+3
mory
annika
Frau Blucher
7 partecipanti
Supernatural!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
- Messaggio n°351
Re: Supernatural!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°352
Re: Supernatural!
Il momento dei chiarimenti è giunto.....Sam si trova in un Motel, quando qualcuno bussa alla sua porta...lui crede che sia Amelia ma non è così: è Dean! (davvero Sammy credevi che non ti avrebbe cercato?)! Sam non ha nessunissima voglia di parlare con lui visto quanto l'è inca@@ato....Dean cerca di spiegargli che Benny è stato costretto a uccidere Martin, ma a Sam non gliene frega un fico secco, è furioso perché Dean gli ha fatto credere che Amelia fosse in pericolo, e dopo Jessica lui si preoccupa subito (Martin sei stato già dimenticato.....), purtroppo i Bros non si chiariranno ed ognuno prenderà la sua strada (in realtà Sam rimarrà in Motel)...ragazzi, la strada per la riconciliazione è irta di macigni!
Nel frattempo, il piccolo angioletto Samandriel, che ricordiamo essere stato catturato, riesce e togliersi un enorme chiodo dalla fronte (AHIO) e a mandare una richiesta d'aiuto a Naomi...la richiesta è stata subito interrotta dall'arrivo del demone torturatore (che continuerà a ficcargli chiodi in testa, AHIO!), ma Naomi è riuscita ad afferrare qualcosina e chiama immediatamente Castiel perché liberi Samandriel!
Il nostro angelo preferito si presenta da Dean (non senza fargli prendere il solito coccolone ), ed insieme decidono di cercare l'angioletto!
Nel frattempo, Sam si trova ancora al Motel, quando qualcuno bussa alla sua porta....lui crede che sia di nuovo Dean ma non è così: è Amelia! ....la ragazza non sà come comportarsi, insomma prima è distrutta dalla perdita del marito, poi è felice perché ha Sam, poi è confusa per il ritorno del marito, e poi è ancora più incasinata perché ha visto Sam alla finestra....Sammy sembri uno Stalker! ...per tutta risposta a 'sto casino, finiscono a letto insieme!
A forza di "inchiodare" la testa di Samandriel (AHIO), l'angelo ha cominciato a parlare come un registratore, cosa che attira l'attenzione del Re dell'Inferno, Crowley, ma che fà anche bruciacchiare un cespuglio poco distante mandando un uomo in ospedale! Dean & Cass capiscono che il nascondiglio dei demoni è vicino e cominciano a cercarlo! ...Sam & Amelia non sanno come comportarsi, decidono di incontrarsi due giorni dopo, se si presenteranno entrambi significa che rimarranno insieme........ :310:
Dean & Castiel riescono a trovare il nascondiglio, ma è pieno di demoni e trappole, così i due decidono di andare a chiedere aiuto a Profetino Kevin! ...il ragazzo si trova nella casa galleggiante di Garth e sembra l'ombra di se stesso...Dean & Cass hanno bisogno di nuove bombe anti-demone, il ragazzo dà la lista degli ingredienti a Castiel....Sam è seduto su una panchina, quando all'improvviso gli appare Castiel accanto facendogli venire un bel coccolone......poi se lo porterà fino alla casa galleggiante! ...lì. Sam & Dean cominceranno a litigare di nuovo ma sarà proprio Castiel a interromperli perché ha bisogno dell'aiuto di entrambi...ricordate: la strada per la riconciliazione è irta di bombe anti-uomo!!!!
Intanto Crowley stà cercando di capire cosa cavolo dice l'angioletto Samandriel, ma ecco arrivare i nostri eroi sul luogo del misfatto...Sam & Dean dovranno cancellare dei simboli enochiani che impediscono a Cass di entrare, i due cacciatori lo faranno e quando finalmente i tre sono arrivati davanti alla porta della sala delle torture, Castiel ha una bella crisi: il nostro angelo preferito sembra aver subito lui stesso delle strane torture da Naomi! ...Crowley scopre l'esistenza di una Tavoletta Angelica! Dean & Sam buttano giù la porta a spallate, Crowley se ne và, il demone torturatore muore e Castiel si porta via Samandriel....mentre è fuori, Cass viene convocato da Naomi che gli dice di uccidere Samandriel perché ormai è corrotto ed ha confessato troppe cose, di nuovo presente Castiel ucciderà Samandriel, lasciando basiti i due Winchester...dirà loro che è stato costretto ma da un suo occhio calerà una lacrima di sangue! ...Cass sparirà portandosi via il cadavere di Samandriel!
I fratelli tornano al rifugio di Rufus e, dopo essere certi di non essere ascoltati da Radio-angeli, si confidano sul fatto che Castiel è cambiato da quando è tornato dal Purgatorio....ma avranno anche modo di chiarirsi! Dean dice a Sam che può anche andare da Amelia, forse era solo un po' geloso ma ha sempre voluto il meglio per il fratellino...e così vediamo due cose: mentre Dean telefona a Benny (il vampiro lo aveva chiamato chiedendogli un aiuto) dicendogli che da ora in poi dovrà cavarsela da solo, dall'altra Amelia tornerà al Motel sperando di trovarvi Sam, ma la stanza è vuota, Sam ha deciso di rimanere insieme a Dean!!! Tutto sommato, la strada della riconciliazione non è poi così piena di ostacoli!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°353
Re: Supernatural!
Ecco perché la star Jared Padalecki parla delle malattie mentali.
Sia come Sam Winchester in Supernatural, che nella vita reale, Jared Padalecki spera di salvare delle vite.
L’attore, 32 anni, ha recentemente preso parte ad una campagna “Scrivere l’amore sulle sue braccia”, una organizzazione no-profit che mira ad aiutare quelle persone che soffrono di depressione, di dipendenze e di tendenze suicide.
“Always Keep Fighting” è lo slogan presente sulla maglietta della sua campagna che, ad oggi, ha di parecchio superato il suo obbiettivo di vendere 1000 magliette, grazie al messaggio per la causa e grazie al suo fanbase appassionato (Il suo volto stampato sul fronte della maglietta probabilmente non ha fatto male).
In un’esclusiva chiacchierata con People, Padalecki ha rivelato perché la campagna è così importante per lui e ci ha anche detto cosa succederà al suo personaggio in Supernatural, come lui e la sua costar Jensen Ackles si fanno i dispetti uno con l’altro sul set e se possiamo aspettarci di vederlo prendere parte alla reunion di Gilmore Girls.
Q: ho twittato che avrei parlato con te e qualcuno si è rivolto a me chiedendomi di farti sapere che, in quanto persone che soffrono di disordini della personalità borderline, apprezzano tutto quello che stai facendo. Com’è avere questo tipo di effetto positivo nel tuo fanbase?
JP: è davvero difficile spiegarlo a parole. È fantastico. Spero che aiuti a destigmatizzare questi problemi, perché sono tutti intorno a noi. È onnipresente e la gente lo nasconde. Se qualcuno ha il cancro, non è imbarazzato di avere il cancro – sanno che non è colpa loro. Sanno che è una lotta. Ma, per qualche ragione, se qualcuno dice che è depresso, pensa che le persone lo guarderanno come se avesse tre teste. Speriamo che questo aiuti ad iniziare una conversazione.
Q: perché hai deciso di iniziare la campagna “Always Keep Fighting”?
JP: tutte le tessere si sono posizionate nel giusto posto. Nello specifico, Stephen Amell (Arrow) ha realizzato alcune raccolte fondi per la campagna “Fuck Cancer”, e mi ha avvicinato e mi ha parlato di come sia rimarcabile quanto i fan siano solidali e
di quanti soldi e quanta consapevolezza siano in grado di raccogliere per queste grandi cause. Un mese o poco più dopo che avevamo iniziato a parlarne, ho ricevuto una chiamata il primo dell’anno e ho saputo che un ragazzo, mio amico da dieci anni, ha perso la sua battaglia con la depressione.
Non sono il solo qui, e ci sono così tante persone là fuori che hanno sperimentato la stessa cosa. Ho amici e una vita e persone con cui lavoro e ho molto amore e supporto – questa campagna è più che altro per quelli che non hanno un sistema di supporto come ce l’ho io.
Q: e perché hai scelto quello slogan?
JP: ho lavorato con qualcuno che è stato sobrio per venti anni, e mi ha detto che è una lotta giornaliera – che si sveglia ogni mattina sapendo che sarà una battaglia. Ne abbiamo parlato e abbiamo pensato che forse potevamo procedere con “Never Give Up” (non mollare mai), ma questo avrebbe solo messo qualcuno sulla difensiva, come se la loro sola opzione fosse di essere battuti o di mollare.
Si tratta di un approccio attivo e questo era quello che importava per me – se pensi che hai solo l’intenzione di andare via, non sta funzionando. Abbiamo bisogno di prendere questa cosa di petto e trattarlo come una lotta.
La gente che sta affrontando la depressione o una dipendenza o pensieri che spingono al suicidio o le malattie mentali… loro sono forti. Sei forte perché sei in questa lotta e ti svegli ogni mattina pensando che ce la farai anche oggi.
Tornando a Supernatural
Q: voi ragazzi siete famosi per torturarvi l’un l’altro sul set. Ackles ha diretto un episodio questa stagione – hai fatto del tuo meglio per rovinare tutte le riprese in cui la camera era su di lui cercando di farlo ridere?
JP: [ride] più o meno, si! Voglio dire, ogni volta che Misha è in scena con me, cerco di farlo ridere. È divertente. Sono diventato bravo in questo e ora è come se lui mi stesse restituendo il favore!
Q: recentemente è stato il compleanno di Ackles – gli hai regalato una delle magliette con la tua faccia sopra?
JP: non le ho ancora! Ma puoi scommettere che lui avrà la sua. Quello che è divertente è che ci conosciamo da così tanto tempo… stavamo volando da Austin a Vancouver e io stavo guardando una cosa sul mio Ipad e volevo che lui la sentisse, così gli ho passato le mie cuffiette. Quando ha finito di ascoltare mi ha detto: “questa sono cuffiette fantastiche. Questo è il regalo per il mio compleanno. Comprami queste.” E io ho risposto: “d’accordo!” Perciò ne ho ordinate alcune e sto solo aspettando che arrivino.
Q: è praticamente quello che faccio con mio marito.
JP: [ride] io ero tipo: “questo è fantastico amico. Te ne comprerò sei confezioni e le lascerò nel tuo trailer.” Penso che abbiamo comprato più cose per i rispettivi figli che non uno per l’altro.
Q: è da un po’ ora che Gilmore Girls è approdata su Netflix, ma te lo devo chiedere: anche se sei parte in causa, sei per il team Dean o per il team Jess?
JP: sono assolutamente per il Team Dean! Parte in causa o meno, sono totalmente per il Team Dean. Amo Milo (Ventimiglia) però, e spero di poterlo rivedere quest’estate. Ci sarà una reunion di Gilmore Girls al ATX Television Festival (Austin) e mi piacerebbe parteciparvi se fossi invitato. Non mi hanno ancora invitato, così, spero di poter andare. Ho sempre pensato che Dean fosse un bravo ragazzo – un po’ semplice forse, ma era un ragazzino! Non ho intenzione di andare contro di lui.
Aggiornamento: dopo l’uscita dell’articolo, Jared, come ha scritto lui stesso sulla sua pagina Facebook, ha ricevuto l’invito a partecipare alla reunion di Gilmore Girls e sarà presente all’evento.
Fonte: People.com - SupernaturalLegend
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sia come Sam Winchester in Supernatural, che nella vita reale, Jared Padalecki spera di salvare delle vite.
L’attore, 32 anni, ha recentemente preso parte ad una campagna “Scrivere l’amore sulle sue braccia”, una organizzazione no-profit che mira ad aiutare quelle persone che soffrono di depressione, di dipendenze e di tendenze suicide.
“Always Keep Fighting” è lo slogan presente sulla maglietta della sua campagna che, ad oggi, ha di parecchio superato il suo obbiettivo di vendere 1000 magliette, grazie al messaggio per la causa e grazie al suo fanbase appassionato (Il suo volto stampato sul fronte della maglietta probabilmente non ha fatto male).
In un’esclusiva chiacchierata con People, Padalecki ha rivelato perché la campagna è così importante per lui e ci ha anche detto cosa succederà al suo personaggio in Supernatural, come lui e la sua costar Jensen Ackles si fanno i dispetti uno con l’altro sul set e se possiamo aspettarci di vederlo prendere parte alla reunion di Gilmore Girls.
Q: ho twittato che avrei parlato con te e qualcuno si è rivolto a me chiedendomi di farti sapere che, in quanto persone che soffrono di disordini della personalità borderline, apprezzano tutto quello che stai facendo. Com’è avere questo tipo di effetto positivo nel tuo fanbase?
JP: è davvero difficile spiegarlo a parole. È fantastico. Spero che aiuti a destigmatizzare questi problemi, perché sono tutti intorno a noi. È onnipresente e la gente lo nasconde. Se qualcuno ha il cancro, non è imbarazzato di avere il cancro – sanno che non è colpa loro. Sanno che è una lotta. Ma, per qualche ragione, se qualcuno dice che è depresso, pensa che le persone lo guarderanno come se avesse tre teste. Speriamo che questo aiuti ad iniziare una conversazione.
Q: perché hai deciso di iniziare la campagna “Always Keep Fighting”?
JP: tutte le tessere si sono posizionate nel giusto posto. Nello specifico, Stephen Amell (Arrow) ha realizzato alcune raccolte fondi per la campagna “Fuck Cancer”, e mi ha avvicinato e mi ha parlato di come sia rimarcabile quanto i fan siano solidali e
di quanti soldi e quanta consapevolezza siano in grado di raccogliere per queste grandi cause. Un mese o poco più dopo che avevamo iniziato a parlarne, ho ricevuto una chiamata il primo dell’anno e ho saputo che un ragazzo, mio amico da dieci anni, ha perso la sua battaglia con la depressione.
Non sono il solo qui, e ci sono così tante persone là fuori che hanno sperimentato la stessa cosa. Ho amici e una vita e persone con cui lavoro e ho molto amore e supporto – questa campagna è più che altro per quelli che non hanno un sistema di supporto come ce l’ho io.
Q: e perché hai scelto quello slogan?
JP: ho lavorato con qualcuno che è stato sobrio per venti anni, e mi ha detto che è una lotta giornaliera – che si sveglia ogni mattina sapendo che sarà una battaglia. Ne abbiamo parlato e abbiamo pensato che forse potevamo procedere con “Never Give Up” (non mollare mai), ma questo avrebbe solo messo qualcuno sulla difensiva, come se la loro sola opzione fosse di essere battuti o di mollare.
Si tratta di un approccio attivo e questo era quello che importava per me – se pensi che hai solo l’intenzione di andare via, non sta funzionando. Abbiamo bisogno di prendere questa cosa di petto e trattarlo come una lotta.
La gente che sta affrontando la depressione o una dipendenza o pensieri che spingono al suicidio o le malattie mentali… loro sono forti. Sei forte perché sei in questa lotta e ti svegli ogni mattina pensando che ce la farai anche oggi.
Tornando a Supernatural
- Attenzione, spoiler decima stagione:
- Q: torniamo a Supernatural dopo un piccolo break. L’ultima volta che abbiamo visto Dean, rischiava di soccombere al Marchio di Caino. Cosa faranno Sam e Cas per aiutarlo a superarlo?
JP: è abbastanza divertente tornare a Supernatural, perché lo show in effetti affronta molti tipi di questi problemi – di qualcuno che si sente come se fosse stato abbattuto e sente la necessità di combattere per superare questa cosa.
Vedremo Dean avere a che fare con qualcosa che sembra essere più grande di lui. In puro stile Supernatural, vedremo Cas e l’aiuto di alcuni altri personaggi che conosciamo e amiamo dello show. Stiamo ancora combattendo… Il Marchio di Caino non è sparito e quindi siamo al passo successivo – eravamo tutti abbastanza sicuri che ci fosse una cura, ma non c’era. Quindi, dobbiamo continuare a lottare.
Q: questa stagione ha mostrato molto del cammino di Dean, cosa succederà con Sam? È davvero pronto per una vita dedicata a fare ricerche o è in lui il fatto di essere un cacciatore fino alla fine?
JP: penso che sia in lui di essere un cacciatore fino alla fine. Abbiamo visto che ogni volta che Sam o Dean hanno cercato di lasciare questa vita per un po’, sono stati ritirati dentro. I fratelli Winchester sono delle persone che aiutano per natura, non penso che si siano mai seduti a restare a guardare la gente mentre veniva ferita o a guardare il mondo trasformarsi in un posto oscuro.
Quando sto interpretando Sam e lui parla di voler diventare un ricercatore, penso che riguardi il modo in cui sente di poter aiutare di più. Almeno nella situazione corrente… se Sam deve andare sulla strada per salvare qualcuno, questo è quello che farà. Nel frattempo, la libreria dei Men of Letters è abbastanza piena e ci potrebbero essere alcune gemme nascoste là dentro.
Q: voi ragazzi siete famosi per torturarvi l’un l’altro sul set. Ackles ha diretto un episodio questa stagione – hai fatto del tuo meglio per rovinare tutte le riprese in cui la camera era su di lui cercando di farlo ridere?
JP: [ride] più o meno, si! Voglio dire, ogni volta che Misha è in scena con me, cerco di farlo ridere. È divertente. Sono diventato bravo in questo e ora è come se lui mi stesse restituendo il favore!
Q: recentemente è stato il compleanno di Ackles – gli hai regalato una delle magliette con la tua faccia sopra?
JP: non le ho ancora! Ma puoi scommettere che lui avrà la sua. Quello che è divertente è che ci conosciamo da così tanto tempo… stavamo volando da Austin a Vancouver e io stavo guardando una cosa sul mio Ipad e volevo che lui la sentisse, così gli ho passato le mie cuffiette. Quando ha finito di ascoltare mi ha detto: “questa sono cuffiette fantastiche. Questo è il regalo per il mio compleanno. Comprami queste.” E io ho risposto: “d’accordo!” Perciò ne ho ordinate alcune e sto solo aspettando che arrivino.
Q: è praticamente quello che faccio con mio marito.
JP: [ride] io ero tipo: “questo è fantastico amico. Te ne comprerò sei confezioni e le lascerò nel tuo trailer.” Penso che abbiamo comprato più cose per i rispettivi figli che non uno per l’altro.
Q: è da un po’ ora che Gilmore Girls è approdata su Netflix, ma te lo devo chiedere: anche se sei parte in causa, sei per il team Dean o per il team Jess?
JP: sono assolutamente per il Team Dean! Parte in causa o meno, sono totalmente per il Team Dean. Amo Milo (Ventimiglia) però, e spero di poterlo rivedere quest’estate. Ci sarà una reunion di Gilmore Girls al ATX Television Festival (Austin) e mi piacerebbe parteciparvi se fossi invitato. Non mi hanno ancora invitato, così, spero di poter andare. Ho sempre pensato che Dean fosse un bravo ragazzo – un po’ semplice forse, ma era un ragazzino! Non ho intenzione di andare contro di lui.
Aggiornamento: dopo l’uscita dell’articolo, Jared, come ha scritto lui stesso sulla sua pagina Facebook, ha ricevuto l’invito a partecipare alla reunion di Gilmore Girls e sarà presente all’evento.
Fonte: People.com - SupernaturalLegend
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°354
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°355
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
DOKURORIDER- Guardati le spalle Cacciatore!
- Messaggi : 19670
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 151
Località : oltre i confini umani
- Messaggio n°356
Re: Supernatural!
L'Avanzo di recensione ci stà pure oggi...e si intitola "LAVAGGIO DEL CERVELLO...SHAKERATO E NON MESCOLATO"...
Tutti noi ci chiedevamo che fine avesse fatto Samandriel (dite la verità...non fregava niente a nessuno ) e lo ritroviamo legato ad una sedia con i chiodi in testa (ma non è un angelo punk/metallaro!!! badate bene ), con grande sforzo dei lobi frontali se ne sfila uno e esclama "NAOMI...AIUUUTOOOO...SONO NEI CASINIIIII!!!!!"..azz, non fà in tempo che entra nella stanza l'aguzzino/demone che riparte a piantare chiodi (AHHHH allora non era una moda!!! )..
Deve aver pigliato un nervo...perché all'improvviso Samandriel comincia a parlare in modo strano ed incomprensibile con grande stupore del Doc Demon che strabuzza gli occhi (insieme a Samandriel che soffre come una bestia...forse smoccola in lingua antica? )
DOLORE SUPERNATURAL....Flashata ipnotica.
Sam e Dean...giocano a baseball...vi piacerebbe...no stanno a litigare (tanto per cambiare...fratelli coltelli.. ) per la faccenda della finta chiamata di Amelia (ormai lo sapete...la veterinaria che bla bla bla bla )..i due si chiariscono...si! come no! e dopo una gioviale discussione Sam, in modo amichevole, manda a quel paese Dean che di rimando gli dice "No!..vacci tu...cattivo!" e se ne va sbattendo la porta....
Stacco su Cass che guarisce i bambini con un tocco delle dita....bravo...bravo...FRZAAAAAP!!! il povero angelo viene trasportato da Naomistarda (Di nuovo...ancora...ma la pianti di farlo andare su e giù.. manco fosse uno Yoyo!! ) che gli ordina di salvare Samandriel perché ha informazioni importanti che i demoni non devono assolutamente scoprire (Se invece faceva effettivamente il ragazzo fast food poteva pure schiattare...che angelo Naomistarda...pura bontà ) quindi urge una task force di recupero con...provate ad indovinare...Gianni e Pinotto?...NO! i Winchester...ma che telefilm state vedendo?..
Cass và da Dean...lo informa della cosa (non citando Naomistarda...perché come al solito non se la ricorda... ) e gli fà notare che manca la pertica Sam...."Macchè Sam e Sam...lascialo in pace Sam...ce la gestiamo io e te...come Starsky e Hutch" dice Dean, Cass fà buon viso a cattivo gioco e vanno da Kevin (esiste ancora...non ci credevate più vero? ) a farsi fare le Kevinbomb...
Il poveretto è ridotto uno straccio a forza di leggere la solita Tavoletta (passi 2 volte...ma l'ha letta almeno 56 volte..si sarà pure rotto della solita pagina...portategli 50 sfumature di Grigio...almeno si rilassa un po'! ) e in più gli mancano anche i materiali (al massimo poteva fare una bomba al peperoncino)..ci pensa Cass.
Nel frattempo Sam sente bussare alla porta e urla "OK Dean, vuoi il secondo round?...non fà male...non fà male...piglio quello del mezzo etc...etc..." ma aperta la porta si trova davanti Amelia (già armata di paradenti però...mica scema la ragazza ) che vuole una spiegazione alla comparsata della sera prima, il feeling c'è è si vede tutto (no!..non vi dovete addormentare solo perché si guardano negli occhi stile Beautiful ) e i due, dopo poco, si fanno una promessa...Amelia tornerà dopo due sere, se ci sarà anche Sam vorrà dire che resteranno insieme per sempre (Salvo nuovi Azazel in cerca di gloria ), se non ci sarà avranno vite differenti.....(tra una settimana il telefilm si intitolerà SUPERNATURAL DEAN...si! come no! ).
C'è posto anche per Benny Tonno Nostromo (l'avete visto il berretto?? no! dico l'avete visto?? ) che è in crisi d'astinenza e chiama Dean al Cell. per avere un po' di conforto....ci rimane male quando la risposta è "Aho, Benny!...c'ho da fare pure io...mica stò a pettinare le bambole..ci si sente più tardi"...ed in effetti Dean è lì che aspetta il ritorno di Cass, già, Cass, che sorprende un ammosciato Sam su una panchina e lo teletrasporta nel Kevin rifugio insieme all'adorato fratello (Scatta la rissa...i due s'ammazzano di botte...fine della serie...no, no, no...non va così ).
I tre a questo punto, malgrado incomprensioni e amenità varie, vanno alla riscossa di Samandriel, che ancora imprigionato, ha attirato l'attenzione di sua bassa maestosità Crowley parlando enochiano ogni qual volta lo pungolano...capirete che il "Re" è parecchio interessato a cosa nasconde l'angelo, ma deve andare di fretta perché i Win più la spalla Cass stanno facendo "Il diavolo a quattro" (questa come battuta era proprio misera ) nella Crowley caverna...Oddio...non è che Cass sia proprio d'aiuto, visto che ha dei flash paurosissimi di Naomistarda che lo tortura , gli mette il collirio col trapano , gli prepara la torta di mele :513: , cerca di farselo ma lui scappa da tutte le parti , gli ordina di non dire nulla (ma questo è nella norma) ed infine lo piglia a calci dove non batte il Trench...
Insomma, tra un demone pugnalato e una spallata ad un portone, i Win. più la palla al piede Cass fanno irruzione dove si trova Samandriel, ma non la sanno tutta, il povero angelo ha raccontato "di tutto di più" a Crowley che ora sà che esiste anche una tavoletta degli angeli (e dell'esistenza del pan degli angeli lo sapeva?.. ) e che se n'è andato beato (beato è un parolone per un demone ) e tranquillo...
Cass appena vede Samandriel fà il e si teletrasporta con il mezzo cadavere fuori dalla fabbrica/caverna/camera di tortura lasciando i due bros a dire in coro "MA 'NDO VAI CASS...MA CHE CA@@O! LA TU SPARISCI SEMPRE"; c'è un perché della fuga, Cass ha l'ordine (impiantato subdolamente dalla solita Naomistarda ) di uccidere Samandriel dopo aver scoperto se ha parlato, dopo deve trasportare il corpo all'aguzzina perché così lo possa sezionare (di nuovo su...e poi giù senza ricordarsi nulla...'sto povero angelo ha il cervello più incasinato di chiunque ), all'arrivo dei bros. Cass dice "Ehm ehm ..l'è morto, poveretto, mò lo riporto in Paradiso...scusate il disturbo" e ZAAAP!!! Sparisce! I due Win si guardano negli occhi e pensano "MA PERCHE' CAVOLO CI SIAMO PRESI TANTA PENA?? AH CASS...NON VALI UN CAZZ!!!"...
Ci sono ancora alcune questioni in sospeso...tipo Amelia e tipo Benny tonno nostromo...bè, a dirla tutta, i due si beccano un bel due di picche dai Bros.; lei torna all'hotel e non trova nessuno (il cane scomparso piangerà lacrime amare ), lui viene chiamato e liquidato con un bel "Oh Benny...vedi un po' se te la cavi da solo una volta ogni tanto!"..
Tralasciando l'evidente delusione dei sopra citati, i gentili fratelli si mettono a guardare lo sport in tv sorseggiando birra. Fine dell'episodio.......ma dopo i titoli finali scommetto che ricominciano a scornarsi e a rinfacciarsi di tutto...e vai di coltelli e motoseghe.. .
Tutti noi ci chiedevamo che fine avesse fatto Samandriel (dite la verità...non fregava niente a nessuno ) e lo ritroviamo legato ad una sedia con i chiodi in testa (ma non è un angelo punk/metallaro!!! badate bene ), con grande sforzo dei lobi frontali se ne sfila uno e esclama "NAOMI...AIUUUTOOOO...SONO NEI CASINIIIII!!!!!"..azz, non fà in tempo che entra nella stanza l'aguzzino/demone che riparte a piantare chiodi (AHHHH allora non era una moda!!! )..
Deve aver pigliato un nervo...perché all'improvviso Samandriel comincia a parlare in modo strano ed incomprensibile con grande stupore del Doc Demon che strabuzza gli occhi (insieme a Samandriel che soffre come una bestia...forse smoccola in lingua antica? )
DOLORE SUPERNATURAL....Flashata ipnotica.
Sam e Dean...giocano a baseball...vi piacerebbe...no stanno a litigare (tanto per cambiare...fratelli coltelli.. ) per la faccenda della finta chiamata di Amelia (ormai lo sapete...la veterinaria che bla bla bla bla )..i due si chiariscono...si! come no! e dopo una gioviale discussione Sam, in modo amichevole, manda a quel paese Dean che di rimando gli dice "No!..vacci tu...cattivo!" e se ne va sbattendo la porta....
Stacco su Cass che guarisce i bambini con un tocco delle dita....bravo...bravo...FRZAAAAAP!!! il povero angelo viene trasportato da Naomistarda (Di nuovo...ancora...ma la pianti di farlo andare su e giù.. manco fosse uno Yoyo!! ) che gli ordina di salvare Samandriel perché ha informazioni importanti che i demoni non devono assolutamente scoprire (Se invece faceva effettivamente il ragazzo fast food poteva pure schiattare...che angelo Naomistarda...pura bontà ) quindi urge una task force di recupero con...provate ad indovinare...Gianni e Pinotto?...NO! i Winchester...ma che telefilm state vedendo?..
Cass và da Dean...lo informa della cosa (non citando Naomistarda...perché come al solito non se la ricorda... ) e gli fà notare che manca la pertica Sam...."Macchè Sam e Sam...lascialo in pace Sam...ce la gestiamo io e te...come Starsky e Hutch" dice Dean, Cass fà buon viso a cattivo gioco e vanno da Kevin (esiste ancora...non ci credevate più vero? ) a farsi fare le Kevinbomb...
Il poveretto è ridotto uno straccio a forza di leggere la solita Tavoletta (passi 2 volte...ma l'ha letta almeno 56 volte..si sarà pure rotto della solita pagina...portategli 50 sfumature di Grigio...almeno si rilassa un po'! ) e in più gli mancano anche i materiali (al massimo poteva fare una bomba al peperoncino)..ci pensa Cass.
Nel frattempo Sam sente bussare alla porta e urla "OK Dean, vuoi il secondo round?...non fà male...non fà male...piglio quello del mezzo etc...etc..." ma aperta la porta si trova davanti Amelia (già armata di paradenti però...mica scema la ragazza ) che vuole una spiegazione alla comparsata della sera prima, il feeling c'è è si vede tutto (no!..non vi dovete addormentare solo perché si guardano negli occhi stile Beautiful ) e i due, dopo poco, si fanno una promessa...Amelia tornerà dopo due sere, se ci sarà anche Sam vorrà dire che resteranno insieme per sempre (Salvo nuovi Azazel in cerca di gloria ), se non ci sarà avranno vite differenti.....(tra una settimana il telefilm si intitolerà SUPERNATURAL DEAN...si! come no! ).
C'è posto anche per Benny Tonno Nostromo (l'avete visto il berretto?? no! dico l'avete visto?? ) che è in crisi d'astinenza e chiama Dean al Cell. per avere un po' di conforto....ci rimane male quando la risposta è "Aho, Benny!...c'ho da fare pure io...mica stò a pettinare le bambole..ci si sente più tardi"...ed in effetti Dean è lì che aspetta il ritorno di Cass, già, Cass, che sorprende un ammosciato Sam su una panchina e lo teletrasporta nel Kevin rifugio insieme all'adorato fratello (Scatta la rissa...i due s'ammazzano di botte...fine della serie...no, no, no...non va così ).
I tre a questo punto, malgrado incomprensioni e amenità varie, vanno alla riscossa di Samandriel, che ancora imprigionato, ha attirato l'attenzione di sua bassa maestosità Crowley parlando enochiano ogni qual volta lo pungolano...capirete che il "Re" è parecchio interessato a cosa nasconde l'angelo, ma deve andare di fretta perché i Win più la spalla Cass stanno facendo "Il diavolo a quattro" (questa come battuta era proprio misera ) nella Crowley caverna...Oddio...non è che Cass sia proprio d'aiuto, visto che ha dei flash paurosissimi di Naomistarda che lo tortura , gli mette il collirio col trapano , gli prepara la torta di mele :513: , cerca di farselo ma lui scappa da tutte le parti , gli ordina di non dire nulla (ma questo è nella norma) ed infine lo piglia a calci dove non batte il Trench...
Insomma, tra un demone pugnalato e una spallata ad un portone, i Win. più la palla al piede Cass fanno irruzione dove si trova Samandriel, ma non la sanno tutta, il povero angelo ha raccontato "di tutto di più" a Crowley che ora sà che esiste anche una tavoletta degli angeli (e dell'esistenza del pan degli angeli lo sapeva?.. ) e che se n'è andato beato (beato è un parolone per un demone ) e tranquillo...
Cass appena vede Samandriel fà il e si teletrasporta con il mezzo cadavere fuori dalla fabbrica/caverna/camera di tortura lasciando i due bros a dire in coro "MA 'NDO VAI CASS...MA CHE CA@@O! LA TU SPARISCI SEMPRE"; c'è un perché della fuga, Cass ha l'ordine (impiantato subdolamente dalla solita Naomistarda ) di uccidere Samandriel dopo aver scoperto se ha parlato, dopo deve trasportare il corpo all'aguzzina perché così lo possa sezionare (di nuovo su...e poi giù senza ricordarsi nulla...'sto povero angelo ha il cervello più incasinato di chiunque ), all'arrivo dei bros. Cass dice "Ehm ehm ..l'è morto, poveretto, mò lo riporto in Paradiso...scusate il disturbo" e ZAAAP!!! Sparisce! I due Win si guardano negli occhi e pensano "MA PERCHE' CAVOLO CI SIAMO PRESI TANTA PENA?? AH CASS...NON VALI UN CAZZ!!!"...
Ci sono ancora alcune questioni in sospeso...tipo Amelia e tipo Benny tonno nostromo...bè, a dirla tutta, i due si beccano un bel due di picche dai Bros.; lei torna all'hotel e non trova nessuno (il cane scomparso piangerà lacrime amare ), lui viene chiamato e liquidato con un bel "Oh Benny...vedi un po' se te la cavi da solo una volta ogni tanto!"..
Tralasciando l'evidente delusione dei sopra citati, i gentili fratelli si mettono a guardare lo sport in tv sorseggiando birra. Fine dell'episodio.......ma dopo i titoli finali scommetto che ricominciano a scornarsi e a rinfacciarsi di tutto...e vai di coltelli e motoseghe.. .
_________________
Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Kim Winchester- Un Angelo veglia su di te!
- Messaggi : 70902
Data d'iscrizione : 01.08.13
Località : Lawrence, Kansas
- Messaggio n°357
Re: Supernatural!
Bravo Doku, ottimo pezzo!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°358
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°359
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°360
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°361
Re: Supernatural!
SPN 10x15! Sneak Peek!!
- stà per tornare, sbirciamo un pochettino ino ino ino!!!:
Cole: ho riconosciuto la macchina.
Dean: cosa diavolo stai facendo qui?
Cole: Jemma mi ha chiamato. Ho conosciuto Kit fin da quando eravamo che marmocchi figli di militari che scatenavano l'inferno nella stessa base. E' un brav'uomo.
Dean: nessuno sta dicendo che non lo sia.
Cole: davvero? Per cosa siete qui voi due, il tea dolce di Jemma? Volete dirmi perchè siete davvero qui?
Sam: stiamo lavorando ad un caso.
Cole: oh il caso di Kit?
Sam: onestamente non ne siamo ancora sicuri, ma sembra che lo sia.
Cole: lo dici tu?
Dean: c'è un assassino di suicidi in città. Il tuo amico Kit? stessa unità del killer, stesso modo bizzarro di uccidere, quindi...
Sam: senti noi non andremo da nessuna parte e se ti preoccupi del tuo amico, allora lascia che ci occupiamo di questo.
Cole: mmm naaaa penso che verrò con voi.
Dean: col cavolo.
Cole: Ho dei contatti, posso aiutarvi.
Dean: davvero non puoi.
Cole: per esempio, un mio amico lavora per i servizi segreti militari. Mi deve un favore.
Sam: sa qual'era la missione di Rick e Kit?
Cole: certo e mi ha detto tutto di questo.
Dean: ok va bene
Cole: no non va bene. Finchè non capisco quello che sta succedendo, resterò appiccicato a voi due come le mosche spiaccicate sul parabrezza, mi assicurerò che il mio amico torni a casa tutto intero. Guardate so cosa voi due state pensando, ma noi non daremo la caccia al mio migliore amico, che per altro è un cazzo di eroe di guerra a proposito. Lo troveremo, e questa è la differenza.
Dean: hey amico, siamo d'accordo con te, ok? Kit è un eroe, ma...
Sam: devi prepararti al fatto che forse Kit, potrebbe non essere più Kit.
Fonte: SupernaturalLegend
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°362
Re: Supernatural!
Come può iniziare un episodio di Supernatural? Ovviamente con un bello spruzzo di sangue lanciato verso il muro di un'abitazione....e quì non si cambia mai!
Un uomo torna a casa sua, stà parlando al telefono e stà anche accusando qualcuno di aver barato....terminata la comunicazione se ne và a letto ma...rumori di zoccoli, cavalli che nistriscono e il pover'uomo che viene smembrato come se fosse stato tirato da dei cavalli...SPLACH! La chiazza di sangue non manca mai!
Sam & Dean stanno decidendo di passare una serata tranquilla per poter tirare sù il morale a Sam, che è ancora abbacchiato per aver lasciato Amelia, ma ecco arrivare una telefonata da....GARTH! ...l'uomo li ha scovati grazie al GPS dei loro cellulari (lasciando Sam un po' infastidito), e dà loro il caso del'uomo squarciato (si comporta proprio come Bobby)...così ecco i nostri eroi dirigersi verso la cittadina dove è stato ritrovato il corpo straziato! :559: ...lo sceriffo spiegherà come hanno trovato il corpo (in effetti c'è rimasto ben poco) e Sam noterà uno strano simbolo a forma di albero sul braccio del cadavere...i Winchester andranno alla centrale di polizia per interrogare l'uomo che era al telefono con la vittima, e che lo aveva accusato di barare! La reazione del ragazzo però lascia i Bros basiti, piange e si dispera per l'amico morto ( ), dopo che si è calmato, l'uomo spiegherà che i due partecipavano ad un LARP, ovvero, un Gioco di Ruolo dal vivo, e che la loro scaramuccia telefonica era solo una finzione, per provarlo chiede ai due cacciatori di controllare il Sito del gioco "MoonDoor"...cosa che Dean & Sam faranno scoprendo che la "Regina" del Gioco è Charlie Brabury!
Intanto l'uomo in cella si sentirà male sputando sangue e morendo, ma nel suo braccio rimarrà lo stesso simbolo della prima vittima!
Sam & Dean decidono di andare a MoonDoor e parlare con Charlie...la quale non reagirà molto bene vedendoli, cercherà di fare le valigie e andarsene ma i due cacciatori la fermeranno, perché ci sono state delle morti ed è importante sapere quello che stà succedendo! ...Charlie spiegherà loro che ci sono stati anche diversi incidenti nel campo denominato MoonDoor, così mentre Sam andrà nella Tenda Tecnologica (l'unico luogo dove è possibile usare un computer) per scoprire chi ha avuto gli incidenti, Dean rimarrà con Charlie vestendosi come un cavaliere medioevale!
Andando in giro per MoonDoor, Charlie (la Regina delle Lune che viene adorata da tutti gli abitanti) e Dean (il suo fedele scudiero) troveranno un "orco" messo in catene che gli rivelerà che il simbolo che Dean gli mostra appartiene al Re degli Orchi ( ), i due si dirigono verso la foresta (il bosco dietro il campo) ed incontrano Jerry/Boltar il Furioso; l'uomo chiede chi sia Dean e Charlie gli risponde che è la sua nuova Ancella ( )...dovendo andare in un territorio ostile (ci sono gli Orchi, mica i Puffi! :561: ) Dean chiede a Charlie di tornare da Sam, mentre lui e Boltar andranno dal Re degli Orchi! Ma mentre stà cercando di tornare al campo, Charlie verrà fermata prima da un Orco (una spugnetta rossa in faccia e l'orco si ritira) e poi da un individuo pauroso con una maschera di un teschio di cervo...che puntualmente la rapirà!
Sam, grazie all'aiuto di Gholandria (nome comune Mary) riuscirà a capire che il simbolo sui bracci delle vittime è celtico e che è un incantesimo appartenente alla fate, che di norma sono buone....raggiungerà Dean, che rimarrà sorpreso perché Charlie non è con lui...i due capiranno che la ragazza è stata rapita!
Charlie si risveglia in una tenda e si ritrova davanti l'uomo incappucciato, ma mostrerà il suo vero volto, una FATA... ...una fata di quelle buone ma che, grazie ad un libro magico, è costretta dal suo "padrone" ad uccidere degli innocenti! Charlie vuole salvare la Fata ad ogni costo!
Intanto Sam, Dean, Boltar e l'orco incatenato si dirigono verso la foresta ad incontrare il Re degli Orchi...Dean non ne può più del gioco e tira fuori la pistola intimando a tutti di rispondere! ...il Re degli Orchi afferma che quel simbolo gli era venuto quando era stato male, ma che gli era piaciuto e che lo aveva usato per il suo stemma.... ...i due Winchester capiscono che anche il Re degli Orchi è una vittima dell'incantesimo, ma l'orco incatenato dice loro di aver visto una strana tenda dentro a foresta! I due, insieme a Boltar, non se lo fanno ripetere due volte e vanno alla ricerca della tenda...che troveranno abbastanza facilmente! Entrati dentro troveranno Charlie che...sbaciucchia la Fata! :1021: ...i ragazzi sembrano calmarsi ma la fata indica Boltar il Furioso come il suo padrone, quello che l'ha costretta ad uccidere, quindi il colpevole è Jerry! ...l'uomo odia il mondo reale, e vuole che MoonDoor sia invece un mondo fantastico dove chi bara (come le prime due vittime) non esistano, avendo trovato un libro magico che permetteva di avere una Fata al proprio servizio (l'ha comprato su eBay) aveva causato i vari incidenti nel campo! Sam & Dean vogliono fermarlo ma lui costringe Glinda la Fata a trasformare la spada di cartone di Jerry in una vera arma, così che possa uccidere Dean, mentre un'armatura blocca Sam quasi stritolandolo...ma il vero eroe della situazione è Charlie che riuscirà a distruggere il libro di Jerry, liberando Glinda da ogni costrizione...in questo modo Dean mette KO Boltar il Furioso!
La Fata ringrazia Charlie, dicendole che porterà Boltar nel suo mondo perché venga giudicato per i suoi crimini! ...Charlie ha un esercito quasi dimezzato, ma non vuole più fuggire, cercherà invece di affrontare la vita senza problemi...Dean & Sam decidono di rimanere a MoonDoor per la grande Battaglia dei Reami (in modo da poter dimenticare le proprie tristezze almeno per un giorno o due)!
Dean stà tenendo il discorso di William Wallace dal film Braveheart (l'unico che ricorda per intero ) quando ecco sopraggiungere un freesby, dopo essere stato raccolto dal suo proprietario, Dean grida LIBERTA' e la battaglia comincia con i fratelli Winchester gasati come non mai!
L'episodio termina con una frase importante che omaggia il coraggio dei sudditi che hanno contribuito alla vittoria della Regina delle Lune!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Al prossimo episodio!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°363
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°364
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°365
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°366
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°367
Re: Supernatural!
SPN 10x15!!!!
- ......credo che non mangerò più cose di colore verde!.....:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Episodio senza fama e senza lode, forse un po' noiosetto, ma tutto sommato godibile!
Si è rivisto Cole, e francamente non c'era da stupirsi, non potevano gli autori tirare fuori questo personaggio e togliercelo dai piedi troppo in fretta...ma dovrebbe tirare un sospiro di sollievo, forse è uno dei pochi che avrà un lieto fine tornando dalla sua famiglia!
Dean è sempre il solito, negativo e positivo nello stesso tempo; se a Cole continua a dire di non arrendersi, quando Sam è dispiaciuto per la morte di Kit, non ci pensa due volte a dire che non tutti si possono salvare...questo è vero, ma il paragone con la situazione del maggiore dei Winchester è ovvia! Lui continuerà a lottare, perché è nella sua natura, perché è quello per cui è stato addestrato, ma alla fin fine è sicuro che non se la caverà con il Marchio.....
Il mostro della Settimana è il così detto Cugino del Verme di Khan...una vera schifezza devo dire, quando Cole lo ha rigurgitato mi è venuta una leggere voglia di rimettere il pranzo....Eva, Mammina delle più schifezze che si possono trovare in giro per il mondo, ha la fantasia veramente contorta; ma in realtà i Bros non hanno del tutto debellato questo pericolo, questo perché i militari lo hanno preso in Medio Oriente...Eva ha fatto la Turista prima di combinare casini in suolo americano?
Ammirevole Sam, che continua a cercare un modo per aiutare Dean, non ha nessuna intenzione di arrendersi...Evvai così Moose!
Piccola nota allegra: Dean non può proprio fare a meno di togliere un minuscolo pezzettino dalla torta offertagli dallo sceriffo (e rifiutata da Sam), in certe cose non si cambia!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°368
Re: Supernatural!
Archiviato un episodio, andiamo avanti con un altro, ecco per voi il PROMO della 10x16!!!
- Attenzione, spoiler decima stagione!:
Mi auguro fortemente che Dean non ci provi anche con una suora.............!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°369
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°370
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°371
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°372
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°373
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
DOKURORIDER- Guardati le spalle Cacciatore!
- Messaggi : 19670
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 151
Località : oltre i confini umani
- Messaggio n°374
Re: Supernatural!
E l'AVANZO di recensione di oggi si intitola "FATEVI PURE I TATUAGGI...MA OCCHIO AL TATUATORE...SPECIALMENTE SE VI TATUA A DISTANZA!"...oppure...
Avvertenze...oggi non si vede: Cass, Crowley, Kevin, Mamma Kevin, Benny, Naomistarda, Amelia e il cane, Bobby (morto in azione), Dick (morto....morto? ha fatto BAANF ed è scomparso! ), Samandriel (morto e probabilmente sezionato), Garth, il Rugaru...e tanta altra gente....vi chiederete, e allora chi ci stà?...c'è Charlie (Oh! accontentatevi...questo passa il convento ).
Un povero disgraziato torna a casa e litiga con un tipo al Cell., si mette a letto e....improvvisamente si sente tirare alle estremità del corpo come se fosse tirato da quattro cavalli e SPLATCH.....(provate ad indovinare? No! non si sono spezzate le corde fantasma... )
Evvai con il Titolo SUPERNATURAL SPLATCH...
Sam e Dean per il momento non litigano e, mentre ci godiamo questi attimi di pace e tranquillità, Garth li chiama per il caso di cui sopra..(Garth ma pensa ai cavoli tua...ora troveranno il modo di litigare di nuovo!! :561: ), i due si fiondano nel sedile posteriore e ne escono trasformati in SuperSam & UltraDean ....ehm ehm nei soliti agenti farlocchi dell' F.B.I.
Si presentano dallo sceriffo che ha già arrestato il presunto colpevole (ma non è lo sceneggiatore....mannaggia ), il tipo che mandava mex al tizio diviso in 4, dopo un interrogatorio degno di Dirty Harry (più Ispettore Clouseau che altro... ), i Bros si convincono che questo è solo un poveraccio che gioca ai giochi di ruolo dal vivo (insieme al povero disgraziato con l'anima divisa in 4...e non solo l'anima!! ).
Proviamo a vedere sul sito del gioco, pensano i due, e che ti vedono? Charlie che si atteggia a regina...(Azz..che sviluppo.....modesto, davvero modesto! :559: ), nel frattempo, mentre i due osservano a bocca aperta (occhio alle mosche ) la rossa, nella stanza degli interrogatori il Giochista si vede apparire un tatuaggio a forma di albero che causa un vomitio di sangue esagerato (il tizio ovviamente muore....forse era allergico all'inchiostro? ).
Ovvia...dopo due morti collegati a "MoonDoor" (No! dico, ma un nome più altisonante tipo "L'ardente Reame dei Cavalieri assetati di Giustizia e dediti a ricompense carnali dalle procaci Fanciulle" non andava bene?..."MoonDoor" fà tanto serie B! ) si và a controllare chiedendo notizie anche a Charlie.....bella pensata...i due vengono subito sgamati (macché F.B.I. siete farlocchi.....al che Sam fà la faccia "in puro stile Stanford"...capite cosa intendo?...l'avete letto i precedenti Avanzi di recensione? ) dal capo delle guardie della regina che, tra un aggiustatina alla dentiera del Troll imprigionato e una predichetta, li indirizza da Charlie....Oddio...non è che lei sia proprio felice di rivederli (Più o meno dice "O Mamma...ci sono di nuovo i mostri in città"...ma a chi si riferisce? A mostri veri o a Dean e Sam? ) ma fà buon viso a cattivo gioco e gli spiega tutta la storia del regno incantato che...bla bla bla bla...(Ma che ci frega a noi del sù regno incantato? )....uhm uhm...c'è un collegamento...tra il tatuaggio e la successiva dipartita dei due cavalieri, tra l'altro non è la prima volta che accadono incidenti. I Bros prendono una decisione...Sam và al computer di campo a controllare e Dean fà la guardia del corpo a Charlie.
Piccola parentesi...Charlie se ricorderete è omosessuale e quando esce dalla tenda tutte le ragazze gli fanno l'occhiolino (anche i ragazzi...evidentemente non lo sanno :559: )...capirei se fosse chissà che Top Model...ma è Charlie...è ho detto tutto, De Gustibus....
Sam si lavora il P.C. mentre una bionda li accanto si lavorerebbe volentieri lui (ormai scottato dall' Affair Amelia a Sam si sono spenti gli istinti sessuali ), e scopre che parecchie persone sono infortunate gravemente e c'hanno tutte il tatuaggio dell'albero (più che altro porta bene!! ), nel frattempo Dean giunto al campo degli orchi rimanda Charlie da Sam (bella pensata pure questa...Charlie, un nanosecondo dopo, viene rapita da un essere con la faccia a teschio di cervo )...lei non arriverà e i Bros imbufaliti si rivolgono all'orco in catene che riconoscerà il tatuaggio come lo stemma di una casata del Re degli orchi.
Charlie, imprigionata in una tenda, affronta faccia di teschio...che si rivela essere...TADAAAANNN... la Fata creola ingenua e carina..(A Sam gli istinti si saranno spenti, ma Charlie ha gli ormoni a mille...se fossimo in un film porno...scatterebbe il momento lesbo hot ), tutto questo mentre Sam, Dean, L'orco, il capo delle guardie e nonna Abelarda...(ah no! Nonna Abelarda apparirà in un altro episodio!! ) trovano sua Orcosità e capiscono che lui non centra un tubo, praticamente s'è beccato il Tatoo pure lui, ha sofferto abbestia, ma sfangandola l'ha usato come stemma (Ciò che non ti uccide ti fortifica...e ti scatena pure l'Araldica!! )...niente di fatto se non fosse che l'orco si ricorda di una tenda strana....OLEEEE' adesso si ragiona ....un calcio in culo all'allegra brigata e Sam e Dean si precipitano alla strana tenda ...strana tenda ...strana ...una tenda normale :310: , solo per trovarci Charlie che limona con la Fata..(prossimamente il video senza censure del rapporto Charlie/Fata in tutti DVD store ).
La Fata spiega che tutti i disastri li ha combinati lei....per colpa del suo padrone che l'ha evocata con un libro magico e gli ha ordinato di eliminare i vari concorrenti (chi è morto, chi no! a seconda di come si svegliava il capo ), Charlie è scocciata perché dove la ritrova una gnocca simile che gliela dà, Dean è incuriosito (per la scena lesbo o per la scoperta dell'assassino? ) e Sam...fà Sam e ragiona sull'accaduto mentre si presenta TADAAANNNN 2... il capitano delle guardie, E' lui il malvagio che costringe Fata carina a compiere misfatti al solo scopo di mantenere il gioco limpido e pulito (Alla faccia...morti, gambe spezzate, diarree e chi più ne ha... ,ah il libro magico l'ha trovato su eBay...ora ne cerco uno simile su Amazon... ).
Scatta la solita rissa che vede vincitori Sam e Dean (e dategli le stramaledette cinture di coppia di campioni di wrestling ), la Fata se ne và e fà il con il capo delle guardie ( verrà punito dalle fate...il prossimo film porno sulle fate e il prigioniero lo troverete in un altra serie :569: ), Charlie si strappa i capelli e urla di dolore (forse ho un po' esagerato!! ) e tutto torna alla normalità...tutto...bè proprio tutto no! Visto che i Bros decidono di farsi una battaglia campale con tutti i giocatori di ruolo per divertirsi...con tanto di citazione di William Wallace....alla prossima SUPERNATULMENTE FANATICI!!!
Avvertenze...oggi non si vede: Cass, Crowley, Kevin, Mamma Kevin, Benny, Naomistarda, Amelia e il cane, Bobby (morto in azione), Dick (morto....morto? ha fatto BAANF ed è scomparso! ), Samandriel (morto e probabilmente sezionato), Garth, il Rugaru...e tanta altra gente....vi chiederete, e allora chi ci stà?...c'è Charlie (Oh! accontentatevi...questo passa il convento ).
Un povero disgraziato torna a casa e litiga con un tipo al Cell., si mette a letto e....improvvisamente si sente tirare alle estremità del corpo come se fosse tirato da quattro cavalli e SPLATCH.....(provate ad indovinare? No! non si sono spezzate le corde fantasma... )
Evvai con il Titolo SUPERNATURAL SPLATCH...
Sam e Dean per il momento non litigano e, mentre ci godiamo questi attimi di pace e tranquillità, Garth li chiama per il caso di cui sopra..(Garth ma pensa ai cavoli tua...ora troveranno il modo di litigare di nuovo!! :561: ), i due si fiondano nel sedile posteriore e ne escono trasformati in SuperSam & UltraDean ....ehm ehm nei soliti agenti farlocchi dell' F.B.I.
Si presentano dallo sceriffo che ha già arrestato il presunto colpevole (ma non è lo sceneggiatore....mannaggia ), il tipo che mandava mex al tizio diviso in 4, dopo un interrogatorio degno di Dirty Harry (più Ispettore Clouseau che altro... ), i Bros si convincono che questo è solo un poveraccio che gioca ai giochi di ruolo dal vivo (insieme al povero disgraziato con l'anima divisa in 4...e non solo l'anima!! ).
Proviamo a vedere sul sito del gioco, pensano i due, e che ti vedono? Charlie che si atteggia a regina...(Azz..che sviluppo.....modesto, davvero modesto! :559: ), nel frattempo, mentre i due osservano a bocca aperta (occhio alle mosche ) la rossa, nella stanza degli interrogatori il Giochista si vede apparire un tatuaggio a forma di albero che causa un vomitio di sangue esagerato (il tizio ovviamente muore....forse era allergico all'inchiostro? ).
Ovvia...dopo due morti collegati a "MoonDoor" (No! dico, ma un nome più altisonante tipo "L'ardente Reame dei Cavalieri assetati di Giustizia e dediti a ricompense carnali dalle procaci Fanciulle" non andava bene?..."MoonDoor" fà tanto serie B! ) si và a controllare chiedendo notizie anche a Charlie.....bella pensata...i due vengono subito sgamati (macché F.B.I. siete farlocchi.....al che Sam fà la faccia "in puro stile Stanford"...capite cosa intendo?...l'avete letto i precedenti Avanzi di recensione? ) dal capo delle guardie della regina che, tra un aggiustatina alla dentiera del Troll imprigionato e una predichetta, li indirizza da Charlie....Oddio...non è che lei sia proprio felice di rivederli (Più o meno dice "O Mamma...ci sono di nuovo i mostri in città"...ma a chi si riferisce? A mostri veri o a Dean e Sam? ) ma fà buon viso a cattivo gioco e gli spiega tutta la storia del regno incantato che...bla bla bla bla...(Ma che ci frega a noi del sù regno incantato? )....uhm uhm...c'è un collegamento...tra il tatuaggio e la successiva dipartita dei due cavalieri, tra l'altro non è la prima volta che accadono incidenti. I Bros prendono una decisione...Sam và al computer di campo a controllare e Dean fà la guardia del corpo a Charlie.
Piccola parentesi...Charlie se ricorderete è omosessuale e quando esce dalla tenda tutte le ragazze gli fanno l'occhiolino (anche i ragazzi...evidentemente non lo sanno :559: )...capirei se fosse chissà che Top Model...ma è Charlie...è ho detto tutto, De Gustibus....
Sam si lavora il P.C. mentre una bionda li accanto si lavorerebbe volentieri lui (ormai scottato dall' Affair Amelia a Sam si sono spenti gli istinti sessuali ), e scopre che parecchie persone sono infortunate gravemente e c'hanno tutte il tatuaggio dell'albero (più che altro porta bene!! ), nel frattempo Dean giunto al campo degli orchi rimanda Charlie da Sam (bella pensata pure questa...Charlie, un nanosecondo dopo, viene rapita da un essere con la faccia a teschio di cervo )...lei non arriverà e i Bros imbufaliti si rivolgono all'orco in catene che riconoscerà il tatuaggio come lo stemma di una casata del Re degli orchi.
Charlie, imprigionata in una tenda, affronta faccia di teschio...che si rivela essere...TADAAAANNN... la Fata creola ingenua e carina..(A Sam gli istinti si saranno spenti, ma Charlie ha gli ormoni a mille...se fossimo in un film porno...scatterebbe il momento lesbo hot ), tutto questo mentre Sam, Dean, L'orco, il capo delle guardie e nonna Abelarda...(ah no! Nonna Abelarda apparirà in un altro episodio!! ) trovano sua Orcosità e capiscono che lui non centra un tubo, praticamente s'è beccato il Tatoo pure lui, ha sofferto abbestia, ma sfangandola l'ha usato come stemma (Ciò che non ti uccide ti fortifica...e ti scatena pure l'Araldica!! )...niente di fatto se non fosse che l'orco si ricorda di una tenda strana....OLEEEE' adesso si ragiona ....un calcio in culo all'allegra brigata e Sam e Dean si precipitano alla strana tenda ...strana tenda ...strana ...una tenda normale :310: , solo per trovarci Charlie che limona con la Fata..(prossimamente il video senza censure del rapporto Charlie/Fata in tutti DVD store ).
La Fata spiega che tutti i disastri li ha combinati lei....per colpa del suo padrone che l'ha evocata con un libro magico e gli ha ordinato di eliminare i vari concorrenti (chi è morto, chi no! a seconda di come si svegliava il capo ), Charlie è scocciata perché dove la ritrova una gnocca simile che gliela dà, Dean è incuriosito (per la scena lesbo o per la scoperta dell'assassino? ) e Sam...fà Sam e ragiona sull'accaduto mentre si presenta TADAAANNNN 2... il capitano delle guardie, E' lui il malvagio che costringe Fata carina a compiere misfatti al solo scopo di mantenere il gioco limpido e pulito (Alla faccia...morti, gambe spezzate, diarree e chi più ne ha... ,ah il libro magico l'ha trovato su eBay...ora ne cerco uno simile su Amazon... ).
Scatta la solita rissa che vede vincitori Sam e Dean (e dategli le stramaledette cinture di coppia di campioni di wrestling ), la Fata se ne và e fà il con il capo delle guardie ( verrà punito dalle fate...il prossimo film porno sulle fate e il prigioniero lo troverete in un altra serie :569: ), Charlie si strappa i capelli e urla di dolore (forse ho un po' esagerato!! ) e tutto torna alla normalità...tutto...bè proprio tutto no! Visto che i Bros decidono di farsi una battaglia campale con tutti i giocatori di ruolo per divertirsi...con tanto di citazione di William Wallace....alla prossima SUPERNATULMENTE FANATICI!!!
_________________
Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°375
Re: Supernatural!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 277027
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
- Messaggio n°376
Re: Supernatural!
L'episodio inizia nel 1958...Un uomo saluta suo figlio, facendogli sentire un carillon, per poi andare ad una iniziazione...nel luogo della cerimonia c'è anche una sua collega (Josie) che entrerà per prima, ma all'improvviso, dalla stanza, si sentono delle urla ( normale amministrazione in un episodio di SPN), l'uomo si precipita e nota, ahimè, che Josie è posseduta da un demone di nome Abbadon.... :561: ....il demone uccide tutti gli uomini presenti nella stanza eccetto uno, che consegna al nostro uomo misterioso una scatoletta....lui si rifugia in un altra stanza, esegue un incantesimo e.....PUFF.....sbuca fuori dall'armadio della stanza del Motel dei fratelli Winchester!
I Bros ovviamente non la prendono bene, specialmente quando l'uomo chiede dove sia John Winchester....così i Winchester sono costretti a legarlo e a fargli tutti gli esami dell'occorrenza per capire chi cavolo sia e cosa cavolo voglia! ...ma la sorpresa più grande arriverà quando dirà loro di essere Henry Winchester e che John è suo figlio!
RIUNIONE DI FAMIGLIA!!!!!
Vi piacerebbe eh? Bè invece no, perché Henry verrà a conoscenza della morte di John...e poi....e poi...e poi, mannaggina, arriverà anche Abbadon che ha tutte le intenzioni di eliminare tutti quanti! ...i tre riusciranno a fuggire ma il demone, utilizzando i ricordi di un uomo che stava occupando un'altra stanza dell'hotel, riuscirà a capire dove stiano andando!!!
Dopo una iniziale diffidenza (Henry è disgustato dall'avere due nipoti cacciatori definendo i cacciatori come delle scimmie, è proprio una mania!!!) spiegherà ai ragazzi che lui stava per essere ammesso al Club esclusivo "Uomini di Lettere"...una specie di Congrega di uomini che da millenni studiano il paranormale! Tutti i Winchester sono stati Uomini di Lettere, e anche John avrebbe dovuto esserlo...comunque, il demone Abbadon vuole la scatoletta che Henry custodisce, all'interno si trova la chiave che porta a tutti i misteri della magia e del soprannaturale e Abbadon non ci deve mettere le mani sopra... ... Nipoti & Nonno decidono che è il caso di indagare, così si dirigono nel luogo dove si trovava il "Club", anche se ci ritrovano un negozio di fumetti... ...Henry è sconcertato perché sembra che non ci sia più un "Letterato" in giro...Sam & Dean invece apprendono dell'incendio che aveva devastato il Club e della conseguente morte di tutti quelli che vi erano all'interno....così decidono di andare al cimitero per vedere coi loro occhi! ...i cadaveri sembrano tutti al loro posto, eccetto uno, che sembra della prima guerra mondiale, quindi uno degli uomini del Club è sopravvissuto....
Purtroppo Abbadon, utilizzando lo stesso sistema con la proprietaria della fumetteria, riesce a capire dove siano andati i Winchester!
Mentre Sam stà cercando l'ultimo sopravvissuto, Henry nota che il diario di John era quello destinato a lui, e così lo legge, scoprendo amaramente che John ha sofferto moltissimo....Dean, infatti lo accusa di aver preferito un Club d'Elite invece che suo figlio, perché John ha sempre sostenuto che suo padre lo aveva abbandonato....Henry comincia a sospettare di non essere riuscito a tornare nel passato!
La mattina dopo, i Nipoti si accorgono che Henry se n'è andato, mentre Dean lo và a cercare Sam dovrà trovare il superstite del Club...
Henry entra in un negozio di magia, dove però nella vetrina c'è il simbolo dei cacciatori, narcotizza la donna che lo stava accogliendo (fucile in mano, che accoglienza) e prepara il rito per poter tornare indietro nel tempo...Dean lo fermerà dicendogli che così cambierà il loro futuro, potrebbero anche non nascere...e comunque hanno impedito l'Apocalisse....Henry replica che se torna indietro l'Apocalisse potrebbe anche non scoppiare (io ne dubito, se Lucifero aveva voglia di uscire dalla gabbia, nessuno poteva fermarlo)! Nel frattempo Sam ha trovato l'Uomo di Lettere sopravvissuto, Larry, rimasto cieco dopo quella notte! L'uomo dice a Sam che la chiave apre un luogo dove sono nascosti tutte le pergamene , i libri, gli incantesimi, i cimeli, tutto quello che c'è di soprannaturale è rinchiuso dentro quel luogo, più sicuro di Fort Knox tanto è potente contro ogni male del mondo, ma chiede a Sam di gettarci la chiave e dimenticarsene perché è troppo pericoloso...purtroppo Abbadon è lì, dentro il corpo di sua moglie....ucciderà Larry, catturerà Sam e chiamerà al telefono Dean facendo un accordo!!!
Arrivati al luogo dell'appuntamento, Henry si scambia con Sam; il ragazzo è dispiaciuto per lui e per quello che è successo ma Dean & Henry avevano un piano...Abbadon ferirà mortalmente Henry ma quest'ultimo, con una pistola e dei proiettili con il simbolo antidemone inciso sopra spara ad Abbadon che....NON MUORE.... ...non può morire, è un Cavaliere Infernale, il più antico Demone che Lucifero abbia creato dopo la sua Caduta... ....così Dean le mozza la testa.... ....morta o non morta, tagliata a pezzi e buttata sotto una colata di cemento, dovrebbe bastare a tenerla buona per l'eternità....
Henry, purtroppo, morirà tra le braccia di Sam & Dean, ma prima si scuserà per averli giudicati male in quanto cacciatori, ma che sicuramente John era fiero di loro come lo è lui.......
Dopo aver seppellito Nonno Winchester, Sam capisce perché Cupido e tutto il Paradiso avevano fatto tanto per unire John & Mary...per avere l'unione tra Cacciatori (Mary Campbell) e letterati (John WInchester), insomma:"Muscoli & Cervello"! Dean invece è triste perché tutti i loro parenti sono morti.... ...adesso però già da capire di cosa farsene della chiave, perché come dice Sam, quella è la loro eredità!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana!
_________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
Salva una Pianta, mangia un Vegano!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!