+5
thomas
annika
morgana84
Saretta
Frau Blucher
9 partecipanti
The Walking Dead
morgana84- Guardati le spalle Cacciatore!
- Messaggio n°126
Re: The Walking Dead
APUMA- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggio n°127
Non c'è proprio verso che Rick riesca in qualche modo a tagliarsi la barba, vero??? Washington arriviamo!
Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
Elisabeth84- Guardati le spalle Cacciatore!
- Messaggio n°128
morgana84 ha scritto:
Io sono già in fibrillazione.
annika- C'è un pò di Divino in te!
- Messaggio n°129
- Messaggio n°130
Per chi ha Sky, la 5 stagione arriverà su Fox il 13 ottobre
- Messaggio n°131
- Messaggio n°132
- Messaggio n°133
Ho visto la prima puntata della quinta stagione.... una sola parola la riassume: Carol. E ho detto tutto.
Come sapete è uno dei pochi personaggi che mi interessa, interpretata magistralmente da un'Attrice con la A..
Come sapete è uno dei pochi personaggi che mi interessa, interpretata magistralmente da un'Attrice con la A..
- Spoiler:
- ne ha fatta di strada dalla prima stagione..e ora ha salvato il c**o a tutti, Rick compreso (che la abbraccia e la ringrazia sorridendole..tu..sceriffo che hai cacciato in malo modo Carol dalla prigione mi sei sempre piaciuto poco e continui a farlo..ti tengo d'occhio )
Mi chiedo dove sia finita la katana di Michonne (l'altro personaggio di cui mi importa)..Carol non l'ha trovata nel depoito simil Auschwitz (che brutta sensazione quelle quattro mura con tutti gli effetti personali dei "prigionieri") suvvia, Michonne senza la katana è come la birra senza schiuma..non completa
- Messaggio n°134
Frau Blucher- La Famiglia prima di tutto!
- Messaggio n°135
5x01
- Puntatona..:
- Mi è piaciuto come hanno iniziato, col botto, letteralmente. Ora il gruppo è nuovamente riunito, manca solo Beth, ma ho già sentito rumors, prossimamente la vedremo, non troppo felice, in un posto non tanto piacevole, ma ancora viva. Carol è il personaggio con l'evoluzione maggiore, se solo penso al topolino della prima stagione, non mi sembra vero. Rick ha tirato fuori i cojones, ma già nelle ultime puntate della quarta serie avevamo assistito al suo "risveglio". Michonne è Michonne, anche se la si vede poco, è sempre un mito, si costruisce pure una pseudo katana! Mi è piaciuto molto rivedere il tizio che Carol e Rick incontrano quando poi il nostro sceriffo bandisce la donna a causa dei flambè, la coppia che si unisce a loro e poi la donna fa subito una brutta fine, mentre dell'uomo non si sa più nulla, beh, ora sappiamo. Soffermandomi superficialmente sui Terminustardi, non mi frega un ciufolo se hanno subito l'innominabile, non si diventa delle bestie, non c'è giustificazione, la dimostrazione lo siano i nostri, che hanno subito e subito e subito, ma non sono passati nè da macellai nè da bestie, sono ancora esseri umani, induriti, diffidenti, ma ancora umani. Giusta stupida morte al tatuato stupratore, prima di sapere che fosse un pezzo di m, ho riso per la fine che gli fanno fare, poi, appena si scopre di che pasta fosse, ho riso più forte. Vogliamo parlare dell'incontro/scontro fra Carol e Tasha (io la chiamerò per sempre così) il gesto della porta aperta e della nostra Carozuta che fa passare gli zombie per azzannarla mi ha dato molta soddisfazione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
- Messaggio n°136
TWD 5x01!!!!
- avete fatto inca@@are le persone sbagliate!:
- La prima puntata di questa nuova stagione non poteva cominciare in un modo migliore!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tyreese & carol arriveranno in prossimità di Terminus giusto in tempo per scoprire che razza di bastardi sono gli abitanti! ma tranquilli, la nostra "Rambo" Carol (donna veramente ca@@uta) farà in modo che Rick e gli altri riescano a darsela a gambe, non prima di aver dato fuoco a tutto e aver fatto entrare un'intera mandria di Zombie a banchettare allegramente con gli abitanti di questo oscuro luogo!
O sei macellaio o sei bestiame....quindi se quelli di Terminus verranno mangiati (la donna che interpretava Tasha in Star Trek Next Generation sicuramente lo è) possiamo solo esserne felici!
Inquietante la stanza dove Carol ritrova la balestra di Daryl, ci sono tutti gli oggetti personali delle vittime di questo "rifugio", compresi orsacchiotti di peluche......ORRORE!
Sono dell'idea che Rick avesse ragione, questa gente bisognava farla fuori dal primo all'ultimo, e non avendolo fatto, temo che qualcuno si possa essere salvato! Sono comunque contenta di vedere che l'intero gruppo si sia riunito (commovente l'abbraccio di Carol sia con Daryl che con Rick), adesso bisogna solo arrivare a Washington.......e che ci vuole, è dietro l'angolo!
No, in verità, come dice un'altro telefilm, La strada è lunga!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
- Messaggio n°137
Per chi si fosse perso la scena finale della 5x01
- Ecco!:
- Messaggio n°138
TWD 5x02!
- chi arriva e chi, forse, se ne và!:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il gruppo ormai è riunito, nel bene e nel male, infatti Rick ritiene la questione "Carol" ormai chiusa!!! Ma non Carol, che non ne vuole parlare, ma che sembra quasi intenzionata ad andarsene di nascosto dal resto del gruppo (o almeno così è sembrato a me) ma il passaggio veloce della macchina dove possono trovarsi le persone che hanno portato via Beth farà in modo che Carol & Daryl si mettano al suo inseguimento!
Rick non sembra essere sicuro di andare a Washington, ma con l'incontro di uno strano prete di nome Gabriel, capisce che non possono continuare ad andare avanti giorno per giorno con una spada di Damocle sulla testa, non dopo il bel discorsetto di Abraham!!!
Non sappiamo che cosa nasconda Gabriel ma siamo certi di una cosa: i terrificanti cannibali di Terminus non sono tutti morti!
La scena raccapricciante di un Bob senza una gamba, la sua gamba che stà cuocendo su un grill e il capo dei cannibali che gli dice di "essere gustoso" conclude in modo ORRIBILE la puntata! Temo che Bob non lo rivedremo mai più....e anche se fosse salvato (ma Rick & Co. non sanno che è stato catturato) con una gamba sola, se non peggio, non sarà di molto aiuto per il nostro gruppo....povera Sasha!
- Messaggio n°139
TWD 5x03!!!
- Ben vi stà!:
Questo episodio mi è piaciuto molto! Purtroppo dobbiamo dire addio a Bob, che trattato come una bistecca, in realtà è stato morso da uno zombie, la sua morte sarà inevitabile!!!
Ma almeno i nostri eroi si sono, come dire, inca@@ati come si deve! Rick ormai non sembra più accettare compromessi o scuse, a Gareth gliel'aveva promessa e così è stato...ed io sono contenta che questi "cannibali" abbiano fatto la fine che meritavano!
Michonne ha perfino riavuto la sua Katana, ma il gruppo è stato nuovamente diviso, questa volta senza costrizioni ma per scelta, per attendere il ritorno di Daryl & Carol....l'uomo ritornerà, non da solo però, mentre Carol? Se n'è andata come pensavo volesse fare? Quando rivedremo Beth? Auguriamoci che non muoia nessun altro, anche se il personaggio di Gabriel, al momento, mi sembra poco utile....
- Messaggio n°140
TWD 5x04!!!
- se son normali non li vogliamo!!!:
Ma a parte il gruppo di Rick & Co. c'è qualcuno ancora sano di mente sulla terra?!?!?
Finalmente vediamo che fine ha fatto Beth...la ragazza si è svegliata in un ospedale ad Atlanta, ma la cosa brutta è che non le viene permesso di andarsene!
Se sei stato curato lì devi ricambiare il favore, per ricambiare il favore devi lavorare per loro, ma se lavori devi anche mangiare, e se mangi devi ricambiare il cibo che consumi, e tutto questo in un circolo vizioso tra agenti della polizia dall'aria contorta (ma anche dalle idee contorte) e un dottore che si è rassegnato a rimanere nell'ospedale, anche a costo di eliminare un altro medico possibile concorrente!
Sì, perché qui, incredibilmente, non vengono tenuti quelli più forti ma quelli più deboli, in modo da tenerli sulla graticola e far capire loro che soltanto rimanendo nell'ospedale potranno salvarsi! Beth non ci stà e cerca di scappare da 'sto posto del cavolo, purtroppo non ci riuscirà (ma almeno ha fatto morire il poliziotto dalle mani lunghe), venendo nuovamente catturata...e pestata!!!!
Ma il finale è brutto, all'ospedale è arrivata una paziente ferita in modo serio.....è Carol!!!! ...e questo non porterà niente di buono....potrebbe mai andare bene?
- Messaggio n°141
TWD 5x05!!!
- ....come un castello di sabbia.....:
Episodio decisamente molto, molto, molto, mooolto, moltomoltomolto lento.....ma forse anche necessario!
La testardaggine di Abraham nel voler continuare la marcia verso Washington a tutti i costi è fastidiosa, prendersi cinque minuti (ok, si prendono una nottata) non farebbe male, ma il suo scopo, l'unico scopo forse, che gli permette di andare avanti in questo mondo distrutto è andato in frantumi in pochissime parole!
Eugene non è quello che ha sempre detto di essere, non esiste nessuna cura, esiste solo un bugiardo pauroso che, per riuscire a sopravvivere, ha approfittato dell'unica cosa che riesce a muovere il mondo: la speranza!
Persa questa, cosa rimane? Uno Eugene sanguinante (e forse anche morto), un Abraham incredulo, un gruppetto sparuto che non sa dove andare e cosa fare!....E noi con loro, perché la domanda è d'obbligo: e adesso che si fa?!?
- Messaggio n°142
Du palle quadre la 5x05...
- Messaggio n°143
morgana84 ha scritto:Du palle quadre la 5x05...
- Messaggio n°144
TWD 5x06!!!
- Finisce tutto in cenere!:
Tutte le cose vanno al loro posto! Episodio concentrico sui personaggi di "Rambo" Carol & Daryl! Specialmente sulla donna, che ormai sembra essersi "perduta" in modo irreparabile, in parole povere è convinta che non si può ricominciare! Daryl non è della stessa opinione, e noi con lui, andiamo Carol non si può pensare in questo modo, altrimenti tanto vale uccidersi (in modo corretto per non ritornare) e farla finita!!!
Nella ricerca di Beth (erano partiti rincorrendo la macchina della croce bianca) arriveranno in città, e lì incontreranno gli zombie (esiste una città senza? ovviamente NO), un poliziotto (ma da lontano) ed il giovane ragazzo fatto fuggire proprio dalla nostra Beth!!!
Purtroppo Carol, in una fuga, verrà praticamente investita dalla macchina dei "pazzi ospedalieri" e verrà portata via....probabilmente verrà anche curata, per carità, ma sappiamo da chi...e visto che adesso lo sa anche Daryl, grazie al ragazzo, è il momento di riunire il gruppo (Daryl non sa che Glenn ed altri sono partiti per Washington...inutilmente)!!! E' arrivato il momento di andare a salvare Beth & Carol, o almeno spero che nel prossimo episodio sia questo quello che accadrà!
- Messaggio n°145
TWD 5x07!!!
- l'apatico, il prete, il poliziotto e la poltiglia!:
Daryl è tornato dal gruppo, e Rick è pronto a partire alla volta dell'ospedale e salvare Carol & Beth!! Per sicurezza, nei confronti di Judith, Carl & Michonne rimarranno nella chiesa di Gabriel, cercando anche di fortificarla un po'....ma Gabriel ad un certo punto se ne andrà via, e noi non capiamo il perché!
Glenn, Tara, Rosita e Maggie sono ancora lì a chiedersi se Eugene vivrà oppure no (Abraham gliele ha suonate di brutto), nell'attesa andranno a cercare acqua, mentre Maggie cercherà di far smuovere un po' Abraham, che al momento (eccetto una piccola incavolatura) se ne stà sempre fermo, senza dire o fare niente.....smuoviti Abraham!!!
Rick & Co arrivano ad Atlanta, i loro due piani sono: 1) Attacchiamo e vediamo come và! 2) Catturiamo qualche poliziotto e facciamo uno scambio! Sembra che vinca "facciamo uno scambio", ma Sasha si farà scappare BOB (sì, si chiama così uno dei poliziotti catturati), mentre Beth, da sola, si prende cura di Carol che nessuno vuole curare! A questo punto non so se il piano B verrà messo in atto, ma immagino che in un modo o in un altro Rick & Co. cercheranno di portare in salvo le due donne!
- Messaggio n°146
Vista la 6, non ancora la 7..
- Spoiler:
voglio un sacco bene a Carol per motivi che ho detto e ridetto ma d'ora in poi la chiamerò la donna del fumo.. parafrasando una nota pubblicità, dopo aver visto i flashback sparsi ad minchiam nella puntata mi viene da dire "dove c'è fumo c'è Carol!" in teoria io ci ho letto l'intento di un personaggio che è rinato (araba fenice?) ma l'effetto ha lasciato a desiderare..
Che cavolata paurosa il volo del furgoncino dall'autostrada...girata anche male tra l'altro..
- Messaggio n°147
TWD 5x08! MidSeason!
- ...come ricevere un bel pugno nello stomaco...!:
Allora ditelo!!!! Ditelo ceneggiatori del cavolo che vi piace farci soffrire!!!! Vi odio!
Quando vedi che Rick & Co. sono riusciti a fare lo scambio, a riprendersi Carol & Beth, e piano piano che se ne vanno ecco che arriva il fattaccio....Dawn ha voluto dimostrare quanto sia ca@@uta e questo porterà alla catastrofe! Beth, per aiutare Noah, colpirà Dawn, lei sparerà a Beth uccidendola e Rick ucciderà Dawn....e a me è scesa una calda lacrima!
Non solo per la morte di Beth (poverina) ma anche per la perdita che ha subito Maggie, nel momento stesso in cui era certa che avrebbe riabbracciato la sua sorellina! Per il resto, il reverendo Gabriel combina più disastri che altro, facendo entrare sbadatamente gli zombie nella chiesa, mentre Rick dimostrerà che ora vige la legge del più forte, uccidendo il poliziotto Bob a sangue freddo...bé, non c'è da stupirsi, sono stati tutti i pessimi incontri che ha avuto ad indurire il cuore di Rick, quindi vedete di non farlo inca@@are ancora di più!
Morgan ha raggiunto la chiesa di Gabriel e ha trovato la mappa lasciata da Abraham a Rick chiedendogli di andare a Washington..ci andrà anche lui? Può essere, ma noi non lo vedremo fino al prossimo anno!!!
- Messaggio n°148
The Walking Dead: scelti i primi due attori della serie tv spin-off
Deadline annuncia che Frank Dillane e Alycia Debnam Carey sono entrati a far parte del cast del pilot della serie tv spin-off di The Walking Dead che sarà diretto da Adam Davidson. La serie si svolgerà in contemporanea agli eventi di quella principale ma sarà ambientata in un luogo diverso e racconterà le vicende di un insegnante divorziato e di una consulente scolastica che cercano di sopravvivere all'Apocalisse.
Dillane e Debnam Carey interpreteranno i figli della donna. Lui ha un problema di droga, lei viene descritta semplicemente come una ragazza ambiziosa.
Dillane, 23 anni, inglese, è noto per le sue interpretazioni in In the heart of the sea di Ron Howard, di prossima uscita, e Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Debnam Carey, australiana, è apparsa in film quali The devil’s hand e Into the storm.
Fonte: Mangaforever
Deadline annuncia che Frank Dillane e Alycia Debnam Carey sono entrati a far parte del cast del pilot della serie tv spin-off di The Walking Dead che sarà diretto da Adam Davidson. La serie si svolgerà in contemporanea agli eventi di quella principale ma sarà ambientata in un luogo diverso e racconterà le vicende di un insegnante divorziato e di una consulente scolastica che cercano di sopravvivere all'Apocalisse.
Dillane e Debnam Carey interpreteranno i figli della donna. Lui ha un problema di droga, lei viene descritta semplicemente come una ragazza ambiziosa.
Dillane, 23 anni, inglese, è noto per le sue interpretazioni in In the heart of the sea di Ron Howard, di prossima uscita, e Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Debnam Carey, australiana, è apparsa in film quali The devil’s hand e Into the storm.
Fonte: Mangaforever
- Messaggio n°149
- ...:
- Io mi aspettavo la morte di Beth fin da quando è riapparsa nell'ospedale, credo che la sua dipartita fosse la più attraente, dal punto di vista degli sceneggiatori, ma inaspettata proprio no. 'pumella, è Daryl ad uccidere Dawn, non Rick, e penso sia stato giusto così.
- Messaggio n°150
Frau Blucher ha scritto:
- ...:
Io mi aspettavo la morte di Beth fin da quando è riapparsa nell'ospedale, credo che la sua dipartita fosse la più attraente, dal punto di vista degli sceneggiatori, ma inaspettata proprio no. 'pumella, è Daryl ad uccidere Dawn, non Rick, e penso sia stato giusto così.
- ...............:
- E' stato Daryl?! HA FATTO BENE! HO ODIATO A MORTE DAWN!
Mi aspettavo un colpetto di scena visto che è la MidSeason, però................ ........ci sono rimasta lo stesso di Hahha!
DOKURORIDER- Guardati le spalle Cacciatore!
- Messaggio n°151
APUMA ha scritto:Frau Blucher ha scritto:
- ...:
Io mi aspettavo la morte di Beth fin da quando è riapparsa nell'ospedale, credo che la sua dipartita fosse la più attraente, dal punto di vista degli sceneggiatori, ma inaspettata proprio no. 'pumella, è Daryl ad uccidere Dawn, non Rick, e penso sia stato giusto così.
- ...............:
E' stato Daryl?! HA FATTO BENE! HO ODIATO A MORTE DAWN!
Mi aspettavo un colpetto di scena visto che è la MidSeason, però................ ........ci sono rimasta lo stesso di Hahha!
- ma la spada:
- il colpo di scena Michonne che riutilizza la Katana come se niente fosse...