Jared & Jensen ed il suo accento "russo".....
+3
mory
annika
Frau Blucher
7 partecipanti
Supernatural!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggio n°76
Re: Supernatural!
Jared & Jensen ed il suo accento "russo".....
- Messaggio n°77
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
- Messaggio n°78
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
- Messaggio n°79
In collaborazione col Conquistatore del Mondo Dokurorider....
Dalla Settima Stagione di Supernatural....
L'Inno di Dick Roman!
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
E' affamato e sereno
E alla SucroCorp corre come un treno
Dick Roman magico Leviatano
Con la fame che ha
Tutti via spazzerà
Aria placida e tranquilla
Del Purgatorio travolgente stella
Dick Roman sogna delle budella
E miracoli fa
Con la salsa viola che vola e che va
Che campione Dick Roman
Mai la testa perderà
Che leone Dick Roman
Che voracità
Ma quanti ne mangerà?
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Divorerà come nessuno
Con la forchetta nella sua mano
Dick Roman che per un cuoricino
Carte false farà
Con la fame da lupo che ha
Che campione Dick Roman
Mai la testa perderà
Che leone Dick Roman
Che voracità
Ma quanto ingurgiterà?
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa...
Fonte: SIGLA DEL CARTONE ANIMATO "MR. BASEBALL"
PS: dovete capire che ieri sera ha bevuto!
L'Inno di Dick Roman!
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
E' affamato e sereno
Con la fame che ha
Tutti via spazzerà
E miracoli fa
Che campione Dick Roman
Mai la testa perderà
Che leone Dick Roman
Che voracità
Ma quanti ne mangerà?
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Divorerà come nessuno
Carte false farà
Che campione Dick Roman
Mai la testa perderà
Che leone Dick Roman
Che voracità
Ma quanto ingurgiterà?
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa...
mory- La tua Anima ha un peso!
- Messaggio n°80
APUMA ha scritto:In collaborazione col Conquistatore del Mondo Dokurorider....
L'Inno di Dick Roman!
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
E' affamato e sereno
Con la fame che ha
Tutti via spazzerà
E miracoli fa
Che campione Dick Roman
Mai la testa perderà
Che leone Dick Roman
Che voracità
Ma quanti ne mangerà?
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Divorerà come nessuno
Carte false farà
Che campione Dick Roman
Mai la testa perderà
Che leone Dick Roman
Che voracità
Ma quanto ingurgiterà?
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa
Na na na naaa
Na na na na naa naa
Na na na na naa naa
Na na na na naaa...
sei un mitooooooooooooooooooooooo......
- Messaggio n°81
- Messaggio n°82
- Messaggio n°83
- Messaggio n°84
- Messaggio n°85
Kim Winchester- Un Angelo veglia su di te!
- Messaggio n°86
Ok, lo so che non dovrei essere in questo topic, ma è tanto che non ci entro e mi sto stancando di aspettare l'8a stagione, e chissà se la vedrò mai...... Quindi ieri sera mi sono messa a pensare (brutto segno), e visto che con la mia Mishamiga Apuma, che per me è sempre fonte di ispirazione, parliamo spesso dei rimandi a Spn in altre serie degli stessi autori, ho voluto cercare i riferimenti ad altre opere che invece si trovano in questa meravigliosa serie. C'è da dire che Spn è piena di rimandi, citazioni, riferimenti ad altre serie, films, canzoni, altri episodi di Spn stesso, o addirittura alla vita reale degli stessi interpreti. E siccome io sono un'appassionata di libri e letteratura pulp e quindi anke di films di questo genere e del cinema d' exploitation, in particolare di Tarantino, voglio trovare gli omaggi di Spn alla produzione di questo regista, le cui opere sono infarcite a loro volta di riferimenti ai lavori di altri registi o autori che egli ammira. Lo so, sfortunatamente per voi ci sono giorni in cui mi alzo senza un cavolo da fare, o meglio il da fare ci sarebbe, ma la voglia proprio no, e quindi ho trovato 4 riferimenti. Dico 4 perchè mi sono venuti in mente questi, ma potrebbero essercene anche altri, e considerate che io sono ferma alla 7a.
Dunque: 1) nel primo episodio di 4a stagione (Lazarus rising) Dean esce fuori dalla sua temporanea sepoltura, e la prime cose che vediamo sono la sua mano ed il braccio. Dean si fa largo nella terra con le mani e poi una volta fuori si reca in uno store, apparentemente abbandonato, e siccome ha la gola secca(giustamente), si disseta con una bottiglietta d'acqua. Anke in Kill Bill vol. 2, quando Beatrix esce dalla tomba sconosciuta di Paula Schulz (scena assolutamente meravigliosa) la prima cosa che vediamo venir fuori sono le sue mani, e poi anche lei si reca in un bar e, con un fil di voce, chiede un bicchier d'acqua.
2) Nell'episodio "Il martello degli dei", di 5a stagione, i Winchester si trovano in mezzo ad una riunione di dei pagani inferociti che stanno cercando un modo per eliminare Lucifero. Ad un certo punto Dean, per salvare la sua pelle e quella del fratello, si alza in piedi e improvvisa un divertente discorso per convincere gli dei a collaborare con loro. Credo che Dean si sia ispirato a Jules di Pulp Fiction perchè usa delle parole simili a quelle di un discorso di Jules. Il personaggio di Pulp Fiction parlava così: "Dunque, esaminiamo la situazione: normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi....". Ora non vi scriverò passo per passo quello che dice Dean, ma usa termini simili nel rivolgersi agli dei, condisce il tutto con insulti alle divinità, ma in pratica dice loro che in un qualsiasi altro giorno avrebbe tagliato le gole a tutti loro, ma siccome quello era un momento particolare non li avrebbe eliminati, anzi li avrebbe aiutati ad uccidere Lucifero.
3) Nella 7a stagione c'è un episodio diretto dallo stesso Jensen intitolato "La ragazza della porta accanto", in cui un Dean un po' riluttante si troverà ad eliminare un mostro di nome Amy, una vecchia conoscenza di Sam, visto che gli aveva addirittura salvato la vita quando erano ragazzini. Dean seguendo il suo istinto di cacciatore uccide Amy e mentre lo fa si accorge che sulla porta di ingresso il figlioletto di Amy ha visto tutta la scena. A quel punto Dean, rivolgendosi al piccolo gli dice che quando sarà grande e se sarà ancora arrabbiato potrà venire a cercarlo (per vendicarsi) sempre se lui sarà ancora vivo. E qui il riferimento è lampante, ci porta dritti dritti a Kill Bill vol. 1 quando La Sposa, in cerca della sua vendetta va a trovare Vernita Green. Non vuole ucciderla davanti alla piccola figlia Nikki, ma quando questo avviene si rivolge alla bimba con queste parole: "Non era mia intenzione farlo davanti a te. E questo mi dispiace. Ma puoi credermi sulla parola, tua madre se l'è cercata. Quando sarai grande, se la cosa ti brucerà ancora e vorrai vendicarti, io ti aspetterò."
4) Sempre nella 7a stagione c'è un episodio intitolato Slash fiction. La citazione a Pulp fiction è già chiara dal titolo, ma gli autori non si sono fermati qui e hanno fatto sì che i 2 leviatani con le sembianze di Sam e Dean, che se ne vanno in giro a seminare morti per mettere la polizia alle costole dei Winchester, si comportino come la coppia di rapinatori di Pulp fiction (Honey bunny e Pumpkin). Infatti durante la rapina alla tavola calda Leviatan Sam e Leviatan Dean usano quasi le stesse identiche parole di Honey bunny e Pumpkin, impegnati anche loro a rapinare un locale.
Ora, non so se Dean sia anche lui un fan di Tarantino,anche se credo proprio di sì; ma di sicuro gli autori apprezzano questo regista, e io che amo moltissimo le citazioni e i riferimenti, sono molto contenta di questo. Bene, io mi fermo qui....... per ora, hi hi hi.
Dunque: 1) nel primo episodio di 4a stagione (Lazarus rising) Dean esce fuori dalla sua temporanea sepoltura, e la prime cose che vediamo sono la sua mano ed il braccio. Dean si fa largo nella terra con le mani e poi una volta fuori si reca in uno store, apparentemente abbandonato, e siccome ha la gola secca(giustamente), si disseta con una bottiglietta d'acqua. Anke in Kill Bill vol. 2, quando Beatrix esce dalla tomba sconosciuta di Paula Schulz (scena assolutamente meravigliosa) la prima cosa che vediamo venir fuori sono le sue mani, e poi anche lei si reca in un bar e, con un fil di voce, chiede un bicchier d'acqua.
2) Nell'episodio "Il martello degli dei", di 5a stagione, i Winchester si trovano in mezzo ad una riunione di dei pagani inferociti che stanno cercando un modo per eliminare Lucifero. Ad un certo punto Dean, per salvare la sua pelle e quella del fratello, si alza in piedi e improvvisa un divertente discorso per convincere gli dei a collaborare con loro. Credo che Dean si sia ispirato a Jules di Pulp Fiction perchè usa delle parole simili a quelle di un discorso di Jules. Il personaggio di Pulp Fiction parlava così: "Dunque, esaminiamo la situazione: normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi....". Ora non vi scriverò passo per passo quello che dice Dean, ma usa termini simili nel rivolgersi agli dei, condisce il tutto con insulti alle divinità, ma in pratica dice loro che in un qualsiasi altro giorno avrebbe tagliato le gole a tutti loro, ma siccome quello era un momento particolare non li avrebbe eliminati, anzi li avrebbe aiutati ad uccidere Lucifero.
3) Nella 7a stagione c'è un episodio diretto dallo stesso Jensen intitolato "La ragazza della porta accanto", in cui un Dean un po' riluttante si troverà ad eliminare un mostro di nome Amy, una vecchia conoscenza di Sam, visto che gli aveva addirittura salvato la vita quando erano ragazzini. Dean seguendo il suo istinto di cacciatore uccide Amy e mentre lo fa si accorge che sulla porta di ingresso il figlioletto di Amy ha visto tutta la scena. A quel punto Dean, rivolgendosi al piccolo gli dice che quando sarà grande e se sarà ancora arrabbiato potrà venire a cercarlo (per vendicarsi) sempre se lui sarà ancora vivo. E qui il riferimento è lampante, ci porta dritti dritti a Kill Bill vol. 1 quando La Sposa, in cerca della sua vendetta va a trovare Vernita Green. Non vuole ucciderla davanti alla piccola figlia Nikki, ma quando questo avviene si rivolge alla bimba con queste parole: "Non era mia intenzione farlo davanti a te. E questo mi dispiace. Ma puoi credermi sulla parola, tua madre se l'è cercata. Quando sarai grande, se la cosa ti brucerà ancora e vorrai vendicarti, io ti aspetterò."
4) Sempre nella 7a stagione c'è un episodio intitolato Slash fiction. La citazione a Pulp fiction è già chiara dal titolo, ma gli autori non si sono fermati qui e hanno fatto sì che i 2 leviatani con le sembianze di Sam e Dean, che se ne vanno in giro a seminare morti per mettere la polizia alle costole dei Winchester, si comportino come la coppia di rapinatori di Pulp fiction (Honey bunny e Pumpkin). Infatti durante la rapina alla tavola calda Leviatan Sam e Leviatan Dean usano quasi le stesse identiche parole di Honey bunny e Pumpkin, impegnati anche loro a rapinare un locale.
Ora, non so se Dean sia anche lui un fan di Tarantino,anche se credo proprio di sì; ma di sicuro gli autori apprezzano questo regista, e io che amo moltissimo le citazioni e i riferimenti, sono molto contenta di questo. Bene, io mi fermo qui....... per ora, hi hi hi.
- Messaggio n°87
Grande Kimmy!!!!!!!!!!!
Io ho "creato" il famoso ANGOLO DELL'INCONGRUENZA, tu hai sicuramente dato vita a L'ANGOLO DELLE CITAZIONI!!!!
Di citazioni in SPN ce ne sono così tante da riempire un intero Topic, ma noi ci accontentiamo di dirle in questo!!!!
Continua così Kim, vogliamo le citazioni più disparate che ti vengono in mente!!!!!
Io ho "creato" il famoso ANGOLO DELL'INCONGRUENZA, tu hai sicuramente dato vita a L'ANGOLO DELLE CITAZIONI!!!!
Di citazioni in SPN ce ne sono così tante da riempire un intero Topic, ma noi ci accontentiamo di dirle in questo!!!!
Continua così Kim, vogliamo le citazioni più disparate che ti vengono in mente!!!!!
- Messaggio n°88
NOTIZIE: INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE PER LA CREW DI SUPERNATURAL
- 23 giugno, la Crew di Supernatural torna ufficialmente al lavoro e dà inizio alla preparazione per la decima stagione.
Probabilmente Jensen (che farà la regia del primo episodio girato) salirà a Vancouver a breve per cominciare la settimana prossima la pre-produzione del suo episodio. Jared seguirà la settimana successiva per l'inizio delle riprese.
Fonte: SupernaturalLegend
- 23 giugno, la Crew di Supernatural torna ufficialmente al lavoro e dà inizio alla preparazione per la decima stagione.
Probabilmente Jensen (che farà la regia del primo episodio girato) salirà a Vancouver a breve per cominciare la settimana prossima la pre-produzione del suo episodio. Jared seguirà la settimana successiva per l'inizio delle riprese.
- Messaggio n°89
Supernatural 10: ecco la data della season premiere
- Il network The CW ha reso noto anche la data ufficiale dell’inizio di Supernatural 10, l’atteso decimo ciclo di episodi della serie di successo con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles. Lo show riprendere a partire dal o7 Ottobre 2014.- Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. Lo show segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.
- Girata a Vancouver, British Columbia, rimase in fase di sviluppo per quasi dieci anni, finché Kripke riuscì a lanciarla sul piccolo schermo. L’episodio pilota venne seguito da quasi 5.7 milioni di persone, e gli ascolti dei primi quattro episodi spinsero il network a mandare in onda un’intera prima stagione, composta da 22 episodi. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. Supernatural debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, per poi passare, dalla seconda stagione in avanti, nel palinsesto della neonata The CW. In Italia ha debuttato su Rai 2 molto più tardi rispetto agli Stati Uniti: è iniziata infatti il 13 febbraio 2007, quando negli USA andava in onda invece la seconda metà della seconda stagione.
- In origine, Kripke programmò la serie per tre stagioni, che successivamente divennero cinque. La quinta stagione, iniziata il 10 settembre 2009, conclude la trama principale della serie così come la immaginò Kripke; tuttavia, la The CW rinnovò ufficialmente Supernatural per una sesta stagione, andata in onda a partire dal 24 settembre 2010. Kripke rimase a lavorare come produttore esecutivo, ma non più come showrunner, ruolo per il quale venne sostituito prima da Sera Gamble e, a cominciare dall’ottava stagione, da Jeremy Carver. L’11 febbraio 2013 la serie è stata rinnovata anche per una nona stagione. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una decima stagione.
Fonte: Cinefilos
annika- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggio n°90
- Messaggio n°91
- Messaggio n°92
- Messaggio n°93
- Novità sulla decima stagione, leggete solo se non vi frega nulla degli spoiler:
- Descrizione ufficiale della decima stagione:
La decima stagione inizia con la ricerca frenetica di Sam del suo scomparso fratello, il quale se n'è andato senza lasciare traccia. La strada per recuperare l'imprevedibile Dean porterà Sam verso sentieri oscuri, con conseguenze che scuoteranno profondamente entrambi i fratelli.
- Nel frattempo, Castiel dovrà rimettere insieme i pezzi dopo la sconfitta della compagnia di Metatron. Con la sua grazia che si sta esaurendo e angeli cattivi ancora liberi, Cass dovrà affrontare il ticchettio dell'orologio della sua mortalità mentre tutte queste nuove minacce emergeranno ancora per spingere di nuovo tutti i nostri eroi verso i loro limiti.
- Messaggio n°94
- ancora novità della decima stagione...............!:
- - 4 Luglio 2014 - L'attrice Raquel Riskin ci fa sapere dal suo account twitter che è stata ingaggiata per interpretare un ruolo ricorrente nella prossima stagione di Supernatural e che il nome del suo personaggio sarà Dar.
L'attrice ha già preso parte ad un episodio di Supernatural nella quinta stagione, nell'episodio 5x06 "I believe the children are our future" dove interpretava la prima vittima dell'episodio Amber Greer.
Non sappiamo ancora in quanti episodi sarà presente, né quale sarà il suo ruolo all'interno dello show, ma lei stessa ci fa sapere che inizierà le riprese la prossima settimana, il che la inserisce nel cast dell'episodio 10x03.
- Messaggio n°95
- Carver & Singer ci parlano della decima.........!:
- Spoilers da un'intervista a Carver e Singer dal Tv Guide dedicato al Comic Con:
Abbiamo visto un barlume di emozione umana quando Crowley si è seduto al capezzale di Dean prima della sorprendente resurrezione?
"Non è solo un residuo di un emozione umana," rivela Carver. "Quando Crowley si stava facendo di sangue umano, sia che l'abbiano ammesso o no, si è sviluppata una sorta di affinità tra questi due. Chiamatela umanità o amicizia, ma è decisamente lì."
Come si sentirà Sam nel vedere il suo fratellone andare in giro con il Re dell'Inferno?
"Crowley avrà i suoi uncini profondamente piantati dentro Dean quando lo show ritornerà," nota Singer. "Una volta che Sam scoprirà la verità su Dean, semplicemente non se ne rimarrà fermo!"
I Winchesters possono semplicemente andare d'accordo?
"I ragazzi saranno in un posto piuttosto unico quando lo show ritornerà nella decima stagione," è tutto quello che Carver anticipa.
Che sta succedendo in Paradiso?
"Come Cass affronterà la sua morte imminente e dove vede se stesso nello schema del Paradiso e gli angeli, è un qualcosa che verrà affrontato nel primo episodio della stagione," promette Carver. "Alcuni angeli si trovano ancora sulla Terra. Quello che questi dispersi stanno facendo potrebbe essere interessante." E per quanto riguarda Metatron? Ora che è imprigionato nelle prigioni del Paradiso, non lo vedremo più? "Diavolo no," dice Carver. "Finché Metatron è vivo, non penso che la sua storia sia finita."
Quale sarà il tema della stagione?
"Questo potrebbe suonare misterioso," dice Carver, "ma per me, la nona stagione era sullo scegliere che tipo di persona vuoi essere, ad esempio come Cass che doveva decidere se rimanere umano o diventare di nuovo un angelo. Penso che la decima stagione sarà basata su tutti che diranno: 'sai cosa, sono quello che sono'. Vedremo questo in ognuno dei nostri personaggi."
Fonte: WinchesterFamilyBusiness
- Messaggio n°96
- Messaggio n°97
- Messaggio n°98
- 19 Luglio 2014 - SERIE TV: SUPERNATURAL, LA FINE DELLA SERIE SI AVVICINA?
La longevità sconvolgente del serial paranormale della CW, 'Supernatural', è stata affrontata dalla critica durante il panel organizzato al TCA Press Tour 2014 di venerdì scorso, in occasione del quale, le stelle del serial Jared Padalecki e Jensen Ackles sono salite sul palco insieme al produttore Jeremy Carver per chiarire alcune questioni messe in luce dai fans e dagli esperti del settore. Supernatural ha raggiunto la sua decima stagione e risulta essere tra i drama più longevi mai visti in tv, ancora solido e ben apprezzato dai telespettatori. Il presidente della CW, Mark Pedowitz, ha chiarito come in realtà sia ancora interessato a realizzare uno spin off, nonostante la sua decisione di scartare il pilot dello spin off 'Supernatural:Bloodlines', che sarebbe dovuto andare in onda nel corso della stagione televisiva 2014 - 2015.
Alla domanda circa la longevità prevista per questo serial e la possibilità di una fine imminente, il cast non ha lasciato adito a dubbi e ha esposto il proprio punto di vista:
J. Padalecki: "Se la qualità dello show dovesse diminuire, cosa che non credo affatto possibile tra le mani esperte di Jeremy (Carver), allora arriverebbe quella fatidica chiamata...'Sapete ragazzi, forse ciò che avevamo necessità di dire è stato detto'...e allora mollerei. Sono profondamente legato a questo show e a Sam Winchester. Ormai ho 32 anni e ho trascorso nove lunghi anni della mia vita con lui, perciò non vorrei mai che la sua storia finisse in modo pessimo, magari con qualcosa che finirei per non rispettare. Rispetto il personaggio e rispetto lo show, così come gli sceneggiatori e miei colleghi attori e attrici. Tutti noi conosciamo abbastanza sia lo show che i nostri personaggi e se dovesse arrivare la fine, l'accoglieremmo nel modo migliore, senza puntare all'estremo. Ho dei figli e una moglie adesso, amo moltissimo la mia vita privata e quando arriverà il momento di appendere al chiodo il cappello di Sam Winchester, ne sarò fiero."
J. Carver: "Parlando in termini di tempistica, è difficile stabilire quanto uno show come questo dovrebbe andare avanti. Ciò che maggiormente mi colpisce è il merito di questi ragazzi, del resto del cast, della troupe e dello staff di sceneggiatori...il miglior gruppo di persone con cui io abbia mai avuto il piacere di lavorare. C'è ancora così tanta storia da raccontare che potremmo arrivare a produrre ancora centinaia di serie - no, scherzi a parte, siamo molto entusiasti di poter continuare a raccontare la loro storia."
J. Ackles: "Penso che a questo proposito ci troviamo tutti sulla stessa pagina. Siamo ancora eccitati all'idea di far parte di tutto questo e il nostro entusiasmo non risulta intaccato neppure dopo 10 anni di lavoro. Ricordo l'ultima sceneggiatura della 9 stagione, il finale, ero tutto entusiasta! Ero eccitato all'idea di vedere che cosa sarebbe accaduto nel corso della decima stagione. Penso che fin quando esiste questo sentimento di continua scoperta, questo entusiasmo sincero e soprattutto il divertimento, allora è giusto continuare ad andare avanti. Amiamo queste storie."
E per quanto riguarda il finale della serie, i creatori hanno già qualcosa di preciso in mente o è ancora tutto da decidere?
Carver: "Il creatore originale della serie, Eric Kripke, ha sempre avuto un finale in mente che però non ha ancora condiviso con me. Io ho un'immagine ben precisa, ma tutto può mutare nel corso della serie. Potrei avere una determinata idea per un finale di serie, ma poi questi ragazzi potrebbero farmi cambiare completamente la rotta."
Fonte: Cervelliamo
La longevità sconvolgente del serial paranormale della CW, 'Supernatural', è stata affrontata dalla critica durante il panel organizzato al TCA Press Tour 2014 di venerdì scorso, in occasione del quale, le stelle del serial Jared Padalecki e Jensen Ackles sono salite sul palco insieme al produttore Jeremy Carver per chiarire alcune questioni messe in luce dai fans e dagli esperti del settore. Supernatural ha raggiunto la sua decima stagione e risulta essere tra i drama più longevi mai visti in tv, ancora solido e ben apprezzato dai telespettatori. Il presidente della CW, Mark Pedowitz, ha chiarito come in realtà sia ancora interessato a realizzare uno spin off, nonostante la sua decisione di scartare il pilot dello spin off 'Supernatural:Bloodlines', che sarebbe dovuto andare in onda nel corso della stagione televisiva 2014 - 2015.
Alla domanda circa la longevità prevista per questo serial e la possibilità di una fine imminente, il cast non ha lasciato adito a dubbi e ha esposto il proprio punto di vista:
J. Padalecki: "Se la qualità dello show dovesse diminuire, cosa che non credo affatto possibile tra le mani esperte di Jeremy (Carver), allora arriverebbe quella fatidica chiamata...'Sapete ragazzi, forse ciò che avevamo necessità di dire è stato detto'...e allora mollerei. Sono profondamente legato a questo show e a Sam Winchester. Ormai ho 32 anni e ho trascorso nove lunghi anni della mia vita con lui, perciò non vorrei mai che la sua storia finisse in modo pessimo, magari con qualcosa che finirei per non rispettare. Rispetto il personaggio e rispetto lo show, così come gli sceneggiatori e miei colleghi attori e attrici. Tutti noi conosciamo abbastanza sia lo show che i nostri personaggi e se dovesse arrivare la fine, l'accoglieremmo nel modo migliore, senza puntare all'estremo. Ho dei figli e una moglie adesso, amo moltissimo la mia vita privata e quando arriverà il momento di appendere al chiodo il cappello di Sam Winchester, ne sarò fiero."
J. Carver: "Parlando in termini di tempistica, è difficile stabilire quanto uno show come questo dovrebbe andare avanti. Ciò che maggiormente mi colpisce è il merito di questi ragazzi, del resto del cast, della troupe e dello staff di sceneggiatori...il miglior gruppo di persone con cui io abbia mai avuto il piacere di lavorare. C'è ancora così tanta storia da raccontare che potremmo arrivare a produrre ancora centinaia di serie - no, scherzi a parte, siamo molto entusiasti di poter continuare a raccontare la loro storia."
J. Ackles: "Penso che a questo proposito ci troviamo tutti sulla stessa pagina. Siamo ancora eccitati all'idea di far parte di tutto questo e il nostro entusiasmo non risulta intaccato neppure dopo 10 anni di lavoro. Ricordo l'ultima sceneggiatura della 9 stagione, il finale, ero tutto entusiasta! Ero eccitato all'idea di vedere che cosa sarebbe accaduto nel corso della decima stagione. Penso che fin quando esiste questo sentimento di continua scoperta, questo entusiasmo sincero e soprattutto il divertimento, allora è giusto continuare ad andare avanti. Amiamo queste storie."
E per quanto riguarda il finale della serie, i creatori hanno già qualcosa di preciso in mente o è ancora tutto da decidere?
Carver: "Il creatore originale della serie, Eric Kripke, ha sempre avuto un finale in mente che però non ha ancora condiviso con me. Io ho un'immagine ben precisa, ma tutto può mutare nel corso della serie. Potrei avere una determinata idea per un finale di serie, ma poi questi ragazzi potrebbero farmi cambiare completamente la rotta."
Fonte: Cervelliamo
Frau Blucher- La Famiglia prima di tutto!
- Messaggio n°99
- Messaggio n°100
- Intervista a Jared Padalecki sulla decima stagione.......attenzione, spoiler!!!:
- TV Fanatic: All'inizio della nuova stagione, vedremo un Sam diverso? In qualche modo lo troveremo in una situazione diversa rispetto a come lo abbiamo visto in precedenza, cosa che è positiva dato che siete alla decima stagione.
Jared Padalecki: Dean sarà certamente quello più diverso tra i due, ma Sam è diverso nel senso che non è finalmente più senz'anima, o un angelo, per cui vedremo il Sam che tutti i fans amano e che anche io amo. Il Sam che vuole trovare suo fratello.
- Inizieremo un paio di mesi dopo la season finale. Sam è tornato nella stanza di Dean, e il fratello che era morto sul letto in un bunker chiuso, è sparito. Dato che Sam non ha visto l'episodio non ha realizzato che Crowley lo ha preso. Per cui ora Sam è tipo: 'che diavolo è successo?'. E' il Sam che amo, ed è il Sam che è a caccia per trovare suo fratello. Sa che c'è qualcosa che non va. Ha dei sospetti. Questo è il Sam con cui inizieremo la stagione.
TVF: Pensi che questo ci riporterà indietro alla caccia ai demoni dello show?
JP: Assolutamente. E' una grossa parte della cosa. E' quasi un nuovo inizio. Non lo è completamente per via del fratello demoniaco ma torneranno a fare quello che facevano in passato, cosa che è carina. Amo che i nostri autori e il nostro fandom hanno un rapporto così in simbiosi che permette agli autori di ricreare e ricominciare e i fans permettono tutto questo agli autori e agli attori e ci perdonano, rimangono fedeli e appassionati. Dicono: "Fantastico, ragazzi. Se tornerete a fare quello che eravate soliti fare, è fantastico. Vediamo dove ci porterà questa strada."
TVF: Suppongo che Sam e Dean saranno separati per un pò...
JP: Saranno separati per più di qualche episodio. Poi penso che vedremo anche...dato che il primo episodio inizierà un paio di mesi dopo la season finale, immagino che vedremo alcuni flashbacks, cosa che mi piace parecchio. Mi era piaciuto con SoullessSam, siamo tornati indietro fino a quando era in gabbia o qualcosa di simile. Mi piace raccontare storie in questo modo. E' una cosa che ho sempre pensato privatamente che non facessimo abbastanza nelle prime quattro o cinque stagioni. Sentivo che fossimo fantastici nel farli e nel creare lo show.
- Quello che amo sui i libri ad esempio, è che i libri possono far riferimento al passato di qualcuno o possono far riferimento alle emozioni di qualcuno o ai suoi ricordi. E' difficile farlo in uno show televisivo o in un film, l'andare indietro e mostrare qualcosa che ha forzato questo ragazzo ad avere questo ricordo o questo sentimento o questa ferita nel suo passato. Penso che vedremo dei flashbacks che spiegheranno meglio quello che è successo, anche se i ragazzi dovessero tornare insieme nell'episodio 3, o 4, o 5 o qualsiasi altro episodio. Penso che vedremo qualche scena di quello che è successo a Dean e quello che è successo a Sam. So che vedremo qualche flashbacks su Sam nell'episodio tre.
TVF: Perché avete girato per primo quell'episodio. [Ackles ha diretto l'episodio tre]
JP: Si.
TVF: A chi si appoggerà Sam? Se Dean non è lì, si appoggerà a qualcuno o farà da solo?
JP: Non ha nessuno a cui appoggiarsi. E' un pò come un lupo solitario. Mettiamola in questo modo, non ha nessuno che possa essere il suo appoggio per cui si appoggia a chiunque. Sta chiedendo aiuto a Cass, anche se Cass è un angelo ferito. Chiede aiuto agli altri cacciatori che non conosciamo ancora bene per ora, ma immagino che li conosceremo più avanti. Si sta affidando anche alla biblioteca dei Men of Letters. Sta cercando aiuto in tutti i posti ma sfortunatamente incontrerà molti punti morti.
TVF: In molti modi, Sam avrà l'opportunità di salvare Dean tanto quanto Dean ha sempre salvato Sam molte volte nel corso della serie. Sam ha imparato da qualcuna di queste passate esperienze che lo aiuteranno a salvare Dean?
JP: Si. Tra l'altro il finale dell'ottava avrà delle ripercussioni perché sarà molto cruciale dato che Dean è un demone e Dean senza essere un demone è Dean morto. Per cui Sam dovrà pensare al fatto che se espelle il demone, questo ucciderà di nuovo suo fratello? Tornerà al punto di partenza? Ma non vuole che suo fratello rimanga un demone per cui deve fare affidamento sulle cose che ha già passato con Crowley e deve anche trovare nuove cose per cui è una cosa accurata perché Sam dovrà appoggiarsi alla sua esperienza ma anche cercare diversi metodi perché è chiaro che la sua esperienza non è sufficiente.
TVF: Hai detto che Sam e Dean saranno separati per un pò, Sam vedrà Crowley? Crowley è ancora in agguato?
JP: Sam sarà in contatto con Crowley, con molto dispiacere da parte di Sam. Sam darà la caccia a Crowley. Sam verrà a conoscenza di come se ne sia andato Dean e quello che assume Crowley abbia fatto e il motivo per cui lo ha fatto. Crowley è il primo della lista nera, per così dire.
TVF: Sam ci metterà un po' a scoprire che Crowley è il responsabile di quello che è successo a Dean?
JP: Ci vorranno alcuni episodi per scoprirlo ma una volta che lo farà sarà furioso.
TVF: Sia tu che Jensen siete chiaramente così entusiasti della nuova stagione. Se due o tre stagioni fa vi avessero detto che sareste stati così entusiasti della decima stagione, ci avreste creduto?
JP: Avrei probabilmente detto che erano tutte sciocchezze. Ammetto che nella settima stagione, la stagione dei leviatani, è stata una stagione difficile per me. In quella sono stato spaventato che saremmo andati su una strada che ci avrebbe imprigionati e che non saremmo mai stati capaci di risalire, e in ogni caso sarebbe andato bene comunque. Voglio dire se lo show ha avuto sette meravigliose stagioni, è comunque un traguardo fantastico. Ma stavo sperando per avere di più e abbiamo avuto di più.
- Carver è stato capace di farci uscire da quell'angolo e metterci su un nuovo set di strade aperte in un modo fantastico. Penso che appena ho letto la premiere dell'ottava stagione, e poi sopratutto mentre l'ottava proseguiva ero tipo: 'abbiamo delle nuove gambe'. Questo è un nuovo set di nuove gambe. Potremmo andare avanti per altre otto stagioni se lo vorranno. Sono eccitato professionalmente, e sono eccitato personalmente.
- Sono anche eccitato per quello che i vari social media, e Netflix, Itunes e AppleTV hanno fatto per il nostro show, dandoci nuovi fans. Mi piace anche incontrare nuovi fans e amo vedere i fans originali dello show. Qualcuno mi dice: 'seguo lo show fin dalla prima stagione'. Ed è figo, sai cosa voglio dire? Non voglio essere hippy come se sapessi tutto questo da prima che tu lo sapessi ma c'è un posto speciale nel mio cuore e ci sarà sempre per quelli che ci hanno aiutato ad essere dove siamo e a guadagnare nuovi fans alla decima stagione. Voglio dire è una simbiosi. Questa è una famiglia. I fans originali hanno reso possibile il fatto di avere nuovi fans ora.
TVF: I rapporti sono sempre difficili per Sam e Dean, sia che sia per via di come i fans reagiscono agli interessi amorosi sia per quello che fanno questi ragazzi per vivere. Ti piacerebbe vedere per lo meno un rapporto portato avanti per un'intera stagione? O semplicemente questo non trova spazio nel vostro show?
JP: Se me lo avessi chiesto un po' di tempo fa, ti avrei detto di si, ma ora conoscendo lo show come conosco lo show e conoscendo i personaggi come conosco i personaggi, non penso che ci debba essere un rapporto amoroso. E' la stessa ragione per cui non penso che Sam e Dean debbano rimanere in vita alla fine della serie a meno che non si faccia un film o qualcosa di simile.
- Ma sento come se Sam e Dean sono Sam e Dean perchè continuano a fare quello che fanno e fanno qualsiasi cosa in loro potere per rendere il mondo un posto migliore e non è consentito avere distrazioni. E' interessante vedere Sam o Dean in una relazione stabile? Sicuro. Voglio dire mi piacerebbe leggere una fanfiction su questo o qualcosa di simile ma quando lo show è finito.
- Nel frattempo, penso che Sam e Dean abbiano un obiettivo diverso e sento che conoscono quale sia questo obiettivo. Sam nella prima stagione e anche nella seconda, e nella terza con Ruby, cosa che ha funzionato, suppongo, almeno per me, o negava il suo obiettivo o ancora non sapeva perfettamente cosa volesse dire, ma sento che ora questi ragazzi lo sanno. Sono tipo, basta sciocchezze, so perché sono qui e non posso negare più la cosa. Non posso negare quello che è davanti a me.
TVF: E' come l'accettare il tuo destino o qualcosa di simile.
JP: Esattamente. Penso che il loro destino sia stato reso chiaro in abbondanza per loro, per cui se non lo accettano, la colpa è solo loro.
Fonte: TvFanatic
- Messaggio n°101
- Intervista a Jeremy Carver sulla decima stagione! Attenzione, spoiler!:
- TVLINE | Avete avuto situazioni in cui i ragazzi erano posseduti, ma ora Dean è un demone a tempo pieno. Cosa vi ha fatto decidere che fosse venuta l'ora di andare su quella strada?
Dean come demone in questa circostanza si sposa bene con una mitologia più profonda, quella del Marchio di Caino e Caino. Quello è stato il momento in cui abbiamo cominciato ad avere questa idea. Lo show ha reso chiaro negli anni quanto collegati siano questi fratelli nella mitologia del mondo, francamente, e trovare un'altra ancora che è in giro fin dall'inizio dei tempi ci ha fatti sentire...Non è stato tanto l'effetto spettacolare di Dean che è diventato un demone. Era più un collegarlo in qualcosa di più finale, qualcosa che non necessariamente andrà completamente via anche quando e se verrà curato dal suo essere demone.
TVLINE | Dean come demone, come sarà diverso da un Dean posseduto da un demone temporaneamente? Come sarà?
Dean in questo caso non è posseduto da niente. E' la sua anima che è stata trasformata in un'anima demoniaca, per cui questo demone è sempre Dean. Per cui ogni pensiero, ogni azione, è sempre Dean, non è un altro demone che lo possiede. Per cui mentre è un demone, questo causerà qualche pensiero complicato dentro di lui, del tipo: "Sono davvero io che lo faccio." Motiverà anche una certa spavalderia. "Si sono proprio io che possiedo tutto questo!" Ci sarà un periodo reale per Dean in cui deciderà quanto oscuro vorrà essere e che tipo di demone vorrà essere, perché non potrà poi accusare nessun altro delle sue azioni. E poi dopo tutto questo è quando avrà il maggiore effetto su di lui perché era davvero lui. Sono state le sue azioni che lo hanno portato ad essere un demone. Si è spinto fino al limite con il Marchio. Ha allontanato Sam alla fine della scorsa stagione. Gli ha detto: "Posso farlo da solo". Per cui ci sarà una certa conseguenza in tutto questo che è quasi più interessante per noi rispetto alla parte demoniaca.
TVLINE | Questo intensificherà qualcuna delle sue qualità più cattive? Non è una cattiva persona, ma ha qualità come tutti noi di cui non andiamo fieri.
Si. Non penso che demone!Dean sia il ragazzo più carino del quartiere. E questo per via del disegno. Non è designato per essere un particolare ragazzo carino e questa è una delle cose con cui combatte. Sa come si sta comportando. Qualche volta, combatterà la cosa in modi strani. Questo è il vero conflitto che c'è dentro di lui ora che è un demone. Perché è lui. Non è che non sappia cosa stia facendo. E anche se la sua anima è stravolta, si fa ancora dell'auto-esame.
TVLINE | Cosa significa tutto questo per il suo rapporto con Sam?
Il loro rapporto si è concluso in un bel modo lo scorso anno. Per cui per rispondere un po' all'inizio dell'ottava, quando Sam non aveva cercato attivamente suo fratello, Sam quest'anno sta davvero cercando suo fratello ma non ha alcuna idea di quello che gli è successo quando inizierà la stagione. Sam è così coinvolto nel trovare suo fratello che lo porterà a fare delle cose discutibili che lo porteranno a chiedersi, e anche il pubblico lo farà, quale di questi ragazzi sia davvero il mostro.
TVLINE | Ripartirete esattamente da dove ci avete lasciato, o ci sarà un salto temporale?
Ci sarà un salto temporale. Non molto lungo, solo abbastanza per permettere a Dean di assestarsi con la sua vita da demone.
TVLINE | Mark Sheppard è ora un series regular, per cui come entrerà Crowley nella vicenda e quale sarà il suo ruolo nella vita di Dean?
Questo sarà l'argomento quando inizieremo la stagione. Crowley, come abbiamo visto a fine nona stagione, è molto eccitato all'idea di andare ad ululare alla Luna con il suo nuovo amico Dean. Vedremo nel primo episodio che Crowley ha qualche disegno diverso per ottenere questo e proporrà un rapporto di lavoro, che Dean potrebbe o non potrebbe accettare. Questo sarà l'argomento dei primi episodi - come sarà questo rapporto?
TVLINE | E cosa puoi dirci della storia di Castiel? E' ancora in Paradiso nel cercar di gestire le cose?
No. Quando rincontreremo Castiel, sarà sulla Terra. Sarà da solo per ragioni che verranno spiegate, ma non da solo per troppo tempo, e sarà in una situazione molto simile a come lo abbiamo lasciato nella scorsa stagione dato che ha ancora una grazia rubata, che si sta ancora esaurendo. E' ancora in pericolo di morte. La domanda morale per Castiel sarà: "Come rimarrò in vita? Come faccio a non essere un peso per altri, come Sam, che ha già la sua serie di problemi? Come faccio a sopravvivere senza prendere la grazia di un altro angelo?" Per cui ha un dilemma da risolvere.
Fonte: TvLine