà: "Come rimarrò in vita? Come faccio a non essere un peso per altri, come Sam, che ha già la sua serie di problemi? Come faccio a sopravvivere senza prendere la grazia di un altro angelo?" Per cui ha un dilemma da risolvere.
Fonte: TvLine
+3
mory
annika
Frau Blucher
7 partecipanti
Supernatural!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggio n°101
Re: Supernatural!
- Messaggio n°102
- Seconda intervista a Jeremy Carver sulla decima stagione.....Attenzione, spoiler!!!:
- Zap2it: Durante il panel di Supernatural prima, hai fatto un commento su quanto Demone!Dean non sarà esattamente come ci aspettiamo che sia. Puoi dirci di più su questo?
Jeremy Carver: Questa è la prima volta che vedremo Dean come demone. Non è un demone che possiede Dean, è sempre l'anima di Dean, semplicemente corrotta. In questo modo, tutte le decisioni che prenderà saranno di Dean. Per cui per quanto oscuro o cattivo ecc. possa essere Demone!Dean, ci sarà sempre Dean lì. C'è una certa consapevolezza di questo. Lascia che ve lo dica in questo modo: Dean è consapevole di quello che è diventato.
Dove riprenderemo all'inizio della decima? Ci sarà un salto temporale o inizieremo immediatamente dove ci ha lasciato il finale della nona?
Ci sarà un piccolo salto temporale dai 4 ai 6 mesi. Abbastanza per Dean per cominciare ad abituarsi al suo stato di demone. E' abbastanza per Sam per causare qualche vero problema nella sua ricerca per Dean. Per problema intendo che è ostinato nel trovare suo fratello, e non sa cosa suo fratello sia diventato. Andrà così a fondo per trovare suo fratello che quando finalmente le loro strade si incroceranno, la domanda che vi porrete sarà, quale dei due fratelli è il vero mostro?
Per cui non ci perderemo il momento in cui Sam scopre che Dean è un demone? Non succederà nei mesi che salteremo?
Non vi perderete quel momento. Non è una cosa che è successa fuori dallo schermo mentre eravamo in vacanza. Vi prometto, che sarete lì quando succederà. [ride]
Buono a sapersi! Cosa puoi raccontarmi di questo nuovo misterioso personaggio che è anche lui a caccia di Dean oltre a Sam?
Bè, posso dirvi che è un personaggio figo e il suo nome è Cole. E' qualcuno che viene dal passato di Dean e che lo sta cercando per ragioni completamente non inerenti a quello che sta succedendo con la questione demone/Marchio di Caino. E' un ragazzo che ha varie incredibili abilità di caccia ma non è un cacciatore, non nel significato che gli diamo noi del termine. Non ha idea che il mondo dei mostri esista per cui immaginate la sua sorpresa quando incontrerà l'uomo che sta cercando ed è qualcuno che non è più umano. E' un personaggio piuttosto figo.
Avete già ingaggiato l'attore quel personaggio?
Si, ma non intendiamo annunciarlo per ora.
Il nuovo stato di demone di Dean che ripercussioni avrà nel suo rapporto con Crowley?
Ci siamo lasciati con Crowley che aveva l'idea che questi due sarebbero andati insieme a fare danni da qualche parte. Questo è quello che Crowley vuole, ma Dean ha idee diverse. Questo è il momento in cui ci ritroveremo. Penso che sarà molto chiaro che Crowley avrà qualche disegno in serbo per Dean e uno dei conflitti centrali della stagione sarà se Dean accetterà l'offerta che Crowley gli farà. Il loro rapporto verrà testato nei primi episodi della stagione.
Questa è la prima volta che abbiamo sia Misha Collins (Castiel) che Mark Sheppard (Crowley) come regulars nello stesso momento, come cambierà lo show?
Penso che cambierà per il meglio. Abbiamo entrambi per più episodi rispetto a prima per cui questo ci dà l'opportunità di dar loro nuove storie. Lo show è sempre orbitato attorno a Sam e Dean ma uno dei segreti del nostro show è che i personaggi secondari generalmente si collegano a qualsiasi cosa i fratelli stiano facendo. Ma sia Misha che Mark sono cresciuti nel loro modo nello show e come abbiamo già visto lo scorso anno questo supporta delle storie solo per loro. Per cui vedremo tutto questo nella nuova stagione.
Quando abbiamo visto Castiel per l'ultima volta, era in Paradiso con una grazia che si stava esaurendo, e Metatron in prigione, per cui puoi dirmi di più sulla situazione in Paradiso attuale?
La situazione in Paradiso è relativamente stabile. E anche la situazione all'Inferno è relativamente stabile. Penso che questo ci darà un falso senso di calma sia per Sam e Dean, ma anche per gli altri giocatori. Per cui la mitologia quest'anno ci metterà un pò di più prima di manifestarsi rispetto agli altri anni. Voglio dire, costruiremo la mitologia della stagione fin dall'inizio ma non l'annunceremo a chiare lettere fin da subito come abbiamo fatto nelle passate stagioni, per esempio come nell'ottava con le tavolette. E' una costruzione più lenta quest'anno. Penso che potenzialmente questo darà un maggiore impatto alla cosa.
Interessante. Per cui, Cass è ancora in Paradiso anche se le cose sono come tu hai detto relativamente stabili?
No. Castiel è attualmente sulla Terra all'inizio della stagione, e sta affrontando il problema della sua grazia rubata che si sta esaurendo. Deve cercare e scoprire un modo per rimanere in vita che non lo porti a rubare un'altra grazia. Lo troveremo in questa situazione all'inizio.
Ho amato quel momento nel finale della nona stagione quando Dean ha detto a Sam, "I'm proud of us" e i fratelli finalmente sono tornati finalmente in un bel posto nel loro rapporto dopo una stagione di litigi e frizioni. Torneremo indietro ora che Dean è un demone, oppure c'è la possibilità di portare avanti quel rapporto ritrovato anche ora che Dean è un demone?
No. In modo assoluto, tutto quello che è successo alla fine della nona stagione avrà ripercussioni nella caccia senza sosta di Sam di suo fratello e la sua voglia di salvare suo fratello, a differenza ad esempio dell'ottava stagione quando non lo ha nemmeno cercato. E' una conseguenza di quel momento nella season finale, di quella riconciliazione che è successa. Torneremo alle basi. Ci sarà sempre della frizione tra i fratelli ma direi che il loro rapporto sia in un bel posto.
Non posso dirti quanto sollevata sia nel sentirtelo dire. Questa stagione vedrà anche il traguardo del 200esimo episodio, cosa che è fantastica. Qual'è la cosa che ti eccita di più che i fans vedano di questo episodio?
Non posso dirlo ancora. E' una domanda trabocchetto. [ride] E' una buona domanda. Sarà un meta, e ci saranno delle canzoni. Sono eccitato nel vedere i fans, speranzosamente, abbracciare la cosa come un grazie e una lettera d'amore per loro, nello stessa presa in giro, e nel modo sarcastico che ha Supernatural di approcciarsi a tutte le cose come il 200esimo episodio. Divertitevi con questo! [ride]
Fonte: Zap2It
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
Kim Winchester- Un Angelo veglia su di te!
- Messaggio n°103
- Messaggio n°104
NOOOOOOOOOOOOOOO! come sarebbe a dire???????????APUMA ha scritto:- 19 Luglio 2014 - SERIE TV: SUPERNATURAL, LA FINE DELLA SERIE SI AVVICINA?
La longevità sconvolgente del serial paranormale della CW, 'Supernatural', è stata affrontata dalla critica durante il panel organizzato al TCA Press Tour 2014 di venerdì scorso, in occasione del quale, le stelle del serial Jared Padalecki e Jensen Ackles sono salite sul palco insieme al produttore Jeremy Carver per chiarire alcune questioni messe in luce dai fans e dagli esperti del settore. Supernatural ha raggiunto la sua decima stagione e risulta essere tra i drama più longevi mai visti in tv, ancora solido e ben apprezzato dai telespettatori. Il presidente della CW, Mark Pedowitz, ha chiarito come in realtà sia ancora interessato a realizzare uno spin off, nonostante la sua decisione di scartare il pilot dello spin off 'Supernatural:Bloodlines', che sarebbe dovuto andare in onda nel corso della stagione televisiva 2014 - 2015.
Alla domanda circa la longevità prevista per questo serial e la possibilità di una fine imminente, il cast non ha lasciato adito a dubbi e ha esposto il proprio punto di vista:
J. Padalecki: "Se la qualità dello show dovesse diminuire, cosa che non credo affatto possibile tra le mani esperte di Jeremy (Carver), allora arriverebbe quella fatidica chiamata...'Sapete ragazzi, forse ciò che avevamo necessità di dire è stato detto'...e allora mollerei. Sono profondamente legato a questo show e a Sam Winchester. Ormai ho 32 anni e ho trascorso nove lunghi anni della mia vita con lui, perciò non vorrei mai che la sua storia finisse in modo pessimo, magari con qualcosa che finirei per non rispettare. Rispetto il personaggio e rispetto lo show, così come gli sceneggiatori e miei colleghi attori e attrici. Tutti noi conosciamo abbastanza sia lo show che i nostri personaggi e se dovesse arrivare la fine, l'accoglieremmo nel modo migliore, senza puntare all'estremo. Ho dei figli e una moglie adesso, amo moltissimo la mia vita privata e quando arriverà il momento di appendere al chiodo il cappello di Sam Winchester, ne sarò fiero."
J. Carver: "Parlando in termini di tempistica, è difficile stabilire quanto uno show come questo dovrebbe andare avanti. Ciò che maggiormente mi colpisce è il merito di questi ragazzi, del resto del cast, della troupe e dello staff di sceneggiatori...il miglior gruppo di persone con cui io abbia mai avuto il piacere di lavorare. C'è ancora così tanta storia da raccontare che potremmo arrivare a produrre ancora centinaia di serie - no, scherzi a parte, siamo molto entusiasti di poter continuare a raccontare la loro storia."
J. Ackles: "Penso che a questo proposito ci troviamo tutti sulla stessa pagina. Siamo ancora eccitati all'idea di far parte di tutto questo e il nostro entusiasmo non risulta intaccato neppure dopo 10 anni di lavoro. Ricordo l'ultima sceneggiatura della 9 stagione, il finale, ero tutto entusiasta! Ero eccitato all'idea di vedere che cosa sarebbe accaduto nel corso della decima stagione. Penso che fin quando esiste questo sentimento di continua scoperta, questo entusiasmo sincero e soprattutto il divertimento, allora è giusto continuare ad andare avanti. Amiamo queste storie."
E per quanto riguarda il finale della serie, i creatori hanno già qualcosa di preciso in mente o è ancora tutto da decidere?
Carver: "Il creatore originale della serie, Eric Kripke, ha sempre avuto un finale in mente che però non ha ancora condiviso con me. Io ho un'immagine ben precisa, ma tutto può mutare nel corso della serie. Potrei avere una determinata idea per un finale di serie, ma poi questi ragazzi potrebbero farmi cambiare completamente la rotta."
Fonte: Cervelliamo
- Messaggio n°105
In molti affermano che la decima potrebbe essere l'ultima stagione........sottolineo POTREBBE, perché non è ancora sicuro!Kim Winchester ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOO! come sarebbe a dire???????????APUMA ha scritto:- 19 Luglio 2014 - SERIE TV: SUPERNATURAL, LA FINE DELLA SERIE SI AVVICINA?
La longevità sconvolgente del serial paranormale della CW, 'Supernatural', è stata affrontata dalla critica durante il panel organizzato al TCA Press Tour 2014 di venerdì scorso, in occasione del quale, le stelle del serial Jared Padalecki e Jensen Ackles sono salite sul palco insieme al produttore Jeremy Carver per chiarire alcune questioni messe in luce dai fans e dagli esperti del settore. Supernatural ha raggiunto la sua decima stagione e risulta essere tra i drama più longevi mai visti in tv, ancora solido e ben apprezzato dai telespettatori. Il presidente della CW, Mark Pedowitz, ha chiarito come in realtà sia ancora interessato a realizzare uno spin off, nonostante la sua decisione di scartare il pilot dello spin off 'Supernatural:Bloodlines', che sarebbe dovuto andare in onda nel corso della stagione televisiva 2014 - 2015.
Alla domanda circa la longevità prevista per questo serial e la possibilità di una fine imminente, il cast non ha lasciato adito a dubbi e ha esposto il proprio punto di vista:
J. Padalecki: "Se la qualità dello show dovesse diminuire, cosa che non credo affatto possibile tra le mani esperte di Jeremy (Carver), allora arriverebbe quella fatidica chiamata...'Sapete ragazzi, forse ciò che avevamo necessità di dire è stato detto'...e allora mollerei. Sono profondamente legato a questo show e a Sam Winchester. Ormai ho 32 anni e ho trascorso nove lunghi anni della mia vita con lui, perciò non vorrei mai che la sua storia finisse in modo pessimo, magari con qualcosa che finirei per non rispettare. Rispetto il personaggio e rispetto lo show, così come gli sceneggiatori e miei colleghi attori e attrici. Tutti noi conosciamo abbastanza sia lo show che i nostri personaggi e se dovesse arrivare la fine, l'accoglieremmo nel modo migliore, senza puntare all'estremo. Ho dei figli e una moglie adesso, amo moltissimo la mia vita privata e quando arriverà il momento di appendere al chiodo il cappello di Sam Winchester, ne sarò fiero."
J. Carver: "Parlando in termini di tempistica, è difficile stabilire quanto uno show come questo dovrebbe andare avanti. Ciò che maggiormente mi colpisce è il merito di questi ragazzi, del resto del cast, della troupe e dello staff di sceneggiatori...il miglior gruppo di persone con cui io abbia mai avuto il piacere di lavorare. C'è ancora così tanta storia da raccontare che potremmo arrivare a produrre ancora centinaia di serie - no, scherzi a parte, siamo molto entusiasti di poter continuare a raccontare la loro storia."
J. Ackles: "Penso che a questo proposito ci troviamo tutti sulla stessa pagina. Siamo ancora eccitati all'idea di far parte di tutto questo e il nostro entusiasmo non risulta intaccato neppure dopo 10 anni di lavoro. Ricordo l'ultima sceneggiatura della 9 stagione, il finale, ero tutto entusiasta! Ero eccitato all'idea di vedere che cosa sarebbe accaduto nel corso della decima stagione. Penso che fin quando esiste questo sentimento di continua scoperta, questo entusiasmo sincero e soprattutto il divertimento, allora è giusto continuare ad andare avanti. Amiamo queste storie."
E per quanto riguarda il finale della serie, i creatori hanno già qualcosa di preciso in mente o è ancora tutto da decidere?
Carver: "Il creatore originale della serie, Eric Kripke, ha sempre avuto un finale in mente che però non ha ancora condiviso con me. Io ho un'immagine ben precisa, ma tutto può mutare nel corso della serie. Potrei avere una determinata idea per un finale di serie, ma poi questi ragazzi potrebbero farmi cambiare completamente la rotta."
Fonte: Cervelliamo
Il "Big Boss" della CW ha affermato che se Jared & Jensen continueranno con il loro entusiasmo, e se la Crew in generale continuerà sulla strada che hanno preso, potrebbero andare avanti ancora per molto! Sia Jeremy Carver che Jared affermano che ci sono sceneggiature in grado di portare la serie avanti per altre OTTO stagioni se solo lo volessero....dipende da loro e dai Fans!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
- Messaggio n°106
NOTIZIE SCONVOLGENTI!!!!!!
"Quando inizierà l'Ottava stagione su Rai2?", "Vorrei sapere quando Rai2 manderà in onda la Stagione 8...", "Si hanno notizie riguardo la messa in onda della Season 8 in Italia?" queste sono alcune delle centinaia di domande che da ormai qualche mese riceviamo alla nostra mail ufficiale, commenti sul sito & forum e sui vari social network. Purtroppo fino a questo momento siamo stati vaghi e sicuramente poco esaustivi riguardo l'argomento anche perché di notizie sicure al cento per cento non ne avevamo nemmeno noi, almeno fino a questo momento - e alla luce dei fatti, sarebbe stato meglio che di news ufficiali non avessimo avuto affatto, sapete perché? Ora ve lo diciamo. Ebbene si, anche quest'anno siamo riusciti a parlare con qualche 'capoccione' made in Rai, prima con il sempre gentilissimo Sign. Giorgio Buscaglia (capo struttura cinema e fiction di Rai2) e successivamente con Massimiliano Morelli (capostruttura di Rai4).
Non gireremo intorno a quello che ne è venuto fuori, sta di fatto che a causa di tantissime ragioni ed esigenze varie di palinsesto della seconda rete, la Stagione 8 di Supernatural non andrà in onda quest'estate come accaduto fino allo scorso anno. Il primo passaggio dell'Ottava stagione avverrà su Rai4 a partire da Gennaio/Febbraio 2015 - questo garantirebbe con molte probabilità la messa in onda della Stagione 9 subito dopo l'Ottava - c'è da dire che la Season 8 potrebbe essere anticipata in autunno in caso di necessità, ma tutto dipenderà dalle esigenze di messa in onda delle altre serie tv attualmente in corso sulla rete telefilmica Rai4. Sappiamo benissimo che si tratta di una notizia davvero pessima per tutti coloro che hanno aspettato questo momento per poter vedere la stagione inedita in chiaro, purtroppo alcune volte sorgono dei problemi che solo chi lavora dietro le quinte delle reti conosce.
Ovviamente, nel caso ci venissero rilasciate altre notizie riguardo l'anticipata messa in onda dell'Ottava stagione in chiaro o qualsiasi altra news inerente, Supernatural Legend si preoccuperà di informarvi quanto prima. Come sempre, tenete d'occhio la sezione Programmazione Tv.
Fonte: SupernaturalLegend
- Messaggio n°107
- Seconda intevista a Jared Padalecki sulla decima stagione....Attenzione, spoiler!:
- Se non eravate dei fan di quanto fosse tossico il rapporto tra Sam e Dean nella nona stagione, preparatevi ad essere estremamente soddisfatti con la stagione 10 di Superantural. In accordo con Jared Padalecki, perfino pensando che Dean deve trovare se stesso cercando di venire a patti con ‘la vita da demone’, l’impegno di Sam per trovare e aiutare suo fratello non vacillerà come è accaduto in passato.
Zap2it: dove troveremo Sam all’inizio della decima stagione?
JP: Con la testa infilata su per il suo c… [ride] No. Quando Sam è andato ad invocare Crowley per riportare indietro suo fratello alla fine della nona stagione, poi è tornato nella stanza di Dean e ha scoperto che suo fratello è sparito. Dato che Sam non ha avuto l’opportunità di vedere l’episodio, non sa che Crowley era lì o che Dean si è risvegliato come un demone. Quindi Sam inizia senza avere nessuna idea che suo fratello sia un demone.
Nella formula originale dei Winchester, lui attraverserà l’inferno e l’acqua alta nel tentativo di riportare indietro suo fratello, ovunque esso si trovi. Lui non sa se è stato preso, o se è scomparso, ma ha i suoi sospetti.
Sam inizia con lo stesso impegno di riportare indietro Dean che aveva alla fine della nona stagione, quando stava dicendo a suo fratello: ‘stai con me, non ti lascerò andare, ti tengo. Troveremo il modo di superare questa cosa.’ Ovviamente non ci è riuscito, ma sta ancora cercando di tenere fede a quelle promesse.
Zap2it: ci fa piacere sentirlo. Amo quando Sam è impegnato ad aiutare Dean. Ma noi abbiamo già visto Sam provare a trovare/salvare suo fratello nelle stagioni passate, quindi quanto sarà diverso il suo viaggio nella decima stagione?
JP: sento che finalmente Sam conosce e ha accettato molte delle cose che ha combattuto per anni e anni, il suo destino, che Sam e Dean hanno entrambi fatto cose che forse non erano completamente esplicite, come quando Sam beveva sangue di demone o Dean ha lasciato possedere suo fratello da un angelo.
Penso che abbia fatto pace con questo e abbia realizzato che tutte quelle scelte erano state fatte con buone intenzioni. Quindi ora abbiamo solo Sam che ama suo fratello e vuole solo che stia bene, che stia meglio. Questo è il modo in cui questa stagione sarà differente.
Zap2it: dopo un’intera stagione in cui si sono tollerati l’un l’altro in un rapporto tossico, Sam e Dean sono finalmente in un buon posto alla fine della nona stagione. Quando Sam e Dean finalmente si riuniranno, quei buoni sentimenti saranno ancora presenti o vedremo Dean demone riportare tutto di nuovo al punto di partenza con Sam?
JP: penso che vedere suo fratello come un demone aumenterà definitivamente la sua risolutezza. Sa che non è stata una scelta di suo fratello. Quando Sam lo scopre - e lo scoprirà, penso che non vorrà sapere come è successo, ma saprà solo che Dean è un demone – non pensa che sia colpa di Dean. Non sa se è il Marchio di Caino, o Crowley, o interamente qualcos'altro, ma quando vede cosa è successo con suo fratello, si sente come se qualcuno gli abbia fatto un torto e rafforzerà la sua volontà di sistemare le cose.
Zap2it: Sembra che vedremo Sam confrontarsi con Crowley, quindi…
JP: immagino che alla fine si risolverà in quello. Non posso parlare per esperienza, ma spero che questo sia quello che succederà. Penso che sia quello che deve succedere. Perciò vedremo.
Zap2it: Come reagisce Sam alla nuova amicizia che Dean ha con Crowley? Non posso immaginare che a Sam stia troppo bene.
JP: di certo non ci sta. Perché Sam sa anche che l’unica ragione per cui loro si sono avvicinati e sono diventati amici, è perché Crowley ha forzato suo fratello nella situazione. Sam ha perdonato Dean e pensa che qualsiasi cosa ci sia di sbagliato in questo momento, è sbagliata per colpa di qualcun altro. Ha i suoi occhi puntati su Crowley da un pezzo e lo ha lasciato vivere nell'ultima stagione, ma gli ha detto: "se arriveremo al dunque, io ti ucciderò."
Zap2it: il finale della nona stagione è stato così emotivo, come tutti i finali di Supernatural sono…
JP: si, fedele alla formula!
Zap2it: quindi come paragoneresti il tono della premiere della decima stagione rispetto al finale della nona?
JP: Il tono della premiere della decima, noi andiamo decisamente a colpire il suolo correndo. Vedremo Sam già parecchi mesi dopo nella sua ricerca del fratello. Inizierà con molta azione. Sam non accetterà un ‘no’ come risposta per comprendere cosa è successo a Dean. Sarà un po’ come per il primo paio di stagioni, con Sam che si comporterà con un federale, o un ufficiale di polizia, un dottore o un dentista o quello che è, per cercare di risolvere un caso. È una cosa da persona scomparsa. Quindi l’energia della premiere sarà molto alta, più simile ad un thriller, azione più che emozioni.
Zap2it: cosa puoi dirmi del 200esimo episodio che arriverà questa stagione? È un grande traguardo da toccare!
JP: si, è fantastico. L’episodio sarà veramente meta. È un puro shout-out e un grazie per i fans.
Non ho ancora avuto l’opportunità di leggerlo, ma ho sentito che è simile al nostro episodio ‘The Real Ghostbusters’.
Non siamo ad una convention, ma siamo in un posto dove stanno facendo una rappresentazione basata sui libri di Chuck Shurley. Quindi questi libri non solo sono basati sulle nostre vite, ora la gente sta facendo delle rappresentazioni basate su questi libri.
Qualcuno li sta cacciando, quindi noi andiamo e cerchiamo di investigare per capire cosa stia succedendo a questa rappresentazione, basata su questi libri, basati sulle nostre vite. Sicuramente è un grande shout-out direttamente ai nostri fans e un grazie per gli anni di impegno con noi. Sono la ragione per cui noi siamo qui.
Non vedo l’ora di leggerlo!
Zap2it: per cosa sei più eccitato per quello che i fans vedranno nella decima stagione?
JP: Jensen ha una scena di nudo. [Ride] No, quello che per cui sono più eccitato che i fans vedranno è il Sam Winchester che loro amano. Il Sam Winchester che farà qualsiasi cosa per suo fratello, e farà di tutto per fare la cosa giusta.
Sam può vacillare cercando di fare quello che è giusto, cercando di vivere una vita di basso profilo, cercando di uscire dal ‘family business’. Non penso che ai fans piaccia quel Sam tanto quanto quello che sta cercando di mettere a posto le cose. Quindi questa stagione vedremo questo Sam con una risoluzione d’acciaio che farà di tutto per suo fratello e penso che saranno tutti felici di rivedere di nuovo questo.
Zap2it: Misha Collins e Mark Sheppard sono entrambi series regulars questa stagione, insieme per la prima volta. Questo come influirà sullo show?
JP: lo renderà peggiore. Misha fa schifo e Mark ha un terribile accento. [Ride]
So che Jensen e io siamo sempre stati la base dello show e che lo show parla di questi due fratelli, ma amo vederli interagire con gli altri personaggi, specialmente Misha e Mark (che sono entrambi grandi attori e non lo direi mai di fronte a loro e se tu mi citerai, io lo negherò). I loro personaggi sono così inseriti e meravigliosi. Non credo che, logisticamente, gli studios e il network vogliano semplicemente inserire un gruppo di personaggi nello show. Ma nel loro caso, sono semplicemente così buoni e una parte così cruciale del nostro show, che è diventato ovvio per la WB e la CW che abbiamo bisogno di questi ragazzi. Sono una parte integrante dello show. Lasciate che li si ringrazi per tutto il duro lavoro che hanno fatto e gli venga mostrato l’impegno nei loro confronti avendoli in giro per l’intero anno. Ci dà dell’agio in cui muoverci.
Zap2it: in più questo vuol dire che non li perdereste per un altro show, giusto?
JP: si, una delle cose negative di avere delle guest star, cosa che abbiamo imparato con Jeffrey Dean Morgan [che interpretava John Winchester], è che la maggior parte delle volte hai una guest per alcuni episodi e poi questa va a fare un altro show e magari non è più in grado di tornare indietro, mai. Fanno film e diventano famosi e di successo, e buon per loro! Noi amiamo Jeff. Ma se perdiamo Misha o Mark, sarebbe un enorme danno per il nostro show. Quindi sono contento che abbiamo preso questo impegno con loro e che continueremo ad averli intorno.
Fonte: Zap2it
- Messaggio n°108
- Intervista a Jensen Ackles sulla decima stagione....attenzione, spoiler!!:
- TVLINE | Ora che avete iniziato la decima, cosa ti ha sorpreso di più del percorso di Dean nei prossimi episodi?
Bè, abbiamo una versione un pò diversa di Dean. E' passato un pò di tempo dal finale della nona stagione, ed è una versione demoniaca di se stesso, in giro a scatenarsi con Crowley. E' interessante perchè, nelle passate nove stagioni, Dean è sempre stato la costante. Sam è sempre stato quello posseduto, con il sangue di demone, o senz'anima. Ci sono state molte diverse versioni del personaggio di Sam, ma Dean è sempre stato quello regolare, la costante. Per cui vedere tutto questo cambiare ora, e vedere una versione alternativa di Dean è eccitante. E' una sfida, e aggiunge un elemento unico all'inizio della stagione che non abbiamo mai visto prima.
TVLINE | Qual'è stata la sfida più grande nel cercare di incorporare un demone dentro Dean e mantenerlo lo stesso Dean come personaggio?
Esattamente questo. [ride] E' esattamente come hai detto tu. E' stata quella la sfida. Non è un demone che si è preso il corpo di Dean. E' lo stesso ragazzo ma con un'anima corrotta. Per cui volevo tenere Dean vivo lì dentro, ma dovevo fare una versione amplificata di lui, ed è questa la sfida. Questo è un personaggio che ho interpretato per nove anni. Trasformare questo in qualcosa di diverso, è difficile non tornare alla solita routine.
TVLINE | Questa storyline ti ha fatto pensare che sareste entrati nella nuova stagione rinvigoriti?
Oh, ero super eccitato quando ho letto la season finale della scorsa stagione. "Oh fantastico! Non abbiamo mai fatto questo prima." Non stavo nella pelle nel vedere come saremmo andati avanti, dove saremmo andati, quanto cattivo sarei stato. E' divertente perchè Dean finirà per essere un pò troppo per Crowley da gestire.
TVLINE | Quale qualità essere un demone porta fuori in Dean? Amplifica qualche aspetto del suo carattere che abbiamo già visto?
Oh, è tipo una versione amplificato di un donnaiolo che ama le feste. E' la fuori a far baldoria in Las Vegas con il Re dell'Inferno, ha dei pass per il dietro le quinte e non gliene importa nulla di niente. Questo è essenzialmente quello che vedremo.
TVLINE | Quale effetto avrà tutto questo nel suo rapporto con Sam?
Sam non riesce a trovarlo perchè Dean non vuole essere trovato. Perchè Dean si sta divertendo e sa che se Sam lo trova, farà del suo meglio per invertire il demone dentro di lui. Ma Dean è tipo, "Ho il biglietto d'oro qui!". Quello che sto per dire potrebbe essere un pò pesante, ma mi fa pensare agli eroinomani. Per loro hanno trovato la chiave magica. Hanno trovato la ricetta per la felicità. Le persone intorno a loro sono topo: "Non puoi farlo. Ti rovinerà la vita," e loro sono tipo: "Fottetevi! Questo mi fa sentire beneissimo. Continuerò a farlo. Sei tu che sei un idiota. Questa è la migliore roba di sempre." E..tutti gli altri guardano questo continuo declino di questa persona. E' tipo quello che succederà con Dean demone.
TVLINE | Per cui si può dire che quando Dean si sveglierà e realizzerà quello che è diventato, abbraccerà la cosa? O tipo è più che quando si sveglia ha dei conflitti ma poi eventualmente comincia a trovarlo divertente?
Oh, no, lo abbraccia piuttosto in fretta. Non c'è un combattimento interno. Perchè non è solo un demone, è un demone con il Marchio di Caino, cosa che lo rende un super demone. Per cui c'è molta malignità dentro di lui, c'è molta cattiveria dentro di lui, così tanto che il pratico Dean ne è affogato.
TVLINE | Avete un grande episodio che arriverà, il 200. Il produttore esecutivo Jeremy Carver ci ha detto che ci sarà qualche musica coinvolta. Canterai in quell'episodio?
Non ho ancora letto il 200. Ho letto i primi tre episodi, perchè il terzo era quello che dovevo dirigere, ed è stato abbastanza materiale per la mia mente da elaborare.
TVLINE | Sappiamo che tu sai cantare. Ti piacerebbe farlo nello show?
Si, ma Dean non sa cantare. [ride]
TVLINE | Suppongo di si, ma dato che sarà un meta...potrebbe essere Jensen che canta. Potrebbe essere come nella sesta stagione con “The French Mistake.”
Potrebbe. E' vero. Potrebbe. Non sai mai con questo show.
TVLINE | Dimmi qualcosa sull'episodio che hai diretto. Ti hanno lanciato qualcosa di nuovo?
Si, Demone!Dean. Ho dovuto introdurre un nuovo personaggio. Abbiamo girato questo episodio per primo in modo che io potessi fare la preparazione senza dover lavorare come attore in un altro episodio. Andrà in onda per terzo, ma è stata la prima volta per me che ho dovuto interpretare Demone!Dean. Per cui è stata un pò una palla ricurva, cercare di dirigere e introdurre un nuovo personaggio, una nuova versione di Dean che non abbiamo mai visto prima. E' stata la più grande sfida da affrontare.
Fonte: TvLine
- Messaggio n°109
- Terza intervista a Jeremy Carver sulla decima stagione....attenzione, spoiler!:
- Cosa puoi dirci delle ramificazioni di Demone!Dean?
Jeremy Carver: Penso che una delle più grandi cose su Demone Dean è che non è che sia posseduto da un altro demone: Demone!Dean è Dean. Per cui è un qualcosa che dà un certo peso alle sue azioni come demone. Per cui una cosa è certamente quella.
- Sam, all'inizio della stagione, non sa cosa sia successo a suo fratello. Ci sarà un piccolo salto temporale, dove Sam non lo sa; ha dei sospetti, ma non è completamente capace di sbrogliare la matassa di quello che è successo a Dean. E penso che vedremo delle ramificazioni anche dopo che Dean torna dall'essere un demone, nel modo in cui i fratelli si comporteranno con l'altro, cosa decideranno di fare dopo questo, come decideranno di comportarsi dopo gli episodi subito dopo.
Quanto durerà l'arco di Dean come demone?
JC: Sarà un arco con più livello perchè la parte di Dean come demone sarà lì per la maggior parte della prima parte di stagione - non tutta la stagione. Ma, penso che una complicazione che realizzeranno esiste è che anche se Dean è stato un demone, ha ancora il Marchio di Caino. Per cui non è assolutamente fuori dal problema.
A che punto nella costruzione della scorsa stagione avete deciso che avreste pigiato il grilletto per questa storyline?
JC: Probabilmente - abbiamo sempre avuto una direzione su dove volevamo andare, avevamo un'idea di dove volevamo che quell'arco finisse, ma abbiamo sempre lasciato spazio per come esattamente lo avremo concluso. Questo ci permette di agire su dove certi personaggi stanno andando e dove le storyline andranno. Direi che dopo che Robbie Thompson ha scritto l'episodio su Caino - e Robbie sapeva le lunghe implicazioni che questo avrebbe avuto, e anche noi - abbiamo realizzato quante cose potevamo tirare fuori da questa storyline. Lì l'idea ha cominciato a germogliare. Ma non abbiamo pigiato il grilletto per un pò dopo questo; avevamo un paio di diverse strade che volevamo prendere e poi abbiamo deciso per quella.
Quando cercate di sviluppare una mitologia coesiva, qual'è l'aspetto più difficile nel non avere idea quando lo show finirà?
JC: Penso che la cosa più dura sia, non mi viene una parola migliore, cercare di non farla esplodere. Ci sono molte volte durante l'arco di un anno dove un autore viene nel mio ufficio, e lei o lui mi dice: "Dobbiamo dare fuoco a questo posto."
- Il nostro lavoro è quello di poter raccontare la migliore storia possibile, con il punto cieco di non sapere quando la storia finirà. E' difficile, ma la difficoltà non sta nel - quando sono tornato, una delle cose che ho voluto fare è stato semplificare la mitologia. Perchè quando mi sono visto la sesta e settima stagione per mettermi in pari, mi sono sentito un pò troppo pieno di tutto quello che stava succedendo. E non sto dicendo che non ci sia molta mitologia ora, ma penso che i nostri episodi siano - per me, quello che stiamo facendo è uno show sui personaggi e sui loro rapporto. E penso che quest'anno, più degli altri anni, vedrete proprio questo. Qualche volta annunciamo la mitologia all'inizio del primo episodio, del tipo: sarà una ricerca per le tavolette! Quest'anno la cosa passerà più inosservata.
Puoi dirci qualcosa su cosa sarà il tema della stagione?
JC: Bè, lo scorso anno, molti dei nostri personaggi sono stati sfidati nel cercare che tipo di persona o angelo o demone volevano essere. Abbiamo avuto Cass come umano per un pò, Sam aveva un angelo dentro di lui, e Dean con la questione Marchio di Caino. Chi sarò? Questa stagione, penso che i nostri personaggi saranno obbligati a mettersi in un angolo per un pò e pensare questo è quello che sei, per cui comportati come tale. E certe cose che erano grigie diventeranno un pò più bianche e nere. Certi personaggi si ritroveranno forzati in situazioni dove dovranno avere delle rese dei conti. Se lo facciamo bene, sarà bello!
Cosa puoi dirci di come Sam cercherà di salvare suo fratello e come Castiel possa rientrare nella cosa?
JC: Cominceremo con Crowley che alla fine della scorsa stagione aveva questa immagine di lui e Dean come demoni. E riprenderemo con Crowley e Dean su quella strada - dolore, molte birre, e un comportamento avventato e menefreghista. Ma penso che impareremo piuttosto in fretta che Crowley ha un diverso piano in testa, ma la vera domanda per Dean sarà, che cosa farà sulla cosa? E' una domanda che consuma Dean per un diverso numero di episodi. Come ho menzionato, non c'è un altro demone dentro Dean. Per quanto oscuro Dean possa essere, o per quanto oscuro diverse persone vogliano che lui sia, è pur sempre Dean. Ha dei ricordi. Per cui vedremo un'interessante dinamica tra questi due.
- Castiel inizierà la stagione anche lui con un dilemma perchè sta morendo. Per sopravvivere, deve riottenere la sua grazia..ma per fare questo, deve uccidere un altro angelo e non vuole farlo. Per cui la domanda è, cosa farà? Questo sarà il suo combattimento interiore.
- All'inizio, Castiel e Sam sono in comunicazione l'uno con l'altro. Stanno entrambi cercando Dean, ma non sono insieme. E ci sono ragioni per questo.
- Sam è..fortemente deteminato nel trovare suo fratello. Non ha idea di cosa gli sia successo, ma è molto determinato a scoprirlo. Questo lo porterà a fare dei passi, moralmente parlando, che nel momento in cui troverà Dean, ci sarà la domanda del: 'chi è il vero mostro?'. Questo è solo un piccolo assaggio di quello che verrà.
Vista la potenziale tensione tra i fratelli, quanto importante sarà il “I’m proud of us” di Dean della fine della scorsa stagione per loro quando cercheranno di andare oltre?
JC: Penso che quel momento, per me..lui stava essenzialmente dicendo: "Sono fiero che abbiamo raggiunto il punto dove tu mi hai lasciato morire"..il legame che hanno sentito in quel momento, questo si trascinerà nell'inizio della decima, con la stessa intensità. Influenza molto dove Sam inizia questa stagione, come Sam tratterà Dean quando lo troverà, e come si comporteranno l'uno con l'altro.
Fonte: GiveMeMyRemote
- Messaggio n°110
- Altra intervista sulla decima stagione....attenzione, spoiler!:
- INTERVISTA A MISHA COLLINS
Zap2it: Dove troveremo Castiel all’inizio della decima stagione?
MC: troveremo Castiel che comincerà ad aiutare con il problema ‘Dean-è-un-demone’. Ma cercherà anche di affrontare i suoi problemi perché sta perdendo la grazia. Castiel sta andando avanti con una grazia d’angelo rubata, e si sta consumando, il che vuol dire che sta diventando sempre più debole. La sua forza vitale si sta prosciugando. Questi sono i due grossi problemi con cui lo troviamo all’inizio della decima stagione.
Zap2it: La scorsa settimana hai tweettato una foto dove sembri piuttosto pestato e sanguinante. È la grazia di Castiel che si dissolve che sta richiedendo un tributo fisico su di lui?
MC: assolutamente, si.
Zap2it: anche pensando che sei un series regular, dovremmo preoccuparci che questa potrebbe essere la fine di Castiel?
MC: Si, dovreste preoccuparvi… questo non è un buon modo di stuzzicare? No, Castiel non morirà all’inizio della stagione o in nessuno degli script o delle storie di cui ho sentito parlare della prima parte di stagione. Per quello che ne so’ questo non significa la sua dipartita. Ma ci si sta avvicinando sempre di più e sta diventando sempre più debole, e sempre meno dei suoi poteri da angelo restano a sua disposizione.
Zap2it: come reagirà Castiel scoprendo che Dean è un demone, e questo come influenzerà la loro amicizia?
MC: È decisamente una cosa che pone un enorme cuneo tra loro due. Penso che Castiel davvero non veda Demon!Dean come Dean. Lo vede come un mostro che,in un modo o nell’altro, deve andarsene.
Zap2it: Jeremy Carver recentemente mi ha detto che Dean e Crowley diventeranno più vicini come risultato del fatto che Dean è diventato un demone, quindi come si sentirà Castiel a proposito di questa relazione?
MC: questa è una buona domanda. Posso dirti che Castiel non è decisamente un fan del fatto che Dean sia diventato un demone [Ride]. E per estensione, con il suo fraternizzare con Crowley. Penso che il rapporto di Castiel con Crowley è certamente piuttosto teso. Detto questo, tutti nello show hanno fatto patti con il diavolo, per dire, negli anni. Castiel è sicuramente in conflitto verso il personaggio di Crowley. Posso semplicemente lasciarti con un “è complicato”?
Zap2it: certo, questo suona come un buon riassunto. Verso la fine della scorsa stagione, la storyline di Castiel era separata da quella di Sam e Dean. Continuerà in questo modo all’inizio della decima stagione o li vedremo riunirsi di nuovo?
MC: le storie stanno per essere intrecciate, ma ci sarà anche una forte storyline indipendente per Castiel nella decima stagione. In effetti penso che sia vero per tutti i personaggi dello show. Tutti hanno il proprio, distinto, arco che non è necessariamente interdipendente con gli altri archi. È molto di più, direi, una stagione personale rispetto alle stagioni nel passato. Sembra che avremo meno legami con le massive, epiche storie di Paradiso e Inferno, e di più con le storie personali dei personaggi che tutti conosciamo e amiamo nello show. Queste storie personali, ogni personaggio avrà la sua propria storyline.
Zap2it: preferisci di più quando devi recitare il lato più personale di Castiel o preferisci quando si tratta della grande storyline epica dove tutti sono insieme?
MC: penso che entrambe abbiano i loro meriti. La mia preferita è quando entrambe succedono contemporaneamente nello show. Penso che sia qualcosa che lo show fa, un buon lavoro nel tenerci invischiati in storie personali. Penso che questo sia il motivo ha avuto costì tanto successo ed è rimasto per dieci stagioni. Al suo centro, è questa storia di due fratelli che vengono a fatti con i problemi di famiglia con cui tutti ci possiamo relazionare e, allo stesso tempo, loro vengono a patti una mitologia epica. La fusione di queste due scale nel raccontare la storia è davvero avvincente e ci tiene legati. Penso che se stessimo solo guardando uno show che fosse su angeli demoni e ghouls e goblin e non ci fossero quelle storie dei personaggi, personali e facilmente riconoscibili, il pubblico avrebbe lasciato molto tempo fa.
Zap2it: parlando di quando a lungo lo show è durato, sono molto eccitata per il 200esimo episodio questa stagione, ora che Jeremy ha annunciato che sarà un musical-ish. C’è qualche possibilità che ti vedremo cantare nell’epsiodio?
MC: devo ancora vedere lo script dell’episodio 200, ma so che Jeremy ha detto che è “musical-ish”. E so che i fans da molto chiedono a gran voce per un episodio “musical-ish”. Quindi non vedo l’ora di leggero lo script e scoprire esattamente cosa farò.
Zap2it: come ci si sente sapendo che Supernatural ha raggiunto la pietra miliare del 200esimo episodio? Non molti show possono dire di essere arrivati così lontano?
MC: è surreale. Hai ragione, non molti show posso vantarsi di essere arrivati così lontano. Lo abbiamo recentemente calcolato e penso che siano qualcosa come 20 serie televisive drama, di tutti i tempi, che sono arrivate così lontano. È davvero sorprendente. Ho iniziato a lavorare nello show nel primo episodio della quarta stagione, ed io, in quanto essere umano razionale, ho pensato: “bene, questo è probabilmente abbastanza vicino alla fine della serie. Forse avrà un’altra stagione rimanente”. Questo è tipico per uno show di un ragionevole successo. Raggiungono le cinque stagioni e forse realizzano i cento episodi, poi ottengono il sindacati e vengono chiusi. Penso che nessuno di noi immaginava nella quarta stagione o nella quinta che saremmo arrivati a realizzare la stagione dieci e i 200 episodi. Penso che siamo tutti davvero felici di avere questa lunga corsa. È molto gratificante.
Zap2it: qual è la cosa che vedranno i fans nella decima stagione per cui sei più eccitato?
MC: penso che la stagione 10 abbia il potenziale di essere una stagione dal forte impatto emotivo e penso che lo show stia davvero tornando alle sue radici di essere molto incentrato sui personaggi e sulle loro lotte personali. Sono entusiasta di questo.
Fonte: Zap2it
- Messaggio n°111
- Messaggio n°112
- Messaggio n°113
- Messaggio n°114
- Messaggio n°115
- Messaggio n°116
- Messaggio n°117
- Anicipazioni della decima stagione dal Comic con 2014 - Attenzione, spoiler:
- Comic-Con 2014 - Supernatural 10, il panel e le scene inedite
Al panel del Comic-Con 2014 dedicato a Supernatural, il produttore esecutivo Jeremy Carver, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins e Mark Sheppard hanno parlato della decima stagione della serie tv
Un piccolo assaggio del terzo episodio girato da Jensen.
La decima stagione di Supernatural promette tensione tra i fratelli Wincherster, soprattutto dopo il colpo di scena che ha chiuso la nona stagione: al panel del Comic-Con dedicato alla serie tv, in onda su The Cw a partire dal 7 ottobre, i protagonisti Jared Padalecki (Sam) e Jensen Ackles (Dean) hanno anticipato qualche dettaglio sulla decima stagione, che conterrà anche il duecentesimo episodio, confermando così ciò che era stato detto al Television Critics Association press tour.
Sono state mostrate delle immagini del terzo episodio, diretto da Ackles, in cui avverrà l'incontro tra Dean, ora demone, e Sam. Il produttore esecutivo Jeremy Carver ha spiegato che la nuova condizione di Dean avrà degli effetti su ogni episodio:
"Ha un enorme effetto sulla stagione e sui fratelli. I ragazzi, Sam in particolare, dovranno lavorare molto per capire come salvare Dean, mentre lui dovrà lottare con la sua nuova condizione di demone. Siamo molto entusiasti, soprattutto con il fatto che i fratelli si domandano chi sia il vero mostro. E' entusiasmante, commovente e divertente".
Ackles -che ha ammesso che nel terzo episodio ha avuto più difficoltà a dirigere la versione demone di Dean, "perché è legato per gran parte del tempo"-, ha spiegato che il suo personaggio non è "solo" posseduto da un demone:
"Un sacco di volte nel nostro show abbiamo visto dei demoni entrare in un corpo umano. Questa situazione non è così. Questa è davvero l'anima di Dean che è scombussolata. E' interessante interpretare lo stesso personaggio ma anche un altro personaggio, solo scombussolato e demoniaco".
Anche Castiel (Misha Collins) avrà dei problemi, spiega l'attore:
"Sta diventando più debole e meno divertente. Penso che abbastanza presto nella stagione, sia preoccupato per come aiutare Dean piuttosto che cercare di riprendersi i suoi poteri".
Crowley (Mark Sheppard) presto si renderà conto che Dean in versione demone non sarà facile da gestire, dice Sheppard:
"Nessuno crede che Crowley non sapeva che sarebbe successo, giusto? Quindi vedremo se Crowley avrà il controllo su ciò che è successo o se sarà addirittura al comando."
Per Ackles, il demone dovrà fare i conti con una situazione non sempre facile:
"Con Dean versione Demone, ad un certo punto Crowley penserà che è stata una cattiva idea".
Carver ha anche garantito che ci saranno personaggi femminili:
"Potete aspettarvi una dose di personaggi femminili nuovi, già noti, molto forti e molti potenti".
Infine, nel duecentesimo episodio ci sarà molta musica, ma in realtà tutta la stagione sarà musicale, fin dalla prima puntata: "Ci sarà un sacco di musica quest'anno", ha assicurato il produttore, mentre Ackles garantisce che "a quanto pare alla versione demone di Dean piace il karaoke". Anche questi momenti servono a fare Supernatural, ed i fan lo sanno.
Fonte: Tvblog
- Messaggio n°118
- Ancora notizie sulla decima stagione! Attenzione, spoiler!!!:
- Supernatural darà il benvenuto al ritorno di alcune facce famigliari per la sua decima stagione (in onda dal 7 ottobre), e TVLine ha lo scoop sul ritorno di alcuni ufficiali di polizia e di una guest a sorpresa.
Non solo lo sheriffo Mills (interpretato da Kim Rhodes) farà un’altra apparizione, ma “rivedremo anche un personaggio che abbiamo introdotto lo scorso anno in ‘The Purge’, lo sheriffo Donna Hanscum (interpretato da Brianna Buckmaster), che penso sia molto divertente e una splendida attrice” ha detto il produttore esecutivo Jeremy Carver a TVLine.
Nel frattempo, il 200esimo episodio della serie della CW definito ‘musical-ish’ sarà caratterizzato da “quasi tutti i personaggi – dirò che saranno rappresentati – che avete mai amato o odiato nello show, direi in modo appositamente trasversale” Carver ci stuzzica. "Quindi saranno lì in spirito."
L’EP ha anche detto che “vedremo un altro personaggio che è stato introdotto un paio di stagioni fa, che non vi voglio ancora rivelare.”
Dato che Jared Padalecki ha detto a Zap2it che la pietra miliare porta i Winchester in “un luogo dove stanno facendo una rappresentazione basata sui libri di Chuck Shurley”, potrebbe il personaggio misterioso essere Rob Benedict, ossia il profeta Chuck, ossia (forse) Dio?
Fonte: TVLine
- Messaggio n°119
mory- La tua Anima ha un peso!
- Messaggio n°120
mory- La tua Anima ha un peso!
- Messaggio n°121
- Messaggio n°122
- Messaggio n°123
- Dalla Comic Con 2014, panel H......gli attori parlano della decima stagione!:
- Supernatural è una di quelle serie tv dal destino strano: per anni si è creduto che, dati gli ascolti sempre troppo altalenanti, la storia televisiva dei fratelli Winchester non avrebbe avuto vita lunga. Dopotutto il suo stesso creatore aveva sviluppato mentalmente la trama solo fino alla quinta stagione, ma episodio dopo episodio, un demone dopo l'altro, il fandom si è fatto sempre più compatto, impossibile da distruggere, possessivo e fortemente dipendente dalle avventure, sempre più complesse, dei personaggi. E così Supernatural è arrivato alla decima stagione, prossimo all'episodio numero 200, e ancora oggi capace di far esplodere la famosa sala H del Comic-Con di San Diego, anche alle dieci di un'assolata domenica mattina di luglio.
Presenti al panel, ovviamente, i protagonisti: Jensen Ackles (Dean), Jared Padalecki (Sam), Misha Collins (Castiel) e Mark Sheppard (Crowley), insieme al produttore esecutivo Jeremy Carver. Come ogni anno la chimica tra i quattro attori è fenomenale e la chiacchierata tra loro e i fan si riempie di scherzi, inside jokes e tante, tante risate.
CHI È IL VERO MOSTRO?
Il primo a salire sul palco è Jensen che, tra mille applausi, presenta una clip della puntata 10.03 di Supernatural, che lui stesso ha diretto. Il video mostra un confronto tra Dean e Sam, a quanto pare il primo da quando lui è diventato un demone (quindi non li vedremo insieme fino a questo momento!). Il discorso è incentrato sul loro rapporto passato con i demoni, su quanto entrambi si sono spinti oltre per salvare l'altro e su quanto la linea che li separi da questi sia molto labile: "Chi dei due è il vero mostro?". La discussione finisce con un combattimento all'interno del bunker, con Dean che insegue il fratello con un'ascia in mano. Jensen commenta quello che succederà dopo rivelando che Demon Dean prenderà la macchina, ma che non la tratta come farebbe il solito Dean.
Ovviamente la parte demone di Dean farà da fulcro per tutta la prima parte della decima stagione di Supernatural: mentre gli altri cercheranno un modo per salvarlo, lui dovrà capire cosa vuol dire essere un demone. "La domanda di base è capire chi sia il vero mostro", ha aggiunto Jeremy Carver. "I demoni di solito comandano un involucro di carne, ma qui è l'anima di Dean a essere contorta. È stato interessante cercare di renderlo un personaggio diverso, ma rimane sempre lo stesso Dean", ha poi confessato Jensen, "In più Demon Dean sarà legato per la maggior parte nel tempo nella 10.03".
Ok, Dean quindi sarà impegnato a gestire questa parte diversa di se stesso... e gli altri? Castiel cercherà di aiutarlo ma è anche preoccupato dalla sua grazia che sta svanendo: "Nessuno ci crede, ma Crowley non ha idea di quello che succederà. Insomma non sappiamo nemmeno se non ha nessun controllo o se è lui il capo in carica", ammette Mark Sheppard.
RITORNI E NOVITÀ
Quest'anno Supernatural raggiunge un grande traguardo, che poche serie sono davvero riuscite a tagliare: l'episodio 200 che, a quanto dice Jeremy Carver, sarà musicale: "Una specie di personale spin-off di Supernatural su una lettera d'amore per i fan". Jensen ha aggiunto che ci saranno delle cose musicali e cantate anche nel season premiere, ma è stato molto cauto nel non rivelare di che tipo: "A Demon Dean piace il karaoke, no?".
A un certo punto del panel qualcuno si è avvicinato al microfono vestito di tutto punto, ma non ha detto una parola. Quando finalmente ha tolto il cappuccio, si è scoperta la sua identità: Osric Chau! "Quando tornerà Kevin?", ha chiesto e Mark ha risposto: "Porto un piccolo pezzo di Kevin con me tutto il tempo".
A proposito di ritorni una fan ha domandato se possiamo aspettarci qualche personaggio femminile tra i regolari e Jared ha subito chiesto: "Dov'è Felicia?". Jeremy ha spiegato che l'identificazione come regolare è solo una differenziazione tecnica ma che possiamo aspettarci dei nuovi personaggi e dei ritorni davvero molto forti, dei personaggi femminili molto potenti per questa stagione. "Crowley è abbastanza ambiguo da poter essere una lei", ha concluso Jared.
E CURIOSITÀ DIVERTENTI
Se siete dei fan di Supernatural e seguite i loro panel da tempo, sapete già che è impossibile tenere gli attori in modalità seria e professionale per più di 10 minuti. E i fan in sala apprezzano e approfittano di questa situazione proponendo loro le domande più felicemente idiote! Alcuni esempi?
C'è qualcosa che farebbe sentire i loro personaggi davvero realizzati?
Jared: "Altre 10 sale H al Comic-Con"
Mark: "Cercare di non morire nella stagione 10"
Jeremy: "Buona fortuna!"
Jared: "Questo va in conflitto con il desiderio di Jensen, che è uccidere Mark Sheppard il prima possibile. Non Crowley, ma Mark Sheppard!"
Misha: "Castiel non ne ha uno. Per lui l'importante è restare vivo".
Un altro fan ha chiesto a ognuno di loro di riassumere quale sarebbe il loro profilo su un sito di appuntamenti...
Sam Winchester: alto, capelli al vento, ogni passata fidanzata morta, alto, chiamare se siete interessate ma dovete essere preparate a firmare una liberatoria sulla vita.
Castiel: non rispettoso dello spazio personale altrui.
Dean Winchester: Gira di città in città, nessun legame... interessata?
Crowley: Ciao, ragazze... o ciao ragazzi.
Il panel si conclude tra le risate generali e con l'ormai classico filmato dei bloopers della stagione precedente, ricordando a tutti che la decima stagione di Supernatural andrà in onda in America dal 7 ottobre.
Fonte: EveryEye
Frau Blucher- La Famiglia prima di tutto!
- Messaggio n°124
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]APUMA ha scritto:
- Dalla Comic Con 2014, panel H......gli attori parlano della decima stagione!:
Supernatural è una di quelle serie tv dal destino strano: per anni si è creduto che, dati gli ascolti sempre troppo altalenanti, la storia televisiva dei fratelli Winchester non avrebbe avuto vita lunga. Dopotutto il suo stesso creatore aveva sviluppato mentalmente la trama solo fino alla quinta stagione, ma episodio dopo episodio, un demone dopo l'altro, il fandom si è fatto sempre più compatto, impossibile da distruggere, possessivo e fortemente dipendente dalle avventure, sempre più complesse, dei personaggi. E così Supernatural è arrivato alla decima stagione, prossimo all'episodio numero 200, e ancora oggi capace di far esplodere la famosa sala H del Comic-Con di San Diego, anche alle dieci di un'assolata domenica mattina di luglio.
Presenti al panel, ovviamente, i protagonisti: Jensen Ackles (Dean), Jared Padalecki (Sam), Misha Collins (Castiel) e Mark Sheppard (Crowley), insieme al produttore esecutivo Jeremy Carver. Come ogni anno la chimica tra i quattro attori è fenomenale e la chiacchierata tra loro e i fan si riempie di scherzi, inside jokes e tante, tante risate.
CHI È IL VERO MOSTRO?
Il primo a salire sul palco è Jensen che, tra mille applausi, presenta una clip della puntata 10.03 di Supernatural, che lui stesso ha diretto. Il video mostra un confronto tra Dean e Sam, a quanto pare il primo da quando lui è diventato un demone (quindi non li vedremo insieme fino a questo momento!). Il discorso è incentrato sul loro rapporto passato con i demoni, su quanto entrambi si sono spinti oltre per salvare l'altro e su quanto la linea che li separi da questi sia molto labile: "Chi dei due è il vero mostro?". La discussione finisce con un combattimento all'interno del bunker, con Dean che insegue il fratello con un'ascia in mano. Jensen commenta quello che succederà dopo rivelando che Demon Dean prenderà la macchina, ma che non la tratta come farebbe il solito Dean.
Ovviamente la parte demone di Dean farà da fulcro per tutta la prima parte della decima stagione di Supernatural: mentre gli altri cercheranno un modo per salvarlo, lui dovrà capire cosa vuol dire essere un demone. "La domanda di base è capire chi sia il vero mostro", ha aggiunto Jeremy Carver. "I demoni di solito comandano un involucro di carne, ma qui è l'anima di Dean a essere contorta. È stato interessante cercare di renderlo un personaggio diverso, ma rimane sempre lo stesso Dean", ha poi confessato Jensen, "In più Demon Dean sarà legato per la maggior parte nel tempo nella 10.03".
Ok, Dean quindi sarà impegnato a gestire questa parte diversa di se stesso... e gli altri? Castiel cercherà di aiutarlo ma è anche preoccupato dalla sua grazia che sta svanendo: "Nessuno ci crede, ma Crowley non ha idea di quello che succederà. Insomma non sappiamo nemmeno se non ha nessun controllo o se è lui il capo in carica", ammette Mark Sheppard.
RITORNI E NOVITÀ
Quest'anno Supernatural raggiunge un grande traguardo, che poche serie sono davvero riuscite a tagliare: l'episodio 200 che, a quanto dice Jeremy Carver, sarà musicale: "Una specie di personale spin-off di Supernatural su una lettera d'amore per i fan". Jensen ha aggiunto che ci saranno delle cose musicali e cantate anche nel season premiere, ma è stato molto cauto nel non rivelare di che tipo: "A Demon Dean piace il karaoke, no?".
A un certo punto del panel qualcuno si è avvicinato al microfono vestito di tutto punto, ma non ha detto una parola. Quando finalmente ha tolto il cappuccio, si è scoperta la sua identità: Osric Chau! "Quando tornerà Kevin?", ha chiesto e Mark ha risposto: "Porto un piccolo pezzo di Kevin con me tutto il tempo".
A proposito di ritorni una fan ha domandato se possiamo aspettarci qualche personaggio femminile tra i regolari e Jared ha subito chiesto: "Dov'è Felicia?". Jeremy ha spiegato che l'identificazione come regolare è solo una differenziazione tecnica ma che possiamo aspettarci dei nuovi personaggi e dei ritorni davvero molto forti, dei personaggi femminili molto potenti per questa stagione. "Crowley è abbastanza ambiguo da poter essere una lei", ha concluso Jared.
E CURIOSITÀ DIVERTENTI
Se siete dei fan di Supernatural e seguite i loro panel da tempo, sapete già che è impossibile tenere gli attori in modalità seria e professionale per più di 10 minuti. E i fan in sala apprezzano e approfittano di questa situazione proponendo loro le domande più felicemente idiote! Alcuni esempi?
C'è qualcosa che farebbe sentire i loro personaggi davvero realizzati?
Jared: "Altre 10 sale H al Comic-Con"
Mark: "Cercare di non morire nella stagione 10"
Jeremy: "Buona fortuna!"
Jared: "Questo va in conflitto con il desiderio di Jensen, che è uccidere Mark Sheppard il prima possibile. Non Crowley, ma Mark Sheppard!"
Misha: "Castiel non ne ha uno. Per lui l'importante è restare vivo".
Un altro fan ha chiesto a ognuno di loro di riassumere quale sarebbe il loro profilo su un sito di appuntamenti...
Sam Winchester: alto, capelli al vento, ogni passata fidanzata morta, alto, chiamare se siete interessate ma dovete essere preparate a firmare una liberatoria sulla vita.
Castiel: non rispettoso dello spazio personale altrui.
Dean Winchester: Gira di città in città, nessun legame... interessata?
Crowley: Ciao, ragazze... o ciao ragazzi.
Il panel si conclude tra le risate generali e con l'ormai classico filmato dei bloopers della stagione precedente, ricordando a tutti che la decima stagione di Supernatural andrà in onda in America dal 7 ottobre.
Fonte: EveryEye
- Messaggio n°125
- Ancora dalla Comic Con....sempre sulla decima stagione.........!!!!:
- Continua il Comic-Con di San Diego e con esso le anticipazioni riguardo la prossima stagione telefilmica. Domenica scorsa è toccato al panel di Supernatural, durante il quale è stata mostrata una clip tratta dalla prossima stagione che ripartirà ad Ottobre.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nella clip vengono mostrati Sam e Dean mentre hanno un confronto per la prima volta da quando quest’ultimo si è trasformato in un demone. “Ragazzi come me, noi siamo l’ordine naturale” dice Dean prima di rivelare a Sam che lui è a conoscenza di cosa ha fatto mentre lo cercava. E prosegue dicendo “Chi è il vero mostro?” Dopo di che Dean attacca suo fratello.
Pochi minuti di video, ma che ci fanno capire, a detta del produttore esecutivo Jeremy Carver, come “il nuovo stile di vita del maggiore dei Winchester avrà un enorme effetto sulla stagione e sui fratelli, specialmente su Sam che cercherà di salvare suo fratello dall'essere un demone. Ma l’eccitazione maggiore si giocherà proprio sulla domanda di chi sia il vero mostro tra i due fratelli.”
La nuova trama comunque avrà cambiamenti anche sugli attori. Jensen Ackles ha rivelato che sul set la scorsa settimana, il Demone Dean ha ucciso un ragazzo, ne ha morso un altro e poi ucciso un altro ancora, il che è stato fantastico perché ha permesso a Dean di buttare fuori tutte le sue frustrazioni.- Episodio Musicale: oltre l’episodio duecentesimo che, a quanto pare sarà un musical, Jensen ha detto che la stagione si aprirà con il Demone Dean mentre fa karaoke.
- Sugli angeli: nonostante la grazia di Castiel stia diventando più debole, l’angelo pensare più ad aiutare Dean piuttosto che a riacquistare i propri poteri.
- Sui demoni: come Ackles aveva precedentemente detto a TVLine, il demone Dean sarà qualcosa di molto grande da gestire anche per Crowley “Vedremo se Crowley avrà qualche controllo” ha detto Mark Sheppard.Venendo poi ad altre relazioni che potrebbero interessarci Jensen ha rivelato che il Demone Dean avrà l’impala ma che non gli importa quanto importava al vecchio Dean
- Sui personaggi femminili: Carver ha promesso che “ci saranno una buona dose di nuovi e vecchi personaggi femminili molto, molto potenti durante questa stagione.”
Fonte: Telefilm Central - Episodio Musicale: oltre l’episodio duecentesimo che, a quanto pare sarà un musical, Jensen ha detto che la stagione si aprirà con il Demone Dean mentre fa karaoke.
Ormai sono sempre più o meno le stesse cose.......!
- Messaggio n°126
Titoli italiani dell'Ottava stagione!!!!
8x01 We Need To Talk About Kevin / Dobbiamo parlare di Kevin - Season Premiere / 150th Episode
8x02 What's Up, Tiger Mommy? / Come va, Mamma Tigre?
8x03 Heartache / Problemi di Cuore
8x04 Bitten / Morsi
8x05 Blood Brother / Fratello di Sangue
8x06 Southern Confort / L'accoglienza del Sud
8x07 A Little Slice of Kevin / Un pezzettino di Kevin
8x08 Hunteri Heroici / Situazioni molto...Animate
8x09 Citizen Fang / Scontro tra Vampiri
8x10 Torn and Frayed / Frequenze Angeliche
8x11 LARP and The Real Girl / Gioco di Ruolo
8x12 As Time Goes By / Di Padre in Figlio
8x13 Everybody Hates Hitler / Tutti odiano Hitler
8x14 Trial and Error / Le Tre Prove
8x15 Man's Best Friend With Benefits / Una Strega per Amico
8x16 Remember the Titans / Ricorda i Titani
8x17 Goodbye Stranger / Addio Sconosciuto
8x18 Freaks and Geeks / Giovani Cacciatori
8x19 Taxi Driver / Un Taxi per l'Inferno
8x20 Pac-Man Fever / Nella Spirale del gioco
8x21 The Great Escapist / La grande Illusione
8x22 Clip Show / L'ultima Prova
8x23 Sacrifice / Sacrificio - Season Finale
8x01 We Need To Talk About Kevin / Dobbiamo parlare di Kevin - Season Premiere / 150th Episode
8x02 What's Up, Tiger Mommy? / Come va, Mamma Tigre?
8x03 Heartache / Problemi di Cuore
8x04 Bitten / Morsi
8x05 Blood Brother / Fratello di Sangue
8x06 Southern Confort / L'accoglienza del Sud
8x07 A Little Slice of Kevin / Un pezzettino di Kevin
8x08 Hunteri Heroici / Situazioni molto...Animate
8x09 Citizen Fang / Scontro tra Vampiri
8x10 Torn and Frayed / Frequenze Angeliche
8x11 LARP and The Real Girl / Gioco di Ruolo
8x12 As Time Goes By / Di Padre in Figlio
8x13 Everybody Hates Hitler / Tutti odiano Hitler
8x14 Trial and Error / Le Tre Prove
8x15 Man's Best Friend With Benefits / Una Strega per Amico
8x16 Remember the Titans / Ricorda i Titani
8x17 Goodbye Stranger / Addio Sconosciuto
8x18 Freaks and Geeks / Giovani Cacciatori
8x19 Taxi Driver / Un Taxi per l'Inferno
8x20 Pac-Man Fever / Nella Spirale del gioco
8x21 The Great Escapist / La grande Illusione
8x22 Clip Show / L'ultima Prova
8x23 Sacrifice / Sacrificio - Season Finale