APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggi : 276987
Data d'iscrizione : 25.05.12
Età : 24
Località : Dark Side of the Moon, Heaven
Da APUMA Ven Nov 11, 2022 3:02 pm
Raw Report 24/10/2022 – Dire la verità
Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Prosegue il cammino verso Crown Jewel e proseguono i vari intrecci. Non indugiamo oltre: io sono Daniele “Offload” La Spina e questo è il vostro Raw Report!!!
Sigla e pyros e poi la puntata si apre dall’interno dello Spectrum Center di Charlotte, NC. e ci arriva il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves.
La musica del Judgement Day risuona e i 4 sono i primi a fare il loro ingresso. Rivediamo la vittoria di Dominik Mysterio su AJ Styles della scorsa settimana, grazie alle varie interferenze degli altri. Poi ci viene ricordato il match di Crown Jewel tra le due fazioni: JD e OC. Rhea Ripley prende la parola e dice che la scorsa settimana Styles ha scoperto quello che lei già sapeva, che poi è la stessa cosa che sta provando a spiegare alle teste dure del pubblico. Ossia che il JD governa Raw. Un’altra cosa che ha scoperto AJ Styles è che Dominik Mysterio è un uomo fatto e finito. Finn Bálor in uno dei più grandi match di sempre, AJ Styles si è piegato sotto i colpi del suo ragazzo, Dominik Mysterio. Damian Priest dice che ciò li conduce alla sua parte preferita di tutta la sera, ossia quando il pubblico si alza in piedi. Priest si infuria quando non lo fanno e poi prosegue dicendo che si alzeranno per portare rispetto al più grande luchador di questo business, Dominik. Mysterio prende la parola per dire che il JD… i fischi del pubblico lo fermano. Mysterio prova a continuare dicendo che loro del JD sono stati gli unici a credere in lui e la scorsa settimana ha dimostrato a tutti gli hater e a chi dubitava che si sbagliavano, battendo AJ pulito. Perché lui è semplicemente costruito diversamente. È l’Eddie Guerrero di questa generazione. Anzi, Eddie Guerrero era il Dominik Mysterio della sua generazione. Quello che ha fatto la scorsa settimana a Styles è solo un piccolo assaggio di quello che il JD…
Mysterio viene interrotto dall’ingresso del Original Club. AJ arriva con Luke Gallows e Karl Anderson dicendogli di star zitto. Qui a Charlotte certamente sanno riconoscere il buon wrestling e lui non c’entra niente. Vuole paragonarsi a Eddie Guerrero? Piuttosto è il Jams Ellsworth di questa generazione. I tre dell’OC salgono sul ring e il JD indietreggia, senza lasciarlo. AJ dice che arriverà un momento in cui Dom non si potrà più nascondere dietro al JD, perché li distruggeranno uno ad uno. Bálor dice che è ironico che parli di nascondersi, visto che AJ si nasconde dietro al Club. Il Club che tra l’altro lui ha fondato e che, da quando ha lasciato per crearne uno nuovo e migliore, chiunque sia arrivato dopo, sta vivendo sfruttando ciò che lui ha creato. Oggi qui c’è il JD: chi si fa avanti, viene messo a terra. Anderson gli risponde che è tempo che chiuda la bocca ed è tempo di ricordare a Charlotte che lui è il più tosto di tutti. Anderson propone di liberare il ring e affrontarsi e Bálor è pronto.
SINGLE MATCH: FINN BÁLOR (W/THE JUDGEMENT DAY) VS KARL ANDERSON (W/THE ORIGINAL CLUB)
Prontissimo anche Eddie Orengo che spunta fuori dal nulla e dà il via al match. Side Headlock di Bálor, lancio alle corde e Shoulder Block. Anderson reagisce, lancio alle corde e Jumping Calf Kick. Bálor si prende una pausa, noi con lui.
Torniamo in onda con Bálor che colpisce con una serie di Shoulder Thrust all’angolo. Poi Irish Whip ma Anderson contrattacca con un Dropkick alla gamba. Anderson colpisce con dei calci la gamba di Bálor, facendolo cadere ripetutamente, poi infierisce alle corde. Dragon Screw tra le corde di Anderson! 1… 2… no!!! Leglock di Anderson, Bálor riesce con una forbice a portarlo a terra e a liberarsi con dei calci. L’irlandese poi va a segno con una Snapmare e con delle gomitate alla nuca. Chinlock di Bálor, Anderson si rialza ma Neckbreaker di Bálor! 1… 2… no!!! Headlock di Bálor, Anderson si libera con delle gomitate ma viene lanciato all’angolo. Anderson respinge Bálor con un calcio e poi con una gomitata: Clothesline, altra Clothesline e poi lancio alle corde. Bálor colpisce con un calcione, gomitata in risposta di Anderson che poi al rimbalzo trova una Spinebuster! 1… 2… no!!!
Rientriamo con Anderson che si libera di Bálor all’angolo e poi lo prende sulle spalle per una Running Sit-Out Powerbomb! 1… 2… no!!! Machine Gun attacca con una gomitata all’angolo e poi ceca la chiusura, Bálor gli scivola alle spalle e connette la Spinning Elbow Driver! 1… 2… no!!! Serie di pestoni di Bálor, proprio sotto gli occhi di Styles e Gallows. Irish Whip di Bálor che bloccala risposta di Anderson e colpisce con una Chop. Anderson risponde e lo respinge. Poi Bálor cerca un Enziguri ma Anderson lo blocca al volo e lo colpisce, mentre è seduto sulla terza corda. Poi Anderson molla la presa e si lancia dalla seconda corda in Neckbreaker volante! 1… 2… no!!! Lancio alle corde di Anderson, a vuoto e poi Sling Blade di Bálor. Front Dropkick del Prince che poi sale in quota per chiudere la pratica. Anderson però si rialza in fretta e lo sgambetta sul paletto. Anderson sale in quota con Bálor e va a segno con un Superplex. Dominik Mysterio sale sull’apron e distrae Orengo ma AJ interviene, sgambettandolo e cominciando a colpirlo. Priest si avventa su Styles e lo scaraventa contro i gradoni d’acciaio! Poi lo prende e lo lancia oltre il tavolo di commento. Gallows arriva di corsa e colpisce Priest mandandolo a sbattere contro il tavolo di commento. Ripley alle sue spalle però lo spinge contro il ring post e poi lo solleva per una Body Slam! Sul ring il match prosegue con Anderson che schianta Bálor contro l’angolo e poi cerca ancora la Swivel Gun Stun ma Mysterio barcolla dentro il ring distraendo Orengo e Ripley arriva alle spalle di Anderson e lo colpisce con un pugno nelle parti basse. Anderson collassa a terra, Bálor copre! 1… 2… 3!!! Il JD batte rapidamente in ritirata, ma con la vittoria in mano.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: THE JUDGEMENT DAY
Vediamo un recap della situazione tra The Miz, Johnny Gargano e Dexter Lumis.
Poi Gargano cammina nel backstage con il fischietto al collo e viene fermato da Miz. Miz gli chiede cosa sappia e Gargano dice che lo sa anche lui. Miz dice di no e che è per questo che lo chiede e Gargano dice che non lo sa ma Miz lo sa. Miz dice di non saperlo e alla fine si infuria per i giochini di Gargano, accusandolo di cercare solo di sfruttare il suo nome per farsene uno. Miz dice che non glielo permetterà e che allora uscirà a dire la verità, cosa che Gargano lo incoraggia a fare, dicendo che glielo sta consigliando fin dall’inizio. I due discutono ancora e alla fine Miz si avvia verso lo stage. Lo sentiremo NEXT…
Torniamo in onda e le telecamere indugiano sul pilota NASCAR Corey LaJoie (che finisce una birra e urla, indossando dei guanti di AJ Styles e una maglietta di Daniel Ricciardo) e sulla leggenda, sempre della NASCAR, Dale Earnhardt Jr. Charlotte è il quartier generale del campionato. Miz si arrabbia e dice che è anche ora di finirla di inquadrare Earnhardt Jr., potrebbe batterlo in una gara anche con le mani legate. Miz dice di tornare a lui. Gargano lo accusa di nascondere un segreto su quanto successo tra lui e Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato e in realtà ha ragione. Ma prima esponiamo i fatti. È un fatto che un pazzo si è presentato a Raw fermato a stento dalla sorveglianza. È un fatto che la settimana dopo sia sbucato dal nulla e lo abbia rapito, portandolo via dal suo tag team partner Tommaso Ciampa, che tra l’altro nessuno vede da settimane. Poi per diverse settimane lo ha ripetutamente attaccato e stalkerato, facendolo ritrovare in situazioni particolari di cui non vuole parlare. Tutte cose di cui tutti sono testimoni. Ma ci sono dei pezzi mancanti e ora lui li riempirà. La sera in cui stava per vincere lo US Title contro Bobby Lashley e Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato gli si è parato davanti e ha mostrato il motivo per cui lo stava facendo. Non c’entrano il suo status o il fatto che sia bello, ma la ragione è la su mente. Niente a che vedere con cose alla Hannibal Lechter, ma tutti sanno quanto lui sia intelligente, furbo, quante cose sappia e quante ne sappia riguardo allo stare in questo mondo. Quindi quando ha deciso di condividere le sue conoscenze con un giovane rampante, Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato non ha resistito alla gelosia perché aveva scelto Ciampa. Era a casa disoccupato e ha pensato che Ciampa gli avesse rubato il posto che meritava e ha iniziato a meditare la sua vendetta. Vuole solo che la gente sappia che tutto questo sta succedendo per Ciampa e perché è il suo migliore amico e visto che è scomparso, chiede a chiunque abbia informazioni di farglielo sapere, in qualsiasi modo, anche attraverso i social media. Perché gli manca e…
Johnny Gargano lo interrompe e gli dice che sta dicendo un mucchio di stro****e. Sanno entrambi che non è andata così. Miz dice che invece è andata esattamente così. Gargano dice che Miz è così pieno di sé stesso che non si rende conto di niente. Ha scritto a Ciampa qualche minuto fa e Ciampa gli ha risposto che è solo infortunato, certo non disperso. Gargano raggiunge Miz sul ring mentre gli dà del bugiardo. Ma se vuole che lui e Lumis escano dalla sua vita, Miz deve dire davvero la verità. Altrimenti sa già cosa succederà: ha un fischietto e certo sa come usarlo. Gargano gioca col pubblico e dice che sta per farlo. Miz alza la mano e dice a tutti di zittire. Miz dice che ha detto la verità e soltanto la verità.
La parola verità fa arrivare, appunto, R-Truth che fa il suo ritorno con tanto di canotta di Lonzo Ball degli Charlotte Hornets (NBA). Truth fa il suo solito ingresso cantando e li raggiunge sul ring. Truth dice che ha sentito Miz dire di volergli parlare, quindi eccolo qui. Gargano dice che, tecnicamente, ha ragione Truth, continuando a giocare sul gioco di parole. Miz chiede se si siano bevuti tutti il cervello: forse si sono rimpinzati di cibo della Carolina e hanno la testa ingolfata. Truth gli dice di non esagerare quando parla di maccaroni & cheese. Miz dice che forse ha esagerato pensando che il pubblico di qui potesse capire un ragionamento semplice, ma il pubblico a casa… Truth lo ferma e dice che non si deve permettere di parlare così dei piatti tipici della sua città natale. Poi chiede al pubblico se vogliano vederlo preso a calci. Miz dice che non combatteranno e Gargano chiede se abbia paura di affrontare la verità (o Truth). Non pensava che Lumis gli avesse portato via anche le palle. Miz dice che vuole solo la verità e Truth e Gargano gli rispondono in coro che non può gestire la verità. Il match è NEXT…
SINGLE MATCH: THE MIZ VS R-TRUTH
Jason Ayers dà il via al match e Truth carica il pubblico. Miz lo attacca alle spalle e con dei calcioni. Truth reagisce con un Uppercut e un Inverted Atomic Drop. Truth va per il Scissors Kick ma Miz si scansa e contrattacca in Big Boot. Miz usa le corde per strozzare Truth, poi entra in Headlock. Truth si libera e contrattacca alla maniera di John Cena: Shoulder Block, Shoulder Block e Prototype Bomb! Truth va per la 5-Knuckle Shuffle ma Miz gli rifila un calcio e poi lo atterra con una ginocchiata. Miz si prepara alla Skull Crashin’ Finale ma poi nota qualcuno tra il pubblico. L‘Awesome One chiama a gran voce la sicurezza perché Dexter Lumis è in piedi dietro alle transenne, subito dietro al tavolo di commento, incappucciato. La distrazione costa a Miz molto: Truth con uno Schoolboy Pin! 1… 2… 3!!! Vittoria casalinga per Truth.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: R-TRUTH
Miz quasi non si cura della sconfitta e continua a guardare con paura Lumis. Che si toglie il cappuccio e in realtà non è Lumis ma è Gargano, vestito come Lumis. Gargano se la ride e Miz è ovviamente furioso.
Patrick cede la linea a Kathy Kelly che ha Candice LeRae per un’intervista e le chiede come sia stato tornare. LeRae risponde che le è sembrato andare tutto così in fretta e non se l’aspettava. È contenta dell’accoglienza, Alexa Bliss, Asuka ma anche Bianca Belair le hanno dato una mano. Ma viene presto interrotta da Bayley , con Iyo Sky e Dakota Kai, che caccia Kelly dicendo che proseguirà lei l’intervista. Bayley si siede al posto di Kelly ma LeRae si alza annusando guai. Bayley dice che Belair fa schifo e che non vede Asuka e Bliss qui ad ascoltare le sue cose noiose, forse perché le hanno infortunate, come hanno infortunato Becky Lynch. Poi sottolinea come Sky e Kai abbiano ridotto Raquel Gonzalez e Shotzi a SD. LeRae chiede a cosa serve tutto questo. Cosa cerca di provare, che sono in controllo? L’unica cosa che sta provando è che Iyo è ancora inaffidabile, Kai ancora perfida e lei non è Campionessa. Bayley dice che non lo è per ora. Ma forse Candice dovrebbe notare che qui è da sola. Bayley rovescia la camera e si sentono i rumori inequivocabili di una rissa.
Torniamo in onda con Elias nel backstage che si imbatte in Matt Riddle , che suona due bonghi. Elias dice che voleva solo chiarire le cose ma Riddle dice che non ce n’è bisogno. Si stava allenando per accompagnare Elias. Elias dice che è un artista serio e la gente lo adora e Riddle conviene. Ma Elias procede dicendo che purtroppo ha un brutto storico di interruzioni ogni volta che prova ad esibirsi e ha promesso a sé steso che non l’avrebbe più fatta passare liscia a chi lo interrompeva durante le sue esibizioni. Sa che Riddle è molto amico di Ezekiel e quindi lascerà correre per questa volta, ma se succede un’altra cosa come quella della scorsa settimana non sarà altrettanto docile. Riddle dice che gli va bene e inizia a suonare i bonghi, cosa che infastidisce non poco Elias, che sembra pronto a colpirlo con la chitarra. I due vengono interrotti dall’Alpha Academy con Chad Gable che li zittisce. Gable dice che non era abbastanza il ritorno di Elias, ora devono anche ascoltare Riddle? Cosa sono diventati, una band? Riddle gli dice di piantarla e poi ancora non hanno nemmeno un nome per la loro band. Gable dice che ne ha abbastanza. Cosa porteranno ancora, un kazoo? Comunque preferiva Elias senza barba, suo fratello era molto più stupido. Elias dice che prima di tutto lui e Riddle non sono una band e poi non si deve permettere di parlare così di suo fratello. Stava proprio dicendo quanto odiasse essere interrotto, quando lui e il suo grande buffone a fiano li hanno interrotti. Quindi perché non si vedono sul ring più tardi, così gli mostrerà per cosa sta veramente la sigla WWE. Gable accetta.
Austin Theory fa il suo ingresso e vediamo una sua intervista dove prende in giro Mustafa Ali per essersi lamentato di non avere un match per il Titolo contro Rollins, ma a dire il vero non sa nemmeno perché si sprechi ancora tempo tv per Ali. Dovrebbe provare ad essere un po’ più come lui, il più giovane Mr. MITB di sempre. Gli faccia un favore: non si metta a piangere quando verrà messo a terra dalla A-Town Down
SINGLE MATCH: AUSTIN THEORY VS MUSTAFA ALI
Arriva anche Ali e, dopo aver visto il confronto con Seth Rollins della scorsa settimana, possiamo cominciare con l’incontro. Prima che Aja Smith però possa dare il via, anche Seth Rollins fa il suo ingresso e si accomoda al tavolo di commento. Intanto Lock-Up e Ali viene spinto a terra. Altro Lock-Up, Side Headlock di Ali, lanciato contro l’angolo e Side Headlock di Theory. Lancio alle corde di Ali e Shoulder Block di Theory. Questi poi colpisce con un calcio e usa le corde per infierire e viene richiamato da Smith. Shoulder Thrust di Theory all’angolo e poi colpi. Ali reagisce, lancio alle corde di Theory e Kitchen Sink! 1… 2… no!!! Ali contrattacca, Theory lancia alle corde e prova una Hip Toss ma Ali atterra in piedi e tira fuori una Hurricanrana in corsa. Kip-Up di Ali che poi colpisce all’angolo. Ali mette theory sulla terra corda ma viene spinto giù. Ali con un salto mortale atterra in piedi e quanto Theory si lancia colpisce al volo con un Dropkick! Theory rotola fuori per evitare il pin. Ali fa per scendere ma Theory lo sgambetta usando il banner e poi lo schianta con la faccia contro il tavolo di commento. Poi lo rimette sull’apron e va a segno con una Avalanche Neckbreaker dritto fuori ring. Pausa per noi.
Torniamo in onda con Theory che lancia Ali fuori dal quadrato. Mr. MITB rimette Ali sul ring, poi prende il suo telefono per farsi un selfie ma Ali arriva in corsa e lo colpisce con un Dropkick che lo rispedisce fuori ring. Ali non perde tempo e travolge Theory con una 450° Senton. Ali riporta Theory sul quadrato, evita la reazione e colpisce con una Chop. Irish Whip rovesciato da Theory ma Ali lo manda a vuoto contro l’angolo e poi connette una Rolling Neckbreaker! 1… 2… no!!! Ali solleva Theory, questi gli pesta un piede e cerca la reazione ma Ali con un Superkick lo rispedisce al mittente e poi salta sulla corda per uno Springboard Tornado DDT! 1… 2… no!!! L’ex leader della Retribution sale sulla terza corda ma Theory lo costringe a saltare a vuoto. Ali respinge Theory e riprova il Tornado ma Theory lo blocca e contrattacca con la RP1! 1… 2… no!!! Rollins urla a gran voce a Theory di smetterla di perdere tempo e di chiudere il match. Theory va per la ATD. Ali si divincola e si libera, Theory lo molla e lo attacca, ma Ali evita e connette una Back Stabber. Ali risale sulla terza corda ma Rollins entra nel ring, tenuto a stento da Smith. Theory ne approfitta per sgambettare Ali che cade sul paletto a gambe divaricate e poi se lo carica rapidamente sulle spalle per la A-Town Down!! 1… 2… 3!!! Rollins è soddisfatto e sale sul ring a festeggiare con Theory.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AUSTIN THEORY
Rollins resta sul quadrato con Ali e lo applaude con ironia. Poi lo prende e lo scaraventa fuori dal ring. Poi lo raggiunge e lo lancia in zona timekeeper, oltre le transenne. Lo porta poi tra il pubblico e lo schianta contro una sedia, vicino ad un pannello. Rollins è soddisfatto e se ne va. Anzi no! Quando raggiunge lo stage, Rollins si vede aggredito da Ali che gli salta addosso. I due si scambiano colpi e poi Rollins cerca di lanciarlo contro il ledwall, ma alla fine è Ali a farlo. Rollins rimbalza e scappa via, con Ali tenuto a stento.
Le telecamere ci portano nel backstage con Gargano che cammina rapidamente. Viene raggiunto da Miz ma gli dice che non può dargli retta ora, deve andare a vedere come sta Candice. Miz non lo ascolta e dice che lo ha distratto. Gargano dice che anche lui distrae tutti con le sue bugie, quindi sono uguali. Miz se ne va infuriato e Gargano, appena si gira si trova davanti JBL e Baron Corbin. JBL lo chiama per nome, l’eroe di internet e delle indy. Non sa come sia vivere da povero per oltre un decennio, loro non hanno mai dovuto farlo, ma finalmente Gargano è in serie A. Ma gli spiega una cosa: quando incontra una leggenda e un Hall Of Famer come lui, si deve fermare e presentarsi, perché se questa fosse l’Attitude Era, lui sarebbe qui solo per portargli le borse. Gargano risponde con una risata. JBL chiede se sia divertente, come prendersi gioco di Miz. Gargano dice che aveva 8 anni durante l’Attitude Era ma comunque ha ragione: merita rispetto e gli porge la mano per presentarsi. JBL la stringe e Gargano dice che è lieto di presentarsi a JBL, chiamandolo MC Hammer Pants. Poi fa lo stesso con Corbin, chiedendosi come si chiami ora, visto che cambia nomi così spesso che non sa nemmeno più chi sia. Happy? Constable? King? Come si chiama adesso: Noioso? Gargano finge di aver fatto una gaffe. Baron, giusto Baron. Corbin si fa minaccioso ma JBL lo ferma e dice che è meglio lasciare che si presenti da solo al mondo. Mr. Gargano scoprirà chi è la più grande acquisizione di Raw di sempre, nonché il Dio del Wrestling Moderno sul ring, che ne dice. JBL e Corbin se ne vanno e Gargano accetta, facendo dei complimenti ironici sul cappello di JBL.
UP NEXT: pausa bagno, Omos è in azione, NEXT…
Recap della rivalità tra Bayley e Bianca Belair. Le due si affronteranno stasera senza il Titolo in palio.
Omos fa il suo ingresso inquadrato dal basso, insieme ad MVP. MVP prima del match prende la parola e dice che a SD per la prima volta Omos e Braun Strowman si sono messi faccia a faccia per la prima volta. E quel mostro di Strowman è stato buttato fuori ring come fosse un bimbo. Strowman è uno dei giganti più forti, grossi e cattivi che sia mai salito su un ring WWE. E se una cosa del genere è potuta succedere a Strowman, cosa pensano di poter fare loro, riferendosi ai 4 tizi che lo affronteranno a breve? MVP li invita ad avvicinarsi, assicurando loro che Omos non farà nulla prima che la campana suoni. Strowman parla delle sue mani, ma avete mai visto mani come quelle di Omos? Omos la allarga sulla faccia di uno dei malcapitati e in effetti è grande quanto la testa. MVP dice che apprezza la loro ambizione e riconosce il loro coraggio nel salire sul ring stasera. Hanno tutti la loro assicurazione sanitaria, vero? Sì, bene. Spera che Strowman stasera stia guardando, così avrà un’anteprima di cosa gli farà il mostro in Arabia Saudita, perché il mostro sarà Omos.
4-ON-1 TORNADO HANDICAP MATCH: OMOS (W/MVP) VS 4 SCONOSCIUTI
Arriva Jessica Carr e il match inizia: Omos prende ad abbatterli tutti. Graves li prende in giro e Patrick prova a dirne i nomi ma si sente solo un Sal qualchecosa e poco altro. Chokeslam su uno. Gli altri tre si rialzano e provano ad attaccarlo tutti insieme avendo la meglio per un istante ma Omos li respinge. Inverted Suplex Slam su uno. Poi ne prende un altro al volo e Snake Eyes seguito da un Big Boot. Omos continua la mattanza e MVP gli dice di chiudere. Omos ne calpesta uno e poi prende uno dei tre per la Double-Arm Chokeslam! Ne mette un altro sopra e copre col piede! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: OMOS (W/MVP)
Elias cammina nel backstage, il suo match con Chad Gable è NEXT…
TONIGHT: rivivremo la faida tra Bobby Lashley e Brock Lesnar!!!
SINGLE MATCH: CHAD GABLE (W/OTIS) VS ELIAS
I due arrivano e si parte agli ordini di Jason Ayers. Subito Gable con una finta porta Elias a terra e Gator Roll finché Elias non trova le corde. Lock-Up e Arm Twist di Elias, Gable si libera e Headlock Takedown. Headscissors di Elias e Headlock Takedown a sua volta. Gable non riesce a liberarsi con la Headscissors, allora si rialza. Lancio alle corde e Shoulder Block di Elias. Ancora in corsa, Arm Drag di Gable che Elias trasforma al volo in Headlock Takedown ancora. Gable si rialza e lancia ancora alle corde, evita Elias e cerca una Hip Toss. Elias lo ferma e contrattacca lui con una Hip Toss. Gable respinge Elias che però poi lo manda a vuoto su un Arm Drag. Gable se la prende e Elias lo zittisce. Back Slide Pin di Elias! 1… 2… no!!! Elias si rialza e tenta un Suplex ma Gable vai n Small Package, Elias si rialza comunque e connette il Suplex! 1… 2… no!!! Elias in corsa, Gable distrae Ayers e Otis abbassa la corda per far cadere giù il cantante. Pubblicità.
Torniamo in onda con Gable che si sbarazza di Elias sul paletto e va a segno con una Flying Headbutt! 1… 2… no!!! I due si rialzano e scambiano colpi, Elias prende il sopravvento, lancio alle corde e Clothesline di Elias. Altro braccio teso e poi Released Regalplex! Splash all’angolo e poi Elias si carica. Otis lo distrae e Gable lo manda all’angolo. Elias cerca un Mule Kick ma Gable lo evita e cattura il piede per una Ankle Lock! Elias cerca di liberarsi, rovescia in un pin! 1… 2… no!!! Elias in corsa, Gable lo manda a vuoto all’angolo e Gable lo solleva sulla schiena per una Crucifix Powerslam into a Falling DDT! 1… 2… no!!! Il maestro della AA ver pe un Moonsault ma Elias lo aspetta al varco con una Jumping Knee che lo colpisce al volo e lo manda a terra disteso! 1… 2… no!!! Tempismo straordinario nell’ultima manovra da parte dei due. Gable spinge Elias fuori ring, Otis prova a colpire Elias in corsa ma Elias si scansa e lo manda a sbattere contro il ring post. Come rientra Gable cerca uno O’Connor Roll ma Elias si tiene alle corde. Big Boot di Elias e Swinging Suplex a segno (questa non perfettamente eseguita)! 1… 2… 3!!! Elias torna alla vittoria dopo un anno.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ELIAS
Piccola ferita sulla fronte per Elias che festeggia però. Otis lo attacca e con Gable parte il pestaggio. Risuona però la theme song di Riddle che arriva a difendere Elias. Step-Up Knee su Otis e Bro To Knee su Gable. Otis carica Riddle che lo manda fuori ring e poi salta sul ring per rifilargli un calcio. Floating Bro e Riddle travolge entrambi i membri della AA. Poi torna su a sincerarsi delle condizioni di Elias, con cui festeggia.
Rivediamo quanto successo a inizio puntata tra JD e OC. Poi le telecamere ci conducono in infermeria con l’OC. Anderson ha il ghiaccio sulle parti intime e AJ dice che ha interferito nel suo match e oggi in quello di Anderson: hanno un problema Rhea. Gallows dice che è vero ma lui ha la Rhea soluzione. Tutti e tre sanno che quello che ci sa fare di più con le donne è proprio lui. AJ gli fa notare che gli ha rifilato una Body Slam prima ma Gallows dice che la Body Slam è la lingua dell’amore e dice che ci pensa lui a Rhea, andandosene. AJ e Anderson restano piuttosto perplessi e concordano sul fatto che Gallows non solo non sia bravo con le donne, ma sia terribile.
JBL fa il suo ingresso. Il match tra Corbin e Gargano è NEXT…
Torniamo in onda e Anderson e Styles sono in infermeria e parlano. Arriva Gallows che si tiene i gingilli e dice che Ripley l’ha colpito. Si siede di fianco a Anderson e gli strappa la borsa del ghiaccio. AJ è sconsolato e chiede se ora possono essere d’accordo sul fatto che hanno un problema con Ripley. Urge fare qualcosa.
JBL saluta il pubblico e dice che chiederebbe loro come va se solo gli interessasse. Dice che la gente come loro è il problema. Per colpa loro questi millennials salva-spazio e privi di ambizione girano qui attorno a creare questa atmosfera di mediocrità come se fosse normale. Non gli piace Johnny Gargano, è come Backer Mayfield (quarterback degli Charlotte Panthers, NFL) che tra l’altra arriva dall’Oklahoma, cosa si aspettavano se non la squadra con un record di 2-5 che si ritrovano? Sono riusciti a trasformare Michael Jordan in un perdente (Jordan è il proprietario degli Hornets, squadra locale di NBA). Charlotte, al contrario del resto del mondo, è dove i sogni muoiono. Ma oggi potranno vedere qualcosa di straordinario e dovrebbero ringraziarlo. JBL riepiloga il curriculum di Corbin per presentarlo.
SINGLE MATCH: BARON CORBIN (W/JBL) VS JOHNNY GARGANO
Arriva anche Gargano e si comincia, con il match affidato a Rod Zapata, mentre JBL si unisce al tavolo di commento. Lock-Up e Corbin spinge subito Gargano all’angolo. Poi va a vuoto e Gargano lo colpisce a ripetizione. Corbin lo solleva ma Sunset Flip Pin! 1… 2… no!!! Clothesline a vuoto di Corbin e Jumping Hurricanrana di Gargano a cui segue un Dropkick e Corbin finisce fuori ring. Suicide Dive di Johnny Wrestling e si torna sul ring. Spallata di Gargano che poi prova ad andare in Slingshot ma incassa un pugno al volto e caracolla giù dal ring. L’ex Lone Wolff scende e sbatte Gargano al ring post di schiena. Poi si torna sul ring e Corbin rifila una ginocchiata a Gargano. Poi Irish Whip violento e Splash all’angolo. Corbin solleva Gargano che gli rifila una ginocchiata, poi una gomitata ma Corbin risponde con un’altra gomitata. Corbin poi attacca, va a vuoto, scende dal ring e risale e incassa un Dropkick che lo rimanda giù. Gargano salta sull’apron, colpisce Corbin e poi si lancia: Corbin lo prende al volo e lo schianta al volo sul tavolo di commento con una Front Slam! Pausa per noi.
Torniamo live con Gargano che rifila una serie di pugni all’addome a Gargano all’angolo e poi lo scaraventa in Colar Elbow Throw. L’ex leader del The Way abbozza una risposta, ma Corbin lo ferma e lo schianta all’angolo, connettendo una Argentine Spinning Neckbreaker! 1… 2… no!!! Corbin attacca all’angolo, Gargano lo respinge con una pedata, una gomitata e poi lo manda a schiantarsi di spalla contro il ring post. Gargano con una Jumping Forearm, poi Step-Up Enziguri Kick. Running Knee all’angolo e poi Running Bulldog a segno per Gargano. Questi attacca all’angolo, l’ex King Corbin lo proietta sull’apron ma poi Slingshot Spear di Gargano! 1… 2… no!!! Gargano viene spinto all’angolo, calcio per respingere Corbin e poi si lancia ma viene preso al volo: Fall Away Slam di Corbin. Il Modern Day Wrestling God si prepara a chiudere, Gargano trasforma in Crucifix Pin! 1… 2… no!!! Superkick di Gargano che poi colpisce Corbin mentre è in ginocchio. Rincorsa dell’ex NXT Champion ma Deep Six in contropiede di Corbin! 1… 2… no!!! Corbin mette Gargano sulla corda superiore ma mentre fa per raggiungerlo Gargano lo respinge. Corbin lo costringe a saltare, Corbin scende e risale ma Superkick di Gargano!! 1… 2… no!!! Corbin si prende una pausa fuori ring ma Gargano accelera: Suicide Dive ma Corbin lo blocca e lo schianta di faccia al tavolo di commento. Poi Corbin inizia a sparecchiare il tavolo di commento. Gargano però lo sorprende con un Superkick. Corbin è stordito, attacca alla cieca e si schianta contro i gradoni d’acciaio. Gargano sale sul tavolo di commento ma poi vede il cappello di JBL. Lo prende, lo indossa e prende in giro JBL. Poi salta e connette un Tornado DDT su Corbin! All Heart riprende il cappello e finge di darlo a JBL, poi se lo rimette in testa per salire sull’apron: Jumping Enziguri Kick di Gargano che va per la One Final Beat ma JBL ne ha abbastanza e lo sgambetta, mentre Corbin distrae Zapata. Poi Corbin non perde tempo: End Of Days!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BARON CORBIN (W/JBL)
Kelly è con Bianca Belair in zona interviste e le chiede i mood per stasera, visto quanto fatto dalle Damage Ctrl. Belair dice che l’obiettivo resta vincere, per mettere fine a tutto questo. Sa che sarà in inferiorità numerica ma come ha già fatto in passato, se dovrà sbarazzarsi di Sky e Kai per vincere, allora lo farà. Bayley ha messo fuori gioco tutte le sue amiche e ora lei non si fermerà finché a Bayley non resterà assolutamente niente.
Al rientro dalla pubblicità, Gargano cammina nel backstage e viene fermato da Miz. Ha un biglietto di auguri di pronta guarigione per Candice a nome suo e di Maryse. Gargano lo prende e dice che apprezza il pensiero. Miz dice che hanno avuto dure serate orribili in fondo. Forse è meglio lasciarsi tutta questa insensatezza alle spalle e sedersi a parlare come persone ragionevoli. Gargano dice che l’unica cosa ragionevole da fare, è dire la verità. E se Miz non lo farà la prossima settimana, allora sarà lui a rivelarla. Poi se ne va e apre il biglietto, dicendo che a stento lo hanno firmato, potevano metterci dei soldi visto che sono ricchi.
Rivediamo la rissa tra Lesnar e Lashley della scorsa settimana.
Le Damage Ctrl fanno il loro ingresso. Il match tra Bayley e Belair è NEXT…
Al ritorno in onda, tramite grafica, ci viene comunicato che la prossima settimana Brock Lesnar sarà presente a Raw.
SINGLE MATCH: BAYLEY (W/DAMAGE CTRL) VS BIANCA BELAIR
Arriva anche la Campionessa, che oggi non difende il Titolo, e si comincia agli ordini di Danilo Anfibio. Lock-Up e le due finiscono all’angolo con Belair a mollare la presa. Lock-Up ancora, ora Bayley a spingere alle corde e molla al break ordinato da Anfibio. Waistlock di Belair, Mat Slam ma Bayley si rialza e si libera con una gomitata. Bayley inizia a lavorare al braccio di Belair. Armbar ma Belair si libera e connette una Body Slam. Side Headlock di Bayley, lancio alle corde e Shoulder Block di Belair. Belair in corsa, Handstand per evitare Bayley e ora è l’ex Hugger ad entrare in corsa. Belair evita ma Bayley la sorprende chiudendola in un Reverse Straddle! 1… 2… no!!! Irish Whip di Bayley, Belair salta oltre, Handstand di Belair che però regala a Bayley la chance di colpire con una gomitata! 1… 2… no!!! Bayley colpisce all’angolo, poi attacca in corsa ma va a vuoto. Schoolgirl Pin di Belair! 1… 2… no!!! Belair spinge e O’Connor roll! 1… 2… no!!! Belair manda ancora a vuoto Bayley e poi Suplex a segno. Belair ne prova un secondo ma Bayley la ferma e la porta a terra, chiudendo una Crossface. Belair si rialza e solleva Bayley per una Side Knee Backbreaker. Bayley rotola fuori ring e Belair si lancia in Pescado per travolgerla. Pausa per noi.
Torniamo in onda con Bayley che si libera con un calcio alla gamba di Belair e poi la attera con una Clothesline alla nuca. Bayley trascina Belair sull’apron e connette un Suplex in Avalanche dal bordo. Si ritorna sul ring per il pin! 1… 2… no!!! Armbar di Bayley, Belair con uno Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! La EST reagisce e colpisce Bayley, però la leader delle Damage Ctrl riprende il sopravvento e colpisce Belair all’angolo ripetutamente. Belair contrattacca però e se la carica sulle spalle per la KOD. Bayley riesce ad arpionarsi alle corde e tirarsi sull’apron. Poi prende il braccio su cui ha lavorato e lo colpisce in Hangman sulle corde. Bayley non perde tempo e copre! 1… no!!! La Grand Slam Champion prende il braccio di Belair ci lavora alle corde, sui richiami di Anfibio. Belair prova a reagire con la KOD ma Bayley la manda a terra tirandola per il braccio. Elbow Drop a vuoto di Bayley, un altro a vuoto e a vuoto anche all’angolo. Spallata tra le corde di Belair che poi salta e rientra sul ring, evitando l’assalto di Bayley, che invece finisce fuori ring. Bayley rientra e Vertical Suplex di Belair. La texana si rialza per prima e rifila una spallata a Bayley, altra spallata e poi Dropkick. Kip-Up di Belair che poi attacca all’angolo con una serie di pugni in piedi. Bayley si svincola passandole sotto le gambe e tira la treccia di Belair. Belair la tira a sé e la atterra in Body Slam. Pi va in Handspring Moonsault ma Bayley solleva le ginocchia! O’Connor Roll di Bayley ma Belair si tiene alle corde, poi Bayley-to-Bell… Belair evita e va in Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Back Elbow di Bayley. La Role Model va sulla seconda corda per un Flying Elbow Drop ma stavolta è Belair a sollevare le ginocchia. Poi non perde tempo: Handspring Moonsault a segno! 1… 2… no!!! Bayley ripiega fuori ring, Belair la segue ma viene proiettata oltre le transenne in zona timekeeper e poi tirata per un braccio. Bayley poi la sporge in bilico sopra la transenna e Arm-DDT! Pausa per noi.
Torniamo in onda con le due sulla terza corda. Belair in cerca del Superplex. Bayley la respinge ma Belair atterra in piedi e torna subito sulla terza corda. Bayley però scende sull’apron e la tira giù per un braccio, infierendo ancora. Poi Bayley la prende sulle spalle e va per la Kiss of Death ma Belair atterra in piedi e contrattacca in Bayley-to-Belly!! 1… 2… no!!! Bayley è finita fuori ring, Belair si sporger per tirarla su ma Bayley la tira giù dalla treccia e poi la scaraventa contro le transenne. Bayley ci riprova: prende Belair dalla treccia ma Belair rovescia e scaraventa Bayley contro i gradoni d’acciaio. Si ritorna sul quadrato: Belai rialza Bayley e le due si scambiano colpi a centro ring. Belair ha la meglio, Bayley la spinge via e Belair va in corsa, Bayley in corsa pure e Pop-Up Spinebuster di Belair! 1… 2… no!!! Belair sale sulla terza corda e Iyo Sky sale sull’apron a distrarla. Anfibio la rimanda giù ma la cosa funziona: Bayley colpisce Belair, la raggiunge e va a segno con un Bayley-to-Belly Superplex!! 1… 2… no!!!! Incredibilmente Belair ne esce. Bayley la scaraventa fuori ring e ordina a Kay e Sky di sparecchiare il tavolo di commento. Belair però reagisce e colpisce anche Sky e Kai. Bayley si lancia in Hurricanrana tra le corde ma Belair abbranca Bayley al volo. Powerbomb sul tavolo di commento!! I am the table ma Belair non ha finito e schianta Bayley anche contro il ring post di schiena e poi la lancia in Reverse Electric Chair Drop sull’apron. Bayley viene spinta sul ring ma Anfibio si distrae. Sky prende Belair e la sgambetta giù. Poi la spinge di schiena contro il bordo del tavolo di commento e Kai rincara la dose con il Kaio Kick! Le due rimettono Belair sul ring ma Anfibio ne ha abbastanza: scende per espellerle entrambe. Le due discutono ma Anfibio è irremovibile, poi si volta e tutti e tre vengono travolti da un Crossbody di una ragazza, che non si vede chi sia!! Senza arbitro Bayley va per la Rose Plant, viene spinta via e KOD! Belair avrebbe vinto ma il conteggio non arriva mai. Belair si guarda intorno per capire cosa succede. La donna di prima risale sul ring e spinge Belair contro il ring post. Poi Fisherman’s Swinging Neckbreaker!!! La donna è Nikki Cross!! Cross prende e scappa tra il pubblico. Intanto Bayley riesce a mettere una mano su Belair e arriva Jessica Carr per il conteggio! 1… 2… 3!!!!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BAYLEY (W/DAMAGE CTRL)
Bayley a stento si rialza per poter festeggiare ma viene aggredita da Nikki Cross, tornata subito indietro. Cross la atterra e la colpisce senza freni, senza fermarsi, continua a colpirla con la propria giacca e poi ancora a terra.
Sulle immagini di Nikki Cross si chiude. A tra 7 giorni.
Fonte: TuttoWrestling.Com