Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Raw procede verso Crown Jewel con una puntata in cui ci saranno Roman Reigns ma anche Brock Lesnar e Bobby Lashley a confrontarsi. Non perdiamo altro tempo: io sono Daniele “Orange” La Spina e questo è il vostro Raw Report!!!
Sigla, pyros e poi panoramica interna dell’American Airlines Center di Dallas, TX, con il saluto che ci arriva da Kevin Patrick e Corey Graves. Bianca Belair fa il suo ingresso mentre Patrick e Graves ricapitolano ciò che succederà stasera. Oltre alla presenza di Roman Reigns e al faccia a faccia tra Lashley e Lesnar, ci sarà un Trick Or Street Fight Match tra Matt Riddle e Otis. Poi ci ricordano anche che invece Belair sarà impegnata contro Bayley in un Last Woman Standing Match per il Titolo a CJ.
SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR VS NIKKI CROSS
Nikki Cross non si fa attendere e sale sul ring, mentre noi rivediamo quanto successo la scorsa settimana, proprio con Cross che è stata decisiva nell’incontro tra Bayley e Belair. Cross si presenta come tornata definitivamente alla versione in uscita dalla Sanity. Eddie Orengo fa suonare la campanella e si comincia: Cross aggredisce subito ma Belair evita e connette delle Shoulder Thrust all’angolo. Poi prova a sollevarla ma Cross va per un Sunset Flip Pin. Belair resiste e rialza Cross, evita un braccio teso e connette la Shoulder Block. Belair in corsa ma Handstand per prendere in giro Cross. Cross per tutta risposta urla e si picchia in faccia prima di partire in corsa e connettere un Crossbody. Serie di colpi di Cross che poi schianta Belair al tenditore. Belair si oppone e contrattacca con un braccio teso e poi una gomitata. Kip-Up e poi rincorsa ma Cross la respinge all’angolo e poi si lancia in Crossbody dalla seconda corda. Fall Away Slam di Belair che la prende al volo. Cross rotola fuori ring, Belair si sporge per prenderla ma Cross la sgambetta usando il banner di ring side e Belair cade rovinosamente con una gamba bloccata tra le corde. Ovviamente Cross si accanisce subito con la gamba, colpendola e sbattendola contro il ring. Poi intrappola Belair nel banner e prosegue con la sua furia sulla rivale. Pubblicità.
Torniamo in onda con Belair che riesce a connettere una Side Knee Backbreaker e poi una Body Slam, una seconda Body Slam e quindi una terza. Poi Vertical Suplex della Campionessa. Kip-Up di Belair, a fatica, e poi Handspring Moonsault ma Cross solleva le ginocchia! Cross si mette alle spalle di Belair e cerca una Sleeper Hold a zainetto. Le due caracollano fuori ring ma Cross di nuovo si abbarbica alla schiena di Belair. La texana cerca scampo ma alla fine si lancia a terra di schiena per rompere la presa. Arrivano Dakota Kai e Iyo Sky che si mettono a distrarre Orengo. Fuori dal ring appare allora Bayley che ne approfitta per schiantare Belair contro il ring post. Cross si rialza e atterra Bayley, poi sale sul ring ad abbattere Sky, ancora sull’apron alle prese con Orengo. Cross prende la giapponese e la scaraventa contro le transenne. Kai cerca di intervenire ma Cross si lancia su di lei saltando sui gradoni d’acciaio. Cross risale sul ring e trova Belair che però evita un colpo, la mette sulle spalle e connette le KOD!! 1… 2… 3!!! Altra vittoria alla SuperCena per Belair.
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR
Bayley si staglia subito alle spalle di Belair e inizia a colpirla. Arrivano anche Sky e Kai a darle man forte. Risuona però la musica di Asuka che arriva di gran carriera con Alexa Bliss. Le due si avventano sul ring e Asuka atterra Sky e la manda fuori, mentre Bliss rifila un DDT a Kai. Belair si libera di Bayley con un Dropkick e poi Asuka la spedisce definitivamente fuori ring con un running Hip Attacck alle corde. Bliss completa l’opera con una Somersault Senton dall’apron che travolge interamente le Damage Ctrl!
Rivediamo le risse casuali delle scorse settimane tra Lashley e Lesnar. Lashley viene microfonato, la sedia di Lesnar è ancora vuota ma il face to face è NEXT…
Cathy Kelley arriva nel backstage dove ci sono Asuka, Bliss e Belair. Chiede a Belair se pensa di aver finito con stasera con Cross. Belair dice che per ora ha finito con lei ma è lungi dall’aver finito con Bayley. E sa che Bayley si vanta di averla battuta due volte, cosa che comunque è vera, ma a CJ solo una di loro due potrà andarsene sulle proprie gambe. Ma, solo per questo motivo, non significa che invece arriverà da sola. Bliss dice che ha ragione: sono state al fianco di Belair fin dall’inizio e non hanno intenzione di tirarsi indietro ora o di dimenticarsi che le Damage Ctrl le hanno infortunate. Anzi, non aspetteranno CJ ma risolveranno la questione stasera. Le Damage Ctrl le sentono di sicuro, quindi vogliono un match per i Titoli di Coppia stasera stessa. Asuka dice che Sky e Kai non sono pronte per loro due.
Graves inizia l’intervista dal tavolo di commento, in collegamento con Lashley e Lesnar non c’è ancora. Graves dice che si sta ancora preparando. Graves chiede come si senta in vista di CJ a Lashley. Lashley dice che non è sorpreso: Lesnar lo evita da 20 anni. Sa che lo metterebbe alla berlina, proprio come ha fatto l’ultima volta alla Royal Rumble o come ha fatto quando è venuto per colpirlo e invece lui l’ha malmenato. A CJ non cambierà nulla: mostrerà Lesnar per quello che è veramente, ossia uno che vorrebbe solo essere come Bobby Lashley. Risuona la musica di Lesnar che fa il suo ingresso in arena mentre Lashley resta in collegamento, informato della cosa da Graves. Lesnar sale sul ring e prende il microfono, salutando il pubblico. Dice che non è venuto qui solo per avere una chiacchierata in collegamento con Lashley. Quando viene in Texas, fa quello che piace alla gente del Texas, ossia lottare. Lesnar dice che Lashley chiaramente non ha avuto il promemoria e anche se lo avesse avuto, sa benissimo che non saprebbe leggerlo, ma porti qui il c**o. Lesnar non finisce nemmeno la frase che Lashley si toglie il microfono e sparisce dall’inquadratura togliendosi la giacca. Dopo qualche istante arriva preparandosi e Lesnar gli va incontro. Scatta un’altra rissa tra i due sulla rampa d’ingresso. Arrivano gli altri lottatori, la security e gli arbitri a dividerli. Arriva anche Triple Ha a mettersi fisicamente in mezzo e a provare a minacciare i due ma Lesnar se ne frega e mentre Triple H gli parla si libera e con la rincorsa assalta ancora Lashley. I due vengono separati ancora e Triple H urla di informare entrambi che se si toccano ancora, il match di CJ verrà cancellato.
UP NEXT: Seth “Freakin’” Rollins affronterà Austin Theory!!!
Al rientro rivediamo la rissa tra Lesnar e Lashley.
SINGLE MATCH: AUSTIN THEORY VS SETH “FREAKIN’” ROLLINS
I due fanno il loro ingresso e rivediamo quanto successo 7 giorni fa con Mustafa Ali. Poi Rod Zapata fa partire l’incontro. Lock Up, dopo alcune prese in giro da parte di Rollins. Theory spinge all’angolo ma poi viene colpito da una Chop. Theory prova a colpire con un calcio ma Rollins lo blocca e lo sgambetta con un Leg Sweep! 1… no!!! Theory si rialza e Side Headlock di Rollins, lancio alle corde, Theory si china e Rollins cerca subito il Pedigree ma Theory si divincola e scappa fuori ring. Rollins scende e lo insegue, Theory risale e fa per colpire in Elbow Drop Rollins mentre sta risalendo, ma questi lo fa finire clamorosamente a vuoto. Ora Theory rincorre Rollins, stessa scena, Theory evita ma la gomitata non arriva mai e Rollins invece lo colpisce con un Dropkick tra le corde. Rollins torna fuori dal ring e colpisce Theory con una Chop e poi lo mette sulle transenne, penzoloni. Rollins sale sul tavolo di commento e va a segno con una Diving Knee sulla nuca esposta di Theory. The Architect riporta Theory sul ring, questi attacca ma Rollin lo respinge con una spallata, salvo poi caracollare giù quando Theory muove la corda mentre Rollins tenta una manovra in Springboard. Rollins finisce fuori ring. Theory lo raggiunge e con una Snake Eyes lo fa finire di faccia sul tavolo di commento. Poi Theory non perde tempo e schianta Rollins contro in gradoni d’acciaio. Pubblicità.
Rieccoci live con Rollins che prova l’Irish Whip, Theory rovescia e connette una Clothesline all’angolo a cui segue una Fall Away Slam! 1… 2… no!!! Intanto Graves dà l’ufficialità, insieme alla grafica, che Bliss e Asuka sono state accontentate e avranno un match valevole per i Titoli di Coppia stasera. Intanto Theory continua a colpire Theory per terra. Rollins prova a caricarsi e reagisce, i due scambiano colpi a centro ring, Rollins prende il sopravvento con una serie di gomitate, poi Spinning Heel Kick, calcione e rincorsa ma ginocchiata di Theory alle corde. Theory in corsa ma Rollins ricambia il favore con una ginocchiata e lo manda fuori ring con un braccio teso. Rollins prende la rincorsa e Suicide Dive! Rollins torna sul ring e altro Suicide Dive! Terza rincorsa, Theory risale però sul ring e interrompe la rincorsa con una gomitata: cerca la Shoulder Breaker ma Rollins rovescia in una Falcon Arrow! 1… 2… no!!! Rollins va per lo Stomp ma Theory evita, poi lo proietta sull’apron dove però reagisce con una testata e quindi King Slayer a cui segue un Avada Kedavra! 1… 2… no!!! Rollins ci riprova: calcio all’addome e Pedigree ma Back Body Drop di Theory che rovescia Rollins. Questi cerca un Sunset Flip Pin ma Theory si siede sopra in Rana Pin! 1… 2… no!!! Rollins rovescia! 1… 2… no!!! Jacknife Pin di Theory! 1… 2… no!!! Prawn Hold di Rollins! 1… 2… no!!! Cradle di Theory! 1… 2… no!!! Crucifix Pin di Rollins! 1… 2… no!!! I due si rialzano e gomitata di Theory che è il più veloce a colpire e poi va con la RP1! 1… 2… no!!! Theory va per la ATD ma Lo US Champion si libera e contrattacca con un Jumping Enziguri Kick, Theory ripiega alle corde ma poi va con una Rolling Blockbuster! 1… 2… no!!! Theory riprova a sollevare Rollins per la ATD ma Rollins si libera a gomitate. Poi prova lui lo Stomp, Theory lo solleva, Rolling Elbow di Rollins, che prova il secondo e invece Theory schiva e Superkick a segno. Jumping Forearm dell’ex protetto di Vince McMahon ed entrambi vanno giù. Theory va a prendere Rollins a male parole e poi va a preparare il Pedigree… ma Rollins lo spinge via sul sollevamento e poi Curb Stomp!! 1… 2… 3!!!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH “FREAKIN’” ROLLINS
Un’auto arriva e lascia Roman Reigns e Paul Heyman nel parcheggio. Li vedremo NEXT…
Al ritorno in onda Patrick e Graves ci dicono che Bray Wyatt sarà a CJ sulle tracce del White Rabbit!!!
Roman Reigns fa il suo ingresso insieme ad Heyman e ben 4 minuti e 40 secondi dopo finalmente ha raggiunto il ring e inizia a parlare, per dire a Dallas di riconoscerlo. Reigns sorride e dice al pubblico di non preoccuparsi: Sami Zayn e Jey Uso sono là fuori a lavorare per rendere le cose un po’ più “ucey”. Entro CJ vedranno un nuovo e più “ucey” Right-Man Jey. Ma basta parlare di questo, parliamo di cose serie: per oltre due anni ha avuto contro avversari sulla cresta dell’onda, che ha sempre rispettato e ha galvanizzato i match; ma poi li ha sempre distrutti. Dev’essere onesto su questo: lui è il più grande di tutti i tempi. Mentre Paul ha tipo 2 match all’attivo quindi non perderà tempo su questo. Non lui ma il Wiseman lo farà. Paul Heyman è un po’ sorpreso ma prende il microfono e attacca la classica presentazione. Heyman dice che può menzionare il colpo fortunato che Logan Paul sogna di poter tirare o il fatto che si stia allenando con Shawn Michaels, ma non cambierebbe nulla e a CJ Reigns resterà il campione e lo distruggerà. Se c’è una cosa che Reigns non tollera nell’Isola della Rilevanza sono gli outsider e…
Risuona la musica di The Miz che fa il suo ingresso a sorpresa e raggiunge i due sul ring. Miz dice che prima di tutto vuole riconoscere il suo Tribal Chief. Non è qui per opporsi a lui ma nessuno conosce meglio di lui Logan Paul. Tecnicamente l’ha portato lui in WWE, l’ha allenato e gli ha insegnato tutto quello che sa. Ma c’è una cosa che non gli ha insegnato è il pugno con la mano destra. È tutto vero, ha viti in quella mano che lo rendono un pugno temibile. Se non gli crede, chieda pure a Jey: lo ha messo al tappeto, sangue del suo sangue. Gli spiace solo non essere arrivato qui alla sua assistenza prima ma ha avuto da fare con la sua vita da celebrità, da lottatore e da filantropo e soprattutto con quel pazzo che lo stalkera da settimane. Pensa che potrebbero aiutarsi, a dire il vero. Conosce Paul e le sue forze, ma soprattutto le sue debolezze. Reigns potrebbe farsi vedere qui fuori prima del suo match con Mustafa Ali e lui in cambio lo aiuterebbe a battere Logan Paul. Miz sorride e Reigns chiede se stia cercando un accordo, tipo che si guardano le spalle a vicenda? Non suona male. Ma prima gli fa una domanda. Miz dice di sì, è il Tribal Chief e questo è il suo ring. Reigns e Heyman scherzano su Miz che si prostra. Reigns dice che vuole chiedergli prima: perché tutti parlano del fatto che Logan Paul lo metterà al tappeto… Reigns molla il microfono e abbatte Miz con una Superman Punch!! Poi riprende il microfono e continua dicendo …quando tutti dovrebbero parlare di come lui metterà al tappeto Paul. A quel punto nessuno avrà scelta e dovrà riconoscerlo. Reigns e Heyman se ne vanno lasciando Miz esanime sul ring.
Al rientro in onda siamo con Miz in infermeria e Kelley arriva per chiedergli se ha un momento. Miz le fa notare che è dolorante e infatti si tiene del ghiaccio sulla faccia. Kelley dice che voleva solo informarlo che Johnny Gargano farà un’intervista con Byron Saxton più tardi. Miz dice che non ci ha pensato, era troppo occupato dal cercare di cancellare il proprio match con Ali. E per la cronaca, quelle di Gargano sono teorie da complottari, giornalismo spazzatura. Lei dovrebbe ben sapere che una notizia non dovrebbe essere resa pubblica senza una verifica certa da fonti serie ed affidabili. La fonte di Gargano nemmeno parla. Se la WWE permetterà tutto questo, non avrà altra scelta se non denunciare tutti per diffamazione. Arriva Ali e Kelley se ne va. Ali dice che è un peccato che voglia far cancellare il loro match, lui non vedeva l’ora di combattere. Poi sa come si dice: tutto è più grande in Texas. Ali poi guarda tra le gambe di Miz e si corregge: quasi tutto. Miz gli dice di non osare ma Ali ovviamente gli dice che le pa**e piccole. Miz dice che lo distruggerà stasera, lo batterà anche con la mandibola rotta. Ali se ne va ridendo, dicendo che non vede l’ora.
SINGLE MATCH: DAMIAN PRIEST (W/THE JUDGEMENT DAY) VS KARL ANDERSON (W/THE OC)
Damian Priest fa il suo ingresso accompagnato dal Judgement Day al gran completo, poi tocca al Club. Aja Smith dà il via alla contesa. Priest parte forte ma Anderson schiva e lo colpisce. Lancio alle corde e Priest atterra Anderson. Gomitata di Priest, lancio alle corde e calcione per Anderson che poi con un braccio teso alle corde manda Priest fuori ring. Priest atterra in piedi e prova a trascinarselo fuori ma poi Anderson lo spinge contro il ring post. Anderson intima a Mysterio di starne fuori, questi si avvicina e Anderson lo colpisce. Big Boot però di Priest che stende Anderson. Pausa per noi.
Torniamo in onda con Anderson che si libera da una Headlock ma Mongolian Chop di Priest che manda Anderson all’angolo: poi Back Elbow all’angolo e Falcon Arrow! 1… 2… no!!! Priest colpisce Anderson, questi reagisce con una Jawbreaker e poi respinge ancora all’angolo. Gomitata a vuoto di Priest e Front Kick di Anderson. Anderson colpisce, Priest tenta la Chokeslam ma Anderson evita e atterra Priest con una Shoulder Block. Running Senton del membro dell’Original Club. Lancio alle corde e poi Sit-Out Spinebuster! 1… 2… no!!! Anderson decide di andare in quota, Rhea Ripley sale sull’apron e Smith si distrae e anche Anderson, cosa che permette a Priest di tirarlo giù e colpirlo con una Flatliner. L’Arciere dell’Infamia si prepara a chiudere con la Reckoning, Anderson rovescia, entra in Backslide Pin! 1… 2… 3!!! Anderson di rapina.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KARL ANDERSON (W/THE OC)
Il JD attacca subito Anderson, l’OC interviene altrettanto in fretta e scatta la rissa generale. AJ manda Bálor fuori ring e poi colpisce Priest, Gallows stende Mysterio ma arriva Ripley alle sue spalle che lo colpisce con un Low Blow! Styles e Anderson si parano davanti a lei, lei li incita a colpirla ma i due non fanno in tempo a decidersi che vengono attaccati alle spalle. A questo punto il pestaggio prosegue con Priest che colpisce AJ Styles con la Razor’s Edge! Coup de Grace su Anderson da parte di Bálor!! Ora Styles viene posizionato, Dominik Mysterio sale in quota e connette la Frog Splash!! I 4 posano dominanti sugli avversari a terra.
Omos e MVP sono nel backstage, inquadrati dal basso. MVP dice che Braun Strowman a SD ha detto che non esiste un gigante grande abbastanza per il Mostro tra i Mostri. Forse quando Omos l’ha lanciato oltre le corde ha sbattuto la testa. Sarà diretta: può ribaltare quanti camion vuole e strappare tutte le portiere che gli pare, ma non sarà mai all’altezza del Gigante Nigeriano. Sabato a CJ scoprirà una volta per tutte questa verità. Anzi, forse lo scoprirà prima, venerdì a SD perché ha preparato una sorpresa per lui. MVP se la ride e Omos per tutto il promo sta fermo e con gli occhi chiusi.
JBL fa il suo ingresso. Lo sentiremo con Baron Corbin, NEXT…
Tornando dalla pubblicità JBL saluta il pubblico di texani e dice che è bello tornare a casa. Il Texas è sempre stato un posto definito dalle proprie leggende, fin da quando ha deciso di permettere alle altre colonie di unirsi a loro per creare gi USA. JBL continua a citare personalità provenienti dal Teas, continuando anche a storpiare le storie per renderle più belle per loro. Da Earl Campbella Nolan Ryan, cita Dorsett, Smith, Luv Ta Blue, How Bout Them Cowboys. E poi passa al wrestling, dai Von Erich a Steve Austin. La grandezza del Texas è stata incalcolabile, fino a che questi docili e stupidi millennial non sono arrivati a rovinare tutto. Hanno trasformato il Texas in un motivo di imbarazzo. Ma oggi è il giorno di questi poveracci, Halloween: insegnano ai loro bambini ad andare di porta in porta a pregare per avere del cibo, mostrandogli come sarà il loro futuro. Nessuno di loro dovrebbe avere il permesso di definirsi texano, loro lo disgustano. Ma c’è un uomo che salverà tutti loro e questo business: il Dio del Wrestling dell’Era Moderna, Baron Corbin. Corbin raggiunge JBL sul ring e dice che sa che tutti sono esaltati dall’essere in sua presenza oggi. La gente lo guarda e pensa: “Lui ha tutto”. Ed è vero. Ha tutto mentre loro hanno pochissimo. Corbin dice che quindi voleva ringraziarli tutti per aver grattato il fondo delle loro finanze esigue per comprare il biglietto per vederlo stasera. Sa che non è stato facile: avranno lavorato extra, pregato il loro datore di lavoro solo per avere il privilegio di vederlo. Il pubblico lo fischia e lui dice che non c’è bisogno di farlo per sentirsi cool, la verità è…
R-Truth arriva alla parola “verità”, vestito da cowboy e con un cavallino di pezza tra le gambe. JBL lo chiama buffone e gli chiede cosa ci faccia qui, vestito in maniera ridicola. Truth dice che voleva solo arrivare e augurare buon Halloween a Dallas. Ma specialmente, è venuto per dire ad entrambi che gli piace un sacco il costume di entrambi. JBL dice che non stanno indossando costumi. Truth chiede perché allora JBL sia vestito come un vecchio rabbioso e fumante uomo fuori dal mondo. Mentre Corbin è solo vestito come il più grande… Corbin attacca Truth che evita e contrattacca ma Jumping Calf Kick. Truth colpisce Corbin ma JBL gli lancia il cappello addosso e i due litigano, cosa che permette a Corbin di aggredire Truth alle spalle e poi atterrarlo con la End Of Days!!
UP NEXT: Matt Riddle e Otis si sfideranno in un Trick or Street Fight!!!
TONIGHT: Johnny Gargano rivelerà tutto in un’intervista!!!
Nel backstage le Damage Ctrl sono a colloquio con Nikki Cross e non sentiamo cosa dicano, ma Cross dopo poco se ne va e sembra non aver sentito una parola di quanto detto da Bayley.
TRICK OR STREET FIGHT MATCH: MATT RIDDLE (W/ELIAS ) VS OTIS (W/CHAD GABLE)
Riddle fa il suo ingresso, vestito come Ezekiel per Halloween, con Elias che viene trascinato a forza fuori dal nuovo partner. Poi tocca all’Alpha Academy con Gable che dice che voleva venire vestito da Socrate o da un altro grande filosofo qualsiasi, ma gli ignoranti del pubblico non lo avrebbero riconosciuto. Quindi chiama fuori Otis e sono vestiti da Patrick Swayze e Chris Farley nel celebre sketch del Saturday Night Live delle Chippendales Audition. Danilo Anfibio dà il via al match e Riddle evita il sollevamento di Otis per poi madnarlo a vuoto contro l’angolo e contro lo scheletro che c’è lì. Otis finisce fuori ring e Riddle salta sull’apron: calcione per Gable e poi Floating Bro che travolge entrambi gli AA. Pausa per noi.
Torniamo in onda con Otis in Necklock su Riddle. Questi si libera ma Otis lo colpisce con una ginocchiata e con un colpo sulla schiena. Riddle reagisce, Palm Strike a ripetizione, Side Kicks e poi ginocchiata al volto. Splash all’angolo, gomitata all’angolo di Riddle ma poi Otis lo abbate in rincorsa. Splash all’angolo da parte di Otis. Gable invoglia Otis a farlo, solo stasera: Otis rispolvera il Caterpillar dei vecchi tempi e connette! Otis va per la Front Slam ma Riddle svicola via e poi lo manda a vuoto contro un altro scheletro. Elias lancia un kendo stick a Riddle che colpisce Otis a ripetizione. Otsi a terra, Riddle si prepara per la RKO ma Clothesline dall’apron da parte di Gable! Elias interviene con una Running High Knee e Gable finisce a schiantarsi su un tavolo sotto al ring!! Otis però ne approfitta bene e piazza una Front Slam su Riddle. Otis sale sulla seconda corda per l’Avalanche Splash ma va a vuoto. Barcolla, Elias si sporge dall’apron e piazza una zucca sulla testa di Otis che così conciato finisce nella RKO (non perfetta)!! 1… 2… 3!!!
Pubblicità
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE (W/ELIAS )
Siamo nuovamente nel backstage con le Damage Ctrl e Kai sembra in preda ad una crisi e chiede cosa abbiano fatto per meritare una chance titolata. Basta dire che gli altri non sono pronti per loro per guadagnarsela? Sono fortunate che lei e Sky non sono tipe che si tirano indietro di fronte ad una sfida. Ma la vera domanda è come siano in grado di combattere dopo quello che hanno fatto loro. Sky dice che le finiranno una volta per tutta. Bayley, che cerca di calmarle, dice che è esattamente quello che cercava di dire e lei farà lo stesso con Belair. Non devono consentire che se ne approfittano. Sky ha fatto troppo nella sua carriera per farsi trattare così e Kai è stata lasciata indietro troppe volte per permettere che la scavalchino ancora. Sabato lei batterà Belair, stasera loro vinceranno e saranno le ultime in piedi tra 7 giorni.
The Miz fa il suo ingresso e rivediamo quanto successo con Roman Reigns prima. Il match è NEXT…
SINGLE MATCH: THE MIZ VS MUSTAFA ALI
Arriva anche Ali ed Eddie Orengo fa suonare la campanella. Lock Up e Miz evita il primo contatto, dolorante. Altro Lock Up e Miz spinge all’angolo. Prova a colpire dopo il break ma va a vuoto, poi ripiega alle corde, coprendosi il volto. Si riparte, Ali evita e cerca un Roundhouse Kick ma Miz evita e poi tira Ali per il costume, facendolo finire contro i tenditori: serie di colpi e Irish Whip violento da parte di Miz. Altro Irish Whip, Ali poi salta oltre Miz che cerca una Hip Toss ma Ali atterra in piedi. Questi finta un pugno, Miz si gira per coprirsi e Ali chiude uno Schoolboy Pin! 1… 2… no!!! Inverted Atomic Drop e Ali prende in giro Miz sulle sue parti intime. Chop di Ali, poi Irish Whip rovesciato da Miz che va a vuoto all’angolo e Rolling Neckbreaker di Ali! 1… 2… no!!! Il wrestler di origini pakistane sale in quota e salta ma deve atterrare in piedi, Miz lo accoglie con uno Big Boot. Miz prende Ali e lo schianta violentemente di faccia al tenditore basso. Pausa per noi.
Torniamo in onda con Miz che colpisce con gli It Kicks, Roundhouse Kick finale a vuoto e Ali contrattacca con una Back Stabber. Chop in serie per Ali, Miz gli rifila una ginocchiata, tenta un Suplex ma ali gli salta alle spalle e prova un O’Connor Roll. Miz si aggancia alle corde, poi colpisce Ali con un calcio al ginocchio e va a segno con uno Short-Snap DDT! 1… 2… no!!! Miz va per chiudere, Ali rovescia la Skull Crashin’ in uno Victory Roll! 1… 2… no!!! Clothesline a vuoto e Satellite DDT di Ali! Miz rotola fuori ring per evitare il pin. Ali allora sale sulla terza corda e va a segno con un Diving Crossbody! Ali rialza Miz per colpirlo e questi lo spinge sopra e oltre il tavolo di commento. Miz va a recuperalo e gli fa fare il viaggio inverso. Da dietro le transenne però arriva Dexter Lumis e prende Miz alle spalle e cerca di chiudere la morsa attorno al collo. Miz riesce a divincolarsi e scappare, Lumis prova a seguirlo ma poi scappa inseguito tra il pubblico dalla sicurezza. Non è chiaro perché non scatti la squalifica, ad ogni modo ovviamente Miz è spaventato e Ali se ne approfitta con un Superkick e poi va a segno con la 450° Splash!! 1… 2… 3!!! Pessimo Halloween per Miz.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MUSTAFA ALI
UP NEXT: Johnny Gargano rivelerà tutta la verità sulla situazione tra Miz e Lumis!!!
Parte lo speciale sulle rivelazioni di Gargano. Byron Saxton fa un riassunto sulla situazione tra Lumis e Miz, dicendo che Gargano ha delle rivelazioni in proposito. Parte un video con l’intervista pre-registrata e macchiata da immagini di repertorio. Saxton chiede chi sia Lumis e Gargano dice che è una risposta con molti livelli. Sicuramente conosce Lumis da anni. Ha le sue stranezze, ovviamente, ma in fondo tutti le abbiamo ma è uno come loro che cerca un modo di andare avanti. Lumis è entrato nella sua famiglia di NXT con un matrimonio, quindi ha imparato ad accettarlo come fosse un genero o una specie di orsetto lavatore. Ma dopo il matrimonio, la sua famiglia è andata distrutta. Saxton chiede come e dice Lumis perse il lavoro (vediamo delle esilaranti immagini sfumate ma dove si vede chiaramente che Gargano interpreta sia Lumis al momento del licenziamento, sia Indi Hartwell disperata per il suo addio). Lumsi ha preso le sue cose e se n’è andato e, come è tipico da parte sua, Miz si è avvantaggiato della cosa. Saxton chiede come e Gargano (mentre passano delle immagini di lui che interpreta sia Lumis che Miz) risponde che ora rivelerà tutta la verità. La sera del suo ritorno a Raw, prima che uscisse fuori a godersi i cori per lui, ha sentito i due che parlavano. E visto che siamo nel 2022, ovviamente ha registrato tutto col telefono. Gargano fa partire la registrazione e si sente Miz dire: “Sai, ci sei andato un po’ troppo soft con quella Sleeper Hold ma… Penso stia funzionando, la gente ci sta credendo. Perciò proviamo qualcosa di nuovo lunedì prossimo. Qui c’è metà del tuo compenso e ti darò il resto a lavoro finito”. Non si sente risposta di Lumis e Mi prosegue: “Non guardarmi così. Prendi i soldi e tieni la bocca chiusa. Ah già, non sarà un problema per te, vero?”. Saxton chiede se stia dicendo che Miz e Lumis abbiano una specie di accordo economico. Gargano risponde che crede che Miz stesse pagando Lumis per mettere in scena questi attacchi, tra virgolette. Saxton chiede perché Miz dovrebbe farlo e Gargano risponde che semplicemente Miz è così. È una celebrità e quella gente vuole sempre le attenzioni su di sé, mette in piedi storie finte e chiama i paparazzi tutto il tempo. Miz voleva uno stalker di celebrità e ha sfruttato la situazione di Lumis a suo vantaggio. È disgustoso e vile. Saxton dice che sono accuse piuttosto forti e Gargano dice che lo sa, ma dice di guardare le immagini per avere conferme. All’inizio si sono scambiati solo sguardi, senza contatto fisico. E anche quando lo ha trascinato via dal Tag Team Match, Miz praticamente non ha opposto resistenza. Stava fingendo. Saxton dice che però due settimane dopo Lumis è costato il Titolo US a Miz e lo ha anche attaccato fisicamente, facendolo svenire. Gargano replica che sapeva che l’avrebbe tirato fuori ma quale miglior occasione di un fallimento per fare la figura della vittima. Non aveva alcuna chance di battere Lashley (cosa che a dire il vero stava succedendo, ndr.); in fondo è Miz, lo sappiamo tutti, non aveva chance. Così ha orchestrato una maniera, una maniera apparentemente dolorosa, per far sì che la colpa non fosse sua. Furbo. Saxton insiste chiedendo allora come mai Miz ha attaccato Lumis con una sedia e Gargano dice che non ha le prove, ma pensa che ad un certo punto Miz ha smesso di pagare Lumis e ha perso il controllo della situazione. E ora Lumis rincorrerà Miz finché non avrà ottenuto tutto ciò che gli spetta. Saxton ringrazia Gargano e il video si chiude.
Kevin Patrick chiede a Cody Graves se ci creda e Graves si lancia in una filippica contro la cosa e Patrick dice che Saxton e il resto del team continueranno a indagare. Poi parte a ricapitolare la card di CJ.
Bianca Belair, Asuka e Alexa Bliss fanno il loro ingresso una dopo l’altra, il main event per i Titolo di Coppia è NEXT…
WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP TAG TEAM MATCH: ASUKA & ALEXA BLISS (W/BIANCA BELAIR) VS DAMAGE CTRL (C) (W/BAYLEY )
Al rientro in onda arrivano anche la Damage Ctrl e si può iniziare, dopo le presentazioni ufficiali, agli ordini di Shawn Bennett: iniziano Bliss e Sky legali e subito si avventano una contro l’altra. Bliss prende il sopravvento con diversi colpi all’angolo, poi Facebuster. Bliss sale sopra Sky e con i suoi Stomps infierisce fino al break forzato da Bennett. Prova un Double Knee Drop ma va a vuoto e Sky la atterra, colpendola a ripetizione. Tag per Kai e lancio alle corde con Sky che ferma Bliss e Big Boot di Kai, poi Leg Sweep di Sky, Axe Kick di Kai e infine Dropkick di Sky! 1… 2… no!!! Kai riporta Bliss all’angolo e connette un Running Kick Drive! 1… 2… no!!! Tag per Sky che infierisce all’angolo e poi preme con i piedi, colpendo con un Pendulum Double Stomp all’angolo! 1… 2… no!!! Tag per Kai che continua a usare il piede per infierire all’angolo. Bliss prova a reagire, posizione da Sister Abigail ma poi Bliss connette una STO. Insult to Injury a segno per Bliss! 1… 2… no!!! Bliss all’angolo, respinge un paio di volte Kai e poi va a segno con una Hurricanrana. Tag per Asuka. Kai la evita, prova a prenderla per i capelli ma Asuka ricambia il favore tirandola a terra. Combo di calci di Asuka e poi German Suplex a segno! Asuka cerca il pin ma Kai la tira a terra per i capelli e trova il tag per Sky. Le due giapponesi si guardano e poi si attaccano, scambio di colpi, Asuak prende il sorpavvento ma Sky attacca alle corde. Sky con la rincorsa, Asuka le corre dietro e la abbatte con un Lariat alla nuca. Tag per Bliss: lancio alle corde, Chop di Bliss e Running Bulldog di Asuka! 1… 2… no!!! Tag per Asuka, Bliss lancia Sky verso l’angolo e Asuka la abbatte in Missile Dropkick! Running Hip Attacck e anche Kai finisce fuori ring. Bliss e Asuka prendono la rincorsa, Sky incassa il Dropkick, Kai no e atterra Bliss con un Dropkick. Asuka colpisce Sky, la mette contro il ring post e prova a colpirla con un Roundhouse Kick, ma Kai tira via la compagna e Asuka centra in pieno il ring post col piede. Dragon Screw di Sky su Asuka e noi andiamo in pubblicità.
Torniamo in onda con Sky e Asuka che si abbattono a vicenda con una Clothesline. Sky evita il tag ma Asuka la colpisce, entra in Wristlock, Victory Roll di Sky che tenta un Double Stomp, Asuka la manda a vuoto e Schoolgirl Pin! 1… 2… no!!! Le due si rialzano, uppercut di Sky che però viene poi spedita fuori ring da Asuka. Asuka cerca il tag, Bayley riporta Sky sul ring e permette a Kai di prendere il tag. Soccerball Kick a vuoto, Schoolgirl Pin di Asuka! 1… 2… no!!! Backslide Pin! 1… 2… no!!! Kai colpisce Asuka ma anche lei finisce fuori ring. The Empress of Tomorrow va verso Bliss, evita l’ultima carica di Sky e tagga Bliss: Clothesline, Clothesline e Lou Thesz Press su Kai e poi un altro. The Goddess ferma Kai e la colpisce con dei ceffoni, una ginocchiata e poi un Dropkick. Double Knee sulla schiena di Kai alle corde, poi però Kai prova a reagire. Bliss la attende all’angolo e poi Sunset Flip Powerbomb! 1… 2… no!!! Tag per Asuka: Dropkick di Bliss e Side Russian Leg Sweep di Asuka che poi entra in Armlock! Sky interviene e ferma la sottomissione. Bliss la attacca ma Tiger Backbreaker di Sky! Kai intanto reagisce su Asuka e va a segno con un Knee-DT. Tag per Sky e Running double Knee all’angolo!! The Genius of the Sky in Springboard Missile Dropkick!! 1… 2… no!!! Sky torna sulla terza corda e si lancia ma Asuka con una Double Knee Facebuster la intercetta!! 1… 2… no!!! Asuka cerca la Armbar ma Sky fa ponte! 1… 2… no!!!! Asuka si avventa di nuovo sulla connazionale e applica la Asuka-Lock!! Bayley distrae Bennett e Sky cede!!! Kai interviene e salva la partner. Belair arriva e la fa pagare a Bayley colpendola e poi travolgendola con un Crossbody oltre le transenne!!! Intanto sul ring Bliss cerca il DDT ma Kai si libera e le rifila una Headbutt. Kai cerca di attaccare Asuka che la colpisce con un Roundhouse Kick ma Kai risponde con un Scorpion Kick! Tutte e a terra tranne Bayley e Belair che finiscono a lottare sopra una specie di piattaforma lì vicino, le due si colpiscono, poi Bayley va con la Bayley-to-Belly proiettando entrambe su un tavolo lì sotto che va in frantumi!!! Sul ring le Damage Ctrl si avvicinano ad Asuka, lei reagisce con un calcio a Sky ma va a vuoto e viene atterra da Kai. Bliss tira Kai fuori dal ring sgambettandola e la schianta contro i gradoni d’acciaio. Sky salta sull’apron, va a vuoto al primo colpo, non con il secondo calcio. Poi sale in quota: Moonsault su Asuka che si scansa, Sky atterra in piedi e Asuka la colpisce con un Roundhouse Kick! Tag per Bliss che sale sulla terza corda: Twisted Bliss!!! 1… 2… 3!!! Cambio della guardia a sorpresa.
VINCITRICI PER SCHIENAMENO E NUOVE CAMPIONESSE: ASUKA & ALEXA BLISS (W/BIANCA BELAIR)
Pyros e festeggiamenti per le due, che conquistano le Cinture. A tra 7 giorni.
Fonte: TuttoWrestling.Com