Avanzi

KEANU REEVES - Pagina 10 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

KEANU REEVES - Pagina 10 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro

+6
thomas
haronermy
Elisabeth84
Angel21
lycan77
mory
10 partecipanti

KEANU REEVES

APUMA
    C'è un pò di Divino in te!

KEANU REEVES - Pagina 10 Empty Re: KEANU REEVES

Messaggio Da APUMA Sab Mar 18, 2017 9:52 am

Keanu Reeves: L’amore che ancora non conosco

KEANU REEVES - Pagina 10 K_c_110

Nella vita ha perso le persone che gli erano più care. Al cinema è tornato, dopo una lunga pausa, per interpretare un vendicatore solitario. Keanu Reeves è l’attore di Hollywood che più di tutti ha dimostrato di poter risorgere.

Keanu Reeves ha superato la cinquantina, ma l’età per lui è solo un dettaglio. E comunque anche noi abbiamo perso il conto di quante “seconde giovinezze” l’attore americano abbia vissuto.

Il ragazzo che faceva finta di suonare la chitarra nel demenziale Un mitico viaggio è diventato il poliziotto dell’Fbi nel cult Point Break, l’illuminato principe Siddhartha del Piccolo Buddha, o Neo, il prescelto che in Matrix voleva liberare l’umanità dal dominio delle macchine.

Keanu, fuori dal set ha vissuto esperienze dolorose: tra il 2000 e il 2001 ha dovuto affrontare prima la morte della figlia Ava, nata dalla relazione con l’attrice Jennifer Syme, poi anche quella della compagna, in seguito a un incidente stradale.

Poteva sparire, Keanu, invece è tornato con John Wick, il film d’azione sul vendicatore solitario che lo ha rilanciato. E ora eccoci a parlare del seguito, John Wick - Capitolo 2, nelle sale dal 16 marzo, ancora una volta protagonista lui, l’attore che a Hollywood rappresenta più di ogni altro la capacità di risorgere e che in aprile vedremo anche nel dramma legale Una doppia verità.

Siamo al London Hotel di West Hollywood, proprio a due passi dal leggendario isolato dove brilla il famoso Whisky a Go Go, uno dei locali del rock a stelle e strisce. Quindi, l’intervista comincia parlando di musica.

KEANU REEVES - Pagina 10 K_c_210

Keanu, lei aveva una band, i Dogstar: suonate ancora assieme?
    «Ci siamo rivisti dopo tanto tempo. Abbiamo provato, abbiamo bevuto un po’ di vino, cercato di scrivere qualche canzone e poi abbiamo capito che il vino non sarebbe bastato».

La musica è sempre importante per lei? È venuto anche in Italia, ospite del Festival di Sanremo.
    «Certo che la amo, di solito quando leggo un copione lo faccio con le cuffie in testa: le melodie mi aiutano a sentire meglio il personaggio. Non tutti, però: per John Wick non percepisco musica, ma solo il suono dei proiettili e dei pugni».

In America il film è andato molto bene, nonostante la concorrenza della storia di amore e sesso estremo Cinquanta sfumature di nero. Come se lo spiega?
    «Credo funzioni il codice d’onore di John Wick e delle persone che frequenta: tu oggi fai una cosa per me e io, un giorno, farò altrettanto per te. Senza fare domande. È un patto di vita e di morte, letteralmente, e questo mantiene alta la tensione».

Nel primo film, John Wick si trasformava in vendicatore dopo che un malvivente gli uccideva la cagnolina, dono della moglie scomparsa. Stavolta che cosa succede?
    «John cerca di riprendersi l’auto che gli è stata rubata dagli stessi che gli hanno ucciso il cane: ma la macchina non c’entra, è che dentro si trova una lettera che gli scrisse sua moglie prima di morire. È un modo per non perdere il filo sottile che lo lega all’amore che non c’è più».

Avete girato molte scene a Roma. Che cosa le è rimasto della città?
    «Roma, bella Roma, fantastica», dice in italiano. «Ho lavorato al fianco di Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini e Franco Nero: abbiamo girato alle Terme di Caracalla, a Villa Borghese, nella città ancora addormentata, quando in strada vedi solo i piccioni. Ricordo un luogo bellissimo e tranquillo».

KEANU REEVES - Pagina 10 K_c_310

C’è perfino una scena in cui lei prepara un caffè a Scamarcio.
    «Per fortuna non mi hanno chiesto di cucinare. Quello sarebbe stato troppo anche per un attore con una carriera lunga come la mia».

Ci conosciamo da 20 anni e lei oggi sembra più felice e sereno che in passato. C’entra l’amore?
    «Credo che darlo e riceverlo sia il vero nutrimento delle nostre vite, non è così? Certo, nel tempo, le storie cambiano, si evolvono, prendono strade che non ti aspetti: senza amore, non c’è acqua che possa far crescere gli alberi nel tuo giardino. L’amore è importantissimo, ma è anche mutevole».

Lei l’ha trovato?
    «Diciamo che, tra le 984 mila manifestazioni diverse che può avere l’amore, io ne ho conosciute alcune migliaia. Ma, alla fine, non sono sposato, non ho figli, quindi in una visione del mondo più tradizionale, forse io dell’amore proprio non so niente».

Nella sua lista di cose da fare c’è anche la voce “trovare l’anima gemella”?
    «Quella c’è da un bel po’: l’ho messa sia nella lista di cose da fare sia in quella di cose da sperare. Magari sarò fortunato e riuscirò a spuntarla, prima o poi».

Fossi in lei non mi butterei giù: per avere 52 anni, lei ha ancora un gran fisico.
    «Quelli sono i miei geni, ma un po’ di merito ce l’hanno anche le pozioni segrete che uso».

Scherza o è un maniaco di prodotti di bellezza?
    «Scherzo, da più di 10 anni ho una fantastica personal trainer che, se non mi faccio sentire per troppo tempo, mi richiama all’ordine».

Ha meno voglia di farsi i muscoli alla sua età?
    «Gli anni sono solo un numero che ha poco significato, se continui a entusiasmarti per i giusti progetti e a frequentare persone che ti amano per quello che sei e non per quello che rappresenti».

KEANU REEVES - Pagina 10 K_c_410

E qui salta fuori la star schiva. Come vuole essere descritto, invece, Keanu?
    «Sono nato in Libano, mia madre era inglese, mio padre un po’ cinese, un po’ hawaiano, un po’ americano. Non sono mai tornato lì, da quando abbiamo lasciato il Paese ed è una delle cose che più rimpiango. Ho cominciato a recitare a Toronto, in Canada, che avevo 15 anni, poi sono partito per Hollywood: il primo ad aiutarmi a ottenere una parte è stato uno degli ex mariti di mia madre. E ora vivo a Los Angeles: anzi, abito letteralmente dall’altra parte del marciapiede», (e mi indica una casetta fuori dalle finestre dell’hotel). «Ma lì entra solo chi voglio io».

So che tiene alla sua privacy, ma non le dà fastidio il fatto che su Facebook ci siano tanti che si spacciano per lei?
    «Non so di che cosa sta parlando. Sono davvero così tanti?

Sì, e spesso dicono anche delle belle frasi a effetto, che potrebbero sembrare le sue. Lei si riconosce, per esempio, in quella in latino tatuata sulla schiena di John Wick: “Fortis fortuna adiuvat”, la fortuna aiuta gli audaci?
    «Non molto tempo fa ho scritto dei testi per Shadows (“ombre”, ndr), il libro dell’artista Alexandra Grant. Mi piace molto la prima pagina: “Sono nata diversa dagli altri e non voglio morire”».

Bella frase. Ma torniamo a John Wick, quando lei si trova con le spalle al muro, magari come succede a lui, chi chiama?
    «Dipende: a volte la mia famiglia, altre gli amici, a volte un avvocato. Altre ancora, la polizia»
    Fonte: Grazia.It
    APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Ven Apr 21, 2017 8:38 am

KEANU REEVES NELLA SERIE TV COMICA "SWEDISH DICKS, PRIVATE INVESTIGATORS"

Dopo essersi calato nei panni del serial killer, per il bel Keanu è in arrivo un ruolo comico a fianco di Peter Stormare e Johan Glans.

Dopo la violenza di John Wick - Capitolo 2, Keanu Reeves è in cerca di ruoli più leggeri. L'attore ha, così, accettato di partecipare alla serie comica di Pop (canale del network CBS) Swedish Dicks: Private Investigators.

Lo show, una single-camera comedy, vede nel cast Peter Stormare e il comico Johan Glans nei panni di un ex stuntman vecchiotto e nostalgico del passato e di un DJ svedese ossessionato dalla tecnologia. I due decidono di aprire un'agenzia investigativa a Los Angeles e si troveranno a indagare sui casi più strani mai verificatisi. Keanu Reeves avrà un ruolo da regular.

La prima stagione di Swedish Dicks: Private Investigators sarà composta da 10 episodi e andrà in onda in autunno. Annunciate le guest star Traci Lords, Anthony LaPaglia, Eric Roberts e Margaret Cho. La seconda stagione dello show entrerà in lavorazione in estate.
    Fonte: MoviePlayer

Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 10 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 10 4n4d5mfpKEANU REEVES - Pagina 10 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 10 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 10 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 10 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 10 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Ven Mag 12, 2017 8:28 am

UNA DOPPIA VERITÀ: IL POSTER IN ESCLUSIVA DEL FILM CON KEANU REEVES

Il lungometraggio diretto da Courtney Hunt arriverà nei cinema il 15 giugno, distribuito da Videa.

Il film Una doppia verità arriverà nei cinema italiani, distribuito da Videa, il 15 giugno.
    Il lungometraggio diretto da Courtney Hunt, che segue il caso di un omicidio compiuto da un teenager, ha come protagonisti Keanu Reeves, Renée Zellweger, James Belushi, Gabriel Basso, Gugu Mbatha-Raw.
    In esclusiva per Movieplayer.it vi presentiamo in anteprima il poster del film:KEANU REEVES - Pagina 10 Una_do10

La sinossi ufficiale del film rivela:
    Mike Lassiter (Gabriel Basso), ragazzo adolescente, uccide il padre violento (James Belushi). Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l'ostinato avvocato difensione Richard Ramsey (Keanu Reeves), che ha promesso alla madre (Renée Zellweger) di scagionare suo figlio.
    Dopo l'omicidio il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta "andava fatto tanto tempo fa".
    Un'apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un'adrenalinica corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?

KEANU REEVES - Pagina 10 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 10 4n4d5mfpKEANU REEVES - Pagina 10 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 10 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 10 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 10 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 10 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 10 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 10 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Dom Giu 04, 2017 8:15 am

Keanu Reeves: l'incredibile storia di un attore

Keanu Reeves ha vissuto una storia molto particolare e dolorosa che fornisce un esempio e tende a rompere una volta per tutte il collegamento tra felicità e denaro

KEANU REEVES - Pagina 10 K_c_ma10

Siamo troppo abituati a vedere gli attori brillare sullo schermo per pensare, da spettatori egoisti, a quello che può ruotare intorno a una persona.
    In questo caso siamo andati a scovare un video molto particolare che farà sussultare molti... già lo sappiamo!
    Quelli che non masticano tanto le culture alternative stiano alla larga ed evitino i commenti per giustificare il proprio sonno.

Keanu Reeves rappresenta davvero l'uomo risvegliato. La sua storia terrena passa attraverso dolori e lutti. Intanto lui riesce ad andare avanti, passando per molti film, tra cui, ma guarda caso, proprio Matrix, che parla di un'umanità che dorme e deve risvegliarsi...

Keanu Reeves, la cui storia sembra quasi scritta in un romanzo, è invece una persona autentica, ma soprattutto un modello per tutto quanto ruota intorno al cinema, troppo legato ai numeri degli incassi, allo sfruttamento fino all'estremo di un personaggio. E quanti attori finiscono stritolati dal successo proprio perché non riescono a gestirlo.

Insomma, un piccolo video per pensare e riflettere. Buona visione!

Fonte: FareFilm

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Mer Giu 07, 2017 1:26 pm

Keanu Reeves si prepara per sbarcare in tv, protagonista di una serie dal titolo Swedish Dicks

KEANU REEVES - Pagina 10 Serie_10

La serie è prodotta dalla CBS-Lionsgate che ne ha diffuso un primo trailer. La serie che inizialmente andava in streaming sulla svedese Viaplay, presto avrà una distribuzione di tutti e 10 gli episodi attraverso la rete americana Pop.

La serie racconta di un ex stuntman svedese che decide di darsi all’investigazione privata a Los angeles. Il protagonista Peter Stormare assume un connazionale che lo possa aiutare nella sua nuova attività.

La premiere della serie è prevista il 2 Agosto di quest’anno.

Fonte: Catoonmag

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Sab Set 02, 2017 1:45 pm

KEANU REEVES - Pagina 10 GyzmYGi          KEANU REEVES - Pagina 10 GyzmYGi
    Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader
    KEANU REEVES - Pagina 10 OLAuOVI

KEANU REEVES - Pagina 10 F8e0c139ff44e3ff76123a3089d280b7
    TiAmooooooo Tantissimi Auguri di Buon Compleanno mia amato Keanu!  TiAmooooooo
    KEANU REEVES - Pagina 10 OLAuOVI
    Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader  Cheerleader
    KEANU REEVES - Pagina 10 GyzmYGi          KEANU REEVES - Pagina 10 GyzmYGi

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Sab Set 02, 2017 3:10 pm

Winona Ryder e Keanu Reeves in Destination Wedding

KEANU REEVES - Pagina 10 Keanu_10

Winona Ryder ultimamente è mamma disperata nella serie culto Stranger Things, mentre Keanu Reeves ha rilanciato la sua carriera con i primi due capitoli dell'action John Wick. Fa piacere che entrambi si siano presi una pausa dai ruoli cupi e/o cruenti con Destination Wedding, commedia romantica opera seconda del regista Victor Levin.
    La storia racconta di due invitati a un matrimonio, entrambi insopportabili e scettici sull'idea stessa delle nozze (dopo passate esperienze): loro malgrado svilupperanno un afffetto l'uno per l'altra, rimanendo però molto guardinghi sulle conseguenze dei legami, che ormai temono...

Le riprese del lungometraggio sono appena terminate e si attende una data d'uscita. Non è certo la prima volta che Reeves e Ryder lavorano insieme: ci fu l'ormai vintage Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, ma i due attori si sono ritrovati insieme anche in A Scanner Darkly e nel meno noto The Private Lives of Pippa Lee. Prossimamente rivedremo Keanu in John Wick Part 3, ancora in preproduzione, mentre Winona tornerà nei panni di Joyce nella seconda imminente stagione di Stranger Things.
    Fonte: ComingSoon

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Lun Set 11, 2017 9:01 am

KEANU REEVES: VACANZE A CESENATICO TRA MOTOGP E SELFIE CON I FAN

L'interprete di Matrix si è concesso qualche giorno di relax in Emilia Romagna.

Keanu Reeves ha scelto la costiera dell'Emilia Romagna per prolungare un po' le sue vacanze. L'attore interprete di Matrix è stato avvistato a Cesenatico, in provincia di Forlì Cesena, mentre passeggiava tra il porto canale e il viale principale, tra vetrine e relax. Dopo aver assistito alle gare MotoGP a Misano Adriatico, l'attore ha mangiato all'Osteria dei Golosi, l'attore si è concesso a tantissimi fan per foto, autografi e chiacchiere:KEANU REEVES - Pagina 10 K_c_110KEANU REEVES - Pagina 10 K_c_210KEANU REEVES - Pagina 10 K_c_310KEANU REEVES - Pagina 10 K_c_410KEANU REEVES - Pagina 10 K_c_510

Keanu Reeves è collegato a diversi progetti in arrivo sul mercato, tra cui SPF-18 con Pamela Anderson, il thriller Replicas, Siberia di Matthew Ross, Destination Wedding con Winona Ryder e l'annunciato John Wick: Chapter 3.

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Gio Set 14, 2017 9:35 am

Keanu Reeves ha apprezzato la cucina romagnola: "Ci ha chiesto di andare a cucinare in America"

Tra il pranzo e la cena, secondo Sonya, Keanu Reeves si è prestato ad oltre 300 foto coi fan. E con tutti è stato gentile e molto disponibile

KEANU REEVES - Pagina 10 Notizi11

"E' venuto in incognito all'Osteria dei Golosi, noi non lo sapevamo. Tra l'altro a riconoscerlo sono stati i ragazzi che lavorano in sala, io sono poco fisionomista". A parlare così è Sonya Quirino, titolare del ristorante Cucinadimare a Cesenatico Ponente e moglie di Flavio Fabbri, titolare del ristorante Osteria dei Golosi a Cesenatico Levante. Nella giornata di sabato sia moglie che marito hanno avuto l'onore di avere a pranzo e a cena il celebre attore Keanu Reeves, in riviera per seguire il Motomondiale Gp.

E Flavio Fabbri, con cui Reeves si è intrattenuto a parlare all'interno del suo ristorante, ha ricevuto anche un invito ad andare a cucinare in America per lui e per i suoi amici. "Il contatto ce l'abbiamo - spiega la moglie Sonya - e l'idea ci piace. Potrebbe essere un'esperienza curiosa". L'attore è arrivato all'Osteria dei Golosi (locale aperto 4 anni fa) verso mezzogiorno e tre quarti. Era in compagnia di un amico, forse manager, italo americano. "Keanu ha ordinato antipastini freschi, tra cui alici marinate al Sangiovese, una specialità di Flavio - spiega Sonya - poi ha mangiato gli spaghetti allo scoglio e un fritto. Un fritto tipico di Cesenatico, con pesci piccoli locali, sogliolette e trigliette, che ha elogiato varie volte. Ha bevuto Pignoletto e preso un caffè. E' rimasto a sedere fino alle tre di pomeriggio, ma soprattutto si è intrattenuto molto a parlare con mio marito. Si era creato un bellissimo feeling. Tanto che Flavio l'ha invitato per la sera dall'altra parte di Cesenatico, a Ponente, nel mio ristorante. Ma ovviamente non eravamo sicuri che venisse quindi abbiamo fatto come se fosse una giornata normale. Poi alle 22.30, quando ormai non ci contavamo più, si è presentato da Cucinadimare con 4 amici ed stata di nuovo festa".

Keanu Reeves ha voluto assolutamente pagare il pranzo, nonostante Flavio Fabbri avesse insistito per averlo come ospite. Per la cena, invece, sono riusciti a invitarlo e hanno potuto anche offrire tutto quello di buono che avevano in cucina. "Nonostante il locale sia informale, con tovagliette di carta e bicchieri da osteria, siamo partiti con una degustazione di antipasti, tra cui merluzzo al vapore con battuto alla mediterranea, seppie al vapore con ceci, sardoncini infornati, la nostra lasagnetta Cucinamare, di pesce bianca sfilettata. E poi abbiamo presentato vari pesci pescati all'amo, sarago, soasi, fatti al forno, in modo semplice che restasse il sapore di pesce intatto. Hanno gradito molto questo tipo di cucina. Per finire un plateaux di goloserie: frolla alla ganache fondente, spuma al latte con salsa di fragole di bosco, un gelato al whisky con biscotti, crostate di uva e mele, accompagnati da un Passito di Pantelleria. Abbiamo servito, per tutto il pranzo, un Ca' del Bosco Riserva". Tra il pranzo e la cena, secondo Sonya, Keanu Reeves si è prestato ad oltre 300 foto coi fan. E con tutti è stato gentile e molto disponibile. "Io per l'imbarazzo di tutto quel disturbo ogni tanto mi scusavo - conclude Sonya - ma lui non ha mai perso la calma. Si alzava anche se stava mangiando e si faceva fotografare con quello o con quell'altro. Una persona davvero gentile".
    Fonte: CesenaToday

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Gio Set 14, 2017 1:29 pm

Replicas: Keanu Reeves nella prima foto dal film di Jeffrey Nachmanoff

È online la prima foto di Replicas, thriller sci-fi diretto da Jeffrey Nachmanoff (Traitor – Sospetto Tradimento) con protagonisti Keanu Reeves, Alice Eve e Thomas Middleditch (Silion Valley).
    Il film, scritto da Chad St. John (Attacco al Potere 2), segue la storia di uno scienziato (Reeves) che cerca di riportare in vita la moglie e i figli dopo averli persi in un terribile incidente d’auto. Il suo esperimento darà inizio a una catena inaspettata di eventi che spingeranno il protagonista a lottare per la propria sopravvivenza.
    Ecco la prima immagine dal film:

KEANU REEVES - Pagina 10 Notizi12
    Fonte: BadTaste

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Gio Set 14, 2017 1:32 pm

Pesaro, che sorpresa alle Officine
    Benelli: arriva l'attore Keanu Reeves

KEANU REEVES - Pagina 10 Notizi13

PESARO – La settimana del Benelli Week è cominciata alla grandissima. Domenica pomeriggio infatti, al Museo e Registro storico della Benelli, si sono visti arrivare niente popò di meno che Keanu Reeves. Ecco la storia vera di questa visita inaspettata, ma oltremodo gradita. Con Ivano Balstrieri domenica pomeriggio, dopo la gara del Santamonica, sono arrivati in via Mameli a Pesaro sia i componenti della Suter Tecnology, sia Keanu Reeeves che era loro ospite al Gp. Dopo la visita al Benelli una cenetta di pesce per tutti al ristorante la Vela, per ammirare lo spettacolo del mare e del San Bartolo. Una bella serata che però ha avuto un seguito. Lunedì mattina, infatti, mentre al Museo Benelli iniziava il Benelli Week, la Suter e Reeves sono tornati e, sempre con Ivano Balestrieri, sono andati a visitare il museo privato dell’imprenditore ed ex pilota Luciano Battisti.
    Fonte: CorriereAdriatico

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Ven Set 15, 2017 9:04 am

Keanu Reeves, casco d’autore realizzato dalla Starline di Pesaro

La star del cinema, grande appassionato di corse e aspirante costruttore, nelle Marche per farsi disegnare un casco. da… superstar.

KEANU REEVES - Pagina 10 Notizi14

Anche Keanu Reeves si fa personalizzare il casco alla Starline di Pesaro, lo stesso atelier grafico che disegna e realizza le livree per i caschi di Dovizioso, Lorenzo, Pedrosa, Fenati e tanti altri piloti del circo iridato.

Ho incontrato Keanu Reeves al Misano World Circuit ( dove l’attore era ospite della Suter, ndr) nei giorni della MotoGP” ha rivelato Roberto Marchionni, titolare della Starline, all’estrema sinistra nella foto di apertura. “Mi ha spiegato come avrebbe voluto il casco. Ho preparato alcune bozze e giovedì pomeriggio è venuto in laboratorio e vederle. Una gli è piaciuta parecchio e, dopo qualche piccola modifica, mi ha dato l’ok per la realizzazione: per noi è una grande soddisfazione

In questi giorni l’attore libanese, star del cinema mondiale, è sceso dalla Romagna più volte a Pesaro. La prima è stata domenica pomeriggio quando ha fatto tappa al Museo e Registro Storico Benelli, quindi lunedì è tornato per ammirare la collezione privata- circa un centinaio di moto di gran pregio – di Luciano Battisti, imprenditore ed ex pilota.
    Fonte: CorseDiMoto

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Ven Set 22, 2017 2:22 pm

Judo, Keanu Reeves cintura nera in John Wick: il terzo capitolo fuori nel 2019

La saga del killer interpretato da Keanu Reeves continua. Per il secondo capitolo si è allenato per mesi: il pluricampione olimpico Tadahiro Nomura l'ha premiato con la cintura nera ad honoremKEANU REEVES - Pagina 10 K110

Keanu Reeves, da vero professionista, non scherza quando si tratta di prepararsi per i suoi ruoli d'azione, in particolare quando deve interpretare l'assassino John Wick. Per il secondo capitolo della saga si è interamente dedicato alla pratica di svariate arti marziali: judo, ju-jitsu, krav maga, boxe e molto altro. Dai combattimenti alle sparatorie, l'aspetto realistico è molto importante, ecco perché l'attore canadese si è dedicato a molte ore di formazione con allenamenti estenuanti per oltre quattro mesi di pre-produzione. Per Keanu Reeves, già protagonista della trilogia di "Matrix", pellicola che aveva portato tutti i membri del cast a praticare tre mesi di allenamento intensivo sulle arti marziali, lo studio delle tecniche di judo è stato fondamentale per interpretare alla perfezione il killer professionista in cui si è immedesimato in John Wick. Un video postato sui social mostra il duro lavoro affrontato e l'applicazione di molte delle tecniche utilizzate nel film: la capacità di apprendimento e la bravura di Keanu gli hanno fatto addirittura guadagnare la cintura nera ad honorem consegnata da Tadahiro Nomura, uno dei più grandi judoka a livello mondiale nella categoria 60 kg, l'unico ad aver conquistato 3 medaglie d'oro alle Olimpiadi.

JOHN WICK 3 — John Wick 2 ha raddoppiato gli incassi rispetto al primo capitolo: sviluppato con un budget di 20 milioni di dollari, il primo film ne ha incassati in tutto il mondo ben 78, mentre il secondo, con un budget più elevato di 40 milioni di dollari, è arrivato a quota 171,5 milioni. Dopo il grande successo del secondo capitolo, la saga del killer interpretato da Keanu Reeves, avrà un terzo capitolo: John Wick 3 arriverà nel 2019. Il regista Chad Stahelski ha infatti annunciato che il 19 maggio sbarcherà nelle sale americane il nuovo film della trilogia: la pellicola potrebbe essere addirittura l’ultima con assassino interpretato da Keanu Reeves. Con il terzo capitolo si cercherà di dare risposte sul passato di John Wick, di certo non mancheranno gli elettrizzanti combattimenti a cui Stahelski ci ha abituati: chissà se Keanu si starà allenando nel dojo...
    Fonte: La Gazzetta dello Sport

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Gio Set 28, 2017 1:54 pm

Keanu Reeves vuole Tilda Swinton in John Wick 3

KEANU REEVES - Pagina 10 Tilda10

Tilda Swinton è richiesta in John Wick 3, previsto per il maggio del 2019 nelle sale americane. E' solo richiesta, nulla fa pensare che ci sia effettivamente un ruolo per lei nel film o che lei voglia accettarlo, ma se questo appello viene fatto da John Wick in persona, alias Keanu Reeves, forse l'attrice avrà un occhio di riguardo per la fonte.
    Chiacchierando con la rivista People, Keanu Reeves, che ha lavorato con Tilda in Constantine e Thumbsucker: il succhiapollice, ha detto quanto segue:

Ho avuto modo di lavorare con lei, sono stato in due film con lei ma ho potuto lavorare con lei nelle stesse scene solo una volta. Io ci sto. Ogni tanto c'imbattiamo uno nell'altra in qualche occasione sociale, in giro per il mondo. E' una persona e un'attrice notevole, io decisamente ci sto!"

Dopo il grande successo di John Wick e John Wick 2, siamo sicuri che i fan vedrebbero molto di buon occhio un villain interpretato da Tilda Swinton. Ok, nessuno ha parlato di una cattiva, ma ci parebbe una scelta ovvia e quasi doverosa, nel caso Tilda accettasse...

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Dom Ott 08, 2017 8:10 am

Matrix: Keanu Reeves dice la sua sul nuovo film ambientato nell’universo

KEANU REEVES - Pagina 10 Matrix10

Ecco le parole dell’attore…

La notizia che la Warner Bros. fosse al lavoro su un nuovo film ambientato nell’universo di Matrix ha sorpreso tutti i fan. Ma cosa ne pensa Keanu Reeves, che proprio grazie al ruolo dell’Eletto ha costruito la sua carriera cinematografica?
    L’attore ne ha parlato durante la promozione del suo ultimo film, Replicas, al New York Comic Con e non sembrava per nulla entusiasta: «Rifare Matrix? Non lo so… Forse. Non ne so niente».

Lui stesso mesi fa si era detto disponibile a Matrix 4, ma solo a una condizione.

Al momento non si sa molto sul film se non che la major sta pensando a Michael B. Jordan come protagonista e Zak Penn sta lavorando alla sceneggiatura. Lui stesso ha dichiarato che non si tratterà né di un remake né di un reboot, ma di un’espansione dell’universo che le sorelle Wachowski hanno lanciato nel 1999.
    Voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto della Warner?
    Fonte: BestMovie

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Dom Ott 08, 2017 8:19 am

Replicas: il trailer del thriller di fantascienza con Keanu Reeves

KEANU REEVES - Pagina 10 Replic10

Non c'è solo John Wick, in questo che potremmo definire un rinascimento professionale di Keanu Reeves dopo qualche anno d'appannamento post-matrixiano.
    L'attore americano continua ad accumulare ruoli e progetti, e uno dei prossimi film che vedremo al cinema con lui protagonista è un thriller di fantascienza intitolato Replicas.
    Diretto da Jeffrey Nachmanoff, il film vede Reeves nei panni di Will Foster, uno scienziato che, quando la sua famiglia muore in un incidente, decide di usare le sue conoscenze per creare dei duplicati sintetici dei suoi cari, e di infondere in questi cloni le coscienze degli scomparsi.
    Questo è il primo trailer di Replicas, diffuso in questi giorni al Comic-Con di New York.

Nel cast di Replicas, che è stato sceneggiato da Chad St. John e che conta lo stesso Reeves tra i produttori, ci sono anche Alice Eve (la moglie di Foster), Thomas Middleditch e John Ortiz.
    Al momento, il film non ha ancora una data d'uscita fissata.

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Mar Ott 10, 2017 8:15 am

Keanu Reeves rivela nuovi dettagli su John Wick 3

In occasione del New York Comic Con, Keanu Reeves ha svelato alcuni dettagli su John Wick 3, terzo capitolo della famosa e fortunata saga cinematografica.

Alcuni lo consideravano un semplice film di azione e, invece, John Wick si è rivelato essere un franchise di grande successo. Keanu Reeves – che nella saga interpreta il ruolo di protagonista – ha rivelato alcuni dettagli sul terzo sequel della saga. Grazie agli introiti derivati dalla pellicola, si è giunti alla realizzazione di questo ulteriore capito. Ecco cosa ha rivelato l'attore in merito durante la kermesse:

"John Wick. John Wick è nei guai! Ci abbiamo lavorato e penso che abbiamo delle buone idee. Già, davvero delle buone idee. Ma John è nei guai. Spero di riuscire a iniziare le riprese il prossimo anno. Chad e io pensavamo fosse dura fare un secondo film. Adesso siamo a quanto… al terzo?"

Era prevedibile che l'affascinante John Wick fosse nei guai, già dalla fine del secondo capitolo della saga cinematografica: il fatto che suscita curiosità è pensare a come lo spietato assassino possa uscire da una condizione sfavorevole. L'attore ha aggiunto, inoltre, che sta lavorando anche con il regista Chad Stahelski che, come ricorderete, ha diretto il secondo capitolo di John Wick e co-diretto il primo al fianco di David Leitch. Non si sa ancora se Stahelski sarà confermato alla regia per il terzo episodio della saga, anche perché Lionsgate non ha fornito conferme in merito.

Che futuro avrà John Wick?
    Il personaggio verrà calato in un nuovo contesto nel quale, non solo dimostrerà di essere un assassino abilissimo, ma sarà messo a dura prova dagli eventi che lo metteranno alle strette. Sicuramente sarà interessante capire se, in queste vicende, ci sarà modo di capire qualche dettaglio aggiuntivo sul suo torbido passato.
    Fonte: Cinema.PopcornTv

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Ven Nov 03, 2017 9:52 am

DESTINATION WEDDING: KEANU REEVES E WINONA RYDER NELLA PRIMA FOTO

Le due star lavorano insieme per la quarta volta su un set cinematografico in occasione della commedia romantica.

Keanu Reeves e Winona Ryder hanno lavorato insieme per la quarta volta sul set in occasione della commedia romantica Destination Wedding, di cui è stata diffusa la prima foto ufficiale.
    Il film racconta la storia di due invitati a un matrimonio, tristi e poco socievoli, che si avvicinano emotivamente nonostante siano entrambi solitari e dal carattere difficile. Dare spazio ai nuovi sentimenti vorrebbe però dire fidarsi della speranza invece che dell'esperienza, una scelta forse folle.

Victor Levin è lo sceneggiatore e regista del progetto, prodotto da Sunshine Pictures, The Fyzz Facility e Wayne Marc Godfrey.

Ecco l'immagine:KEANU REEVES - Pagina 10 K__w10

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Lun Nov 27, 2017 9:54 am

Keanu Reeves: «Ai party preferisco le moto»

Avventuriero, solitario, inquieto: l’attore di “Matrix” coltiva il proprio mistero. E la passione per le due ruote, che lo ha salvato dai momenti più tristi. “Mi basta un colpo d’acceleratore per sentirmi in pace

Dai tempi di Point Break, dove vestiva i panni di un agente speciale dal cuore tenero, Keanu Reeves occupa un posto di rilievo nel firmamento dei belli e dannati di Hollywood. Ha girato in lungo e in largo gli States con la sua band, (i Dogstar) e oggi, dopo aver dichiarato di aver guadagnato così tanti soldi da potere vivere tranquillo per secoli, si concede un solo lusso: produrre motociclette personalizzate su misura. A Milano, in occasione di Eicma 2017, il Salone Internazionale delle due ruote, ha presentato tre nuovi modelli prodotti dalla Arch Motorcycle Company, fondata due anni fa in California assieme al rider di lungo corso Gerard Hollinger.

Come nasce la passione per le moto?
    L’ho scoperta a 22 anni guidando una Kawasaki ed è una passione per me irrinunciabile, ha la capacità di sgombrarmi la mente. Alzando il ritmo dell’acceleratore riesco a esplorare i miei limiti e mi sento libero e felice.

È vero che raggiunge i set in motocicletta?
    Faccio parecchi chilometri per avere a disposizione la moto sul set. Alla fine di una giornata di riprese vado alla ricerca di qualche strada particolarmente bella per dare sfogo alla mia anima inquieta. Per esempio, viaggiare sulla Pacific Coast Freeway godendosi la bellezza dell’oceano è fantastico. Adesso oltre a guidare le moto contribuisco anche alla loro realizzazione e, in particolare, al design.

Quelle che produce sono veri e propri gioielli.
    Sono pezzi unici, la KRGT-1 2018 è la versione più recente e raffinata del modello del 2015, un cruiser confortevole i cui miglioramenti riguardano la carrozzeria, le sospensioni e i freni. Ho conosciuto Hollinger perché volevo che realizzasse una “special” secondo indicazioni precise, e quando lui ha scoperto la mia competenza mi ha chiesto di lavorare insieme.

La sua carriera sembrava aver subito una battuta d’arresto quando, con l’uscita in sala di John Wick – Capitolo 2, il vento è cambiato.
    In realtà non mi sono mai fermato, la voglia di portare sullo schermo ruoli interessanti è sempre la stessa. Sono molto legato a Wick, un duro la cui pace mentale viene turbata proprio quando stava per dimenticare la morte della moglie.

Si identifica un po’ con lui (l’ex moglie di Reeves, Jennifer Syme è morta nel 2001 in un incidente d’auto)?
    Wick è un solitario, un po’ come me. Non perché non abbia amici, ma spesso mi ritrovo a vivere con tranquillità le mie giornate. Ma non credo nell’identificazione, lui trasmette una forza eccezionale che io non ho, la realtà è molto diversa dalla finzione.

La vita dell’attore le piace?
    Se accetto un ruolo è perché, mentre leggo la sceneggiatura, immagino di impersonarlo. Ho sempre preso le distanze dallo star-system e dalle celebrità… non mi interessa farmi fotografare, né raccontare del mio privato.

Ha ripreso anche a suonare.
    Con i Dogstar suoniamo vecchi pezzi, ci piace la forza del gruppo, mantenere viva una passione autentica.

Il prossimo anno la vedremo in Replicas e Siberia: ci può anticipare qualcosa?
    Il primo è un thriller fantascientifico, interpreto un neuro-scienziato che cerca di trasferire la coscienza umana in un computer quando la sua famiglia viene distrutta in un incidente stradale: allora prova a riportare i propri cari in vita clonando i loro corpi. Nel secondo sono un commerciante di preziosi che, dopo essere stato derubato, viaggia fino in Siberia per ritrovarli, lì conosce una donna e si innamora.

Al cinema le piace di più fare il duro o il seduttore?
    Amo molto i film d’azione, ma mi sono molto divertito anche in pellicole come Il profumo del mosto selvatico, La vita segreta della signora Lee e in uno dei film che ho appena finito di girare, Destination Wedding, una commedia romantica in cui recito accanto a Winona Ryder.

Com’è stato tornare a lavorare con Winona, 25 anni dopo il Dracula di Francis Ford Coppola?
    È il nostro lavoro, non dobbiamo farci troppo condizionare da questioni personali. Lei è una straordinaria attrice, nel film siamo due solitari che si trovano a partecipare a un “destination wedding” (matrimonio in una località amena, ndr).

Il lavoro l’ha aiutata a trovare il giusto equilibrio interiore?
    Stare sempre in giro e in movimento è stato importante per cercare di superare i momenti dolorosi della mia vita. In ogni set sento di fare parte di una nuova famiglia, ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace e mi fa sentire realizzato. Questo però non mi impedisce di cercare dentro di me la forza per sanare le cicatrici e guardare al futuro con ottimismo.
    Fonte: IoDonna

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Lun Dic 04, 2017 9:52 am

Keanu Reeves: ecco come ha speso molti dei suoi milioni

KEANU REEVES - Pagina 10 K_j_r_10

Che è un attore di grandissimo talento, è noto a tutti. Ma quanti conoscono l’attività filantropica di Keanu Reeves, e le sue riduzioni di stipendio? Ecco come il divo ha speso molti dei suoi soldi.

Ha fondato molte associazioni benefiche, Keanu Reeves. E ha fatto – nel corso della sua carriera – enormi donazioni. Questo suo impegno nella beneficenza, però, non l’ha mai sbandierato ai quattro venti. Così come non ha mai reso pubblico il fatto di essersi più volte ridotto i milionari cachet dei film a cui ha preso parte.

Le donazioni e le riduzioni di stipendio
    Conosciuto ai più per il suo ruolo in “The Matrix”, non tutti sanno che – Keanu Reeves – a quella saga ha partecipato anche economicamente. Secondo il The Wall Street Journal, l’attore avrebbe rinunciato a parte del suo compenso per “The Matrix Reloaded” e “The Matrix Revolutionsaffinché quei soldi fossero destinati agli abiti di scena e agli effetti speciali. E non è stata, questa, l’unica volta in cui ha deciso di ridursi il cachet. Nel 1997, per “L’avvocato del diavolo”, lo fece affinché la produzione potesse ingaggiare Al Pacino: per lui era una sorta di mito, e voleva avere l’opportunità di lavorarci insieme. Allo stesso modo, nel 2000, si tagliò il cachet per poter lavorare con Gene Hackman in “Le riserve”. «I soldi sono l’ultima cosa a cui penso. Potrei vivere di ciò che ho per i prossimi secoli», ha dichiarato nel corso di un’intervista a Hello. Ma, Keanu Reeves, i suoi soldi li ha destinati soprattutto a progetti benefici. Ha fondato un’associazione privata che sostiene la ricerca contro il cancro e i progetti a favore dei bambini negli ospedali. «Non mi piace associarci il mio nome: lascio solo che la fondazione faccia il suo lavoro», ha detto in proposito. Inoltre, ha fatto numerose donazioni a SCORE (Spinal Cord Opportunities for Rehabilitation Endowment), l’associazione fondata da un giocatore di hockey vittima di un incidente sul campo che gli ha lesionato la spina dorsale. Del resto, dei suoi milioni non gliene è mai importato molto. «I soldi non vogliono dire niente per me. Ne ho fatti molti, ma voglio vivere la mia vita senza pensare al mio conto in banca», ha dichiarato a Hollywood.com. Ecco perché preferisce da sempre recitare in film di qualità, piuttosto che in quelli che gli offrirebbero un cachet più elevato.

Regali generosi
    Keanu Reeves è molto generoso anche con la sua famiglia, e con i suoi amici. Ha comprato una casa a sua mamma – proprio lui, che per anni ha preferito vivere in un hotel -, e ha regalato ai suoi stuntman nella saga di “The Matrix” alcune Harley-Davidson. «Siamo tutti coinvolti in questa cosa, ci stiamo allenando insieme. Voglio solo fare un ringraziamento speciale a questi ragazzi che mi hanno aiutato a realizzare quelle che io credo siano le più grandi scene di combattimento nella storia del cinema», ha dichiarato a commento del fatto. Ma, Keanu Reeves, non è solamente un attore. Grande appassionato di motori, possiede un’azienda di motociclette – la Arch Motorcycles – che sponsorizza giovani talenti delle due ruote. Per lui, il progetto è sempre più importante dei soldi. Per questo motivo ha rifiutato il seguito di “Speed, rinunciando a un cachet milionario. L’ha fatto per mantenere la sua integrità professionale che, al pari di quella morale, è per Reeves la cosa che più conta.
    Fonte: Mag.Sky.It

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Lun Gen 15, 2018 3:01 pm

John Wick, la serie tv si fa e sarà super action

Il canale via cavo Starz avvia ufficialmente la lavorazione di 'The Continental', serie TV spin-off del film 'John Wick': Keanu Reeves è nel cast, ma non come protagonista

KEANU REEVES - Pagina 10 Wick_10

Non è un mistero che, dopo il successo dei due film dedicati al killer John Wick, molti stessero lavorando per realizzare uno spin-off in forma di serie TV. Tra il dire e il fare, però, c'è di mezzo il proverbiale mare: in modo particolare nel mondo del cinema e della televisione statunitensi, dove centinaia di progetti vengono ipotizzati ogni anno senza poi approdare a nulla. Ora però giunge notizia che effettivamente la serie televisiva è ufficiale: si intitolerà 'The Continental', sarà prodotta da Lionsgate insieme al canale via cavo Starz e avrà nel cast Keanu Reeves, ma non come protagonista.

THE CONTINENTAL, LA SERIE TV DI JOHN WICK
    Come ogni spin-off che si rispetti, anche la serie TV 'The Continental' sarà ambientata nel medesimo universo narrativo del film 'John Wick', ma con protagonisti differenti. In particolare si concentrerà su coloro che lavorano all'interno della catena di alberghi extra lusso (i Continental del titolo) che fungono da terreno neutrale per la comunità di sicari alla quale appartiene John Wick: fuori dagli hotel puoi ammazzarti nei modi più fantasiosi, dentro è vietatissimo anche solo darsi uno schiaffo, perché è il posto dove curarsi, attrezzarsi, mangiare prelibatezze e pianificare i dettagli del proprio lavoro. Proprio il focus narrativo sui lavoratori dei Continental offre il gancio per la comparsata di Keanu Reeves: l'attore ha firmato un contratto in tal senso, anche se non sono noti i dettagli.

CHI C'È DIETRO THE CONTINENTAL
    Oltre alla presenza di Keanu Reeves, la serie TV riunisce Chad Stahelski e David Leitch, co-registi del primo 'John Wick', e Derek Kolstad, sceneggiatore di tutti e tre i film della serie: i due già usciti nelle sale e il terzo in lavorazione, atteso durante il 2019. Tutti e tre, i due registi e lo sceneggiatore, sono a bordo di 'The Continental' in qualità di produttori e Stahelski si occuperà anche di girare l'episodio pilota della della serie TV: dettaglio che promette azione pirotecnica a più non posso. Lo scrittore del pilota e futuro showrunner della serie è invece Chris Collins, che ha in curriculum 'The Wire', 'Star Wars: The Clone Wars' e 'Sons of Anarchy'. Al momento mancano dettagli sulla data della messa in onda.
    Fonte: Quotidiano.Net

annika
    annika

Messaggio Da annika Ven Mag 11, 2018 11:36 am

John Wick 3, la prima foto con Keanu Reeves sul set!

KEANU REEVES - Pagina 10 John_w10

Giungerà nel marzo 2019 John Wick 3, terzo capitolo del popolare franchise action con Keanu Reeves. Grazie al direttore della fotografia del film, Dan Laustsen, possiamo ammirare l'attore in una prima foto dal set: è di spalle ma la silhouette è perfettamente riconoscibile. Siamo al secondo giorno di lavorazione del sequel diretto da Chad Stahelski, e John già si trova nel suo elemento: un quartiere malfamato, questa volta in quel di New York.
    Nel terzo capitolo della saga torneranno Ian McShane e Laurence Fishburne, con la new entry rappresentata da Halle Berry, nei panni di Sofia, una donna con bambino a carico.
    La saga di John Wick, partita quasi come esperimento col primo John Wick (2014) costato appena 20 milioni di dollari, portò a casa all'esordio 88 milioni. Forti del successo del primo atto, gli autori tornarono con John Wick 2, con budget raddoppiato a 40 milioni e incasso altrettanto raddoppiato: 171. Siamo certi che John Wick 3 continuerà a deliziare gli appassionati di azione coreografica di gusto hongkongese.  comingsoon.it

KEANU REEVES - Pagina 10 Fraucl10KEANU REEVES - Pagina 10 Emotic16KEANU REEVES - Pagina 10 Scogli11KEANU REEVES - Pagina 10 Giphy110KEANU REEVES - Pagina 10 Gif_ge13KEANU REEVES - Pagina 10 Blogg291
    APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Gio Mag 31, 2018 1:35 pm

KEANU REEVES E DANIEL DAE KIM NEL CAST DI ALWAYS BE MY MAYBE

I due attori faranno parte del cast del lungometraggio che arriverà nel 2019 su Netflix.

KEANU REEVES - Pagina 10 Keanu_10

Keanu Reeves e Daniel Dae Kim saranno i protagonisti della commedia Always Be My Maybe, progetto targato Netflix diretto da Nahnatchka Khan.
    Ali Wong e Randall Park, oltre a far parte del cast, hanno scritto la sceneggiatura insieme a Michael Golamco.
    Tra gli interpreti ci sono anche Michelle Buteau, Vivian Bang, Karan Soni, Charlyny Yi, James Saito, e Susan Park.

Le riprese sono attualmente in corso a Vancouver e al centro della storia ci sarà una coppia che si innamora e poi non si parla per oltre 15 anni. I due riprendono i rapporti da adulti quando Sasha, che lavora come chef e sta aprendo un ristorante a San Francisco, incontra Marcus, un musicista che vive ancora a casa e lavora per il padre.

Il film debutterà sulla piattaforma di streaming nel 2019.
    Fonte: MoviePlayer.It

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Gio Mag 31, 2018 1:39 pm

John Wick 3: Halle Berry e Anjelica Huston nel cast del film con Keanu Reeves

KEANU REEVES - Pagina 10 Keanu_11

Si allarga e si fa decisamente interessante il cast di John Wick 3, nuovo capitolo del franchise nel quale Keanu Reeves interpreta il sicario John Wick e che ha portato a casa 88 milioni con il primo film e 171 con il secondo. Già qualche tempo fa, mostrandovi la prima bella foto dal set, vi avevamo annunciato che ad affiancare l'attore - insieme ai "soliti" Ian McShane (Winston), Laurence Fishbourne (King), Lance Reddick (Charon) e Ruby Rose (Ares) - ci sarebbe stata Halle Berry. Oggi la notizia è confermata, come riporta The Hollywood Reporter, che pubblica un una foto postata dalla stessa attrice su Instagram in cui si legge: "Ci vediamo fra un anno Mr. Wick".

E’ invece la Lionsgate ad annunciare che nel film reciterà un altro pezzo da novanta: Anjelica Huston, che interpreterà un personaggio chiamato "The Director" (il direttore, o il regista, che dir si voglia). Insieme a lei ci saranno Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas. La prima sarà "The Adjudicator" (quindi il giudice o l'arbitro) della High Table, che sappiamo essere un'organizzazione che gestisce la criminalità organizzata di tutto il mondo. Il secondo presterà il volto a un assassino conosciuto come Zero, mentre il terzo sarà il "Tick Tock Man" (l'uomo del tic-tac?). Ci saranno infine Yayan Ruhian e Cecep Harif Rahman (nei panni di due killer intenzionati a uccidere John Wick) e la star delle arti marziali Tiger Hu Chen.

John Wick 3, che avrà il suo villain in Hiroyuki Sanada, arriverà in sala nel mese di marzo del 2019 diretto da Chad Stahelski, regista dei primi due film e di V per vendetta. All’inizio del film il protagonista se la passa piuttosto male, perché ha sulla testa una taglia di 14 milioni di dollari e quindi sulle sue tracce ci sono criminali di ogni foggia. In più ha infranto la regola che vieta di uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental assassinando un membro della High Table. Per fortuna non è stato ancora giustiziato, perché Winston, il manager del Continental, gli ha concesso un'ora di grazia prima di essere excommunicado (espulso dall'organizzazione), ma il nostro deve lottare per sopravvivere e soprattutto fuggire da New York.

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Gio Mag 31, 2018 1:43 pm

Destination Wedding: il primo trailer del film con Keanu Reeves e Winona Ryder

Keanu Reeves e Winona Ryder sono i protagonisti di una commedia romantica dai risvolti inattesi: Destination Wedding. Scopriamo il loro primo incontro nel trailer ufficiale del film.

Era il lontano 1992 quando Keanu Reeves e Winona Ryder si sono incontrati sul set per la prima volta, nel celebre Bram Stocker's Dracula di Francis Ford Coppola. Ora, la coppia di attori divenuti celebri negli anni '90 sono i protagonisti del film Destination Wedding, una rom-com diretta da Victor Levin, nella quale vestiranno i panni di due invitati a un matrimonio, Lindsay e Frank, invitati controvoglia alle nozze estive di alcuni loro amici.

Poco più in alto potete visionare il trailer del film, rilasciato solo alcune ore fa.

Sia Reeves che la Ryder stanno vivendo una sorta di rinascita della loro carriera cinematografica: Keanu, come un eroe d'azione nella serie di John Wick, mentre Wynona nei panni di Joyce Byers nella serie di successo di Netflix Stranger Things. Il fatto che i due si stiano per incontrare in una commedia romantica dal gusto tipicamente anni '90, non può quindi che fare felici tutti coloro che sono cresciuti con pellicole come Quattro Matrimoni e un Funerale.

Il regista (autore anche dello script) Victor Levin ha inolte aggiunto, nel corso di un'intervista pubblicata da Slahfilm:

"Keanu e Winona sono delle star per un motivo ben preciso: hanno un talento e un'abilità enormi, oltre al fatto che lavorano sodo. Ma rendono il tutto anche molto divertente. Hanno provato i loro dialoghi insieme, si sono aiutati a vicenda, hanno fatto ridere tutti, erano deliziosi. Sono loro il film. La storia, dopotutto, riguarda i loro personaggi e il potere curativo dell'amore e delle risate."

La commedia uscirà in America il prossimo 24 agosto di quest'anno.
    Fonte: MondoFox

APUMA
    APUMA

Messaggio Da APUMA Lun Giu 04, 2018 8:58 am

Bill e Ted Face The Music – ecco quando inizieranno le riprese del film con Keanu Reeves

Svelata la data d'inizio delle riprese di Bill e Ted 3, il film con Keanu Reeves.

Inizieranno a gennaio 2019 le riprese di Bill & Ted Face The Music, il terzo film della saga cinematografica
    Il sequel della saga Bill e Ted dovrebbe iniziare le riprese nel gennaio del 2019; nel cast vedremo il ritorno di Keanu Reeves e Alex Winter, che tornano a vestire i loro canonici ruoli. Si è discusso a lungo della possibilità di dirigere il terzo film della saga iniziata nel 1989, l’idea è rimasta in stand by per circa un decennio: Reeves parlava di una sceneggiatura in via di sviluppo già nel 2010! In ogni caso il film è diventato ufficiale solo nel 2018.

Keanu Reeves, dal canto suo, non ha mai avuto paura di proclamare il suo affetto per il franchise di Bill & Ted e il suo ritorno sul set in Bill e Ted 3 è certamente essenziale e importante quanto quello di Winter.

Come riportato da Omega Underground, le riprese di Bill & Ted Face The Music prenderanno il via il 10 gennaio 2019. Non è ancora chiaro dove sarà girato esattamente il sequel e neanche se si opterà per la scelta delle location originali della saga. Inoltre non è chiaro se il calcio della San Dimas High School ci sia ancora, ma si presume di si.

Come suggerisce il titolo, Bill e Ted non sono esattamente in un posto magnifico all’inizio di questo nuovo sequel. Sono uomini di mezza età con famiglia che devono ancora sperimentare la fama e la fortuna delle rockstar e scrivere canzoni degne di fama. La loro mancanza di successo porta nel tempo a una divisione del duo, portandolo a intraprendere una nuova avventura per cercare di sistemare le cose.

La sceneggiatura di Bill & Ted Face The Music include anche Death (William Sadler), un’apprezzata aggiunta al franchise da Un mitico viaggio (Bill & Ted’s Bogus Journey) del 1991, secondo il co-sceneggiatore Ed Solomon. Detto questo, il coinvolgimento di Sadler nel progetto deve ancora essere confermato. Ci si chiede se la sua possibile presenza sia l’unico riferimento esplicito al secondo capitolo della saga che – pur avendo certamente i suoi fedeli fan – non ha mai raggiunto la popolarità.
    Fonte: Cinematographe

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 6:31 am