oggi ho visto questo film....sono d'accordo con la recensione di frau....visto che anch'io come lei avevo un debole per il telefilm... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Frau Blucher ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Non so quanti di voi ricordino la serie tv da cui questo film trae spunto, io l'ho adorata, è iniziata lì la mia storia d'amore con Johnny Depp.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Potete immaginare che non mi sia avvicinata alla pellicola con spirito del tutto lieto, nessuno poteva eguagliare il mio adorato Johnny, e sotto quel punto di vista avevo ragione, non mi aspettavo però che non sembrasse per niente un film basato su quella serie tv, ma una delle frequenti pellicole con protagoniste coppie di poliziotti, all'apparenza male assortiti, che vanno incontro ad una serie di peripezie di vario genere, per poi finire vittoriosi e amici per la pelle. La mia domanda è questa: Ma perchè scomodarsi ad intitolarla 21 Jump Street? Unica nota davvero positiva, la presenza dei due protagonisti storici, ovvero Johnny Depp e Peter DeLuise, in un cameo davvero spassoso. Se proprio non avete nient'altro di meglio da fare.. Ripensandoci, recuperate la serie tv e lasciate perdere il film.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma ad ale che non aveva mai visto il telefilm gli è piaciuto....forse un pò volgare il alcuni punti....il cameo di Depp e DeLuise non lo ha capito mentro io mi sono sciolta: oddio guarda chi sono..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]