- IL QUARTO TIPO -
- La trama di questo film è basata su degli avvenimenti accaduti veramente in Alaska....ma è davvero così? Durante la visione del film ci vengono mostrati quelle che dovrebbero essere le vere registrazioni dei veri protagonisti che hanno avuto queste terrificanti esperienze, ma a lungo andare ti viene da chiederti se anche il documentario sia un falso!!!
La storia parla dei rapimenti alieni, il quarto tipo spiega proprio questo, ma per il resto è un film come un altro, anzi....è tutto troppo incasinato, danno fastidio vedere le scene della "vera" dottoressa e di Milla Jovovic che dicono la medesima cosa ma in tempi diversi, le voci si sovrappongono tra di loro e si perde il filo del discorso! Certe scene te le aspetti senza battere ciglio, si capisce lontano un miglio che i pazienti messi sotto ipnosi reagiranno urlando, facendo versi gutturali, urlando ancora e via dicendo, non fa paura in questo senso, non fa paura e basta! Uno è libero di credere che questi fatti siano accaduti veramente, di credere all'esistenza degli alieni (io ci credo nel senso che è impossibile che nell'universo infinito siamo l'unica razza intelligente) ma io parlo del film....è noioso!!! Tutto quì!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]