[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
L'idea di Hershel che gli zombie si potessero curare mi sembrava decisamente una pessima cosa, ma tenere una bambina-zombie in casa, con una camicia di forza mi sembra proprio da psicopatici! Può esserci qualcuno di così folle da farlo? Sì, il Governatore! Andiamo bene!
Michonne se ne vuole andare (e fà proprio bene) ma Andrea decide invece di rimanere non credendole sul fatto che in quella città c'è qualcosa di anomalo!
Michonne aveva ragione, visto che Merle, su ordine del pazzoide, la seguirà con un gruppetto di uomini per eliminarla! Di cosa ha paura il Governatore? Che Michonne vada a spifferare tutto alle autorità? Ah, già, le autorità sono state servite come dessert....boh....
Rick è talmente sconvolto che decimerà la popolazione del penitenziario!!! La cosa grave è che....sente le voci al telefono! Gulp & Gosh!
Andrea assisterà ai famosi Fight Club dell'allegra cittadina di Woodbury, all'inizio sembra schifata, ma in realtà le piacerà....ahimè, a questa piace anche il Governatore, così tanto che ci finirà a letto!!!!!!!!
Nella sua fuga, Michonne verrà ferita da Merle (...e inzuppata dalle interiora di uno zombie.....), si ritroverà a vedere l'arrivo di Glen & Maggie alla ricerca di pannolini, latte in polvere e tutto quello che serve alla bambina di Rick! Purtroppo anche Merle li troverà e li porterà via, prima però saprà che Daryl è ancora vivo!
Daryl, infatti, stà ripulendo anche lui un braccio del penitenziario, e indovina indovinello chi è ancora dei nostri? Carol! Alla faccia vostra, le avevate già fatto la tomba!
Rick, dopo aver capito che le voci al telefono sono frutto della sua fantasia (era decisamente sotto shock) sembra riprendersi (ho detto sembra); fuori dalla prigione vedrà arrivare Michonne sporca di sangue con un cestino pieno di roba per bambini!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]