[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
:shock: :shock: :shock: :shock: Che posso dire? MIO DIO! :shock: :shock: :shock:
Una vera e propria carneficina! Non solo quei poveri ibridi fatti a pezzi ( non ricordo nemmeno il numero ma credo di aver capito che dovevano essere dodici ) ma Klaus ha fatto fuori perfino la madre di Tyler!!!!
Se continua così la città di Mistyc Falls diventerà vuota come una zucca ad Halloween!
...e come al solito Caroline non riesce a mantenere un segreto nemmeno se la paghi!!!!
Ma tutto sommato la gelosia di Stefan ci può stare solo fino ad un certo punto...lui ed Elena si sono lasciati, se ne faccia una dannata ragione!
mi auguro fortemente che Elena, ora che non è più asservita a Damon, lo ami ancora...
Purtroppo per me è il tempo di aspettare di nuovo...fino a Marzo inoltrato Mya non trasmetterà altri episodi, sarà dura aspettare ma ce la farò come al mio solito...spero...
Cosa mi aspetto dalle prossime puntate? Altra carneficina, non c'è limite a quello che possono fare vampiri super incaz....ti!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima gente....