Avanzi

Wrestling! - Pagina 10 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 10 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer 12 Apr 2023 - 15:28

    WWE Monday Night RAW Quick Results 03/04/2023 – RAW After Mania
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_r237

    Buongiorno amici ed amiche di Tuttowrestling.com: ci scusiamo ma al momento il report di RAW non è disponibile per difficoltà tecniche.
    Vi lasciamo, per il momento, con i quick result dell’edizione post-Wrestlemania 39 di Monday Night RAW

    • Triple H saluta in WWE Universe in apertura di programma, promettendo che, nonostante la vendita, la compagnia è qui per rimanere, come sempre.



    • Nel segmento successivo Cody chiede a Roman Reigns 💓, in un segmento faccia a faccia, un rematch per il titolo che viene però negato; il segmento porta poi all’annuncio del main event della serata con Reigns e Solo Sikoa che dovranno affrontare Cody e…BROCK LESNAR!



    • Singles Match: Omos (w/MVP) sconfigge Elias 🎸



    • Non Title Match:
      WWE United States Champion Austin Theory sconfigge Rey Mysterio



    • Non Title Tag Team Match:
      Kevin Owens 🐽 & Sami Zayn 🐐 sconfiggono The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford)



    • Singles Match:
      Bobby Lashley sconfigge Mustafa Ali



    • WWE Women’s Tag Team Title #1 Contendership Match:
      Liv Morgan & Raquel Rodriguez sconfiggono le Damage CTRL (Dakota Kai & IYO SKY)

    Il main event previsto non parte nemmeno perchè, durante le presentazioni degli atleti, Brock Lesnar attacca Cody Rhodes, portando quindi ad un suo nuovo turn.


    Fonte: TuttoWrestling.Com
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer 12 Apr 2023 - 15:36

    WWE NXT REPORT 05/04/2023 – THE “HIM” ERA
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_n104

    Stand and Deliver ha scosso il roster da cima a fondo. Andremo a scoprire tutto in questa puntata di NXT, ma quello che vi basta sapere è che Bron ha trovato la sua criptonite in Carmelo Hayes, anche se a dirla tutta Bron avrebbe vinto il match prima di essere successivamente sconfitto. Sarà sicuramente oggetto di discussione, ciò che è certo è che è iniziata la “Him” era e che a seguire c’è il report a cura di Captain Phenomenal 1 … HERE WE GO!!!

    Iniaziamo subito con una lunga carrellata degli highlights dell’evento.

    La puntata si apre con la nuova campionessa femminile: Indi Hartwell ha raggiunto la cima della scala e ha staccato la cintura. L’australiana ringrazia il pubblico per il supporto e vuole concedere a Roxanne la prima title shot visto che senza di lei il ladder match non sarebbe stato possibile. A rispondere è invece Zoey Stark che descrive la campionessa come una disgrazia per la storia della cintura ma almeno ora c’è qualcuno di battibile.

    Indi decide di mettere alla prova la teoria con un match stasera, Zoey se la ride avvertendola che ha appena fatto il più grosso errore della sua vita.

    In aeroporto Wes è bello che soddisfatto per aver mantenuto la cintura a Stand and Deliver. Axiom si complimenta col campione ma chiede una chance 1 vs 1 per vedere se il risultato sarebbe lo stesso. Wes accetta, secondo match titolato in programma per questa sera.

    Passiamo ora al primo match. Usciti sconfitti da Stand and Deliver, Tony D e Stacks provano a reagire contro i Pretty Deadly.

    PRETTY DEADLY (Elton Prince & Kit Wilson) SCONFIGGONO TONY D’ANGELO & STACKS VIA SCHIENAMENTO
    La Family domina la fase iniziale del match resistendo alle distrazioni e alle tattiche scorrette degli avversari. I Deadly cambiano tattica ed iniziano a lavorare al braccio sinistro di Stacks, l’Underboss riesce a trovare comunque il tag per Tony che inizia a dispensare suplex, spinebuster su Prince …1…2…Wilson interrompe. Scatta il caos sul ring, con un’abile distrazione i Deadly ingannano l’arbitro e fanno finire Tony contro un turnbuckle scoperto …1…2…3…

    Video promo di Jacy in cui la ragazza se la ride per aver rovinato il sogno di Gigi di vincere il titolo e ora promette di distruggere quello che resta di lei.

    Dijak prende la via del ring. Il prossimo match nasce dalla Battle Royal per l’ultimo posto del match per il titolo di Wes dove Odyssey Jones ha eliminato proprio l’ex Retribution.

    DIJAK SCONFIGGE ODYSSEY JONES VIA SCHIENAMENTO
    Battaglia tra pesi massimi, Odyssey connette un corner elbow, Dijak risponde con un cyclone kick. Jones reagisce e assorbe i colpi e lo getta fuori ring con una irish wheep. Poderosa one arm spinebuster, Dijak si getta dalle corde, Jones lo prende al volo e lo stende con una front slam …1…2…Jones va per il grande volo dalle corde ma ci impiega troppo, superkick di Dijak che se lo carica in spalla e lo stende con una Death Valley Driver.
    Non basta ancora, Dijak prova lui il grande volo e trova il bersaglio con un moonsault …1…2…3…

    Dijak urla alla camera di essere furioso. Guai in vista per chi si metterà sulla sua strada.

    Il nuovo Nxt Champion arriva in arena.

    Il Gallus ha mantenuto i titoli di coppia grazie al ritorno di Joey Coffey. I tre fanno capire che questo fosse un piano già tutto organizzato, il buon Joe ha anche piani personali, ossia di aggiungere più oro al Gallus per provare che NXT è il loro regno.

    DRAGON LEE SCONFIGGE NATHAN FRAZER VIA SCHIENAMENTO
    Prima dell’inizio del match Noam Dar annuncia il suo trasferimento dall’Inghilterra ad NXT ed essendo l’ultimo vincitore della NXT Heritage Cup si riserva il diritto di scegliersi il suo prossimo sfidante. Match subito dagli alti ritmi dove i due cercano di guadagnare il controllo sull’altro, ci riesce Frazer dopo un flying dropkick che sbilancia Lee dall’apron e una serie di arm drag successive. Diving Flatliner di Frazer …1…2…
    Nathan va per il Phoenix Splash, Dragon Lee lo interrompe … SUPER GERMAN SUPLEX!!! FRAZER ATTERRA IN PIEDI!! Corner dropkick, va per il secondo, Dragon Lee lo insegue, corner dropkick, hesitation dropkick, se lo carica sulle spalle … Ushigoroshi e PK a seguire …1…2…Lee va sulle corde, Nathan lo prende per il superplex, sgambetto del messicano che appende l’inglese al turnbuckle … HANGING TOP ROPE DOUBLE FOOT STOMP!!!
    Dragon Lee carica il running knee, superkick di Frazer, Phoenix Splash mancato, scambio di colpi, Dragon Lee piazza una sit down powerbomb …1…2…Frazer stoicamente resiste … RUNNING KNEE …1…2…3…l’inglese si deve arrendere.

    Andre Chase tiene una conferenza dove ringrazia Tyler Bate per l’aiuto contro lo Schism. Duke si sente un attimo ignorato e rimarca di aver contribuito lui personalmente alla vittoria, Andre è d’accordo ma si ricorda che Duke ha snobbato premi e celebrazioni quindi pensava che un premio non fosse di suo gradimento. Duke allora cerca di rivedere la sua posizione e Chase si convince per settimana prossima a indire una celebrazione dove Duke sarà nominato MVP della Chase U!!

    Indi e Zoey camminano nel backstage.

    Video promo delle nuove campionesse femminili Isla Dawn e Alba Fyre dove promettono di ridurre in cenere l’intera divisione femminile di NXT.

    INDI HARTWELL © SCONFIGGE ZOEY STARK VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION
    Zoey prova subito a chiudere la pratica con la K-360 ma non ci riesce, Indi la spinge via poi prova lei lo sliding forearm senza trovare il bersaglio, cosa che invece fa Zoey con lo sliding knee …1…2…La campionessa reagisce ma la Stark gioca d’astuzia e la fa cadere. Slingshot senton …1…2…Indi resiste e questo infuria l’avversaria che la stende con un violento lariat. La campionessa si libera da una headlock e respira dopo un side slam, combo di pugni e calci, diving elbow drop …1…2…
    Scambio di chop e schiaffi, spin kick di Zoey che va in springboard ma viene presa e stesa con una spinebuster …1…2…La campionessa manca un big boot, half and half nelson di Zoey … K-360 connessa ma Indi finisce fuori ring!! Zoey la riporta su …1…2…Indi gira in un crucifix pin …1…2…3…

    Risuona la Theme di Tiffany Stratton che mette in chiaro di voler avere la prossima title shot. Alle spalle di Indi arriva Cora Jade che la stende con il suo double arm ddt e alza la cintura andando poi dalla Stratton a sottolineare che c’è lei in cima alla lista di sfidanti.

    Brooks cerca di scusarsi con Kiana per non averle passato la borsa come lei chiedeva durante il match. Fallon e Josh Briggs arrivano a difenderlo e la ragazza l’accusa di imbrogliare nel match come sta facendo con Brooks in campo sentimentale. In un certo senso Kiana confessa di aver visto altri ragazzi solo perché non c’era l’esclusività tra lei e Brooks, mentre da quando si sono baciati è cambiato tutto.

    Ancora una volta la ragazza è brava a girare la frittata facendo sentire in colpa Brooks sul fatto che ora non sa se può fidarsi di lui dopo quanto accaduto nel match così il ragazzo urla ai suoi due amici di stare fuori dalla sua relazione.

    Cora Jade rifiuta ogni intervista e dà appuntamento a settimana prossima per sentire le sue spiegazioni. Arriva Lyra Valkyria a ricordare alla Jade che uno scontro tra loro due è inevitabile.

    IVY NILE SCONFIGGE TATUM PAXLEY VIA SOTTOMISSIONE
    Match che diventa equilibrato dopo un’ottima partenza di Ivy che non lasciava spazio di manovra a Tatum. La situazione di equilibra, side headlock prolungata di Tatum, Ivy regge l’urto e reagisce con un gutwrench suplex. La Nile è una furia e non lascia scampo all’avversaria chiudendola nella dragon sleeper che la porta alla resa.

    I Creed arrivano a festeggiare con Ivy la vittoria.

    Dragunov parla con McKenzie del match per il titolo nordamericano quando Von Wagner lo interrompe provocandolo che se cerca una sfida, lui è una sfida che non supererà mai. Stone acconsente allora a rendere ufficiale il match ma annuncia che se Von perderà, lui non sarà più il suo manager.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! Secondo titolo in palio. Non c’è pausa per Wes Lee.

    WES LEE © SCONFIGGE AXIOM VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    I due mostrano di conoscersi subito molto bene. Diversi ribaltamenti di fronte, Axiom sale sulle corde ma finisce fuori ring dopo un rising uppercut del campione. Sliding knee di Wes, prova un suplex. Axiom si divincola e connette una northen lights …1…2…poi cambia tattica cercando di sottomettere il campione che però resiste e reagisce con un corner uppercut, corner enziguri, german suplex. Kardiak Kick incoming … no … Axiom cerca la Golden Ratio ma finisce per subire uno stomp!!
    Wes ci riprova ma finisce catturato in una rear naked choke, il campione è in difficoltà ma trova il modo di uscirne, half and half suplex di Axiom, superkick di Wes che va sulle corde … SPIRAL TAP … AXIOM ALZA LE GINOCCHIA!! Golden ratio in arrivo, Wes si sposta e connette il Kardiak Kick …1…2…3…

    Finito il match parte un inquietante messaggio di Scrypts che promette di mostrare Axiom per quello che è veramente, l’eroe capisce che si tratta di una trappola e si volta anticipando l’attacco a sorpresa con la Golden Ratio.

    Nathan riflette sul fatto che sembra fallire ogni big match che lo riguarda, ma se Stand and Deliver segna più o meno la fine dell’anno ad NXT, se affronta l’anno nuovo con una nuova prospettiva allora anche la sua realtà cambierà.

    Forze nuove arrivano ad NXT: Dani Palmer, Tank Ledger e Oba Femi.

    Gran accoglienza da parte del pubblico per il nuovo Nxt Champion Carmelo Hayes. Trick e Carmelo ovviamente iniziano a parlare dell’importanza della serata e di quanto grande sia la portata della vittoria di Hayes. Ma Melo ritiene che anche Bron meriti la sua parte e il suo rispetto quindi lo chiama fuori. Bron arriva e afferma che ha fatto semplicemente un passaggio di consegne onorevole, come Ciampa gli ha insegnato.
    Melo ringrazia e festeggia chiedendo un’ultima stretta di mano a Bron. L’ex campione accetta e alza la mano di Melo … E POI LO STENDE CON UNA CLOTHESLINE!!! Military Press Powerslam su Trick e poi terrificante Spear su Melo!! Bron se la ride e osserva compiaciuto la distruzione causata. La puntata si chiude tra molti boo e qualche applauso per Bron, di sicuro il colpo di scena è stato scioccante.

    Da Captain Phenomenal 1 anche quest’oggi è tutto, io vi ringrazio per la lettura e vi do appuntamento a settimana prossima. Un saluto a tutti. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer 12 Apr 2023 - 15:46

    WWE Smackdown Report 07/04/2023 Jey vs Sami
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_s234

    La puntata comincia con un six man tag team match.

    SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE IMPERIUM VS THE BRAWLING BRUTES
    A cominciare il match sono Vinci e Butch, l’Italiano nelle prime fasi ha la meglio e dopo uno springboard crossbody da il cambio a Kaiser.
    L’imperium ora si scambia di tag finchè Vinci non esegue un suplex clamoroso su Butch dopo l’interferenza di Kaiser dall’esterno.
    Dopo la pubblicità Gunther ha il controllo del match, ma riesce ad entrare Sheamus ☘ …esplode il pubblico! I due si scambiano colpi potentissimi, Sheamus ha la meglio ed esegue i 10 beats su Gunther.
    Sheamus chiama il brogue kick, lo manca! White Noise di Sheamus 1…2…kickout di Gunther.
    Tutti e sei gli atleti ora si alternano sul ring finchè non restano Vinci e Sheamus, con il secondo che mette a segno il brogue kick e si porta a casa la vittoria.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE BRAWLING BRUTES

    Nel backstage ora viene intervistato Heyman ma arriva Jey Uso!
    Jey viene informato che oggi nel main event contro Sami Zayn sarà da solo! Neanche Jimmy ci sarà.
    Jey va via poco convinto e Heyman dice a Solo che stasera se non ci penserà Jey a risolvere il problema Sami Zayn ci dovrà pensare lui a risolvere i “PROBLEMI” della Bloodline 💞.

    SINGLES MATCH: IVAR VS RICOCHET
    I due partono a cento all’ora! Ricochet fa volare Ivar fuori dal ring immediatamente con un dropkick, subito seguito da un suicide dive che viene bloccato da Ivar!
    Ivar controlla a suon di calci Ricochet per qualche minuto!
    I due si trovano sulla terza corda, Ricochet trova una hurracarrana che lo mette nella posizione di seguire la sua shooting star press. Ricochet la esegue alla perfezione e porta a casa la vittoria.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

    Le telecamere ora tornano nel backstage dove Kevin Owens e Sami Zayn stanno parlando.
    Sami dice a Kevin che sente il bisogno di andare a parlare con Jey prima del loro match di questa sera, Owens gli dice che è una scelta sbagliata, ma Sami decide di farlo comunque.

    TAG TEAM MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ E LIV MORGAN VS SHOTZI E NATALYA 🍁
    Raquel Rodriguez comincia il match contro Natalya facendo valere la sua fisicità maggiore, Natalya reagisce con una head scissor buttandola fuori ring, suicide dive di Shotzi su Raquel!!
    Ora nel ring Natalya e Shotzi vogliono eseguire una Hart Attack, ma Raquel intercetta Natalya con una pounce, Oblivion di Liv su Shotzi 1…2…3!
    VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: RAQUEL RODRIGUEZ E LIV MORGAN

    E’ il momento dell’annuncio di Triple H che fa il suo ingresso.
    Hunter dopo aver elencato tutti i successi di Wrestlemania ANNUNCIA IL DRAFT!!!
    Dopo l’annuncio del draft Hunter introduce Rhea Ripley 💜.
    Rhea arriva sul ring con il Judgment Day e dice che è il momento per lei di essere una Star.
    Dominik prende la parola subissato dai fischi! Dominik dice che a Wrestlemania ha trattenuto i suoi colpi perchè Rey è sempre suo padre! Priest conclude il promo dicendo a Bad Bunny di stare fuori da questa storia.

    TAG TEAM MATCH: DOMINIK MYSTERIO E DAMIAN PRIEST VS SANTOS ESCOBAR E REY MYSTERIO
    Ad inizio match Dominik si rifiuta di stare sul ring con il padre, Damian entra e controlla Escobar per più minuti.
    Dominik e Priest si alternano nel ring tenendo a terra Escobar finchè il rappresentante dell’ LWO non riesce a dare il cambio a Rey!
    Mysterio attacca il figlio con una serie di manovre aeree, dropkkick alla schiena che mette Dominik sulle corde, Rhea sposta Dominik ma Zelina salta su Rhea con una hurracarrana!
    Blind tag di Priest, 619 di Rey su Dominik, South of Heaven di Prest su Escobar 1…2..3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: DAMIAN PRIEST E DOMINIK MYSTERIO

    Nel backstage ora Jey Uso viene avvicinato da Sami.
    Zayn dice a Jey che è ancora in tempo per abbandonare la Bloodline prima che siano loro ad abbandonare lui, ma si sentono delle urla in lontananza ed è Kevin Owens che è stato attaccato da Solo Sikoa!!!

    IT’S MAIN EVENT TIME!!

    SINGLES MATCH: JEY USO VS SAMI ZAYN 🐐
    Sami inizialmente ha la meglio su Jey, lo butta fuori ring e mentre si prepara per la sua plancha fuori ring vede arrivare Solo Sikoa dallo stage.
    Jey grazie a questa distrazione prende il controllo del match, body slam, superkick nexk bracker di Jey che sembra controllare il match fino ad una blu thunder bomb di Zayn che porta ad un conto di 2.
    I due ora salgono sul paletto, Sikoa però colpisce Zayn con la Samoan spike!! Leg Lariat di Jey 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JEY USO

    Dopo il match Sikoa attacca Sami, Jey sembra in conflitto…E FERMA SIKOA!!! Jey ferma Solo Sikoa….ma poi comincia a ridere e dice a Solo di andare a prendere la sedia!
    I due sembrano pronti a terminare il problema Sami Zayn…MA SUONA LA MUSICA DI RIDDLE!! MATT RIDDLE 🏄 ARRIVA SUL RING E FA PIAZZA PULITA PER POI ESULTARE CON SAMI.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 16 Apr 2023 - 16:26

    WWE Raw Report 10/04/2023 – Dimenticanze, tradimenti, immobilità
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana.

    Sigla, pyros e la puntata si apre direttamente dall’interno della Climate Pledge Arena di Seattle, WA. Ci arriva il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves, che ci informano subito che sarà un episodio rimaneggiato, visto che molti wrestler del roster sono rimasti indietro per alcuni ritardi ai voli aerei.

    Rey Mysterio è il primo a fare il proprio ingresso e rivive quanto vissuto nelle ultime settimane e dice che ne è grato. Quando arriva a parlare del figlio è proprio Dominik a interromperlo e dicendogli che è sempre il solito egoista che pensa solo a sé e parla solo di sé. Poi mostra cosa hanno fatto a Bad Bunny la scorsa settimana e Rey risponde che ci ha parlato e ha detto che tornerà. Dom dice che non è preoccupato, che il Judgement Day dovrebbe preoccupare loro. Rey dice che sono parole grosse per chi non se la cava mai da solo. Non voleva affrontarlo ma è una causa persa, quindi perché non si riaffrontano stasera. Dom dice che non affronta il suo stesso padre, ma ha qualcuno che può farlo. Arriva Finn Bálor.

    SINGLE MATCH: REY MYSTERIO VS FINN BÀLOR (W/DOMINIK MYSTERIO)
    Incontro davvero ben fatto dai due. Dimostrano ancora una volta di trovarsi molto bene. Bálor domina la prima fase ma andiamo addirittura in pubblicità con Rey che prende il controllo. Al rientro l’incontro procede con un ottimo ritmo, ovviamente verso il finale le interferenze leggere di Dominik si moltiplicano ma Rey riesce a restare nel match, anche respingendo un tentativo del figlio di colpirlo con la catena. Bálor finisce fuori ring, Rey travolge sia il figlio che l’irlandese con un Suicide Dive e poi sbatte Bálor sul tavolo. Al rientro sul ring, ovviamente Bálor distrae l’arbitro e Dominik colpisce Rey, costandogli l’incontro.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FINN BÀLOR (W/DOMINIK MYSTERIO)

    Ci vengono mostrate immagini registrare di Cathy Kelley intenta a intervistare Maxxine Dupri con Otis e Chad Gable ma poi la telecamera segue delle voci che vedono Raquel Rodriguez e Liv Morgan di fianco ad una “dolorante” Lita a terra. Arrivano Adam Pearce e altri e anche Becky Lynch e Trish Stratus che ovviamente sospettano siano state le due sfidanti a colpire la Campionessa. Ne nasce una discussione.

    Lungo recap sul Raw della settimana scorsa e su Cody Rhodes e Brock Lesnar e Graves dice che ha provato a contattare Lesnar per chiedere spiegazioni ma non ha ottenuto risposta. A caso, Graves dice che potrebbe essere a causa della posizione della card del suo match a WM.

    Byron Saxton è in Gorilla Position con Becky Lynch che dice che Lita è in ospedale e che ha dei sospetti. Quanto al match era pronta a far da sola ma ha avuto un’idea. Arriva Trish Stratus che dice che hanno lavorato bene a WM, quindi è pronta a darle manforte.

    WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP
    TAG TEAM MATCH: BECKY LYNCH (C) & TRISH STRATUS VS LIV MORGAN & RAQUEL RODRIGUEZ

    Purtroppo la riuscita dell’incontro è piuttosto misera. Stratus fa fatica a tornare a regima e ci sono tanti fraintendimenti, evidentemente non in character con Lynch e le altre. Tutte e 4 faticano a trovare ritmo e sbagliano parecchio, raffazzonando dove possono. Dopo un primo momento con Lynch e Stratus al comando, Morgan e Rodriguez fungono da heel e isolano Stratus. Hot tag per Lynch e Rodriguez con la seconda a prendere il sopravvento e poi periodo di confusione con tutte sul ring (c’è anche una Tower of Doom). Rodriguez ferma il pin vincente di Lynch e la trascina sull’apron. Stratus si prende il tag mentre Lynch respinge Rodriguez e va per il Chick Kick ma manca il bersaglio e Morgan vince con la finisher più devastante della storia: Schoolgirl Pin.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO E NUOVE CAMPIONESSE: LIV MORGAN & RAQUEL RODRIGUEZ

    Finito l’incontro Lynch è evidentemente delusa dal risultato ma va a rialzare Stratus dicendole di non preoccuparsi. Stratus si scusa mille volte salvo poi colpire Lynch alle spalle e poi colpirla ancora con il Chick Kick.

    Kelley è con Paul Heyman. Heyman elude la domanda su Lesnar e poi si concentra su stasera. Dice che Sami Zayn e Matt Riddle non sono qui per i problemi aerei quindi Kevin Owens è da solo e senza una gamba ad affrontare Solo Sikoa. Mentre lui è qui e gli Usos sono qui. Che razza di uomini si approfitterebbero di questa situazione? Quelli così leali da rispettare gli ordini del Tribal Chief a ogni costo. Loro.

    Dopo il break pubblicitario, Saxton è nel backstage in attesa di Stratus (che dunque dovrebbe averci messo circa 10/12 minuti a fare dal ring a lì). Le chiede il motivo dell’attacco ma Stratus tira dritto (forse ha già perso troppo tempo).

    Rivediamo l’annuncio di Triple H a SmackDown sul Draft che sarà talmente rivoluzionario e sconvolgente da avere le stesse regole di tutti i precedenti, ossia: tutti draftabili.

    Dakota Kai e Iyo Sky sono in attesa di Bayley 💛 fuori dall’ufficio di Pearce. Lei esce e dice che ha provato a ottenere il loro Title Match ma parlavano solo del Draft. Ha chiesto che non venissero divise ma non è sicura la ascoltassero. Poi si è fatta mettere in un Triple Threat con Piper Niven e Michin per il posto di #1 Contender al Titolo di Belair così, da Campionessa, avrà più potere. Sky replica stizzita in cinese e Kai dice che ha ragione e Bayley non ha ottenuto nulla per loro. Bayley rientra con l’obiettivo di mettere una di loro due al suo posto nel Triple Threat.

    SINGLE MATCH: BOBBY LASHLEY VS BRONSON REED
    L’incontro supera le aspettative solo in termini di noia, il pubblico ricorda a tratti quello del ThunderDome. Dopo qualche sequenza al rilento e un paio di tentati omicidi da parte di Lashley (tipo una Neckbreaker da brividi), Lashley prova a chiudere la Hurt Lock ma non ce la fa. Finiscono a lottare fuori ring e si fanno contare fuori. Continuano a menarsi finché non li separano e olita scena della rissa che si ferma e riparte.
    VINCITORE: DOPPIO CONTEGGIO FUORI

    Cody Rhodes è qui per rispondere all’attacco subito. Giuro, è pubblicizzato così. Comunque prende la parola e fa lo spiegone: perde circa 5’ a riepilogare la sua carriera e poi i suoi ultimi mesi. Si scusa per aver perso con Reigns. Heyman dice che se vuole un’altra chance deve riguadagnarla ma lui ripete che la sua carriera è sufficiente. L’unica cosa peggiore di fallire è tornare il giorno dopo e farsi fregare da Lesnar. Perché lo ha fatto? Ha sentito le cose sulla card e può capirle ma Lesnar può davvero essere geloso di lui o incerto? Uno che ha vinto quello che ha vinto. Che guarda allo specchio e vede un predatore e che vede delle vittime in tutti: The Rock, John Cena, Randy Couture, Undertaker e la Streak. Certo è spaventato da Lesnar, non è pazzo, ma vuole comunque affrontarlo. Così spaventato da colpire in qualsiasi momento lui abbassi la guardia. Vuole che Lesnar veda una preda allo specchio. Lesnar non è qui allora si affrontino a WM Backlash. Sfida lanciata. E Rhodes in 5’ del suo promo riesce a farsi dimenticare di avercela con la Bloodline e di WM. Funziona solo con sé stesso.

    SINGLE MATCH: ALPHA ACADEMY VS THE USOS 💕
    Buon incontro, ritmo più che sostenuto. Prima parte dedicata al comedy di Otis, poi il solito Gable-Show con gli Usos perfetti a tenergli bordone. Dopo un paio di hot tags e situazioni caotiche, il match si sposta fuori ring con gli Usos a concentrarsi su Otis. Otis li respinge salvo poi incassare dei Superkick che lo mandano oltre il tavolo di commento. Gable travolge i fratelli con un Moonsault, poi quasi vince con il Diving Headbutt. Chaos Theory evitata da Jimmy, tag cieco e Jey che lo ferma. Doppio Superkick e 1D per vincere, più pulito del Tribal Chief.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE USOS 💕

    TRIPLE THREAT MATCH: IYO SKY (W/DAMAGE CTRL) VS PIPER NIVEN VS “MICHIN” MIA YIM
    A tratti più confusione sul ring che sul nome di Mia Yim/Michin, usati entrambi anche da Mike Rome stavolta. Minutaggio un po’ ristretto e si vede che vanno di fretta. Piccoli spazi per ognuna per mettersi in mostra con Yim a fare da metronomo. Nel frangente finale, Yim prende il sopravvento su entrambe, le colpisce e va per chiudere. Piper stesa con la Code Red e la Eat Defeat ma il pin viene fermato da Sky con un Moonsault su Yim, poi schienata. Per tutto l’incontro Bayley sembra contenta solo di facciata ma un po’ snervata dal comportamento delle altre due. In ogni caso Sky nuova #1 Contender al Raw Title.
    VINCITRICE: IYO SKY (W/DAMAGE CTRL)

    Saxton è con Owens che dice che certo non è furbo lottare stasera ma il suo cuore gli dice di fare il c**o a Sikoa. Zayn e Riddle non sono qui quindi sta a lui.

    La prossima settimana Lesnar sarà a Raw.

    SINGLE MATCH: SOLO SIKOA (W/THE USOS 💕) VS KEVIN OWENS 🐽
    L’incontro ruota ovviamente sull’infortunio di Owens alla gamba, subito preso di mira da Sikoa. Nonostante un canovaccio chiaro, a volte Sikoa sembra far fatica a saper cosa fare. Il minutaggio dell’incontro è elevato ma ci sono larghi tratti di niente. Owens prova a traghettare il match in alcuni frangenti ma si rischiano anche un paio di errori grossolani. Interferenze varie degli Usos. Nel finale Owens sembra trovare la forza di farcela, cerca la Pop-Up Powerbomb e poi la Stunner. Sikoa evita, Jimmy distrae l’arbitro e Superkick di Jey. Superkick di Sikoa e Samoan Spike per il pin vincente.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SOLO SIKOA (W/THE USOS 💕)

    Parte ovviamente il pestaggio ma arrivano dal parcheggio Riddle 🏄 e Zayn 🐐 per il salvataggio. Gli Usos si fanno sotto ma vengono respinti e i due vanno a caccia di Sikoa. Ginocchiata di Riddle, Exploder Suplex di Zayn. Jimmy cerca di intervenire con un Superkick ma Zayn lo blocca e Owens gli rifila una Stunner. Zayn con l’Helluva Kick su Jey ma Sikoa lo tira via prima che arrivi il peggio. Poi gli Usos tengono Sikoa come al solito da rientrare nel ring.

    A tra 7 giorni, anzi meno.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 16 Apr 2023 - 16:31

    WWE NXT REPORT 12/04/2023 – 4 FOR 1 TITLE
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_n104

    Ci siamo lasciati Stand and Deliver alle spalle e tra i tanti cambiamenti abbiamo visto quello di Bron Breakker, ex campione che si è scatenato demolendo Carmelo Hayes con una poderosa spear. Duke Hudson invece sembra cambiato per il meglio e riceverà un trofeo di MVP dalla Chase University. Benvenuti a questa nuova puntata di NXT, io sono Captain Phenomenal 1 e come sempre questo è il vostro report … HERE WE GO!!

    Hayes e Williams aprono lo show parlando del finale di puntata di scorsa settimana. Pensava che la rivalità con Bron si basasse sul rispetto reciproco, si sbagliava e ha imparato la lezione. Stasera ci sarà un Fatal 4 Way che deciderà il suo nuovo sfidante a Spring Breakin e vuole che un posto sia il suo così da dargli l’occasione di guadagnarsi una nuova title shot.

    Dragon Lee, JD McDonagh e Grayson Waller arrivano a reclamare i rimanenti tre posti e così abbiamo il nostro main event per la serata.

    Kiana James e Fallon Henley discutono sulla tattica da usare nel rematch per i titoli. Ovviamente Kiana non vuole avere limitazioni mentre Fallon non è d’accordo. Briggs prova a far da paciere ma viene a scoprire da Kiana che Brooks non accompagnerà le ragazze al match perché non vuole vedere lui o Fallon.

    Sol Ruca, via Tik Tok, esalta l’imminente debutto di Dani Palmer ma la scenetta viene rovinata da Tiffany Stratton.

    ALBA FYRE & ISLA DAWN © SCONFIGGONO KIANA JAMES & FALLON HENLEY w/ Josh Briggs VIA SCHIENAMENTO E RIMANGONO NXT WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONS
    Le sfidanti hanno un buon inizio ma poi le campionesse recuperano il terreno perso. Kiana sembra quella con una marcia in più e porta di nuovo il match dalla sua parte con una serie di spallate su Alba e Isla mettendo poi a segno un moonsault dall’apron sulla Fyre. Isla è in difficoltà, trova un blind tag, Alba solleva Kiana e la lancia sulle ginocchia di Isla con un front face suplex.
    Kiana subisce per qualche minuto poi riesce a dare il tag, bulldog di Fallon, corner elbow e poi diving blockbuster dall seconda corda su Isla. Alba interviene, si libera di Kiana con un superkick ma viene sorpresa da una Canadian Destroyer da parte di Fallon!! Arriva Jensen con la borsa di Kiana e spinge Fallon ad usarla come arma, la ragazza si rifiuta, anche Briggs chiede spiegazioni ma riceve uno spintone come risposta.
    Isla ne approfitta, calcione su Fallon, backstabber, Alba connette la Fyre Bomb e le scozzesi rimangono campionesse.

    Video promo di Noam Dar dove spiega che adesso la Heritage Cup sarà difesa ad NXT.

    Duke Hudson riceve il premio come MVP della Chase U e nonostante abbia sempre detto di non gradire le cerimonie, sicuramente mostra di gradire l’attenzione e gli applausi del pubblico. Mentre sta facendo i suoi ringraziamenti si presenta Bron Breakker che rivela, che dopo una lunga riflessione, ha capito che il titolo è sempre stato un peso per la sua carriera quindi non gli interessa essere nel Fatal 4 way di stasera.
    Anzi, vuole cedere il suo posto proprio a Duke. Chiaramente l’australiano accetta, Bron fa finta di andarsene e poi travolge Chase con una devastante spear. Prende la bandiera della Chase U, la strappa e la lascia sul corpo di Chase mentre Duke decide di mettersi da solo in salvo col trofeo.

    Breve filmato su Gigi Dolin dove la ragazza ripercorre la sua difficile infanzia e promette che nonostante le difficoltà, Jacy non riuscirà mai a spezzarla.

    L’ormai famigerata fonte anonima di NXT mostra Tony D’Angelo e Stacks rapire Kit Wilson dei Pretty Deadly.

    EDDY THORPE SCONFIGGE JAVIER BERNAL VIA SCHIENAMENTO
    Bernal affronta l’avversario a viso aperto sfruttando anche le corde del ring a suo vantaggio, running bulldog connesso …1…2…Javi cerca di applicare una boston crab, Eddy si libera, combinazione di calci, tentativo di suplex, Bernal evita e risponde con uno spinning side slam. Eddy si riprende, big boot, german suplex e chiude con una swinging falcon arrow.


    Thorpe festeggia mentre Damon Kemp lo osserva dallo stage.

    Pubblicità

    Il Gallus infastidisce uno dei volti nuovi in procinto di debuttare: Tank Ledger. Joe Coffey lo provoca e lo invita a debuttare già stasera contro di lui, lo Schism interrompe il trio e avanza la sua candidatura come prossimi sfidanti ai titoli. Gli scozzesi se la ridono e non vedono l’ora di riprendere la loro rivalità da NXT UK.

    Altro messaggio minaccioso di Scrypts all’indirizzo di Axiom.

    TIFFANY STRATTON SCONFIGGE SOL RUCA VIA SCHIENAMENTO
    Le due ragazze mostrano di essere grandi atlete, Tiffany però sa giocare anche sporco e questo porta in difficoltà che reagisce solo dopo qualche minuto con un butterfly suplex e una powerslam …1…2…Sol sembra sul punto di portarsi il match a casa ma Tiffany la blocca sulle spalle e la finisce con l’ormai classica combo rolling senton – Best Moonsault Ever.

    Duke Hudson si prepara per il main event proclamando che sarà il primo membro dell’università a vincere una cintura.

    I Creed sfidano il Gallus per settimana prossima convinti che gli scozzesi abbiano esaurito le sorprese col ritorno di Joe Coffey. Intanto arriva anche Tiffany Stratton che vuol sottolineare la sua winning streak e che Indi non abbia speranze contro di lei.

    Cora Jade sale sul ring ed inizia a degradare una per una tutto il roster femminile ricordando di essere lei la prossima in lizza per diventare campionessa. Lyra Valkyria arriva a confrontarsi con la Jade, sicuramente Cora è brava a parlare ma sa che è anche invidiosa dei miglioramenti della divisione fatti in sua assenza e se proverà ad avvicinarsi al titolo se la dovrà vedere con lei.
    La Jade risponde con uno schiaffo, va per il secondo ma l’irlandese blocca e la stende con un calcio. Spin kick evitato da Cora che batte in ritirata.

    Ilja e Von Wagner si avviano verso il ring.

    Altra intervista di Wes Lee dove il ragazzo parla della sua incredibile run titolata. Arrivano Drew Gulak e Charlie Dempsey che fingono di complimentarsi con lui e poi si chiedono come lui reagirebbe se si trovasse a dover combattere in un territorio che non è il suo, cioè a terra. Wes non ha nessun problema a scoprirlo ed accetta la sfida.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE VON WAGNER w/Mr Stone VIA SCHIENAMENTO
    Pronti via, big boot violentissimo di Von con corner splash a seguire, altro corner splash, gomitata del russo, ma c’è subito un back suplex di Von. Ilja respira con la Constantine Special e un suplex. Dragunov va sulle corde, Von lo prende e lo tira giù, double underhook slam …1…2…Von lo tira su, altro big boot, Ilja reagisce con uno standing enziguri e un falling forearm. Mirino puntato … TORPEDO MOSCOW …1…2…3…

    E come da stipulazione del match, Von ha perso e quindi Stone è costretto ad abbandonarlo.

    I festeggiamenti vengono interrotti da Dijak che sale sul ring a confrontarsi con Dragunov. Dijak sa che al russo il dolore lo fa sentire vivo, per questo gli promette che lo renderà immortale.

    Hank Walker carica Tank Ledger in vista del suo debutto.

    JOE COFFEY w/Gallus SCONFIGGE TANK LEDGER VIA SCHIENAMENTO
    Joe pensa sia ordinaria amministrazione e non sembra impegnarsi più di tanto. Tank regge i duri attacchi dello scozzese poi mostra una grande forza connettendo un belly to back suplex. Inizia a contrattaccare con una gomitata ed uno splash …1…2…Lo scozzese inizia a prendere il match più seriamente e di fatto gli basta un sinistro ben piazzato per aver ragione dell’avversario. La doppia discus clothesline è solo per sottolineare il messaggio.

    Sul ring arrivano i Creed e lo Schism scatenando una gigantesca rissa che dà un bel da fare agli arbitri che cercano di separare i tre team.

    Tony D e Stacks parlano del loro “lavoretto” ai danni dei Pretty Deadly quando incontrano Roxanne nel backstage. I due le offrono il loro supporto ma l’ex campionessa è sicura di farcela con le sue forze specie contro Zoey Stark. Proprio la Stark arriva a sbeffeggiare la Perez che la sfida per settimana prossima per provarle di non essere debole.

    Zoey se ne va e Tony D e Stacks vengono attaccati e stesi dai Pretty Deadly.

    Siamo al MAAAIN EVENT!!! Duke Hudson ha ottenuto il posto e si contenderà una title shot contro McDonagh, Dragon Lee e Grayson Waller.

    GRAYSON WALLER SCONFIGGE JD McDONAGH, DRAGON LEE & DUKE HUDSON w/Chase U VIA SCHIENAMENTO IN UN FATAL 4 WAY #1 CONTENDERS MATCH
    Prima classica fase caotica, Duke inizia a fare pulizia con una tripla bodyslam sui suoi avversari ma poi viene fatto finire fuori ring, suicide senton di Dragon Lee, Mc Donagh si lancia subito dopo e lo stende con un asai moonsault. Si forma un’alleanza tra Waller e l’Ace che insieme lavorano alle gambe di Hudson, Dragon Lee si intromette ma JD lo lancia contro il paletto di sostegno, lui stesso fa la stessa fine per colpa di Waller che rompe la loro alleanza.
    Grayson sale sulle corde e connette il diving elbow drop su Duke …1…2…L’MVP si rialza e domina la scena per i successivi minuti con le sue combo, german suplex su Dragon Lee, Electric Chair su Waller e poi sul messicano, prova la terza sull’Ace ma viene rovesciata in una poison rana!! McDonagh prende Waller e connette la Devil Inside …1…2…Top Rope Double Foot Stomp di Lee!!
    Il messicano piazza la running knee su McDonagh ma non basta, torna Duke in campo, big boot su Waller, prende Lee e prepara la Razor’s Edge ma Lee la rovescia in corsa in una hurracanrana!! Rebound german suplex su McDonagh, poi prende Duke … SIT DOWN POWERBOMB!! COMPARE WALLER DAL NULLA CON LA STUNNER … VA A SCHIENARE HUDSON ed è …1…2…3…

    Da solito opportunista Waller ruba la title shot per Spring Breakin’. Melo esce dal backstage e alza la cintura in faccia al suo sfidante chiudendo qui la puntata. Grazie a tutti per aver letto il report, appuntamento come sempre a settimana prossima. Da Captain Phenomenal 1 è tutto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 18 Apr 2023 - 15:44

    WWE SmackDown Report 14-04-2023
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_s234

    Benvenuti al consueto report settimanale di Friday Night SmackDown on FOX Sports, lo show del venerdì sera targato WWE.

    Per questa puntata SmackDown ci offre il ritorno del King of Strong Style, Shinsuke Nakamura, come già preannunciato dalla federazione stessa la scorsa settimana. In azione vedremo Xavier Woods e LA Knight, con il membro del New Day che tenterà di vendicarsi per il comportamento fastidioso di venerdì scorso del fu Max Dupri. Inoltre assisteremo a cosa porterà l’azione di Matt Riddle, il quale ha difeso Sami Zayn dall’attacco dei samoani.

    La puntata di SmackDown si apre con l’ingresso dei campioni indiscussi di coppia, Kevin Owens e Sami Zayn. Quest’ultimo parla del grande risultato ottenuto nel Main Event della Night 1 di WrestleMania 39 ed insieme affermano che non temono il Draft, perché nonostante l’incertezza del loro futuro riusciranno comunque a difendere i titoli.
    Ad interrompere i due canadesi arrivano i figli di Rikishi: Solo Sikoa, Jimmy e Jey Uso. I gemelli affermano di sapere cosa significa essere sotto pressione grazie al proprio regno durato due anni circa. I Tag Team che si sono sfidati allo Showcase degli Immortali iniziano a prendersi in giro, ma gli Usos sono certi che diventeranno 9 volte campioni di coppia, mentre Owens tradirà Zayn proprio come l’ex Honorary Uce ha fatto con la famiglia samoana.
    L’Underdog però risponde dicendo che Jey mente a sé stesso sulla situazione della Bloodline. I tre samoani poi circondando il ring, ma Matt Riddle giunge in aiuto ai campioni. Scatta la rissa e vediamo il Bro scansare il Samoan Spike di Solo Sikoa al centro del ring, per poi mettere a segno due ginocchiate e successivamente Riddle si prepara sul paletto, ma gli Usos tirano via dal quadrato il loro minore e tornano nel backstage.

    Ci spostiamo nel backstage, dove vediamo Adam Pearce parlare con un arbitro per sancire un incontro nel Main Event tra Solo Sikoa e Matt Riddle.

    Vediamo ora un video che riprende dei video postati da Xavier Woods e LA Knight su Twitter.

    Dopo ciò il membro del New Day fa il proprio ingresso, seguito dal suo avversario: il fu Max Dupri.

    SINGLES MATCH: LA KNIGHT ⛨ VS XAVIER WOODS
    Si dà il via all’azione a SmackDown. I due avversari iniziano a studiarsi, con LA Knight che mette Woods al suolo, ma l’ex campione di coppia risponde con un DropKick.
    Il membro del New Day esce da una presa, ma Knight continua a stenderlo con spallate. Ora è Xavier a riuscire a far cadere l’avversario, per poi seguire con un Suicide Dive.
    Una volta tornati nel ring, Woods sale sul paletto, ma il fu Max Dupri esce dal quadrato e approfitta della posizione di vantaggio per schiantare più volte l’ex King of the Ring contro l’apron.
    Dopo la pausa pubblicitaria vediamo LA Knight eseguire una Neck Breaker ai danni di Woods. Il membro del New Day inizia a redimersi con alcuni pugni andati a segno e a seguire un calcio al volto. Il gamer continua a colpire, ma l’ex Max Dupri ferma tutto con una DDT, che gli permette di respirare.
    LA Knight non riesce ad eseguire un Suplex sull’avversario, così inizia a colpirlo alla schiena, ma Woods si rialza e lo appoggia sulle corde. Salito su un paletto, il compagno di Kofi e Big E esegue un calcio in caduta ed a seguire un Leg Drop da un altro angolo, ma Knight afferra le corde al conto di due.
    L’ex stilista tenta di schienare con un roll up, ma l’arbitro Jessika Karr si accorge di una trattenuta al costume da battaglia. LA Knight si distrae per polemizzare, così Woods approfitta per chiudere una culla con trattenuta e il direttore di gara non si accorge dell’imbroglio.
    VINCITORE: XAVIER WOODS

    La regia ci mostra una riunione tra quelli dell‘Imperium, ma Xavier Woods li interrompe più volte con il trombone, tanto da irritare sia Ludwig Kaiser che Gunther. Il Ring General prende la situazione in mano, sfidando Woods, ma quest’ultimo ha affermato che vorrebbe vedere il titolo Intercontinentale in palio.

    Nel backstage vediamo Sami Zayn e Matt Riddle, mentre il canadese dice al Bro di essere attento con Solo Sikoa, ma Kevin Owens è del parere contrario, infatti vuole che il surfista si vendichi per quanto subito da Solo. Riddle afferma di essere pronto per far sentire al suo avversario tanto dolore.

    Nella Gorilla Position vediamo Kayla Braxton intervistare i membri del Judgment Day. L’intervistatrice tenta di parlare della vittoria di Damian Priest e Dominik Mysterio di settimana scorsa, affermando che Zelina Vega ha messo in imbarazzo Rhea Ripley 💜. Questa frase irrita la campionessa e Dominik, ma Priest calma la situazione dicendo che si occuperà di mandare un messaggio a Bad Bunny.
    The Archer of Infamy afferra un microfono al centro del ring e dice a Bad Bunny di non dover mettersi contro la sua famiglia, altrimenti gli capiterà proprio ciò che è accaduto nella puntata di RAW post WrestleMania 39.
    Suona la theme song della LWO, ma si presenta solo Zelina Vega, che fa da esca mentre i ragazzi della stable attaccano il Judgment Day alle spalle.

    SINGLES MATCH: DAMIAN PRIEST VS SANTOS ESCOBAR
    Rientrando dalla pausa pubblicitaria vediamo che il match è già iniziato e Santos Escobar esegue un Cross Body sull’avversario, per poi tentare di gettarsi con un Suicide Dive, ma l’Archer of Infamy si distanzia dalla traiettoria e colpisce Santos al volo.
    Priest mette al suolo l’avversario più volte, ma il messicano si redime e colpisce continuamente Damian Priest con delle ginocchiate in corsa.
    Il leader della LWO tenta una serie di colpi all’angolo, ma l’avversario lo solleva e lo lancia fuori dopo averlo colpito con un SuperKick e a seguire corre e sale sui gradoni per usarla come piattaforma di lancio, per colpire il messicano al volto.
    Concluso il break assistiamo al dominio di Damian Priest. I due salgono sul paletto e Santos Escobar esegue una Hurricanrana dalla cima, ma ancora conto di due. Il messicano riesce a metterre a segno diverse manovre, compreso un Moonsault che lo avvicina sempre alla vittoria. Santos Escobar solleva Damian Priest, ma Rhea distrae l’arbitro, mentre Domink agisce per aiutare il compagno. I membri del LWO attaccano il figlio di Rey mysterio e scatta la rissa. La campionessa di SamckDown blocca Santos, ma giunge Zelina Vega che stende Rhea Ripley con una Hurricanrana. Damian solleva Santos con una Chokeslam e vince.
    VINCITORE: DAMIAN PRIEST

    Damian apre il tavolo dei telecronisti per schiantarci sopra lo sconfitto, ma giunge Rey Mysterio che stende l’Archer of Infamy e si prepara per la 619, ma Rhea e Dominik portano via Priest.

    Nel backstage della Bloodline 💞 vediamo Paul Heyman parlare della storia dei samoani e del fatto che devono essere rispettati tutti coloro che hanno scritto la storia della famiglia. Solo Sikoa ferma Heyman e gli dice di chiamare Roman Reigns per fargli sapere che ce la farà questa sera.

    Ora è il momento di dare il benvenuto a Liv Morgan e Raquel Rodriguez, le nuove campionesse Tag Team.
    Le due atlete vengono presentate come nuove campionesse e ora si fanno i complimenti a vicenda per scherzare sulle loro manovre combinate.
    La festa viene ora interrotta da Sonya Deville e Chelsea Green, le quali accusano come ingiusta la vittoria delle campionesse per non aver combattuto contro Lita, la vera, ormai ex, campionessa.
    Sonya e Chelsea pretendono una sfida titolata, così Liv Morgan dice che Adam Pearce potrebbe accettare loro come nuove sfidanti e poi scatta la rissa che vede le campionesse regnare all’interno del ring.

    Assistiamo ora il ritorno di Shinsuke Nakamura, che esalta tutto il pubblico con la sua entrata.
    Nella Gorilla Position vediamo Emma parlare con Madcap Moss, dicendogli che non ha nulla in meno al wrestler giapponese. Così anche Moss fa il proprio ingresso.

    SINGLES MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS MADCAP MOSS (w/ Emma)
    Moss parte con grande aggressività e inizialmente mette in difficoltà l’avversario, ma appena Nakamura prende il controllo del match non c’è storia, infatti vediamo calci, Suplex e lanci dal paletto ai danni del compagno di Emma.
    Il wrestler giapponese poi prepara la Kinshasa e va a segno, così vince.
    VINCITORE: SHINSUKE NAKAMURA

    Madcap non prende bene la sconfitta e tenta di attaccare il vincitore, ma Nakamura lo chiude in un armbar dalla quale Moss non riesce ad uscire, finché non è proprio il giapponese a lasciarlo scivolare fuori dal quadrato.
    Un video nel frattempo irrompe sui nostri schermi. Scarlett gira una carta e vediamo la figura di Shinsuke Nakamura, con Karrion Kross che dice “Tic Toc”, facendo capire che la sua prossima preda è proprio l’atleta rientrato questa notte.

    Nel backstage vediamo Matt Riddle riscaldarsi per il Main Event, con Sami Zayn e Kevin Owens alle sue spalle.

    In un’altra zona del palazzetto invece i Viking Raiders, accompagnati da Valhalla, attaccano Braun Strowman e Ricochet, utilizzando anche delle aste di ferro presenti.

    La visuale ci riporta al centro del ring, dove Matt Riddle fa il proprio ingresso accompagnato dai campioni Undisputed Tag Team. Di conseguenza Solo Sikoa entra accompagnato dagli Usos e Paul Heyman.

    Il Consigliere Speciale dice di avere un importante annuncio da fare da parte di Roman Regins e rivela che tra due settimane gli Usos otterranno una chance per i titoli di coppia contro Sami Zayn e Kevin Owens.

    SINGLES MATCH: SOLO SIKOA (w/ Paul Heyman, Jimmy e Jey Uso) VS MATT RIDDLE 🏄 (w/ Kevin Owens 🐽 e Sami Zayn 🐐)
    Ha inizio il Main Event di questa puntata di SmackDown. Matt Riddle parte all’attacco con alcuni colpi al volto, ma Solo Sikoa lo solleva e lo schianta al suolo. Il Bro si aggrappa alla schiena dell’avversario per una Sleeper Hold e il samoano si libera più volte, per poi far cadere al suolo Riddle con un montante.
    Il surfista si redime mettendo a segno alcuni colpi, ma gli Usos giocano sporco distraendo l’arbitro e facendo cadere Riddle. Intervengono i campioni di coppia, però l’arbitro riesce a separare i due team presenti fuori dal ring e li manda nel backstage.
    Nel frattempo Riddle tenta un roll up, ma Solo ne esce ed esegue un Samoan Drop.
    Ritornando nel ring dopo la pausa pubblicitaria vediamo Solo Sikoa ancora dominare all’interno del ring. Il samoano tenta un attacco all’angolo, ma Riddle scansa e mette a segno una combo che gli permette di prendere un vantaggio. Suplex del Bro, ma non riesce ad eseguire una Senton perché Solo alza le ginocchia. Il King of Bros sale sul paletto e cade sul samoano.
    Gli Usos si presentano tra il pubblico, così giungono KO e Sami Zayn. Scatta la rissa fuori dal ring e Riddle si getta sugli Usos verso l’esterno del quadrato, ma una volta rientrato nel ring, tenta di lanciarsi dal paletto però trova Solo pronto a difendersi con un SuperKick e il Samoan Spike, che gli regala la vittoria.
    VINCITORE: SOLO SIKOA

    Nel post match Solo Sikoa schianta Matt Riddle sul tavolo dei telecronisti, poi solleva il tavolo e travolge il Bro.
    I campioni di coppia e gli arbitri corrono a soccorrere lo sconfitto, mentre i samoani festeggiano al centro del ring.

    Termina così questa puntata di SmackDown.
    Fonte: TheShieldOfWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 25 Apr 2023 - 15:44

    WWE Raw Report 17/04/2023 – Patti e alleanze
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_r237

    La puntata inizia direttamente dall’interno della Simmons Bank Arena di Little Rock, AR e ci arriva il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves.

    La Bloodline 💞, naturalmente senza Reigns 💓, fa il suo ingresso in arena. Heyman inizia a parlare ma viene interrotto presto dall’ingresso del Judgment Day al gran completo. I 4, in abiti civili, raggiungono il ring. Priest, che è in completo elegante, e Heyman si stringono la mano. Heyman dice che hanno chiuso un accordo a breve termine con il JD, approvato da Reigns. Jey Uso dice che non ne sapevano nulla e Heyman dice che nessuno lo sapeva tra di loro, tranne Sikoa (quindi, in pratica, non lo sapevano solo gli Usos 💕) e dopo un attimo di tentennamento dice che il Tribal Chief voleva coglierli di sorpresa. Poi dice che Finn Bálor ha un po’ di rancore verso la Bloodline ma la metterà da parte. Il JD ha una preoccupazione in Bad Bunny e Sikoa ha un talento nell’alleviare preoccupazioni. Heyman poi chiede a Jey di cambiare posto con Sikoa visto che il faccia a faccia con Rhea Ripley si stava facendo intenso, ma subito Ripley si riposiziona davanti a Sikoa. Heyman spiega che lo scambio di favori consiste nel JD che affronterà Zayn, Owens e Riddle, in cambio del fatto che Sikoa se la vedrà con Rey Mysterio. Che entra con l’annuncio di Heyman.

    SINGLE MATCH: SOLO SIKOA VS REY MYSTERIO
    Incontro in cui Mysterio prova a prendere per mano e condurre Sikoa, con risultati altalenanti. Il match inizia con Mysterio che prova a sfruttare la sua velocità per star lontano da Sikoa ma poi questi prende il controllo e conduce larghi tratti con comportamenti da big man (nonostante sia appena una manciata di centimetri più alto di Mysterio). Dopo aver stroncato un paio di tentativi di ritorno del luchador di San Diego, Sikoa incassa una 619 e uno Slingshot Splash senza soccombere. Gli Usos si avvicinano per intervenire ma vengono ostacolati dal Llegado del Fantasma/LWO. Sul ring il match finisce con Sikoa che incassa un’altra 619 ma poi manda a vuoto Rey con la Frog Splash e chiude con il Samoan Spike.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SOLO SIKOA

    Finito l’incontro il Legado del Fantasma va a sincerarsi delle condizioni di Mysterio e ovviamente viene aggredito dalla Bloodline con tutti e tre i membri atterrati con la Samoan Spike. Per Mysterio c’è invece la One-And-Done!

    Vediamo immagini riprese prima durante la giornata nell’ufficio di Adam Pearce Chad Gable e Maxxine Dupri si litigano Otis come al solito, chiedendo entrambi di non essere divisi da lui al Draft. Pearce dice che farà loro sapere ma che ha altro a cui pensare.

    Recap di quanto successo alle Damage Ctrl la scorsa settimana.

    SINGLE MATCH: BIANCA BELAIR VS DAKOTA KAI (W/DAMAGE CTRL)
    Prima parte del match con la Campionessa che si fa inseguire e poi mantiene il controllo, poi Kai sfrutta la treccia per atterrarla e lavorarla a terra. Sprazzi di un’ottima Kai fino al ritorno di Belair con buona parte del suo arsenale. Piccolo botch su una Gutbuster e per un attimo le due sembrano perdere la comunicazione. Kai si arpiona alla treccia per evitare la prima Kiss Of Death, ma dopo poco Kai va a vuoto con il Kaio Kick e arriva la KOD. Nessuna interferenza da parte delle Ctrl, che anche dopo l’incontro si limitano a battere in ritirata.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

    Rivediamo quanto successo tra Cody Rhodes e Brock Lesnar, entrambi presenti stasera. Poi vediamo Rhodes con gli abiti da ring camminare nel backstage.

    Il JD è in un angolo buio nel backstage ed Heyman arriva e gli chiede se sono soddisfatti. Priest chiede a Bálor che risponde con “eh”, come a dire così e così. Heyman dice che era ben di più e gli dice di stare ai patti, altrimenti saranno in debito con Reigns. Priest dice che quella sembra più una cosa tra Reigns e gli Usos, loro faranno quello che devono fare e pensano solo ai loro affari, non ad altro. Ripley poi saluta minacciosamente Heyman, intimandogli di andarsene e lui chiama Reigns in tutta fretta.

    Cody Rhodes fa il suo ingresso e in breve chiama fuori Lesnar. Esce invece Pearce che lo raggiunge sul ring e dice che non può lasciarlo combattere, non qui e ora perché non ha il benestare dei medici. Onore al suo spirito ma non può lasciarglielo fare, se ne deve andare. Rhodes dice che lo rispetta e se ne va, stringendo anche la mano a Pearce, ma poi prende una sedia sotto al ring e torna sul quadrato più carico di prima. Pearce cerca di calmarlo e chiama fuori la sicurezza per scortarlo fuori. Arriva però anche Lesnar e Pearce fa gli ultimi tentativi e per cercare di dissuaderlo ufficializza un match per Backlash tra i due, sul momento. Lesnar però continua a istigarlo e Rhodes inizia a colpire i membri della security. Poi va verso Lesnar ma altra security tiene Rhodes lontano da Lesnar che se ne va ridendo. Il segmento, fin troppo lungo, va avanti finché Rhodes non fa fuori tutti i componenti della sicurezza. Poi Rhodes prende il microfono e dice che Lesnar è un codardo.

    Ci viene mostrato Lesnar che cammina nel backstage e se ne va. Ebbè.

    SINGLE MATCH: THE MIZ VS SETH ROLLINS
    Miz e Rollins entrano ma sull’ingresso di quest’ultimo, Miz lo aggredisce e inizia a malmenarlo fuori dal ring. Il match dopo poco inizia con Rollins che subito reagisce ma nelle parti iniziali subisce la partenza anticipata di Miz. Dopo qualche fase di sofferenza, anche con spunti nuovi da parte di Miz, Rollins rientra nell’incontro. Bella fase finale, con un ritmo decisamente ottimo dei due e conteggi da una parte e dall’altra. Alla fine Miz tenta una Skull Crashin’ Finale dalla terza corda, Rollins rovescia con la combo Superplex+Falcon Arrow e chiude con il Curb Stomp. Match davvero estremamente godibile e anche riuscito nel non essere la fotocopia di quello andato in scena un mesetto fa.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

    Nel backstage Zayn, Owens e Riddle parlano di strategia. Dopo una prima parte inutile in cui Riddle finge di essere un idiota come Owens pensa, Riddle stesso spiega che è carico come una molla visto che la Bloodline gli ha tolto tutto e vuole solo vendicarsi e aiutarli a distruggerla.

    Rivediamo quanto successo la scorsa settimana con il tradimento di Trish Stratus ai danni di Lita e Becky Lynch. Ci viene detto che Stratus si spiegherà la prossima settimana.

    Rivediamo anche quanto successo tra Bronson Reed e Bobby Lashley. Apprezziamo lo sforzo di fantasia di Patrick e Graves nel provare a descriverlo.

    SINGLE MATCH: BOBBY LASHLEY VS AUSTIN THEORY
    Match che fatica a prendere ritmo, specie con i larghi tratti di controllo da parte di Lashley. Dà molto la sensazione di qualcosa di già visto, forse perché li abbiamo visti affrontarsi moltissime volte negli ultimi mesi. Il racconto è abbastanza assento, a parte Theory che cerca spesso di sottrarsi allo scontro a viso aperto. Finale che sembra premiare Lashley, dopo aver evitato una ATD e aver connesso la Dominator. Lashley applica la Hurt Lock ma Reed interviene travolgendoli entrambi all’angolo e suona subito la campanella.
    VINCITORE: NO CONTEST

    Pestaggio di Reed scontato subito dopo il match, sia fuori dal ring che dentro. Lashley cerca una reazione ma Theory ricambia il favore e con un Dropkick libera Reed dal tentativo di Hurt Lock. Reed finisce il lavoro con la Tsunami.

    Trish Stratus sale sul ring e dice che la cosa che l’ha infastidita più di tutto è stato il fatto che la gente parla sempre di lei e Lita come pioniere ma non c’è nessun noi. Lei ha fatto tutto da sola, lei ha conquistato il main event di Raw e dato un motivo per guardare la divisione femminile alla gente. Senza di lei non ci sarebbe stata la Women’s Revolution o il main event di WM: la gente cantava “this is awesome” ma avrebbe dovuto cantare “thank you Tirsh”. Lynch che dice di aver messo la divisione femminile sotto i riflettori è ridicolo. Ha lasciato andare per un po’ ma doveva capire se Lynch lo pensasse davvero. Sono diventate amiche e mai una volta le ha detto grazie. E Lita si è bevuta tutto come nulla fosse. Ha dovuto eliminarla dall’equazione per rendere chiaro che lei era il motivo per cui i Titoli se ne andavano. Lei è la più grande di tutti i tempi ed è qui per assicurarsi che nessuno se lo dimentichi. Ottimo promo di Stratus, magari non originale ma super solido. Abbastanza da stoppare sul nascere i “What?” del pubblico senza intervenire direttamente.

    Cathy Kelley è in zona interviste con Cody Rhodes e gli chiede se sia soddisfatto del match per Backlash. Rhodes dice di essere soddisfatto ma anche confuso. In quale universo siamo? Lui non è il Campione, ha perso a WM, e in aggiunta stasera è stato lui ad essere tenuto a freno da 20 persone e non Lesnar. Lesnar si è voltato e se n’è andato. Forse dovrebbe scusarsi con Pearce ma l’unico modo che ha di affrontare questa cosa è distruggendo tutte. La Bestia è all’angolo e l’unico modo che ha di uscire è vincere ma lui non glielo permetterà. Altra arrampicata sugli specchi di Rhodes per provare a contestualizzare una narrazione fin qui decisamente controintuitiva.

    TAG TEAM MATCH: CANDICE LERAE & MIA YIM VS SONYA DEVILLE & CHELSEA GREEN
    Le Campionesse sono sedute a bordo ring. Incontro in cui durano più gli ingressi che l’azione in ring. C’è appena il tempo per far entrare legali tutte e 4 le lottatrici. Le heel si sbarazzano di LeRae e mentre Yim va per la Eat Defeat, Green interviene dopo un tag cieco e la vince con una Unprettier in salto. Faccia a faccia con le Campionesse e Green che lancia dell’acqua in faccia a Morgan prima di andare via.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: SONYA DEVILLE & CHELSEA GREEN

    Segmento backstage tra gli Street Profits, Elias 🎸 e Rick Boogs in cui interviene anche Baron Corbin che fa notare ai Profits che potrebbero essere divisi al Draft. Elias dice che verrà scelto prima e si assicurerà che Boogs vada con lui. Arriva Akira Tozawa e dice che Boogs è un grande mentre Elias verrà draftato per ultimo. Se ne vanno anche loro e Corbin si congratula con la battuta ma Tozawa finisce di ridere e dice che nessuno lo vuole perché fa schifo.

    Gli Usos 💕 con Sikoa silente dietro dicono che hanno distrutto il LWO/LDF e che faranno lo stesso a Backlash. La Bloodline 💞 continua a dominare e lo farà per sempre.

    6-MAN TAG TEAM MATCH: THE JUDGMENT DAY (W/RHE RIPLEY 💜) VS KEVIN OWENS 🐽, SAMI ZAYN 🐐 & MATT RIDDLE 🏄
    Che il minutaggio di questo incontro sia ridotto a meno di 10’ è abbastanza deprimente. Prima fase con i vari contendenti che ruotano sul ring, poi il JD prende il controllo con distrazioni e tattiche scorrette, compresa una Clothesline di Ripley venduta alla grandissima fuori ring da Owens, con Chad Patton distratto. Primo momento di gloria per Riddle che poi finisce vittima degli avversari per lungo tempo, salvo mandare dentro con il primo hot tag Zayn. Il ritmo viene tenuto altissimo, dopo il momento tonnara con tutti che si eliminano a colpi di finisher dal ring, Zayn tenta di lanciarsi e l’ennesima interferenza della SDW Champion viene sanzionata e Ripley mandata via. Mysterio resiste alla Blue Thunder Bomb ed evita la Swanton, poi manda dentro Bálor che sfiora la Coup de Grace salvo poi finire nella combo Stunner-Helluvakick-Floating Bro.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: KEVIN OWENS 🐽, SAMI ZAYN 🐐 & MATT RIDDLE 🏄

    La Bloodline arriva subito a colpire i tre aggredendoli alle spalle e cerca di impostare il solito pestaggio ma la cavalleria giunge presto nella forma del LDF con Mysterio. Il LWO dà man forte ai face ed è rissa generale dentro e fuori dal quadrato. Arrivano arbitri a cercare di placare la situazione in cui alla lunga prevalgono i face, liberando la scena.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 25 Apr 2023 - 15:53

    WWE NXT REPORT 19/04/2023 – HOME OF THE FIGHTING CHAMPIONS
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_n104

    NXT è la casa dei Fighting Champions. Due match titolati stasera, Wes ormai offre opportunità a chiunque e stasera affronterà Charlie Dempsey. Il Gallus non è da meno, ma si sa che gli scozzesi amano le risse quindi come a Stand and Deliver ci saranno due team a sfidarli: I Creed e la Dyad. Benvenuti ad una ricca puntata di NXT, io sono Captain Phenomenal 1, andiamo a subito a vedere quello che è successo questa settimana … HERE WE GO!!

    La puntata si apre con i tre team già presi a darsi battaglia sul ring in maniera caotica, gli arbitri impiegano qualche attimo per separare i due e ormai che ci sono, tanto vale iniziare il match subito.

    GALLUS © (Wolfgang & Mark Coffey) w/ Joe Coffey SCONFIGGONO THE DYAD (Rip Fowler & Jagger Reid) w/Joe Gacy & Ava Raine & THE CREED BROTHERS w/ Ivy Nile VIA SCHIENAMENTO E RIMANGONO NXT TAG TEAM CHAMPIONS
    Inizia il match e tutti i team mostrano quello che sanno fare lavorando in coppia, Julius fa ordine distribuendo belly to back suplex e applica una stretch muffler su Reid, Mark blocca e stende il ragazzo con un back suplex. Mark prova a concentrarsi su Jagger, lo mette sulle corde ma non riesce ad impostare il superplex, arriva Julius che balza sulla terza corda e connette un moonsault. Saltano tutti gli schemi con chiunque che entra sul ring finendo per mettersi KO a vicenda.
    Dyad e Gallus provano ad allearsi contro Julius, per qualche minuto la strategia funziona ma Mark e Reid si trovano poi rovesciato un double suplex in un double neckbreaker. Triplo cambio, entra Brutus ed inizia a scatenarsi, Wolfgang viene spinto contro i gradoni, dall’altro lato la Dyad fa lo stesso. I due team iniziano a darsi battaglia, step up enziguri su Brutus che viene sollevato e steso dalla Corealis (sarebbe la finisher degli Aussie Open). Futuro teasing?
    La Dyad prova un double suplex, Julius ancora una volta stupisce rovesciando il suplex ai danni della Dyad, Ava sale sul ring e distrae Julius, Fowler lo solleva preparando la Doomsday device, Brutus blocca Reid sulle corde e lo spinge giù ed inavvertitamente Jagger frana su Ivy che stava arrivando per confrontarsi con Ava. I fratelli connettono la Doomsday Brutus Bomb, ma Julius è più preoccupato per Ivy che a schienare Fowler.
    Il Gallus ne approfitta … FLAPJACK – FLYING KNEE su Brutus …1…2…3…Gallus Boys on Top.

    Prima dello show Dijak tratta male un intervistatore. Apollo Crews si schiera a sua difesa e si “guadagna” un match con Dijak questa sera.

    Debutta un nuovo show: Hard Hitting Home Truths. A condurlo è Nathan Frazer il quale parla dei suoi ultimi mesi dove ha collezionato più vittorie che sconfitte, ma è sicuro che “attaccando la vita” e continuando a fare cose a gran velocità, allora non avrà tempo per essere triste e depresso e le cose gireranno a suo favore.

    NOAM DAR SCONFIGGE MYLES BORNE VIA SCHIENAMENTO
    Ordinaria amministrazione per l’Heritage Cup Champion a cui basta una ginocchiata e una gomitata ben piazzata per spegnere le ambizioni del giovane Borne. Nova Roller …1…2…3…

    Video promo di Roxanne in cui la ragazza promette ad insegnare a Zoey Stark a rispettare le persone. Poi si rivolge a Tiffany Stratton assicurandole che si sbarazzerà di lei per riconquistare il titolo.

    Briggs fa visita a Kiana e prega la ragazza di aiutarlo a sistemare le cose con Brooks. Lo stesso Brooks si presenta con un look molto più borghese e meno country affermando che Kiana lo tratta come un uomo e non un bambino come hanno sempre fatto Fallon e Josh. Lui sta bene così ora quindi Josh può andarsene.

    Odyssey Jones sale sul ring per il prossimo match ma viene travolto dalla spear di Bron Breakker. L’ex campione si dice stanco che NXT sia popolato da buffoni e clown come Jones, la Chase U e l’attuale NXT Champion perciò chiunque si troverà sulla sua via verrà demolito. Dal pubblico Duke Hudson si erge in difesa della Chase U trovando patetico che ora Bron ce l’abbia con il mondo solo perché ha perso il titolo.

    Ha rovinato la sua cerimonia ed ha infangato il nome della Chase U, a Spring Breakin la pagherà affrontando Andre Chase. Bron accetta senza troppe preoccupazioni e si volta verso la telecamera suggerendo a Chase di godersi gli ultimi 7 giorni che gli rimangono per respirare.

    Cora Jade si lamenta con Mckenzie di non aver avuto abbastanza tempo settimana scorsa di insultare il roster femminile. Gigi Dolin le suggerisce di fare come lei, usare la sua rabbia per sfogarsi sul ring.

    Roxanne entra sul ring.

    Con McKenzie ci sono stavolta i Pretty Deadly. Wilson e Prince giustificano il loro attacco alla D’Angelo Family come qualcosa di dovuto dopo il rapimento di Kit e sanno che per chiudere la questione dovranno scendere al loro livello.

    ROXANNE PEREZ SCONFIGGE ZOEY STARK VIA SCHIENAMENTO
    Roxanne mostra di saper gestire l’avversaria trovando una risposta sempre alle sue mosse, headscissor, Zoey le sposta le gambe e le calcia l’addome. La Perez prova a reagire e connette un dive ma Zoey la prende al volo e la fa finire sull’apron. Zoey mette a segno una delle sue combo, applica poi una headlock ma Roxanne reagisce e si libera lanciandosi sull’avversaria con un thesz press.
    Suicide dive, running bicicle knee e side russian leg sweep …1…2…Roxanne prova la Pop – Rox, Zoey ne esce, superkick e half and half suplex …1…2…tenta la Z-360, Roxy sguscia via e sfruttando le corde trova la sua di finisher sorprendendo l’avversaria per il conto di 3.

    Terminato il match Indi esce dal backstage a congratularsi con Roxanne dicendole che non sarebbe oggi campionessa se non avesse avuto l’opportunità del ladder match, quindi a Spring Breakin’ vuole ricambiare il favore concedendole una title shot. Tiffany Stratton raggiunge le due e si lamenta ancora una volta di venire ignorata da una campionessa fortunata e una sfidante facilmente battibile.

    Indi non gradisce di essere descritta come “battibile e fortunata” quindi vuole alzare la posta e portare il match ad un triple threat per settimana prossima.

    Grayson Waller annuncia Carmelo Hayes come ospite del suo show e si dice sicuro di poterlo battere.

    Scopriamo che settimana scorsa, dopo che Von ha perso il match e il suo manager, quest’ultimo ha finalmente iniziato ad aprirsi a livello personale con Stone raccontandogli qualcosa della sua famiglia e i suoi sogni. Ciò sembra riportare Stone sui suoi passi e ordina a Von di seguirlo.

    CORA JADE SCONFIGGE GIGI DOLIN VIA SCHIENAMENTO
    Gigi mantiene la parola di poco fa iniziando subito aggressiva con due violenti calci alla schiena e una broncobuster ai danni della Jade. Cora si difende successivamente alzando le gambe, gomitata alla schiena di Gigi e poi applica una sottomissione che finisce rovesciata in una backstabber. Doppio big boot, roundhouse kick della Dolin che finisce però distratta da Jacy che sale sull’apron.
    Gigi la tira dentro e la porta fuori dall’altro lato lanciandola prima contro i gradoni e poi sul tavolo di commento, torna sul ring e subisce il running high knee di Cora e il double arm ddt a seguire …1…2…3…

    Dopo il match Cora vorrebbe di nuovo parlare ma viene interrotta dalla theme di Lyra Valkyria. L’irlandese appare sulle balconate e avverte la Jade che il tempo delle parole è finito e si vedranno a Spring Breakin’.

    Damon Kemp interrompe un’intervista di Eddie Thorpe e lo “incita” a mostrare quello di cui è capace.

    Briggs racconta a Fallon quello che è successo con Brooks. Proprio Brooks e Kiana arrivano al bar a rimarcare quanto detto poco fa: Briggs lo ha sempre trattato male quando è Brooks la vera star del team e Fallon è gelosa della sua relazione. Jensen e Kiana sfidano i due ad un mixed tag team match per Spring Breakin’. Briggs e Fallon a malincuore accettano affermando che magari Jensen tornerà a pensare con la sua testa e a non essere il burattino di Kiana quando li avranno battuti.

    DIJAK SCONFIGGE APOLLO CREWS VIA SCHIENAMENTO
    Dijak ha subito vita difficile con Crews subendo i tre german suplex classici dell’ex IC Champion, jawbreaker alle corde da parte di Dijak gli permette di respirare un attimo e prendere il controllo del match. Apollo reagisce con la stessa mossa, corner splash e diving blockbuster a segno …1…2…Crews manca la frog splash, evita comunque il cyclone kick, step up enziguri, prende slancio dalle corde ma stavolta subisce il cyclone kick di Dijak.
    Tentativo di chokeslam, mancato, standing moonsault di Crews, mancato ancora, da terra Dijak lo afferra per il collo, si rialza … HARD JUSTICE …1…2…NO! Crews è in sofferenza all’angolo, Dijak arriva in corsa, Apollo cerca di evitarlo ma Dijak è bravo a caricarselo in spalla e a finirlo con la Feast Your Eyes.

    Dijak cerca di infierire su Crews ma viene messo in fuga da Dragunov.

    Jacy esce dolorante dall’arena promettendo di rendere la vita a Gigi un vero inferno. Gigi non è un’amina buona, nessuno abbandonerebbe agli abusi della madre il fratello più piccolo per cercare di diventare una wrestler. Quando avrà finito con lei, sarà Gigi a dover scappare da NXT.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! Ennesima difesa titolata per Wes Lee.

    WES LEE © SCONFIGGE CHARLIE DEMPSEY w/ Drew Gulak VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    Ottima mossa di Gulak che attacca Wes prima dell’inizio ufficiale del match e poi lo dà in pasto a Dempsey. Charlie prova a tenere a terra il campione e ci riesce per qualche minuto, poi Wes trova una headscissor e si pone lui in controllo del match con una headlock prolungata. Charlie si libera ed inizia a lavorare alle braccia e alle gambe del campione col chiaro obiettivo di logorarne la resistenza.
    Serie di suplex di Dempsey, ad un certo punto Wes atterra in piedi e si appoggia all’angolo. Calcio allo stomaco, roundhouse kick ed enziguri, Gulak cerca di intervenire ma viene annullato da un uppercut. Un’occhiata a Dempsey, Kardiak Kick …1…2…3…

    Non è finita qui, Gulak e Dempsey si vendicano con un violento attacco post match ai danni del campione.

    La D’Angelo Family parla della sfida lanciata dai Pretty Deadly e ritengono che un Trunk Match sia l’idea ideale per liberarsi dei Pretty Deadly una volta per tutte.

    Settimana prossima debutterà Oba Femi.

    Siamo al Grayson Waller Effect. L’australiano ospita il campione Carmelo Hayes e fin da subito Grayson cerca di denigrare i successi di Melo partendo dalla sua catchphrase per poi finire a Trick che lo aiuta costantemente. Hayes non casca nei mindgames del suo avversario ed anzi controbatte sottolineando che Waller non ha nessun successo vero da sfoggiare e settimana prossima non sarà da meno perché sarà lui a rimanere campione.

    I due vanno face e continuano a provocarsi. La puntata si chiude qui, settimana prossima scopriremo chi avrà ragione insieme a svariati match ugualmente interessanti. Per ora da Captain Phenomenal 1 è tutto, grazie per aver letto questo report e appuntamento a settimana prossima con Spring Breakin’. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 25 Apr 2023 - 16:02

    WWE Smackdown Report 22/04/2023 – Intercontinental Championship Match
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_s234

    TAG TEAM MATCH: THE JUDGEMENT DAY VS REY MYSTERIO E SANTOS ESCOBAR
    Rey e Santos partonobene nel match attaccando balor con efficacia, sfruttando anche l’infortunio sostenuto da Balor a Wrestlemania.
    Rey posiziona Balor per la 619, blind tag di Priest, 619 di Rey che poi viene buttato fuori ring da Priest, splash di Santos su Balor che però non è il legal man!
    L’arbitro non conta, arriva Priest…South of Heaven su Escobar 1..2…3
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE JUDGMENT DAY

    Nel backstage Zelina Vega ottiene una title shot a backlash contro Rhea Ripley 💜.

    TAG TEAM MATCH: BRAUN STROWMAN E RICOCHET VS VIKING RAIDERS
    Strowman ed Ivar comincianoil match, i due giganti si scontrano più volte con prove di forza, Erick si prende il cambio però e sorprende Strowman isolandolo da Ricochet per qualche minuto.
    Strowman riesce però a dare il cambio a Ricochet che butta tutti e due gli avversari fuori ring e li colpisce con una sasuke special fuori ring.
    Dopo un break pubblicitario Erick è in controllo su Ricochet con una rest hold.
    Strowman riesce a prendere il cambio e parte con lo Strowman Express, colpisce entrambi gli avversari ma Valhalla sale sull’apron e lo distrae!
    Spinning heel kick di Ivar, splash dalla terza corda 1…2…Kickout inaspettato di Braun, arriva Ricochet ad attaccaregli avversari, braun si riprende ed esegue una powerslam su Erick che poi subisce la Swanton bomb di Ricochet dalle spalle di Braun per un conto di 3.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: BRAUN STROWMAN E RICOCHET

    WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: LIV MORGAN E RAQUEL RODRIGUEZ VS SONYA DEVILLE E CHELSEA GREEN
    Liv aggredisce subito Chelsea costringendola al cambio per Sonya, la Deville controlla l’ex Smackdown Women’s Champion per più minuti, Raquel riesce a prendere il tag e domina totalmente le avversarie!
    Liv Morgan butta addirittura dell’acqua sul volto di Chelsea Green, roll up di Liv spinta con le gambe da Raquel in modo scorretto 1…2…3!
    VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA WOMEN’S TAGTEAM CHAMPION: LIV MORGAN E RAQUEL RODRIGUEZ

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: GUNTHER VS XAVIER WOODS
    Woods sfrutta la sua velocità nelle prime fasi del match, ma appena Gunther mette a segno la prima chop, il match cambia musica.
    Gunther comincia a punire duramente Xavier a suon di chop gomitate e suplex.
    Woods riesce con dei leg kick ed una lost in the woods a buttare fuori ring colpendolo anche con un suicide dive.
    Woods sale sulla terza corda,leg drop fantastico!!! 1…2…kickout del campione.
    Gunther reagisce con un big boot durissimo Sleeper hold dal nulla di Gunther e Xavier sviene!!!
    VINCITORE DEL MATCH VIA SUBMISSION ED ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION: GUNTHER

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    Gli Usos 💕 arrivano per primi sul ring introducendo Solo Sikoa per il suo match con Riddle.

    NO DISQUALIFICATION MATCH: MATT RIDDLE 🏄 VS SOLO SIKOA.
    Il match comincia con Riddle che arriva tra il pubblico alle spalle di Sikoa per prendere un vantaggio e ci riesce, ma solo per pochi minuti.
    Sikoa prende delle Kendo Stick e delle sedie e comincia a colpire duramente Riddle sulla schiena.
    Riddle trova una reazione dopo un pelè kick e comincia lui stesso a colpire Sikoa con le stick finché i due non si trovano fuori ring.
    Sikoa reagisce e butta Riddle oltre il tavolo dei commentatori, come la settimana precedente il membro della bloodline 💞 cerca di ribaltare il tavolo su Riddle che però comicamente lo ferma con i piedi, Riddle riesce a liberarsi ed è lui a sotterrare Solo sotto il tavolo.
    Arrivano gli Usos però ad attaccare Riddle che però non demorde!! Springboard floating bro fuori ring su entrambi gli Usos, ma nel frattempo Sikoa si è rialzato e colpisce Riddle con la Samoan Spike portando a casa il conto di 3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SOLO SIKOA

    Dopo il match la bloodline infierisce su Riddle con una 1D sul tavolo.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 29 Apr 2023 - 16:46

    WWE Raw Report 24/04/2023 – Nuovi Titoli, vecchi rivali
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Prosegue la strada verso Porto Rico e WrestleMania Backlash.

    La puntata si apre dall’interno della Allstate Arena di Chicago, IL e ci arriva il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves. Cody Rhodes apre la puntata guadagnandosi il ring. Rhodes accenna al Draft e poi parla dell’aggressione patita da Lesnar di cui mostra le immagini. Poi si toglie giacca e camicia e mostra la cicatrice dell’operazione, dicendo che è la prima volta che torna in quest’arena dopo quell’Hell In A Cell. Rhodes dice a Lesnar che è pronto a farsene fare un’altra e ringrazia il pubblico di Chicago per averlo aiutato quella sera. Finn Bálor arriva a interrompere Rhodes. Gli dice che ha visto cos’è successo a WM: è stato fregato ed è stato assurdo ma sa come ci si sente. Non aveva nessuno a guardargli le spalle e quando c’è stato Lesnar si è fidato ma è andata peggio. Ha bisogno di uno furbo come lui perché anche Lesnar è un match che non può vincere da solo. Bálor tesse le lodi del Judgement Day e dice che Rhodes ha fatto un errore a WM, non lo rifaccia a Backlash e li lasci guardare le spalle. Rhodes gioca col pubblico e poi dice che con tutto il rispetto si vede costretto a declinare e offre la stretta di mano. Bálor la rifiuta e dice che o è con il JD o contro e dunque match stasera.

    6-MAN TAG TEAM MATCH: THE BLOODLINE 💞 VS LATINO WORLD ORDER
    I tre del Legado del Fantasma pare abbiano definitivamente abbandonato le insegne della vecchia stable. Nuova entrata anche con la theme song che inizia col “Viva la Raza” di quella di Eddie Guerrero. Incontro che, come prevedibile, va ad un ritmo piuttosto elevato. Dopo il momento iniziale di scambi, sono i face a prendere il sopravvento con le loro manovre aeree. Poi la Bloodline isola Joaquin Wilde per un breve attimo ma il resto dell’incontro è azione ad alta velocità. Alla fine la Bloodline si sbarazza di Escobar e Wilde e distraendo l’arbitro, Sikoa intercetta un Coast-to-Coast di Del Toro con il Samoan Spike. 1D degli Usos per chiudere.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE BLOODLINE 💞

    A fine match gli Usos 💕 prendono la parola per dire che a WM39 hanno solo avuto una serata storta ma venerdì a SD torneranno Campioni per il Tribal Chief 💓.

    Bianca Belair è al microfono di Cathy Kelly ma viene interrotta presto dalle Damage Ctrl. Iyo Sky propone di affrontarsi stasera e Belair è pronta ma Bayley si intromette e dice che se la vedrà con tutte e tre e Belair dice che non ha problemi.

    Jey Uso è al telefono nel backstage e chiude in fretta la chiamata perché vede Sami Zayn poco distante. Zayn gli dice che è assurdo sentirgli dire quelle cose. Hanno perso i Titoli a WM e ora li vogliono rivincere solo per conto di qualcun altro? Se venerdì perdono, sarà ancora peggio con Reigns e non ha senso. Anche perché venerdì lui e Owens non perderanno i Titoli. Jey chiede cosa gli importi a Zayn e Zayn dice che si sente male per loro. Jey risponde che non deve. Si riprenderanno i Titoli. E poi Zayn ha fatto una scelta e, che gli piaccia o no, anche lui ha fatto la sua.

    Un video ricapitola la situazione Trish Stratus e Kelley è con lei e, inspiegabilmente, le chiede come mai Becky Lynch non sia stata a Raw ultimamente. Stratus dice che sta facendo fatica ad essere al top della divisione e anche mamma. Lei invece ha 2 figli e tanti affari ma va alla grande. Lynch stava crollando sotto la pressione, quindi Lynch dovrebbe ringraziarla.

    TAG TEAM MATCH: THE STREET PROFITS VS CEDRIC ALEXANDER & SHELTON BENJAMIN
    Non fila tutto liscio dal punto di vista della fluidità ma il match è molto buono. Piuttosto rapido: u po’ di tempo per Benjamin e Alexander per mettere in mostra parte del proprio arsenale, poi i Profits arrivano presto al tag per Dawkins che prende il controllo dell’incontro. Poi i due si liberano di Benjamin e Ford chiude con la 7-Star Frog Splash.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE STREET PROFITS

    Al rientro dalla pubblicità risuona King of Kings dei Motörhead e Triple H fa il suo ingresso raggiungendo il ring. Triple H dice che da lottatore della WWE ha avuto il privilegio di combattere di fronte a questo pubblico, in quest’arena ha difeso il Titolo Mondiale contro John Cena a WM 22. Ora ha il privilegio di mostrare cosa sarà un obiettivo per le generazioni future. HHH parla di Reigns e del suo regno che ormai va per i 1000 giorni e dice che è straordinario e dopo 30 anni di questo lui stesso non saprebbe fare tanti nomi in grado di fare altrettanto (reazioni miste dal pubblico). Col potere guadagnato da questo, Reigns ha fatto una cosa furba, ha negoziato un accordo che non lo costringesse a difendere il Titolo molto di frequente (molti fischi per questa cosa). Triple H dice che non lo biasima ma se questo è ottimo per Reigns, non lo è per la WWE. La gente merita di meglio. Per questo parlava di un Draft rivoluzionario: quando Reigns verrà draftato, si porterà con sé il Titolo ma resterà in quel roster. L’altro roster avrà un nuovo Titolo. Sabato 27 maggio a Night Of Champions (in Arabia Saudita, ndr.) coroneremo un nuovo World Heavyweight Champion. Triple H si avvicina ad un podio dove c’è una Cintura coperta e la svela. Hunter dice che questo sarà un Campione di cui potremo andare orgogliosi, che potremo ammirare e rispettare, che difenderà il Titolo sempre e comunque, ovunque nel mondo. Questo Campione non dovrà chiedere di essere riconosciuto, si guadagnerà il riconoscimento delle persone e si guadagnerà il nome di World Heavyweight Champion.

    Patrick e Graves parlano di quanto rivelato e poi passano al discorso relativo a JD e Bad Bunny. Kelley va a cercare Priest con Bálor che si arrabbia per essere ignorato. Kelley chiede di Bad Bunny e Priest dice che lui non va al Coachella a fare stage diving per intromettersi nei concerti di Bunny. Se Bunny rimetterà il naso nei loro affari, lo schianterà di nuovo su un tavolo. Dom dice che stasera potrà vederlo fare a pezzi suo padre e Priest dice che lo vedrà tutto il mondo. Aggiunge Viva el dia de huislo (credo, che tradotto significa viva il giorno della fuga, ndr.).

    Al rientro in onda Jimmy Uso sta caricando il gruppo nello spogliatoio. Jey Uso nemmeno lo ascolta e Jimmy gli chiede cosa non vada. Jey chiede cosa succederà se perdono e Jimmy chiede chi gli metta in testa certe cose. Jey ammette di aver parlato con Zayn e Jimmy va su tutte le furie, calmato da Sikoa. Jey ripete la domanda e Jimmy dice che andranno là fuori a fare quello che fanno sempre e vinceranno. E se ne va infuriato.

    6-WOMAN TAG TEAM MATCH: DAMAGE CTRL VS BIANCA BELAIR, RAQUEL RODRIGUEZ & LIV MORGAN
    Match ben riuscito, tutto sommato, ma nulla di trascendentale. Inizio buono per le face, poi le Ctrl prendono il controllo e isolano Morgan fino al doppio tag per Rodriguez e Bayley. Lì inizia la fase confusionaria con varie interferenze, compresa una Powerbomb con cui Rodriguez lancia Morgan fuori dal ring sulle Ctrl. Nel finale Belair la vince da sola con la KOD, schienando Bayley.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR, RAQUEL RODRIGUEZ & LIV MORGAN

    Austin Theory è sul ring e dice che è il più grande US Champion di sempre ma dov’è il suo rispetto? Non ha scelto lui il suo avversario e ora deve affrontare sia Bronson Reed che Bobby Lashley a Backlash. Dice che già dovrebbero dargli il nuovo Titolo perché nessuno lo merita di più e invece lo infilano in questi match. La gente gli urla che fa schifo ma lui ha schienato John Cena a WM. Lashley interrompe col suo ingresso, arriva sul ring e dice che non ha un problema con Theory, il problema è che Theory ha il suo Titolo. Theory dice di essere il migliore di sempre ma continua a scappare da ogni match. È stato sul ring con lui, sa quanto sia tosto e sa quanto sia talentuoso, quindi le cose sono due: o è pigro o ha paura. Ha chiesto lui il Triple Threat a Backlash. Theory dice che gli è bastato chiederlo? Se è così bravo a chieder match, come mai non neh a ottenuto uno a WM? Lashley accusa il colpo e dice che dovrebbe ficcargli i denti in gola. Theory dice che dovrebbe ma… e poi prova ad attaccare Lashley.
    Parte la rissa che si trascina fuori ring. Lashley sembra prevalere ma Theory si salva e poi arriva Bronson Reed. In 2 contro 1 Theory e Reed hanno facilmente la meglio. Theory tiene Lashley contro il ring post e Reed lo travolge in corsa contro di esso. Poi lo riportano sul ring e Theory lo colpisce con la ATD. Reed però attacca anche Theory e lo abbatte. Running Senton e poi Tsunami sul Campione. Reed solleva la Cintura sui due corpi esanimi.

    Segmento cringe forse dovuto al fatto che stavano facendo le pulizie in mensa: Elias è con Rick Boogs che non capisce cosa succederà al Draft e col Titolo nuovo, a Chad Gable viene chiesto di fare lo spiegone, poi dice che si è assicurato di essere draftato con Otis. Ma arriva Maxxine Dupri e dice che anche lei se n’è assicurata. Infine Mustafa Ali che dice delle robe insensate sulla positività con il suo nuovo personaggio che lo fanno davvero sembrare ridicolo. Gable e Ali si affronteranno.

    SINGLE MATCH: CHAD GABLE (W/OTIS & MAXXINE DUPRI) VS MUSTAFA ALI
    Con un avversario come Ali, il solito gran match di Gable non può che essere qualitativamente eccelso, anche se molto breve. I due sono una macchina perfetta, si trovano straordinariamente ma il minutaggio è brevissimo. In cui comunque ci sono alcune manovre da applausi. Ali scippa la vittoria davanti al pubblico di casa con un Victory Roll.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MUSTAFA ALI

    Zayn cammina nel backstage e viene fermato da Jimmy Uso che lo accusa di fare dei giochini mentali con Jey. Jey dice che parla di cosa succederà se gli Usos perdono, ma se invece perdono loro? Pensa che Owens starà ancora al suo fianco? Non si ricorda di quando lo ha colpito con un calcio in faccia? Lui era lì. Quando perderanno, Owens gli volterà le spalle e Zayn se lo merita. Pensi a quello piuttosto.

    SINGLE MATCH: FINN BÁLOR VS CODY RHODES
    Match molto solido tra I due, che dimostrano una buona chimica. Dopo la fase iniziale, ovviamente è Bálor a prendere il controllo, fino al ritorno di Rhodes con un Disaster Kick. Bálor contrattacca e connette la Sling Blade ma Rhodes va con Superkick e Cody Cutter. Bálor trova il mondo di rispondere e va per la Coup de Grace ma manca il bersaglio e Pedigree di Rhodes seguito dalla CrossRhodes.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CODY RHODES

    Seth Rollins sale sul ring e dopo i soliti cori, dice che forse vogliono sapere qualcosa sul suo match con Omos a Backlash (???), ma che ci credano o no, qualcosa di più grande ha catturato la sua attenzione Rollins scende e va verso la nuova Cintura, rimasta sul podio a bordo ring. Rollins non è nella lista che menzionava Triple H di persone battute da Reigns e non tutti vogliono essere come lui, alcuni vogliono veramente lottare e questo Titolo varrà più di politicanti e part-timer. C’è qualcuno su cui lui è pronto a mettere i soldi come nuovo Campione. Omos e MVP arrivano e MVP dice che lo rispetta immensamente e lo elogia. Ha raccolto qualsiasi risultato possibile in WWE ma proprio per questo è diventato un obbiettivo e una vittoria contro di lui sarebbe enorme per Omos. Stia attento a parlare di futuro perché potrebbe non avere un futuro dopo Backlash. Rollins dice che Omos è unico perché è nato così, ma lui si è fatto da solo. Quindi sì, lui servirà a rendere famoso Omos ma solo schiantandogli la testa al tappeto. Quando si risveglierà, l’arena starà cantando la sua canzone.

    Nello spogliatoio ci sono Owens 🐽 e Matt Riddle 🏄. Arriva Zayn 🐐 e Owens gli chiede dove sia stato tutta la sera. Zayn gli dice che è ha parlato con Jey e poi con Jimmy e Owens si infuria. Dice che deve smetterla di provare a parlare con loro. Gli ha detto ancora di cosa gli farà Reigns, vero? Ma non ha senso. Se dopo due anni e mezzo non sono in grado di capire da soli che Reigns li sta solo usando è un problema loro e si meritano di patire le conseguenze. Non può importargli ancora di loro. Owens se ne va arrabbiato e Riddle dice che sa come si sente Zayn. Zayn chiede come possa e Riddle gli ricorda degli RK-Bro. Tutti gli dicevano che Orton 💚 lo avrebbe colpito con una RKO a tradimento prima o poi ma non è mai successo, perché erano fratelli. Lui e Owens sono uguali, anche più uniti e Owens non lo farebbe mai. Zayn sembra un po’ rassicurato.

    SINGLE MATCH: REY MYSTERIO VS DAMIAN PRIEST
    Il main event della serata è un buon incontro. Inizia Priest prendendo rapidamente il controllo e colpendo Mysterio con le power move. Durante la prima parte del match, viene mostrato sul Titantron che Bad Bunny, dopo diverse stories su Instagram che lo annunciavano, è finalmente arrivato alla Allstate Arena. Priest continua a rintuzzare i tentativi di recupero di Mysterio, cerca di piazzare la Crucifix Powerbomb ma Re gli sfugge, salvo metterlo a terra con una Flatliner. Priest va a prendere una sedia per finire il compito, Mysterio lo respinge e Priest cerca la South Of Heaven salvo poi finire appeso alle corde e incassare la 619. Mysterio va sulla terza corda per la Frog Splash ma Priest raccoglie la sedia e gliela lancia in testa facendo scattare la squalifica.
    VINCITORE PER SQUALIFICA: REY MYSTERIO

    Priest prosegue l’assalto connettendo la South Of Heaven e portando Mysterio fuori dal ring per colpirlo sul tavolo di commento. Risuona però la musica di Bad Bunny che arriva armato di kendo stick. I due i scontrano sul ring e Bunny colpisce ripetutamente Priest con il bastone. Priest prova a reagire prendendo Bunny per il collo sul tavolo di commento ma Bunny si libera e colpisce ancora. Il membro del JD batte in ritirata. Il rapper prende il microfono e per informare Priest che a Backlash non sarà più l’host dell’evento. Bensì si affronteranno in uno Street Fight Match.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 1 Mag 2023 - 15:51

    WWE NXT SPRING BREAKIN’ REPORT 25/04/2023
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_n107

    E’ primavera e per NXT è tempo di Spring Breakin’. Prima difesa di Melo contro Grayson Waller, Indi vuol provare di essere una campionessa meritevole mettendo in palio la sua cintura contro Roxanne Perez e Tiffany Stratton. Bron torna a lottare dopo il suo cambio di attitudine e i Pretty Deadly e Tony D e Stacks danno vita al primo Trunk match di NXT. Io sono Captain Phenomenal 1, benvenuti al report di Spring Breakin’!! HERE WE GO!!!

    Chi non farà parte della card si diverte comunque con un picnic all’aperto dove viene discussa la card e si fanno i pronostici sull’evento. Passiamo in arena dove si dà fuoco alle polveri col Trunk match.

    TONY D’ANGELO & STACKS SCONFIGGONO PRETTY DEADLY IN UN TRUNK MATCH
    Si tratta di un match senza squalifiche, vince chi riesce a lanciare il team avversario nel baule di una macchina d’epoca in bella vista nel backstage. Inizio tutto a favore della Family che tortura gli avversari con ogni genere di arma, anche quelle più cartonesche come una piscina di palline. Per un attimo i due inglesi sembrano riuscire ad impostare un’offensiva ma Tony dice no e i Deadly fanno conoscenza con una sedia via gioielli di famiglia.
    Primo grosso errore della Family con Stacks che sbaglia una cannonball e finisce contro una sedia, questo permette a Wilson e Prince di reagire e di schiantare Tony su un bidone con un double suplex. Stacks viene isolato e subisce la Spilled Milk fuori ring finendo scaricato poi nella macchina. Arriva Tony, gli inglesi cercano di gettarci anche lui nella macchina ma appena aprono il baule si trovano Stacks con un estintore carico.
    I Deadly sono accecati, Wilson è il primo a finire nella macchina, Prince segue dopo la Badabim Badaboom (a quanto pare è davvero il nome della finisher combinata) su un tavolo. La Family vince e si allontana dall’arena a bordo della macchina.

    Tiffany Stratton scende da una limousine e promette di vincere il titolo.

    Nel backstage Andre Chase sta cercando di concentrarsi. Duke Hudson lo motiva a tirare fuori la grinta e a combattere per l’onore dell’università. Il discorso funziona perché Andre si carica a pallettoni.

    BRON BREAKKER SCONFIGGE ANDRE CHASE w/Duke Hudson VIA SOTTOMISSIONE
    Bron attacca con violenza lo stomaco di Chase, ma il prof è tutto cuore e non ci sta, prima evita una nuova spallata all’angolo, lavora al braccio di Bron e poi connette la side russian leg sweep. Chase va per gli stomp, Bron però li blocca e piazza subito la Military Press Powerslam. Steiner Recliner e pratica già finita.

    Dijak attacca brutalmente Dragunov nel backstage.

    CORA JADE SCONFIGGE LYRA VALKYRIA VIA SCHIENAMENTO
    L’irlandese parte subito in quarta e tiene immediatamente sotto controllo l’avversaria, Cora gioca d’astuzia e sgambetta Lyra sulle corde facendola cadere. Corner high knee per un primo conto di 2. Uno schiaffo della Jade risveglia Lyra che reagisce con un doppio northen lights suplex e un fmissile dropkick. Lyra cerca lo spin kick, Cora si ritrae fuori ring e si arma della sua mazza.
    L’arbitro la invita a non usarla, Cora discute su lui e si toglie all’ultimo dalla traiettoria di un secondo spin kick, chop block e double arm ddt su Lyra …1…2…3…Cora vince d’astuzia.

    Waller ed Hayes camminano nel backstage in direzione del ring.

    Tony D e Stacks sono in macchina e si stanno dirigendo da qualche parte. I Pretty Deadly mugugnano dal baule, Stacks li zittisce e rientra in macchina continuando il viaggio con il Don.

    CARMELO HAYES © w/Trick Williams SCONFIGGE GRAYSON WALLER VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT CHAMPION
    Hayes in formissima e super determinato a far bene sin dalle fasi iniziali dove mostra alcune delle sue mosse tipiche, va sulle corde ma Waller astutamente lo fa cadere. Altra mossa geniale dell’australiano che usa una sedia per distrarre l’arbitro, mentre con l’altra si libera di Williams a bordo ring, Grayson inizia a lavorare alla gamba sinistra di Melo e gli effetti si iniziano a notare quando il campione mette a segno la sua Fade Away leg drop.
    Melo inizia quindi a ripagare Waller con la stessa moneta e poi sfodera una ddt simile per impostazione alla fade away leg drop …1…2…Hayes riprova lo slingshot suplex, Waller blocca, va per la stunner, codebreaker di Melo, no, bloccata pure questa, leg lariat e fireman carry slam dell’australiano …1…2…Gomitata di Hayes … SPRINGBOARD CLOTHE …ROLLING STUNNER AL VOLO DI WALLER!!
    Il campione rotola d’istinto fuori ring ma il timing della mossa di Waller è stato pazzesco. Grayson va per il colpo grosso e connette un diving elbow drop sul tavolo di commento, riporta Hayes sul ring ma il campione si salva al 2. Grayson lo solleva ancora, Melo rovescia la mossa in una seconda codebreaker, Waller scivola fuori ring e cerca la seconda stunner ma non riesce a passare benissimo tra le corde. Superkick di Melo … NOTHING BUT NET …1…2…3…

    Melo non perde tempo e chiama Bron Breakker come suo prossimo avversario per Battleground e non gli interessa se lui non vuole, è il campione a voler il match. Risuona la theme di Bron che arriva alle spalle dei due e demolisce entrambi. Ad aver la peggio è Melo che subisce la powerslam e una spear che lo porta a sfondare parte dello stage tanto da dover rendere necessario l’intervento di dottori e barella.

    Che risposta da parte di Bron!

    Piccolo video su Roxanne dove parla di come da ragazzina non fosse il tipo da bambole e principesse e di come sia stata folgorata non appena ha visto le lottatrici della WWE. Stasera tornerà ad essere campionessa e riprenderà il suo sogno.

    Video recap dell’intricata storia che coinvolge Fallon, Briggs, Kiana e Brook Jensen.

    Gacy, Ava e Joe Coffey si mettono d’accordo per un match settimana prossima. Se Gacy batterà Joe Coffey allora il Gallus concederà una title shot alla Dyad, in caso contrario la Dyad si terrà alla larga dagli scozzesi fino a che questi saranno campioni.

    FALLON HENLEY & JOSH BRIGGS SCONFIGGONO KIANA JAMES & BROOK JENSEN VIA SCHIENAMENTO
    Brook si presenta con un ring attire più generico dismettendo quello tipico country e subito affronta Briggs senza problemi. Josh dal canto suo è più reticente a colpire l’ex amico fino a che non viene provocato al punto di non potersi più rifiutare. Le ragazze invece si fanno meno problemi, specie Fallon che ha mesi di rabbia repressa da sfogare sulla James.
    Dopo il break troviamo Briggs e Jensen a scambiarsi dei pugni, entrambi barcollano dalle rispettive partner, doppio tag, Fallon rientra nel match a mille all’ora, sbaglia una diagonale, ginocchiata alla schiena da parte di Kiana ma Fallon risponde col running bulldog. Ad un certo punto Kiana dà il tag a Jensen e sembra che lo voglia invitare a colpire Fallon. Chiaramente non è possibile, Briggs però è on fire e prende a schiaffoni l’ex amico mentre Fallon si lancia con Kiana contro i gradoni.
    Briggs si distrae e Jensen connette uno spinning heel kick, spinning brainbuster …1…2…Kiana sale sul ring e passa la borsa a Brook ordinandogli di colpire Briggs. Josh si abbassa e Brook finisce per colpire le corde facendo carambolare Kiana fuori ring, il ragazzo è scioccato, si volta e viene affossato da un violentissimo lariat di Briggs …1…2…3…

    Kiana non prende bene la sconfitta e cerca di schiaffeggiare Brook. Il ragazzo para il colpo e chiede spiegazioni, la James gli urla che non l’ha mai amato e lo abbandona. Jensen avrà perso la ragazza ma almeno ritrova i suoi amici con Briggs che scende a consolarlo.

    Dragon Lee viene intervistato da McKenzie sull’arrivo di Noam Dar ad NXT. Il messicano non si dice interessato a ciò che lo scozzese sa fare quanto all’Heritage Cup che si porta dietro e farà in modo di farglielo sapere. Sullo schermo dietro a McKenzie compare un messaggio di Scrypts che lancia una sfida ad Axiom per settimana prossima.

    Indi parla con sé stessa allo specchio. La vittoria della cintura non è stata casuale, è stata frutto di lavoro e sudore e non ha intenzione di perderla così presto.

    NXT Anonymous ci mostra con un video via twitter Sol Ruca venire attaccata da un personaggio misterioso.

    OBA FEMI SCONFIGGE ORO MENSAH VIA SCHIENAMENTO
    Squash per il nuovo innesto fisicamente imponente. Da segnalare solo la finisher, una pop up powerbomb veramente devastante.

    Gigi Dolin irrompe al tavolo di commento e promette di rendere la vita un inferno a Jacy Jayne a partire dalla prossima settimana dove sarà presente anche il fratello minore della Dolin.

    Drew Gulak si candida come prossimo sfidante di Wes Lee promettendo di terminare la streak di difese del campione. Il wrestling non è uno sprint ma una maratona e con loro attacco di settimana scorsa hanno agito proprio in questa maniera.

    MAAAAIN EVENT!! Triple threat match per il titolo femminile. Tutte le ragazze hanno mostrato di essere motivate, ma come ripete spesso Booker T, tutto dipenderà da chi lo vorrà di più.

    Tyler Bate scambia due chiacchiere con Wes e si offre di aiutarlo a bordo ring settimana prossima per pareggiare la presenza di Dempsey. Richiesta molto ben accolta dal campione.

    INDI HARTWELL © SCONFIGGE ROXANNE PEREZ & TIFFANY STRATTON VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION
    Classico inizio dei triple threat dove una delle tre viene messa fuori gioco. E’ il caso di Indi, Roxanne si occupa della Stratton provando a sorprenderla con uno schienamento ma nulla da fare. Indi torna sulla scena, doppia body slam, Roxanne la ferma, blocca anche Tiffany e connette una doppia slingshot arm drag non proprio benissimo. Triplo suicide dive, diving crossbody su Indi …1…2…La campionessa reagisce, Roxanne cerca un sunset flip ma arriva Tiffany col running stomp.
    Tiffany si prende i flash dei fotografi con una senton bomb fuori ring sulle avversarie, durante la caduta Indi ha un problema alla caviglia quindi la scena se le prendono le sfidanti. Altro crossbody di Roxanne, come il miglior John Cena, Tiffany si rialza e se la sistema sulle spalle, no, Roxanne si libera … school girl …1…2…la mette sulle corde e connette una super hurracanrana ma è ancora 2.
    Indi torna sul ring ancora zoppicante mettendo a segno una debole offensiva, Tiffany invece connette il Prettiest Moonsault Ever su Roxanne ma la campionessa la tira fuori ring. SLIDING FOREARM …1…2…3…Indi la spunta con una prestazione tutto cuore.

    Torniamo in compagnia di Tony D e Stacks. Sentiamo l’inconfondibile suono di un tonfo nell’acqua e i due parlare di come i Pretty Deadly siano storia. I due sono soddisfatti e puntano il loro mirino sul Gallus insinuando che se gli scozzesi non saranno pronti, faranno la fine dei Pretty Deadly, ossia a dormire coi pesci.

    Con i Pretty Deadly ormai chiaramente in odore di promozione NXT Spring Breakin’ termina qui. Io vi ringrazio per la lettura e vi do appuntamento a settimana prossima. Da Captain Phenomenal 1 è tutto. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: Tutto Wrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 1 Mag 2023 - 16:08

    WWE Smackdown Report 28/04/2023 The 2023 Draft begins
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_s234


    La puntata di Smackdown comincia con l’ingresso di Triple H che annuncia il primo Round del draft.
    Con la prima scelta Smackdown seleziona: Roman Reigns 💓, Solo Sikoa e Paul Heyman
    Con la seconda scelta Raw seleziona: Cody Rhodes
    Con la terza scelta Smackdown seleziona: Bianca Belair
    Con la quarta scelta Raw seleziona: Becky Lynch

    Al termine della scelta gli Usos fanno il loro ingresso sullo stage, jimmy e Jey dicono che dedicheranno il match di questa sera a Roman Reigns.
    Escono solo stage anche Kevin Owens e Sami Zayn con KO che dice agli Usos che stasera verranno sconfitti.

    SINGLES MATCH: L.A. KNIGHT ⛨ VS BUTCH
    Il match comincia con Butch che aggredisce Knight, esgue la sua classica 10 beats di Sheamus ☘ e poi attacca le dita di Knight!
    Knight reagisce con una ottima powerslam ed un superplex.
    Ora L.A. Knight si libera da una sottomissione lanciando Butch contro il paletto per poi sorprenderlo con la sua finisher.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    Nel secondo turno del draft vengono scelti i seguenti atleti.
    Con la prima scelta del secondo round Smackdown sceglie gli: Street Profits
    Con la seconda scelta del secondo round Raw sceglie: L’imperium
    Con la terza scelta del secondo round Smackdown sceglie: Edge
    Con la quarta scelta del secondo round Raw sceglie: Matt Riddle 🏄

    TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH: THE STREET PROFITS VS STROWMAN E RICOCHET VS LWO
    Il match è velocissimo e difficile da seguire, si susseguono manovre aeree continue, Strowman lancia tutti fuori ring compreso Ricochet sugli avversari!
    Dawkins poi si lancia su tutti, poi Ford. Strowman è il primo a reagire con lo Strowman Express, colpisce tutti ma Dawkins lo colpisce con un suicide Dive.
    From The Heavens nel frattempo di Monterz Ford su Cruz Del Toro 1…2…3.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: MONTEZ FORD

    ORA TEDDY LONG E JBL SI PREPARANO PER IL TERZO ROUND DEL DRAFT
    Con la prima scelta del terzo round Smackdown sceglie: Bobby Lashley
    Con la seconda scelta del terzo round Raw sceglie: Drew Mcintyre ⚔
    Con la terza scelta del terzo round Smackdown sceglie: The O.C.
    Con la terza scelta del terzo round Raw sceglie: The Miz

    WOMEN’S SINGLES MATCH: SONYA DEVILLE VS ZELINA VEGA
    Il match è molto breve, Sonya ha la meglio nei primissimi secondi con una scorrettezza, Chelsea Green interviene a distrarre anche Zelina che rischia di subire la finisher di Sonya ma ribalta il knee strike con un roll up che porta al conto di 3.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ZELINA VEGA

    Dopo il match Rhea attacca Zelina ma la Vega ribalta la Riptide con una ddt pazzesca e scappa dal ring.

    Ora gli O.C. giungono sul ring, AJ sembra voler parlare al pubblico ma arrivano i Viking Raiders, scoppia una rissa tra i due gruppi e gli O.C. hanno la meglio.

    E’ il momento del quarto ed ultimo turno di selezione del draft. A presentarli ci sono Shawn Michaels e Road dogg
    Con la prima scelta del quarto round Smackdown seleziona le: Damage crtl
    Con la seconda scelta del quarto turno Raw seleziona: Shinsuke Nakamura
    Con la terza scelta del quarto turno Smackdown seleziona: Alba Fyre e Isla Dawn da NXT
    Con la quarta scelta del quarto turno Raw seleziona: Indi Hartwell da NXT

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!!

    UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: KEVIN OWENS 🐽 E SAMI ZAYN 🐐 VS THE USOS 💕
    E’ un rematch di Wrestlemania, la tensione è altissima, gli Usos attaccano Owens e Zayn prima della campana per prendere un vantaggio che dura più minuti.
    Zayn riesce a prendere l’hot tag, attacca gli Usos con delle clothesline ed una somersault plancha fuori ring!
    Le telecamere si spostano nel backstage dove Heyman risponde al telefono e sono ordini dal Tribal Chief. E’ il momento per Solo di “intervenire”…gli Usos sembrano nei guai!
    Sikoa giunge sul ring mentre owens e zayn hanno il match in mano, non sanno per chi stia venendo Sikoa, ma arriva Riddle ad attaccarlo alle spalle e portarlo via!
    Nel frattempo nel ring gli Usos mettono su un vero e proprio superkick party su Owens e Zayn!! Sembra quasi finita…Owens sta per subire la 1D ma Zayn prende la caviglia di Jey e lo trascina fuori!
    Stunner di Owens su Jimmy, Helluvakick di Sami su Jimmy 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONI: SAMI ZAYN 🐐 E KEVIN OWENS 🐽

    Dopo il match Jey è senza parole e Solo guarda da lontano deluso.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 6 Mag 2023 - 15:25

    WWE Raw Report 01/05/2023 – WWE Draft, atto secondo
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Il Draft continua qui a Raw.

    La puntata si apre con un recap delle scelte di venerdì a SmackDown. Poi siamo all’interno della Dickies Arena di Fort Worth, TX. Triple H fa il suo ingresso e raggiunge il podio sullo stage accanto al quale c’è anche quello con la nuova World Heavyweight Belt. Triple H inizia riepilogando le regole del Draft e specificando che il nuovo Titolo è di Raw; aggiunge che Brock Lesnar ha rinegoziato un accordo e dunque resterà free agent. Al primo giro:

    Raw sceglie la SmackDown Women’s Champion Rhea Ripley 💜;
    SmackDown sceglie lo US Champion Austin Theory;
    Raw sceglie Seth Rollins;
    SD sceglie Charlotte Flair 👑.

    Poi Triple H presenta Paul Heyman e gli mostra la Cintura mentre andiamo in pubblicità.

    Torniamo in onda con Heyman che sottolinea che gli Usos 💕 non hanno riconquistato i Titoli venerdì a SD, ma risolveranno la questione in privato e la risolveranno poi una volta per tutte a Backlash. Poi annuncia la presenza di Roman Reigns 💓 per la puntata di SmackDown della prossima settimana. Una delle cose di cui parlerà sarà il nuovo Titolo, sarebbe fantastico ne potesse vincere 3 ma non potrà lottare per quel nuovo Titolo. Così l’orda di bambini che è nel backstage potrà andare in giro con una Cintura pensando di essere un vero Campione. Degli scherzi, dei clown.

    Seth Rollins fa il suo ingresso in arena e dopo aver scherzato un po’ col pubblico e Heyman, dice che probabilmente alla Bloodline sembra Natale, visto che non dovrà più fare il diavolo a quattro per impedirgli di avere un rematch con Reigns (???). Almeno ora Heyman potrà concentrarsi a non farsi esplodere la Bloodline in faccia. Poi dice che a Heyman piacciono gli spoiler e gliene fa uno: a Night Of Champions vincerà il nuovo WHC, così la gente saprà com’è fatto un vero Campione. Ad Heyman squilla il telefono e dopo che il pubblico inizia a cantare per non fagli sentire nulla, Heyman riferisce a Rollins che il Tribal Chief è arrabbiato. Rollins minaccia Heyman di un attacco ma arriva Solo Sikoa a proteggerlo ed Heyman dice che Reigns muoverà i fili e il match tra di loro sarà ufficiale dopo la pubblicità. Rollins accetta subito.

    Vediamo immagini di Cody Rhodes che arriva all’arena nel pomeriggio e Adam Pearce gli chiede di mantenere la calma stasera, anche se sarà presente Brock Lesnar. Rhodes ride e se ne va.

    TAG TEAM MATCH: DAMAGE CTRL VS LIV MORGAN & RAQUEL RODRIGUEZ
    Le Damage Ctrl si presentano nell’atipica formazione Bayley-Dakota Kai, senza nemmeno Iyo Sky al seguito. Il match pare essere stato richiesto da Bayley ad Adam Pearce. Discreto ritmo ed esecuzione scolastica. Un buon primo momento delle face, poi le heel isolano Morgan nella loro area di competenza. Morgan trova l’hot tag e Rodriguez va vicina alla vittoria, nonostante Bayley provi persino a salvare Kai da uno Splash all’angolo spingendola via e mettendosi al posto della partner. Tag di Morgan ma Kai reagisce e mette anche a segno la KAIropractor ma Rodriguez salva. Rodriguez si libera di Bayley ma viene trattenuta e colpita da Kai. Morgan va a segno con la Double Knee Facebuster e poi con la ObLIVion, ma Bayley si prende il tag cieco subito prima per poi sorprenderla in Sunset Flip Pin.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: DAMAGE CTRL

    Lesnar arriva nel parcheggio e Pearce fa la stessa richiesta di mantenere la situazione calma, vista la serata importante. Lesnar ride e augura buona fortuna nel provarci a Pearce.

    Booker T e Sharmell annunciano le scelte al 2° giro:

    Raw sceglie i WWE Undisputed Tag Team Champion Kevin Owens 🐽 & Sami Zayn 🐐;
    SD sceglie gli Usos 💕 (chissà perché non ha scelto la Bloodline 💞 tutta insieme);
    Raw sceglie anche il resto del Judgment Day (chissà perché non li ha scelti tutti insieme);
    SD sceglie, stavolta al gran completo, il Latino World Order (nello specifico Rey Mysterio, Santos Escobar, Joaquin Wild, Cruz Del Toro e Zelina Vega).

    TAG TEAM MATCH: BRAUN STROWMAN & RICOCHET VS THE ALPHA ACADEMY (W/MAXXINE DUPRI)
    Incontro abbastanza flemmatico, diviso in due fasi. La prima, buonissima, con Chad Gable e Ricochet sul ring insieme. Doppio tag e parte la seconda con lo scontro tra big man, vinto senza storia da Strowman, che riesce addirittura e eseguire una mezza Body Slam. Poi tag per Ricochet che si lancia dalle spalle del partner per la vittoria.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: BRAUN STROWMAN & RICOCHET

    Video riepilogo della situazione tra Damian Priest e Bad Bunny.

    Shawn Michaels e Adam Pearce escono per il 3° giro ma vengono subito interrotti da Brock Lesnar. Pearce cerca di fermare Lesnar che lo allontana con lo sguardo. Dopo la pausa pubblicitaria, The Beast ha solo il tempo di prendere in giro il pubblico texano prima di essere interrotto da Pearce che gli dice che non può lasciargli rovinare la serata. Parce chiama 7 o8 uomini della sicurezza ma Lesnar dice che gliene serviranno di più. Pearce ne chiama altrettanti come rinforzo. Risuona la musica di Cody Rhodes che spunta alle spalle di Lesnar e lo attacca. La sicurezza interviene a separarli e Lesnar se ne va ridendo.

    Al rientro Shawn Michaels annuncia da solo il 3° giro del Draft:

    Raw sceglie le Women’s Tag Team Champion Liv Morgan & Raquel Rodriguez;
    SD sceglie Asuka 💖;
    Raw sceglie il New Day;
    SD sceglie tutti e tre i Brawling Brutes.

    SINGLE MATCH: MATT RIDDLE 🏄 (W/KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN 🐐) VS JIMMY USO (W/JEY USO)
    Il match parte subito con un’interferenza di Jey che, non visto, colpisce Riddle alla nuca con una Roundhouse Kick. Owens e Zayn si avvicinano minacciosi. Poi Owens si butta a terra e Zayn colpisce con una sedia il tavolo di commento, prima di passarlo a Jey; poi chiama l’arbitro che vede Owens a terra e Jey armato ed espelle quest’ultimo. Il match prosegue con Jimmy in controllo, poi Riddle reagisce ma Jimmy riesce a riprendere in mano l’incontro mettendo le ginocchia su alla Senton del King of Bro. Poi si mette a scoprire un gancio di un tenditore ad arbitro distratto, Zayn prosegue la distrazione e Owens schianta Jimmy contro il gancio, permettendo a Riddle di chiudere con la Floating Bro.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE 🏄 (W/KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN 🐐)

    Video package su Iyo Sky.

    Siamo nello spogliatoio Bloodline 💞 e Heyman carica Sikoa. Arriva Jey e chiede come mai Sikoa non fosse a bordo ring. Heyman gli dice che ha ricevuto ordine da Reigns di occuparsi di Rollins. Jey non sembra felice ma Heyman finge di interpretarlo come desiderio di restare solo e lui e Sikoa se ne vanno, con Heyman che sembra canzonatorio.

    Eric Bishoff e Rob Van Dam annunciano il 4° giro di scelte:

    Raw sceglie Trish Stratus;
    SD sceglie Karrion Kross & Scarlett;
    Raw sceglie Shayna Baszler & Ronda Rousey;
    SD sceglie LA Knight ⛨.

    Puntata del MizTV con Miz che riepiloga alcune delle scelte di Raw in cui ovviamente si individua come la migliore possibile per il roster rosso. Poi presente uno dei nuovi, Shinsuke Nakamura che è suo ospite e per tutto l’ingresso balla e finge di suonare un violino. Miz tesse le lodi di Nakamura e dice che ovviamente ora punta ad essere il nuovo WHC. Miz aggiunge che gli spiace che non sarà così dato che vincerà lui il Titolo e poi propone un’alleanza sotto il nome di Mizke Nakamura. Nakamura lo ringrazia e dice che sa che Miz ha più esperienza di lui ma sa anche che è il Re del Chisai Kintama (credo). Miz ripete felice le parole in giapponese e poi chiede cosa significano e Nakamura gli fa capire che significano “piccoli attributi”. Miz si arrabbia e attacca Nakamura solo per finire vittima della Kinshasa.

    Omos e MVP camminano nel backstage inquadrati incredibilmente dal basso.

    SINGLE MATCH: OMOS (W/MVP) VS ANTHONY ALANIS
    Ovviamente l’avversario è un tizio sconosciuto che viene squashato in 30”.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: OMOS (W/MVP)

    Un video ci fa rivedere l’annuncio di Triple H riguardante il nuovo WHC.

    Road Dogg” Jesse James e Molly Holly annunciano il 5° giro:

    Raw sceglie Braun Strowman & Ricochet;
    SD sceglie Shotzi;
    Raw sceglie Bronson Reed;
    SD sceglie i Pretty Deadly.

    Il JD fa il suo ingresso in arena al completo. Priest sottolinea che resteranno tutti a Raw ed elogia Ripley per essere stata la prima chiamata di stasera. Riley chiede se ci fossero dubbi e poi dice che non potranno mai liberarsi di loro. Sabato Vega rimpiangerà di averla sfidata. Finn Bálor dice che mentre Ripley distruggerà Vega, Priest si prenderà cura di Bunny e vuole che quest’ultimo ascolti attentamente: lo hanno scelto come obiettivo con attenzione, parla spagnolo e si sente superiore ma a Backlash riceverà la punizione che merita. Dominik Mysterio dice che non vede l’ora che i suoi due amici dominino a Backlash, proprio come ora domineranno suo padre, Escobar e Vega. Visto che il LWO va a SD sarà l’ultima volta in cui metterà in ridicolo suo padre.

    Rey Mysterio arriva con Vega e Escobar e dice che nessuno di loro sta scappando o si sta nascondendo come fa il JD. Sono stati scelti da SD e il Draft funziona così ma è felice che non saranno nello stesso brand. Se pensa che essere presi a calci come a WM sia stato brutto, aspetti di vedere cosa succederà quando ricapiterà. E non vede l’ora di vedere Vega lasciare Porto Rico con la Cintura di Ripley e di vedere Bunny dare una lezione a Priest e a chiunque sia così stupido da mettersi in mezzo. Il JD sarà distrutto dal LWO.

    Video promo di Gunther.

    6-PERSON INTERGENDER TAG TEAM MATCH: THE JUDGMENT DAY (W/FINN BÀLOR) VS LWO
    Cominciano le donne, Ripley va in difficoltà sugli scambi iniziali e Priest forza il cambio. Breve fase con Escobar e Priest, con il LWO in controllo. Poi torniamo dalla pubblicità con il JD che ha la meglio su Escobar. Questi si libera e doppio tag per i Mysterio. Rey ha la meglio e Ripley ferma un conteggio del padre sul figlio. Vega prova a intervenire ma viene respinta e Ripley solleva Mysterio per lanciarlo in Gorilla Press Slam. Vega interviene con una 619 e poi manda Ripley fuori ring. Tag per Priest che va a vuoto ma Dom sgambetta il padre durante la 619 grazie a una distrazione di Bálor. Intervengono anche Escobar, Ripley e Vega fuori ring. Sul ring Priest va per la Crucifix Powerbomb ma Rey connette la 619, solo che Bálor la prende al posto di Priest. Questi chiude con la South Of Heaven.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE JUDGMENT DAY (W/FINN BÀLOR)

    Rivediamo la pseudo-rissa tra Rhodes e Lesnar.

    Cathy Kelley è con Cody Rhodes nel backstage che gli chiede se Lesnar sia nella sua testa. Rhodes dice che lo è fin dal post-WM. Lesnar anche con l’accordo da free agent pensa di fare quello che vuole ed è così, ma non sabato. A Backlash lui ha bisogno di vincere, di finire la storia, altrimenti finisce in fondo alla fila. Questo non gli succederà mai.

    Byron Saxton è con Bianca Belair in zona interviste e chiede una reazione all’essere stata draftata a SD. Belair dice che non le importa in che brand è, l’importante è rappresentare il pubblico al meglio. È triste all’idea di lasciare Raw. Ma le interessa solo mantenere la Cintura e far uscire ancora una volta le Damage Ctrl con le mani vuote. Le Ctrl arrivano e Bayley 💛 dice che dovrebbe intervistare loro. Quando Sky la batterà per il Titolo avrà un buon motivo per essere triste. Belair dice che la cosa che la rende davvero triste è la situazione di Sky. Quando è arrivata con lei a SummerSlam, pensava davvero che sarebbe stata la cosa diversa, il fattore più interessante per le Ctrl. Ma ha ottenuto solo di essere rallentata da due donne egoiste come lei e Kai. Spera che a Backlash non sarà così, perché vuole affrontare la miglior versione di Sky. Sky risponde in giapponese, Kai fa per tradurre ma Belair la ferma, dicendo che lei e Sky si capiscono.

    Teddy Long e JBL annunciano il 6° giro del Draft:

    Raw sceglie l’Alpha Academy al completo, mantenendoli nello stesso roster di Maxxine Dupri;
    SD sceglie Rick Boogs;
    Raw sceglie Katana Chance e Kayden Carter (al Performance Center arriva un altro faccia a faccia con Isla Down e Alba Fyre);
    SD sceglie Cameron Grimes.

    Vediamo un video-selfie di Xavier Woods che si dice esaltato all’idea del New Day draftato a Raw e Raw deve prepararsi all’impatto.

    SINGLE MATCH: SOLO SIKOA (W/PAUL HEYMAN) VS SETH ROLLINS
    Il riassunto breve è che questi 8 minuti circa di match non bastano a Rollins per far fare un buon match a Sikoa. Dopo gli scambi iniziali in cui Rollins prende in giro Sikoa, questi prende il controllo. La reazione di Rollins arriva ma l’incontro continua a non decollare per ritmo e riuscita, con anche una rischiosa quanto rara sbavatura di Rollins nella sua tripletta di Suicide Dive. Al ritorno in ring, fase di trademark move ma Sikoa non trova il conto di tre né con un Samoan Drop, né con uno Spinning Solo (in cui canna completamente lo schienamento). Rollins provoca Sikoa chiamandolo la put***a di Reigns e incassa un’alta Spinning Solo e Sikoa rischia di farsi squalificare per non aver ascoltato i richiami di Chad Patton. Rollins ritrova la reazione schiantando Sikoa contro il ring post e va per il Rolling Elbow sul ring ma arrivano gli Usos ad attaccare Rollins e fanno scattare la squalifica.
    VINCITORE PER SQUALIFICA: SETH ROLLINS

    Arrivano subito anche Owens, Zayn e Riddle ed è rissa generale sul quale chiudiamo.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 6 Mag 2023 - 15:32

    WWE NXT REPORT 03/05/2023 – FAREWELL NIGHT
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_n104

    C’è chi resta e c’è chi va ad NXT. L’aria di primavera, ma specialmente l’aria del draft ha portato dei cambiamenti anche al roster nero-giallo, non ancora effettivi ma è questione veramente di giorni. E’ tempo quindi di addii per alcune facce familiari e scopriremo già da oggi l’impatto che avranno sul roster, visto che alcuni di esse appartengono ad attuali campioni di categoria. Benvenuti al report di NXT, io sono Captain Phenomenal 1, andiamo ad incominciare … HERE WE GO!!

    Iniziamo con una carrellata dei draftati a RAW e Smackdown ed alcune delle loro opinioni a caldo prima di lanciarci nella puntata e all’ennesima difesa titolata di Wes Lee.

    WES LEE © w/Tyler Bate SCONFIGGE DREW GULAK w/Charlie Dempsey VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    Fin da subito Gulak cerca di giocare sporco sfruttando Dempsey come distrazione, Wes non ci casca e controlla lo sfidante mettendolo sulla terza corda, prova un superplex ma nulla da fare, Drew lo spinge via e connette una diving clothesline …1…2…Gulak prova a riportare il match nel suo campo ma fallisce e subisce una combo di calci del campione e un suicide dive successivo.
    Dempsey prova di nuovo a intervenire, stavolta Bate lo mette fuori gioco, uppercut di Wes intanto su Drew e poi Kardiak Kick che chiude un’altra difesa di successo.

    Un video ci mostra il brutale attacco di Bron ai danni di Hayes e Williams settimana scorsa. L’NXT Champion non è qui ma Trick si.

    Alba Fyre & Isla Dawn parlano del loro imminente futuro che le vede in direzione Smackdown. Stasera spegneranno la fiamma di un team storico come Kayden Carter e Katana Chance e la manderanno a Raw senza nulla, mentre loro avranno ancora i titoli anche a Smackdown.

    Trick è sul ring e racconta del suo legame con Melo, talmente profondo da essere nato alle scuole superiori dove i due si sono conosciuti. Se il campione è fuori gioco al momento c’è lui pronto a prendere il cambio per dare una lezione a Bron Breakker. Bron raggiunge Williams sul ring e si complimenta per la resistenza di Trick per aver subito una spear ed una recliner ed essere sul ring la settimana dopo.

    L’ultima cosa che vorrebbe è dover rappresentare il brand ancora una volta ma Battleground è a casa di Melo e l’idea di umiliarlo davanti ai suoi amici non gli dispiace, quindi può comunicargli che accetta la sua sfida. Williams non si accontenta e lancia la sua sfida personale a Bron che viene accettata, ma per prossima settimana.

    McDonagh parla del suo imminente approdo a Raw quando viene interrotto da Noam Dar che, in memoria dei vecchi tempi, gli chiede di far male a Dragon Lee per tenerlo lontano dalla sua Heritage Cup. JD gli ricorda che lui non ha mai avuto una shot, quindi gli conviene non infastidirlo e stare alla larga dal suo ultimo match qui oppure potrebbe decidere di portare quella coppa con sé.

    JACY JAYNE SCONFIGGE GIGI DOLIN VIA SCHIENAMENTO
    Gigi mantiene la promessa e porta suo fratello minore Myles a guardarla combattere e l’inizio non è dei migliori. Jacy trova la cannonball dall’apron che sorprende la Dolin, reazione immediata di Gigi con una serie di roundhouse kick e la STO …1…2…Lo scontro si sposta fuori ring, Gigi sembra in totale controllo ma Jacy sfrutta la posizione per tirare la spalla della Dolin contro il paletto di sostegno. Immediato Cyclone Kick della Jayne …1…2…3…

    Jacy attacca nuovamente Gigi dopo il match lasciandola dolorante vicino al fratello.

    AXIOM SCONFIGGE SCRYPTS VIA SCHIENAMENTO
    Scrypts cerca di nuovo di sorprendere Axiom alle spalle ma non ci riesce, i due vanno fuori ring dove Scrypts sfrutta il tavolo di commento per connettere un kick acrobatico ma sul ring il conto è solo di 2. Axiom cerca di reagire puntando sul suo repertorio tecnico ma l’avversario pare preparato e connette un top rope moonsault per un altro conto di 2. Arrivano gli insulti all’indirizzo di Axiom, allora c’è la chop, corner flying enziguri e suplex di quest’ultimo.
    Diving crossbody intercettata da un dropkick di Scypts che sembra preparare la Golden Ratio di Axiom, non trova il bersaglio, Axiom si col bicicle knee …1…2…Golden Ratio, fallita, twisting crossbody di Scrypts che vuole scrivere la parola fine con la Dragonrana, superkick preciso di Axiom che trova stavolta la Golden Ratio e con essa la vittoria.

    Axiom cerca di aiutare Scrypts a fine match ma riceve un pugno come ringraziamento, allora l’eroe lascia da parte la pietà e stende Scrypts togliendogli la maschera esponendo al pubblico la sua vera identità. Ovviamente si tratta di Reggie.

    Brooks Jensen torna dai suoi amici al bar di Fallon e si scusa per il suo comportamento recente. Il ragazzo viene riaccettato senza problemi e fornisce anche qualche consiglio finanziario alla ragazza, imparato da Kiana, per far fruttare al meglio l’attività. Due ragazze cercano di attaccare bottone con Jensen ma vengono rifiutate. Forse, come dice Fallon, Jensen è davvero cresciuto con questa esperienza.

    JD McDONAGH SCONFIGGE DRAGON LEE VIA SCHIENAMENTO
    Subito grande sfoggio di tecnica da parte di entrambi, Lee sgambetta l’irlandese e se lo prepara per un doppio hesitation dropkick, va per il terzo ma il messicano si distrae per l’arrivo di Noam Dar a bordo ring e McDonagh ne approfitta subito. L’Ace sbaglia però una diagonale ma si riprende poco dopo atterrando Lee e connettendo lo slingshot twisting splash. JD lavora alla schiena dell’avversario e come Axiom prima, cerca di smascherarlo.
    Dragon Lee si difende e risponde con una headscissor, suicide senton, lo ributta sul ring e connette il top rope double foot stomp …1…2…I due si spostano sull’apron, chop, bicicle knee del messicano, McDonagh lo solleva … APRON DEATH VALLEY DRIVER!! Entrambi riescono a tornare sul ring, altra ginocchiata di Lee, rebound german suplex e poison rana, prende slancio dalle corde … lariat disperato di McDonagh!!
    Dragon Lee va sulle corde, l’Ace lo ferma con alcune testate, lo prende … SUPER SPANISH FLY DALLA TERZA CORDA … BRAINBUSTER A SEGUIRE …1…2…NOOO! McDonagh la vuol chiudere … DEVIL…DRAGON LEE ROVESCIA IN UNA CANADIAN DESTROYER!! JD crolla fuori ring, Lee lo va a recuperare, Dar prova ad attaccare il messicano ma viene respinto, la distrazione consente all’Ace di piazzare un headbutt al rientro sul ring di Lee e la Devil Inside …1…2…3…

    What a Match. Sicuramente il modo migliore per l’Irish Ace di salutare NXT.

    Kayden e Katana si preparano per il match con Alba e Isla discutendo del loro tempo passato ad NXT.

    Gacy assicura alla Dyad che stasera sacrificherà il proprio corpo per consentire che i due possano sfidare il Gallus per i titoli di coppia. Reid e Fowler ringraziano, promettendo di onorare il suo sacrificio. I due si allontanano e Ava sussurra a Gacy che una volta finito il compito, dovrebbe pensare a fare qualcosa per sé stesso.

    JOE GACY w/Schism SCONFIGGE JOE COFFEY w/Gallus VIA SCHIENAMENTO
    Incontro ad alto tasso fisico tra i due che si scambiano colpo su colpo, improvviso gancio sinistro di Coffey che va a connettere un missile dropkick. Discus clothesline …1…2…Fowler appoggia il piede di Gacy sulle corde, Mark e Wolfgang arrivano in cerca di spiegazioni dalla Dyad e scatta la rissa fuori ring. Sul ring Ava finge di essere stata colpita da Joe Coffey, lo scozzese cerca di spiegarsi con l’arbitro e si fa sorprendere dalla Upside Down di Gacy …1…2…3…

    E come da stipulazione la Dyad si è guadagnata un match titolato contro il gallus. Dal dojo della Diamond Mine, i Creed e Ivy hanno osservato il match e la ragazza è visibilmente infastidita dalle continue interferenze di Ava.

    Dani Palmer è pronta per debuttare.

    Damon Kemp continua a provocare Eddie Thorpe trattandolo come un novellino.

    DANI PALMER SCONFIGGE TATUM PAXLEY VIA SCHIENAMENTO
    Come la sua amica Sol Ruca, Dani fa dell’agilità e dell’atletismo i suoi punti forti. Tatum le prova davvero tutte per bloccare l’avversaria ma non appena Dani accelera bastano una serie di gomitate, un neckbreaker e una frog splash per vincere il match.

    Scopriamo che alla Chase U, Andre Chase non può tenere la lezione perché ancora dolorante dal match con Bron. Si fa avanti Duke che tiene una lezione sul WWE Draft e annulla il test programmato quel giorno. Ovviamente la classe esulta e Duke inizia a gradire l’idea di una “Duke University”.

    Campionesse di coppia e sfidanti camminano nel backstage.

    Mr Stone sta osservando un album di foto di Von Wagner. Finalmente Von sembra aprirsi riguardo al padre e alle sue future aspirazioni, ma torna a chiudersi immediatamente quando Stone nota una foto, probabilmente di Von da neonato, con una vistosa cicatrice sulla fronte probabilmente dovuto ad una qualche operazione chirurgica.

    Siamo al MAAIN EVENT!! Titoli di coppia in palio, ma nonostante chiunque vinca, le cinture sono destinate a lasciare il brand.

    ALBA FYRE & ISLA DAWN © SCONFIGGONO KAYDEN CARTER & KATANA CHANCE VIA SCHIENAMENTO E RIMANGO NXT WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONS
    Le sfidanti partono alla grande stendendo le campionesse. Durante il break però tornano in controllo grazie ad un’azione diversiva della Fyre, Alba prova a rallentare i ritmi ma Kayden sguscia via e dà il tag a Katana. Scarica di pugni all’addome della scozzese, corner clothesline e flipping leg drop …1…2…Tag, springboard leg drop – springboard moonsault simultanei …1…2…Altra combo delle sfidanti, ma stavolta Alba alza le ginocchia.
    Tag, finisher connessa su Katana ma Kayden salva il match giusto all’ultimo secondo. Tutte e 4 sono sul ring, codebreaker di Katana su Isla, tag, le sfidanti connettono la loro di finisher ma come poco fa stavolta è Alba che salva il match. Le regole ormai saltano del tutto, tutte sono sul ring, Katana e Alba sono sulla terza corda, arriva anche Kayden … DOUBLE TOP ROPE SPANISH FLY …1…2…NOOO!

    Le sfidanti riprovano la finisher, arriva Isla, Katana si lancia su di lei, Alba riesce a spingere Kayden contro l’angolo e blocca una headscissor di Katana riuscendo a sistemarsela sulle spalle. Isla blocca Katana a sua volta … DOUBLE ASSISTED FLATLINER …1…2…3…

    I titoli prendono quindi la via di Smackdown.

    Dijak promette di “spezzare” definitivamente Ilja Dragunov settimana prossima.

    Apollo Crews si congeda da NXT partendo in direzione RAW, ma prima di andarsene dà la sua benedizione a Trick Williams dicendogli di vedere grandi cose in lui.

    Indi Hartwell sale sul ring con un tutore alla caviglia destra rimediato nel triple threat in cui ha difeso il titolo. La ragazza è stata draftata a RAW e parla della sua carriera ad NXT e di come il titolo sia importante per lei come motivazione per provare che meritava il suo posto nel roster. Purtroppo non può essere la fighting champion che sperava e visto il suo passaggio a RAW crede che la scelta migliore sia rendere vacante il titolo.

    Da settimana prossima inizierà un torneo che determinerà la nuova campionessa femminile a Battleground. E’ vero che il suo regno è stato breve ma è successo e questo sarà il suo più bel ricordo. Indi cerca di uscire dalle corde, da sotto al ring compare il “marito” Dexter Lumis che prende in braccio la moglie e si avvia verso il backstage in direzione RAW dove gli In-Dex e la The Way sarà ufficialmente riunita.

    Intanto la cintura rimasta sul ring diventa oggetto di una rissa tra le ragazze del roster che a turno arrivano sul ring creando una gigantesca rissa che chiude la puntata.

    Grazie a tutti voi per la lettura del report. Da Captain Phenomenal 1 è tutto. Appuntamento a settimana prossima. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 9 Mag 2023 - 15:14

    WWE Smackdown Report 05/05/2023 Latino Heat
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_s234

    La puntata comincia con l’ingresso del LWO tra il boato del pubblico.
    Rey fa un promo in spagnolo dicendo che domani a Backlash Zelina sconfiggerà Rhea e che Damian è nei guai contro Bad Bunny, ma arriva il Judgment Day.
    Rhea e Dominick sfidano immediatamente Rey e Zelina ed il match è sancito per il main event.

    TAG TEAM MATCH: THE O.C.VS THE VIKING RAIDERS
    Il match comincia con Anderson e Ivar, Karl ha la meglio nelle primissime fasi, entrano Ivar e BigLuke Gallows, Valhalla distrae Luke e permette ai Viking Raiders di prendere il controllo del match.
    Per qualche minuto i Vichingi hanno la meglio alternando power moves su Gallows, dopo un break pubblicitario Luke trova una reazione, Valhalla cerca di distrarlo ma interviene Mia Yim ad attaccarla.
    Sit out powerbomb di Gallows, cambio per Anderson…Magic Killer 1…2…3.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE O.C.

    Ora Bianca Belair arriva sul ring, saluta il pubblico e dice che se domani batterà Iyo Sky sarà la campionessa femminile più longeva dell’era moderna.
    Le Damage Control però interrompono Bianca, Bayley 💛 le dice che è solo grazie a lei che Bianca è diventata rilevante, le tre accerchiano Bianca e la attaccano.
    Arrivano però Liv Morgan e Raquel Rodriguez a salvarla.

    TAG TEAM MATCH: THE STREET PROFITS VS THE IMPERIUM
    Il match comincia con Dawkins e Kaiser nel ring, i due si danno battaglia con delle fasi di lotta a terra per poi dare il cambio ai rispettivi compagni.
    Vinci esegue un crossbody fuori ring su entrambi gli avversari ed un Moonsault su Ford.
    Montez riesce a ribaltare la situazione con un dropkick ed una body slam, cambio per Dawkins, chokeslam di Dawkins, cambio per Ford…from the heavens di Montez Ford 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE STREET PROFITS

    Cody Rhodes ora esce sul ring tra il tripudio della folla.
    L’American Nightmare dice che è lecito avere paura di Lesnar, ma se lui non vincerà questo match non potrà finire la sua storia, quindi domani sarà vietato avere paura.
    Domani sconfiggerò Brock Lesnar.

    SINGLES MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS KARRION KROSS
    Il match è abbastanza breve, Kross controlla con delle rest hold la prima fase del match.
    Nakamura reagisce con un enziguri ed un dropkick al viso, Kross trova una serie di Suplex che terminano con un Sahido e cerca la finisher…calcio di Shinsuke, sliding suplex, Kinshasa 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SHINSUKE NAKAMURA

    Nel backstage ora Cameron Grimes viene accolto da Adam Pearce ma interrotto Baron Corbin, i due si beccano sulla questione Draft e Adam Pearce sancisce un match per settimana prossima tra i due.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    MIXED TAG TEAM MATCH: RHEA RIPLEY 💜 E DOMINICK MYSTERIO VS ZELINA VEGA E REY MYSTERIO
    Ad iniziare il match sono Zelina Vega e Rhea Ripley, con la Portoricana che continua a sorprendere Rhea con roll up e head scissors! Rhea si innervosisce a da il cambio a Dominick.
    Stessa sorte per Dominick con il padre, ma un interferenza di Rhea permette a Dom-Dom di prendere in mano il match.
    Nelle fasi finali Balor interviene ad attaccare Rey, dopo che lui aveva messo a segno la 619,Dominick ora tenta i 3 Amigos tra i fischi assordanti del pubblico…1….2….roll up di Rey 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO E ZELINA VEGA

    Appena termina il match il Judgment Day si precipitanel ring ad attaccare Rey!
    Ma suona la musica di Bad Bunny!!!
    Il palazzetto esplode e l’LWO e Bunny fanno il loro ingresso nel ring attaccando tutti, Priest riesce a sfuggire da Bunny che è armato da Kendo Stick e la puntata termina con l’LWO che festeggia nel ring donando la propria maglietta a Bad Bunny.
    Fonte:TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 9 Mag 2023 - 15:28

    WWE Backlash 2023 Report
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_ba13

    Siamo a San Juan, Porto Rico, patria di Bad Bunny. E proprio l’idolo di casa sarà impegnato stanotte in un San Juan Street Fight match contro Damian Priest del Judgment Day. Compito non facile, così come non sarà un compito facile per l’American Nightmare Cody Rhodes che dovrà vedersela con Brock Lesnar. Scopriamo insieme cos’è accaduto durante lo show.

    Raw Women’s Championship match: Bianca Belair © vs Iyo Sky
    Match importante per entrambe le protagoniste, con la campionessa Bianca Belair che in caso di vittoria diventa la campionessa femminile con il regno più lungo della storia decente, mentre la sfidante ha l’opportunità di diventare per la prima volta campionessa nel main roster. Porto Rico accoglie bene entrambe le wrestler, tuttavia predilige in modo particolare Iyo Sky che viene sostenuta a gran voce dal pubblico portoricano a più riprese.
    Il match viene su molto bene, le due wrestler legano quasi immediatamente e iniziano entrambe a mostrare il loro repertorio. Bianca cerca di far prevalere la sua forza ma stenta a trovare la mossa efficace che possa atterrare la sfidante, mentre Iyo usa la sua agilità e velocità per mantenere il controllo del match. Le due comunque si equivalgono, non riuscendo a trovare il colpo del KO. Iyo esce anche da una Avalanche Powerbomb di Bianca dal paletto.
    Nelle fasi finali del match Bayley 💛 e Dakota Kai arrivano a dare man forte a Iyo incitandola e distraendo Bianca. Un Enziguri Kick di Dakota quasi costa il match a Bianca, ma Bayley tira la treccia di Bianca distraendo sia l’arbitro che la stessa Iyo. L’Over The Moonsault di Iyo va a vuoto, Bianca ne approfitta per connettere la KOD e mettere fine al match. Il match stava riuscendo benissimo fino all’intervento delle Damage CTRL, che ha rallentato le fasi finali e del quale non c’era alcun bisogno.

    Rey Mysterio presenta a Bad Bunny nel backstage il suo vecchio amico Savio Vega, che regala al cantante un kendo stick dipinto con i colori di Porto Rico.

    Singles match: Seth Rollins vs Omos w/MVP
    Seth Rollins fa del suo meglio per tirare qualcosa fuori da Omos, che però fa poco più di quello che è solito fare in uno qualsiasi dei suoi match. Rollins riesce a uscire a stento da un paio di Chokeslam di Omos, quest’ultimo invece esce da due Stomp consecutivi dell’ex WWE Champion. Servirà un Super Stomp dalla terza corda ad abbattere definitivamente Omos e permettere a Rollins di tornare a casa con una vittoria.

    WWE United States Championship Triple Threat match: Austin Theory © vs Bobby Lashley vs Bronson Reed
    Bobby Lashley parte forte stendendo entrambi i suoi avversari, che iniziano a lavorare in tandem per tenerlo a bada. Reed rompe il sodalizio attaccando Theory, controlla il match per un po’ finché Lashley non lo stende e torna all’attacco colpendo anche Theory con una Spear, ma il campione trova il modo di uscire dal pin. Lashley mette Theory nella Hurt Lock ma il campione resiste, cerca un Roll Up per schienare l’Almighty che è costretto a lasciare la presa per uscirne.
    Reed cerca di tornare in controllo del match con una 747 Splash dal paletto ma Theory rompe il pin. Lashley cerca di tornare in controllo del match ma Reed lo mette a tacere, poi mette a segno una Scoop Powerslam su Theory. Prova un Moonsault ma va a vuoto, Lashley ne approfitta per colpirlo con una Spear, Theory lancia Lashley fuori dal ring e ne approfitta per schienare Reed e conservare il titolo. Match discreto ma prevedibile dall’inizio alla fine, finale compreso.

    SmackDown Women’s Championship match: Rhea Ripley 💜 © vs Zelina Vega
    L’emozione di Zelina Vega, originaria di Porto Rico e con tutta la sua famiglia a bordoring a sostenerla, è l’elemento chiave di questo match. Il pubblico sostiene la wrestler di casa come può, che dal canto suo prova a prendere di sorpresa la campionessa più volte. Esce anche da una Riptide, ribaltandola in un Tornado DDT, e va vicina alla vittoria con una Meteora. Ma Rhea Ripley è troppo forte e quando la Riptide va infine a segno ottiene la vittoria. Dopo il conto finale, standing ovation di Porto Rico per Zelina che si commuove di nuovo fino alle lacrime.

    San Juan Street Fight match: Damian Priest vs Bad Bunny
    Bad Bunny non è venuto a Porto Rico per fare la comparsa e lo dimostra fin dall’inizio, eseguendo anche mosse dalla complessità notevole come il Michinoku Driver e la Broken Arrow su un wrestler dalla fisicità imponente come Priest. Approfittando proprio della sua fisicità e della sua esperienza, Priest prende però presto il controllo e inizia a infierire su Bad Bunny senza pietà. Priest ha la possibilità di chiudere il match varie volte, connettendo la South of Heaven e poi anche la Broken Arrow su dei tavoli fuori ring, ma decide di continuare il massacro.
    Uno Spinning Heel Kick mancato contro il paletto, però, ribalta completamente le sorti del match perché Bad Bunny inizia a infierire sulla gamba infortunata di Priest, usando anche delle armi e schiantandola ripetutamente contro il paletto. Bad Bunny sembra vicino a chiudere il match quando il resto del Judgment Day esce per aiutare Priest. Dapprima Rey Mysterio e poi un sorprendente Carlito arrivano in salvataggio e costringono Balor e Dominik a ritirarsi, nonostante vengano poi attaccati da Savio Vega e dal Latino World Order sulla rampa.
    Priest cerca di approfittare del trambusto per portare il match a casa ma Bunny evita il suo calcio e chiude una Figure Four Leglock. Priest riesce a ribaltarla ma Bad Bunny connette una Sliced Bread #2 e quasi porta a casa il match. Ci riesce poi successivamente facendo rovinare Priest di faccia contro una sedia e connettendo la sua Bunny Destroyer. L’overbooking estremo non rovina il match, che alla fine è quello che ci si aspettava (a parte la prestazione di Bad Bunny che in qualche maniera riesce sempre a sorprendere) e concede anche un’attenuante a Priest con l’infortunio alla gamba.

    6-man Tag Team match: Kevin Owens 🐽, Sami Zayn 🐐 & Matt Riddle 🏄 vs The Bloodline 💞 (Jimmy Uso, Jey Uso & Solo Sikoa)
    Face in vantaggio nelle fasi iniziali del match, poi gli heel prendono il controllo grazie alle loro tattiche scorrette e non lo mollano per un bel po’. Solo Sikoa a più riprese lancia chiari segnali di non stare lottando insieme ai suoi fratelli e di voler fare le cose a modo suo. Zayn resta bloccato sul ring per un bel po’ finché non riesce infine a far entrare Riddle che fa piazza pulita degli avversari, dentro e fuori dal ring. Entra anche Owens, precedentemente schiantato nei gradoni d’ingresso ring e messo fuori gioco per un bel po’.
    Owens approfitta di un fraintendimento degli Usos per stendere tutti gli avversari a suon di Superkick e va vicino alla vittoria grazie alla Pop-up Powerbomb, ma Jey Uso esce al 2. Anche gli Usos hanno un’opportunità di vittoria grazie a un Double Superkick su Zayn che però esce dal tentativo di pin. Jey fa per chiudere il match ma Solo Sikoa si prende un blind tag. Jey però non ci sta e se ne prende uno di rimando. I due discutono, Zayn stende Sikoa con un Helluvakick, Exploder Suplex e Helluvakick su Jey ma Sikoa salva il match.
    Un altro fraintendimento tra Sikoa e Jey Uso quasi costa alla Bloodline il match, ma Sikoa approfitta di un blind tag su Jey Uso per prendere di sorpresa Riddle, che aveva connesso la Bro Derek su Jey e stava provando a schienarlo. Un match interamente messo insieme per far ottenere un pin a Solo Sikoa, che però non fa nulla per tutto il match se non guardarsi il pollice come uno psicopatico, e che niente ha a che fare con l’ottima faida tra gli Usos e Owens e Zayn, che fortunatamente giunge al termine con questo match.

    Singles match: Cody Rhodes vs Brock Lesnar
    Cody Rhodes connette un Suicide Dive ancora prima che il match cominci, andando poi a colpire Lesnar diverse volte con i gradoni d’ingresso ring per guadagnare il vantaggio. Colpisce poi Lesnar con una sedia prima di tornare sul ring, dove il match comincia ufficialmente. Rhodes continua il suo assalto e mette a segno un Disaster Kick ma Lesnar lo stende con un Suplex. Rhodes cerca di riprendersi il vantaggio ma Lesnar non glielo permette, iniziando a colpirlo con i suoi consueti Suplex e attaccando le costole infortunate dell’American Nightmare.
    Lesnar scopre uno degli angoli posizionandovi Rhodes e provando ad attaccarlo, ma Rhodes evita e Lesnar colpisce l’angolo cominciando a sanguinare. Rhodes connette una Cody Cutter, seguita da un Disaster Kick e un’altra Cody Cutter. Una serie di due Cross Rhodes però non basta per ottenere la vittoria. Lesnar sorprende Cody con una F-5 ma Rhodes riesce a uscirne. Lesnar chiude Cody nella Kimura ma Cody ribalta la presa in un Roll Up e schiena Lesnar per un conto di 3. Vittoria che arriva completamente a freddo e senza una vera costruzione e che risulta facilmente il match più debole del PLE.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 12 Mag 2023 - 15:56

    WWE Monday Night RAW Report 08/05/2023 – Road to Gold
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_r237

    Buongiorno amici ed amiche di Tuttowrestling, io sono Mattia “The Doc” Borsani ed, in attesa di avere il report completo, vi lasciamo con questi quick results dell’edizione di Monday Night RAW del 08/05/2023.

    Il percorso della WWE per incoronare un nuovo World Heavyweight Champion è iniziato nella puntata di Raw di lunedì sera. Al termine della serata Finn Balor e Seth Rollins si sono scontrati per un posto nel match per il titolo nel prossimo pay-per-view Night of Champions.

    Cody Rhodes era coinvolto nei triple threat match come uno dei favoriti per emergere come rappresentante di Raw nel prossimo match per il titolo, ma si è ritrovato eliminato da un Brock Lesnar infuriato. L’attacco di Lesnar a Rhodes ha portato al primo match fissato per Night of Champions, quando Lesnar ha sfidato Rhodes, che ha accettato la sfida più tardi durante la serata.

    • Seth Rollins ha sconfitto Shinsuke Nakamura e Damian Priest per schienamento per avanzare nel torneo. Il match è avvenuto dopo un promo di Cody Rhodes all’inizio dello show, elogiando il torneo e l’opportunità di vincere il titolo dei pesi massimi del mondo. Dopo diversi tentativi di pin, Rollins è stato finalmente in grado di aggiudicarsi la vittoria dopo aver colpito Nakamura con un pedigree.

    • Finn Balor ha sconfitto The Miz e Cody Rhodes per schienamento per avanzare nel torneo. Rhodes aveva colpito Miz con la Cross Rhodes tre volte ed era sul punto di vincere il match. Tuttavia, mentre Rhodes stava per schienare Miz, è stato tirato fuori dal ring da Brock Lesnar. Lesnar ha colpito Rhodes con una F5 fuori dal ring. Balor ha colpito Miz con una Coup de Grace, segnando lo schienamento. Lesnar ha poi lanciato Rhodes su un tavolo, distruggendolo, con una seconda F5. Lesnar ha sfidato poi Rhodes per un match a Night of Champions, contesta accettata poco dopo dall’American Nightmare.

    • Seth Rollins ha sconfitto Finn Balor per schienamento per avanzare alle finali del torneo a Night of Champions. In match solido tra i due uomini in cui abbiamo visto riferimenti a precedenti incontri fra i due, come Balor che ha colpito Rollins con una powerbomb nella guardrail, la stessa mossa che Rollins ha usato su Balor nel 2016 e che ha causò l’infortunio che interruppe il primo regno da Universal Champion di Balor dopo meno di 24 ore. Rollins è stato in grado alla fine di ottenere la vittoria in un match che non ha visto interferenze del Judgement Day.

    Cosa altro è successo a WWE Raw?
    • Mustafa Ali ha sconfitto Otis tramite schienamento con uno splash 450. Otis era in vantaggio quando Chad Gable e Maxine Dupri hanno cominciato a litigare su quale consiglio dare ad Otis. Otis è stato distratto dalla lite, consentendo ad Ali di ottenere la vittoria.

    • Rhea Ripley 💜 ha sconfitto Dana Brooke tramite sottomissione con una reverse Texas cloverleaf in un match molto breve.

    • Zoey Stark ha sconfitto Nikki Cross tramite schienamento con la Z360.

    • Kevin Owens 🐽 & Sami Zayn 🐐 hanno sconfitto l’Imperium (Ludwig Kaiser & Giovanni Vinci) tramite schienamento dopo che Zayn ha colpito Vinci con una Helluva Kick. Zayn e Owens avevano confrontato l’Imperium backstage mentre Kaiser e Vinci annunciavano che Gunther sarebbe apparso su Raw la prossima settimana, portando ad un match più tardi nella serata.

    • Dominik Mysterio ha sconfitto Xavier Woods tramite schienamento con un roll-up. Rhea Ripley ha tirato fuori Mysterio dal ring, permettendogli di evitare un elbow drop di Woods e ottenere a seguire lo schienamento.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 12 Mag 2023 - 16:04

    WWE NXT REPORT 10/05/2023 – In Honor Of Melo
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_n104

    Con la partenza di Indi Hartwell si è creato un vuoto nella divisione femminile che ha lasciato la cintura vacante, otto ragazze sono pronte a caricarsi l’onere sulle proprie spalle ma solo una può diventare campionessa. Stasera inizia quindi un torneo che si concluderà a Battleground con una nuova campionessa. Benvenuti ad una nuova puntata di NXT, io sono Captain Phenomenal 1, nuovo report a voi a seguire … HERE WE GO!!

    Le 8 ragazze sono già disposte sulla rampa d’ingresso al ring. Il primo quarto di finale aprirà la puntata.

    TIFFANY STRATTON SCONFIGGE GIGI DOLIN VIA SCHIENAMENTO IN UN NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP TOURNAMENT
    Gigi si presenta con una fasciatura alla spalla sinistra probabilmente per meglio vendere l’attacco di Jacy di scorsa settimana. Tuttavia la Dolin si lancia subito all’attacco senza paura mettendo Tiffany alle corde. La Stratton si deve impegnare per uscire dalla brutta situazione e connette un running stomp per un conto di 2 poi inizia a lavorare con più insistenza alla spalla dell’avversaria.
    Gigi prova la reazione con un roundhouse kick e la STO e va vicina al 3, prova il Gigi Driver ma Tiffany le colpisce la spalla ancora una volta. Rolling samoan crash e poi Prettiest Moonsault Ever consegnano alla Stratton il passaggio del turno.

    Il Gallus cammina nel backstage.

    Lo Schism si prepara per il match titolato. Gacy ordina ad Ava di guidare la Dyad nel mentre che lui si concentrerà su altro.

    Torniamo dal barbiere preferito di Melo e Williams. Oggi gli occhi sono tutti su Trick che deve dimostrare di poter fronteggiare uno come Bron. Hayes si offre di dargli una mano ma Trick rifiuta suggerendogli di continuare a riposarsi, non andrà a combattere per l’onore di Melo ma anche per sé stesso.

    GALLUS © (Mark Coffey & Wolfgang) w/Joe Coffey SCONFIGGE THE DYAD (Rip Fowler & Jagger Reid) w/Ava VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT TAG TEAM CHAMPIONS
    Scontro tra due team che si conoscono sin da NXT UK. La Dyad accelera dopo un inizio lento con una delle loro combinazioni, Fowler fa da trampolino per Reid che colpisce Wolfgang e poi i due connettono una combo flatliner – enziguiri su Mark …1…2…Durante il break la Dyad mantiene in mano il match isolando Mark dal compagno, superkick – throat thrust combo, altro 2.
    Mark è in difficoltà ma con uno scatto d’orgoglio si libera dell’avversario con un back body drop e dà il tag a Wolfgang, lo scozzese fa piazza pulita, body slam e slingshot senton su Reid. Tag, double uranage …1…2…Il Gallus cerca la finisher ma Fowler tira Mark fuori ring solo momentaneamente, altro tag, stavolta è Ava ad interferire e Reid connette un ddt su Mark. Fowler si libera di Wolfgang e chiama la double codebreaker …
    MA FUORI RING AVA VIENE ATTACCATA DA IVY!! I Creed accorrono a tirare via la loro compagna mentre dalla balconata Tony D e Stacks si godono lo show. Reid si fa distrarre, il Gallus invece no e chiude il match su Fowler con la combo flapjack – flying knee.

    In un video registrato Javi prende in giro Thea Hail per non essere entrata nel torneo. Duke irrompe sulla scena ormai preso dal suo ruolo di supplente, Bernal lo accusa di voler prendere il controllo dell’università dall’interno ma Hudson, nonostante una scivolata (voluta) sulla catchphrase dell’università, sfida Bernal ad un match.

    DUKE HUDSON w/Thea Hail SCONFIGGE JAVIER BARNAL VIA SCHIENAMENTO
    Bernal mostra di avere un piano d’azione: dropkick basso, ddt e Hudson è in difficoltà. Side headlock di Javi, con un po’ di tifo Duke si libera ed inizia a reagire con le sue classiche sequenze, running senton, german suplex e chiude il match con la Razor’s Edge. Pura formalità.

    Mr Stone continua ad insistere sulla fantomatica foto che ha scoperto settimana scorsa su Von ma ancora una volta non ottiene risposta. Von se la prende con Luca Crusifino, lottatore che appare a NXT Level Up, per aver trattato male una ragazza nel backstage.

    Il Gallus se la ride e se la canta nel backstage quando incrocia i Creed Brothers e Ivy. Joe suggerisce ai due di tenere a bada Ivy, gli animi iniziano a scaldarsi con i Creed che ribattono agli scozzesi di tenere sotto controllo le loro cinture. I campioni se la ridono e continuano a camminare verso il loro bar.

    EDDY THORPE SCONFIGGE DAMON KEMP VIA SCHIENAMENTO
    Salta subito all’occhio come i due cerchino di mostrare di essere superiore all’altro anche nelle mosse più basiche. Kemp reagisce con una ginocchiata e mette a segno una specie di slingshot jackhammer, lo solleva di nuovo e connette una rolling Death Valley Driver per un conto di 2. Thorpe reagisce con chop, combo di calci e uno standing enziguri, corner boot, german suplex…1…2…
    Eddy imposta una single leg crab, Damon cerca in ogni modo di liberarsi, altro german suplex di Eddy che poi chiude con un jumping elbow drop …1…2…3…

    Kiana è sicura di riuscire a battere Lyra Valkyria nel prossimo quarto di finale.

    McKenzie intervista Bron chiedendogli del suo recente cambio di comportamento. Bron risponde che non c’è nessun cambio, semplicemente non gli importa più, nonostante il suo regno e il peso del brand sulle spalle non ha ottenuto nulla. Il pubblico ha scelto Melo e va bene, stasera gli manderà Trick a fargli compagnia nello stesso ospedale.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE DIJAK VIA DQ
    Subito tra i due è battaglia vera. Ilja prende il sopravvento con potentissime chop, diving knee drop, torna sulle corde ma stavolta Dijak si riprende e lo spinge fuori ring. Il russo ovviamente risale la corrente e ribatte colpo su colpo, piazza uno standing enziguri ma non riesce ad eseguire il german suplex. Dijak prova la Hard Justice, Ilja reagisce e viene spinto via e pur non benissimo connette la Constantine Special.
    Il russo si carica, riprova il german suplex, Dijak se ne libera e connette IL CYCLONE KICK!!…1…2…Furioso per il conto non risolutivo Dijak prende una sedia ed incurante dell’avvertimento dell’arbitro attacca Dragunov causando la squalifica.

    Dijak insiste anche dopo il suono della campanella lanciando Dragunov contro l’apron via chokeslam e poi usa le scale a bordo ring per bloccarlo a terra. Lo cszar urla dal dolore e Dijak se la ride urlando che può “spezzare” qualunque uomo.

    Wes ringrazia Bate per il supporto di settimana scorsa e si offre di restituire il favore stasera quando Bate affronterà Charlie Dempsey.

    Briggs, Jensen, Hank Walker e Tank Ledger si congratulano con Dani Palmer per il suo debutto. Ispirati dalla ragazza i 4 si sfidano ad un tag team match per stasera.

    CHARLIE DEMPSEY w/Drew Gulak SCONFIGGE TYLER BATE w/Wes Lee VIA SCHIENAMENTO
    Exploder suplex di Bate e standing shooting star press …1…2…subito pronti via. Charlie evita l’airplane spin, double underhook suplex con ponte …1…2…I due mostrano di conoscersi molto bene, scambio di uppercut, Bate solleva l’avversario e mette a segno l’airplane slam. Intanto fuori ring arriva Gacy che si mette a discutere con Wes e Gulak, Bate si lancia e stende questi ultimi, torna sul ring e fa lo stesso con Dempsey con un gancio sinistro.
    Tyler va per il bouncing boi … MA VIENE COLPITO DA GACY!! Dempsey ne approfitta per eseguire un dragon suplex con ponte …1…2…3…

    In un video via Twitter vediamo Melo reagire al messaggio di Breakker riguardante Trick e decide di raggiungere l’amico in arena preoccupato per la sua salute.

    McKenzie intervista Dragon Lee sul finale del suo match di scorsa settimana. Il messicano è sicuro che Noam Dar lo veda come una minaccia e fa bene a temerlo. Dallo schermo alle spalle dei due, Noam annuncia il rilancio del suo talk show, Supernova 11 Sessions offrendo a Lee la possibilità di esserne ospite con la promessa che la sua carriera decollerà dopo ciò.

    Dragon Lee non è dello stesso avviso ma promette che ci sarà.

    JOSH BRIGGS & BROOKS JENSEN w/Fallon Henley SCONFIGGONO HANK WALKER & TANK LEDGER VIA SCHIENAMENTO
    Non sembra una competizione amichevole, nessuno si risparmia specie Brooks e Josh. Tank non è da meno, ma Jensen lo blocca con un atomic drop e Briggs piazza un violento big boot …1…2…altra mossa combinata, spinebuster – clothesline ed è già 3. Briggs e Jensen tornano a vincere.

    Stretta di mano tra i due team alla fine del match. Alla fine il rispetto tra loro c’è davvero.

    Video promo di Lyra Valkyria sul suo match di stasera.

    Hard Hitting Home Truths di Frazer. L’inglese parla di NXT e del suo essere un calderone di tanti atleti provenienti da tutto il mondo. Si concentra poi su Noam Dar e l’Heritage Cup sottolineando come ora sia tutto magnifico per lo scozzese ma molto presto la coppa potrebbe non essere più sua e il mondo gli potrebbe crollare addosso in un colpo solo.

    LYRA VALKYRIA SCONFIGGE KIANA JAMES VIA SCHIENAMENTO IN UN NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP TOURNAMENT
    Inizio equilibrato tra le due. Lyra sfrutta la sua agilità per iniziare a portarsi in vantaggio. Arm drag, gomitata di Kiana che prende Lyra per le gambe e la lancia contro le corde e poi contro il paletto. Kiana lavora alla schiena e all’addome dell’irlandese, connette un gutbuster …1…2…shoulder thrust all’angolo, no, c’è la ginocchiata di Lyra che connette un missile dropkick che le consente finalmente di respirare.
    Lyra reagisce con un back drop che fa finire Kiana fuori ring, running dropkick tra le corde, poi northen light suplex …1…2…l’irlandese manca un secondo volo, Kiana la prende e connette una gutwrench powerbomb!!…1…2…La James si dispera ma cerca di insistere, back suplex, Lyra atterra in piedi … SPIN KICK …1…2…3…L’irlandese ribalta un match che sembrava già indirizzato.

    Lyra stacca il pass per le semifinali dove incontrerà la vincente tra Cora Jade e Fallon Henley.

    Tony D e Stacks vanno a far visita al Gallus nel loro bar domandando la prossima title shot ai titoli di coppia. Joe non è così generoso come solitamente lo sono Mark e Wolfgang ed invita i due ad andarsene. Il Don assicura agli scozzesi che avrà il match in un modo o nell’altro e abbandona il posto insieme all’Underboss.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! Trick Williams affronta con coraggio un test proibitivo contro Bron Breakker in onore del NXT Champion Carmelo Hayes.

    BRON BREAKKER SCONFIGGE TRICK WILLIAMS VIA SOTTOMISSIONE
    Trick affronta subito l’ex campione a viso aperto colpendolo con pugni, spallate e dropkick. Bron non si aspettava un inizio così arrembante e fatica a reagire, Trick cerca di lanciare l’avversario contro le barriere ma stavolta trova la reazione di Bron che lo ribalta sul tavolo di commento. Match che cira in favore di Bron, serie di suplex ai danni di Williams che prova a non farsi sopraffare ma subisce ancora una powerslam.
    Bron è in totale controllo, ma si fa sorprendere da un big boot e un running neckbreaker. Uranage …1…2…CYCLONE…NO BRON LO BLOCCA …GORILLA PRESS POWERSLAM!! Breakker carica la spear, Trick si ritrae allora Bron lo raggiunge, Williams lo allontana con dei calci, riprova il Cyclone Kick ma viene steso dall’improvvisa e violenta spear di Bron. Via le spalline, Steiner Recliner che sancisce la resa definitiva di Trick.
    Bron riapplica la Recliner, risuona la musica di Melo che corre sul ring a difendere l’amico. Evita una clothesline … SPRINGBOARD CLOTHESLINE … BRON LO STENDE AL VOLO CON LA SPEAR!!

    Che timing della spear di Breakker!! Bron prende la cintura e si avvicina a Melo dicendogli che a Battleground se la verrà a riprendere e poi gliela getta addosso.

    La puntata finisce con questa assoluta prova di forza di Bron. Grazie a tutti per la lettura, appuntamento a settimana prossima. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 19 Mag 2023 - 15:38

    WWE Smackdown Report 12/05/2023 – Roman is Back!
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_s234

    WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT 1ST ROUND: EDGE VS AJ STYLES VS REY MYSTERIO
    La puntata inizia con il botto! I tre si scambiano delle prese a terra cercando di sorprendersi a vicenda, il primo a prendere in mano il match è Edge.
    La rated r superstar lancia Rey fuori ring ed esegue due body slam su Styles, AJ reagisce con il suo classico dropkick, anche Mysterio rientra e dice la sua nello scambio buttando AJ fuori ring con una hurracarrana.
    Double spear di Edge sull’apron fuori ring! Crossface su Rey Mysterio, arriva Styles ad interrompere la sottomissione ma Rey li posiziona entrambi per una double 619 per poi venire colpito da entrambi con un dropkick.
    Edge ora mette a segno la Edgecator su entrambi, 619 di Rey che è il primo a liberarsi su Edge, phenomenal forearm di Styles sempre su Edge 1…2…3!!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES

    WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT 1ST ROUND: SHEAMUS ☘ VS AUSTIN THEORY VS BOBBY LASHLEY
    Il secondo triple threat parte più lento del precedente con Theory che subisce inizialmente un alleanza dei due face!
    L’alleanza dura poco visto che una volta soli sul ring Sheamus e Bobby cominciano a picchiarsi come fabbri!
    Dopo un break pubblicitario Lashley è in controllo del match e lancia Theory contro il paletto!
    Bobby ora trova la hurt lock su Sheamus! Il Celtic Warrior sembra in difficoltà ma arriva Theory con un dropkick super stiff a colpire entrambi gli avversari.
    Theory tiene per qualche minuto il controllo del match lanciando anche Lashley contro i gradoni, ma una volta rientrato Sheamus lo punisce con la irish curse neckbracker per un conto di 2.
    White Noise dalla seconda corda di Sheamus che chiama la finisher….Spear di Lashley dal nulla su Sheamus, ora Theory come a Backlash prova a buttare fuori dal ring Lashley per rubargli il pin.
    Nella dinamica Lashley si ferisce la testa in modo importante ma riesce comunque a eseguire la hurt lock su Theory che viene anche colpito ad un brogue kick di Sheamus, Lashley lancia fuori ring Sheamus e va per il pin 1..2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY LASHLEY

    SINGLES MATCH: BARON CORBIN VS CAMERON GRIMES
    Suona la campana, cave in in corsa di Grimes 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: CAMERON GRIMES

    Ora è il momento dell’arrivo della Bloodline 💞.
    Roman 💓 prende il microfono e dice che la sua famiglia ha fatto il main event di entrambe le notti di Wrestlemania, ed ora non ha più problemi…anzi…ne ha uno solo, gli Usos 💕.
    Jey e Jimmy hanno dedicato un match a Roman Reigns per poi perderlo? Inaccettabile.
    Roman Reigns dice a gli Usos che devono scusarsi, Jimmy esita ma Jey si scusa prendendo in mano la situazione.
    Paul Heyman scioccando tutti annuncia che a Night of Champions Roman Reigns e Solo Sikoa andranno per i titoli di coppia contro Sami Zayn 🐐 e Kevin Owens 🐽.

    WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIPS MATCH: LIV MORGAN E RAQUEL RODRIGUEZ VS DAMAGE CTRL
    Dakota e Raquel cominciano il match, le due si danno battaglia con Liv Morgan che prende il posto della compagna per farsi sorprendere da una scorrettezza di Dakota Kai e farsi isolare dalla propria compagna.
    Dopo un break pubblicitario Raquel è nuovamente nel ring e domina le avversarie, double chokeslam, lancia Liv su entrambe le avversarie, Yio Sky prova ad interferire ma invece costa la vittoria alle compagne! Roll up di Liv Morgan su Bayley 1…2…3!
    VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONESSE: LIV MORGAN E RAQUEL RODRIGUEZ

    Bianca fa il suo ingresso ora per la sua Championship Celebration!
    Il ring è pieno di palloncini e di festoni, Bianca prende il microfono ma viene immediatamente interrotta da Asuka 💖 che le spruzza il green Mist in faccia e va via umiliandola.



    WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINAL: AJ STYLES VS BOBBY LASHLEY
    Il match parte molto lentamente con Styles che comincia a lavorare la gamba di lashley, Bobby butta AJ fuori dal ring lanciandolo contro il paletto per due volte.
    Styles tenta delle reazioni ma fa fatica a contenere la potenza di Lashley che trova addirittura la Hurt Lock, Styles se ne libera uscendo dalle corde, Bobby finisce contro il paletto e la sua ferita si riapre…Pelè kick di Styles che ora vuole la finisher.
    Styles manca il phenomenal forearm e viene colpito dalla Dominator di Lashley 1…2…kickout!
    Lashley ora chiama la Spear…MA LA MANCA! Lashley finisce all’angolo…ginocchiata di Styles sulla testa ferita, Phenomenal forearm 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 20 Mag 2023 - 15:51

    WWE Raw Report 15/05/2023 – Imperium che fa cose
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Il post-Draft prosegue a Monday Night Raw.

    La puntata si apre dall’interno del Greensboro Coliseum di Greensboro, NC e ci arriva il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves dal tavolo di commento.

    I primi a fare il proprio ingresso sono Kevin Owens e Sami Zayn e mentre entrano rivediamo quanto successo a SmackDown con Roman Reigns 💓 che ha annunciato che sfiderà con Sikoa i due canadesi per i Tag Titles. Zayn hanno scoperto a SD, come tutti gli altri, che dovranno difendere i Titoli contro Reigns e Sikoa ma più che un pericolo per i Titoli, vede un’opportunità di vendetta. Entrambi avrebbero dovuto vincere contro Reigns ma Reigns ha sempre barato, senza ripercussioni. Ma a Night Of Champions verrà fermato. L‘ha sempre fatta franca ma così facendo ha perso il controllo: hanno detto che avrebbero fatto crollare la Bloodline 💞 ma Reigns sta facendo un ottimo lavoro da solo, ultimamente. Sta alzando sempre più l’asticella contro i suoi stessi uomini e ora vuole anche i Titoli di Coppia: è un manipolatore, un pazzo ma non può averli.
    Il Judgment Day interrompe i due arrivando sullo stage al gran completo. Owens sbotta mentre entrano e dice che ne ha abbastanza. Di loro e della Bloodline. Basta parlare della Bloodline e se questi vogliono lottare, saltino le stron***e e vengano sul ring a lottare. Zayn prova a calmare Owens e chiede cosa vogliano, magri non sono qui per menare le mani. Damian Priest dice che invece gli piacerebbe ma Finn Bálor lo ferma e dice che gli vuole augurare buona fortuna. Però dicevano che avevano chiuso con l Bloodline, ma sembrano tornati al punto di partenza. Verranno battuti e poi torneranno dietro la fila di sfidanti, che inizia da loro. Zayn li prende in giro e chiede se Dominik voglia dire qualcosa, di solito la gente adora sentirlo parlare. Ovviamente bordata di fischi ogni volta che Dom prova a parlare. Owens perde la calma e chiede se possa picchiarlo a priori ma Rhea Ripley si para davanti e Priest colpisce per primo Zayn. Nel 4 contro 1 Zayn e Owens sembrano soccombere, ma Zayn riesce a scendere e prendere una sedia, mettendo in fuga il JD.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS THE MIZ
    Miz fa un ultimo tentativo offrendo la mano a Nakamura che la calcia via. Nakamura parte forte e Miz prende il controllo con qualche tattica scorretta per alcuni tratti dell’incontro, cercando di rallentare il ritmo del giapponese. Nakamura riprende rapidamente il controllo e va con le sue Signature. Cerca la Kinshasa ma Miz si butta a terra per evitarla e si aggrappa al banner di ring-side, causando la distrazione dell’arbitro e colpisce con la Skull Crashin’ Finale ma Nakamura mette il piede sulla corda. Miz esce da uno Small Package e incassa la Kinshasa che chiude il match.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Nell’ufficio di Adam Pearce ci sono Raquel Rodriguez, Chelsea Green e Sonya Deville, con le ultime due che reclamano un match titolato. Pearce dice che Liv Morgan è infortunata e quindi Rodriguez non può difendere nemmeno volendo. Green e Deville si lamentano e alla fine la questione è “chiusa” con un match tra Green e Rodriguez.

    L’Imperium, con anche Gunther è nel backstage e Akira Tozawa vedendoli decide di girare alla larga.

    Videopackage sulla carriera di Seth Rollins ripartendo da NXT. Poi parte un’intervista registrata con Corey Graves. Rollins parla del fatto che sa come esser il cambiamento, lo ha già fatto ad NXT quando vinse il torneo per l’assegnazione dell’NXT Championship. Poi si parla dello Shield e Rollins dice che la gente gli chiede spesso perché abbia tradito lo Shield e lui spiega che per battere tutti, diventare il più grande devi prendere dei rischi. Dove sarebbe la sua carriera ora se non avesse colpito Reigns con quella sedia?

    L’Imperium fa il suo ingresso e Gunther sale sul tavolo di commento. Ludwig Kaiser fa la solita richiesta di gratitudine per Gunther (il pubblico applaude più che fischiare). Gunther dice che comunque servono delle presentazioni e dice che per un anno ha dominato SD da imbattuto ed è il più longevo Campione Intercontinentale dell’era moderna. Continuerà la sua missione a Raw. Non c’è uno sfidante e quindi verrà determinato da una Battle Royal per un match a NOC.

    25-MAN BATTLE ROYAL: RICOCHET VS ANGEL VS HUMBERTO VS BARON CORBIN VS DOLPH ZIGGLER VS ERIK VS IVAR VS AKIRA TOZAWA VS JD MCDONAGH VS SHELTON BENJAMIN VS CEDRIC ALEXANDER VS OTIS VS CHAD GABLE VS RIDDICK MOSS VS BRONSON REED VS MUSTAFA ALI VS XYON QUINN VS ma. çé VS mån. sôör VS DEXTER LUMIS VS JOHNNY GARGANO VS VON WAGNER VS APOLLO CREWS VS MATT RIDDLE 🏄
    Il match parte con la solita tonnara e vediamo subito qualche eliminazione rapida, con Tozawa fatto fuori da Baron Corbin, che per festeggiare si fa eliminare da Lumis. A sua volta Lumis viene eliminato dai Maximum Male Models. I due sono spaventati da Lumis e vengono eliminati dall’Alpha Academy, per la rabbia di Maxine Dupri. Fatti fuori rapidamente anche Humberto, JD McDonagh e Dolph Ziggler. Fuori ring McDonagh si vendica su Ziggler dell’eliminazione e lo attacca schiantandolo sui gradoni e poi colpendo il piede con la parte superiore degli stessi.
    Dopo il break eliminati sia Cedric Alexander che Xyon Quinn che Shelton Benjamin in rapida successione dai Viking Raiders. Faccia a faccia con gli AA, con alla fine Otis che elimina Erick ma Ivar che elimina Gable. I due big man si attaccano alle corde e vengono eliminati dal solo Reed. I rimasti si concentrano su Reed, poi ci si disperde. Momento in cui tutti riescono a connettere la propria singature su un altro avversario, persino Moss.
    Poi Apollo Crews elimina Elias ma viene eliminato da Reed. Floating Bro di Riddle su Reed che viene attaccato da Moss prima e Johnny Gargano poi, riuscendo a eliminare entrambi. Reed però arriva ed elimina Riddle. Ricochet prova a gettare fuori Reed, Ali gli dà una mano ma i due vengono respinti. Ricochet ci prova con diverse manovre aeree, Reed lo prende sulle spalle mentre è sull’apron e Ali si lancia su entrambi, facendoli cadere e portando a casa vittoria e #1 Contendership (con tanto di pyros sui festeggiamenti e Gunther, come il pubblico, is not impressed).
    VINCITORE: MUSTAFA ALI

    Recap degli ultimi sviluppi tra Cody Rhodes e Brock Lesnar.

    Becky Lynch guadagna il ring e dice che parte di essere The Man è l’ammetter di aver attraversato delle difficoltà. Ha avuto difficoltà di tutti i tipi, ma quando le si affronta, si mette su una maschera. Ma si arriva ad un punto di non ritorno, sommersa e ha avuto bisogno di aiuto. Bisogna avere il coraggio di chiederlo e lei lo ha chiesto a Lita e Trish Stratus. Lita è stata grande, è tornata e hanno vinto le Cinture. Stratus è tornata e non ha mancato un colpo, è stata di supporto, vicina alla sua famiglia ma era tutto per tornaconto personale. Non per aiutare lei ma sé stessa. Ma lei è qui oggi per ringraziare Stratus: non per le ragioni stupide che dice Stratus, ma perché quando l’ha colpita in testa ha riacceso la luce che era andata persa per mesi, ricordandole che contava solo alzarsi in piedi ed essere d’esempio perché la gente e sua figlia hanno bisogno di questo. Stratus era la numero 1 una volta e vuole tornare ad esserlo. Lei non ha bisogno di un Titolo per essere la numero 1, lo sarà sempre, quindi se Stratus vuole sfidarla, lei è pronta a prenderla a calci in testa a NOC.

    Ripley guarda il monitor nel backstage e Cathy Kelley le chiede di Natalya 🍁 e della scorsa settimana. Ripley dice che Natalya ha una carriera impressionante ma… Non c’è nessun ma, dice Natalya. Natalya dice che è la Campionessa ed è la più dominante in giro. Ma manca di rispetto a tutte e non può permetterlo. Ripley le dice che se dice che lo ha fatto per Dana Brooke mente a sé stessa. Sa benissimo che voleva solo essere sul ring con lei per tornare rilevante. Pergo, missione compiuta. Ma se la interromperà di nuovo, porrà fine alla sua carriera. Dom arriva e richiama dolcemente Ripley, che se ne va con lui.

    Nel backstage Mustafa Ali si imbatte negli Alpha Academy e Maxine Dupri che litigano. Dice che devono scrollarsi di dosso la negatività, ecco perché hanno perso. Devono superare la negatività e torneranno a vincere come ha fatto lui. Gunther è con l’imperium dietro l’angolo e si para davanti ad Ali. Si congratula con lui per la vittoria ma dice che gli spiace già per lui: attraverserà mezzo mondo solo per ricevere la sconfitta più sonora della sua carriera e il dolore fisico che l’accompagnerà. Gunther augura buona fortuna e offre la mano. Ali la stringe e dice che si sente triste a sua volta: Gunther dovrà andare fino là e poi tornare indietro, solo per farsi battere ed umiliare da lui. Gunther sorride e Ali gli dice che fa bene, deve rimanere positivo.

    SINGLE MATCH: XAVIER WOODS VS DOMINIK MYSTERIO (W/RHEA RIPLEY 💜)
    Schermaglie trascurabili al microfono prima del match. Buon segmento iniziale tra i due, con Woods che guida molto bene Mysterio. Mysterio va a ripararsi, fisicamente, dietro a Ripley. Il ritmo è discreto, senza troppi acuti ma con una buona conduzione. Woods va vicino alla vittoria durante il suo upset in un paio d’occasioni. Poi Mysterio riguadagna il controllo e come sempre mette a segno i Three Amigos e fa i riferimenti ad Eddie Guerrero. Frog Splash parata da Woods e Military Press Double Knee Gutbuster per un altro conto di 2. Woods va per la manovra in Springboard ma Ripley salva Dominik. Mysterio colpisce Woods con un Dropkick tra le corde, distrae l’arbitro e Ripley gli rifila una manata sulla schiena. Questo a quanto pare è sufficiente per una Gedo Clutch vincente di Mysterio.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DOMINIK MYSTERIO (W/RHEA RIPLEY 💜)

    Video package di JD McDonagh. Kelley lo ferma nel parcheggio e chiede il perché dell’attacco. McDonagh dice che è per lanciare un messaggio e chi meglio di Ziggler per farlo. Quello che è successo a Ziggler stasera, capiterà a tutti a Raw.

    TAG TEAM MATCH: INDUS SHER (W/JINDER MAHAL) VS DRAKE THOMPSON & LAVAR BARBIE
    Sorvolando sui nomi degli avversari, possiamo sorvolare anche sull’incontro. Solito match squash d’apertura, solo dolorosamente lungo. I due indiani si esibiscono solo in calci e pugni, al massimo un po’ teatrali e pretendono il tag tra gli avversari per picchiarli entrambi. Unica cosa degna di nota è che i due Indus Sher a quanto pare si danno il tag facendosi praticamente una Clothesline alla spalla a vicenda. Body Slam e Jumping Elbow Drop. Splash finale e una per nulla originale combo di Sidewalk Slam in combo con un Diving Elbow Drop per chiudere. Mahal osserva inespressivo, tanto quanto il grosso del pubblico. A fine match Mahal aggiunge qualcosa in indiano al microfono, poi va al tavolo di commento per dire che Raw è loro e poi lo aggiunge di nuovo in indiano al microfono. Due o tre passi oltre al cringe.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: INDUS SHER (W/JINDER MAHAL)

    Owens e Zayn parlano nel backstage e vengono raggiunti dall’Imperium, con Gunther che gli dice che non tollererà altre mancanze di rispetto come la scorsa settimana. Owens s’infervora di nuovo e dice che e vogliono combattere ci stanno, anche oggi ma hanno già un match, Prossima settimana, anche 2 contro 3. Zayn dice che troveranno un partner e Gunther se ne va soddisfatto.

    Cody Rhodes fa il suo ingresso e raggiunge il ring. Inizia dicendo che qui si tenne il primo Starrcade. C’era rispetto ai tempi, non come Lesnar che infatti non è qui. Racconta la storia dello scorpione e della rana. È nella natura di Lesnar cacciare. Ma come sta la sua faccia? Se si guada allo specchio, vede il leone, il cacciatore ma anche un occhio nero e dei punti su una cicatrice e glieli ha fatti lui. Ha messo in riga il più grande bullo della WWE e lo rifarà volentieri a NOC. Lesnar è al top ed è stato al top perché è meglio del 99,9% dei wrestler che ci sono. Ma a Backlash non è stato migliore di lui. Può dire che ha avuto fortuna, ma l’ha battuto con una mossa di wrestling in un ring di wrestling. Lo avrebbe detto anche se avesse vinto in 20”. La verità è che Lesnar teme al risposta alla domanda: “Chi è la Big thing di Raw?”. Era “The Next Big Thing” ma cosa succede quando diranno solamente “Next”? Non è più la cosa più grande che c’è qui, è solamente una cosa che gli sta in mezzo alla strada.

    Nel backstage Zoey Starks parla a Nikki Cross che sembra persa nei suoi pensieri. Candice LeRae. Starks chiede dove sia la sua strana famiglia e questo basta a darsi appuntamento ad un match per la prossima settimana. Così, de botto, senza senso.

    SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS CHESLEA GREEN (W/SONYA DEVILLE)
    Match che inizia con Rodriguez ma arriva presto la prima interferenza di Deville che rovescia la tendenza. Rodriguez reagisce in fretta, va avanti a triplette di ogni mossa fino alla Tejana Bomb finale. Poco più di uno squash.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ

    Mentre se ne va ma sullo stage viene intercettata dall’attacco di Shayna Baszler e Ronda Rousey. Rousey la prende in giro e dice che il Titolo va difeso, lo faranno presto con quelle che lo meritano davvero. Ginocchiata finale di Baszler e le due vanno via soddisfatte.

    Nel backstage Gunther stringe la mano a Paul Heyman e se ne va. Heyman dice al suo telefono di chiamare Reigns, con un sorriso stampato in volto. Come se non sapessimo cosa sia appena successo.

    Altro pezzo dell’intervista di Graves a Rollins. Ripercorrono l’incasso di WrestleMania 31 e poi parlano della connessione col pubblico. Rollins dice che non sa come mai ci siam a è una relazione organica, onesta e non sta forzando nessun cambiamento ma è il pubblico a chiederglielo. È una sinergia. Graves chiede come mai è ora il momento per un Titolo Mondiale e Rollins dice che chi è al top non vuole rischiare troppo, per proteggersi, anziché spingere in avanti e fare di più. Ma lui vuole farlo. Graves chiede del regno di Reigns ma ci fermiamo prima della risposta, che avremo LA PROSSIMA SETTIMANA!?!

    La prossima settimana Lesnar e Rhodes saranno nello stesso palazzetto. Lynch e Stratus firmeranno il contratto per il loro match di NOC. Zayn, Owens e un terzo membro affronteranno l’Imperium.

    Video promo su Apollo Crews.

    TAG TEAM MATCH: THE JUDGMENT DAY VS KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN 🐐
    Bellissima prima fase tra Zayn e Bálor, poi dentro Priest e Owens che vanno in versione più brawl, sempre abbastanza in equilibrio e comunque mantenendo un passo rapido. I Tag Champions riescono ad avere la meglio mandando entrambi fuori ring, Priest è furioso ma Bálor lo calma e chiama fuori Mysterio e Ripley. Al rientro in onda il JD chiude Zayn al proprio angolo per un bel po’, poi arriva l’hot tag di Owens. Sul puù bello, Mysterio interviene e su Owens e Priest ne approfitta. L’arbitro però vede l’interferenza e decide per la cacciata di Ripley e Mysterio. Mentre se ne vanno protestando, Woods appare sullo stage e attacca Mysterio vendicandosi (mentre Ripley sta a guardare) e i due finiscono a lottare nel backstage. Heyman appare sullo stage poco dopo e Priest sorride.
    Al secondo rientro dalla pausa, dopo che Owens è stato isolato al post di Zayn, arriva finalmente il tag per l’ex El Generico. Heyman continua a parlare al suo telefono sullo stage. Zayn va vicino alla vittoria, contrattacco di Bálor ma Blue Thunder Bomb a segno e altro conto di 2. Arriva l’Imperium a bordo ring che distrae Zayn. Non basta per il conto di 3 di Bálor, anche grazie ad un salvataggio di Owens. Stunner per Priest, Bálor manda Owens fuori ring e Zayn va a segno con l’Helluva Kick. Il conteggio è ritardato dall’Imperium, Owens li attacca ma viene colpito da una Chokeslam sull’apron ring. Zayn con una Somersault Senton su Priest. Rientra e va per l’Helluvakick ma Vinci e Ludwig distraggono ancora Patton mentre Gunther trattiene Zayn dal partire. Bálor allora con il Dropkick e la Coupe de Grace.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE JUDGMENT DAY

    Il JD se ne va festeggiando mentre Owens e Zayn si leccano le ferite e Heyman parla come uno scemo ancora col telefono davanti e l’Imperium resta a bordo ring a ridersela.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 20 Mag 2023 - 15:59

    WWE NXT REPORT 17/05/2023 – THE CHAMP WANTS REVENGE
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_n104

    Questa settimana ad NXT si concludono i quarti di finale del torneo femminile con i restanti due match. Debutta il talk show di Noam Dar: Supernova Session e Hayes deve in qualche modo guardarsi e controbattere alla furia di Bron Breakker. Benvenuti ad una nuova puntata di NXT, io sono Captain Phenomenal 1, ecco a voi il vostro report …. HERE WE GO!!!

    La puntata si apre con uno dei quarti di finale.

    CORA JADE SCONFIGGE FALLON HENLEY VIA SCHIENAMENTO IN UN NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP TOURNAMENT (Quarter-Finals)
    Fin da subito Cora ha i suoi problemi nel cercare di contenere l’aggressività della Henley, Fallon sbaglia una diagonale e Cora ne approfitta per indebolirle la gamba. Fallon fatica a reagire ma poi connette un corner elbow e un running bulldog …1…2…Cora evita un suplex, punta al DDT, Fallon ne esce e colpisce la Jade alla gamba … SHINING WIZARD CONNESSO!!!
    Ma vista la gamba malandata Fallon non riesce a schienare subito, l’esitazione costa caro alla Henley che subisce una chop block e la Double Underhook DDT …1…2…3…

    Cora scende dal ring e si trova davanti già la sua avversaria nelle semifinali: Lyra Valkyria.
    Il resto del locker room femminile sta osservando il match. Thea e Kiana litigano proprio sul torneo e si sfidano per la serata.

    La Dyad attacca Bate e Wes Lee negli spogliatoi. Gacy si inginocchia vicino a Lee e gli dice che l’amicizia con Bate è un’illusione e che presto finirà.

    Hayes e Williams si dirigono di gran carriera verso il ring. Il campione ringrazia l’amico per aver difeso il suo onore la scorsa settimana, ha capito che Bron non è più lo stesso di Stand and Deliver ma pure lui è cambiato. A Battleground saranno a casa sua e lì non si abbaia, si morde. Arrivano Dempsey e Gulak che si dicono stanchi del loro continuo lamentarsi, il loro tag team match è stato cancellato (Wes e Bate) ed ora cercano rivalsa.

    Visto che Bron non si presenta, Trick quindi coglie la palla al balzo per offrirsi insieme a Melo come rimpiazzo. Scatta la rissa tra i due team vinta dal NXT Champion e dal suo compare, il match sicuramente avverrà più tardi.

    Dragunov va a trovare Djak nel suo rifugio e gli sottolinea che non c’è nulla che possa fare per spezzarlo. Djak è più che propenso a provarci.

    THE CREED BROTHERS w/Ivy Nile SCONFIGGONO THE DYAD (Rip Fowler & Jagger Reid) w/Ava VIA SCHIENAMENTO
    La Dyad cerca di isolare Brutus dal suo compagno ma il ragazzone dei Creed solleva Reid per un vertical suplex concluso poi dal fratello. Stessa sorte anche per Fowler, Reid si prende un blind tag e la distrazione permette a Fowler di bloccare Julius, enziguri di Reid e poi combo enziguri-flatliner sempre su Julius da cui Jagger applica una koji clutch!! Julius esce a fatica dalla presa ma anche durante il break è la Dyad ad avere il controllo delle operazioni.
    Alla fine Julius riesce a dare il tag a Brutus che nel suo classico stile alla Hulk spacca si avventa su Fowler e lo stende con quella che era la Shell Shocked, la mossa finale di Ryback. Serve uno sforzo combinato alla Dyad per aver ragione di Brutus, Julius e Reid, non sono gli uomini legali ma anche loro si danno battaglia, superkick di Reid, Julius risponde con un lariat, tenta una powerbomb ma Reid la rovescia in un poderoso DDT!!
    Fuori ring Fowler attira l’attenzione di Ivy per permettere ad Ava di attaccarla ma la Nile si difende e la chiude nella dragon sleeper. Brutus si lancia su Fowler mentre sul ring Julius finisce Reid con la rolling powerslam e lo sliding lariat.

    Nel solito ristorante dove Tony e Stack vanno a mangiare vediamo due poliziotti che chiedono la presenza del Don in centrale per interrogarlo su sospette attività illecite.

    I Creed lanciano la sfida al Gallus per Battleground.

    Inizia il Supernova Session con Noam Dar. Lo scozzese introduce Dragon Lee ed inizia a prenderlo in giro sulla sua provenienza e il suo desiderio di sfidarlo per la Heritage Cup. Si intromette Nathan Frazer che ricorda a Dar che, da contratto, la coppa deve essere difesa e non è lui a decidere dove, quando e con chi. Noam è costretto quindi ad accettare la sfida di Dragon Lee per Battleground ma raddoppia sfidando Frazer per settimana prossima per punirlo della sua intrusione.

    Torniamo nel rifugio di Djak dove troviamo Dragunov sudato e pestato che se la ride dicendo a Djak che non si è minimamente avvicinato a “spezzarlo”.

    Jacy Jayne snobba l’imminente sfida con Roxanne. Avrebbe voluto affrontare Gigi in semifinale ma ha provato di essere un fallimento cosa che lei sapeva già da tempo.

    CARMELO HAYES & TRICK WILLIAMS SCONFIGGONO DREW GULAK & CHARLIE DEMPSEY VIA SCHIENAMENTO
    Gulak cerca di lavorare alle costole del campione, fasciate, dopo la spear di Bron di scorsa settimana. Melo si difende bene sia dagli attacchi di Gulak sia da quelli di Dempsey. Drew gioca quindi sporco non appena entra Trick e questa fa girare il match, german suplex di Drew, bridging german suplex di Dempsey …1…2…Dempsey cerca una single leg crab ma Trick lo spinge via e dà il cambio a Melo.
    Melo rifila un superkick a Gulak e la springboard clothesline su Dempsey, Trick fa fuori Dempsey con il cyclone kick, tag, Melo ci mette la ciliegina con la Nothing But Net …1…2…3…

    Finito il match Carmelo chiama Bron a mostrarsi. Bron lo fa, ma dal barbiere di fiducia. L’ex campione dice di aver scelto di fare un pit stop tattico prima di venire in arena ma il posto non lo convince, non sente la stessa energia (i presenti sono intimiditi da Bron). Melo dovrà quindi aspettare prima di incontrarlo, ma appena lo vedrà finirà il lavoro.

    Thea corre da Duke in cerca di sostegno per il suo match. Duke è distratto dal correggere i compiti e manco si ricorda del match della ragazza ma cerca di tornare nella parte e raggiunge la ragazza.

    Noam Dar cerca di impressionare Lash Legend e Jakara Jackson nel backstage ma fallisce su tutta la linea.

    KIANA JAMES SCONFIGGE THEA HAIL w/Duke Hudson VIA SCHIENAMENTO
    Duke continua ad essere distratto per tutta la durata del match. Thea dal canto suo ci mette la solita grinta ma sbaglia un crossbody, Kiana lavora allo stomaco della Hail con ginocchiate ma Thea non si dà per vinta ed inizia a reagire mettendo a segno un exploder suplex e una diving crossbody per un conto di 2. Tenta un suplex, Kiana la lancia via e connette la 401 K per la vittoria.

    Tank Ledger e Hank Walker ascoltano come scontrarsi abbia unito ancora di più Briggs e Jensen come team, allora pensano di sfruttare la cosa anche a loro per migliorare come team. Settimana prossima avremo questo match amichevole.

    Bate viene curato in infermeria dal medico. Wes è parecchio turbato e promette di sfogarsi sul ring.

    Video promo di Dabba Kato dove il gigante minaccia l’intero roster di NXT.

    Axiom, Eddy Thorpe, Blade e Enofe discutono sul video di Kato. Il lottatore mascherato sembra intenzionato a sfidare il gigante.

    Wes sale sul ring e si scaglia contro Gacy accusandolo di non usare bugie per rovinare la sua amicizia con Tyler se tutto quello che vuole è un match per il titolo, basta chiedere. Gacy si vanta di essere onesto, al contrario di Bate che trama nell’ombra per pugnalarlo alle spalle, lui lo chiede qui ed ora di voler un match a Battleground. Bate arriva sul ring, nonostante il gomito fasciato e anche lui accusa Gacy di essere solo un manipolatore.

    Magari non gli è andata giù la sconfitta di Stand and Deliver ma a Battleground possono chiudere i conti. A quel punto Tyler si rivolge a Lee e ammette che non disdegnerebbe un match per il titolo, sarebbe un bugiardo. Gacy urla in trionfo che ha avuto ragione e in effetti Wes pare piuttosto sorpreso e deluso dall’inglese. A Battleground sarà triple threat ma chiaramente l’amicizia tra Lee e Bate sembra essersi incrinata.

    Video su Roxanne Perez in cui la ragazza mostra fiducia in vista del suo match.

    Von Wagner riceve i complimenti per la sua apparizione a Raw quando nota Luca Crusifino infastidire Stone. Il manager ringrazia Von per la premura e cerca ancora di farlo parlare della fantomatica foto di lui da bambino, ma Von nuovamente si rifiuta.

    ROXANNE PEREZ SCONFIGGE JACY JAYNE VIA SCHIENAMENTO IN UN NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP TOURNAMENT (Quarter-Finals)
    Jacy è subito aggressiva ma Roxy non è da meno. Tuttavia è la Jayne a portarsi in vantaggio facendo volare Roxanne contro il tavolo di commento, spallate e continue prese di sottomissione alla schiena puntano a minare la resistenza della Perez che riesce comunque ad evitare una cannoball. La Perez prova a risalire la china con un suicide dive e una diving crossbody, side russian leg sweep …1…2…
    Doppia POP-ROX nel giro di pochi secondi, ma Jacy evita ogni volta e ribatte con un superkick e un discus forearm …1…2…Jacy prova il Cyclone kick, Roxanne evita, calcio allo stomaco e Pop Rox a segno …1…2…3…

    Roxanne passa in semifinale dove se la vedrà con Tiffany Stratton, intanto sul ring appare Gigi Dolin che attacca Jacy. Le due vengono separate ma subito risuona la musica di Melo che chiama Bron a voce.

    Ci spostiamo per un attimo da Djak e troviamo ancora Dragunov resistere nonostante un corpo evidentemente segnato dalle torture ricevute.

    Torniamo sul ring dove stavolta Bron si fa vedere ma con diverso uomini della security che dice di aver portato per difendere da Melo da lui e non per farsi difendere. Melo potrà combattere per la cintura o per crearsi una dinastia a sue spese ma la verità è che a lui interessa solo umiliarlo davanti ai suoi fan in modo che realizzino che Melo non è “lui” ma nessuno.
    Melo risponde che ha intaccato l’aura di invincibilità che Bron si sentiva addosso e che ora è pronto davvero a dimostrare di essere lui l’uomo al top di NXT. Il campione si getta sulla security ed attacca Bron, Trick cerca di aiutare Hayes ma viene fermato dalla security, Bron e Hayes attaccano la security a loro volta ma è Breakker a liberarsi al strada per primo e riesce a colpire Melo.
    Tenta la Powerslam ma Melo sguscia via e LO COLPISCE CON UN LOW BLOW!! PRENDE LA CINTURA E POI ATTERRA BRON DEL TUTTO!! Entrambi rimangono a terra doloranti e così si chiude questa puntata. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, grazie per la lettura, appuntamento a settimana prossima. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 21 Mag 2023 - 15:57

    WWE Smackdown Report 19/05/2023 Bloodline showdown
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_s234

    La puntata inizia con l’ingresso di Roman Reigns 💓 accompagnato da Solo Sikoa e Paul Heyman.
    Dopo l’ingresso Roman dice la sua catchphrase e viene subito interrotto da Sami Zayn 🐐 e Kevin Owens 🐽.
    Kevin ha intenzione di scontrarsi subito, Sami invece parla con Roman dicendogli che non ha sempre avuto tutto ciò che desiderava ma non avrà anche i titoli di coppia.
    Arrivano gli Usos 💕 ad attaccare KO e Sami ma Roman non sembra contento per nulla, gli Usos mettono fuori gioco Sami e KO ma Roman se la prende con loro dicendogli che non dovevano farlo e torna arrabbiatissimo nel backstage.
    Le telecamere ora vanno nella locker room della Bloodline 💞 dove Roman Reigns dice agli Usos che aveva delle cose da dire a Sami Zayn e loro gli hanno tolto questa opportunità, Roman li manda via malamente.

    TAG TEAM MATCH: THE BRAWLING BRUTES VS PRETTY DEADLY
    A cominciare il match sono Kit Wilson e Butch, il membro dei Brutes parte molto bene attaccando le braccia e le dita dei pretty deadly.
    Holland prende il tag e con delle power moves attacca entrambi gli avversari ma dopo un break pubblicitario i Pretty Deadly sono di nuovo in controllo del match.
    Con una doppia Samoan drop Holland gira il match ed entrambi i membri dei brutes cercano di eseguire i 10 beats, Wilson però spinge Ridge verso Butch e gli ex campioni di NXT trovano la Split Milk ed il conto di 3.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: PRETTY DEADLY

    SINGLES MATCH: ASUKA 💖 VS ZELINA VEGA
    Asuka inaspettatamente combatte questo match con un atteggiamento da Heel, uscendo dal ring e cercando di trovare vantaggi dove è possibile.
    Asuka attira fuori ring Zelina e la lancia contro gli scaloni prima di un break pubblicitario.
    Al termine della pubblicità Zelina cerca la 619 e la trova! Meteora di Zelina Vega 1…2..kickout di Asuka.
    Le due atlete ora hanno una fase di lotta a terra molto intensa tra tentativi di pin e sottomissioni, Asuka ha la meglio e trova la Asuka Lock che le da la vittoria.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA SOTTOMISSIONE: ASUKA 💖

    Dopo il match Asuka però continua a mantenere la Asuka Lock su Zelina e suona la musica di Bianca Belair!!
    Bianca arriva sul ring ma Asuka esce!
    Asuka riesce ad attirare Bianca verso di se e a sputarle il mist sul viso che questa volta non colpisce Bianca in pieno volto.



    Ora è il momento del debutto del grayson Waller Effect con ospite AJ Styles.
    Waller si congratula con AJ dicendogli che sarà sicuramente nella hall of fame un giorno e che Sabato prossimo andrà per il titolo mondiale contro Seth Rollins.
    AJ risponde che Seth è distratto dal cinema e che lui non si è mai allenato cosi tanto in tutta la sua vita, sente che vincerà!
    Waller dice che non vede l’ora di sentire mike Rome annunciare…And New World Heavyweight Champion…Seth freakin Rollins!!
    I due si mettono faccia a faccia ed il segmento termina cosi.

    TAG TEAM MATCH: THE STREET PROFITS VS L.A. KNIGHT ⛨ E RICK BOOGS
    Prima del match L.A. knight dice che lui è in cerca di titoli, anche dei titoli di coppia, quindi oggi lotterà con Boogs per dominare la divisione tag team.
    Il match comincia con Boogs che fa 10 ripetizioni di military press con Montez Ford e di bicipiti con Dawkins “la forza di Boogs non ha senso”.
    L.A. Knight si prende il tag ma i due non si capiscono molto bene e Montez Ford riesce a prendere l’hot tag, li butta entrambi fuori ring, li raggiunge volando con una plancha fuori ring, butta Boogs dentro, chokeslam di Dawkins e From the Heavens di Ford 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE STREET PROFITS

    Dopo il match L.A. Knight attacca Boogs incolpandolo della sconfitta.

    TAG TEAM MATCH: ALBA FYRE ED ISLA DAWN VS VALENTINA FEROZ E YULISA LEON
    Le campionesse di NXT dominano completamente le avversarie in meno di due minuti chiudendo il match con la combinazione di Alba Bomb e Neckbreacker.
    VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: ALBA FYRE E ISLA DAWN

    Ora Austin Theory arriva sul ring e dice che a Raw ha battuto tutti, soprattutto Bobby Lashley che ora lo ha seguito a Smackdown, menziona la vittoria con Cena a Wrestlemania e parla di Sheamus che arriva sul ring.
    Sheamus ☘ giunge sul ring, prende il microfono e senza parlare attacca Theory con il brogue kick per poi andare via.

    IT’S MAIN EVENT TIME!

    TAG TEAM MATCH: THE USOS 💕 VS LWO
    Gli Usos partono forte isolando Rey Mysterio da Santos Escobar.
    Per più minuti Jimmy e Jey picchiano duramente Rey che riesce a dare il cambio ad Escobar che inizialmente con due suicide dive ed un crossbody riesce a tenere a bada gli Usos che però con una scorrettezza girano di nuovo il match a loro favore.
    Dopo un break pubblicitario Santos colpisce con un superkick Jimmy, 619 di Rey….NO! Jimmy lo anticipa con un superkick…USO SPLASH!! 1…2…KICKOUT DI REY INASPETTATO.
    Gli Usos ora vogliono il double Usos Splash ma arrivano Owens e Zayn! Jey viene distratto da Owens mentre Sami prende la caviglia di Jimmy 619 di Rey, Splash di Escobar su Jimmy 1…2…3.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE LWO
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 26 Mag 2023 - 15:40

    WWE Raw Report 22/05/2023 – Il braccio di Rhodes
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana con lo show rosso. Ci avviciniamo a Night Of Champion dove sapremo chi sarà il nuovo re di Raw.

    La puntata si apre con le immagini pre-registrate di Cody Rhodes che arriva nel backstage del GIANT Center di Hershey, PA e viene brutalmente attaccato da Brock Lesnar senza avere il tempo di reagire. The Beast lo scaraventa su un tavolo, poi contro diversi cassoni degli attrezzi e contro dei barili d’alluminio. Quindi contro una serranda dove poi gli colpisce il braccio sinistro con un barile.

    Siamo al tavolo con Kevin Patrick e Corey Graves ma c’è Paul Heyman sul ring. Heyman prova a dire una baggianata per giustificare la sua presenza costanze a Raw. Poi dice che non ha nulla a che fare con l’aggressione di Lesnar ma Rhodes affronterà ben di peggio a Night Of Champion. Poi ripete che Roman Reigns 💓 e Solo Sikoa risolveranno il problema Kevin Owens e Sami Zayn a NOC, vinceranno i Titoli con gli Usos seduti a casa.
    Kevin Owens 🐽 e Sami Zayn 🐐 arrivano a interromperlo ma tempo che guadagnano il ring, Heyman si è dato. Zayn dice che non vede l’ora del match e non ha altro da dire, tutto quello che aveva da dire l’ha detto già a Reigns in faccia. Owens dice che qualcosa da dire ce l’ha: visto che Reigns ha deciso di dedicare la vittoria di NOC ai Wild Samoans, lui ha deciso che la dedicheranno ai veri pilastri della Bloodline: Jimmy e Jey Uso. Zayn concorda ma dice che stasera devono occuparsi d’altro: il 3 contro 3 con l’Imperium.

    L’Imperium arriva interrompendoli e circondando il ring. Matt Riddle 🏄 però arriva di gran carriera e si lancia sul ring. L’Imperium decide di rimandare l’assalto, salvo poi provare ad attaccare a sorpresa. Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser vengono buttati fuori dal ring rapidamente, Riddle colpisce Gunther che poi viene buttato fuori (un po’ a fatica) da tutti e tre.

    Byron Saxton è fuori dallo spogliatoio di Rhodes in attesa di notizie. Adam Pearce ne esce e Saxton chiede se abbia novità ma Pearce dice che i medici stanno ancora valutando. Saxton incalza dicendo che si parla di un braccio rotto ma Pearce replica che non si sa ancora nulla e se ne va infastidito.

    SINGLE MATCH: RICOCHET VS BRONSON REED
    Buon opener lottato tra Ricochet e Reed, che affonda le proprie radici nella Battle Royal della scorsa settimana. I due si incastrano bene e mettono in mostra il classico scontro Big Man vs Little Man. Ricochet torna bene in gioco con una buona e come sempre spettacolare sequenza dopo il periodo di dominio fisico di Reed. Reed prova a lanciarsi dall’apron ring e Ricochet lo colpisce al volo. Prova a rientrare sul ring in Springboard ma Reed ci mette l’astuzia, muovendo la corda superiore e facendo cadere Ricochet. A quel punto Splash all’angolo, Ripcord Snap Powerslam e poi Tsunami per chiudere.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRONSON REED

    Apollo Crews è al microfono di Cathy Kelley. Crews viene stroncato appena inizia a parlare dall’arrivo di Dominik Mysterio e Rhea Ripley 💜. Mysterio dice che è il momento dell’intervista a Ripley. Kelley prova a spiegare che da programma c’era prima Crews e poi Ripley e Mysterio chiede: “Apollo who?”. Crews gli dice di non fingere di non sapere chi sia: lui è tutto quello che Dominik vorrebbe essere. Mysterio lo ignora e dice che l’intervista è finita. Poi Ripley prende quasi dalle mani il microfono a Kelley e dice che Natalya ha avuto una carriera leggendaria in WWE ma ora le si è messa in mezzo. Sabato la renderà un esempio per tutte quante e Natalya rimpiangerà di essere stata draftata a Raw. Crews la interrompe e dice che capisce bene la situazione, ma questa è la sua intervista. Mysterio protesta e Crews chiede cosa voglia fare al riguardo. Ripley gli risponder che Dom gli farà vedere chi comanda a Raw. Crews si conceda dicendo ce non vede l’ora di vederlo provarci.

    Altro pezzo dell’intervista che va avanti dalla scorsa settimana con Rollins. Si passa a parlare di Reigns e del suo regno e Rollins dice che vorrà sempre bene a Reigns, sono come fratelli, anche se non gli piace. Gli vorrà comunque sempre bene, c’è stato sempre per lui. Ma non ha rispetto per la persona e il Campione che è diventato, avvelenato dal proprio stesso ego. Ha tolto le opportunità a tutti quanti, che è la cosa più egoista che si possa fare. Vuole diventare Campione anche per far dimenticare a tutti Reigns. Graves chiede come sarebbe Raw con lui Campione. Rollins la descrive come la terra delle opportunità. Sarebbe sempre presente e tutti potranno provare ad affrontarlo: qualcuno dovrà prendere il testimone una volta che lui se ne sarà andato, così come quando Reigns se ne sarà andato. Graves chiede di Styles e Rollins dice che è un lottatore unico, speciale. Come ne capitano pochi. Ma si sono già affrontati. Vediamo le immagini di NWA No Limits dell’aprile del 2006 con Styles vs Rollins. Nelle immagini Styles chiude dicendo che un giorno Rollins sarà una star. Lo dice anche in un breve estratto dove racconta di aver avuto quella sensazione e di non essersi sbagliato. Rollins chiude dicendo che si sente al top, nessuno è al suo livello: è invincibile.

    A Raw Talk della scorsa settimana Damian Priest e Shinsuke Nakamura sono arrivati ai ferri corti. Saxton si avvicina ora a Finn Bálor che affronterà Nakamura stasera e Priest lo minaccia per aver interrotto la preparazione dell’irlandese. Bálor lo calma e dice che dovrebbe congratularsi per aver battuto i Campion di Coppia. Poi dice che Nakamura è costato a Priest l’opportunità per il World Title e lui stasera gliela farà pagare per aver mancato di rispetto al JD. Lascerà abbastanza di Nakamura a Priest per potersi divertire.

    Video package di Zoey Starks.

    SINGLE MATCH: CANDICE LERAE VS ZOEY STARKS
    Match abbastanza trascurabile e dallo svolgimento piuttosto ridicolo. Starks parte forte e prende il controllo senza problemi. Candice LaRae ha una timida reazione quando all’improvviso arriva Nikki Cross a bordo ring per tifare per lei. Poi però è Cross a causare la distrazione fuori ring, quando insiste per abbracciare LeRae e questo permette a Starks di vincere con la Z360. Il pubblico ignora pacificamente il tutto.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ZOEY STARKS

    Saxton è in Gorilla Position con Mustafa Ali e gli chiede del match. Ali dice che non dirà nulla sulla positività stavolta. Ha aspettato una chance titolata per tutta la carriera e non ci è mai andato nemmeno vicino. Ha solo collezionato fallimenti a ripetizione. Il resto viene interrotto da Lesnar che cammina davanti alla telecamera e dandogli una spallata. Si ferma, dice ad Ali di farsi una vita e poi entra sullo stage. Ali è seccato ma saggiamente se ne va.

    Lesnar raggiunge il ring e prende il microfono e chiede ad Hershey di cosa voglia parlare. Distruggerebbe Rhodes ma Rhodes non è qui fuori e non ci sarà nemmeno a NOC. Ma Lesnar non ci deluderà: lancia una Open Challenge per chiunque nel backstage per l’evento. Chiunque voglia, si faccia avanti e venga a presentarsi faccia a faccia. Senza musica, con arbitri e Pearce a cercare di fermarlo, si fa avanti Rhodes che arriva con il braccio al collo avvolto nel braccio. Rhodes marcia deciso verso il ring ed entra nel quadrato. Si toglie asciugamano e bardatura e Lesnar si toglie il cappello. I due si azzuffano, Rhodes con un braccio solo. Lesnar riesce ad applicare la Kimura e la tiene per parecchi secondi prima di far fare al braccio di Rhodes lo scatto e mollare la presa. Il braccio sembra definitivamente rotto e Lesnar se la ride. Va a recuperare il cappello, non prima di aver rifilato un ultimo pestone al braccio di Rhodes e se ne va.

    TAG TEAM MATCH: ALPHA ACADEMY (W/MAXXINE DUPRI) VS VIKIGN RAIDERS (W/VALHALLA)
    Match piuttosto scolastico tra I due team, che però trovano una buona chimica. Dopo la fase iniziale, Otis prende il controllo e stavolta va per il Caterpillar su Ivar, con Chad Gable e Maxxine Dupri in accordo sul da farsi. Otis va per uno Splash ma Valhalla sposta Ivar dalla traiettoria e manda Otis a vuoto. Tag cieco di Gable che cerca un German Suplex sul colosso. Erik lo trattiene e poi trova il tag per intervenire. Nel frattempo Dupri va a protestare con Valhalla per l’interferenza e quest’ultima la spaventa, mettendola in fuga. Questo però è sufficiente a distrarre sul ring perché Gable trova un O’Connor Roll con ponte per il pin vincente.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ALPHA ACADEMY (W/MAXXINE DUPRI)

    Saxton è di nuovo davanti allo spogliatoio di Rhodes in attesa di notizie. Arriva Pearce che lo liquida urlandogli di andarsene ed entra. Si sentono però delle urla ancora più forti ed esce Rhodes, cacciando in malo modo sia Pearce che Saxton.

    Video package sugli Indus Sher.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS FINN BÁLOR (W/DAMIAN PRIEST)
    Non che ci siano molte sorprese ma il match è davvero molto bello. I due non tirano fuori spot eccezionalmente clamorosi ma tutto fila alla perfezione ed è ben raccontato. Le molteplici interferenze di Priest su Nakamura o ad aiutare Bálor a sfuggire alle mosse più dure, si interrompono nel finale in cui Nakamura lo attacca con una Diving Knee dall’apron e poi lo colpisce mandandolo oltre le transenne. Questo concede a Bálor di colpirlo alle spalle, però, e di riportarlo sul ring per la Copue De Grace vincente. Semplice ma non banale, eseguito ad un livello superiore.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: FINN BÁLOR (W/DAMIAN PRIEST)

    Patrick e Graves parlano dell’infortunio di Liv Morgan e ci mostrano le immagini del colpo alla spalla che l’ha causato, dicendo che ciò ha costretto Morgan e Raquel Rodriguez a rendere vacanti le Cinture. Poi ci spiegano che la prossima settimana qui a Raw si terrà un Fatal-4 Way Tag Team Match per decretare le nuove Campionesse. A contendersi i Titoli saranno la stessa Rodriguez con una partner ancora sconosciuta, Shayna Baszler & Ronda Rousey, le Damage Ctrl nella formazione Bayley 💛 & Iyo Sky (anche Dakota Kai è uscita infortunata da quel match) e infine Sonya Deville & Chelsea Green.

    SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS SONYA DEVILLE (W/CHELSEA GREEN)
    Praticamente match fotocopia di quello di una settimana fa, con Green al posto di Deville. Sbrigativo, dimenticabile, vince Rodriguez.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ

    A fine match aggressione delle due all’ex Campionessa di Coppia ma arriva Shotzi a darle man forte e il mistero sulla partner è durato il tempo di un break pubblicitario.

    Shawn Bennett parla a Pearce e dice che Rhodes è nero e non fa entrare nessuno nel backstage. Non è chiaro perché sia arrabbiato con Pearce o altri, dato che è stato lui a voler andare da Lesnar. Comunque Pearce ringrazia l’arbitro e viene fermato da Trish Stratus. Dice che è riuscita a liberarsi per la firma del contratto. Pearce la ringrazia e lei dice che è così che si fa. Però chiede ci sia una condizione di non contatto per la firma, visto che Becky Lynch è abbastanza carica e non sarebbe professionale. Pearce dice che stasera ci sono parecchie cose in ballo e non crede sia necessario. Poi se ne va.

    Video promo su Matt Riddle.

    Becky Lynch si presenta con un nuovo taglio e un nuovo colore e vestita forse peggio del marito. Corey Graves supervisionerà la firma e Lynch chiama fuori Stratus, firmando subito il contratto. Stratus arriva e raggiunge il ring. Stratus canzona Lynch e poi prende in giro la città, col pubblico visibilmente annoiato attorno a lei. Stratus riprende a dire che tutto ciò che ha Lynch è grazie a lei e al fatto che ha cambiato il wrestling femminile. Lei non ha mai firmato un contratto per un match ma è diventata la normalità grazie a lei. È sempre stata la numero 1 e lo sarà sempre e non le è servito un naso rotto per diventarlo. Cosa succederà quando la sconfiggerà a NOC? Tornerà in un angolino buio? Conosce il suo punto debole ormai: lei stessa. È ironico che la sua prima firma del contratto coincida con l’ultima di Lynch. Anche Stratus firma.
    Lynch reagisce con calma e dice che Stratus è spaventata: ha paura che lei le faccia male. L’ha vista prima con Pearce. Ma non lo farà, la vuole al 100% a NOC. Ma è ancora più spaventata da un’altra cosa: di essere dimenticata. Solo che la gente se la ricorda migliore di così. Vuole solo i suoi fiori. Glielo dirà in faccia: grazie Trish. Grazie per essere tutto quello che lei spera di non diventare mai. La differenza tra loro è che Lynch sa di non essere perfetta, al contrario di Stratus, ma è comunque in grado di andare avanti. Ecco perché, nonostante tutti i momenti bui nella sua vita, è stata in grado di avere una carriera che Stratus può solo sognarsi. Mentre Stratus ha fatto cose da incubo. Benvenuta al Big Time, put***a. Stratus rovescia il tavolo verso Lynch e se ne va furiosa. Lynch prova a risollevare leggermente il segmento, che resta però abbastanza di basso profilo.

    Rivediamo aggressione di Lesnar e scontro successivo con Rhodes.

    Adam Pearce è al telefono con qualcuno e dice che non sa niente di più. Dice che Rhodes ha provato a ragionarci ma non ascolta nessuno e sta rifiutando l’assistenza medica.

    Saxton è nel backstage e ferma Shotzi e Rodriguez. Chiede perché Shotzi abbia aiutato Rodriguez e lei risponde che rispetta Rodriguez e che è pronta a guardarle le spalle tutte le volte che serve. Rodriguez ovviamente conferma che sarà Shotzi la sua tag partner lunedì prossimo.

    SINGLE MATCH: DOMINIC MYSTERIO (W/RHEA RIPLEY 💜) VS APOLLO CREWS
    Incontro che definire sbrigativo è riduttivo. Dopo un primo momento in cui Crews ha la meglio, Ripley si mette in mezzo e Crews finisce contro i gradoni e poi contro il ring post, pinto da Ripley. Mysterio cerca una vittoria per count out ma Crews si salva risalendo in tempo. Mysterio però lo aspetta e connette una Frog Splash sulla sua schiena. Tutto qui, il grande ritorno di Crews è tutto qui.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DOMINIK MYSTERIO (W/RHEA RIPLEY 💜)

    Video package sull’altro finalista del torneo, AJ Styles.

    Ultimo pezzo dell’intervista di Rollins. Graves chiede come mai NOC sia così speciale. Rollins non risponde per nulla alla domanda ma fa un discorso appassionato. Dice che è tempo di cambiare. Non è mai stato scelto per essere l’uomo immagine, ha sempre lavorato duro per arrivarci. Ma questo è il suo primo amore: ha sognato questo fin da quando aveva 4 anni. Ora gli sta dando una vita ben oltre ogni più rosea aspettativa e vuole vederla diventare ancora la migliore possibile. E questo Titolo è quella prospettiva. È il suo momento per fare qualcosa di speciale. Sta puntando tutto ed è pronto a dare tutto. Vuole creare qualcosa di leggendario e che viva per sempre. Vuole che un giorno qualcuno possa guardare a lui e dire che era “the guy”.

    Torniamo in onda ed è ufficiale la presenza di Shotzi nel match della prossima settimana. Poi ci viene detto che cominceranno i Match di qualificazione al Money In The Bank.

    6-MAN TAG TEAM MATCH: IMPERIUM VS MATT RIDDLE 🏄, KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN 🐐
    Il match è molto complesso e si cerca di dare uno scampolo a tutte le combinazioni. Il ritmo è elevatissimo ma praticamente non si sbaglia una virgola. Il trio face è molto bravo con le prese in giro all’inizio, come però a dimostrare che conosce bene il proprio avversario. Dopo una prima fase con diversi tag e scambi di posizione dominante, in cui più o meno tutti, fanno vedere la loro, arriviamo al solito momento con l’Imperium che isola un avversario nella propria meta ring, ossia Riddle. Questi si libera di Gunther e poi di Kaiser, doppio tag per Owens e Vinci. Owens domina fino all’interferenza di Kaiser prima della Swanton Bomb, con i due che lo colpiscono con una Clothesline e un Trip sull’apron ring. Ho tag poi per Zayn e Kaiser. Zayn prende il controllo del ring, praticamente da solo si sbarazza dell’Imperium e va vicino all’Helluvakick. Tag cieco di Gunther e Blue Thunder Bomb su di lui, con pin interrotto da Vinci. Momento finisher, con tutti che colpiscono qualcun altor e ripuliscono il ring. Gunther prova la Sleeper Hold ma Riddle libera Zayn lanciandosi con un Corkscrew Moonsault. Vinci si prende il tag e Riddle si occupa di Gunther fuori ring, che cerca di nuovo di bloccare la gamba di Zayn prima dell’Helluvakick, e poi di Kaiser spedendolo fuori. Sul ring intanto reazione di Zayn e Helluvakick a cui si aggiunge la Swanton Bomb di Owens per la vittoria.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE 🏄, KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN 🐐

    Nel backstage vediamo Rhodes che sente bussare e risponde che non ha bisogno di nessuno. Entra Triple H gli chiede di parlare, i due si siedono. Triple H dice che capisce cosa sta succedendo, cosa pensa e cosa sente. Rhodes lo ferma e dice che sa cosa sta cercando di fare. Triple H dice che lo sa, ma Rhodes deve capire la sua posizione. Deve sottoporsi a un controllo medico. Cerca di calmarlo e gli dice che si vede che il braccio è rotto. E lo sa anche Rhodes. Sa che ha paura. Rhodes reagisce male ma Triple H resta calmo e gli dice che sa che ha paura che se un medico lo visita, vedrà che ha il braccio rotto e dunque Triple H non potrà permettergli di affrontare Lesnar a NOC. Rhodes dice che non importa, può lottare anche così e le sue gambe invece funzionano, ci può andare da solo sul ring. HHH gli dice che non ha nulla da dimostrare. L’ha già fatto con Rollins. Ma pensi all’anno intero passato fermo per quell’infortunio, un anno intero della sua carriera. E stavolta è diverso. Rhodes risponde che è stato terribile ma sarebbe peggio presentarsi a Raw da codardo, dopo non essere stato a NOC. Sarebbe l’ombra di sé stesso. Cosa farebbe Triple H al suo posto, anzi, cos’ha fatto in passato al suo posto? Ha lottato. Ed è quello che farà anche lui: andrò a NOC e affronterà Lesnar. Rhodes si mette a riporre la sua roba nella borsa e Triple H gli resta accanto un momento, poi gli dà qualche pacca sulla gamba e sulla spalla, di comprensione, prima di andarsene.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 29 Mag 2023 - 15:21

    WWE NXT REPORT 23/05/2023 – GOING TO THE TIFFY TOP
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_n104

    Benvenuti o bentornati ad una nuova settimana con NXT. Stasera ci sono le semifinali del torneo femminile, a fine show sapremo chi saranno le due ragazze che andranno a combattere per il titolo femminile a Battleground. Dragunov continuerà a resistere a Djak oppure mollerà mentre Noam Dar deve salire sul ring contro un vecchio rivale. Io sono Captain Phenomenal 1, ecco il report di questa settimana … HERE WE GO!!

    In apertura vediamo le 4 ragazze una dopo l’altra fare il loro proclama sulla vittoria del titolo. Entriamo in arena perché ora dalle parole si passa ai fatti.

    LYRA VALKYRIA SCONFIGGE CORA JADE VIA SCHIENAMENTO IN UN NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP TOURNAMENT MATCH (Semi-Finals)
    Lyra cerca di prendere il comando delle operazioni, ma per istinto, o per fortuna, Cora sfrutta l’impeto dell’irlandese per bloccarla alle corde e connette una ginocchiata e un running dropkick. Cora prova a rallentare i ritmi ma fallisce, combo di calci di Lyra, northen lights suplex …1…2…Cora si libera, tenta il corner high knee ma Lyra assorbe il colpo e connette un altro suplex.
    Cora si aggrappa al costume di Lyra e la tira verso le corde, va per la sua gomitata in corsa ma Lyra si sposta e piazza lo spin kick …1…2…3…

    La sconfitta non va giù alla Jade che attacca Lyra a fine match colpendola alla gamba con la mazza che è solita portarsi dietro nei suoi match.

    Axiom e Dabba Kato camminano nel backstage.

    In una sorta di deja vu al contrario Dragunov dà il benvenuto in arena a Djak attaccandolo e viene fermato poco prima di riuscire ad incastrarlo sotto la grata di un garage come era successo a lui.

    DABBA KATO SCONFIGGE AXIOM VIA SCHIENAMENTO
    Axiom viene letteralmente demolito dal gigante, dopo un dragon screw sembrava che l’eroe potesse quantomeno avere un’offensiva convincente ma basta un lariat terrificante e la Double hand Chokebomb a Dabba Kato per chiudere subito la pratica.

    Dabba vuole mandare un messaggio al roster anche dopo la vittoria, sorprendentemente in aiuto di Axiom arriva Reggie che riesce in qualche modo a far finire Dabba Kato fuori ring. Tuttavia Axiom mostra chiaramente di non aver gradito l’aiuto del suo ex rivale.

    Vediamo Tony D’Angelo venire interrogato da alcuni agenti di polizia su alcune attività sospette. Da buon mafioso Tony nega ogni suo coinvolgimento, ma dal discorso dell’agente è evidente che ci sia un informatore che abbia spifferato qualcosa alla polizia.

    Video promo di Bron in cui lui sottolinea che non è uguale a Hayes. E’ ad un livello superiore e, non avendo più il peso del brand sulle spalle, si sente molto più libero. A Battleground non verrà per battere Hayes, ma per massacrarlo.

    Il Gallus arriva sul ring e prende in giro Tony D e Stacks, specialmente il DON per il suo problema con la polizia. Arrivano i Creed che insinuano che il Gallus li stia evitando, ma ora che sono davanti a loro non hanno problemi a ripetere che a Battleground vogliono quei titoli. Gli scozzesi iniziano subito a menare le mani, i Creed sono in difficoltà ma arriva Stacks a pareggiare i due schieramenti e a scacciare i campioni di coppia insieme a Julius e Brutus.

    McKenzie intervista Wes sui recenti avvenimenti tra lui e Tyler Bate. Wes ammette che ora non vede Bate più come prima, magari la paranoia per il suo titolo sta avendo la meglio su di lui ma non riesce a fidarsi ora. Bate arriva e cerca di spiegarsi ma Wes si allontana. L’inglese sottolinea di avere il massimo rispetto per Lee, al contrario di Gacy.

    TYLER BATE SCONFIGGE EDDY THORPE VIA SCHIENAMENTO
    Dopo l’iniziale sfoggio di tecnica e classe da parte di Bate è Thorpe ad avere la meglio con attacchi più fisici e decisi, abdominal stretch di Eddy, Tyler si libera, connette una ginocchiata e va a segno con un diving european uppercut, exploder suplex e running shooting star press …1…2…Eddy evita la finisher di Bate in un primo momento ma poi Tyler connette il bouncing boi che apre alla Tyler Driver 97!!!…1…2…3…

    Gacy attacca Bate a fine match, Wes cerca di salvarlo ma Joe è bravo a spostarsi in modo che il campione finisca per colpire Bate!! Doppia Upside Down!! Joe Gacy raccoglie la cintura e posa a centro ring, se sarà in grado di ripetere lo stesso scenario a Battleground sarà il nuovo campione.

    Lyra Valkyria promette dall’infermeria che farà di tutto per essere presente alla finale, nonostante il suo ginocchio non sia in buonissime condizioni.

    Frazer e Noam Dar camminano nel backstage.

    Un video mostra la tensione tra Bate e Wes crescere, con l’inglese ovviamente contrariato per il colpo ricevuto qualche minuto fa.

    NATHAN FRAZER SCONFIGGE NOAM DAR VIA SCHIENAMENTO
    Prolungata headlock di Frazer, Noam si libera e cerca di reagire ma finisce fuori ring dopo un flying kick. Lo scozzese ribalta tutto facendo cadere Frazer dalle corde e lo colpisce con calci e gomitate, ad un certo punto Frazer ha uno scatto d’orgoglio e connette uno springboard moonsault into a reverse ddt che gli procura qualche secondo di respiro. L’inglese parte all’attacco più convinto e per poco non connette il Phoenix Splash.
    Enziguri, Dar gli tiene la gamba e connette un dragon screw volante per poi applicare una ankle lock, Frazer si libera con una capriola, roundhouse kick di Dar che prova una cross armbreaker, l’inglese si libera di nuovo, evita una gomitata e piazza un superkick …1…2…Scambio di colpi, back elbow di Dar che carica il Nova Roller ma viene distratto da Dragon Lee che si era avvicinato alla Heritage Cup.
    Dar scende dal ring e va a battibeccare col messicano, Frazer arriva in suicide dive e ne approfitta per connettere il Phoenix Splash …1…2…3…

    Dragunov viene intervistato nei camerini da McKenzie. Il russo descrive il suo attacco a Djak come un anticipazione del last man standing di Battleground dove proverà ancora una volta di essere inscalfibile. Djak irrompe dalla porta pronto al secondo round ma viene tenuto da chi era presente all’interno dello spogliatoio, così come Ilja.

    Video su Carmelo Hayes che si gode il suo ritorno a casa a Boston tra interviste, fotografie e incontri di vario genere ovviamente parlando del suo incontro con Bron nel frattempo.

    HANK WALKER SCONFIGGE TANK LEDGER VIA SCHIENAMENTO
    Incontro corto, dove i due praticamente utilizzano le stesse mosse e sequenze uno contro l’altro senza un chiaro vincitore. Hank prova a rompere l’equilibrio, ma Tank recupera e i due si scontrano a mezz’aria con un running crossbody, solo che Hank ha quel guizzo in più per schienare e guadagnarsi così la vittoria.

    Bron arriva sul ring e stende sia Tank sia Hank con la sua esplosiva spear per divertimento e dà appuntamento ad Hayes per Battleground.

    Stacks si offre come sostegno ai Creed per il loro match a Battleground contro il Gallus. I Creed però rifiutano l’offerta perché già in passato sono stati traditi da persone di cui si fidavano, però sarebbero lieti di offrire a lui e Tony D la prima title shot del loro regno. L’Underboss accetta di buon grado capendo il loro punto di vista.

    Gigi Dolin sale sul ring e si arma di microfono. La ragazza dice che non è mai stata timida riguardo al suo passato e alla sua famiglia, pensava di averne trovata una ad NXT prima che Jacy rovinasse tutto. Simbolicamente la Jayne arriva dal pubblico, nella zona dov’era il Toxic Lounge, ribattendo che era ora di andare avanti. Le Toxic Attraction sono state un successo ma lei era stanca di dover portarsi appresso un peso, cioè la Dolin stessa.

    Per Gigi è curioso che lei voglia andare avanti quando in realtà sta facendo di tutto per renderle la vita un inferno, ma anche lei vuole finirla. Jacy propone un steel cage per la prossima settimana, ma Gigi alza il livello con un Weaponized Steel Cage Match!! Jacy accetta, il match deve essere solo reso ufficiale.

    Luca Crusifino, che sembra avere la gimmick di un avvocato, accusa Von Wagner di averlo attaccato ingiustamente più volte nonostante lui stesse cercando un accordo onorevole con Stone che non comprendesse conseguenze legali. Ora dovrà incontrarlo sul ring e se ne pentirà.

    NXT Anonymous ci mostra Noam Dar cercare di convincere Oro Mensah nel backstage a guardagli le spalle nel match a Battleground contro Dragon Lee, ricevendo però un sonoro neanche per sogno come risposta.

    LUCA CRUSIFINO SCONFIGGE VON WAGNER w/Mr Stone VIA DQ
    Von parte subito alla grande non dando respiro a Crusifino, sbaglia un corner splash, Luca ne approfitta e connette un neckbreaker per un conto di 2. La reazione di Von non impiega molto ad arrivare, ma Crusifino è bravo a farlo finire fuori ring abbassando le corde. L’avvocato va da Stone e gli strappa dalla tasca la foto da bambino di Von, chiamandolo “freak”. Questo scatena Wagner che si fa squalificare.

    Neanche la fine del match e le suppliche di Von servono a fermare Von che prende Crusifino e lo schianta sul tavolo di commento via powerbomb.

    La serata non finisce bene per Tony D. I due poliziotti lo arrestano.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! Quarta e ultima semifinale, una tra Tiffany Stratton e Roxanne Perez andrà in finale contro Lyra Valkyria, sempre che quest’ultima ce la faccia a competere.

    TIFFANY STRATTON SCONFIGGE ROXANNE PEREZ VIA SCHIENAMENTO IN UN NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP TOURNAMENT MATCH (Semi-Finals)
    Dopo le prime schermaglie iniziali Roxanne mette a segno diverse headscissor, sale sulle corde, ma Tiffany la fa cadere. La bionda è in controllo, connette in running stomp ma Roxanne è ancora in partita, Tiffany la solleva, arm drag di Roxanne, dropkick che manda la Stratton fuori ring e poi doppio suicide dive. The Prodigy si carica, ma come il miglior Cena, Tiffany la prende al volo dopo un diving crossbody e si rimette in piedi connettendo la rolling senton.
    PME mancato, thesz press di Roxy, running elbow, Tiffany risponde con la sky high spinebuster …1…2…Roxanne viene caricata sulla terza corda e resiste al tentativo di super rolling senton di Tiffany mettendo lei a segno una Super Hurracanrana …1…2…running knee e side russian leg sweep ma siamo ancora al 2. Roxy tenta la POP-ROX, Tiffany si libera dalla mossa facendo finire la Perez control le corde!!
    L’urto stordisce la Perez che subisce la Rolling Senton e il Prettiest Moonsault Ever senza poter opporsi questa volta.

    Tiffany e Lyra vanno a muso duro davanti alla cintura mentre in prossimità dello stage Roxanne è attaccata da una figura mascherata e completamente vestita di nero che si dà alla fuga non appena arrivano gli arbitri (suppongo si tratti di NXT Anonymous).

    Djak e Dragunov arrivano sul ring per, in teoria, formare un contratto ma sono più concentrati a combattere tra di loro. Tra un momento e un altro i due trovano il tempo per firmare il loro last man standing match per Battleground continuando a massacrarsi tra di loro senza sosta senza che uno riesca a dominare sull’altro completamente.

    La puntata si chiude con un video che anticipa BattleGround. Quindi, da Captain Phenomenal 1 è veramente tutto, grazie per la lettura del report e appuntamento a Battleground. Un saluto. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 29 Mag 2023 - 15:31

    WWE Smackdown Report 26/05/2023 – Pre Night of Champions
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_s234

    La puntata comincia con l’ingresso di Sheamus per il suo match titolatocontro Theory.

    UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN THEORY VS SHEAMUS ☘
    Il match comincia con Sheamus che ha la meglio sul campione, che trova una reazione grazie ad una scorrettezza e prosegue la sua azione con una rolling blockbuster ed un tentativo di 10 beats che viene ribaltato da Sheamus.
    Sheamus poi subisce un back suplex sull’apron che porta ad una serie di rest hold di Theory e ad un tentativo di superplex ribaltato in una Irish Curse a centro ring.
    Sheamus chiama la finisher ma arrivano i Pretty Deadly ad attaccare Butch e Holland fuori ring, Sheamus si distrae e Theory ne approfitta con un roll up 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA UNITED STATES CHAMPION: AUSTIN THEORY

    Nello spogliatoio ora la Bloodline 💞 è tutta insieme e Roman tramite Heyman invita gli Usos alla festa dei mille giorni di regno di settimana prossima, Jimmy non sembra contentissimo e si alza in piedi…Roman gli dice di sedersi, Jimmy si rifiuta finché i due non finiscono faccia a faccia e Roman lo manda via.

    WOMEN’S TAG TEAM MATCH: BAYLEY 💛 ED IYO SKY VS RAQUEL RODRIGUEZ E SHOTZI
    Shotzi parte forte attaccando subito entrambe le avversarie, le attacca anche fuori ring con un suicide dive.
    Dopo un break pubblicitario le Damage ctrl però sono in controllo finchè nelle fasi finali Yio e Bayley non si capiscono! Yio esegue uno shotgun dropkick su Shotzi invece di interrompere il pin casuale di Raquel su Bayley che porta al conto di 3 per il team della Texana.
    VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: RAQUEL RODRIGUEZ E SHOTZI

    SINGLES MATCH: ASHONTE THE ADONIS VS CAMERON GRIMES
    Il match dura davvero poco, Adonis grazie ad una scorrettezza di Top Dolla sembra prendere in mano il match ma poi si fa sorprendere dalla cave in di Grimes per il conto di 3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: CAMERON GRIMES

    Ora è il momento di Bianca Belair di arrivare sul ring.
    Bianca prende il microfono e parla di come Asuka sia cambiata, suona la musica di Asuka 💖 che però non arriva dallo stage ma alle spalle di Bianca e la sorprende con un armbar per poi uscire dal ring.



    SINGLES MATCH: RICK BOOGS VS LA KNIGHT
    Altro match abbastanza breve con Boogs che mette a segno delle shoulder block ed una press slam davvero notevole!
    Knight riesce ad avere un comeback scansandosi da un attacco di Boogs e in un amen esegue la BFT 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    SINGLES MATCH: AJ STYLES VS KARRIONS KROSS

    Ad inizio match la fisicità di Kross mette in seria difficoltà il Phenomenal One, anche Scarlett fa il suo interferendo quando può finchè non arriva Michin a cacciarla via rincorrendola verso il backstage.
    Il match prosegue con Styles che comincia a lavorare le gambe di kross, phenomenal blitz di Styles, dropkick, AJ ora chiama la Styles Clash ma Kross si libera sollevando AJ.
    L’ex TNA Grand Slam Champion però riesce a colpire Kross con un enziguri e a chiamare il phenomenal forearm che va a segno! 1….2….3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    Kevin Owens 🐽 e Sami Zayn 🐐 giungono sul ring per il Kevin Owens show ed introducono gli ospiti, Roman Reigns 💓 e Solo Sikoa.
    Ad uscire non sono loro ma Paul Heyman che dice ai due che Roman esce quando lo decide lui e nessuno può chiamarlo.
    Inaspettatamente parte la musica degli Usos 💕 che giungono sul ring.
    Stavolta è Kevin Owens a prendere in mano il microfono al posto di Sami e spiega ai due quanto siano stati usati da Roman e quanto contano nella bloodline 💞.
    Jimmy a questo punto ricorda a tutti che loro sono il miglior tag team di sempre e dice anche che È LUI IL TRIBAL CHIEF.
    Paul Heyman sbianca e suona la musica di Roman Reigns.
    Roman arriva sul ring, si mette faccia a faccia con tutti e butta i loro microfoni ma Owens lo colpisce con una stunner! Scoppia una rissa furibonda, arriva sul ring anche Sikoa e la Bloodlineè in netto vantaggio numerico, spear di Roman su Sami.

    La puntata termina con Roman che chiede le cinture di coppia agli Usos, Jey le da a Roman senza pensarci, Jimmy esita…Jey le prende dalle sue mani e le consegna a Roman per la posa finale.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276987
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 29 Mag 2023 - 15:48

    WWE Night of Champions 2023 Report
    Wrestling! - Pagina 10 Wwe_ni10

    Buongiorno amici ed amiche di Tuttowrestling e bentornati sulle nostre pagine: io sono Mattia “The Doc” Borsani e quest’oggi vi accompagnerò nel report di WWE Night of Champions 2023 dove titoli saranno assegnati, campioni difenderanno e la Bloodline si troverà ad un crocevia importantissimo; bando alle ciance ed al via con il report del PPV!

    WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: AJ Styles vs Seth “Freakin” Rollins
    Dopo gli ingressi e le introduzioni di rito parte una fase di studio fra i due contendenti che non dura però molto con Rollins che tenta quasi subito lo stomp; una fase centrale stranamente basata sul brawl, considerando le capacità atletiche dei due, con alcuni tentativi di pinfall nel mezzo; si continua poi finalmente con ritmi piu alti, con un lavoro sul ginocchio “infortunato” di Rollins.
    Fasi finali che hanno visto Styles andare molto vicino alla vittoria con vari tentativi di calf crusher ma Rollins, nonostante l’infortunio riesce nella combo Pedigree-Stomp che gli vale il conto di 3 e la vittoria del neo-reintrodotto World Heavyweight Championship!
    VINCITORE E NUOVO WORLD CHAMPION: Seth Rollins

    Breve video che ci mostra Cody con un vistoso tutore al braccio in vista dell’incontro con Brock Lesnar ma è poi subito tempo del primo dei tre match femminili di questo WWE Night of Champions.

    TRISH STRATUS VS BECKY LYNCH
    Incontro che parte, almeno apparentemente, in modo rapido con l’azione che finisce quasi subito fuori dal ring; inizia poi una lunga (lunga) fase di brawling fra le due, inframmezzata da azioni scorrette della Stratus; breve fase fuori dal ring dove la Hall of famer ha assunto il controllo che ha poi portato ad un trish kick, che è però valso un conto di due.
    Arriviamo quindi ad un finale alquanto incredibile con Zoey Starks che appare a sorpresa da sotto il ring connettendo, non vista dall’arbitro, la Z360 sulla Lynch che è poi facile vittima della Stratusfaction che vale il conto di 3 alla leggenda.
    VINCITRICE: Trish Stratus

    Video per Mustafa Alì che, come atleta arabo, viene mostrato in varie occasioni formali e con la stampa, con lo stesso atleta che specifica l’importanza del suo incontro che è il prossimo in scaletta!

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Gunther (c) vs Mustafa Alì
    Inizio scoppiettante tra i due che in 1 minuto fanno più di quanto Trish e Becky hanno fatto in un intero incontro: fasi con dropkick e manovre aeree di Alì che vengono però poco dopo fermate dalle chop patentate del campione intercontinentale, che inizia una fase di forte dominanza.
    La parte centrale è di tutto interesse con Alì che va vicino alla vittoria con una combinazione sitout powerbomb e 630° splash ma poco dopo un altro tentativo viene seguito da bracci tesi che combinati con un running Dropkick ed una powerbomb va a spegnere i sogni di gloria del positive one
    VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: WWE Intercontinental Champion Gunther

    Un Kevin Owens on-fire carica Sami Zayn in vista del main event della serata ma passiamo poi a bordoring, non prima di un video dedicato a Make-a-Wish, per il match valido per il titolo femminile di RAW!

    RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: Bianca Belair (c) vs Asuka 💖
    Dopo un inizio classico con clinch e takedown vari le due iniziano a scambiarsi vari colpi dentro e fuori dal ring, con Asuka che si concentra molte (troppe) volte sull’usare la treccia della campionessa a proprio vantaggio, alternando fasi più rapide e fasi di brawling puro.



    Dopo aver evitato il mist Bianca tenta di connettere il KOD ma Asuka riesce ad evitarlo ma la stessa Empress of Tomorrow si spalma il mist sulle mani per poi metterlo in faccia alla campionessa che fallisce anche la seconda KOD che apre la porta ad un back kick che vale il sorprendente conto di tre ad Asuka!
    VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA: Asuka 💖

    Poco da dire nel mezzo perché è tempo dell’altro match titolato ed ultimo incontro femminile della serata, è tempo del titolo femminile di SmackDown!

    SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: Rhea Ripley 💜 (c) vs Natalya 🍁
    L’incontro dura meno del tempo necessario a lavare i piatti di una cena, la Ripley lancia due volte contro i gradoni fuori dal ring Natalya per poi tornare sul ring, connettere la Riptide che vale la vittoria.
    VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: Rhea Ripley 💜

    Tempo di intervistare nel backstage il nuovo World Heavyweight Champion Seth Rollins che celebra la sua vittoria nell’opener, dichiarando che sarà presente in tutti i prossimi RAW e che sarà un fighting champion.

    Ed è ora tempo di vedere come e se Cody Rhodes uscirà intero dall’incontro con la Bestia Incarnata, non prima di un video riassunto della “faida

    CODY RHODES VS BROCK LESNAR
    L’incontro inizia con una serie di suplex di Lesnar, che danno immediatamente vita al coro “Suplex city” ma, poco dopo aver mandato Lesnar fuori dal quadrato, inizia una serie di offensive dell’American Nightmare (che peraltro fanno tutte leva sul braccio sinistro) seguite da due Cross Rhodes che non riescono però a mettere al tappeto l’ex UFC Heavyweight Champion.
    Lesnar però non ci sta e dopo aver lavorato al braccio di Cody connette con una kimura lock che si protrae per molti minuti e viene interrotta solo per l’arrivo del rampollo di casa Rhodes alle corde che riesce poi addirittura a reversare il tutto in una terza Cross Rhodes che vale però un conto di due.
    Arriviamo poi ad una nuova kimura lock che, in modo abbastanza anticlimatico, porta Cody Rhodes a non rispondere alla chiamata dell’arbitro ed a perdere l’incontro.
    VINCITORE: Brock Lesnar

    Dopo un promo che promuove l’incontro previsto a RAW per i Women’s Tag Team Championship è tempo del main event della serata: riusciranno Roman e Solo a riportare i titoli tag alla Bloodline?

    UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Kevin Owens 🐽 (c) & Sami Zayn 🐐 (c) vs WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns 💓 & Solo Sikoa
    Fin dalle entrate il pubblico si è mostrato completamente a favore dei campioni tag e la cosa è stata resa parte del match fin dall’inizio con Solo e Zayn che hanno iniziato le ostilità con una fase iniziale di dominanza del secondo che è stata ribaltata però abbastanza facilmente a causa delle tattiche scorrette dei due membri della Bloodline 💞, che hanno portato il match a rallentare a totale loro vantaggio, mantenendo Sami nella metà del ring a loro congeniale.
    Dopo alcune fasi alterne in cui il pendolo dell’incontro è passato prima ai campioni e poi agli sfidanti siamo arrivati ad una fase di, prevedibile overbooking, iniziata con lo Universal Champion che ha colpito inavvertitamente con una spear l’arbitro dell’incontro, dando inizio ad una fase di confusione sul ring.
    Le fasi finali dell’incontro hanno quindi visto arrivare gli Usos 💕 che attaccano prima Kevin Owens, estromettendolo di fatto dal match, sotterrandolo sotto il tavolo dei commentatori dopo un superkick, salvando quindi Roman da una powerbomb sui tavoli, ed andando poi nel ring per tentare di neutralizzare anche Solo Sikoa ma colpendolo, inavvertitamente, con un calcio che lo mette ko: a questo punto Roman torna sul ring, chiedendo spiegazioni ai due fratelli e spingendoli via, portando quindi Jimmy Uso a colpire il Tribal Chief con ben 2 superkick sotto gli occhi esterrefatti del fratello.
    Da lì arriviamo al finale del match con Solo che si rialza solo per venire colpito dalla stunner di un redivivo Owens prima ed un Helluvakick di Zayn poi che vale il conto di 3 per il campioni che conservano quindi i Tag Team Titles!
    VINCITORI ED ANCORA UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPION: Kevin Owens 🐽 & Sami Zayn 🐐

    Ed anche per questa edizione di Night of Champions è tutto mentre i nostri PPV report torneranno poi fra domenica e lunedì con AEW Double or Nothing! Ciaooooo!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 10 2oILO4xWrestling! - Pagina 10 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 10 338CWEZWrestling! - Pagina 10 2BuyXJQWrestling! - Pagina 10 2BUFrlcWrestling! - Pagina 10 2RKllgqWrestling! - Pagina 10 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 10 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 10 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 21 Nov 2024 - 16:29